CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

11/07/2019, 0:43

Laziale_in_Brasile ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
10/07/2019, 10:17
Laziale_in_Brasile ha scritto:
10/07/2019, 2:15
killer ha scritto:
10/07/2019, 0:03
Quattro acquisti prima del ritiro è un segnale importante;adesso,se rinnova Caicedo,servono i sostituiti di Bedelj Berisha(se non ci si punta più) e se non si riesce a riconcialiare ahime di Radu.
Adekanye Vavro Jony....lascio da parte Lazzari che è un bell'acquisto....me li chiami segnale importante? Non cresceremo mai de sto passo :10
Chiaramente tu Vavro e Jony l'hai già visti giocare e hai già sentenziato che non migliorano la squadra.

Incominciassero prima i tifosi a crescere, sti piagnistei preventivi a 50 giorni dalla fine del mercato non si possono sentire.
Sono giocatori costati 2 spicci...jony addirittura 2 milioni....e sono nomi sconosciuti che nn sono differenti dalle varie zavorre acquistate nelle precedenti sessioni di calcio mercato....ad eccezion fatta per alcuni tipo Correa ad esempio.
Poi se vuoi far passare Vavro e Jony per giocatori da salto di qualità allora m'arrendo. Ma la verità la sappiamo tutti...inutile nascondese. Anche st'anno il mercato sarà l'ennesima delusione e dovemo sperà che nn vende Milinkovic...sennò addio ai sonatori
Aho e che du cojoni però...ma che pensi che possiamo comprare ronaldo e messi? E sta bono su....goditela la coppa vinta e sta senza penzieri...ma se po comincià da luglio co sta nenia
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

11/07/2019, 2:22

Sono anni che compriamo ste mezze figure e per colpa di ciò nn arriviamo mai a dama(ossia in champions). Se voi siete contenti così buon per voi, io co sti nomi non lo sono affatto.
Se potrà pure esprime un giudizio personale no?

Poi se sarò smentito sarò ben felice...sia chiaro.
Ma al momento è un mercato mediocre
.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

11/07/2019, 2:31

Sarà perché ho 52 anni suonati anche se compiuti da due settimane, sarà perché ne ho viste di tutte, dalla B alla A allo scudetto, alle tragedie, alle speranze, all'inferno e poi al paradiso del secondo scudetto, andata e ritorno e su e giù, soprattutto giù. Ma negli ultimi 25 anni sono decisamente sopra media.
Sarà che ho sempre vissuto in zone infestate e impestate dagli zozzoni, San Paolo, Montagnola, Garbatella.
Per questo che per me è una goduria, soprattutto dopo quel freddissimo 15 maggio.
Non potete capì, questi stanno sotto un treno in una galleria bloccata 100 metri sotto il piano stradale, senza ossigeno a 40° C.
Da noi invece ci sono il cielo azzurro di giorno e il ponentino, e di notte il cielo stellato con l'aria fresca di montagna.
E se dovemo lamentà? Pure oggi che stavano al Campidoglio con le maje nove co Lotito a gigioneggià?
Sarà, ma a me pe sta cosa me s'è gonfiato er petto.
Je sto a dà giù a tutti, tacci loro, maledetti zozzi, hanno da schiattà.

E sto mercato già così com'è oggi 11 luglio per me è tra il soddisfacente e il buono.
A parte juve napoli e forse atalanta in confronto al nostro il mercato delle altre è da depressione.
Senza dimenticare che delle prime nove dell'anno scorso in cinque hanno cambiato allenatore. E tanti auguri.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

11/07/2019, 4:26

Lazzari è un acquisto alla Acerbi
Se anche solo uno tra Joni Vavro e Adekanye se rivela bono vero, ci divertiamo

Se non parte nessuno il mercato per me è finito

PS: confido in una grandissima stagione di Lukaku
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

11/07/2019, 8:19



Riassunto del tifoso Laziale :mrgreen:

Per quanto riguarda Lazzari, l'unica incognita sarà l'approccio che avrà contro squadre chiuse. Nella SPAL, comunque, poteva contare sulla corsa e sullo spazio, quando contro avrà il lecce incatenato a 15m dalla porta propria porta, si dovrà adattare. A parte questo, acquisto da 10, che durante la scorsa stagione credevo impossibile si concludesse. Con quel che ha fatto vedere, pensavo ci volessero 25 milioni per portarlo via, e che avrebbe attirato altre attenzioni. Credo che comunque ci sia un accordo per la recompra di Murgia (dicono sui 14 milioni) che porterebbe le cifra totale praticamente a quella che ho scritto prima.
Veramente contento di questo acquisto.

Quest'anno, comunque, a prescindere da chi verrà preso o ceduto, il mercato si sta facendo nei tempi voluti dal mister; si vede che si sta provando a fornirgli la rosa al completo per il ritiro. Chiaramente è difficile completare la campagna acquisti entro il 10 luglio, ma a parte qualche tassello, mi sembra che si siano fatti grossi passi avanti.
Secondo me, è un grande miglioramento, questo.

FORZA LAZIO

P.S. sistemiamo le cose con Radu, sarebbe triste non vederlo più dare capocciate ai romanisti.
Weldzar
Località: Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/05/2019, 20:38

11/07/2019, 8:44

Anche io spero venga recuperato, nessuno mi toglie dalla testa che con lui nel finale di stagione saremmo rimasti in gioco per la Champions fino all'ultimo.
Avatar utente
Ebolz
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 18:31

11/07/2019, 8:47

Comunque, per la precisione, Jony è stato pagato 2 spicci perché aveva una clausola rescissoria in caso di mancata promozione del Malaga in Liga.
A prezzo pieno non lo avresti pagato meno di 15. Per Vavro ne sono stati spesi 12.
Parlare di acquisti alla Novaretti, Postiga, & co non è che è inesatto, è proprio concettualmente sbagliato.

Poi pur'io vorrei Ceballos, Jovic e Sancho domani a Formello eh...
FedericoLazioPrati
Località: Roma
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2019, 6:59

11/07/2019, 9:33

La Lazio sta comprando gente funzionale al progetto Inzaghi, ovvero uomini che possano modificare lo schieramento in campo senza restare ancorati a sto 3-5-2 che può essere incatenato da pedine che non sanno fare nulla oltre allo schema sopra citato
Adekanye Jony e Lazzari sono schegge impazzite sul prato verde, gente che può inventare la giocata da un momento all altro.
Jony soprattutto secondo me, verrà utilizzato stile Keita, subentra a 20/30' dal termine e cerca di inventare.
Lazzari è fondamentale, conosce il campionato, è un ragazzetto umile, non deve adattarsi e ha tantissima voglia di mettersi in mostra.
Colpi perfetti.
Per questo speravo in un colpo alla Izzo, ma quel magna magna di Cairo non te lo lascia neanche per 30 mln.
Questi sono i colpi che deve fare la Lazio.
Per me il mercato non è assolutamente chiuso
Avoglia te...
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

11/07/2019, 9:39

FedericoLazioPrati ha scritto:
11/07/2019, 9:33
La Lazio sta comprando gente funzionale al progetto Inzaghi, ovvero uomini che possano modificare lo schieramento in campo senza restare ancorati a sto 3-5-2 che può essere incatenato da pedine che non sanno fare nulla oltre allo schema sopra citato
Adekanye Jony e Lazzari sono schegge impazzite sul prato verde, gente che può inventare la giocata da un momento all altro.
Jony soprattutto secondo me, verrà utilizzato stile Keita, subentra a 20/30' dal termine e cerca di inventare.
Lazzari è fondamentale, conosce il campionato, è un ragazzetto umile, non deve adattarsi e ha tantissima voglia di mettersi in mostra.
Colpi perfetti.
Per questo speravo in un colpo alla Izzo, ma quel magna magna di Cairo non te lo lascia neanche per 30 mln.
Questi sono i colpi che deve fare la Lazio.
Per me il mercato non è assolutamente chiuso
Avoglia te...
Izzo e un centrocampista di livello di riserva e ci giochiamo lo scudetto :tricolor
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

11/07/2019, 9:44

Più che altro esterni che saltano l'uomo e crossano dal fondo col piede loro senza rientrare oh. L'unica azione del genere che mi ricordo quest'anno è il gol di caicedo a genova col cross di romulo, me stavo pe mette a piagne. Cazzarola giochi col 352 e gli esterni nostri o giocano a piede invertito o arrivano sul fondo e la ripassano indietro. Lacuna troppo grave, soprattutto a destra, dove certe volte sembravamo proprio monchi.
Adesso non ho idea di come giochi adekanye, da quel poco che ho visto come tipo di giocatore mi ha ricordato keita, quindi non mi stupirei se venisse poi usato anche da attaccante. Serve sicuramente un difensore in più se va via Radu, e una mezzala.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

11/07/2019, 10:06

Jony è definibile come il classico "affare" fiutato da Tare.

28 anni, viene da una stagione molto positiva in Spagna con all'attivo 5 gol e 11 assist (leggo terzo assist-man della Liga dopo Messi e Sarabia). Lo paghiamo 2 milioni ma avrebbe una valutazione di mercato vicina ai 15.

Secondo me partirà come alternativa più offensiva a Lulic (quello che sarebbe dovuto essere lo scorso anno Durmisi) però non so quanto possa reggere tutta la fascia sinistra in un centrocampo a 5, perchè mi sembra più un'ala che un esterno, ma non lo conosco abbastanza.

Penso che l'idea di Inzaghi e Tare sia quella di poter alternare sulle fascie giocatori più muscolari e di quantità come Lulic e Marusic a giocatori più guizzanti e in grado di saltare l'uomo come Lazzari e Jony.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

11/07/2019, 10:17

Carica tutto su quel napoletano cafone del torino e a maggio ti prendi lo Scudo.

roma MERDA
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

11/07/2019, 10:26

Corso Trieste ha scritto:Carica tutto su quel napoletano cafone del torino e a maggio ti prendi lo Scudo.

roma MERDA
Tanto tamarro quanto buono.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

11/07/2019, 10:56

Comunque il mercato da oggi in poi dipenderà da Milinkovic-Savic...alla fine secondo me verrà ceduto (Lotito ha dato segnali in tal senso, velati ma neanche troppo), e, ceduto lui, faranno un paio di colpi importanti, uno per sostituirlo e uno in difesa. Questa è la mia sensazione.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2019, 13:44

Abbiamo finito la prima parte di calciomercato con 4 nuovi giocatori presenti ad Auronzo dal primo giorno.

Adesso scatta la seconda parte del mercato, quella più importante e seria. Avoja le cose che ci sono da fare.

Al netto di alcune cessioni, altri arriveranno. E non pochi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

11/07/2019, 13:50

Mex87 ha scritto:Abbiamo finito la prima parte di calciomercato con 4 nuovi giocatori presenti ad Auronzo dal primo giorno.

Adesso scatta la seconda parte del mercato, quella più importante e seria. Avoja le cose che ci sono da fare.

Al netto di alcune cessioni, altri arriveranno. E non pochi.
Dici senza cessioni?
Secondo me se non rientra la questione Radu giusto un difensore e, forse, un centrocampista.
Poi dipende da Wallace, Sergej, Luis Alberto, Badelj e Caicedo.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2019, 14:02

kaa ha scritto:
11/07/2019, 13:50
Mex87 ha scritto:Abbiamo finito la prima parte di calciomercato con 4 nuovi giocatori presenti ad Auronzo dal primo giorno.

Adesso scatta la seconda parte del mercato, quella più importante e seria. Avoja le cose che ci sono da fare.

Al netto di alcune cessioni, altri arriveranno. E non pochi.
Dici senza cessioni?
Secondo me se non rientra la questione Radu giusto un difensore e, forse, un centrocampista.
Poi dipende da Wallace, Sergej, Luis Alberto, Badelj e Caicedo.
1 difensore a prescindere.
Poi si, dipende da Wallace, Patric, Durmisi, Milinkovic o Luis Alberto (uno dei due andrà via sicuro, per me Sergej), Badelj, Berisha. Caicedo capace che rimane alla fine.

Se zompa Milinkovic, due centrocampisti. Uno giovane (magari Szoboszlai, sarebbe il top) e uno esperto alla Leiva.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

11/07/2019, 14:08

Io aspetterei a prendere il difensore in base alla cessione o meno di Sergej. Se parte investi pesante lì e per il sostituto.
Patric e durmisi non credo debbano essere sostituiti, soprattutto il secondo. A centrocampo bisogna capire che mestiere farà Berisha il prossimo anno
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

11/07/2019, 14:45

Quest'anno sembrano avere le idee più chiare.
Lasciamoli lavorare.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

11/07/2019, 17:11

Anch'io penso che ci sia una armonia migliore nelle operazioni di mercato. Questo è un fatto estremamente importante.
Rimango ottimista su SMS, Tare era a Madrid ma credo per piazzare Wallace (lo spero) e non escluderei l'operazione LA/Ceballos (Sarebbe un bel colpo anche se Dani è un tipetto, certo se cala il Tottenham con un fracco di milioni è fuori gioco per noi)
Tutte le notizie sul mercato del Milan sono fasulle, anche l'operazione Veretout vs soldi + Biglia (ahhhh).
Farei io lo scambio soldi + Badelj.
Izzo sì vale anche se Cairo non credo cederà a Lotito.

Ottimo iniziare il raduno con la stessa squadra + 4 nuovi ed aver già sistemato dei prestiti. Seconda parte "succosa". Rimane l'ombra della vicenda Radu, speriamo rientri.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

11/07/2019, 22:04

Per me già stiamo apposto così pensa te. Ovvio non è una squadra da scudetto chiaro, ma ho visto veramente di peggio.
Lazzari è molto importante. Un tassello mancante. Per il resto se tutto rimane così... a conti fatti io dico va benissimo. Belle maglie, entusiasmo, giocatori buoni e rodati. Alcuni di spicco.

Mi mancano però notizie su berisha e lukaku. Se fisicamente non vanno, allora si deve operare per trovare sostituti nei due ruoli più consistenti e meno fantasmi.
radu è discorso a parte e spero possa essere reintegrato dopo chirimenti di rito.
Durmisi, wallace, patric vanno bene in caso di epidemie di raffreddori, come terze scelte o quarte.

Cataldi e badelj perche’ no..

Daje.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 22:11

Quando leggo le Cazzzate
“Pe meeeeee giaaa stamo apposto “
Va bene così
Mercato da 19 e lode
Non serve nessunooooo

Poi alla prima sconfitta ve rimagnate tutto
Quella e’ Na pippa il mercato na merda
Tare un roscio che non ce vede
Ma fatela finita manca un mese
Magari compra altri 16 giocatori
Che amarezza mamma miaaa
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

11/07/2019, 22:25

Eccerto la coppa italia l’hai vinta con cristiano ronaldo.. e messi...ma che vuoi? Non è questa una buona squadra?

Io sono felicissimo di questa squadra e penso che aggiustando qualcosa come si sta facendo si possa ottenere anche qualcosa di più, nella logica, non nei sogni.. e ti dico personalmente sono affezionato a quei giocatori che mi hanno permesso di esultare una notte come un ragazzino...insieme a mio padre di 87 anni.
Ceballos o non ceballos io sono contento così. Se si perde non va bene mai...pure con ceballos :-)
Poi fai tu.

Ciao :-]

Ps non essere offensivo please, le cazzate io non le scrivo, nemmeno ti conosco e non c’e Motivo di insultare.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 22:34

Se te senti offeso cambia forum.
Pe me e’ na cazzata come altre lette sopra .
Stai bene così de che?
De che ??!?
Che e’ iniziato da 3 giorni
Ma te devi augura che ne pia altri 16 de giocatori
Sei arrivato ottavo in campionato te vojo ricorda
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 22:36

Perché mi accontento de jony Lazzari e vavro ?
Ma non giochiamo
Voglio qualche cazzo de nome importante....
No jony
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 22:37

Quest’anno dobbiamo lottare per lo scudetto.
Voglio uno squadrone
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

11/07/2019, 22:43

Non sono minimamente offeso, ma penso che a una squadra che vince la coppa italia, battendo inter, milan e una lanciatissima atalanta non servano 16 giocatori come dici tu.
Poi se pensi che lotito possa improvvisamente comprare 16 giocatori fortissimi allora buonanotte.
Secodo me, una squadra che vince la coppa italia è una squadra da primi quattro posti e se abbiamo toppato questo risultato non è solo per il nome delgiocatore, ma perché probabilmente sono state sbagliate delle partite.
Posso pensare che ervamo piu forti di chievo, sassuolo e spal... o servivano 16 giocatori nuovi per batterle? Tra cui ceballos?
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 22:50

Va be .
Pensa ancora alla coppa Italia che te devo di
Pensi che hai vinto la coppa e dici sei tra i primi 4
Poi sei arrivato 8 ottavo e’ ....,
Ma che te devo risponde?
Pensa alla coppa
Che io penso allo scudetto
Ciao
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

11/07/2019, 22:56

Jimmy ha scritto:
11/07/2019, 22:50
Va be .
Pensa ancora alla coppa Italia che te devo di
Pensi che hai vinto la coppa e dici sei tra i primi 4
Poi sei arrivato 8 ottavo e’ ....,
Ma che te devo risponde?
Pensa alla coppa
Che io penso allo scudetto
Ciao
Yes faro’ ciao.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

11/07/2019, 23:00

Ad oggi la società ha solo acquistato, investendo circa 30 milioni.

Nuovi acquisti ora ci saranno a seguito di cessioni di un certo peso.

PS: meglio arrivare 17esimi e mettere una coppa in bancheca che secondi con zeru tituli.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

11/07/2019, 23:22

Berserk ha scritto:
11/07/2019, 23:00
Ad oggi la società ha solo acquistato, investendo circa 30 milioni.

Nuovi acquisti ora ci saranno a seguito di cessioni di un certo peso.

PS: meglio arrivare 17esimi e mettere una coppa in bancheca che secondi con zeru tituli.
Ok
JamesOwenSullivan
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 21:31

12/07/2019, 3:45

La Lazio è forte e anche quest'anno se Inzaghi non avesse avuto dei momenti dove era impazzito, con i vari Patric e Wallace titolari al posto di Bastos,poteva entrare in CL.
Vavro è ottimo,Lazzari idem.
Prenderei un vice Leiva perché non è eterno e magari un centrale sx,ma sennò stiamo bene così.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 7:33

Lo “ Stiamo apposto così” .. che poi quando perdiamo diventa tutto na merda
Lo paragono allo scudetto d’agosto dei romanisti .
Paro paro .
Deve ancora inizia il vero mercato della Lazio
Ma che pensate che resta tutto così ??
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

12/07/2019, 7:47

Lo stiamo a posto così può stare a significare solo che, senza cessioni, conoscendo la società, difficilmente ci saranno operazioni di un certo livello. Non penso in senso assoluto. O almeno spero.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2019, 7:58

Stiamo a posto così non esisteva manco nel 2000 quando due mesi dopo lo scudetto avevamo aggiunto a quella squadra peruzzi, crespo e claudio lopez ahahahah
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 8:32

Stock ha scritto:
12/07/2019, 7:58
Stiamo a posto così non esisteva manco nel 2000 quando due mesi dopo lo scudetto avevamo aggiunto a quella squadra peruzzi, crespo e claudio lopez ahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaa
Aspettavo er pendolino de Mosca pe capi quale campione del mondo comprava sergione nostro.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo diventi na tifoseria purtroppo che oltre non vede...
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

12/07/2019, 9:18

Jimmy ha scritto:
12/07/2019, 7:33
Lo “ Stiamo apposto così” .. che poi quando perdiamo diventa tutto na merda
Lo paragono allo scudetto d’agosto dei romanisti .
Paro paro .
Deve ancora inizia il vero mercato della Lazio
Ma che pensate che resta tutto così ??
Penso quasi che chi consiglia di andarsene al mare e ignorare la vicende sulla Lazio per un paio di mesi non abbia tutti i torti.

Io personalmente non ce la faccio, e seguo anche le notizie estive. Ti consiglio però il topic "dedicato a chi non si gode il momento". Poi ognuno la viva come vuole.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 9:29

Grazie seguirò il tuo consiglio
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

12/07/2019, 9:58

Jimmy ha scritto:
12/07/2019, 8:32
Stock ha scritto:
12/07/2019, 7:58
Stiamo a posto così non esisteva manco nel 2000 quando due mesi dopo lo scudetto avevamo aggiunto a quella squadra peruzzi, crespo e claudio lopez ahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaa
Aspettavo er pendolino de Mosca pe capi quale campione del mondo comprava sergione nostro.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo diventi na tifoseria purtroppo che oltre non vede...
Madeche? Ma che stai dicendo, io non capisco questa tua polemica che stai proseguendo da ieri sera. Ma secondo te noi tutti non vorremmo vincere lo scudetto? Solo tu a Roma, sponda laziale vorresti vincere lo scudetto?

Esordire dicendo "io il prossimo anno voglio vincere lo scudetto" a me sembra una bellissima cosa, ma c'è la realtà... TOC TOC! e anzi se proprio devo dirtelo dello scudetto in estate ne stai parlando tu.

La Lazio lo scorso anno è arrivata 8a in campionato. Giusta osservazione che in tanti fanno. Ma siamo stati per tutto l'anno impegnati su tre fronti e sul campionato siamo stati spesso 5, 4, anche 3... non è stato un campionato in cui siamo stati 10 9 e 8. Dopo il derby potevamo veramente fare il salto per la champions league eravamo in quel momento i più accreditati se ben ricordi.... ma abbiamo poi toppato 3 partite che erano alla nostra portata e abbiamo sbagliato li in quel momento.

Sicuramente non è stato un campionato esaltante, siamo stati spesso altalenanti e mai continui. Ma non siamo stati mai nel piattume dell'8 posto dall'inizio alla fine come altre squadre che sono veramente da piattume di centro classifica.

Abbiamo poi fatto una Coppa Italia fantastica, vinta in finale e nel finale di campionato siamo arrivati 8. Bene... io sono stato stracontento... mi spiace per la champions che spero possiamo raggiungere il prossimo anno.

E ripeto, una squadra che vince la coppa Italia, battendo squadre quotate e non il livorno o la sambenedettese, era ed è potenzialmente una squadra da primi 4 posti.

Poi se arriva Ceballos o altri campioni ma inutile dirlo ma magari... ma per me tatticamente i rinforzi che servivano li abbiamo presi... Sarà il campo a dire se buoni o meno, ma ci sono. Poi va vista la situazione dei giocatori assenti ( berisha e lukaku) che se non in condizione vanno sostituiti con ottimi giocatori che possano dare apporto alla squadra (e c'è mancato).
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 10:00

Ancora co sto ceballoss ma chi e’
Conosci solo questo ?
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

12/07/2019, 10:02

Jimmy ha scritto:
12/07/2019, 10:00
Ancora co sto ceballoss ma chi e’
Conosci solo questo ?
No... conosco che abbiamo affrontato Juve e Napoli una dopo l'altra agguerrite alla prima e seconda di campionato, sia all'andata che al ritorno... e altre le hanno affrontate che stavano già in ciabatte e ci credo che poi arrivano quarte quinte e seste.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 10:03

goose ha scritto:
12/07/2019, 10:02
Jimmy ha scritto:
12/07/2019, 10:00
Ancora co sto ceballoss ma chi e’
Conosci solo questo ?
No... conosco che abbiamo affrontato Juve e Napoli una dopo l'altra agguerrite alla prima e seconda di campionato, sia all'andata che al ritorno... e altre le hanno affrontate che stavano già in ciabatte e ci credo che poi arrivano quarte quinte e seste.
Ok scusa
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/07/2019, 10:30

Jimmy ha scritto:
12/07/2019, 7:33

Deve ancora inizia il vero mercato della Lazio
Ma che pensate che resta tutto così ??
Lo spero... però non ne sarei tanto sicuro
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/07/2019, 10:48

Apprezzamento per il lodevole tentativo di Jimmy di dare una scossa al topic che sta diventando polveroso e triste. Tra l'altro sono pure scomparsi i super esperti del vecchio forum, quelli che postavano i filmati del terzino brasiliano Minchiao o del mediano ucraino Mediokritaski invitando Tare all'acquisto "prima che diventi irraggiungibile per noi"
Dobbiamo darci da fare da soli, noi che conosciamo soltanto i giocatori della Lazio e a malapena vediamo partite in cui non sia presente la nostra amata.
Allora:
Lazzari e Vavro buoni ma certo non sono Messi e Ronaldo.
Serve un acquisto di spessore vero, un botto. Per me Tare ha qualche sorpresa in tasca da tirare fuori al momento buono. Io dico un centrocampista di grande classe, oppure un difensore veloce e tecnico. :54
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 10:52

Ha ha ha ha ha ha ha ha
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2019, 10:54

Dopo oggi ..che so tornate le ragazze Calippo
Possiamo pure chiude il mercato così.
Avatar utente
Luca88
Località: Bergamo
Messaggi: 109
Iscritto il: 15/05/2019, 14:52

12/07/2019, 10:57

Quello che doveva essere fatto (prendere difensore e due esterni da portare subito ad Auronzo) è stato fatto, per una volta in tempi rapidi e consoni che permetteranno a Inzaghi di lavorare subito sulla Lazio del prossimo anno. La sensazione è che ora, a meno di un'uscita pesante, si farà poco o nulla in entrata.
Uno ne esce, uno ne entra.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2019, 10:58

Vavro è buono giusto per la faccia e per il fisico finora, dubito che partirà subito titolare. Poi se dovesse rivelarsi forte sul serio allora col reintegro di Radu stiamo a posto (cit.)
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

12/07/2019, 11:45

Ultima pagina del topic terrificante come la linea fan 19/20.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

12/07/2019, 12:21

Ancora che je risponnete. Pure a questo.

Torna a “Piazza della Libertà”