CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Alfa83
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
Questa squadra andava puntellata e non rinforzata perche' era gia' forte l'anno scorso,obiettivo quasi centrato visto che il mercato non e' ancora concluso.
Gasperini pedalino disparo
- brifazio
Ancora 8 giorni e sto topic demmerda chiude. E vai!
Intanto sto godendo per il risultato di stasera e anche se si lavora anche domani a pranzo si festeggia con il rosato (La Peschiera di Pacino 2018) da uve syrah di Francesco Mariani di Raìna da Montefalco -consigliatissimo, se riuscite a trovarlo- e pollo ruspante a pezzi arrostito brutalmente ner padellone de fero. Bonanotte.
Intanto sto godendo per il risultato di stasera e anche se si lavora anche domani a pranzo si festeggia con il rosato (La Peschiera di Pacino 2018) da uve syrah di Francesco Mariani di Raìna da Montefalco -consigliatissimo, se riuscite a trovarlo- e pollo ruspante a pezzi arrostito brutalmente ner padellone de fero. Bonanotte.
- flamna
io sono felicissimo x la vittoria a Cagliara e per Marusic, ma ragazzi... cioè che la lazio è forte è scoprire l'acqua calda, il problema è il doppio impegno...
Ed è sempre stato quello.
Ed è sempre stato quello.
- Brenno
Comunque si leggono un sacco di nomi, in difesa si parla di un ritorno in prestito di Vavro al Copenhagen per riprendersi e rivalutarlo la prossima estate, in entrato invece ci sarebbe un centrale mancino del Basilea.
In attacco è uscito il nome di Pereira del ManUtd al posto di Caicedo, lo dipingono con caratteristiche simili a Correa, ci servirebbe magari.
Non so giudicare perché sinceramente conosco poco solo alcuni nomi che sono usciti e per nulla altri, però mi sembra chiaro che il nostro mercato non sia per nulla concluso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In attacco è uscito il nome di Pereira del ManUtd al posto di Caicedo, lo dipingono con caratteristiche simili a Correa, ci servirebbe magari.
Non so giudicare perché sinceramente conosco poco solo alcuni nomi che sono usciti e per nulla altri, però mi sembra chiaro che il nostro mercato non sia per nulla concluso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
pereira è una pippa assurda, con la capoccia del peggior zarate.....
- Borderline
intanto, per sport, sono andato a fare un giro su un forum del man utd, commenti su pereira purtroppo in prevalenza negativi o molto negativi, sembra che non vedano l'ora di leverselo di torno.
Good riddance, obviously easy to get rid when he is not on enormous wages. Turned out to be a woeful performer for us.
This would be great for all parties. He is probably the worst option out of himself, Lingard and Mata because I cannot think of one positive thing he brings to the team nor has he ever had a spell of good form. It hasn't worked out for him but he is still young enough that he can resurrect his career, so there is some incentive there for Lazio as well. Good luck to the lad
Unfortunately he hasn't kicked on and progressed at all. A loan with an obligation to buy is likely the best option for all parties, he needs to lay roots in a team and improve playing week in, week out.
Però in molti dicono che da sempre il 100% e che forse alla Lazio potrebbe trovare continuità.
Diciamo che sembra un profilo in linea con i nostri acquisti - un'upgrade della solita "promessa" sconosciuta.
Good riddance, obviously easy to get rid when he is not on enormous wages. Turned out to be a woeful performer for us.
This would be great for all parties. He is probably the worst option out of himself, Lingard and Mata because I cannot think of one positive thing he brings to the team nor has he ever had a spell of good form. It hasn't worked out for him but he is still young enough that he can resurrect his career, so there is some incentive there for Lazio as well. Good luck to the lad
Unfortunately he hasn't kicked on and progressed at all. A loan with an obligation to buy is likely the best option for all parties, he needs to lay roots in a team and improve playing week in, week out.
Però in molti dicono che da sempre il 100% e che forse alla Lazio potrebbe trovare continuità.
Diciamo che sembra un profilo in linea con i nostri acquisti - un'upgrade della solita "promessa" sconosciuta.
Lazio Patria Nostra
- Alessandro_1998
A Manchester è stato una sciagura ma se la formula è il prestito con diritto di riscatto si può provare.
Poi uno dice perchè rosica e s'avvelena. A sta squadra manca davvero poco come l'ho ripetuto più volte. Ne bastano un paio e poi è tutto nelle mani nostre.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Pereira è bono, magari ce casca. Ma spero non significhi vendere Caicedo che non ne vedo motivi.
Che poi, parlando di lista è pure facile la cosa. Se riesci a sfanculare Vavro e Bastos, metti dentro Hoedt e Pereira. E con un difensore under 22 (che a quel punto può essere anche extracomunitario) hai chiuso il cerchio e stai apposto.
Milinkovic, L.Alberto, Correa, Immobile, Caicedo, Muriqi + Pereira allora si, così se ragiona. Hai una batteria di qualità clamorosa, soprattutto numericamente.
Che poi, parlando di lista è pure facile la cosa. Se riesci a sfanculare Vavro e Bastos, metti dentro Hoedt e Pereira. E con un difensore under 22 (che a quel punto può essere anche extracomunitario) hai chiuso il cerchio e stai apposto.
Milinkovic, L.Alberto, Correa, Immobile, Caicedo, Muriqi + Pereira allora si, così se ragiona. Hai una batteria di qualità clamorosa, soprattutto numericamente.
- Spike
Io manco so chi è Pereira però lo scorso anno le ha giocate tutte! e non alla Juve Stabia ma allo United.
Non può esse na sciagura su! poi come riserva ti copre tutti i ruoli di centrocampo.
Non può esse na sciagura su! poi come riserva ti copre tutti i ruoli di centrocampo.
Ma quale sciagura ahahaha. Cazzo ne capiscono i tifosi inglesi, mica so malati come noi.
Vedetevi l'episodio completo sull'on demand di Sky.
http://www.mtv.it/video/a2qbto/mtv-crib ... e03-clip02
http://www.mtv.it/video/a2qbto/mtv-crib ... e03-clip02
- Alessandro_1998
Vabbè se Pereira ha fatto bene a Manchester allora vale tutto. Poi magari viene qua e fa meglio di Luis Alberto, questo non lo posso sapere
- Aquilareale3
Pereira ha grosse qualità.
Sicuramente DE Paul 45 Milioni sarebbe pronto, ma siccome i soldi per De Paul non ce li ha quasi nessuno,
secondo me è proprio su questi talenti che magari si sono espressi poco che la LAZIO deve puntare.
Pertanto con Pereira come vice LA.....io ci punterei eccome,
Per la difesa credo che se hai davanti giocatori forti che giocano a memoria puoi fare sempre un gol più degli altri.
Sicuramente DE Paul 45 Milioni sarebbe pronto, ma siccome i soldi per De Paul non ce li ha quasi nessuno,
secondo me è proprio su questi talenti che magari si sono espressi poco che la LAZIO deve puntare.
Per la difesa credo che se hai davanti giocatori forti che giocano a memoria puoi fare sempre un gol più degli altri.
- Manuel89
C'è da dire che so stati 'na sciagura pure Lukaku, Sanchez e Smalling. E mezza sciagura Young che non potevano più vede' da anni.Alessandro_1998 ha scritto: ↑27/09/2020, 15:40A Manchester è stato una sciagura ma se la formula è il prestito con diritto di riscatto si può provare.
Lo United ormai sono anni che riesce a rovinare puntualmente tutti, ricorda tanto l'Inter degli anni 2000, dove escluso Ronaldo e Bobone, hanno regalato giocatori a destra e a manca che si sono rivelati fenomeni.
Magari Pereira da noi si rivela una buona alternativa.
- Edo_88
Come già detto, sono in tanti ad aver fatto ridere negli ultimi anni allo UTD, quindi non basiamoci troppo su quello che dicono.
La Lazio è forte, molto forte. Ma questo penso sia risaputo da tutti. Dobbiamo aumentare la qualità della rosa, perché non saremmo altrimenti in grado di mantenere alto il livello, giocando ogni 3 giorni
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
La Lazio è forte, molto forte. Ma questo penso sia risaputo da tutti. Dobbiamo aumentare la qualità della rosa, perché non saremmo altrimenti in grado di mantenere alto il livello, giocando ogni 3 giorni
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Takkar
Allo Utd sono pure de bocca bona.
Magari Pereira
Magari Pereira
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- matador0975
Ma sto pereira (che non so chi sia) ma la verrebbe a fare la panchina a luis alberto e giocare 15 partite?Aquilareale3 ha scritto:Pereira ha grosse qualità.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- mimmo
per me quest'anno con 5 sostituzioni (e almeno altre 6 partite di CL per noi) è difficile parlare di panchinari come si intendeva fino a poco tempo fa.matador0975 ha scritto: ↑27/09/2020, 17:47Ma sto pereira (che non so chi sia) ma la verrebbe a fare la panchina a luis alberto e giocare 15 partite?Aquilareale3 ha scritto:Pereira ha grosse qualità.
quest'anno giocheranno molto almeno 16-17 giocatori.
- matador0975
Si si ma infatti ho detto 15-16 partite.mimmo ha scritto:per me quest'anno con 5 sostituzioni (e almeno altre 6 partite di CL per noi) è difficile parlare di panchinari come si intendeva fino a poco tempo fa.matador0975 ha scritto: ↑27/09/2020, 17:47Ma sto pereira (che non so chi sia) ma la verrebbe a fare la panchina a luis alberto e giocare 15 partite?Aquilareale3 ha scritto:Pereira ha grosse qualità.
quest'anno giocheranno molto almeno 16-17 giocatori.
Poi chiaro non conto le volte che entra al 82esimo.
Poi io spero che venga e che sia forte.
Il come è quando lo sceglierà il mister.
Magari ci casca ... soprattutto se fa questo effetto sulla tifoseria
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Alessandro_1998
Sì perché allo United non gioca nemmeno quelle, non lo hanno convocato in queste prime partitematador0975 ha scritto:Ma sto pereira (che non so chi sia) ma la verrebbe a fare la panchina a luis alberto e giocare 15 partite?Aquilareale3 ha scritto:Pereira ha grosse qualità.
- Fabietto1967
Pereira a me non dispiace.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Non so chi sia ma sembra che col giocatore già c'è l'intesa e col Manchester si parla di 27 mln di diritto di riscatto.
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Bah verità o ennesima trattativa chiusa che salta all ultimo.. nel caso qualcuno lo conosce? L avete mai visto giocare? Ignoro totalmente.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Manuel89
In Inghilterra vivono su un altro pianeta, altra concezione dei soldi.
Pereira alla Lazio in prestito con diritto a 27 milioni ed eventuale 10% in caso di cessione futura
E' già tanto se ne scuciono 10.
Pereira alla Lazio in prestito con diritto a 27 milioni ed eventuale 10% in caso di cessione futura
E' già tanto se ne scuciono 10.
- Laziale_in_Brasile
Io non capisco come un giocatore come De Paul possa ancora giocare in una squadra da 15°/18° posto....con un contratto rinnovato fino al 2024
Chi è Pereira? 27 mln di diritto di riscatto ahahah mo li vede il Man Utd. 
- Noifelicipochi
Delle cifre me frega poco, come alternativa a Luis sarebbe tanta roba. Non scherziamo
- ClaMCM
Extra per extra vojo Charly Rodriguez!
Comunque si sono fatti parecchi nomi anche di difensori.. il solo fatto che sembreremmo ancora in cerca di un rinforzo dietro mi fa ben sperare
Comunque si sono fatti parecchi nomi anche di difensori.. il solo fatto che sembreremmo ancora in cerca di un rinforzo dietro mi fa ben sperare
- Takkar
Un paio d’acquisti fatti per bene e se li inculamo tutti, pure con la peste bubbonica.
Daje
Daje
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- flamna
ma invece de prende sto cavolo de Pereira, facessimo un'operazione stile Hoedt e riprendessimo Felipe ???
Sono serio
Sono serio
- Imperial Eagle
Felipe per me sta troppo vicino pure in Inghilterra 
Ultima modifica di Imperial Eagle il 27/09/2020, 21:24, modificato 1 volta in totale.
- stig
pereira mai visto giocare ,come il 99% dei giocatori dello united,visto che so 10 anni che giocano in intertoto .
Nel 352 non ci serve e lui non vuole giocare. Se prendi felipe e callejon perdi luis Alberto che non è da 343. Prendere felipe e callejon solo per avere il cambio modulo non serve perché avresti giocatori scontenti e crisi di identità.
So 3 anni che giochiamo con questi giocatori e questo modulo.
XIX-VII-MCMLXXIII
So 3 anni che giochiamo con questi giocatori e questo modulo.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Noifelicipochi
Nemmeno domani visite mediche per hoedt, non si sa il motivo....
- Alessandro_1998
Ma finché non esce qualcuno non possiamo tesserare Hoedt e Fares?
Serve cedere qualcuno urge direi altrimenti non si può tesserare nessuno dannazione... 
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- ValerioFiori
L'azione del gol del Crotone
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Boh...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Alessandro_1998
Comunque sta partita col Genoa di Anderson ve la siete legata al dito senza motivo, entrò e giocò di merda come tutti in quella partita e come tanti altri che sono entrati male in partite che poi abbiamo perso.
- ValerioFiori
Se non ricordo male, a fine partita lo dovettero levare da sotto le mani a InzaghiAlessandro_1998 ha scritto:Comunque sta partita col Genoa di Anderson ve la siete legata al dito senza motivo, entrò e giocò di merda come tutti in quella partita e come tanti altri che sono entrati male in partite che poi abbiamo perso.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Alessandro_1998
Inzaghi ci sta, sei l'allenatore e vedi che il tuo principale sostituto entra con l'atteggiamento sbagliato in una partita difficile, te lo vai a magna'. E sono sacrosante anche le critiche dei tifosi. Però di giocatori che sono entrati di merda ce ne sono stati pure altri che dopo una settimana ci eravamo già dimenticati.ValerioFiori ha scritto:Se non ricordo male, a fine partita lo dovettero levare da sotto le mani a InzaghiAlessandro_1998 ha scritto:Comunque sta partita col Genoa di Anderson ve la siete legata al dito senza motivo, entrò e giocò di merda come tutti in quella partita e come tanti altri che sono entrati male in partite che poi abbiamo perso.
Se vede che non possono manco pagà la paideia per la visita.Noifelicipochi ha scritto: ↑27/09/2020, 23:21Nemmeno domani visite mediche per hoedt, non si sa il motivo....
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- flamna
Patric si fece fregare da Laxalt che doveva diventare Dio ma si è perso nei meandri della mediocrità , e niente ora è Patric che diventato Dio, giustamente, però ecco fece cagare pure lui in quella partita.Alessandro_1998 ha scritto: ↑28/09/2020, 1:19Comunque sta partita col Genoa di Anderson ve la siete legata al dito senza motivo, entrò e giocò di merda come tutti in quella partita e come tanti altri che sono entrati male in partite che poi abbiamo perso.
Il fatto è che anderson era recidivo, era uno dei pochi che in quel contesto non sembrava sempre dare il 100%, anzi, certe volte pareva che te faceva un piacere. Comunque fece particolarmente cacare in quella partita. E poi uno se la prendeva di più con lui proprio perché per le qualità che aveva non se poteva permette de entrà e passeggià in quel modo.Alessandro_1998 ha scritto: ↑28/09/2020, 1:47Inzaghi ci sta, sei l'allenatore e vedi che il tuo principale sostituto entra con l'atteggiamento sbagliato in una partita difficile, te lo vai a magna'. E sono sacrosante anche le critiche dei tifosi. Però di giocatori che sono entrati di merda ce ne sono stati pure altri che dopo una settimana ci eravamo già dimenticati.ValerioFiori ha scritto:Se non ricordo male, a fine partita lo dovettero levare da sotto le mani a InzaghiAlessandro_1998 ha scritto:Comunque sta partita col Genoa di Anderson ve la siete legata al dito senza motivo, entrò e giocò di merda come tutti in quella partita e come tanti altri che sono entrati male in partite che poi abbiamo perso.
Detto questo, se venisse con la testa e la voglia giusta, io pure me lo riprenderei di corsa. Potrebbe fare il quinto sia a destra che a sinistra, la mezzala o la seconda punta. Però ecco se deve inizià a fa il muso perché lazzari gioca titolare e lui entra dopo, sta bene dove sta.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Aquilareale3
Aspetteremo gli ultimi secondi di fine calciomercato
pensando che Luis Alberto la luce, non potrà giocarle tutte ed ad oggi un suo sostituto in grado di scompaginare le difese avversarie non c'è.
Inoltre la squadra andrebbe arricchita con giocatori di esperienza CL.
Quindi io ci spero non per un infantile capriccio ma perché voglio che la mia LAZIO parta senza punti di debolezza prevedibili.
Vi sembra che chiedo troppo? ma se non fosse così non vedrei differenze tra i mercati da EL e i calciomercati da CL.
pensando che Luis Alberto la luce, non potrà giocarle tutte ed ad oggi un suo sostituto in grado di scompaginare le difese avversarie non c'è.
Inoltre la squadra andrebbe arricchita con giocatori di esperienza CL.
Quindi io ci spero non per un infantile capriccio ma perché voglio che la mia LAZIO parta senza punti di debolezza prevedibili.
Vi sembra che chiedo troppo? ma se non fosse così non vedrei differenze tra i mercati da EL e i calciomercati da CL.
- Fabietto1967
Magari la prossima volta fare le cessioni all'inizio invece che nell'ultima settimana.
Adesso un paio devi svenderli per forza. Aspettiamo non c'è da fare altro.
Adesso un paio devi svenderli per forza. Aspettiamo non c'è da fare altro.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Non capisco perché abbiano confermato questa cazzata dei cinque cambi.
Comunque servono 16 "titolari".
Per me è essenziale tenere Caicedo perché quattro attaccanti ci servono tutti.
È vero che lo scorso anno hai fatto una ottima stagione, ma il passato nel calcio non conta nulla.
Fino a marzo hai fatto un campionato quasi perfetto (a discapito delle coppe) e ci avevi visto giusto se non fosse stato per il virus ed una pessima evoluzione dei tuoi infortunati (oltre al mistero della preparazione post covid).
Insomma ora come non mai serve una panchina lunga, perché il livello si è alzato parecchio.
Il valore aggiunto di questo gruppo si chiama Inzaghi. La società deve cercare di accontentarlo in tutto e per tutto.
Comunque servono 16 "titolari".
Per me è essenziale tenere Caicedo perché quattro attaccanti ci servono tutti.
È vero che lo scorso anno hai fatto una ottima stagione, ma il passato nel calcio non conta nulla.
Fino a marzo hai fatto un campionato quasi perfetto (a discapito delle coppe) e ci avevi visto giusto se non fosse stato per il virus ed una pessima evoluzione dei tuoi infortunati (oltre al mistero della preparazione post covid).
Insomma ora come non mai serve una panchina lunga, perché il livello si è alzato parecchio.
Il valore aggiunto di questo gruppo si chiama Inzaghi. La società deve cercare di accontentarlo in tutto e per tutto.