Anche io.ValerioFiori ha scritto: ↑28/10/2019, 18:30Espulso anche a lui a fine partita per essere andato sotto dai fiorentini a fargli "attaccateve ar cazzo" con tanto di dimostrazione pratica. Una giornata di squalifica. Lo amo
Denis Vavro
- Corso Trieste
Messaggio
Re: Denis Vavro
Ahahahah in campo deve ancora prende le misure, ma fuori evidentemente già ha capito. Grandissimo
Il tempo ci darà la risposta.
- Lory Eagle
ahahahah grandissimo... s'attaccano ar cazzo 'ste merde!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Nicomcm
No vabbe non ci credo. UN GRANDE!!!! VA BENE COSI DENIS VA BENE COSI, PRESTAZIONE 8.5 CONTINUA COSI!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Grandissimo
viola MERDA
viola MERDA
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Brigata Vavro.
È ufficialmente entrato nel mio cuore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È ufficialmente entrato nel mio cuore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
È da un po’ che sostengo che questo ragazzo ci darà tante soddisfazioni.
Grande Denis
Grande Denis
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ValerioFiori
Pare peraltro che il tutto sia avvenuto a titolo di risposta a lunghi e reiterati cori razzisti dei tifosi viola nei confronti di Caicedo e Lukaku.
L'avesse fatto uno di qualunque altra squadra domani leggeremmo le articolesse sul coraggio civile di Vavro e la Uefa gli darebbe un premio speciale e il Papa gli concederebbe udienza.
Poco male, l'importante era ricordare ai fiorentini dove se devono attaccà
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
L'avesse fatto uno di qualunque altra squadra domani leggeremmo le articolesse sul coraggio civile di Vavro e la Uefa gli darebbe un premio speciale e il Papa gli concederebbe udienza.
Poco male, l'importante era ricordare ai fiorentini dove se devono attaccà
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Neotek
Dennis Vavro Gazza GascogneMex87 ha scritto:Grandissimo
viola MERDA
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- lennon85
AHAHAHAHAMex87 ha scritto:Grandissimo
viola MERDA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi due neri possono prendere per il culo Acerbi e non ricevere squalifica uno bianco che risponde agli ululati contro Bastos e Caicedo può essere squalificato.
Zozzi maledetti.
Mi sa tanto di antipasto per darci contro.
Zozzi maledetti.
Mi sa tanto di antipasto per darci contro.
Ultima modifica di Massy73 il 29/10/2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
- Kit Teller
VITALIZIO E FASCIA DI CAPITANO.
VIOLA MERDA
VIOLA MERDA
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Cri72
Ma così, tanto per capire, una giornata di squalifica per cosa? Aver "difeso" due calciatori di colore insultati dai viola? Me pare che per bakayoko e kessie, fosse solo goliardia? O no?
Comunque idolo vero!
Comunque idolo vero!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ma come cazzo fate a travisare le cose. Le ragioni per cui lo ha fatto non frega un cazzo a nessuno. Gli ululati non c’entrano un cazzo. Si è rivolto verso il pubblico fiorentino come non doveva ed è stato squalificato. Punto. Per noi tifosi è una medaglia sul petto, per il giudice no.
Oh, nella stessa giornata hanno squalificato due perché le telecamere li hanno ripresi a bestemmiare. L-e t-e-l-e-c-a-m-e-r-e. Non li aveva sentiti nessuno. Trovo tutto ridicolo ma ormai è cosi.
Oh, nella stessa giornata hanno squalificato due perché le telecamere li hanno ripresi a bestemmiare. L-e t-e-l-e-c-a-m-e-r-e. Non li aveva sentiti nessuno. Trovo tutto ridicolo ma ormai è cosi.
Ma io non ho travisato proprio niente.El Pelat ha scritto:Ma come cazzo fate a travisare le cose. Le ragioni per cui lo ha fatto non frega un cazzo a nessuno. Gli ululati non c’entrano un cazzo. Si è rivolto verso il pubblico fiorentino come non doveva ed è stato squalificato. Punto. Per noi tifosi è una medaglia sul petto, per il giudice no.
Trovo ridicola sta cosa rapportata ad altri fatti.
E più in generale la trovo proprio ridicola.
- Edo_88
EROEValerioFiori ha scritto: ↑28/10/2019, 18:30Espulso anche a lui a fine partita per essere andato sotto dai fiorentini a fargli "attaccateve ar cazzo" con tanto di dimostrazione pratica. Una giornata di squalifica. Lo amo
- ValerioFiori
Sono due discorsi diversi. C'è un discorso regolamentare che sta negli esatti termini in cui l'hai messo tu e che non è discutibile.El Pelat ha scritto:Ma come cazzo fate a travisare le cose. Le ragioni per cui lo ha fatto non frega un cazzo a nessuno. Gli ululati non c’entrano un cazzo. Si è rivolto verso il pubblico fiorentino come non doveva ed è stato squalificato. Punto. Per noi tifosi è una medaglia sul petto, per il giudice no.
Poi però c'è anche un altro discorso, extra regolamento e pure extra calcio, che invece sta in altri termini. Perché è oggettivamente impressionante che un sistema politico-mediatico che di queste cazzate letteralmente campa e che non perde occasione per trasformare ogni ruttino in Grande Caso Nazionale Che Interroga Le Coscienze resti zitto e buono davanti a un episodio uguale (se non più eclatante) a tanti altri che si è gonfiato oltre ogni dire. Non più tardi di una settimana fa ci siamo dovuti sorbire vagonate di soffoconi alla roma che, guarda che santità, aveva preso le distanze dai tifosi suoi che avevano fatto i cori ai diversamente bianchi della samp; dalbert un altro po' e lo nominano ambasciatore all'onu, culibalì e il resto dei napoletani neanche a parlarne. Poi succede con un giocatore della Lazio e, stranamente, quel giorno i paladini della civiltà sono di riposo.
Poi a me personalmente può anche fare piacere che vada così, perché considero il professionismo antirazzista una solenne presa per il sedere e nonostante non sia conveniente sono felice che la Lazio ne sia esclusa, però dall'altra parte non posso non notare come nei confronti della Lazio esista un doppio standard un po' grottesco
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale_in_Brasile
Stai avanti a tutti...daje Vavrone nostro!
Fiesole muta..a merdeeeeeeee
Fiesole muta..a merdeeeeeeee
- Pier79
Quindi ricapitolando, Vavro squalificato per una giornata per aver preso le difese di Caicedo/Bastos sbeffeggiando i tifosi della Florentia, Balotelli nessuna squalifica per aver fatto il dito ai tifosi dell'Inter che lo insultavano... complimenti giudice sportivo... ragionamento equo, come sempre quando se tratta de Lazio...
Non è Lazio è una questione di colore della pelle.Pier79 ha scritto:Quindi ricapitolando, Vavro squalificato per una giornata per aver preso le difese di Caicedo/Bastos sbeffeggiando i tifosi della Florentia, Balotelli nessuna squalifica per aver fatto il dito ai tifosi dell'Inter che lo insultavano... complimenti giudice sportivo... ragionamento equo, come sempre quando se tratta de Lazio...
- Pier79
Si, anche quello centra, sarei curioso però se avesse fatto la stessa cosa un giocatore della juve al posto di Vavro... per me tutto sarebbe passato inosservato, anzi magari lo facevano passare pure per un paladino della giustizia... vabbè... andiamo vanti và e pensiamo al milan domenica. Avanti Lazio!!!
Ottima prestazione ieri. Sia in fase di difesa che in fase di impostazione!
- Stefano Igor
Ottimo, sta cominciando a carburare e prendere fiducia.
Ha solo bisogno di giocare avendo un fisico imponente, fisici del genere solo giocando si sciolgono e acquistano fiducia. i mezzi li ha, la posizione e i movimenti da centrale anche, ma non lo dico ora lo dico da Auronzo.
per assorbire la difesa a tre di Inzaghi ci vuole tempo, come tutte le cose nella vita.
tornerà molto utile anche lui statene certi.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Edo_88
Bisogna solo aver pazienza. Quest'anno non so, il prossimo sarà titolare fisso.
Ieri è stato impeccabile
Ieri è stato impeccabile
- The Dark Passenger
Tranne uno svarione, ieri è andato bene.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- ValerioFiori
Un Ciani più pallido. Grandissima partita, bravo bravo bravo
- Alfa83
Oggi non era facile contro la succursale della Juve ma ha fatto una grandissima partita...mesa' che Tare ha indovinato pure con lui,spiase
Gasperini pedalino disparo
- Nicomcm
Sostituito alla grande Acerbi! Bravo Denis, bella prestazione ha tenuto benissimo le azione di un genoa messo in campo bene che doveva fare risultato a tutti i costi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Bravo sallucchione, certe spazzate da antologia ahahahahah
Il tempo ci darà la risposta.
Bravissimo oggi, ha difeso bene con attenzione, senza strafare.
Bravo, bravo, bravo.
Bravo, bravo, bravo.
- maxipoppapump
Grandissima prestazione
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- mimmo
bravo bravo.
e poi ho sempre avuto un debole per i difensori che spazzano la palla quando sono in difficoltà
e poi ho sempre avuto un debole per i difensori che spazzano la palla quando sono in difficoltà
- brifazio
Veramente, niente male. Lucidissimo. Bravo pure Inzaghi, si vede che l'aveva visto bene negli ultimi tempi.
- Il Sigaro
Sono mesi che sostengo che questo ragazzo diventerà davvero forte.
Oggi concentrato, attento, e non ha fatto neppure un fallo.
Oggi concentrato, attento, e non ha fatto neppure un fallo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
Tolta l'emozione iniziale dei primi 5 minuti, gara ordinata, senza rischi, senza strafare e senza paura in fase d'impostazione.
- Lory Eagle
Molto, molto contento per lui.
Giocatore da valutare in pieno il prossimo anno.
Molto giovane e già tranquillo nell'inferno del marassi.. bene, bene, bene
Giocatore da valutare in pieno il prossimo anno.
Molto giovane e già tranquillo nell'inferno del marassi.. bene, bene, bene
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
T ho criticato tanto ...invece delle volte ce vole fiducia
E pazienza!
E pazienza!
- Laziale73
Ha tenuto botta pur essendo stato chiamato all’ultimo secondo in una partita delicatissima
Bravo
Bravo
- Lory Eagle
Cicalone ha scritto: ↑29/11/2019, 13:55
Ha solo bisogno di giocare avendo un fisico imponente, fisici del genere solo giocando si sciolgono e acquistano fiducia. i mezzi li ha, la posizione e i movimenti da centrale anche, ma non lo dico ora lo dico da Auronzo.
per assorbire la difesa a tre di Inzaghi ci vuole tempo, come tutte le cose nella vita.
tornerà molto utile anche lui statene certi.
.