Calciomercato di riparazione

La casa della S.S. Lazio
flamna

Re: Calciomercato di riparazione

30/01/2022, 13:26

blau-weiss ha scritto:
30/01/2022, 12:51
simoferr83 ha scritto:
30/01/2022, 12:48
blau-weiss ha scritto:Miranchuk comunque è bravo. Non voglio pensare che lo prendiamo senza aver sentito Sarri. Quindi o Sarri si è fissato di voler creare un nuovo Mertens oppure (speriamo) si è deciso a provare il 4312 e in questo caso Miranchuk sarebbe perfetto in alternativa a Luis.

Anche perché a livello di ali una va per i 35, una è depressa, mentre Zaccagni credo possa fare tranquillamente la seconda punta. Quindi non siamo necessariamente bloccati col 433.
Anche pedro sarebbe ottimo come seconda punta

L’unico senza posto sarebbe felipe il che sarebbe un bene

Però tanto dal tridente non credo che ce schioderemo mai
Che poi Felipe potrebbe pure farla la seconda punta se ci si mettesse. Per i giocatori che abbiamo sarebbe la soluzione più logica.
Felipe è na seconda punta che si allarga...
blau-weiss

30/01/2022, 13:41

SandroSSL ha scritto:
30/01/2022, 12:58
blau-weiss ha scritto:
30/01/2022, 12:51
simoferr83 ha scritto:
30/01/2022, 12:48
blau-weiss ha scritto:Miranchuk comunque è bravo. Non voglio pensare che lo prendiamo senza aver sentito Sarri. Quindi o Sarri si è fissato di voler creare un nuovo Mertens oppure (speriamo) si è deciso a provare il 4312 e in questo caso Miranchuk sarebbe perfetto in alternativa a Luis.

Anche perché a livello di ali una va per i 35, una è depressa, mentre Zaccagni credo possa fare tranquillamente la seconda punta. Quindi non siamo necessariamente bloccati col 433.
Anche pedro sarebbe ottimo come seconda punta

L’unico senza posto sarebbe felipe il che sarebbe un bene

Però tanto dal tridente non credo che ce schioderemo mai
Che poi Felipe potrebbe pure farla la seconda punta se ci si mettesse. Per i giocatori che abbiamo sarebbe la soluzione più logica.
Quindi 2 posti, tra trequartista e seconda punta per 5 giocatori? ( Mira- Felipe- LA- Pedro- Zaccagni )
Considerando che metti Basic titolare e come primo ricambio stiamo con Akpa?
Uhm, la vedo dura...
Ma si, ma avercela st'abbondanza. Poi la riserva di basic può essere LA arretrato dove comunque può giocare.
Derek

30/01/2022, 13:57

Manca un giorno alla chiusura e stiamo ancora così. Se ci dice bene, arrivano Casale e Miranchuk (un trequartista, sfonnato, per fare il 433).

"Da 7,5, anche 8"
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Nicomcm

30/01/2022, 15:39

L incapacità di un ds mediocre e la mancata volontà di una società di migliorare è palese. Troppe volte quando mancava un tassello per il salto di qualità, volontariamente, non si faceva quel piccolo sforzo in più.
Tutte le squadre dall italia all estero fanno operazioni di prestiti, con diritto con obbligo come ve pare, qua lo ZERO assoluto. Piuttosto su 11 titolari ne metti 3-4 fuori ruolo.
Stai dietro a uno rotto nell UNICO ruolo che non ti serve.
St estate tare deve rinfondà tutto, dal sostituto di Peruzzi, al portiere, al vice immobile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Daniele_1991

30/01/2022, 16:48

Rosa della Lazio al 30 di gennaio, considerando come modulo base il 4-3-3.

Portieri
1) Strakosha: bruciato da tempo e in scadenza
2) Reina: una sedia che va in scadenza
3) Adamonis: non so che faccia abbia

Terzini - mancini non presenti in rosa
1) Hysaj: unico di ruolo
2) Lazzari: adattato
3) Marusic: adattato, si sta comportando decentemente, ma va in scadenza

Difensori centrali
1) Luiz Felipe: in scadenza
2) Acerbi: non sta bene di testa e ha l’età sua
3) Patric: in scadenza, adattato, ha fatto qualsiasi ruolo in 7 anni tranne portiere e centravanti, ma ancora devo capire il suo ruolo naturale
4) Radu: in scadenza, quasi inutile in una difesa a 4

Centrocampisti
1) Cataldi: usato come regista
2) Leiva: non adatto al gioco (?) di Sarri, ormai è pure arrivato
3) Milinkovic: fuoriclasse
4) Luis Alberto: pare il cugino scemo quest’anno
5) Basic: valida riserva
6) Akpro: sto zitto, meglio
7) A. Anderson: non so che ruolo abbia

Ali
1) Pedro: 35 anni
2) Zaccagni: buon giocatore
3) Felipe Anderson: dovrebbe correre in terapia psichiatrica
4) Moro: inadatto, pesa 10 kg
5) Romero: ha due anni e non vede il campo, quindi boh

Centravanti
1) Immobile: porello, insieme a SMS sta tentando di tirare il carro

Rosa e mercato da 10 direi, se se fa male Ciro, mettemo Patric davanti così ha fatto tutti i ruoli di movimento.
L’anno di transizione verso il nulla e con metà rosa che non ci sarà (spero) il prossimo anno, il quale sarà il vero anno di transizione sempre verso il nulla dato che Sarri ce farà “ciao ciao”.
Prevedo tempi bui…
Ancherani

30/01/2022, 17:18

NON PRENDERE ALMENO UN DIFENSORE è UNA PROVOCAZIONE....VE POSSA PIA' UN COLPO
LAZIO=AMORE
Domenico1900

30/01/2022, 20:01

Sapevamo delle difficoltà dei mercato estivo scorso e di questo ma addirittura fare schifo così spudoratamente, neanche a farlo di proposito!
flamna

30/01/2022, 20:15

Domenico1900 ha scritto:
Sapevamo delle difficoltà dei mercato estivo scorso e di questo ma addirittura fare schifo così spudoratamente, neanche a farlo di proposito!
l importante che chiunque non voglia andare allo stadio poi non venga insultato... perchè l amore incondizionato nn esiste... una moglie si abbandona per molto meno... e per come hanno trattato lotito e tare i tifosi da 20 anni non si fa altro che ripetere la solita barzelletta ... lo so che può essere un'affermazione forte e che i giocatori e la squadra vanno sostenuti... però c'è anche da capire certa gente che si è stufata di essere presa per culo...
d3al

30/01/2022, 21:14

flamna ha scritto:
30/01/2022, 20:15
Domenico1900 ha scritto:
l importante che chiunque non voglia andare allo stadio poi non venga insultato... perchè l amore incondizionato nn esiste... una moglie si abbandona per molto meno... e per come hanno trattato lotito e tare i tifosi da 20 anni non si fa altro che ripetere la solita barzelletta ... lo so che può essere un'affermazione forte e che i giocatori e la squadra vanno sostenuti... però c'è anche da capire certa gente che si è stufata di essere presa per culo...
Purtroppo è una ruota e non se ne uscirà mai, perché può essere giusto non andare allo stadio, ma poi perdi appeal per gli sponsor per le tv e per i giocatori e alla fine chi ci rimette è sempre la Lazio, la Lazio che non c'entra niente col mercato, tare, lotito e tutto lo schifo che fanno, la LAZIO che è ostaggio e vittima di questa situazione, e aldilà della competenza (scarsa) del "sig." tare l'unico vero responsabile è chi una squadra, una storia e un patrimonio come quello della Lazio non ha mai saputo gestirlo, e non saprà MAI farlo.
Edo_88

30/01/2022, 21:52

aspetto domani sera, ma se le cose dovessero rimanere così (anche il fatto di muoversi solo l'ultimo giorno è INCONCEPIBILE), penso che sia arrivato, o tornato, il momento di ricontestare tutto pesantemente, perché quello che stanno facendo rasenta il ridicolo
SandroSSL

31/01/2022, 7:52

7 partite in 22 giorni, di cui 4 fuori casa e 3 in casa.

- 5/02 Fiorentina - Lazio

- 9/02 Milan - Lazio

- 12/02 Lazio - Bologna

-17/02 Porto - Lazio

-20/02 Udinese - Lazio

-24/02 Lazio - Porto

-27/02 Lazio - Napoli

Ad oggi costretti ad affrontare questo tour de force con una rosa imbarazzante e con 1 dei 2 giocatori che stiamo trattando che -si dice- dovrà star fermo altri 20 giorni, quindi non utile alla causa.
Se tra 12 ore questa rimarrà la situazione, avrete commesso l'ennesimo scempio di questa gestione.
Basta!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Zealot

31/01/2022, 8:59

Personalmente c'è una cosa che mi manda fuori di testa, che proprio non riesco a capire.
Perché non prediamo mai giocatori che, sulla carta, sono prospetti "certi" ? Perché il Torino stava prendendo Gatti, ma la Lazio deve andare a pescare, alla stessa cifra, Vavro?
Non ha senso. Anche perché nel primo caso, anche se il giocatore si rivelasse una pippa, avresti fatto il MASSIMO possibile per la situazione societaria, e andrebbe accettato.
Compri Gatti, si rivela una pippa, amen. Avevi fatto tutto bene.
No, tocca comprà Vavro.
Stock

31/01/2022, 9:22

Zealot ha scritto: Personalmente c'è una cosa che mi manda fuori di testa, che proprio non riesco a capire.
Perché non prediamo mai giocatori che, sulla carta, sono prospetti "certi" ? Perché il Torino stava prendendo Gatti, ma la Lazio deve andare a pescare, alla stessa cifra, Vavro?
Non ha senso. Anche perché nel primo caso, anche se il giocatore si rivelasse una pippa, avresti fatto il MASSIMO possibile per la situazione societaria, e andrebbe accettato.
No, tocca comprà Vavro.
Io mi sono fatto (da tempo) l'idea che lotito e tare si siano fatti terra bruciata intorno con la quasi totalità delle squadre italiane. Anche perché sappiamo tutti come è trattare con lotito e come si pone tare, roba che farebbero bestemmià pure suor paola, in più mettiamoci pure i motivi politici e i giochi di potere in lega, il fatto che la Lazio non paga commissioni agli agenti e via dicendo. Noi facciamo affari con pochissime società e pochissimi procuratori, se devi imbastire una trattativa con altra gente ce vuole un miracolo. All'estero forse andiamo meglio ma pure lì si pesca quasi sempre dalle stesse scuderie.
Che poi io credo che certi giocatori alla Lazio ci verrebbero di corsa, vedi lazzari, parolo, gente che stava nel calcio di provincia e che arrivata a roma ha dato l'anima, ben conscia dell'occasione importante. Lo stesso milinkovic, che se mette in moto kezman credo non ha problemi ad accasarsi più o meno dove vuole, finora è sempre stato volentieri alla Lazio. Questo per dire che se vuoi un giocatore lo convinci a venire alla Lazio, però è chiaro che devi saper trattare con i procuratori e le società. Alzi il telefono e dall'altra parte c'hai uno che te fa "pagare moneta vedere cammello", porca troia io riattaccherei subito.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Zealot

31/01/2022, 10:07

Stock ha scritto:
Zealot ha scritto: Personalmente c'è una cosa che mi manda fuori di testa, che proprio non riesco a capire.
No, tocca comprà Vavro.
Io mi sono fatto (da tempo) l'idea che lotito e tare si siano fatti terra bruciata intorno con la quasi totalità delle squadre italiane. Anche perché sappiamo tutti come è trattare con lotito e come si pone tare, roba che farebbero bestemmià pure suor paola, in più mettiamoci pure i motivi politici e i giochi di potere in lega, il fatto che la Lazio non paga commissioni agli agenti e via dicendo. Noi facciamo affari con pochissime società e pochissimi procuratori, se devi imbastire una trattativa con altra gente ce vuole un miracolo. All'estero forse andiamo meglio ma pure lì si pesca quasi sempre dalle stesse scuderie.
Che poi io credo che certi giocatori alla Lazio ci verrebbero di corsa, vedi lazzari, parolo, gente che stava nel calcio di provincia e che arrivata a roma ha dato l'anima, ben conscia dell'occasione importante. Lo stesso milinkovic, che se mette in moto kezman credo non ha problemi ad accasarsi più o meno dove vuole, finora è sempre stato volentieri alla Lazio. Questo per dire che se vuoi un giocatore lo convinci a venire alla Lazio, però è chiaro che devi saper trattare con i procuratori e le società. Alzi il telefono e dall'altra parte c'hai uno che te fa "pagare moneta vedere cammello", porca troia io riattaccherei subito.
Temo, e sottolineo temo, che la tua ipotesi sia corretta.

Ripeto, i Lucca, i Gatti ecc. possono anche rivelarsi pippe immonde in serie A. Ma almeno avresti fatto la scelta razionalmente più giusta. E invece no, noi dobbiamo pescare Vavro e Muriqi e pagarli pure di più.
brifazio

31/01/2022, 10:42

Non ci meritiamo tutto questo.
Spike

31/01/2022, 10:49

Sono sconfortato, schifato.
Sono anni sempre così.
Pure ad agosto se ripenso che l'ultimo giorno quando hai venduto Correa ancora non avevi il contratto di Kostic in mano e che solo grazie a Setti non hai fatto una figura di merda colossale me sento male.
Blevins

31/01/2022, 11:05

l'affare kamenovic è la sintesi della situazione in cui si trova la Lazio
Jimmy

31/01/2022, 11:19

Mirankuk e gholam come cazzo se chiamano
So 2 giocatori fracichii
Speriamo non siano questi i 3 innesti
Che oggi devono arrivare
L’altro è’ Kamenović………..
Ultima modifica di Jimmy il 31/01/2022, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Domenico1900

31/01/2022, 11:19

IMBARAZZANTE! Peggio di quando arrivò vignaroli
losaidiconoche

31/01/2022, 11:23

Veramente surreale
Fiorini

31/01/2022, 11:35

Stock ha scritto:
No, tocca comprà Vavro.
Analisi che condivido pienamente
Jeunesse Dorée

31/01/2022, 11:37

Scusate in anticipo se sono ripetitivo, ma se dopo quasi vent’anni di Lotito ancora sperate in una rivoluzione il problema è vostro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy

31/01/2022, 11:47

Va be Doore’
Pia un allenatore sopra la media
E resta con 14 pippe su 22 giocatoti A disposizione
E’ pure masochismo però dai 14 seghe veramente
Qui il responsabile più grosso e’
Il Ds che spende Malissimo i soldi no Lotito .
Qui Lotito deve accantona’ questo
Takkar

31/01/2022, 11:48

Un errore ripetuto non è un errore, è una scelta.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Dino

31/01/2022, 11:52

Tra tutte, la cosa più divertente (per non dire esasperante) è che a giugno ti ritrovi ad Auronzo il pulmino pieno dei vari vavro, muriqi, jony ecc. L'affare Kamenovic è il più grottesco dai tempi della panchina forzata per Pandev e Ledesma.
Incredibile come questa società ce ne abbia letteralmente fatte vedere di tutti i colori... poi ce la prendiamo con chi non va allo stadio.
Stock

31/01/2022, 11:58

Pure sta cosa di kamenovic è assurda, cioè n'altro po' ci manca solo di far fare il difensore centrale pure a pedro e zaccagni e questo non viene tesserato. Costato mi pare due o tre mln e parcheggiato lì sei mesi, sarri gli ha fatto giocare mezza amichevole e ha deciso che era na sega, meglio stare senza difensori che provare questo. E non riesci a cederlo a nessuno (quando li prendiamo noi so "capitani dell'under 21 serba", quando li devi mandà via so scarti). Incredibile.
Daniele_1991

31/01/2022, 12:08

Mi meraviglio di chi si meraviglia.
simoferr83

31/01/2022, 12:09

Stock ha scritto:Pure sta cosa di kamenovic è assurda, cioè n'altro po' ci manca solo di far fare il difensore centrale pure a pedro e zaccagni e questo non viene tesserato. Costato mi pare due o tre mln e parcheggiato lì sei mesi, sarri gli ha fatto giocare mezza amichevole e ha deciso che era na sega, meglio stare senza difensori che provare questo. E non riesci a cederlo a nessuno (quando li prendiamo noi so "capitani dell'under 21 serba", quando li devi mandà via so scarti). Incredibile.
Già scritto che kamenovic è da mercato 2.0

Arriva che già è esubero
ozzy

31/01/2022, 12:09

losaidiconoche ha scritto:
31/01/2022, 11:23
Veramente surreale
Si.
Tipo fare la peggiore figura di sempre nel giorno in cui diventi il presidente più longevo della Lazio.
Jimmy

31/01/2022, 12:16

Comunque sarà pure il più longevo
Ma sicuramente e’ il più schifato della storia della Lazio
Massy73

31/01/2022, 12:16

Però ci tengono fare gli auguri per il capodanno cinese.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Edo_88

31/01/2022, 12:27

Jeunesse Dorée ha scritto:Scusate in anticipo se sono ripetitivo, ma se dopo quasi vent’anni di Lotito ancora sperate in una rivoluzione il problema è vostro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il non muoversi in questa sessione, quando hai una rosa incompleta e con gravissime mancanze, è inaudita anche per la loro gestione.

Ripeto, quello che stanno facendo è gravissimo. Sarri come può accettare sta roba?

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Jeunesse Dorée

31/01/2022, 12:32

Infatti Sarri è da Natale che “domani rinnova la firma è pronta”.
Ha rinnovato?
Sia chiaro, io spero di sbagliarmi ovviamente.
È solo che apparte l’allenatore, che è un indiscusso numero uno, Tare sta ancora là, la campagna acquisti finisce oggi e non hai chiuso ancora nulla.
Posso esse ‘n tantino preoccupato?
Specie alla luce dei 18 anni di storia de gestione de ‘sta disgrazia “ghe berò g’ha salvede?”
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
enomis2k

31/01/2022, 12:35

il titolo di questo topic è calciomercato di riparazione ma si è rivelato calciomercato di umiliazione
de sto passo il prossimo titolo sarà calciomercato di rivoluzione ma si rivelerà calciomercato di illusione
a meno che non cambi qualcosa nel frattempo..
Jimmy

31/01/2022, 12:36

Sarri si e’ reso conto
Dove e’ venuto ..
Se firma e’ pronto alla Battaglia ed e’ carico di riportare alla luce la Lazio e mettersi in gioco e convinto di quello che fa
Se non firma si vede che non ci sono i presupposti .
Manuel89

31/01/2022, 13:01

Ma che poi Kamenovic non ho mai capito perché a 'sto punto non è stato tesserato direttamente a giugno.
Dio santo c'avevi Vavro in lista e non ha fatto un minuto, tanto valeva tesserare lui e fargli fare 6 mesi ad allenarsi a Formello con la squadra (perché io non ho manco capito se aveva 'sta possibilità nel frattempo).
Terminator

31/01/2022, 14:20

Come una Ferrari in mano a chi non riesce a permettersi la manutenzione del mezzo.
Gomme usate, olio del supermercato ed il resto speramo che nun se rompe.
Questi sono i nostri calciomercato.
Gato

31/01/2022, 14:23

simoferr83 ha scritto:
Stock ha scritto:Pure sta cosa di kamenovic è assurda, cioè n'altro po' ci manca solo di far fare il difensore centrale pure a pedro e zaccagni e questo non viene tesserato. Costato mi pare due o tre mln e parcheggiato lì sei mesi, sarri gli ha fatto giocare mezza amichevole e ha deciso che era na sega, meglio stare senza difensori che provare questo. E non riesci a cederlo a nessuno (quando li prendiamo noi so "capitani dell'under 21 serba", quando li devi mandà via so scarti). Incredibile.
Già scritto che kamenovic è da mercato 2.0

Arriva che già è esubero
Poesia pura.

Preso già sapendo che era inutile.

Bocciato da due allenatori agli antipodi come tattica.

Stecca per i rinnovi di Savic e marusic. Lo fanno tutte le società, ma qui si esagera.

INTER MERDA

blau-weiss

31/01/2022, 14:56

Ma almeno Kamenovic è servito a qualcosa.

Vavro e Muriqi non so boni manco come stecche ai procuratori.
Stock

31/01/2022, 14:58

"Oh come dire igli... a buon rendere"
"Ceeerto!"
"No perché ecco io ti farei recapitare un difensore dell'under 21 serba, me lo devi tenere qualche mese... nooo è buono, ma non lo fa scappà che quello piotta eh. Solo qualche mese"
...
"Maurizio tu non avevi il giardino?"
"Venduto"
"Sì però avevi la passione dei difensori serbi"
"Venduta pure quella"
Spike

31/01/2022, 15:06

Arrivati a sto punto mi auguro solo na cosa...
Di non senti quel pezzo di merda dire che Kamenovic è un rinforzo. Almeno quello.
Chiedessero scusa, sosteniam la Lazio e via.
Takkar

31/01/2022, 15:09

Ma si, che tiferemo Lazio e sosterremo la squadra a prescindere è l'unica certezza.

Ormai sono smascherati da quel dì. Non servono i Peruzzi o l'allenatore di turno che li smerda.

Prima o poi ci libereremo anche di questo fardello. E' solo una questione di tempo.

Almeno ci risparmiassero le prese per culo e le cazzate con le quali si riempiono la bocca.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Spike

31/01/2022, 15:21

E quando pensi di aver toccato il fondo..spunta Destro.
Andrheat

31/01/2022, 15:23

Situazione kafkiana.
Siam passati dal non aver ricambi all'altezza, al non aver proprio ricambi.
Mi tornano in mente i tempi in cui dovevamo adattare Ledesma come difensore centrale, ed il buon Tare ovviò al problema comprando Alfaro.
Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
Massy73

31/01/2022, 15:27

Ci è rimasto solo il derby, l'unica partita che conterà da qui alla fine. Il resto della stagione sarà una lenta agonia.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Alessiorm

31/01/2022, 15:28

Spike ha scritto:
31/01/2022, 15:21
E quando pensi di aver toccato il fondo..spunta Destro.
E dovemo pure pregà che arrivi.
Che amarezza.
Che delusione.
El Matador

31/01/2022, 15:29

Spike ha scritto:E quando pensi di aver toccato il fondo..spunta Destro.
Mamma mia.
IO_DistintaMente

31/01/2022, 15:46

si tifa Lazio a prescindere, pure se giocano con 11 presi dalla terza categoria
ma sta cosa di agire in maniera totalmente disorganizzata , impreparata e con la spocchia pure di esse più furbi degli altri mi manda la manicomio
al solito invece so gli altri che te la buttano al culo, arrivi alla fine e quelli che rimangono a fare affari con te so quelli che gli affari lo fanno...loro.
ma se po prende destro...se viene forza destro ma sto modo di fare rompe davvero il cazzo
hai una cazzo di dimensione e muoviti umilmente con quella dimensione, nessuno chiede di spacciarti per real madrid, non è che tutte e 20 le squadre lottano per il titolo e chi non lotta per il titolo non ha tifosi
sti teatrini assurdi non li senti per il bologna per il sassuolo ...per nessuno, ogni squadra sa di avere un budget e si muove per tempo cercando di raggiungere gli obiettivi realistici che può raggiungere con quel budget, non che improvvisi facendo offerte assurde per rimanere agli ultimi giorni con i giocatori di risulta.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Spike

31/01/2022, 15:49

La verità è che stamo con le pezze ar culo. I buffi, er deficit, i falliti ma alla conta dei fatti quelli con le pezze al culo in serie A siamo solo noi.
IO_DistintaMente

31/01/2022, 15:56

si ma ci sta modo e modo di fare le cose, staremo pure con le pezze al culo ma stiamoci dignitosamente cazzo.
ma che so sti teatrini che esasperano e basta.
il peso economico di peppa pig è questo, se ne facesse una ragione pure lui oppure trovasse qualcuno con un portafoglio più gonfio...se esiste qualcuno che vuole prendersela
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea

Torna a “Piazza della Libertà”