Finchè ci sarà questa gestione sarà un utopia purtroppo...Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/08/2026, 23:41Ma sono d'accordo eh, purtroppo ne servirebbero 7 minimokiller ha scritto:Si parla di due giocatori perchè al massimo quello potrai fare; inutile fare elenchi questa è la realtà e tocca pure sperare che arrivino...Alessandro_1998 ha scritto: ↑16/08/2026, 23:25La cosa terrificante è che si parla di punta e difensore centrale quando ancora abbiamo gente come Cancellieri, Marusic, Isaksen, Pellegrini, Zaccagni ecc. sulle fasce. E da anni ormai.
Calciomercato Lazio
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ma possibile che non si riesca a trovare un ragazzo in serie b da fsr crescere.... possibile che solo scarti dll estero si debbano prendere.
Poi ci stupiamo che la nazionale non esista più.....
Una tragedia.....e non c è più nemmeno lo stellone
Poi ci stupiamo che la nazionale non esista più.....
Una tragedia.....e non c è più nemmeno lo stellone
Ci trasciniamo cadaveri o seghe che di anno in anno dimostrano di non migliorare.
Hai la fortuna di far esordire per puro caso un 21enne in porta. Che, forse per puro caso, con tutti i limiti evidenti, ha tirato fuori qualche bella prestazione. E l´anno successivo lo sostituisci con Mandas, perché a detta di tutti "é piú bravo con i piedi". Poi vedi la prestazione di ieri e ti chiedi come facciano a trarre queste conclusioni. P.S. a me tra Mandas, Motta e Furlanetto é piaciuto piú il terzo.
Marusic e Lazzari. Due terzini che non sanno spingere, crossare e fare le diagonali difensive. E sono in rosa da 7! e 9! anni!
Non é populismo, ma provare Floriani Mussolini per un anno invece di farmi certificare per l´ennesima volta la loro inadeguatezza.
Su Tavarez e Pedrasa non mi esprimo. Il primo verrá ceduto; al secondo va data un´occasione.
In attacco si continua a riproporre Dia (30 anni a breve) e a linciare mediaticamente Ratkov...che, poraccio, non credo abbia sulla coscienza la quantitá infinita di gol sbagliati del primo.
Gli esterni nemmeno a parlarne: Il duo Cancellieri-Isaksen é il piú scarso mai visto. Scarsi, mosci, inutili. E continuiamo a giocare con il 4-3-3 nonostante queste ali d´attacco!!
Lo stesso Zaccagni: Sempre gli stessi movimenti; salta l´uomo rarissime volte e, scusate, ma non ha né la tigna, né la classe, né la personalitá per fare il capitano.
Tutti discorsi inutili: Vendesse la Lazio o morisse a breve!
Hai la fortuna di far esordire per puro caso un 21enne in porta. Che, forse per puro caso, con tutti i limiti evidenti, ha tirato fuori qualche bella prestazione. E l´anno successivo lo sostituisci con Mandas, perché a detta di tutti "é piú bravo con i piedi". Poi vedi la prestazione di ieri e ti chiedi come facciano a trarre queste conclusioni. P.S. a me tra Mandas, Motta e Furlanetto é piaciuto piú il terzo.
Marusic e Lazzari. Due terzini che non sanno spingere, crossare e fare le diagonali difensive. E sono in rosa da 7! e 9! anni!
Non é populismo, ma provare Floriani Mussolini per un anno invece di farmi certificare per l´ennesima volta la loro inadeguatezza.
Su Tavarez e Pedrasa non mi esprimo. Il primo verrá ceduto; al secondo va data un´occasione.
In attacco si continua a riproporre Dia (30 anni a breve) e a linciare mediaticamente Ratkov...che, poraccio, non credo abbia sulla coscienza la quantitá infinita di gol sbagliati del primo.
Gli esterni nemmeno a parlarne: Il duo Cancellieri-Isaksen é il piú scarso mai visto. Scarsi, mosci, inutili. E continuiamo a giocare con il 4-3-3 nonostante queste ali d´attacco!!
Lo stesso Zaccagni: Sempre gli stessi movimenti; salta l´uomo rarissime volte e, scusate, ma non ha né la tigna, né la classe, né la personalitá per fare il capitano.
Tutti discorsi inutili: Vendesse la Lazio o morisse a breve!
- Blevins
- flamna
La gente dice che un attaccante e un difensore arriveranno...
Boh ma con 0 potere d acquisto... Vista la modalità x prendere frattesi io mi chiedo chi arriverà...
Tocca sculare un Candreva e un LA come i vecchi tempi. Altrimenti è dura
Boh ma con 0 potere d acquisto... Vista la modalità x prendere frattesi io mi chiedo chi arriverà...
Tocca sculare un Candreva e un LA come i vecchi tempi. Altrimenti è dura
- Il Sigaro
Ma che mercato vuoi fare se non hai un euro?
Al massimo rimedi un prestito all'ultimo momento, qualche esubero di squadre che cercano di liberarsi di uno stipendio.
Questo non è più cercare occasioni, è chiedere l'elemosina.
Al massimo rimedi un prestito all'ultimo momento, qualche esubero di squadre che cercano di liberarsi di uno stipendio.
Questo non è più cercare occasioni, è chiedere l'elemosina.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Con questi giocatori che hai in squadra il mercato a saldo zero equivale a un mercato bloccato
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Più che altro, forse non è chiaro che con questo andazzo tutti i prossimi mercati saranno a saldo zero, se non bloccati del tutto. Non c’è soluzione se la proprietà non è in grado di investire.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- panacea76
C'è anche la volontà di tenere i giocatori fino a scadenza che impedisce alla rosa di migliorare...
Cancellieri, Lazzari, Pellegrini, Patrick e Gigot scadono a giugno 2027. È inutile tenerseli sul groppone. Andavano dati via prima di iniziare il ritiro, perché tanto, per limiti tecnici e/o fisici, poco possono dare alla causa
Cancellieri, Lazzari, Pellegrini, Patrick e Gigot scadono a giugno 2027. È inutile tenerseli sul groppone. Andavano dati via prima di iniziare il ritiro, perché tanto, per limiti tecnici e/o fisici, poco possono dare alla causa
Ma chi se li prende?panacea76 ha scritto:C'è anche la volontà di tenere i giocatori fino a scadenza che impedisce alla rosa di migliorare...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vero grosso dramma di questa gestioneMassy73 ha scritto: ↑18/08/2026, 1:26Ma chi se li prende?panacea76 ha scritto:C'è anche la volontà di tenere i giocatori fino a scadenza che impedisce alla rosa di migliorare...
Fai arrivare tutti alla scadenza per avere una pseudo rosa
Altrimenti e’ costretto andare sul mercato e sostituire chi va via .
- Nicomcm
Parlando di campo l errore più grosso e più lampante è stato, non solo, l aver ringiovanito ( male ) nell arco di meno di due anni un intera rosa. Percorso che avresti dovuto fare bel corso degli anni affiancando i giovani a giocatori di un certo spessore ( che avevi).
Ma aver smembrato la rosa facendo uscire tutti insieme i giocatori più aperti e più di carisma per lo spogliatoio. E questo pericoloso percorso ha avuto inizio con Lulic / Radu , finendo poche settimane fa con Pedro.
Una rosa che oggi ha come miglior giocatore esperto e di carisma Fares. Grande cazzo. Da piccolo avrei voluto fare o l astronauta o il Fares.
Ma aver smembrato la rosa facendo uscire tutti insieme i giocatori più aperti e più di carisma per lo spogliatoio. E questo pericoloso percorso ha avuto inizio con Lulic / Radu , finendo poche settimane fa con Pedro.
Una rosa che oggi ha come miglior giocatore esperto e di carisma Fares. Grande cazzo. Da piccolo avrei voluto fare o l astronauta o il Fares.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
Personalmente mi aspetto nei prossimi giorni la cessione di Taylor ("grande plusvalenza" cit. preventiva), che viene sostituito da Frattesi, per finanziare l'acquisto di 1/2 difensori e un attaccante.
Non escluderei in questo quadro il passaggio al 343.
Non escluderei in questo quadro il passaggio al 343.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
L altro giorno l ho scritto in modo sarcastico, ma in fondo ero serio. È l unica mossa. Indebolisci un reparto o ci vai paro per tirare la coperta in altre zone del campo. Tra l altro senza calcolare che Rovella non fa mai una stagione intera tra infortuni e squalifiche.
A sto punto vendevi mandas e puntavi su motta, e prendevi un secondo di 57 anni.
Tavares non se lo accolla manco l arabia. Squadre che hanno venduto giocatori panchinari che valevano 850 euro a 35 milioni. Ma del resto.
Romagnoli bloccato. Sarebbe da fargli un pompino e offrirgli qualche buono carburante, almeno ti tampona un anno la difesa.
Teylor è l unico che può fare cassa.
Gli altri manco in prestito te li chiedono.
Hai un reparto offensivo di 18 attaccanti che tutti insieme non raggiungono la doppia cifra.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Blevins
vendere taylor per sistemare attacco e difesa onestamente ci sta
e per l'attacco preferisco pinamonti a icardi, sarà il caldo?
e per l'attacco preferisco pinamonti a icardi, sarà il caldo?
- Pasty
Signori, torniamo alla realta'
1. non hai budget
2. hai una rosa con pochi (2?) elementi che puoi vendere per fare cassa e ne avrai sempre meno.
3. per comprare giocatori già forti ci vogliono i soldi, la liquidità
4. per comprare i prospetti devi avere relazioni con procuratori, mediatori, osservatori. ed avere cmq liquidità
5. devi avere relazioni con società. avere rapporti diplomatici, per poter vendere e comprare
tutte queste cose Lotito non le ha....o non le ha piu' adeguate al calcio di oggi.
Non andremo in B, ma finiremo nell'oblio della media e bassa classifica con giocatorini presi qua e la e tecnici improbabili.
FINE
1. non hai budget
2. hai una rosa con pochi (2?) elementi che puoi vendere per fare cassa e ne avrai sempre meno.
4. per comprare i prospetti devi avere relazioni con procuratori, mediatori, osservatori. ed avere cmq liquidità
5. devi avere relazioni con società. avere rapporti diplomatici, per poter vendere e comprare
tutte queste cose Lotito non le ha....o non le ha piu' adeguate al calcio di oggi.
Non andremo in B, ma finiremo nell'oblio della media e bassa classifica con giocatorini presi qua e la e tecnici improbabili.
FINE
- Casaldepazzi
vorrei avere la vostra tranquillità nel dire che non rischiamo la B.Pasty ha scritto: ↑18/08/2026, 13:37Signori, torniamo alla realta'
1. non hai budget
FINE
Anche il venezia si è rinforzata.
Se mi dicessero media classifica finché non leggo le due date metterei la firma.
mi diverto solo se…
- panacea76
Intendo dire che, ad esempio, avere 3 terzini DX e 3 terzini SX quando te ne servono 2 e 2, fa si che non abbassi il monte ingaggi e non liberi slot in rosa.Massy73 ha scritto: ↑18/08/2026, 1:26Ma chi se li prende?panacea76 ha scritto:C'è anche la volontà di tenere i giocatori fino a scadenza che impedisce alla rosa di migliorare...
E non viene fatto perché i nostri giocatori non li vuole nessuno... È ferma volontá della dirigenza che (come dichiarato da Gattuso) ad esempio, non avrebbe venduto neppure Provedel e Gila (anche loro sarebbero andati a scadenza)...
È voluta questa situazione
- scommodo
Ma certo che è palese, capace che questi prendono la stecca sugli stipendi, tanto pagano i Laziali! Così si spiegherebbero contratti lunghissimi e rinnovi a giocatori improponibili che non hanno infatti mai giocato.panacea76 ha scritto:Intendo dire che, ad esempio, avere 3 terzini DX e 3 terzini SX quando te ne servono 2 e 2, fa si che non abbassi il monte ingaggi e non liberi slot in rosa.Massy73 ha scritto: ↑18/08/2026, 1:26Ma chi se li prende?panacea76 ha scritto:C'è anche la volontà di tenere i giocatori fino a scadenza che impedisce alla rosa di migliorare...
E non viene fatto perché i nostri giocatori non li vuole nessuno... È ferma volontá della dirigenza che (come dichiarato da Gattuso) ad esempio, non avrebbe venduto neppure Provedel e Gila (anche loro sarebbero andati a scadenza)...
È voluta questa situazione
Sto schifoso trattiene una percentuale dello stipendio di ogni giocatore pure sulle eventuali spese mediche. Mica paga prima l'assicurazione!
È un lurido verme, sarebbe in grado di qualsiasi cosa