Calciomercato Lazio

La casa della S.S. Lazio
Takkar

Re: Talent room 2023, AKA La lunga estate calda

17/07/2023, 18:26

Il Sigaro ha scritto:
17/07/2023, 18:23
Takkar ha scritto:
17/07/2023, 17:41
Il Sigaro ha scritto:
17/07/2023, 17:13
Takkar ha scritto:
17/07/2023, 16:05
Tutti bei discorsi, il problema è che il mercato è ampiamente aperto e ancora non si sa a cosa ci porterà.

Quindi trarre conclusioni oggi è abbastanza superfluo. Magari avranno ragione i pessimisti, chi lo sa.

Però ogni giudizio è comunque prematuro fintanto che non sapremo quanto e come verranno investiti i soldi e che squadra sarà fatta.

Come sempre la prescia di parlare male da subito e dare giudizi negativi è una costante, sia del campo che della "scrivania". Ma ci si può far poco :)
E' verissimo che è ancora presto, il mercato finisce il 31 agosto se non sbaglio e in un mese e mezzo avoja a trovare giocatori.
Ma a mio avviso la questione è un'altra, ossia che dobbiamo fare i conti con i costi fissi, e se è vero che a fine mercato si possono trovare magari delle occasioni a livello di cartellino (società che devono liberarsi degli esuberi, ad esempio), è altrettanto vero che gli stipendi dei giocatori forti sono alti sia se li ingaggi a giugno sia se li prendi ad agosto.
Per cui io onestamente non mi aspettavo affatto che, in aggiunta ai giocatori che abbiamo, potessero arrivarne altri di livello e già "pronti" per Sarri. Cioè, la stessa squadra dell'anno scorso più Berardi, Zielinski, Milik e Torreira (tanto per citare alcuni nomi usciti sui giornali) sarebbe stata un sogno, ma irrealizzabile secondo me. Speravo invece che la Lazio avesse messo da tempo sotto osservazione alcuni giovani prospetti e che sarebbe stata in grado di portarli fin da subito in ritiro per metterli nelle mani di Sarri, che non è il tipo di allenatore che butta nella mischia l'ultimo arrivato senza averlo prima indottrinato per mesi. Tanto più che la partenza di Milinkovic era pressoché scontata.
Per cui dico che, ad oggi, il mercato è deludente proprio dal punto di vista della strategia. Speramo di recuperare qualcosa strada facendo.
Ma se finora abbiamo comprato solo uno di 24 anni, quindi un profilo che ti auguri tu, in base a cosa dici che la strategia è sbagliata se non sai ancora quali saranno gli altri acquisti?
Te l'ho scritto, siamo in ritardo.
Su Castellanos mi riservo il giudizio perché proprio non sapevo neppure che esistesse, quindi magari è un fenomeno ma potrebbe essere pure un bidone per quanto ne so.
Quindi non è un problema di strategia ma di tempi.
Praticamente tutte le società di serie A hanno questo problema; a quanto pare non siamo più virtuosi degli altri. Questo è vero.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
d3al

17/07/2023, 18:28

riporto anche di qua:

Lazio, problemi di visto per Castellanos che deve tornare in Argentina
Il giocatore argentino, neo acquisto della Lazio dovrà far rientro in patria per sistemare una questione legata al visto e che potrebbe fargli slittare l'inizio della preparazione da cinque a dieci giorni.
Nicomcm

17/07/2023, 18:59

Takkar ha scritto:
17/07/2023, 18:10
Nicomcm ha scritto:
17/07/2023, 18:03
Al di la dei nomi del mercato, di chi si tratta, di chi verrà, se verrà....credo che si discuta sulle modalità. Sono mesi, addirittura anni, che si conoscono alcune lacune.
Il terzino sinistro, il vice leiva, il vice immobile, il vice provedel.
Tutti vediamo società dal Manchester City, al Cosenza, che all apertura del mercato ufficializzano giocatori, con i quali hanno trovato gli accordi a mercato chiuso.
Squadre che vendono un giocatore X e dopo 24h o una settimana annunciano il sostituto.
Qui sembra come quando ti danno i compiti delle vacanze e invece di farne pochi alla volta.....ti riduci al giorno prima.
L’Inter sta senza portiere e attaccante. Te la butto lì.
Qua deve esse tutto pronto subito.
Ma l inter sta vendendo o ha venduto il portiere per una cifra vicina ai 60 mil....ma nel momento in cui lo vende sono sicuro che non va in ritiro con Adamonis ( come noi lo scorso anno ).
L esempio lampante è il milan...si parla tanto dell importanza del DS, di tare ecc ....chi lo fa il mercato del milan Marta Fascina? Eppure hanno venduto uno a 60 e avranno preso 4/5 giocatori.
Takkar non dico che qua è tutto nero....però che ogni anno si commettono gli stessi errori, sembra sempre che con un pizzico in più di organizzazione si possa fare tanto.
Hai un allenatore che se non sei un suo ex giocatore ti fa entrare in campo l ultima di campionato.....

Qui abbiamo messo la 21 sulle spalle di akpa akprovic facendolo passare per il secondo anno come regalo Champions.
Io sono per il creare l entusiasmo tra i tifosi, forse per questo a volte me la prendo a male.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Takkar

17/07/2023, 19:08

Nicomcm ha scritto:
17/07/2023, 18:59
Takkar ha scritto:
17/07/2023, 18:10
Nicomcm ha scritto:
Al di la dei nomi del mercato, di chi si tratta, di chi verrà, se verrà....credo che si discuta sulle modalità. Sono mesi, addirittura anni, che si conoscono alcune lacune.
Tutti vediamo società dal Manchester City, al Cosenza, che all apertura del mercato ufficializzano giocatori, con i quali hanno trovato gli accordi a mercato chiuso.
Squadre che vendono un giocatore X e dopo 24h o una settimana annunciano il sostituto.
Qui sembra come quando ti danno i compiti delle vacanze e invece di farne pochi alla volta.....ti riduci al giorno prima.
Ma l inter sta vendendo o ha venduto il portiere per una cifra vicina ai 60 mil....ma nel momento in cui lo vende sono sicuro che non va in ritiro con Adamonis ( come noi lo scorso anno ).
L esempio lampante è il milan...si parla tanto dell importanza del DS, di tare ecc ....chi lo fa il mercato del milan Marta Fascina? Eppure hanno venduto uno a 60 e avranno preso 4/5 giocatori.
Takkar non dico che qua è tutto nero....però che ogni anno si commettono gli stessi errori, sembra sempre che con un pizzico in più di organizzazione si possa fare tanto.
Hai un allenatore che se non sei un suo ex giocatore ti fa entrare in campo l ultima di campionato.....

Qui abbiamo messo la 21 sulle spalle di akpa akprovic facendolo passare per il secondo anno come regalo Champions.
Io sono per il creare l entusiasmo tra i tifosi, forse per questo a volte me la prendo a male.
Io ti ho parlato dell’Inter per farti un esempio...ti potrei dire del Napoli che avrà incassato fai 150 milioni e non ha comprato ancora nessuno?
Quale squadra a oggi è completa? Nessuna.

Si può fare meglio? Certamente. Io mica sostengo che tutto funziona alla perfezione. Ma l’importante è che i giocatori arrivino.

Il problema della gestione dei famosi schemi spetta all’allenatore non a noi. Se secondo lui siamo fuori coi tempi sarà onere suo battere i pugni, non nostro.

Poi, mettiamoci d’accordo: l’anno scorso si diceva che di schemi non se ne vedevano, alcuni dei quali pure sbagliati. Adesso il problema è la salvaguardia degli schemi, pare impossibili da imparare ai più.

Qualche altro problema? Che ne so, ci sarà pure se andiamo a vedere eh.
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

17/07/2023, 19:13

Voglio zelinsky e Putin a 'sto punto.
Blevins

17/07/2023, 20:02

d3al ha scritto:
riporto anche di qua:

Il giocatore argentino, neo acquisto della Lazio dovrà far rientro in patria per sistemare una questione legata al visto e che potrebbe fargli slittare l'inizio della preparazione da cinque a dieci giorni.
ma come cazzo se fa

aggiungo che a prenderlo è andato uno speaker della radio ufficiale
Goosebump

17/07/2023, 20:06

E alla sera la room si trasforma con il meglio del cinema internazionale su grande schermo.

Immagine
Jimmy

17/07/2023, 20:11

Blevins ha scritto:
17/07/2023, 20:02
d3al ha scritto:
riporto anche di qua:

ma come cazzo se fa

aggiungo che a prenderlo è andato uno speaker della radio ufficiale
Perché il borgorosso ci fa una pippa
Dino

17/07/2023, 20:21

Io comunque sono seriamente preoccupato
Meno male che Sarri ha detto pubblicamente di aver suggerito a Lotito di rafforzare la struttura societaria, qua sembra si stia andando nella direzione opposta tra figli venticinquenni a dirigere il settore giovanile e riaccentramento degli altri poteri nelle mani di Lotito. Pure questa raffica di dichiarazioni che sta facendo dimostra che ormai la sua megalomania è incontrollata e incontrollabile, sembra di tornare al 2005 e ai nove acquisti in un giorno.
Ma sti cazzo di arabi perché non si comprano direttamente il club?
Gato

17/07/2023, 20:28

Takkar ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
Takkar io dell'Inter e delle altre me ne sbatto il cazzo.
Tu Lazio ti devi muovere prima e meglio, perché (per ragioni arcinote) hai meno margine di manovra sul mercato.

Il "mal comune mezzo gaudio" non funziona con società che possono spendere tre volte quello che spendi te.

INTER MERDA

Blevins

17/07/2023, 20:30

e lotito di Lazio si occupa mentre produce il glucagone alle 2 di notte
ormai è un fastidio tra un impegno e l'altro
flamna

17/07/2023, 20:33

A Chi predica calma si sarà drizzata l'antenna dopo Castellanos che inizierà la preparazione fra 10 giorni ???
Dilettanti...
Takkar

17/07/2023, 20:38

Gato ha scritto:
17/07/2023, 20:28
Takkar ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
Takkar io dell'Inter e delle altre me ne sbatto il cazzo.
Tu Lazio ti devi muovere prima e meglio, perché (per ragioni arcinote) hai meno margine di manovra sul mercato.

Il "mal comune mezzo gaudio" non funziona con società che possono spendere tre volte quello che spendi te.

INTER MERDA
Metteteve d’accordo però: altri dicono che abbiamo margine perché i soldi ce l’abbiamo.
Lotrippo o Loporco?
Daniele_1991

17/07/2023, 20:47

Dilettanti allo sbaraglio.
Lazio Loyal

17/07/2023, 20:48

Goosebump ha scritto:
17/07/2023, 20:06
E alla sera la room si trasforma con il meglio del cinema internazionale su grande schermo.
Presenta Pino Insegno.
Gato

17/07/2023, 20:50

Takkar, quello che costa 10 a te lo mettono 15 (specialmente in Italia).

Mettici pure che ormai qualsiasi giocatore medio buono aspetta un'offerta araba prima di prendere qualsiasi decisione, ed ecco qua che è tutto incompatibile coi lotitempi.

INTER MERDA

Takkar

17/07/2023, 21:11

Gato ha scritto:
17/07/2023, 20:50
Takkar, quello che costa 10 a te lo mettono 15 (specialmente in Italia).

Mettici pure che ormai qualsiasi giocatore medio buono aspetta un'offerta araba prima di prendere qualsiasi decisione, ed ecco qua che è tutto incompatibile coi lotitempi.

INTER MERDA
L’anno scorso abbiamo comprato praticamente solo in Italia, pagando no poco...deppiù. Di cui il portiere a 6 giorni dal campionato.

Vabbè dai.

Vedremo che riusciremo a combinare.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

17/07/2023, 21:13

Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Takkar ha scritto:
Tutti bei discorsi, il problema è che il mercato è ampiamente aperto e ancora non si sa a cosa ci porterà.

Quindi trarre conclusioni oggi è abbastanza superfluo. Magari avranno ragione i pessimisti, chi lo sa.

Però ogni giudizio è comunque prematuro fintanto che non sapremo quanto e come verranno investiti i soldi e che squadra sarà fatta.

Come sempre la prescia di parlare male da subito e dare giudizi negativi è una costante, sia del campo che della "scrivania". Ma ci si può far poco :)
E' verissimo che è ancora presto, il mercato finisce il 31 agosto se non sbaglio e in un mese e mezzo avoja a trovare giocatori.
Ma a mio avviso la questione è un'altra, ossia che dobbiamo fare i conti con i costi fissi, e se è vero che a fine mercato si possono trovare magari delle occasioni a livello di cartellino (società che devono liberarsi degli esuberi, ad esempio), è altrettanto vero che gli stipendi dei giocatori forti sono alti sia se li ingaggi a giugno sia se li prendi ad agosto.
Per cui io onestamente non mi aspettavo affatto che, in aggiunta ai giocatori che abbiamo, potessero arrivarne altri di livello e già "pronti" per Sarri. Cioè, la stessa squadra dell'anno scorso più Berardi, Zielinski, Milik e Torreira (tanto per citare alcuni nomi usciti sui giornali) sarebbe stata un sogno, ma irrealizzabile secondo me. Speravo invece che la Lazio avesse messo da tempo sotto osservazione alcuni giovani prospetti e che sarebbe stata in grado di portarli fin da subito in ritiro per metterli nelle mani di Sarri, che non è il tipo di allenatore che butta nella mischia l'ultimo arrivato senza averlo prima indottrinato per mesi. Tanto più che la partenza di Milinkovic era pressoché scontata.
Per cui dico che, ad oggi, il mercato è deludente proprio dal punto di vista della strategia. Speramo di recuperare qualcosa strada facendo.
Ma se finora abbiamo comprato solo uno di 24 anni, quindi un profilo che ti auguri tu, in base a cosa dici che la strategia è sbagliata se non sai ancora quali saranno gli altri acquisti?
Su Castellanos mi riservo il giudizio perché proprio non sapevo neppure che esistesse, quindi magari è un fenomeno ma potrebbe essere pure un bidone per quanto ne so.
Praticamente tutte le società di serie A hanno questo problema; a quanto pare non siamo più virtuosi degli altri. Questo è vero.
Sì ma a noi che ci frega delle altre? Magari schiattano tutte, no?
A noi dovrebbe interessare ciò che fa la Lazio. Se la Lazio non si prepara ad affrontare per tempo il mercato il fatto che altri siano in difficoltà francamente non mi fa stare meglio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato

17/07/2023, 21:14

Sì ma quest'anno c'è la variabile impazzita araba, ovvero nessun giocatorendi buono ottimo valore accetta i tuoi 3 mln annui se prima non è certo di non avere offerte dai beduini.

Ormai il mercato è impazzito.
Tutto (per tutti) si risolverà a 7 gg dalla fine quando non ci saranno più le sirene arabe.

INTER MERDA

Takkar

17/07/2023, 21:21

Il Sigaro ha scritto:
17/07/2023, 21:13
Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Takkar ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
Takkar ha scritto:

Sì ma a noi che ci frega delle altre? Magari schiattano tutte, no?
A noi dovrebbe interessare ciò che fa la Lazio. Se la Lazio non si prepara ad affrontare per tempo il mercato il fatto che altri siano in difficoltà francamente non mi fa stare meglio.
A noi dovrebbe interessare essere pronti il 20 agosto infatti. Non oggi.
È la che si fanno i conti. Che poi sono i conti che fanno anche gli altri
che io cito perché sono quelli ritenuti più svegli di noi, mica perché mi interessano le loro sorti.
Lotrippo o Loporco?
Takkar

17/07/2023, 21:26

Gato ha scritto:
17/07/2023, 21:14
Sì ma quest'anno c'è la variabile impazzita araba, ovvero nessun giocatorendi buono ottimo valore accetta i tuoi 3 mln annui se prima non è certo di non avere offerte dai beduini.

Tutto (per tutti) si risolverà a 7 gg dalla fine quando non ci saranno più le sirene arabe.

INTER MERDA
E difatti come vedi stanno tutti o quasi fermi perché molti giocatori che hanno fiutato il soldo arabo stanno alla finestra e se le cose non si muovono è difficile per tutti fare mercato, pure se c’hai due spicci da parte.
Lotrippo o Loporco?
matador0975

17/07/2023, 21:34

Gato ha scritto:Sì ma quest'anno c'è la variabile impazzita araba, ovvero nessun giocatorendi buono ottimo valore accetta i tuoi 3 mln annui se prima non è certo di non avere offerte dai beduini.

INTER MERDA
Tutto vero.
Quindi?che dovrebbe fare lotito?
Dare a tutti 6 milioni?
Prendere i giocatori meno buoni?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Gato

17/07/2023, 21:51

Ormai è tardi.
Chi si è mosso prima (vedi merde e milan) ha fatto mercato, gli altri (noi compresi) saremo la seconda scelta dei vari giocatori.
Non mi aspetto movimenti grossi (a meno di trattative già chiuse solo da annunciare) prima dell'ultima settimana di mercato.

INTER MERDA

Oscar70

17/07/2023, 22:09

Movimenti grossi non credo che possono riguardare la LAZIO,semmai altri club.Credo che per noi cambia poco nella sostanza.
Takkar

17/07/2023, 22:09

Interessante descrizione di Borghi sul Taty
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

17/07/2023, 22:30

Bo' io preferisco Lotito che chiacchiera piuttosto che quello con la museruola quando c'era Tare
Tanto era lo stesso però adesso almeno si sanno praticamente H24 tutti i cazzi nostri. So che la Lazio la vende a 600 Mila euro e so che i giocatori li sceglie lui e quindi fine della diatriba questo l'ha preso l'allenatore, questo il DS...

Oggi faceva un caldo asfissiante. Quando so' tornato a casa mia moglie m'ha fatto la doccia col tubo con l'acqua gelata come sulla scena di Rambo con lo sceriffo.

I presidenti vanno aspettati Jimmy.
Goosebump

17/07/2023, 22:47

Cmq detto che che Lotito è sicuramente tirchio come mia zia Peppina che non c'è programmazione, che le trattative durano secoli, che ci schifano perché non facciamo business in Italia, che abbiamo un mercato al.momento con pedine mancanti importanti, che ad Auronzo riproviamo Akpa Akpro che fa i falli, che la Lazio non esiste come società ma come ditta individuale, Sarri non è che vive come su ritorno al futuro che stiamo negli anni 70 in cui in ritiro si aveva la squadra al completo già da giugno pronti e via... Ben venga Sarri eh però i tempi so' pure diversi.
Poi se gli fanno schifo i giocatori così come gli fa schifo l'Europa League e la conference a settembre se ne andrà. Ma questo è il piatto in cui mangia e penso lo sapesse bene mica è scemo.
Jimmy

17/07/2023, 22:53

Se Verrà quello del Napoli
Per me e’ un grandissimo colpo
Se lo fa’ !
d3al

17/07/2023, 23:04

Ma esattamente quali sono le squadre che sarebbero ferme?

La Juve ha preso cambiaso e weah
L’Inter ha preso Frattesi e thuram
Il Milan ha preso Colombo, Cheek, Pulisic
La roma ha preso Aouar, ndicka, Kristensen
La Fiorentina ha preso Sabiri, Parisi e praticamente Arthur

Ogni squadra ha quasi coperto completamente i buchi e le mancanze che aveva lo scorso anno o che il mercato gli ha creato.
Jimmy

17/07/2023, 23:07

Arthur perché noi
Manco un pensierino
Peccato
Jimmy

Va be tutte seghe
Ma che cazzo hanno preso
Takkar

17/07/2023, 23:16

d3al ha scritto:

Ogni squadra ha quasi coperto completamente i buchi e le mancanze che aveva lo scorso anno o che il mercato gli ha creato.
Le cessioni però non le consideri.
Il Napoli stranamente non l’hai nominato.
L’inter sta senza portiere e con un attaccante solo che sono partiti Dzeko e Lukaku e dici che sta al completo.

Se stanno apposto cosi a me sta bene eh!
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

17/07/2023, 23:24

Al 17 luglio si può dire che sta andando tutto come doveva andare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

18/07/2023, 0:07

Kerkez giocatore mai trattato dalla LAZIO.(fonte Alfredo nostro) E per fortuna aggiungo io..Grazie papà .
d3al

18/07/2023, 0:34

Takkar ha scritto:
d3al ha scritto:

L’inter sta senza portiere e con un attaccante solo che sono partiti Dzeko e Lukaku e dici che sta al completo.

L’Inter ancora non ufficializza la cessione di Onana, poi contiamo insieme quanto ci mettono a prenderne uno al posto suo appena è ufficiale allo UTD.

Il Napoli ha perso il direttore sportivo ed ha ufficializzato il nuovo, non so nemmeno perché visto che non serve a niente il DS in una società di calcio. Vedrai che sta capendo come muoversi con il presidente e lo faranno, perché le società NORMALI, così fanno. Ah, Ultimo ma non ultimo, non so se hai saputo, ma hanno appena vinto lo scudetto :)

Ma noi aspettiamo, io sono il primo ad esultare ed essere felice se anche a una settimana dall’inizio del campionato arrivano i giocatori che il nostro allenatore vuole, speriamo solo che sia contento anche lui, di farsi il ritiro con la squadra a metà, perché è l’unica cosa che ci può salvare da quel pazzo mitomane di lotito.
Casaldepazzi

18/07/2023, 8:32

Il Sigaro ha scritto:
17/07/2023, 23:24
Al 17 luglio si può dire che sta andando tutto come doveva andare.
Ero rimasto che bisognava aspettare il 2 per dire qualcosa, adesso che data hanno dato i sempre va tutto bene e voi non siete Laziali ma romanisti ?
mi diverto solo se…
Takkar

18/07/2023, 8:47

d3al ha scritto:
18/07/2023, 0:34
Takkar ha scritto:
d3al ha scritto:

L’Inter ancora non ufficializza la cessione di Onana, poi contiamo insieme quanto ci mettono a prenderne uno al posto suo appena è ufficiale allo UTD.

Il Napoli ha perso il direttore sportivo ed ha ufficializzato il nuovo, non so nemmeno perché visto che non serve a niente il DS in una società di calcio. Vedrai che sta capendo come muoversi con il presidente e lo faranno, perché le società NORMALI, così fanno. Ah, Ultimo ma non ultimo, non so se hai saputo, ma hanno appena vinto lo scudetto :)

Ma noi aspettiamo, io sono il primo ad esultare ed essere felice se anche a una settimana dall’inizio del campionato arrivano i giocatori che il nostro allenatore vuole, speriamo solo che sia contento anche lui, di farsi il ritiro con la squadra a metà, perché è l’unica cosa che ci può salvare da quel pazzo mitomane di lotito.
Beh annunciare il DS qualche giorno fa con la squadra in ritiro è una cosa normale... (l’importante è annunciarlo non averlo come nel nostro caso...a Napoli sono tutti preoccupati per gli schemi di Garcia). Dire che tutte le società sono al completo (Kim con chi lo hanno sostituito? Ah già hanno vinto lo scudetto giocano senza centrali il prossimo anno) è una cosa inesatta. Onana no, Dzeko e Lukaku come li hanno sostituiti?.
Se il Napoli di 18 Luglio sta ancora capendo come muoversi (l'hai detto tu eh!) è virtuoso e organizzato, mentre noi coglioni e dilettanti. Vabbè, sei leggermente in contraddizione..

Noi siamo incompleti, non servono le Sigarate perché qui dentro nessuno ha detto che lo siamo, si dice solo di aspettare e vedere chi arriverà prima di giudicare. Personalmente preferisco prendere uno forte poi che uno più scarso prima.
Ultima modifica di Takkar il 18/07/2023, 9:08, modificato 3 volte in totale.
Lotrippo o Loporco?
flamna

18/07/2023, 8:59

18 luglio...

Annamo bene.
stig

18/07/2023, 9:21

d3al ha scritto:

ma poi non ho mai capito perchè dovemo guarda gli altri...
che poi mejo che se giramo va...
100 mijoni in saccoccia è l'unico che hai preso è castellanos o come se chiama; "senza i soldi della champions" "senza cessioni"...adesso che dicono?
ritiro senza mezza squadra titolare,tutto in alto mare,senza manco un ds,e un allenatore che non po mette bocca sugli abquisti
annamo bene..

provedel
marusic-casale-romagnoli- ?
?-?-luis alberto
anderson-immobile?- zaccagni
Gato

18/07/2023, 9:26

Sei un DS e vuoi acquistare un giocatore della Lazio, chi chiami? Con chi parli? Chi contatti?

Lotito che ti manda a fanculo se non conosce il numero?
Aristide nella dark room?
Cesarini in radio?
Il centralino di formello?
La gasolediltermica?

Ovviamente devi beccare la fascia oraria in cui papà non sta secernendo quell'ormone del cazzo di cui non ricordo il nome.

PD ogni volta che apre bocca raggiunge nuove vette di ridicolo.

INTER MERDA

IO_DistintaMente

18/07/2023, 9:57

Jimmy ha scritto:
Va be tutte seghe
Ma che cazzo hanno preso
le :104 ce le facevamo noi se prendevamo Frattesi e Parisi..il Sassuolo ha riscattato Pinamonti per 20 milioni...qualcuno li ha sentiti dire. "l'ho pagato un botto" il sassuolo santissimo iddio, il sassuolo
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente

18/07/2023, 10:11

"Lazio, Castellanos e l'agente nascosto a Roma: trattava con Lotito da 8 giorni."
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Blevins

18/07/2023, 10:24

Gato ha scritto:
18/07/2023, 9:26

Ovviamente devi beccare la fascia oraria in cui papà non sta secernendo quell'ormone del cazzo di cui non ricordo il nome.

PD ogni volta che apre bocca raggiunge nuove vette di ridicolo.

INTER MERDA
il glucagone :mrgreen:
Jimmy

18/07/2023, 10:32

IO_DistintaMente ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Va be tutte seghe
Ma che cazzo hanno preso
le :104 ce le facevamo noi se prendevamo Frattesi e Parisi..il Sassuolo ha riscattato Pinamonti per 20 milioni...qualcuno li ha sentiti dire. "l'ho pagato un botto" il sassuolo santissimo iddio, il sassuolo
Piavo per culo
E’ DIVENTATO NORMALE PURE
CHE IL FIGLIO CI RAPPRESENTA in Cl dopo 20anni
E’ diventato normale non avere un ds
E’ diventato normale tutto ciò .
E’ È normale che fa il ritiro e prova gli schemi con quelli della primavera
E’ normale ritrovarci senza Accompagnatori senza un cazzo.
E’ normale vendere Il giocatore più forte non sostituirlo immediatamente.
Posso continua
Il primo incazzato Nero E il signor serri che sa più di un anno che dice che la società deve migliorare.
Che si trova solo .
E’ NORMALE UN PRESIDENTE Che ogni volta che apre bocca ti fa vergognare.
Per fortuna so rimasti 2 gatti che dicono il contrario
E poi come dice Guido come dicono tutti i laziali che sono intervenuti alla trasmissione bisogna fa un monumento a tutti noi abbonati.
Qui non c’è malcontento
Qui c’è rabbia per tutto Ciò .
Qui c’è rabbia pe sta strafottenza BURINA SI BURINA
DI un presidente BURINO.

E detto questo Andate Affanculo tutti
Cit Stanis
Ancherani

18/07/2023, 10:50

flamna ha scritto:
18/07/2023, 8:59
18 luglio...

Annamo bene.
che lentezza pd.....
LAZIO=AMORE
mimmo

18/07/2023, 10:59

IO_DistintaMente ha scritto:"Lazio, Castellanos e l'agente nascosto a Roma: trattava con Lotito da 8 giorni."
Immagine
IO_DistintaMente

18/07/2023, 11:10

si configura il reato di tortura, sequestro e villipendio di procuratore
Thehome79

18/07/2023, 11:25

Jimmy ha scritto:
18/07/2023, 10:32
Jimmy ha scritto:
Va be tutte seghe
Ma che cazzo hanno preso
Piavo per culo
E’ DIVENTATO NORMALE PURE
CHE IL FIGLIO CI RAPPRESENTA in Cl dopo 20anni
E’ diventato normale non avere un ds
E’ diventato normale tutto ciò .
E’ È normale che fa il ritiro e prova gli schemi con quelli della primavera
E’ normale ritrovarci senza Accompagnatori senza un cazzo.
E’ normale vendere Il giocatore più forte non sostituirlo immediatamente.
Posso continua
Il primo incazzato Nero E il signor serri che sa più di un anno che dice che la società deve migliorare.
Che si trova solo .
E’ NORMALE UN PRESIDENTE Che ogni volta che apre bocca ti fa vergognare.
Per fortuna so rimasti 2 gatti che dicono il contrario
E poi come dice Guido come dicono tutti i laziali che sono intervenuti alla trasmissione bisogna fa un monumento a tutti noi abbonati.
Qui non c’è malcontento
Qui c’è rabbia per tutto Ciò .
Qui c’è rabbia pe sta strafottenza BURINA SI BURINA
DI un presidente BURINO.

E detto questo Andate Affanculo tutti
Cit Stanis
Moriremo tutti...di caldo...
TestaNera

18/07/2023, 11:31

Magari essendo tifosi siamo rimasti sognatori, che ne so.. Tutto sto bordello per andare in CL ed avere un gruzzoletto maggiore, il sergente che ci saluta, il ds che si defila ( ho goduto? Si, ho goduto), e poi respiri la stessa atmosfera a cui siamo abituati coattamente da anni; nessun passo che ti faccia percepire davvero un minimo salto di qualità.
Senza il sergente la Lazio non è più debole, ė molto più debole, sia in fase di interdizione, sia in fase offensiva. E lo sapevi che ci avrebbe potuto salutare.
Ad oggi me rode il culo percepire tutta 'sta approssimazione, E non poco.
stig

18/07/2023, 11:45

Jimmy ha scritto:
Va be tutte seghe
Ma che cazzo hanno preso

l'ultima intervista è il punto più basso dal 2004 ad oggi,un insieme di cafonaggine,presunzione e follia...

Torna a “Piazza della Libertà”