Inter - LAZIO
Messaggio
Inter - LAZIO
DOMENICA 9 GENNAIO ORE 20.45 STADIO MEAZZA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Questi non hanno neanche giocato e noi ci presenteremo molto probabilmente con Patric e Radu centrali...
E niente...manco a sperare che la rimandino per il covid.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Domenico1900
Capirai manco hanno giocato ieri questi...
Be' manco i nostri da centrocampo in giù se è per questo.
È un progetto triennale.
- Domenico1900
- Il Sigaro
Ahahah mi immagino Correa che chiama Luis Felipe "oh avverti il compagno tuo, dice Dunfries che sta a fa' la punta ar cazzo pe' domenica"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fabietto1967
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ronefor
1000 Laziali presenti
Giusto ?
Giusto ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
FORZA LAZIO !!!
- Il Sigaro
Ci fanno a strisce.
inter merda
piacentino merda
cinesi melda
p.s. sarebbe troppo bello fare risultato a casa di queste cacate
inter merda
piacentino merda
cinesi melda
p.s. sarebbe troppo bello fare risultato a casa di queste cacate
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Talamonti ha una ferramenta vicino Rosario, in Argentina.Terminator ha scritto:Talamonti recupera?
INTER MERDA
- aquila67
Sento puzza di bruciato.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Lory Eagle
Daje Lazio, daje!!!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Oggi hai giocato bene bene. Non potevi fare di più di così, l’Inter (l’Inter si, no il Sassuolo e l’Empoli ) e 4 volte più forte de te. Abbiamo dato il massimo. Giocassero sempre così oggi parleremmo d altro. Bravi tutti comunque.
- Fiorini
Ce la siamo giocata eccome... un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, a parte i 10 minuti che hanno preceduto il 2-1 siamo stati sempre in partita
- scommodo
D'accordo sull inter 4 volte piu forte, ma giocato bene bene no.d3al ha scritto:Oggi hai giocato bene bene. Non potevi fare di più di così, l’Inter (l’Inter si, no il Sassuolo e l’Empoli ) e 4 volte più forte de te. Abbiamo dato il massimo. Giocassero sempre così oggi parleremmo d altro. Bravi tutti comunque.
Hai preso gol su due calci piazzati, da 2 difensori, il secondo eravamo in area 5vs3.
Non è certo colpa della fase difensiva di Sarri ecco.
Perdere a Milano ci sta. Su due calci da fermo no.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
Buona gara ma ormai la stagione è pressoché andata
- Jeunesse Dorée
Posso dire che senza Acerbi giochiamo meglio dietro?
Comunque oggi meglio di così non potevamo fare. Sono semplicemente più forti loro. E comunque gliela abbiamo fatta sudare.
Forza Lazio
Comunque oggi meglio di così non potevamo fare. Sono semplicemente più forti loro. E comunque gliela abbiamo fatta sudare.
Forza Lazio
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
In ogni caso non vedo l’ora che finisca questa stagione.
- Manuel89
Risultato ai punti probabilmente giusto, un pareggio poteva uscirci, ma non è andata.
Abbiamo sofferto secondo me "il giusto", contro quella che rimane comunque la squadra più forte in Italia.
Abbiamo sofferto secondo me "il giusto", contro quella che rimane comunque la squadra più forte in Italia.
- Il Sigaro
Concordo.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑09/01/2022, 22:48Posso dire che senza Acerbi giochiamo meglio dietro?
Forza Lazio
Oggi la Lazio ha fatto una buona partita, molto attenta soprattutto a non prendere ripartenze.
Pairetto merda.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Stessa impressione mia.Jeunesse Dorée ha scritto:Posso dire che senza Acerbi giochiamo meglio dietro?
Forza Lazio
Senza Acerbi dietro sei più ordinato.
INTER MERDA
- Cri72
Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ah ovviamente noi abbiamo nelle gambe la partita di giovedì, mentre le merde milanesi manco avevano giocato.
INTER MERDA
INTER MERDA
Stagione finita dopo il pareggio contro il Galatasaray.Cri72 ha scritto:Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
INTER MERDA
- Edo_88
Buona Lazio, buona prestazione. Mettici pure che noi abbiamo giocato 3 giorni fa mentre loro erano belli che riposati.
Qualche errore (la difesa è quella che è) ma stasera non mi lamento
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Qualche errore (la difesa è quella che è) ma stasera non mi lamento
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- stig
dare 3pt a sti qua,mi fa rosicare non poco...il 90% dei commenti degli interisti sono insulti alla Lazio,roba da romanisti.
La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.
Detto ciò stasera eravamo carne da macello, fosse arrivato il punticino sarebbe apparso reja sulla traversa di strakosha (un altro che faceva panchina).
È un progetto triennale.
Con un pizzico di attenzione in più, avremmo strappato un pari che sarebbe stato assolutamente legittimo per quanto visto in campo.
Fatico a trovare un peggiore in campo, forse Luis Alberto non è entrato in partita come ci si poteva attendere. Con Basic, d'altronde, la squadra ha notevolmente più equilibrio e al momento non si può prescindere dal croato. Bene Radu dietro, non ha decisamente fatto rimpiangere Acerbi.
Spero che la prestazione offerta contro la prima della classe possa dare più consapevolezza ai ragazzi.
Testa alla prossima.
Forza Lazio
Fatico a trovare un peggiore in campo, forse Luis Alberto non è entrato in partita come ci si poteva attendere. Con Basic, d'altronde, la squadra ha notevolmente più equilibrio e al momento non si può prescindere dal croato. Bene Radu dietro, non ha decisamente fatto rimpiangere Acerbi.
Spero che la prestazione offerta contro la prima della classe possa dare più consapevolezza ai ragazzi.
Testa alla prossima.
Forza Lazio
L'inter ha giocato meglio e meritato la vittoria, ma tatticamente è stata la migliore partita. Segno questo che è una questione di cervello perché poi alla fine hai preso gol da palle inattive.
E tutto ciò aumenta i rimpianti per i 6 punti persi tra Cagliari Udinese ed Empoli.
FORZA LAZIO !!!
E tutto ciò aumenta i rimpianti per i 6 punti persi tra Cagliari Udinese ed Empoli.
FORZA LAZIO !!!
- Carletto82
Boh stamo a giustifica le sconfitte.. sarò stronzo io che voglio vince sempre. Stasera ci dovevano sta almeno 2 dei nuovi acquisti invece quel miracolato già sta a mette le mani avanti.
3000 passaggi e mezzo tiro in porta una squadra che senza lo spunto di qualcuno sta bene a palleggia due ore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3000 passaggi e mezzo tiro in porta una squadra che senza lo spunto di qualcuno sta bene a palleggia due ore.
- ValerioFiori
In partita fino all'ultimo contro una squadra dieci volte più forte. Da incazzarsi oggi c'è poco
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- SandroSSL
Però mettiamoci d'accordo, na volta se dice che Leiva non può giocare titolare perché è arrivato, mo ci lamentiano che sta in panchina...Stock ha scritto: ↑09/01/2022, 23:01La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.
Detto ciò stasera eravamo carne da macello, fosse arrivato il punticino sarebbe apparso reja sulla traversa di strakosha (un altro che faceva panchina).
Lazzari purtroppo non sa difende, spinge e basta e contro la prima in classifica Hisay me sembra la soluzione piu sensata, Zaccagni e FA stiamo li, perché se FA becca la giornata giusta è capace di vincerti le partite da solo, Basic da piu solidità alla squadra, alla fine 'sti 4 più forti in panchina è un tantino esagerato.
D'altronde non me pare che in anni passati andavi a Milano dominando e vincendo.
La qualità della rosa quella è...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Fiorini
L'anno scorso per dire abbiamo preso 3 pappine e non siamo mai stati in partita o quasi
- IO_DistintaMente
se vabbè i 4 più forti in panchina...
magari le giocassero tutte così, fa rode perdere però oltre al rodimento bisogna analizzare che abbiamo giocato bene fatto gol e diverse occasioni e loro ci sta che sui calci da fermo ti mettano in fortissima difficolta
magari le giocassero tutte così, fa rode perdere però oltre al rodimento bisogna analizzare che abbiamo giocato bene fatto gol e diverse occasioni e loro ci sta che sui calci da fermo ti mettano in fortissima difficolta
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Leiva non può fare 50 partite l'anno ma in certe partite io do la maglia prima a lui poi agli altri, se imposto una partita difensiva leiva deve giocare titolare. Posso starci sul discorso di lazzari, anche se hysaj non me pare molto più forte di lui in difesa, ma non su quello di luis alberto, non siamo il real madrid che ce possiamo permette un giocatore del genere in panchina tutte le partite, deve essere sarri a trovare il modo di metterlo in campo. Per me tra zaccagni e f.a. non c'è paragone ma io f.a. non lo posso vedere quindi non faccio testo.SandroSSL ha scritto: ↑09/01/2022, 23:16Però mettiamoci d'accordo, na volta se dice che Leiva non può giocare titolare perché è arrivato, mo ci lamentiano che sta in panchina...Stock ha scritto: ↑09/01/2022, 23:01La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.
Lazzari purtroppo non sa difende, spinge e basta e contro la prima in classifica Hisay me sembra la soluzione piu sensata, Zaccagni e FA stiamo li, perché se FA becca la giornata giusta è capace di vincerti le partite da solo, Basic da piu solidità alla squadra, alla fine 'sti 4 più forti in panchina è un tantino esagerato.
D'altronde non me pare che in anni passati andavi a Milano dominando e vincendo.
La qualità della rosa quella è...
Soprattutto non vedo il risultato di tutti questi compromessi in campo, anche stasera che abbiamo fatto (leggo) una buona partita, a me è parsa una Lazio rassegnata in attesa di prendere gol che non ha mai provato a combinare qualcosa né col gioco né coi nervi, una squadra moscia.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Se giochiamo coperti e attenti dietro come oggi concediamo meno, ma non c'è modo di attaccare in forze.Massy73 ha scritto: ↑09/01/2022, 23:03L'inter ha giocato meglio e meritato la vittoria, ma tatticamente è stata la migliore partita. Segno questo che è una questione di cervello perché poi alla fine hai preso gol da palle inattive.
FORZA LAZIO !!!
Se giochiamo alti e pressiamo possiamo essere pericolosissimi quando riconquistiamo palla, ma lasciamo praterie sulla trequarti.
Questa squadra non ha equilibrio, al netto del fatto, ovviamente, che stasera giocavamo in casa della più forte.
Continuo a non capire perché Lazzari debba fare panchina, visto che Hysaj non mi pare proprio un fulmine di guerra e soffre molto gli avversari veloci. Più in generale, secondo me con una rosa come la nostra lasciare fuori lui e Luis Alberto è un delitto.
Comunque stasera, ripeto, partita decorosa.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Beh se dovessimo arrivare a paripunti con l'inter, lo scudetto lo vinciamo noiCarletto82 ha scritto: ↑09/01/2022, 23:04Boh stamo a giustifica le sconfitte.. sarò stronzo io che voglio vince sempre. Stasera ci dovevano sta almeno 2 dei nuovi acquisti invece quel miracolato già sta a mette le mani avanti.
Poco meno di due anni fa eravamo più forti dell’inter.
Ora ci sono 4 categorie di distacco tra noi e loro.
Fine.
Ora ci sono 4 categorie di distacco tra noi e loro.
Fine.