Nuovo Allenatore

La casa della S.S. Lazio
mimmo

Re: Nuovo Allenatore

30/05/2026, 11:31

Massy73 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Ma ancora non è stato annunciato Gattuso?
Però ha già parlato con tutta la squadra.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
speriamo l'abbiano capito
Goosebump

02/06/2026, 11:50

Visto il trattamento riservato a un professionista come Baroni, sarebbe stato bello vedere gli altri allenatori contattati da Lotito rifiutare l’incarico per solidarietà.
Massy73

02/06/2026, 13:09

Goosebump ha scritto:Visto il trattamento riservato a un professionista come Baroni, sarebbe stato bello vedere gli altri allenatori contattati da Lotito rifiutare l’incarico per solidarietà.
Uno che ha accettato quella specie di calciomercato che è stato responsabile della disfatta interna peggiore della storia che ha prodotto i risultati della doppia sfida contro il bodo che ha perso in maniera vergognosa contro il Bologna che ha fatto vincere 7 gare su 19 in casa si merita tutto quello che gli hanno fatto dopo la merdosa partita contro il lecce

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump

02/06/2026, 13:49

Ba'.
Il Sigaro

02/06/2026, 13:53

Baroni si è sempre comportato correttamente, almeno in pubblico, mai sopra le righe, mai detto nulla contro la società o l’ambiente Lazio, mai lamentato dei giocatori o di fattori esterni vari. Al contrario di qualcun altro. E ha fatto molto meglio di qualcun altro, con la stessa squadra (anzi con qualche giocatore in meno).
E alla fine a quanto pare se ne è andato per non avere a che fare con Lotito, uscendo di scena senza una dichiarazione polemica.
Faccio fatica a criticarlo, fermo restando che non è Klopp (ma questo si sapeva fin dall’inizio).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
killer

02/06/2026, 18:36

Ecco Gattuso tipico allenatore da "trincea" a certificare la dimensione a cui Lotito ci porterà nei prossimi anni; lo dico da ora salvo equivoci io starò lì allo stadio a sostenere la Lazio ed il suo operato senza preclusioni o malafede come tanti hanno avuto con Sarri in questo spazio.
Sarà una stagione da mettersi "l'elmetto" ci sono abituato in oltre 50 anni di stadio ho visto di tutto e di più speriamo che lo "stellone" ci dia una mano perchè ne avremo davvero bisogno.

n.b. Tanto per chiarire massimo rispetto per le decisioni per prenderà la Curva ed ognuno dei Laziali di questo spazio al riguardo della presenza allo Stadio nella prossima stagione.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Bar della Tevere

02/06/2026, 20:42

Il Sigaro ha scritto:
02/06/2026, 13:53
Baroni si è sempre comportato correttamente, almeno in pubblico, mai sopra le righe, mai detto nulla contro la società o l’ambiente Lazio, mai lamentato dei giocatori o di fattori esterni vari. Al contrario di qualcun altro. E ha fatto molto meglio di qualcun altro, con la stessa squadra (anzi con qualche giocatore in meno).
E alla fine a quanto pare se ne è andato per non avere a che fare con Lotito, uscendo di scena senza una dichiarazione polemica.
Faccio fatica a criticarlo, fermo restando che non è Klopp (ma questo si sapeva fin dall’inizio).
Baroni ha chiaramente over performato sfruttando 3 mesi di Tavares ai livelli de Roberto Carlos. Come Pioli sfruttò il periodo Felipe Anderson, modello CR7. La carriera prima e dopo, parla per lui. Esoneri e retrocessioni.

Detto questo andava confermato, perché, culo, coincidenze positive o no, aveva fatto bene.
Massy73

03/06/2026, 12:03

killer ha scritto:Ecco Gattuso tipico allenatore da "trincea" a certificare la dimensione a cui Lotito ci porterà nei prossimi anni; lo dico da ora salvo equivoci io starò lì allo stadio a sostenere la Lazio ed il suo operato senza preclusioni o malafede come tanti hanno avuto con Sarri in questo spazio.
Sarà una stagione da mettersi "l'elmetto" ci sono abituato in oltre 50 anni di stadio ho visto di tutto e di più speriamo che lo "stellone" ci dia una mano perchè ne avremo davvero bisogno.

n.b. Tanto per chiarire massimo rispetto per le decisioni per prenderà la Curva ed ognuno dei Laziali di questo spazio al riguardo della presenza allo Stadio nella prossima stagione.
Idem.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
maxipoppapump

03/06/2026, 15:11

Gattuso anticipa tutti è appena arrivato a Formello. Gds
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
tribunateveretop

03/06/2026, 15:38

cor cazzo che me rivede

Torna a “Piazza della Libertà”