Torino - LAZIO
Messaggio
Torino - LAZIO
DOMENICA 01 MARZO STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO ORE 18.00.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
L'esonero di Baroni ci toglie pure un minimo di speranza di fare punti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Perdere a Torino sarebbe un bruttissimo segnale.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Non vedo come possiamo vincere, giocatori depressi e con la testa al mercoledì successivo.Il Sigaro ha scritto:Perdere a Torino sarebbe un bruttissimo segnale.
- Il Sigaro
A me un pareggio andrebbe bene, soprattutto per il morale,
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
pareggiarle tutte per fare sei punti e vincerne solo una, del resto ormai siamo a dover sperare di pareggiare con il torino.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Domenica si gioca ...
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Cambio allenatore + testa alla semifinale di mercoledì...cosa potrebbe andare storto?
Nom convocati Gila e Maldini oltre ai soliti Pedro e Rovella.
Manca pure Hysaj.
Rientra Lazzari.
Manca pure Hysaj.
Rientra Lazzari.
- Casaldepazzi
Beh anche loro da quello che so stanno disertando lo stadio o sbaglio?
mi diverto solo se…
- matador0975
Carlo mirri
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Forza LAZIO
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Nicomcm
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Ismajli, Ebosse; Lazaro, Vlasic, Prati, Gineitis, Obrador; Simeone, Zapata. A disp.: Israel, Siviero, Ilic, Maripan, Anjorin, Pedersen, Kulenovic, Adams, Casadei, Nkounkou, Biraghi, Marianucci, Tameze, Njie. All.: D’Aversa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. A disp.: Motta, Furlanetto, Patric, Lazzari, Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Przyborek, Farcomeni, Noslin, Isaksen, Dia. All.: Sarri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Provstgaard, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. A disp.: Motta, Furlanetto, Patric, Lazzari, Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Przyborek, Farcomeni, Noslin, Isaksen, Dia. All.: Sarri.
- Ale2512
Segna Ratkov
"Per salvare quella CAZZO di storia di società di cui tutti vi vantate me so accollato 550 mioni de debiti"
FORZA LAZIO !!!
Che schifo, Che vomito. Una squadra che non fa niente se non quando gli ultimi 10 minuti butta palla a caso in avanti.
Sia chiaro: questa è la Lazio e questa sarà.
Siamo arrivati alla fine, la Lazio è distrutta: o Lotito vende o dall’anno prossimo sei fisso a giocare per la salvezza, cosa che sarebbe avvenuta già quest anno, se al posto di Sarri ci fosse stato un qualsiasi altro allenatore.
Sia chiaro: questa è la Lazio e questa sarà.
Siamo arrivati alla fine, la Lazio è distrutta: o Lotito vende o dall’anno prossimo sei fisso a giocare per la salvezza, cosa che sarebbe avvenuta già quest anno, se al posto di Sarri ci fosse stato un qualsiasi altro allenatore.
Ultima modifica di d3al il 01/03/2026, 19:57, modificato 1 volta in totale.
- Fiorini
Indecenti, prestazione imbarazzante e umiliante
- Manuel89
Ultimo periodo dove la sensazione di poter fare gol termina al calcio d'inizio.
Squadra che se vuole aggiungere quel pizzico di pericolosità difficilmente può fare a meno di Tavares, che al tempo stesso a 'na certa deve lasciar spazio perché sennò il gol te le fa prendere 9 volte su 10.
Primo gol Pellegrini non può gestirla così, capisco che ha visto Provedel in uscita (ma il pallone mi sembrava oltre che lontano, pure complicato), ma lì la palla con Simeone così vicino lo butti in corner e chi s'è visto s'è visto.
Per il resto partita al limite del nulla.
Speriamo di rimediare qualche altro 0-0 da qui alla fine.
Squadra che se vuole aggiungere quel pizzico di pericolosità difficilmente può fare a meno di Tavares, che al tempo stesso a 'na certa deve lasciar spazio perché sennò il gol te le fa prendere 9 volte su 10.
Primo gol Pellegrini non può gestirla così, capisco che ha visto Provedel in uscita (ma il pallone mi sembrava oltre che lontano, pure complicato), ma lì la palla con Simeone così vicino lo butti in corner e chi s'è visto s'è visto.
Per il resto partita al limite del nulla.
Speriamo di rimediare qualche altro 0-0 da qui alla fine.
- Casaldepazzi
Squadra tecnicamente sotto pure al torino.
A questo punto non se se siamo più forti del sassuolo.
Se il gestore nn muore l’anno prossimo dobbiamo sperare che quelle che salgono siano veramente più scarse ma ho i miei dubbi.
Che dio ci aiuti
A questo punto non se se siamo più forti del sassuolo.
Se il gestore nn muore l’anno prossimo dobbiamo sperare che quelle che salgono siano veramente più scarse ma ho i miei dubbi.
Che dio ci aiuti
mi diverto solo se…
Ah aggiungo: la retrocessione dista 10 punti. 10, non 30. E mancano ancora 11 partite.
- simoferr83
La lazio di quest’anno la mettono nella televisione tortura di arancia meccanica
- simoferr83
Tipo che ti vuoi vendicare di qualcuno gli dici « stasera passa da me che co vediamo la Lazio insieme «
- Catalan Belmonte
Squadra scarsa.
Allenatore scarso.
Dirigenza vergognosa.
Menomale che qualche punto lo abbiamo fatto perché se no sto finale di stagione si rischiava veramente la retrocessione
Allenatore scarso.
Dirigenza vergognosa.
Menomale che qualche punto lo abbiamo fatto perché se no sto finale di stagione si rischiava veramente la retrocessione
- Il Sigaro
Mamma mia che pena.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Qualcuno si deve assumere la responsabilità non di questa partita ma di questa situazione. Fanno un milione di comunicati per ogni cazzata qualcuno ci mettesse la faccia perché questa è una situazione imbarazzante.
Uno strazio.
Altre 11 partite così non so se ce la faccio.
Meno 6
Altre 11 partite così non so se ce la faccio.
Meno 6
Se giochi così, rischi anche quest anno: la Fiorentina se vince ce l’hai a 7 punti eh. SETTE. I punti vanno fatti, e in queste condizioni appare davvero difficile.Catalan Belmonte ha scritto:Squadra scarsa.
Allenatore scarso.
Dirigenza vergognosa.
- Davide75
Sono uscito dalla stadio mezz'ora prima,mai successo ma onestamente mi sono rotto i coglioni...il toro con un piedi in B aveva in panca Tameze,Ilic,Adams e Casadei,tutti sarebbero titolari da noi...ci sarebbe da riflettere
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Un'agonia. Il capolavoro del pedagogo Lotito e del suo apostolo Fagiani. I miei vivi complimenti a entrambi. Eh, ma non ci sono soldi e nel tremila avanti Cristo stavamo peggio.
Lotito facce Tarzan
E sti cazzi della fiorentina.d3al ha scritto:Se giochi così, rischi anche quest anno: la Fiorentina se vince ce l’hai a 7 punti eh. SETTE. I punti vanno fatti, e in queste condizioni appare davvero difficile.Catalan Belmonte ha scritto:Squadra scarsa.
Allenatore scarso.
Dirigenza vergognosa.
Devi vince 3 partite
Fine abbiamo Fatto .
Fine abbiamo Fatto .
Ultima modifica di Jimmy il 01/03/2026, 20:16, modificato 1 volta in totale.
- scommodo
Occhio che mo arriva uno dei Romoletti e ti chiede quale giocatore del Torino sarebbe titolare nella LazioDavide75 ha scritto:Sono uscito dalla stadio mezz'ora prima,mai successo ma onestamente mi sono rotto i coglioni...il toro con un piedi in B aveva in panca Tameze,Ilic,Adams e Casadei,tutti sarebbero titolari da noi...ci sarebbe da riflettere
- Casaldepazzi
E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
mi diverto solo se…
14esima gara senza gol.
Ehhhh ma i clean sheet...
I c.s. andavano bene quando c'era da fare legna. Mo so 3 gare che non segnamo.
Ehhhh ma i clean sheet...
I c.s. andavano bene quando c'era da fare legna. Mo so 3 gare che non segnamo.
Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
- ecate
- Contatta:
pisa, cremonese, udinese, sassuolo... cerchiamo di non perdere queste.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
scarsi scarsi.. non si segna mai, neppure con le mani.
no schifo vero.
Non lottano non hanno testa....o pensano di essere salvi o sanno che se ne andranno...oltre al fatto di essere scarsissimi.
Sono preoccupatissimo pure per quest' anno....altro che 10 punti......
Sono preoccupatissimo pure per quest' anno....altro che 10 punti......
- Il Sigaro
Mo' aspettiamo mercoledì.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
Dopo di che, tutti in trincea per fare i punti che servono e concludere il campionato senza patemi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Per vincere le partite devi segnare. Non hai fatto goal manco al Torino che ne prende due a partita. Speriamo bene.Il Sigaro ha scritto: ↑01/03/2026, 20:25Mo' aspettiamo mercoledì.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
Dopo di che, tutti in trincea per fare i punti che servono e concludere il campionato senza patemi.
Lotito facce Tarzan
- Nicomcm
Alla fine le dichiarazioni di Sarri non erano così lontane dalla realtà. Io a caldo mi incazzo con i giocatori, che è una vergogna quello che stiamo assistendo. Ma poi penso che se mi offrono 1 Mil l anno per giocare a pallone dovrei dire :" no guardate sono onesto no no capace". Cor cazzo. La COLPA è di chi mi prende. Idem co questi. Pellegrini , grande laziale, ma grande sega se gioca titolare la colpa non è di certo sua . Come chi non riesce a gioca a 2 metri de piatto.
Quando Sarri fa quelle dichiarazione è perché sa chi allena tutti i giorni.
L unica pecca/richiesta è quella di far giocare almeno noslin, che forse ATTUALMENTE, è il meno peggio di quelli davanti, o almeno può provare a creare qualcosa.
Quando Sarri fa quelle dichiarazione è perché sa chi allena tutti i giorni.
L unica pecca/richiesta è quella di far giocare almeno noslin, che forse ATTUALMENTE, è il meno peggio di quelli davanti, o almeno può provare a creare qualcosa.
- Terminator
La Lazio è finita, spolpata da un faccendiere senza scrupoli e da un direttore sportivo oggettivamente inadeguato.
Il progetto Udinese(con tutto il rispetto per i friulani) continua.
- Edo_88
Stiamo a Marzo ed il nostro capocannoniere ha 3 goal
TRE GOAL
Che ste merde non usassero la contestazione come attenuante
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
TRE GOAL
Che ste merde non usassero la contestazione come attenuante
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Siamo sicuri di essere superiori a udinese e Sassuolo?ecate ha scritto: ↑01/03/2026, 20:24pisa, cremonese, udinese, sassuolo... cerchiamo di non perdere queste.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
scarsi scarsi.. non si segna mai, neppure con le mani.
no schifo vero.
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
E' chiaro. Ma nella partita singola, da dentro o fuori, magari azzecchi la prestazione. O almeno lo spero.sferequadrate ha scritto: ↑01/03/2026, 20:27Per vincere le partite devi segnare. Non hai fatto goal manco al Torino che ne prende due a partita. Speriamo bene.Il Sigaro ha scritto: ↑01/03/2026, 20:25Mo' aspettiamo mercoledì.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
In campionato non credo che ci siano molte possibilità di invertire la tendenza, per cui l'auspicio è non subire gol e portare a casa qualche pareggio utile per metterci al riparo da un finale di sofferenze.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Almeno l'udinese da un senso logico nella costruzione della squadra.Terminator ha scritto:La Lazio è finita, spolpata da un faccendiere senza scrupoli e da un direttore sportivo oggettivamente inadeguato.
- sferequadrate
Nella partita singola sì, con l'Atalanta ne abbiamo due. Per il resto conxordo completamente con te.Il Sigaro ha scritto: ↑01/03/2026, 20:36E' chiaro. Ma nella partita singola, da dentro o fuori, magari azzecchi la prestazione. O almeno lo spero.sferequadrate ha scritto: ↑01/03/2026, 20:27Per vincere le partite devi segnare. Non hai fatto goal manco al Torino che ne prende due a partita. Speriamo bene.Il Sigaro ha scritto: ↑01/03/2026, 20:25Mo' aspettiamo mercoledì.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/03/2026, 20:19E contro chi? Dobbiamo gioca contro, milan, inter, roma, napoli, bologna, fiorentina….
Che dio ci aiuti
In campionato non credo che ci siano molte possibilità di invertire la tendenza, per cui l'auspicio è non subire gol e portare a casa qualche pareggio utile per metterci al riparo da un finale di sofferenze.
Lotito facce Tarzan
Io dico solo che d'aversa, che allena il torino da meno di una settimana, si è inventato simeone rifinitore e ci ha incartato la partita. Noi siamo legati con le catene a questo modo di giocare cascasse il mondo, pure se non segni manco con le mani, pure se non hai i giocatori per farlo.
Al netto di tutti i discorsi che ben sappiamo, tocca pure dire che siamo la squadra che gioca peggio in tutto il campionato.
Al netto di tutti i discorsi che ben sappiamo, tocca pure dire che siamo la squadra che gioca peggio in tutto il campionato.
È un progetto triennale.
- suggs1966
Una schifezza immonda...
Sarri da cacciare
Giocatori che passeggiano, tranne Cataldi che è l'unico che corre
Su dirigenza e società manco mi esprimo, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, rischio denuncia
Sarri da cacciare
Giocatori che passeggiano, tranne Cataldi che è l'unico che corre
Su dirigenza e società manco mi esprimo, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, rischio denuncia