Quando hai una rosa troppo corta in Europa succede questo...

La casa della S.S. Lazio
killer

Quando hai una rosa troppo corta in Europa succede questo...

07/11/2019, 21:12

Non abbiamo la rosa per due competizioni questo esce fuori dalla partita di oggi;questo è il senso della serata in Europa se non ci vai con una rosa ampia e valida non vai avanti nemmeno se si chiama Europa League. Se non fossero entrati alcuni titolari contro il Rennes saremmo già usciti a Glasgow quindi inutile farsi tante illusioni puntiamo sul campionato cercando di far bene sulla Supercoppa Italiana ed a Gennaio quando inizierà sulla Coppa Italia questi saranno i nostri obiettivi. L'Europa oramai da due anni a questa parte vista la rosa ristretta non ce la possiamo permettere perchè giocare 5 partite in due settimane implica cambi validi che noi non abbiamo e rischi d'infortuni che non ci possiamo permettere.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
kaa

07/11/2019, 21:16

Ma puntiamo al campionato per fare che? Se l'obiettivo è entrare in Europa e raccogliere figure di merda. Facessero una rosa per vincere solo la coppa Italia a sto punto
Cri72

07/11/2019, 21:21

Però così è un cane che si morde la coda. Fai di tutto per andare in europa, e poi non facendo mercato, finisce che ci esci....siamo fuori dall'europa, in un girone di merda, con 3 delle squadre più scarse d'Europa....in champions che faresti?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Daniele87

07/11/2019, 21:31

Anche se ce la facessimo ad arrivare quarti, qualcuno di voi pensa davvero che poi Lotito farebbe un mercato da Champions? Io no
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Magnocavallo

07/11/2019, 21:40

Anche se la rosa è corta bastava una marcatura su calcio d'angolo in Scozia e un lancione al 95simo minuto oggi per essere ancora dentro.
Clamorosi errori individuali hanno causato 1 gol in Romania, 1 e mezzo in Scozia e due stasera. Se poi ci aggiungi i gol mangiati, miracoli dei portieri, pali, rigori pro e contro (anche se con il Rennes ci avevano graziato) e il gioco è fatto.
È un delitto uscire in questo girone seppur tra i più tosti secondo me se comparati al livello degli altri.
Che veleno
Cri72

07/11/2019, 21:46

In 4 partite, non ho mai visto la cattiveria che serve per certe gare, come se non interessasse più di tanto, o peggio ancora, come se pensassimo di essere più forti
Ultima modifica di Cri72 il 07/11/2019, 21:46, modificato 2 volte in totale.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
losaidiconoche

07/11/2019, 21:48

Anche se, sono d’accordo, La Rosa è corta, celtic cluj e rennes non hanno né rose migliori ne più ampie della Lazio. Non hanno nemmeno meno impegni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massy73

07/11/2019, 21:50

Magnocavallo ha scritto:Anche se la rosa è corta bastava una marcatura su calcio d'angolo in Scozia e un lancione al 95simo minuto oggi per essere ancora dentro.
Clamorosi errori individuali hanno causato 1 gol in Romania, 1 e mezzo in Scozia e due stasera. Se poi ci aggiungi i gol mangiati, miracoli dei portieri, pali, rigori pro e contro (anche se con il Rennes ci avevano graziato) e il gioco è fatto.
È un delitto uscire in questo girone seppur tra i più tosti secondo me se comparati al livello degli altri.
Che veleno
Difficile essere concentrati. La serie A logora molto più di altri campionati a livello mentale.
In Italia solo la Juve può permettersi le due competizioni forse il Napoli.
L'inter che ha speso mille miliardi nel secondo tempo è crollata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Massy73

07/11/2019, 21:54

Difficile essere concentrati. La serie A logora molto più di altri campionati a livello mentale.

Ancherani

07/11/2019, 21:57

killer hai ragione ritengo però che è stato molto stregato il girone....non ne faccio un dramma perchè al massimo agli ottavi puoi arrivare se ti dice bene....certo rode il culo uscire in un girone scaeso ma ha detto anche tutto male......stasera quando è entrato Luis potevi fare tre gol cmq tre sconfitte al 90 dai assurdo....

x giocare x competere ad arrivare almeno alle semifinali serve una rosa con 18 titolari sono d'accordo perchè giocare il giovedi ti uccide e 7 gare in 20 giorni sempre con gli stessi non puoi farle. immobile negli ultimi 20 minuti stav a pezzi.
LAZIO=AMORE
Fabietto1967

07/11/2019, 22:05

È evidente che non abbiamo la rosa adeguata per affrontare bene il campionato e fare più strada possibile in Europa.
Concentrarsi sul campionato è sacrosanto per centrare la CL ma poi? La questione del cane che si morde la coda è giusta.
Lo scalino da superare per il “livello” successivo forse non è alla nostra portata.
Senza questo impegno non ci sono almeno gli alibi del logoramento fisico a marzo.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Daniele_1991

07/11/2019, 22:12

Non mi rodeva così tanto il culo da salisburgo.

Stiamo collezionando figure di merda in Europa.

7 sconfitte nelle ultime 8 partite manco la squadra di San Marino...
mimmo

07/11/2019, 22:12

il titolo dice tutto
Magnocavallo

07/11/2019, 22:13

Massy73 ha scritto:
07/11/2019, 21:54

Sicuramente. Peró gli errori di Cluj e i due di stasera vanno oltre ( e ho lasciato stare la gara in Scozia). E tutti al 90simo e oltre.
Roba che con un paio di pareggi stavi ampiamente in corsa.
Certi errori da parte di giocatori di serie A non sono accettabili e purtroppo si sono ripetuti, quasi sempre al novantesimo.
Le prestazioni mi sono sembrate in linea con quelle delle passate edizioni di Europa League, anche con punte di eccellenza come la trasferta in Scozia.
Il problema, oltre agli errori individuali, è il fatto di "non sapere pareggiare", che in Europa è determinante.
In ogni caso vanno fatti sei punti, poi che será será.
padronidiroma

07/11/2019, 22:46

Tutto vero. Ma anche tanta tanta malasorte in questa EL
blau-weiss

07/11/2019, 23:08

Non mi è passata ma cerchiamo di vedere il lato positivo. La squadra non è attrezzata per due competizioni ma adesso non ci sono scuse. Senza infrasettimanali siamo abbastanza forti per vincere contro chiunque. È il primo anno che giocheremo senza coppe nel girone di ritorno, puntiamo a vincere a sto punto.
Waldganger

07/11/2019, 23:17

non è una questione di rosa, non facciamo i discorsi alla Antonio Conte. Abbiamo mancato in fortuna e soprattutto in concentrazione. La nostra presunta superiorità non ci ha fatto calare nella competizione per tutti e novanta i minuti. Che questo gli serva da lezione.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Fiorini

07/11/2019, 23:18

Per passare in un girone di seghe come questo la rosa bastava ed avanzava.. non hai un parco giocatori che può ambire alla vittoria finale, ma per arrivare almeno ai quarti di EL si
Massy73

07/11/2019, 23:27

Fiorini ha scritto:Per passare in un girone di seghe come questo la rosa bastava ed avanzava.. non hai un parco giocatori che può ambire alla vittoria finale, ma per arrivare almeno ai quarti di EL si
Si ma sottovalutiamo il fatto che sia Cluj che Celtic giocano un campionato ridicolo e che gli consente di andare a mille in coppa e a due in campionato mentre noi facciamo il contrario. Questo conta. E poi sono comunque discrete squadre con un certo background europeo.

blau-weiss

07/11/2019, 23:28

Waldganger ha scritto:
07/11/2019, 23:17
non è una questione di rosa, non facciamo i discorsi alla Antonio Conte. Abbiamo mancato in fortuna e soprattutto in concentrazione. La nostra presunta superiorità non ci ha fatto calare nella competizione per tutti e novanta i minuti. Che questo gli serva da lezione.
Oggi Correa era fuori e Caicedo non ha strusciato una palla. Non c'era una riserva una che potesse giocare in quel ruolo.
Spike

07/11/2019, 23:28

Un mercato estivo da brividi.
Tolto Lazzari con Jony Vavro Adekanie (mai visto) non ce fai un mezzo giocatore buono della serie B italiana.
Siamo riusciti a fa sembra Maradona pure Anderson che come un coglione me lo so pure preso al Fantacalcio perché ero convinto che poteva essere una sorpresa.
Sto ultra amareggiato. Io all’Europa ce tengo!
lazialidimilano

07/11/2019, 23:52

Corta ed incerottata già ai primi di novembre quest'anno, con tanta sfiga come da tradizione.

Personalmente dei singoli non mi interessa, tifiamo la Lazio non i giocatori della Lazio, ma non è più possibile, tra l'altro dopo anni di esempi lampanti, cercare di giocarsela su più fronti con i giocatori validi contati.

O giochi sempre con i titolari, ma non ogni 3 giorni, o la qualità complessiva cala più o meno e la prestazione della Squadra ne risente.

Giochiamo bene, creiamo tanto ma non sfruttiamo le tante occasioni: non è che giocando sempre con gli stessi manchi lucidità, brillantezza?

Servono altri calciatori di livello anche nelle seconde linee per aumentare le possibilità di scelta del Mister.
lazialidimilano

07/11/2019, 23:52

Corta ed incerottata già ai primi di novembre quest'anno, con tanta sfiga come da tradizione.

Personalmente dei singoli non mi interessa, tifiamo la Lazio non i giocatori della Lazio, ma non è più possibile, tra l'altro dopo anni di esempi lampanti, cercare di giocarsela su più fronti con i giocatori validi contati.

O giochi sempre con i titolari, ma non ogni 3 giorni, o la qualità complessiva cala più o meno e la prestazione della Squadra ne risente.

Giochiamo bene, creiamo tanto ma non sfruttiamo le tante occasioni: non è che giocando sempre con gli stessi manchi lucidità, brillantezza?

Servono altri calciatori di livello anche nelle seconde linee per aumentare le possibilità di scelta del Mister.
stig

08/11/2019, 0:03

Mah...la rosa che abbiamo bastava e avanzava per predere a pallonate una squadra da lega pro come il celtic,daje su. Che poi il calciomercato sia stato ridicolo é un'altra questione(Però per fare certi calciomercati ci volgiono altri capitali,non le chiacchiere da bar o i soldi del monopoli)Il problema é che la coppa uefa non interessa a nessuno,non da minimamemte gli stimoli della champions. Il celtic in serie a le prenderebbe pure dal lecce... la sperenza é quella di arrivare quarti,prendere 2 soldi,e se proprio devo fare una figuraccia ,la faccio al bernabeu,al camp nou, a anfield,old trafford .... non in stadi sconosciuti contro squadre con il.nome delle bibite del frigo del bar. Forza Lazio
Jimmy

08/11/2019, 0:08

Serve lo stadio pieno .
Ecco che serve in Europa

Torna a “Piazza della Libertà”