capito come? qui si parla di lotito come se avesse fatto un miracolo, quando in realtà è capitato al momento giusto, con le squadre più forti in difficoltà.stig ha scritto: ↑29/12/2021, 15:40la colpa a Roma sponda nostra, è sempre dei tifosi e degli allenatori ,mai della proprietà ... a trigoria sempre colpa della proprietà e dei ds ,prorpietà che lascia ad ogni calciomercato un centino ,mai dell'allenatore e dei tifosiCasaldepazzi ha scritto: ↑29/12/2021, 11:45sta cosa mi manda ai pazzi, per anni c'è gente che si è vantata del bilancio di Lotito e dei buffi di Roma, Inter, Milan, Juve e Napoli.
Ad oggi l'unica che alla fine c'ha problemi siamo noi che abbiamo chiuso i rapporti con mezzo mondo e nessuno ovviamente ci si incula perchè sto panzone venderebbe solo a un miliardo.
Intanto Tutte le altre si sono riprese nonostante il Bilancio in Negativo, mentre noi nei prossimi anni ci ritroviamo a pagare muriqi e akpro.
Ah ho letto che l'inter se lo vuole comprare il fondo che ha comprato il newcastle (sempre perchè in Italia non investe nessuno).
E noi famo pippa co tare e il panzone dando la colpa sempre agli altri che fortunatemente per loro se ne sono andati.
comunque stiamo sempre li,è una questione di soldi...
l'atalanta, si è comprata in 10 second nel calciomercato di" riparazione,boga a 22 milioni...
Il problema è che quelle squadre ora sono tornate (alcune anche con proprietà forti) mentre noi siamo andati indietro.
Un giorno si dice che c'avemo na squadra di fenomeni, il giorno dopo de pippe.
Ho letto che nessuno in serie a c'ha uno forte come luis alberto dai....
Il problema è che ora rischi in un paiodi anni (ma pure di meno) di non riprendere nemmeno più napoli e fiorentina per non parlare dell'atalanta.
L'atalanta porco zio....
però è colpa di sarri che non riesce a valutare gente come Vavro, murqui e akapro.