Come scrive Manuel abbiamo sprecato una quantità enorme di occasioni dentro l'area per entrare dentro la porta con tutta la palla.Il Sigaro ha scritto:Ma non è neanche questione di essere squadra femmina. La Samp ha menato pure poco per essere una squadra in crisi. Semplicemente noi abbiamo pensato di fare 45' di allenamento prendendo per il culo l'avversario a casa sua col tichitaca de sta ceppa e giustamente alla fine abbiamo preso un gol da coglioni.scommodo ha scritto: ↑31/08/2022, 20:39Squadra femmina as usual.
C hanno menato tutta la partita e noi buttiamo la palla fuori per consentire all arbitro di andare al var a vedere un episodio a loro favore.
Scelte incomprensibili.
Savic prende una legnata sul collo tutto a posto. Zaccagni allarga il braccio ammonito e chiediamo scusa.
Abbiamo pareggiato con una squadra orribile.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk
Come ha scritto qualcunaltro sembrava stessimo 40 a 0.
Il tiki taka mi può anche stare bene, perché alla fine non hai subito nulla, è proprio l'atteggiamento mentale che è inconcepibile.
Francamente Sigaro le tue critiche manco troppo velate a Sarri hanno un po' stuccato, almeno a me. Questa squadra ti ha dimostrato in queste prime partite di saper difendere bene e di creare tanto. Troppa velleità nell' ultimo passaggio o nel momento in cui bisogna spaccare la porta, ma non è certo colpa del mister.
Inviato dal mio 2112123AG utilizzando Tapatalk