ALLORA, FAMO A CAPISSE........AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!

La casa della S.S. Lazio
Skyblues

ALLORA, FAMO A CAPISSE........AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!

11/07/2019, 10:37

Allora, o qualcuno è deficiente, o non sapete leggere, o non avete rispetto per questo spazio e per chi si è prodigato e ancora si prodiga per farlo esistere.
Si era detto, ed è SCRITTO nelle regole, che non si parla del gruppo, di nessun gruppo, ne di tematiche ULTRAS in questo spazio, in primis per rispetto del gruppo stesso che ci mette sempre la faccia, e secondo poi perché i social ed il web in generale non sono lo strumento giusto per parlarne.
Se avete qualcosa da dire, c'è una sede, andate li e fate le vostre rimostranze o i vostri complimenti, mettendoci la faccia pure voi e di persona. Sennò chiamate in radio. Abbiamo eliminato la parola ULTRAS dal titolo apposta, perché è una parola che presuppone la condivisione di un certo codice di comportamento e di certi valori che i fatti dicono che su un forum non c'è e non può esserci. ed allora non se ne parla proprio, come detto, per rispetto.
Cercate di capire che noi moderiamo il forum a titolo gratuito, investendo il nostro tempo personale per far si che questo spazio esista, e se pensate di venire qua e fare il cazzo che vi pare costringendoci a spulciare ogni messaggio per eliminare quelli che contravvengono le regole avete capito proprio male........si era convenuto di darsi tutti un'auto-moderazione, e per questo si erano scritte le regole MOLTO CHIARAMENTE, ma evidentemente a qualcuno non basta.
Qua sopra i provocatori hanno vita breve, da adesso in poi il primo che contravviene queste regole su questo argomento se ne va affanculo da dove è venuto, chiaro il concetto?
kaa

11/07/2019, 11:23

Posso dire di aver postato io il comunicato senza però fare commenti, né considerazioni, solo esclusivamente a titolo informativo per chi come me non ha social o altro. Mi ero perso quella parte di regolamento, chiedo scusa.
JANVS IX-I-MCM

11/07/2019, 11:24

Troppe chiacchiere inutili e troppe polemiche ancor prima dell'inizio della stagione. Questo è probabilmente l'unico spazio protetto in cui poter parlare della nostra LAZIO. Teniamo su l'entusiasmo invece di smontare l'ambiente come già provano a fare tutti gli altri.

FORZA LAZIO
Cannonau

12/07/2019, 15:27

:101 :101
Vince sempre chi più crede.
Cri72

03/09/2019, 16:38

Me pare che ogni tanto, sta cosa va ricordata a qualcuno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia

Torna a “Piazza della Libertà”