Intanto questa è la nuova divisa di allenamento..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

In autostrada la usano quelli di Anas.Gato ha scritto: ↑19/08/2020, 8:43In realtà meno peggio di ciò che sembra.
È comunque una maglia di allenamento che non vede nessuno, ma che magari podisti malati alla Mex potrebbero comprarsi per andare a correre in tangenziale.
È una maglia di allenamento suvvia, ci puoi mettere pure Paperoga sopra.
In tutti i sensi me sa

NON RICORDO PARATE DI IMMOBILE!

È uno sponsor tecnico veramente di merda!!!!!Daniele_1991 ha scritto:Li mortacci loro de ‘ste merde.
Ma che cazzo è?
Si può mandare a fare in culo la macron o qualche prete si risente?
Magari fallisce ‘sto brand di merda.
Fino a ieri...le maglie daaaniaik /adidas fanno schifo,ecc ecc , macron top;poi tra volo pindarico a maglia evidenziatore ce ne passa. Comunque non ne farei un dramma,la puma ha fatto de peggio inoltre con le prime maglie,me preccupa più il calciomercato che la maglia fluoValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2020, 19:54Fino a ieri, maglie sempre normali senza voli pindarici: che schifo che orrore macron vattene
Oggi, due coattate che nemmeno al torneo di calciotto della pro loco: che schifo che orrore macron vattene
"E allora dillo che me voi menà" (cit.)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ma infatti non è un dramma. Alla fine questa fluo è la prima che toppano proprio clamorosamente, gli altri anni bene o male hanno sempre fatto maglie che andavano dal molto bello all'almeno guardabile, e pure le altre due di questa stagione tutto sono fuorché brutte. Visto cosa è venuto fuori ultimamente dai famosi grandi marchi delle altre squadre, ancora fin troppo credito ha la macronstig ha scritto:Fino a ieri...le maglie daaaniaik /adidas fanno schifo,ecc ecc , macron top;poi tra volo pindarico a maglia evidenziatore ce ne passa. Comunque non ne farei un dramma,la puma ha fatto de peggio inoltre con le prime maglie,me preccupa più il calciomercato che la maglia fluoValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2020, 19:54Fino a ieri, maglie sempre normali senza voli pindarici: che schifo che orrore macron vattene
Oggi, due coattate che nemmeno al torneo di calciotto della pro loco: che schifo che orrore macron vattene
"E allora dillo che me voi menà" (cit.)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk