CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

20/07/2019, 14:36

Stock ha scritto:
20/07/2019, 14:27
Corso Trieste ha scritto:Dal salisburgo e dall'atalanta non devi comprare mai nessuno.
Ecco. Dopo la sola che c'hanno ammollato l'anno scorso io girerei alla larghissima da quelli.
E comunque milinkovic non lo rimpiazzi con un 2000 su, famo i seri. Se vendi milinkovic a 80, 100, quello che è, devi prende due centrocampisti da 20 mln minimo e devono essere centrocampisti forti, non scommesse dai 4 angoli d'europa che c'hanno la patente da 3 giorni. Sennò è inutile.
Se cedi Milinkovic devi prendere uno giovane da far crescere che faccia la fine di Milinkovic (ma non una scommessa, sto Szobollai mi pare un profilo giusto) e uno che possa fare il titolare da subito e già pronto. Non necessariamente un fenomeno, che so, un Praet. 50 milioni tutti e due, non mi pare fantascienza.
Ti avanzano pure 30 milioni per Izzo. E hai mezzo scudetto in tasca.
Manuel89

20/07/2019, 14:40

Stock ha scritto:
20/07/2019, 14:27
Corso Trieste ha scritto:Dal salisburgo e dall'atalanta non devi comprare mai nessuno.
Ecco. Dopo la sola che c'hanno ammollato l'anno scorso io girerei alla larghissima da quelli.
E comunque milinkovic non lo rimpiazzi con un 2000 su, famo i seri. Se vendi milinkovic a 80, 100, quello che è, devi prende due centrocampisti da 20 mln minimo e devono essere centrocampisti forti, non scommesse dai 4 angoli d'europa che c'hanno la patente da 3 giorni. Sennò è inutile.
L'ungherese sarebbe la ciliegina sulla torta (insieme a un difensore mancino) tenendo Milinkovic.
Se vendi Milinkovic devi prendere l'ungherese e uno già pronto e di sicuro affidamento. A Szoboszlai poi puoi dargli minuti facilmente perché puoi pure buttarlo sulla trequarti e tenere Luis Alberto sulla mediana, se i primi tempi "fatica" ad adattarsi all'Italia (un po' come fu per Hernanes).

Coi soldi di Milinkovic potresti benissimo andare a prendere lo scontento o il panchinaro di turno di un top club che è rimasto incastrato da altri campioni. Il problema rimane sempre che non vuoi pagargli l'ingaggio.

Su Berisha ci sarebbe da fare un discorso lungo una vita.
Carletto82

20/07/2019, 14:47

Me dovete dire chi vi ha detto che MILINKOVIC sia venduto o che sia in vendita..
Lotito? Le parole de lotito non sono una novità sono state così sempre con tutti i giocatori!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
blau-weiss

20/07/2019, 14:53

Carletto82 ha scritto:
Me dovete dire chi vi ha detto che MILINKOVIC sia venduto o che sia in vendita..
Lotito? Le parole de lotito non sono una novità sono state così sempre con tutti i giocatori!

Me devi dì chi ha detto qui dentro che Milinkovic sia venduto o che sia in vendita :mrgreen:
juza1900

20/07/2019, 15:01

Carletto82 ha scritto:

beh aspetta, rispetto alle solite ''milinkovic non è in vendita '' e stop, stavolta ha aperto con frasi tipo ''lo scorso anno ho rifiutato grandi offerte, quest'anno ho meno armi'', chiaro segnale di un accordo preso col ragazzo lo scorso anno in cui credo Lotito abbia promesso di non ostacolare la crescita del calciatore a fronte di offerte congrue col suo valore. In poche parole ''st anno resti qui rifiuto tutto, ma il prossimo anno se arriveranno le stesse offerte importanti non ti ostacolero se vorrai andare e le accettero''..discorso che ci sta
Carletto82

20/07/2019, 16:52

blau-weiss ha scritto:
Carletto82 ha scritto:

Me devi dì chi ha detto qui dentro che Milinkovic sia venduto o che sia in vendita :mrgreen:

Giusto na persona... se noi non ci martelliamo i coglioni 365 giorni l’anno non stamo bene! Pure gli interisti so gasati per l’acquisto di milinkovic, noi che ce l’abbiamo stamo a parla di sostituti..

LL66

20/07/2019, 17:09

Confermata lesione per Leiva. Serve un sostituto
Berserk

20/07/2019, 17:43

Ma è ovvio che l'eventuale acquisto di Szoboszlai non potrebbe mai sostituire Milinkovic nell'immediato ma sarebbe un giovane da inserire gradualmente nell'11 titolare.
babbobu77

20/07/2019, 17:52

Voglio, anzi...PrETeNdO un colpo da 30 milioni di euro, magari proprio a sostituire Leiva che non sappiamo quali garanzie potrà dare per la stagione. Matuidi o un giocatore stile Allan sarebbero perfetti. Lotito ha soldi , inguattati , ma ce li ha. Forse ci siamo dimenticati che negli ultimi anni sono arrivate vagonate di plusvalenze (keita, hernano, f.anderson, biglia, candreca). Sti soldi vanno spesi per la ss Lazio non certo per gli interessi di un presidente tirchio come una formica genovese
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Alfa83

20/07/2019, 19:59

Carletto82 ha scritto:

E' stato detto che ormai e' andato o ''ito''...non e' la stessa cosa?
Gasperini pedalino disparo
Edo_88

20/07/2019, 20:56

Diciamo che le dichiarazioni di Lotito non fanno ben sperare.
Ripeto, se Milinkovic chiedesse la cessione è giusto che gli venga concessa, senza rimpianti. Spero soltanto che venga ceduto all'estero, perché non voglio vederlo con una maglia qui in Italia... e spero che il sostituto (o l'eventuale, alla fine ce spero ancora), non sia una scommessa ma un giocatore pronto, che possa fartelo, per quanto possibile, rimpiangere il meno possibile.
Il turco e quello del salisburgo non li ho mai sentiti nominare, quindi non so minimamente che giocatori siano
mimmo

21/07/2019, 8:54

.
Massy73

21/07/2019, 9:54

Per sto slobocoso sembra bravo bravo anche se credo Tare si sia invaghito di Yazici.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Manuel89

21/07/2019, 12:27

Per curiosità ho visto un video di Yazici, mi pare giocatore vero
foketto

21/07/2019, 14:03

Carletto82 ha scritto:
20/07/2019, 16:52
blau-weiss ha scritto:
Carletto82 ha scritto:

Giusto na persona... se noi non ci martelliamo i coglioni 365 giorni l’anno non stamo bene! Pure gli interisti so gasati per l’acquisto di milinkovic, noi che ce l’abbiamo stamo a parla di sostituti..

bravo
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto

21/07/2019, 14:09

Edo_88 ha scritto:
20/07/2019, 20:56
Diciamo che le dichiarazioni di Lotito non fanno ben sperare.
Ripeto, se Milinkovic chiedesse la cessione è giusto che gli venga concessa, senza rimpianti. Spero soltanto che venga ceduto all'estero, perché non voglio vederlo con una maglia qui in Italia... e spero che il sostituto (o l'eventuale, alla fine ce spero ancora), non sia una scommessa ma un giocatore pronto, che possa fartelo, per quanto possibile, rimpiangere il meno possibile.
Il turco e quello del salisburgo non li ho mai sentiti nominare, quindi non so minimamente che giocatori siano
Edo ,sono buoni entrambi,ed in verità sono due a mio parere destinati a fare grandi cose... ma il problema di fondo,secondo me,è un altro : primo,non è un bel segnale (se davvero ambisci a certi traguardi) per la squadra; secondo,aspetto forse più importante,sei costretto a correre ai ripari ma soprattutto per cambiare impianto di gioco,perché Sergej garantisce tutto al massimo,dalla quantità in copertura alla qualità nell'appoggio al gioco d'attacco; dalla potenza in mezzo al campo dove campeggia a tutti i livelli (contrasti,gioco aereo,sponde) alla capacità di irrompere nelle conclusioni e nelle percussioni.

Insomma ,le fasi di gioco che ti garantisce un solo giocatore,non le copri con un sostituto (foss'anche di valore ) ma cambiando impostazione e sistema di gioco.

Un altro Milinkovic non c'è,e non puoi garantire copertura al Leiva di turno e contemporaneamente andare a far sentire il peso in attacco nonchè la capacità di raccordo con le punte .

Devi cambiare sistema di gioco...e a sto punto è una cosa difficilissima progettare in così poco tempo una alternativa che non sia rischiosissima e votata al ribasso.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Edo_88

22/07/2019, 1:17

Se vendi SMS pretendo che venga fatta la stessa cosa attuata dal Napoli con la cessione di Cavani, anche se erano altri tempi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
stig

22/07/2019, 9:40

Edo_88 ha scritto:
22/07/2019, 1:17
Se vendi SMS pretendo che venga fatta la stessa cosa attuata dal Napoli con la cessione di Cavani, anche se erano altri tempi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il rischio è quello... è anche vero,che se il calciomercato è questo... a malincuore, volente o nolente tocca venderlo,perchè tranne lazzari il resto solo le solite scommesse.
lennon85

22/07/2019, 10:36

Yazici e Szoboszlai mi sembrano bravi entrambi, ma nel 352 della Lazio li vedo più come sostituti di Luis Alberto che di Milinkovic
Fabietto1967

22/07/2019, 11:26

lennon85 ha scritto:
Yazici e Szoboszlai mi sembrano bravi entrambi, ma nel 352 della Lazio li vedo più come sostituti di Luis Alberto che di Milinkovic
Quoto, premesso che ho visto due video quindi molto poco.
Rimango dell'idea che un centrocampista di copertura, con i piedi non fucilati ma che fa molta legna lo prenderei a prescindere che diventa obbligatorio se Badelj va via (è un peccato se alla fine non trovano la quadra con questo giocatore).
Di buoni anche in serie A ce ne sono.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Laziale73

22/07/2019, 11:36

Fabietto1967 ha scritto:
22/07/2019, 11:26
lennon85 ha scritto:
Quoto, premesso che ho visto due video quindi molto poco.
Rimango dell'idea che un centrocampista di copertura, con i piedi non fucilati ma che fa molta legna lo prenderei a prescindere che diventa obbligatorio se Badelj va via (è un peccato se alla fine non trovano la quadra con questo giocatore).
Di buoni anche in serie A ce ne sono.
Leggevo che il vice Leiva potrebbe diventare Cataldi, il che libererebbe alla cessione di Badelj senza l’ansia di doverlo sostituire a tutti i costi.
Il tutto a vantaggio di opportunità di investimento in altri ruoli (dipende anche da eventuali partenze eccellenti).
simoferr83

22/07/2019, 11:45

Sarebbe anche giusto capire se Cataldi deve essere il patric del centrocampo o qualcuno da inserire stabilmente nelle rotazioni li in mezzo

Il recupero soprattutto a livello mentale fatto da Inzaghi la scorsa stagione dopo che era stato in naftalina 2 anni fa mi fa propendere per la seconda ipotesi
Poi dipende da lui e dalla garra che ci metterà, ma mi pare stia crescendo sotto quel punto di vista rispetto al coattello che pretendeva tutto e subito che era diventato dopo quei 6 mesi ottimi col piolo in panca
lennon85

22/07/2019, 11:48

Io comunque non disdegnerei la permanenza di Badelj, soprattutto in caso di partenza di Milinkovic, perchè secondo me con una buona preparazione alle spalle (ed io non so che segnali stia mandando in questo senso da Auronzo) è l'unico che può garantire fisicità ed esperienza.
Poi puoi sbizzarrirti come ti pare, comprare il turco o l'ungherese o tutti e due, ma saresti comunque coperto da un giocatore di spessore.
Stock

22/07/2019, 11:50

Cataldi l'impegno non lo fa mai mancare e lo scorso anno anche con buoni risultati, il problema semmai è di natura tattica, perché non può fare il Leiva. Semmai vedo più Parolo in quel ruolo, lo ha fatto in nazionale con conte e anche da noi qualche volta.
Non vorrei che va a finire che a centrocampo siamo corti. Rispetto allo scorso anno abbiamo in meno murgia e berisha di fatto non è mai arrivato da salisburgo. Vero che se riusciamo a mette dentro uno tra jony e lukaku abbiamo anche lulic da mettere in mezzo, però non mi pare una gran soluzione. Ci penserei due volte prima di dare via badelj a cuor leggero, e in ogni caso un centrocampista di rottura per me ci serve.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
stig

22/07/2019, 12:04

Stock ha scritto:
22/07/2019, 11:50
Cataldi l'impegno non lo fa mai mancare e lo scorso anno anche con buoni risultati, il problema semmai è di natura tattica, perché non può fare il Leiva. Semmai vedo più Parolo in quel ruolo, lo ha fatto in nazionale con conte e anche da noi qualche volta.
Non vorrei che va a finire che a centrocampo siamo corti. Rispetto allo scorso anno abbiamo in meno murgia e berisha di fatto non è mai arrivato da salisburgo. Vero che se riusciamo a mette dentro uno tra jony e lukaku abbiamo anche lulic da mettere in mezzo, però non mi pare una gran soluzione. Ci penserei due volte prima di dare via badelj a cuor leggero, e in ogni caso un centrocampista di rottura per me ci serve.
concordo,cataldi è più un vice parolo che leiva,anzi aprtirei direttamente con cataldi titolare,o un nuovo al posto di parolo,e badelj lo terrei,è uno che a calcio sa giocare
Domenico1900

22/07/2019, 12:31

lennon85 ha scritto:
22/07/2019, 11:48
Io comunque non disdegnerei la permanenza di Badelj, soprattutto in caso di partenza di Milinkovic, perchè secondo me con una buona preparazione alle spalle (ed io non so che segnali stia mandando in questo senso da Auronzo) è l'unico che può garantire fisicità ed esperienza.
Poi puoi sbizzarrirti come ti pare, comprare il turco o l'ungherese o tutti e due, ma saresti comunque coperto da un giocatore di spessore.
Anche a me non dispiacerebbe ma deve per forza essere motivato. Oltretutto con i soldi che ci fai vendendolo chi prendi? Per forza una scommessa
Genello

22/07/2019, 12:42

Come leiva in rosa abbiamo solo parolo, che mena ma e’ meno bravo in fase di interdizione e lettura del gioco, cataldi e’ molto bravo con i piedi ma distante dall interpretazione di gioco del brasiliano.
Sostituire leiva e’ quindi molto difficile perche’ di giocatori come lui ce ne sono pochi e chi li ha se li tiene...
Badeji e’ completamente diverso da leiva, mi ricorda piu un regista basso alla biglia. Lo scorso anno non aveva passo ed ha sbagliato parecchio. Secondo me giocando con sms e l.alberto a centrocampo il mediano deve avere le caratteristiche di leiva per reggere l urto.
Per sostituirlo in italia non vedo molti interpeti: matuidi, gagliardini, allan, duncan....
Fabietto1967

22/07/2019, 12:53

Genello ha scritto:
22/07/2019, 12:42
Come leiva in rosa abbiamo solo parolo, che mena ma e’ meno bravo in fase di interdizione e lettura del gioco, cataldi e’ molto bravo con i piedi ma distante dall interpretazione di gioco del brasiliano.
Sostituire leiva e’ quindi molto difficile perche’ di giocatori come lui ce ne sono pochi e chi li ha se li tiene...
Badeji e’ completamente diverso da leiva, mi ricorda piu un regista basso alla biglia. Lo scorso anno non aveva passo ed ha sbagliato parecchio. Secondo me giocando con sms e l.alberto a centrocampo il mediano deve avere le caratteristiche di leiva per reggere l urto.
Per sostituirlo in italia non vedo molti interpeti: matuidi, gagliardini, allan, duncan....
Matuidi un sogno ma la Juve deve cedere altri e lui non credo proprio (se serve vado a prenderlo io a Singapore per portarlo ad Auronzo), Gagliardini credo sia troppo lento nello smistamento palla (sono d'accordo con chi dice che i talenti dell'Atalanta lasciato Zingonia gli cambiano il sw e diventano mezze pippe), Duncan l'ho già citato anch'io mi piace, instancabile e piedi discreti, forse costa i soldi dell'uscita di Badelj.
Ovviamente nel radar di Tare ci sarà tutt'altro nome o nessuno :mrgreen:
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
goose

22/07/2019, 15:31

Formazione ad oggi 3-5-2 (22 Luglio)

---------------------------strakosha (proto)

------Vavro (Bastos) Acerbi (Luis Felipe) Radu (Wallace)

Lazzari (Marusic)----------------------------------Lulic (Jony)

----Luis Alberto (Parolo)---Leiva (Badelj)---Milinkovic (Cataldi)

-----------------Correa (Adekanye) Immobile (Caicedo)

Da valutare: Berisha e Lukaku.
In prima squadra ci sono anche Patric e Durmisi. Tra i giovani: A. Anderson (centrocampista) e Nicolò Armini (difensore)
Ultima modifica di goose il 23/07/2019, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Berserk

22/07/2019, 17:36

Per me Patric e uno tra Durmisi e Lukaku restano. Credo che Inzaghi ne voglia almeno tre per ogni fascia.
Il Sigaro

22/07/2019, 20:19

Per me, al momento, servirebbe soprattutto una mezzala forte, specie se Berisha non è recuperabile.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Massy73

22/07/2019, 20:57

Il Sigaro ha scritto:Per me, al momento, servirebbe soprattutto una mezzala forte, specie se Berisha non è recuperabile.
Mancano ancora il sostituto di Lulic e quello di Parolo oltre al difensore.
Poi leggi i giornali e vedi che radu è considerato un nuovo acquisto e Cataldi il sostituto di Leiva e lì te cascano le braccia.
Comunque il mercato finisce il 2 settembre staremo a vedere, per ora non sono soddisfatto.

babbobu77

22/07/2019, 21:35

abbiamo già il sostituto nella mediana, e risponde al nome di Valon Berisha, detto il "Kosovetto"
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Massy73

22/07/2019, 23:12

babbobu77 ha scritto:abbiamo già il sostituto nella mediana, e risponde al nome di Valon Berisha, detto il "Kosovetto"
Ma se manco si allena.

juza1900

22/07/2019, 23:16

Massy73 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Per me, al momento, servirebbe soprattutto una mezzala forte, specie se Berisha non è recuperabile.
Poi leggi i giornali e vedi che radu è considerato un nuovo acquisto e Cataldi il sostituto di Leiva e lì te cascano le braccia.
Comunque il mercato finisce il 2 settembre staremo a vedere, per ora non sono soddisfatto.

oltre a lulic a sinistra ci sono jony e lukaku, quindi direi che il ruolo è numericamente ben coperto. mi puoi dire che lukaku (come berisha) non sappiamo quando tornera, ma finche faranno parte della rosa vanno contati anche loro. una mezzala di riserva serve, ma non per dare il cambio a parolo (che parte riserva giustamente) ma perche badelj andra via e uno tra cataldi e parolo a turno giocheranno centrali quando manchera leiva...ma anche qui, c'è sempre ancora da contare berisha cmq. sul difensore concordo, anche se con 5 centrali fissi, il sesto puo anche essere un giovane di belle speranze (armini?) o il patric di turno che sicuramente verra tenuto come jolly
kaa

22/07/2019, 23:36

Infatti.. E anche per eventuali partite in cui manca Correa, alzando Luis Alberto
Massy73

23/07/2019, 0:12

juza1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

oltre a lulic a sinistra ci sono jony e lukaku, quindi direi che il ruolo è numericamente ben coperto. mi puoi dire che lukaku (come berisha) non sappiamo quando tornera, ma finche faranno parte della rosa vanno contati anche loro. una mezzala di riserva serve, ma non per dare il cambio a parolo (che parte riserva giustamente) ma perche badelj andra via e uno tra cataldi e parolo a turno giocheranno centrali quando manchera leiva...ma anche qui, c'è sempre ancora da contare berisha cmq. sul difensore concordo, anche se con 5 centrali fissi, il sesto puo anche essere un giovane di belle speranze (armini?) o il patric di turno che sicuramente verra tenuto come jolly
Lukaku manco si sta allenando
Jony non mi sembra il sostituto del bosniaco
Giocando 50 partite non hai il sostituto di Parolo
Badelj può sostituire Leiva sempre se rimane
Cataldi è una mezzala
Berisha lo vedremo a dicembre
Giocando a 3 hai 4 difensori centrali più patric che spero vada via e Armini che potrebbe essere un po' acerbo.
Soprassiedo sul sostituto naturale di immobile perché all'occorrenza si cambia modulo offensivo.

juza1900

23/07/2019, 1:13

Massy73 ha scritto:
23/07/2019, 0:12
juza1900 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Lukaku manco si sta allenando
Jony non mi sembra il sostituto del bosniaco
Giocando 50 partite non hai il sostituto di Parolo
Badelj può sostituire Leiva sempre se rimane
Cataldi è una mezzala
Berisha lo vedremo a dicembre
Giocando a 3 hai 4 difensori centrali più patric che spero vada via e Armini che potrebbe essere un po' acerbo.
Soprassiedo sul sostituto naturale di immobile perché all'occorrenza si cambia modulo offensivo.

in un 352 jony giochera nel ruolo di lulic, speriamo si adatti il prima possibile. lukaku si sta allenando per conto proprio, berisha non so..se tornassero in tempo (speriamo non a dicembre) sarebbero due opzioni da considerare. badelj andra via dato che lo vuole lui (ci sta, inzaghi non lo vede) e il vice leiva saranno sicuramente cataldi/parolo (anzi per me cataldi, che non mi fa impazzire, è piu centrale che mezzala)..difensori sono 5 (acerbi, vavro, felipe, bastos, radu) e vediamo chi sara il sesto
l'ideale sarebbe prendere un giocatore per ruolo (anche tre giovani da far crescere) senza cedere nessuno (tranne ahime badelj che temo andra via), ma è piu verosimile che arrivera solo una giovane mezzala
Alfa83

23/07/2019, 1:48

Massy73 ha scritto:

Ancora leggi i giornali?

Massy73 ha scritto:
22/07/2019, 23:12
babbobu77 ha scritto:abbiamo già il sostituto nella mediana, e risponde al nome di Valon Berisha, detto il "Kosovetto"
Ma se manco si allena.

Non e' stato neanche convocato per il ritiro mi pare.
Ultima modifica di Alfa83 il 23/07/2019, 1:49, modificato 1 volta in totale.
Alfa83

23/07/2019, 1:48

doppio
Massy73

23/07/2019, 5:53

Alfa83 ha scritto:
Massy73 ha scritto:

No do un occhiata sul web capita ogni tanto di leggere qualcosa sui social... Così tanto per documentarsi.

simoferr83

23/07/2019, 7:45

Berisha lo stanno a fa spurgà tipo le lumache
sipasc70

23/07/2019, 9:06

Il solo nominare Lukaku corrobora fortemente il MIO assioma.

INTER MERDA
stig

23/07/2019, 9:58

Massy73 ha scritto:

per me servirebbe un titolare al posto di lulic,che non ha più 20 anni e un difensore da affiancare ad acerbi ,queste le priorità...
pure io no sono soddisfatto,però la forza economica della società (sana) è quella che è ... stanno aspettando l'offerta per sms,sperando poi che prendano 3 giocatori fatti e finiti; se non vendi sms il calciomercato vero non lo fai,purtroppo è così...
goose

23/07/2019, 10:27

Dunque... la squadra titolare è al momento buona e rodata. L'innesto di Lazzari copre un nostro deficit piuttosto evidente sulla fascia destra (e ci voleva), mantre Vavro dovrebbe garantire una maggior solidità difensiva (e anche quello ci voleva).

Quindi la base c'è e tutto sommato avere giocatori che si conoscono e allenatore confermato è un punto di partenza a nostro favore... Al momento siamo un tantino migliorati.

Detto ciò... al momento la situazione della fascia sinistra è la seguente:
Lulic è quello che sa fare il 3:5:2
Lukaku ha fatto vedere belle cose... grande potenza e scatto, una bella bestia, giovane che poteva crescere bene, ma si è praticamente fermato sul più bello e lo volevano pure vendere a Gennaio... quindi bo'

Durmisi per me è veramente ancora un'oggetto sconosciuto, ma da quel che si è visto non garantisce la qualità di Lulic. La cosa strana è che al Betis è veramente un idolo. C'è un tifoso che si è tatuato la sua immagine sul braccio... quindi tanto scarso non può essere, a meno che il tifoso non sia da ricoverare in un ospedale psichiatrico.
Insomma è come se uno di noi si tatuasse Patric sul braccio (senza minima offesa di Patric che è un nostro giocatore) ma potendo scegliere, magari opterei per altro prima di avere un sigillo simile a vita.

Jony sembra essere un buon giocatore, ma forse adatto ad un 4 3 3 o 4 4 2... Questo vedendo gli archivi.. .poi sul campo magari sarà ottimo.

Quindi in pratica abbiamo 4 laterali di sinistra, ma tranne Lulic tutti con grandi incognite... sarebbe perfetto fonderli tutti in uno singolo e avere la giusta alternativa a Lulic (magari titolare)

Ridetto ciò, per fare il salto di qualità servono altri rinforzi e questo non si discute. Sarebbe interessante discutere anche sulla formazione delle riserve... cioè la panchina schierata in campo e capire come arriveremmo in classifica in campionato giocando con le riserve. Secondo me questo è un fattore molto importante perché abbiamo tre competizioni da portare avanti.

Ciao e forza Lazio!
Blevins

23/07/2019, 10:59

c'è ancora parecchio da fare, a centrocampo soprattutto
Stock

23/07/2019, 11:59

Blevins ha scritto:c'è ancora parecchio da fare, a centrocampo soprattutto
A centrocampo per me siamo corti proprio.
Volendo fare l'ingenuo e contando pure milinkovic, ad oggi per tre ruoli siamo con milinkovic - leiva - alberto, in panchina parolo badelj e cataldi, oggetti misteriosi berisha e andré anderson. Dovessimo rimanere così numericamente ci siamo pure, ma come qualità siamo letteralmente appesi alla speranza che berisha torni a fare il calciatore a buoni livelli.
Tutto questo, ripeto, contando milinkovic. Se va via e se viene sostituito da zobobo come se chiama o da quell'altro turco, o questo se rivela un fenomeno oppure stiamo abbastanza nella merda.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Mex87

23/07/2019, 12:28

Fate meno, non vi avventurate in formazioni e ipotesi strampalate ma soprattutto seguite quello che fanno ad Auronzo.

Ovviamente non serve uno scienziato per capire che siamo molto incompleti come tutte le big della Serie A.

Facile, se non scontato, che accada qualcosa la prima settimana di agosto quando finisce il mercato in Inghilterra, che sono quelli con più soldi di tutti.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
goose

23/07/2019, 13:57

Ma infatti... però qualche colpo di coda a fine agosto io me lo aspetto... servono nomi impronunciabili da mettere in rosa giusto per fa' impazzì e incartà Guidone in radiocronaca... finora gli è andata di lusso (Vavro... Jony, Lazzari) non scherziamo..... non c'è gusto! ;-)

Guidone deve essere messo in difficoltà sempre!!!!!

Dzhamaldin Khodzhaniyazov (terzino sx Zenit)

Artur Jedrzejczyk (terzino polacco)

Reza Ghoochannejhad (iraniano)

Saidi Ntibazonkiza (attaccante del quaysar )

Vilayphone ‘Billy’ Ketkeophomphone

Immagine
Blevins

23/07/2019, 14:27

sergej a un passo dallo united?

Torna a “Piazza della Libertà”