Ștefan Radu

La casa della S.S. Lazio
Cinghialone

Re: Ștefan Radu

13/06/2019, 8:35

Carletto82 ha scritto:
13/06/2019, 8:28

Ma che cosa state dicendo? Se va via sti cazzi?? Radu in campo in panchina in tribuna ma sempre con L’Aquila sul petto.. perché quello che ogni uno di noi vorrebbe fare lui lo fa in campo! Poi po esse anche uno scarparo ma a me non frega niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto è bella quella foto. Dice tutto senza usa' manco 'na parola.
Carletto82

13/06/2019, 8:37

Carletto82 ha scritto:Immagine

Ma che cosa state dicendo? Se va via sti cazzi?? Radu in campo in panchina in tribuna ma sempre con L’Aquila sul petto.. perché quello che ogni uno di noi vorrebbe fare lui lo fa in campo! Poi po esse anche uno scarparo ma a me non frega niente

Infatti non credo che se siano rincoglioniti tutti.. a giugno co gli altri che non sanno di sbatte la capoccia qualche cazzata su di noi per infamarci la devono sparà

chicco90

13/06/2019, 10:53

Purtroppo il tempo è inesorabile e in questi casi è tremendo il pensiero che "i giocatori passano". Se ti ci affezioni fa male poi vederli andar via. Ecco che un tifoso/presidente può solo far danni, non perché è incapace, ma sfortunatamente ragiona con il cuore e non con la testa. Però, cercando di essere lucidi e razionali ( difficile), credo che Radu e Lulic, come "veterani" di questa rosa, possono ancora dare tantissimo, hanno rispettivamente 32 e 33 anni, non 40. Sono uomini spogliatoio, si possono permettere di riprendere i più giovani e nei momenti difficili tirà la carretta, perchè quando le cose sono andate di merda, questi due Ragazzi hanno fatto il fritto, assai di più rispetto a molti loro colleghi più giovani. Ciò non toglie che il discorso iniziale è solo rimandato ai prossimi anni, oggi lo trovo leggermente prematuro.
babbobu77

13/06/2019, 10:59

se così è stato deciso si vede che dirigenza e staff tecnico hanno capito che ormai è diventato un giocatore che non può dare più di tanto.
Spero in futuro a Radu gli venga offerto un ruolo all'interno dell'azienda, ma insomma il tempo è inesorabile, e poi si vede che la società ha in mente un progetto di ringiovanimento. Il calcio è questo, sono stati sfanculati persino gente del calibro di Rocchi, Mauri, Brocchi, e udite udite..persino Klose...tutti per mera vecchiaia.
Su questo Igli è abbastanza metodico, superati i 34 tanti saluti quella è la porta...
Stock

13/06/2019, 11:03

I casi sono due, o Radu ha ricevuto qualche offerta dall'estero molto allettante e la Lazio ha dato il via libera (e perché allora lasciarlo partire a zero, visto che ha rinnovato ieri?) oppure c'è stato qualche scazzo con la società, il mister o i compagni, cosa che mi pare parecchio strana visto che radu penso sia il giocatore meno primadonna che ricordi in 25 anni di Lazio, sta qua da dodici anni e conosce inzaghi e lotito sempre da 12 anni.
C'è pure la possibilità che sia tutta na cazzata di stampa montata così tanto pe creà qualche problema nella Lazio. Radu probabilmente sta con le palle a mollo da qualche parte e non ne sa nulla.
Nicomcm

13/06/2019, 12:27

Ma non so cosa pensare. Calcolando quello che hanno scritto, tutti, su inzaghi.....e poi vedendo come è andata a finire....potrebbe essere tranquillamente una cazzata. Qualora fosse vera la notizia...mi dispiacerebbe davvero molto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Gato

13/06/2019, 12:37

MGC! In culo vi entra ma in testa no eh?

La Lazio non ha chiuso nessuna porta né mollato Radu.
Ha fatto un grande gesto, prima rinnovando il contratto fino al 2022, poi dicendo al giocatore che QUALORA (QUA-LO-RA) arrivasse qualcuno che lo copre di soldi, gli garantisce un posto da titolare, o se semplicemente Radu volesse fare una nuova esperienza, la Lazio non chiederebbe soldi per il cartellino.
Non perché Radu sia una pippa, bollito, stronzo, o negro.
Proprio perché è un pezzo di storia recente di questa società, la Lazio è casa sua e lui ha la libertà di fare quello che vuole.
Pesciolino

13/06/2019, 12:51

Gato ha scritto:

Ha fatto un grande gesto, prima rinnovando il contratto fino al 2022, poi dicendo al giocatore che QUALORA (QUA-LO-RA) arrivasse qualcuno che lo copre di soldi, gli garantisce un posto da titolare, o se semplicemente Radu volesse fare una nuova esperienza, la Lazio non chiederebbe soldi per il cartellino.
Proprio perché è un pezzo di storia recente di questa società, la Lazio è casa sua e lui ha la libertà di fare quello che vuole.
D'accordo con te, mi pare così evidente
Carletto82

13/06/2019, 12:54

Gato ha scritto:MGC! In culo vi entra ma in testa no eh?

La penso esattamente così

Lory Eagle

13/06/2019, 12:59

Gato ha scritto:

io la vedo come te, però...Visto che è andata male con Inzaghi e Tare, la zizzania la creano con Radu... la notizia è un bel bocconcino per chi ci vuole speculare.. non cadiamo in questi tranelli.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Massy73

13/06/2019, 13:47

Sono andati via Totti e de rossi.
Abbiamo vinto un altro trofeo
Stanno con le pezze al culo quelli della prima squadra per tifosi ed elettori

Pare ovvio che devono spalare merda sulla Lazio.
Prima con Inzaghi poi con Tare, Milinkovic l'aquila e mo pure radu.

Oltretutto sta cosa che lotito abbia fatto un offerta per una quota di Alitalia fa storcere il naso perché se claudiuccio prende in mano i conti della compagnia di bandiera so cazzi per molti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
DrHouse

15/06/2019, 3:48

mi auguro veramente che siano tutte fregnacce! Radu è la Lazio!!! ti voglio bene, resta
Berserk

18/06/2019, 12:58

Gli voglio bene come a un fratello. Chiedo solo una cosa: rispetto!
LL66

18/06/2019, 14:32

Se quello che si legge è vero deve essere successo qualcosa dietro le quinte. Mi chiedo cosa e quando possa esser successo. Spero siano tutte cazzate
Ancherani

18/06/2019, 21:04

che sta succedendo?.....Radu uno di Noi...
LAZIO=AMORE
Edo_88

18/06/2019, 21:46

Vorrei capirci di più, aspetterò comunicazioni ufficiale.
Chiedo solo rispetto verso chi ha onorato la maglia per ben 12 stagioni
babbobu77

18/06/2019, 22:05

ma che è successo raga?

Torna a “Piazza della Libertà”