Non penso che di marzio sia diventato matto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quant'evverimmondopajettabebe ha scritto: ↑04/06/2021, 22:39Certo che non è matto Di Marzio, come pure Ilario non è di certo l'ultimo degli stupidi, tanto meno Pedullà non ha l'anello al naso.
È semplicemente che ci siamo, si limano i dettagli, ma ci siamo quant'evverimmondo.
Per quanto mi riguarda, vado a dormire a panchina piena. Mister Sarri grazie per la tua scelta coraggiosa, uomo di campo, palle e cuore,il popolo biancoceleste sarà al tuo fianco
m@EStr0pajettabebe ha scritto: ↑04/06/2021, 22:39Certo che non è matto Di Marzio, come pure Ilario non è di certo l'ultimo degli stupidi, tanto meno Pedullà non ha l'anello al naso.
È semplicemente che ci siamo, si limano i dettagli, ma ci siamo quant'evverimmondo.
Per quanto mi riguarda, vado a dormire a panchina piena. Mister Sarri grazie per la tua scelta coraggiosa, uomo di campo, palle e cuore,il popolo biancoceleste sarà al tuo fianco
ReDiViVoJimmy ha scritto: ↑04/06/2021, 22:40quant'evverimmondopajettabebe ha scritto: ↑04/06/2021, 22:39Certo che non è matto Di Marzio, come pure Ilario non è di certo l'ultimo degli stupidi, tanto meno Pedullà non ha l'anello al naso.
Sei tu
Blanco
Il vincitore sfiora gli 11 cm
Nei tempi bui il MaEsTrO proferisce verbo e si manifesta a chi ha bisogno di fiducia. AdELaNtE.pajettabebe ha scritto: ↑04/06/2021, 22:39Certo che non è matto Di Marzio, come pure Ilario non è di certo l'ultimo degli stupidi, tanto meno Pedullà non ha l'anello al naso.
“quant’evverimmondo” ahahahahah erano anni che non lo leggevo.pajettabebe ha scritto: ↑04/06/2021, 22:39Certo che non è matto Di Marzio, come pure Ilario non è di certo l'ultimo degli stupidi, tanto meno Pedullà non ha l'anello al naso.
Accordo Conte - Spurs zompato.. il tempo che dalla Toscana arriva a Londra
Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.Laziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
La storia che è una rivalsa per Inzaghi mi sembra poco credibile visto che ha dimostrato di non agire mai sull’onda emotiva…
a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.IOCERO ha scritto: ↑05/06/2021, 9:26Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.Laziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
La storia che è una rivalsa per Inzaghi mi sembra poco credibile visto che ha dimostrato di non agire mai sull’onda emotiva…
Lotito dico Lotito non farà mai un’operazione come questa che prevede anche un mercato da grande Società. Diciassette anni e la logica ( non nostra ma di Lotito) dicono che non si farà .
Esiste solo una possibilità perché tutto vada in porto e per ovvie ragioni me faccio i cazzi mia .
Sarri o meno dobbiamo cambiare la mentalità dei 7/11 forti dobbiamo avere almeno 15 / 16 possibili titolari ma non titolari con il crotone ma gente che fai giocare anche in una finale.foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 9:46a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.IOCERO ha scritto: ↑05/06/2021, 9:26Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.Laziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
Lotito dico Lotito non farà mai un’operazione come questa che prevede anche un mercato da grande Società. Diciassette anni e la logica ( non nostra ma di Lotito) dicono che non si farà .
Esiste solo una possibilità perché tutto vada in porto e per ovvie ragioni me faccio i cazzi mia .
ci si sorprende se si considera la LAZIO come una buona squadra e nulla più...ma la LAZIO non ha una buona squadra : LA LAZIO HA UNA GRANDE SQUADRA.
bastano ritocchi ed è da almeno 3 anni così.
ritocchi,pochi : se è vero (e io ci credo) che Sarri non abbia chiesto di rivoluzionare la squadra ma di affiancare buoni giocatori a
MILINKOVIC
IMMOBILE
LUIS ALBERTO
LEIVA
ACERBI
CORREA
LUIZ FELIPE
cioè 7/11mi di GRANDE SQUADRA ( non voglio considerare Marusic e Caicedo...)
allora la lettura assume connotazioni diverse.
La novità,ribadisco,consiste nel fatto che si sta agendo a rigor di LOGICA,imho.
forse ha capito che tra lui ed inzaghi l'hanno fatta grossa, e non si aspettava questa reazione, o "semplicemente" lo sceicco si è comprato la LAzio,anche perchè arirverà anche insigneLaziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
A Milinkovic,Immobile,Leiva c'è poco da insegnare ...sperando che Acerbi torni ad essere quello di 2 anni fa,dico che il giusto trattamento riservato a Luis Alberto (che dovrà manifestare rispetto innanzitutto,perchè sulle qualità calcistiche c'è poco da discutere) farà la differenza...mentre per quanto riguarda L.Felipe e Correa (per motivi diversi) c'è soltanto da augurarsi che i problemi fisici non incidano più di tanto.Goosebump ha scritto: ↑05/06/2021, 9:56Sarri o meno dobbiamo cambiare la mentalità dei 7/11 forti dobbiamo avere almeno 15 / 16 possibili titolari ma non titolari con il crotone ma gente che fai giocare anche in una finale.foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 9:46a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.IOCERO ha scritto: ↑05/06/2021, 9:26Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.Laziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
ci si sorprende se si considera la LAZIO come una buona squadra e nulla più...ma la LAZIO non ha una buona squadra : LA LAZIO HA UNA GRANDE SQUADRA.
ritocchi,pochi : se è vero (e io ci credo) che Sarri non abbia chiesto di rivoluzionare la squadra ma di affiancare buoni giocatori a
MILINKOVIC
IMMOBILE
LUIS ALBERTO
LEIVA
ACERBI
CORREA
LUIZ FELIPE
La novità,ribadisco,consiste nel fatto che si sta agendo a rigor di LOGICA,imho.
Conosciuti o meno a me non interessa non sono tifoso del Real Madrid a me interessa che siano forti anche sconosciuti ma forti. Bravi atleticamente e tecnicamente.
Se c'è Sarri...benissimo significa che la Lazio vuole alzare l'asticella. Mi piace anche Gotti.
Stig,se diononvoglia dovesse arrivare Insigne (non ci credo non ci credo non ci credo) me sto già a comincià a fa le pippe co la mano sinistra e a zinna de vacca. Non scherziamo.stig ha scritto: ↑05/06/2021, 10:00forse ha capito che tra lui ed inzaghi l'hanno fatta grossa, e non si aspettava questa reazione, o "semplicemente" lo sceicco si è comprato la LAzio,anche perchè arirverà anche insigneLaziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
100% d'accordo servono giocatori forti. Fisicamente a posto e non di cristallo e un tecnico capace.foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 10:06A Milinkovic,Immobile,Leiva c'è poco da insegnare ...sperando che Acerbi torni ad essere quello di 2 anni fa,dico che il giusto trattamento riservato a Luis Alberto (che dovrà manifestare rispetto innanzitutto,perchè sulle qualità calcistiche c'è poco da discutere) farà la differenza...mentre per quanto riguarda L.Felipe e Correa (per motivi diversi) c'è soltanto da augurarsi che i problemi fisici non incidano più di tanto.Goosebump ha scritto: ↑05/06/2021, 9:56Sarri o meno dobbiamo cambiare la mentalità dei 7/11 forti dobbiamo avere almeno 15 / 16 possibili titolari ma non titolari con il crotone ma gente che fai giocare anche in una finale.foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 9:46a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.IOCERO ha scritto: ↑05/06/2021, 9:26Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.Laziale73 ha scritto: ↑05/06/2021, 7:35A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
MILINKOVIC
IMMOBILE
LUIS ALBERTO
LEIVA
ACERBI
CORREA
LUIZ FELIPE
Conosciuti o meno a me non interessa non sono tifoso del Real Madrid a me interessa che siano forti anche sconosciuti ma forti. Bravi atleticamente e tecnicamente.
Se c'è Sarri...benissimo significa che la Lazio vuole alzare l'asticella. Mi piace anche Gotti.
Quando un giocatore,ad esempio,come Correa ,incappa per 3 volte in un anno nello stesso infortunio,allora c'è da chiedersi se i beneficiari delle volvo xc90 sappiano fare il loro mestiere. C'è da chiedersi pure quanto un allenatore,per guardarsi i cazzi propri,non rischi un giocatore che non sta bene in quanto non è in grado di sopperire con soluzioni tattiche diverse dalle solite : Correa non è mai stato preservato,le sue caratteristiche sono uniche in questa squadra,ma se io ti metto in campo quando hai problemi muscolari (al polpaccio poi!!) ti sto votando all'ennesimo sacrificio che sfocia in infortunio.
L'argentino ha iniziato a soffrire l'anno scorso dopo la partita di Brescia a Gennaio 2020 : da lì in poi,partita nella quale diede tutto giocando fin sulla mediana della LAZIO,è stata una continua ricaduta.
La mentalità a volte ha latitato,come darti torto...ma ti assicuro che spesso incide la forma fisica ben oltre la volontà.
Sono d'accordo. Ciao!foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 10:19@ Goosebump : i giocatori bisogna anche saperli gestire e preservare. Se un tecnico non è in grado di sopperire con cambi di modulo in corsa , finisce che giocano sempre gli stessi anche quando non dovrebbero.
Cosa diversa se si fermano in 4-5 contemporaneamente : nessuna squadra è in grado di cambiare radicalmente ossatura senza pagare dazio,ma questo è un discorso diverso.
A mio parere,nello specifico,la stagione di Correa è stata condizionata pesantemente da questo aspetto : io,finchè non sono certo che stai bene,non ti metto in campo. Un conto è rischiare in una circostanza,altra cosa è puntarci decisamente e costantemente come se fosse l'ultima spiaggia.
Della sua stagione ,Correa deve "ringraziare" chi l'ha ridotto in queste condizioni.
ne dubito.Stock ha scritto:Io ho il sospetto pure che ci sia stata qualche voce pesante dallo spogliatoio, in merito a sta trattativa. Tanti giocatori secondo me si sono fatti rodere il culo di come è stata gestita la storia di inzaghi, si sa che erano legatissimi. Capace che qualcuno si sarà impuntato per sarri e lotito avrà pensato meglio spende un po' per l'allenatore piuttosto che dover cedere tutti e ricomprare altri giocatori.
A me comunque ripeto, sarri o non sarri, importa solo dei giocatori che vengono presi. Perché se prendi sarri promettendogli sto mondo e quell'altro e poi te presenti coi soliti scarti raccattati da tare in giro, sarri diventa solo l'ennesima presa per il culo.