LAZIO - Porto
Messaggio
LAZIO - Porto
GIOVEDI 24 FEBBRAIO ORE 18.45 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Treborghetti
- Spike
18:45! Ma andate affanculoooooo
Uno per andare allo stadio se deve prende i permessi mannaggia la zoccola!
Uno per andare allo stadio se deve prende i permessi mannaggia la zoccola!
- Domenico1900
Il peggiore di tutti. Non me ne viene in mente uno peggio
- SS Lazio Rugby
Non vedo come possiamo passare su 2 incontri. Purtroppo credo che siamo già eliminati.
- Edo_88
ahahahahah te pareva che dovevano mette la partita alle 18:55, non avevo dubbi
AVANTI LAZIO!
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Treborghetti
Tevere fatta
Ma si sa se poi ampliano la capienza al 75% ?
- Fiorini
Fatta anche io Tevere, curva e distinti nord tutti esauriti
Si infatti dovrebbero mettere in vendita altri biglietti curvaTreborghetti ha scritto:Tevere fatta
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Treborghetti
Messo in vendita un ulteriore 25% di seggiolini, compresi quindi curva nord e distinti nord
- Fiorini
Curva nord esaurita, restano circa 1000 biglietti di distinti nord
- Nicomcm
Fatto distinto, come sempre le partite tocca vincerle 2 volte. Ciro s è capito se rientra pd?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- brifazio
Nico, si vedrà giovedì in mattinata, ma già da domani potrebbe esserci un segnale, non aggiungo altro.
- jos1987
Non vedo l'ora di arrivare in Tevere biglietto fatto !! Avanti Lazio .
- Lazio Loyal
La gente ci sarà, speriamo pure la squadra.
Avanti Laziali !
Avanti Laziali !
FORZA LAZIO !!!
- stig
Ci siamo presentati contro il porto con : marusic in difesa,con patric,con leiva e radu finiti da 2 anni e con Pedro rotto... abbiamo fatto pure troppo,senza la follia di SMS se vicneva 5-0, é cambiato tutto. Forza Lazio
- Manuel89
Quando poteva non entrare è entrata sempre. Quando doveva entrare non entrava mai.
- SS Lazio Rugby
Si vabbè, ma è sempre la solita storia. Un volta giochiamo male e usciamo, un'altra bene e usciamo. Non cambia mai nulla.
Si dovrebbe riflettere sul perché capita sempre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe riflettere sul perché capita sempre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Odio totale verso questa maledetta competizione.
Follia non essere arriviti primi nel girone e ancora più folle non arrivare terzi a quel punto.
Follia non essere arriviti primi nel girone e ancora più folle non arrivare terzi a quel punto.
- Edo_88
Nelle due partite abbiamo sicuramente meritato noi, peccato uscire così.
Il rigoretto è veramente vergognoso
Il rigoretto è veramente vergognoso
- Fiorini
Peccato, non ci ha detto bene purtroppo.
La Lazio ha giocato, paghiamo le solite amnesie difensive
La Lazio ha giocato, paghiamo le solite amnesie difensive
- Domenico1900
La squadra comunque gioca, ha idee ed è brillante. Peccato solo che abbia giocatori da lega pro in difesa
Ultima modifica di Domenico1900 il 24/02/2022, 21:27, modificato 1 volta in totale.
- ValerioFiori
Fuori a testa altissima contro una squadra più forte. Tutto quello che ci poteva dire male, ce lo ha detto. Avanti Lazio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cri72
Peccato....tra andata e ritorno abbiamo da che recriminare...bella Lazio in tutti e 180 i minuti, ma 2 follie all'andata e quell'intervento sconsiderato di SMS ti lasciano con un pugno di mosche....peccato davvero.
Lotito merda
Tare merda
Lotito merda
Tare merda
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fabietto1967
Peccato, impatto negativo di Cataldi/Hisay in quei dieci minuti in cui non riuscivamo ad uscire bene dall’area.
C’è stata però una bella prestazione complessiva e non si sono risparmiati.
Un biglietto per visitare il Divino Amore per Luis Alberto e allontanare la sfiga.
Nel primo tempo meritavamo almeno il doppio vantaggio.
Avanti Lazio!
C’è stata però una bella prestazione complessiva e non si sono risparmiati.
Un biglietto per visitare il Divino Amore per Luis Alberto e allontanare la sfiga.
Nel primo tempo meritavamo almeno il doppio vantaggio.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Alessandro_1998
La nota positiva è che rispetto a qualche tempo fa, finalmente in attacco si gioca a calcio. La difesa è impresentabile ed è ovvio che non puoi puntare a vincere certe partite con due centrali inaffidabili e due terzini che terzini non sono. Forse mai come quest'anno la stagione è stata uccisa dall'incapacità del magico duo.
- enomis2k
Onestamente gran peccato, con un Ciro in più all’andata passavamo. Parte della transizione, speriamo che finisca a maggio, i segnali positivi ci sonk
- Dadus
La mano di Sarri si vede e non a spezzoni ma per 4-5 partite consecutive, spero resti. È riuscito a giocarsela alla pari col Porto con difesa impresentabile e con zero zero cambi.
Io non ci credevo molto però dopo l'1-2 quando abbiamo iniziato a carica' ho iniziato a crederci, abbiamo creato 3-4 palle gol clamorose.
Non mi illudero' mai in questa competizione perche tanto non la vinci mai ma i problemi per me sono:
-Limiti tecnici in tanta componenti della rosa non accettabili in partite europee di alto livello(come lo è l'Europa League nella fase ad eliminazione diretta) perché anche gente buona come marusic, un Leiva finito, lazzari ecc che compensano i limiti tecnici con altre caratteristiche ne va bene 1-2-3 poi stop perché in Europa si gioca tutto tutto sulla qualità. Per giocare da protagonisti anche un Europa League serve che i competenti della squadra abbiano tutti o quasi la tecnica come qualità principale. Il porto a livello omogeneo a più qualità, è più smussata in tutti i giocatori della squadra.
Poi in difesa siamo da serie Z, ogni volta che entrano in area succede il fattaccio, oggi loro hanno aspettato il rigore per fallo "da panico", ad inizio secondo tempo non siamo riusciti a spazzare mezza palla....questi hanno affondato i primi 25 minuti del 2 tempo e hanno trovato un gol e 3 paratone del grande Strakosha
Io non ci credevo molto però dopo l'1-2 quando abbiamo iniziato a carica' ho iniziato a crederci, abbiamo creato 3-4 palle gol clamorose.
Non mi illudero' mai in questa competizione perche tanto non la vinci mai ma i problemi per me sono:
-Limiti tecnici in tanta componenti della rosa non accettabili in partite europee di alto livello(come lo è l'Europa League nella fase ad eliminazione diretta) perché anche gente buona come marusic, un Leiva finito, lazzari ecc che compensano i limiti tecnici con altre caratteristiche ne va bene 1-2-3 poi stop perché in Europa si gioca tutto tutto sulla qualità. Per giocare da protagonisti anche un Europa League serve che i competenti della squadra abbiano tutti o quasi la tecnica come qualità principale. Il porto a livello omogeneo a più qualità, è più smussata in tutti i giocatori della squadra.
Poi in difesa siamo da serie Z, ogni volta che entrano in area succede il fattaccio, oggi loro hanno aspettato il rigore per fallo "da panico", ad inizio secondo tempo non siamo riusciti a spazzare mezza palla....questi hanno affondato i primi 25 minuti del 2 tempo e hanno trovato un gol e 3 paratone del grande Strakosha
- Terminator
Sapevamo con largo anticipo quale sarebbe stato l'esito della doppia sfida.
Siamo una buona squadra con alcuni elementi che faticherebbero ad essere convocati persino nella serie cadetta. Da noi giocano titolari. Vero tare?
Forza Lazio
Siamo una buona squadra con alcuni elementi che faticherebbero ad essere convocati persino nella serie cadetta. Da noi giocano titolari. Vero tare?
Forza Lazio
Loro superiori nel complesso, ma non si è visto.
Continuo a vedere netti miglioramenti, in tutto.
Pagati nei 180 minuti, 35 di blackout.
Oggi la sostituzione di Leiva ha creato un buco che ha messo la difesa sotto scacco.
FORZA LAZIO !!!
Continuo a vedere netti miglioramenti, in tutto.
Pagati nei 180 minuti, 35 di blackout.
Oggi la sostituzione di Leiva ha creato un buco che ha messo la difesa sotto scacco.
FORZA LAZIO !!!
- Dino
Peccato perché tra andata e ritorno ho visto una Lazio più brillante del Porto, che è una squadra più scafata e probabilmente nel complesso migliore. Non mi aspettavo molto sinceramente. Segnali positivi ce ne sono, la squadra segue l'allenatore finalmente. Resta sempre l'amarezza per quello che questa squadra potrebbe essere con una dirigenza degna di questo nome.
Forza grande Lazio
Lotito e Tare merda
Forza grande Lazio
Lotito e Tare merda
- Takkar
Il secondo goal lo prendi a difesa schierata dato che non siamo stati capaci, in più occasioni a spazzare/uscire palla al piede, così hai pagato caro errori in serie evitabilissimi.
Comunque la squadra ha giocato. Niente da dire.
Come ha fatto tutto lo stadio (ottimo pubblico stasera), ho battuto le mani a tutti, tranne a quei 2 in tribuna.
Vedo il lato positivo cioè che con questa rosa potremo concentrarci in una sola competizione E toglierci qualche bella soddisfazione e magarI un bel piazzamento, sperando che il prossimo anno venga allestita una rosa completa.
Comunque la squadra ha giocato. Niente da dire.
Come ha fatto tutto lo stadio (ottimo pubblico stasera), ho battuto le mani a tutti, tranne a quei 2 in tribuna.
Vedo il lato positivo cioè che con questa rosa potremo concentrarci in una sola competizione E toglierci qualche bella soddisfazione e magarI un bel piazzamento, sperando che il prossimo anno venga allestita una rosa completa.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
dico solo che siano riusciti a uscire in modo inspiegabile.
Adesso che non giochiamo più ogni 3 giorni mi aspetto il 3º posto. staremo proprio a vedere
Adesso che non giochiamo più ogni 3 giorni mi aspetto il 3º posto. staremo proprio a vedere
Vista in differita causa lavoro (grazie uefa).
Forse, considerato l'avversario, è stata la Lazio migliore della stagione. Ci ha detto male in quella serie di salvataggi loro sulla linea verso fine partita, se il 2-2 fosse arrivato 10 minuti prima la portavamo ai supplementari. Certo è che loro sono forti, uscire contro una squadra più forte dopo due partite del genere non è un disonore, anzi.
E comunque secondo me grosse responsabilità sulla partita di stasera ce l'ha sarri. Il doppio cambio hysaj cataldi fatto con troppa fretta, radu soprattutto stava giocando bene e non meritava la sostituzione pure se ammonito, e tra cataldi e leiva mi dispiace ma in certi contesti c'è ancora un abisso a favore del secondo.
Bene il trio immobile - milinkovic - l.alberto. Soprattutto immobile è veramente incredibile.
Forse, considerato l'avversario, è stata la Lazio migliore della stagione. Ci ha detto male in quella serie di salvataggi loro sulla linea verso fine partita, se il 2-2 fosse arrivato 10 minuti prima la portavamo ai supplementari. Certo è che loro sono forti, uscire contro una squadra più forte dopo due partite del genere non è un disonore, anzi.
E comunque secondo me grosse responsabilità sulla partita di stasera ce l'ha sarri. Il doppio cambio hysaj cataldi fatto con troppa fretta, radu soprattutto stava giocando bene e non meritava la sostituzione pure se ammonito, e tra cataldi e leiva mi dispiace ma in certi contesti c'è ancora un abisso a favore del secondo.
Bene il trio immobile - milinkovic - l.alberto. Soprattutto immobile è veramente incredibile.
È un progetto triennale.
- aquila nel cuore
Paradossalmente la qualificazione l'hai persa nella partita in cui avevi giocato meglio, ovvero all'andata.
Stasera obiettivamente la squadra ha fatto quello che poteva con un Pedro a mezzo servizio, Immobile (fantastico come sempre) appena rientrato e una difesa, si sa, da tempo rimaneggiata.
Poi mettici pure la cattiva sorte con un sacco di tiri ribattuti in qualsiasi modo.
Si esce ma a testa alta.
Ora "all in" sul campionato.
Forza Lazio!
Stasera obiettivamente la squadra ha fatto quello che poteva con un Pedro a mezzo servizio, Immobile (fantastico come sempre) appena rientrato e una difesa, si sa, da tempo rimaneggiata.
Poi mettici pure la cattiva sorte con un sacco di tiri ribattuti in qualsiasi modo.
Si esce ma a testa alta.
Ora "all in" sul campionato.
Forza Lazio!
- ecate
- Contatta:
ci ha detto davvero male
la partita doveva finire 7-2
peccato perché la qualificazione era alla portata, questo vuol dire che in campionato si può fare bene.
la partita doveva finire 7-2
peccato perché la qualificazione era alla portata, questo vuol dire che in campionato si può fare bene.
- mimmo
sul secondo gol annullato ad immobile, felipe anderson era in gioco o fuorigioco?
- scommodo
Totalmente d'accordo su tutto.Dadus ha scritto:La mano di Sarri si vede e non a spezzoni ma per 4-5 partite consecutive, spero resti. È riuscito a giocarsela alla pari col Porto con difesa impresentabile e con zero zero cambi.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
Squadra che ha dato indubbiamente tutto. Immobile che si vedeva un po’ stanco pedro che ha fatto quello che ha potuto e ovviamente tutte le maledizioni mandate da quei stronzi di gufi da tv! Ho visto però un calo dopo la sostituzione di leiva e radu e sinceramente posso affermare che ancora oggi hysaj a radu gli spiccia casa
Se avessimo avuto una difesa di centrali normodotati forse all’andata non finiva in quel modo e neanche ieri sera!
Mi rode perché secondo me ce la potevamo fare!
Puntiamo al campionato sperando che l’anno prossimo i due pezzi di fango non facciano altri danni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessimo avuto una difesa di centrali normodotati forse all’andata non finiva in quel modo e neanche ieri sera!
Mi rode perché secondo me ce la potevamo fare!
Puntiamo al campionato sperando che l’anno prossimo i due pezzi di fango non facciano altri danni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- jos1987
Davvero avvelenato dopo questa partita accetto il verdetto del campo .....
Ma ieri allo stadio ho pensato dopo i primi 20 minuti di passare il turno e distruggerli tutto storto per noi.
Avanti Lazio testa al campionato.
Ma ieri allo stadio ho pensato dopo i primi 20 minuti di passare il turno e distruggerli tutto storto per noi.
La squadra ha dato tutto ma loro sono molto più forti del verdetto. Appena hanno accelerato ci hanno schiacciato. Sono tecnici e bravi nel palleggio oltre ad avere una panchina seria.jos1987 ha scritto:Davvero avvelenato dopo questa partita accetto il verdetto del campo .....
Conceicao è veramente bravo.
- Fabietto1967
Ecco ieri sera non l'avevo detto ma Conceicao è veramente bravo, una bella idea di calcio che rispecchia anche le sue caratteristiche da giocatore.Massy73 ha scritto: ↑25/02/2022, 10:23La squadra ha dato tutto ma loro sono molto più forti del verdetto. Appena hanno accelerato ci hanno schiacciato. Sono tecnici e bravi nel palleggio oltre ad avere una panchina seria.jos1987 ha scritto:Davvero avvelenato dopo questa partita accetto il verdetto del campo .....
Conceicao è veramente bravo.
Bello il saluto della e con la Curva.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
due partita di fila, anzi tre, FONDAMENTALI per la stagione. con due andavi avanti in europa, con una andavi a - 2 dal 4° posto.
Porto Lazio 1
Udinese Lazio X
Lazio Porto X
1 sconfitta e 2 pareggi... ma abbiamo giocato bene (che è anche vero)... tutti contenti... MAH. io molto perplesso, panchina imbarazzante, società imbarazzante.
Porto Lazio 1
Udinese Lazio X
Lazio Porto X
1 sconfitta e 2 pareggi... ma abbiamo giocato bene (che è anche vero)... tutti contenti... MAH. io molto perplesso, panchina imbarazzante, società imbarazzante.
- Domenico1900
Beh la soddisfazione è anche figlia del fatto che fino a qualche tempo fa la squadra non aveva neanche la minima idea di cosa fare in campo, ora invece gioca e con discreta qualità e sembra avere ancora margini di miglioramento.losaidiconoche ha scritto: ↑25/02/2022, 12:17due partita di fila, anzi tre, FONDAMENTALI per la stagione. con due andavi avanti in europa, con una andavi a - 2 dal 4° posto.
Porto Lazio 1
Udinese Lazio X
Lazio Porto X
Ovviamente poi il percorso di crescita deve essere sostenuto dalla società(magno tranquillo) con innesti che vadano a migliorare ed allargare qualitativamente la rosa, ma un tifoso è sognatore e quando vede la squadra giocare bene, giustamente sogna. Se poi non famo più nemmeno questo chiudemo tutto e ciao
- Blevins
senza offesa, ma commento infantilelosaidiconoche ha scritto: ↑25/02/2022, 12:17due partita di fila, anzi tre, FONDAMENTALI per la stagione. con due andavi avanti in europa, con una andavi a - 2 dal 4° posto.
Porto Lazio 1
Udinese Lazio X
Lazio Porto X
nessuno è "contento"
si vede solo una Lazio in crescita, che in campo dà tutto, nonostante i problemi noti (ieri abbiamo giocato co gente tirata giù dal letto o strappata al fisioterapatista)