Porto - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Dadus

Re: Porto - LAZIO

17/02/2022, 23:49

Aggiungo na cosa: queste squadre so avvantaggiate dal giocare in campionati minori quindi stanno coperti e possono gioca' alla morte in Europa League...noi siamo costretti a gestirci e questo se vede sempre che stai col freno a mano tirato perché comunque la domenica devi gioca' una partita di serie a che è difficile. Per questo servono almeno 2-3 cazzo di cambi a livello dei titolari.

Se fai gioca' la Lazio in Portogallo e metti il porto in Italia per me avremo la meglio
mimmo

17/02/2022, 23:52

luiz felipe è un altro che è sparito da maggio 2020.

cmq sono moderatamente fiducioso per il ritorno. o forse semplicemente un illuso.
Massy73

17/02/2022, 23:57

Buon primo tempo. Un po' in calo psicofisico il secondo, ma percorso di crescita che continua.

FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ecate
Contatta:

18/02/2022, 2:44

prima della partita pensavo sinceramente che avremmo perso male, invece non è stato così, anzi.
Luiz ha regalato entrambi i goal, e giocavamo senza attaccante.

nel ritorno spero di avere ciro e acerbi, e ce la giochiamo con tutte le carte in regola per passare. Sarebbe anche bello non fare i soliti 10.000 per una partita del genere.
Stock

18/02/2022, 5:09

Sono riuscito a vedere solo il secondo tempo ma mi pare di capire che nel primo abbiamo fatto una bella partita, sentivo anche per radio mentre tornavo.
Purtroppo al ritorno senza zaccagni sarà molto difficile. Bella l'idea di sarri di togliere lui, pedro e luis alberto mentre cercavamo di pareggiare. Bah.
È un progetto triennale.
Carletto82

18/02/2022, 6:51

Tutto bello è, per carota buon primo tempo di fraseggi e tutto quello che ve pare.. ma tiri in porta? Come al solito 0 tiri.. na ciavattata di Felipe Anderson che uno qualsiasi qua dentro la piglia meglio. Poi che non siano stati straordinari quelli de porto e abbiamo preso due gol per due cappelle è vero, ma la novità quale è? Se sti due teste de cazzo in tre anni non hanno preso un centrale normodotato che possiamo fa? Ma la

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kikkus

18/02/2022, 7:59

partita spietatamente fotografia della Lazio contemporanea (cioè degli ultimi 4 anni di sessioni mercato)

Ottima Lazio nel primo tempo, nonostante sia senza il settore difensivo e senza attacco, smantellato nel tempo. Ottima Lazio per esclusivo merito di un centrocampo di buon livello.

Nel segno della discontinuità esasperante di queste ultime stagioni, non poteva che essere un altro film nel secondo tempo.

Spariti nel secondo tempo, cambi discutibili, sebbene dovendo giocare ogni 3 giorni siano comprensibili, ma entra in gioco il fattore dei giocatori di 2/3 categorie più basse tra titolari e panchina, o ruoli presi a caso nelle sessioni di gennaio.

Passaggio tuttavia fattibile (non facile, ovviamente perdiamo 2-1 l’anno in cui il gol fuori casa non vale un cazzo), ma ormai non so più che augurarmi, sposando il concetto societario dell’andiamo in EL, però meglio uscire per poterci qualificare in EL
Cri72

18/02/2022, 8:22

Peccato, ma giocare ste partite, senza un attaccante di ruolo è tota. Per 4/5 volte, Luis Alberto cercava la profondità di un attaccante, che invece non c'era....grazie albanese del cazzo, grazie tanto
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Nicomcm

18/02/2022, 8:48

Gara che ancora una volta evidenzia 2 aspetti che poi sono collegati.
Il primo è che il risultato è fondamentalmente....anzi nemmeno troppo fondamentalmente....responsabilità di tare, vista l assenza di una punta di ruolo...senza parlare della difesa.
Il secondo è che dispiace....perche nonostante le assenze te la sei giocata contro un porto che non mi ha impressionato....ed ovviamente sono convinto, anzi è certezza che con immobile i primi 45 min stai 0 - 2 ...e la partita avrebbe avuto un altro risvolto.
Nel 2022 ti ritrovi con patric titolare dopo 2 mesi ( che poi manco male ha fatto ) con radu terzino sinistro che l abbiamo capito 15 anni fa che puo giocà ovunque tranne che la, e con anderson punta, anzi titolare , il quale non può essere sostituito sennò si demoralizzerebbe e non si riprenderebbe mai più ( detto da sarri ) ...il quale ( sarri ) non gli ha spiegato che segnare contro la sua ex squadra non era ne maleducazione ne sembrava brutto.

Peccato per zaccagni....ma il ritorno te la puoi giocare BENISSIMO.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Stock

18/02/2022, 9:18

Al ritorno te la giochi, sperando di avere immobile e acerbi. Io metterei acerbi e patric titolari pensate un po', luiz felipe se deve giocà così è meglio che inizia a pensare alla sua prossima squadra. L'assenza di zaccagni è pesantissima però felipe io non l'ho visto così male ieri, soprattutto verso la fine quando lo ha spostato a destra. Sarebbe da provare sto cabral comunque.
Certo è che non te puoi presentà ad appuntamenti del genere senza un attaccante e con un solo centrale di ruolo. Cioè manco le squadracce dell'azerbaigian che becchi nel girone se presentano senza giocatori oh, è veramente na vergogna.
È un progetto triennale.
stig

18/02/2022, 9:19

con i due brasiliani giochiamo in 9,c'è poco da dire, anderson te ne gioca una su 10,l.felipe sta giocando da schifo... nonostante ciò te la sei giocata,ma a sti livelli non si può giocare senza difesa ed attaccanti . con caicedo e bastos,non halland e van dik... te la portavi a casa
forza LAZIO
Blevins

18/02/2022, 9:20

anche senza Ciro il primo tempo potevamo fargliene almeno 2
tutto sommato una bella Lazio contro una squadra più forte, considerando anche cosa combiniamo in europa di solito, facendo figure oscene con squadre ridicole
Dino

18/02/2022, 9:21

Primo tempo ottimo, forse avremmo meritato anche il raddoppio. Purtroppo Luiz Felipe ieri è sembrato con la testa altrove, non me la prendo troppo con lui ma con chi è competente per i rinnovi che ci ha messo in questa situazione assurda con mezza squadra in scadenza.
Peccato perché con Immobile in campo sarebbe andata diversamente.
Forza Lazio!
Spike

18/02/2022, 9:28

Io ho visto una Lazio bellissima.
Sembravamo un flipper e poi ripartivamo con Zaccagni e Pedro.
Il limite è stata la fragilità difensiva ma quella è legata agli uomini.
Con Immobile non so come finiva.
La strada è buona! date i giocatori al mister!!!
scommodo

18/02/2022, 9:48

Cmq Luis Felipe è sempre stato questo, molto forte in marcatura, uomo su uomo, ma con gravi amnesie quando si devono fare i movimenti in copertura.

Questo è il motivo per cui non mi sono mai strappato i capelli quando negli anni passati leggevo di una possibile cessione.

Certo perderlo a 0 è tutta un altra storia.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Andrheat

18/02/2022, 10:36

Non so quanto la prestazione di LF sia stata condizionata da questioni contrattuali, semmai aveva tutto l'interesse nel dimostrare le proprie qualità in un palcoscenico importante per non ritrovarsi con offerte da squadre meno blasonate della Lazio. Che poi, fossi in lui e strakosha, ringrazierei il Cielo che anzi un'offerta da parte nostra ci sia, è un altro conto.

Ad ogni modo, non imputo a Luiz la sconfitta, o perlomeno non soltanto a lui. Stasera anche Sergej sotto tono, ma il peggiore "in campo" sarà sempre chi non ha rafforzato la rosa, quantomeno quantitativamente.
Resto fiducioso per il ritorno, e spero in una gran risposta del meraviglioso popolo laziale.
Jeunesse Dorée

18/02/2022, 10:42

Bellissima Lazio, anche sfigata purtroppo.
Pensavo alla debacle, invece gran primo tempo.
Luiz Felipe prima se ne va meglio è.
Idem Felipe Anderson.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
piojoale

18/02/2022, 11:06

bella Lazio. ora sarebbe il caso di riempire (...) l'Olimpico per tentare un'impresa alla ns portata.
sì ottimismo!
sololamaglia85

18/02/2022, 11:22

Risultato bugiardo. Biglietto fatto per Lazio-Porto, deve essere una bolgia!!!
Lazio Loyal

18/02/2022, 12:08

Buona Lazio, gran bel settore e 36 ore di delirio.
Avanti Laziali
Fabietto1967

18/02/2022, 13:03

Ho visto una bella Lazio tutto sommato.
E' vero che Luis Felipe ha difettato di personalità facendosi anticipare due volte da Martinez che però ha fatto anche due bei gol difficili (spizzare di testa sul palo lontano insomma non è proprio alla portata di tutti). Al contrario invece Patric ha sempre più il ruolo di perno di riferimento dietro.
Ce la giochiamo ancora e questo mi fa piacere, una debacle tipo Milan ci poteva stare.

Bella anche la prova di LA, i cambi secondo me non fanno testo solo una decina di minuti finali per farli rifiatare che si rigioca domenica .
Sembra anche a me che la consapevolezza della squadra sia in crescita costante.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)

Torna a “Piazza della Libertà”