Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

Re: Coronavirus

15/09/2021, 16:20

Dalla tabella io capisco che fra 12 mln di vaccinati nella fascia 40-59, si sono
ammalati in 16mila,
circa 260 sono finiti in ospedale e
17 in terapia intensiva.
10 i morti.

Questo in un mese.

Dei 5 mln di non vaccinati (stessa fascia d'età):
30 mila infezioni;
2460 ricoveri;
275 terapie intensive;
85 morti;

Se supponiamo che nessuno si fosse vaccinato, nello stesso periodo avresti avuto, su 17mln di 40-59enni
Circa 100mila casi
8000 ricoveri
800 terapie intensive
250 morti

Tutto questo in un periodo "tranquillo" dal punto di vista epidemiologico.

INTER MERDA

losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

15/09/2021, 16:21

https://www.aaroiemac.it/notizie/?p=24024

Questo è un articolo del presidente dell'associazione anestitisti e rianimatori italiani, non proprio pizza e fichi.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

15/09/2021, 16:24

Gato ha scritto:
15/09/2021, 16:20
Dalla tabella io capisco che fra 12 mln di vaccinati nella fascia 40-59, si sono
ammalati in 16mila,
circa 260 sono finiti in ospedale e
17 in terapia intensiva.
10 i morti.

Questo in un mese.

Dei 5 mln di non vaccinati (stessa fascia d'età):
30 mila infezioni;
2460 ricoveri;
275 terapie intensive;
85 morti;

Se supponiamo che nessuno si fosse vaccinato, nello stesso periodo avresti avuto, su 17mln di 40-59enni
Circa 100mila casi
8000 ricoveri
800 terapie intensive
250 morti

Tutto questo in un periodo "tranquillo" dal punto di vista epidemiologico.

INTER MERDA
ma tanto come già detto da me in passato è una discussione che non potremo vincere mai, perchè la controparte mette in discussione la veridicità delle informazione e la buona fede di istituzioni come l'istituto superiore di sanità, se nella discussione non si parte con perlomeno i capisaldi che i dati messi a disposizione dalle iss, dal ministero della salute, dall'oms e dai governi siano veritieri non si va da nessuna parte.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

15/09/2021, 17:32

allora, io ho sempre fatto considerazioni su dati e studi ufficiali posso arrivare a conclusioni diverse, cerco di darne una motivazione.
Visto che citi OMS e ISS vorrei sapere se hai fatto una verifica puntuale sui morti per settimana in italia tra i 2 siti? Io l'ho fatto e i numeri sono diversi ma non sono venuto qui a sbandierare questo, certo se iss per i contagiati mi da l'ultimo mese mentre per i morti si rifà al giorno di constatazione del contagio e non giorno di morte mi sembra incorrelabile, un informazione (efficacia di un vaccino), già di per se difficilmente valutabile, non è una medicina che dai ad un malato e vedi se guarisce...100 malati 40 guariscono efficacia del 40% , l'immunologia è un po più complessa la dai a tutti , non sai chi e quando si ammalano e devi valutare efficacia di un vaccino.
Poi mi sembra che si ritorna come detto e ridetto (ma può anche interessare poco se uno pensa che vaccinato non avrà nessun problema) sulla gestione tout court della epidemia.
con i numeri della tabella, Gato osserva che i morti per un solo mese e per la sola fascia 40-59 (credo sia la sua età visto l'interesse :-) ) sarebbero stati 250, io dico che sarebbero stati 300+85 = 385 e in un periodo "tranquillo".
E se lo fai per tutte le fasce di età arrivi a più di 3000 morti ad AGOSTO.
Allora domandiamoci, cosa è diventato questo virus durante il periodo di vaccinazione????? che tassi di mortalità e letalità ha raggiunto??? come gestiranno la sua elevatissima pericolosità se inizia sempre di più a bucare i vaccini???
Io non voglio vincere nessuna battaglia sulla discussione, voglio ragionare con persone che ne hanno interesse a discutere sul punto in cui siamo arrivati e averne una lettura coerente e logica, nessuno mi deve dimostrare ne io voglio dimostrare a nessuno la validità di una scelta se è questa la guerra in corso(vaccino si vaccino no), io credo che anche dal punto di vista medico pandemico sia il caso di astrarsi dalle scelte e cercare capire dove stiamo andando aldilà delle scelte fatte o delle idee più o meno affascinanti che ci vengono propinate, un idea AUTOCTONA.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

15/09/2021, 17:49

Come arrivi a 300+85?

Io ho semplicemente rapportato i casi su 5 mln (non vaccinati) con i 17 mln totali (vaccinati + non vaccinati) della popolazione 40-59.

Ho preso quella fascia semplicemente perché è la più attiva nel lavoro, negli spostamenti, ecc.

INTER MERDA

Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

15/09/2021, 18:00

" Per quel che riguarda la conoscenza delle cose che più interessano, sono convinto che essa stia in superficie: sempre. Profonde sono le valli in cui la cerchiamo, ma non le cime montane su cui la si trova" : Edgar Allan Poe.
Copertura da vaccini da sempre dichiarata tra il 90 e il 96%, ricoveri in terapia intensiva dei vaccinati al 10% .
Naturalmente al netto di eventuali dati taroccati.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

15/09/2021, 18:00

hai ragione sono circa 300 non bisogna risommargli anche gli 85 sorry 85x17:5 credevo di aver considerato solo i 12 invece avevo già inserito i 17 milioni
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

15/09/2021, 18:03

io parto dal presupposto che i dati ufficiali siano reali, se invece partiamo da un presupposto che i dati ufficiali sbagliano per me è impossibile proprio intavolare una discussione.

Allora diciamo anche che le torri gemelle se le sono buttati giù da soli gli USA.

Io mi baso su ciò che leggo, senza troppi giri di parole, e tendo a credere che non ci sia un grande complotto mondiale e nessuno ci dice "ehi, guarda che ho 10 persone in terapia intensiva, 9 sono non vaccinate, vaccinati!" per un qualche losco interesse nascosto, ma semplicemente per il mio bene.

tutto qui.

poi ho parlato anche con medici, amici miei cari (di quelli che si contano sulla punta delle dita) che mi hanno confermato come il virus sia pericoloso, e che i vaccini ci stiano aiutando davvero, e perdonami ma tendo a credere alle persone di cui mi fido.

Inoltre aggiungo anche che quasi tutti (dico quasi, perchè come in tutto ci sono delle voci fuori dal coro) i professionisti sanitari con grandi competenze sono concordi sull'importanza del vaccino, e non saranno 2/3 voci dal coro (per quanto illustri possano essere, anche se a parte Montaigner - che si è comunque detto non contrario ai vaccini -, non ne vedo di così illustri) a farmi cambiare idea.

parli di dati sulla mortalità globali in aumento, quando ci sta una variante che è l'80% più trasmissibile di quella inglese (che era a sua volta l'80% più trasmissibile di quella base) in giro, senza considerare che nel mondo solo il 27% delle persone è vacccinato con doppia dose https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/ praticamente nulla per un virus così trasmissibile.

Anzi se proprio vogliamo parlare di dati di paesi come l'inghilterra dall'inizio delle vaccinazioni ad oggi solo lo 0.8% dei morti era vaccinato con doppia dose, lo ZERO VIRGOLA OTTO %, se non è un dato da pietra tombale questo non so cosa altro serva:

riporto l'articolo del Financial Times: https://www.ft.com/content/03c21dd0-f5c ... ddd63a75af basta che fai scroll down fino a metà pagina e troverai la tabella in questione
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

15/09/2021, 18:40

Scrivo ma non mi leggi, non voglio far cambiare assolutamente idea a nessuno, io il covid l'ho avuto sicuramente a giugno e forse pure a novembre scorso(avendolo avuto in modo dichiarato mia moglie mi sembra strano non averlo preso )
Per quanto riguarda i dottori , io ho anche parenti dottori di ospedali e amici intimi infermieri , molti di loro hanno vaccinato pure i figli ultraminorenni.
il discorso non era su un atto di fede ma sulle poche riflessioni che da uomini della strada possiamo fare sulle informazioni certe che abbiamo( tu continui a dire che non credo ai dati quando ho sempre e solo utilizzato quelli , dico che quelli di iss sulle analisi dei morti sono inutili da un mio punto di vista ma se vuoi sbizzarrirti con dati più aggiornati e la nazione più informatizzata
https://datadashboard.health.gov.il/COV ... m=referral
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

15/09/2021, 18:52

poi sinceramente parli di dati ufficiali e ci associ delle pietre miliari di cui sarete a conoscenza tu e il financial times.
Io i dati , e mi sembra che anche del regno unito ne abbiamo parlato, li prendo dai ministeri della salute ove possibile.
https://assets.publishing.service.gov.u ... ing_20.pdf
magari se usi anche tu delle fonti ufficiali invece di articoli di giornale fai meglio, questo te lo posso consigliare
e non mettere pietre miliari su una medicina che come minimo per questo è in forte fase evolutiva
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

15/09/2021, 19:03

per aiutarti ti scrivo gli ultimi dati del regno unito febbraio-agosto lo trovi a pag 22 dell'ultimo report , basta scrivere Technical_Briefing_22 su google
Deaths within 28 days of positive
Total
1,798
Unlinked
29
<21 days post dose 1
16
>21 days post dose 1
126
>21 days post dose 2
1,091
Unvaccined
536

ora capisci da te che sto 0.8 non so da dove lo hai preso come comprenderai che da febbraio ad agosto nel periodo di maggiore mortalità (inverno)la vaccinazione era all'inizio quindi è chiaro che i morti erano quasi tutti non vaccinati.
la vedi la differenza tra uno che crede nella scienza e nel dialogo/confronto e uno che non vuole proprio intavolare una analisi/discussione
Poi come dici tu a chi devo credere, io ti consiglio di non credere ma di analizzare le informazioni che ci sono farti una tua idea e magari porre le giuste domande ai tuoi conoscenti "esperti". Ma non per questo non devi aver fatto il trattamento medico che al momento hai ritenuto più idoneo per la tua salute
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

15/09/2021, 22:13

Bisognerebbe aprire una sezione "noi complottisti".
PER la cronaca, in Canada e Nuova Zelanda più che Australia, sono pronti da tempo campi di concentramento veri e propri per "i dissidenti" e se avete voglia di cercare i vari interventi di parlamentari di diversa non dico estrazione ma collocazione politica nel parlamento canadese, potete farlo.
Poi oh, liberi di pensare che abbiamo tutti noi le allucinazioni.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/09/2021, 8:46

IO_DistintaMente ha scritto:Riflessioni odierne da uomo della strada...Mario Giordano...cioè m'hanno costretto a portare come esempio Mario Giordano, certo questi 2 anni stanno minando il mio equilibrio psichico, come se ti buttassero dentro un frullatore e perdessi i metri di misura e la visione delle cose...dicevo Mario Giordano pare abbia avuto un infuocato incontro con i vertici di Mediaset perché non deve porre domande o instillare dubbi sulla gestione della "epidemia".Deve essere espresso , preferibilmente con risatine di scherno, il pensiero unico e inalterabile.
altra parola del giorno Anakinra, farmaco antinfiammatorio i cui studi scientifici pubblicati su nature e altre riviste porterebbero(con sperimentazione effettuata fino a fase 3 ) ad una riduzione del 60% della mortalità
vediamo quanto ci metteranno ad approvarlo , i risultati sono noti già da MAGGIO.
il buon senso credo spingerebbe ad approvare velocemente un farmaco da dare ai malati, con verifica sul campo a strettissimo giro, piuttosto che vaccinare con tecnologie mai utilizzate sull'uomo tutti gli abitanti del pianeta per poi assistere al balletto delle cifre dell'efficacia che ai conti della serva dopo circa un anno sono di dubbbbissima veridicità.
Gli studi in corso sono molto promettenti.
Questo farmaco, a quanto pare, ridurrebbe del 50-60% la mortalità delle persone con forme gravi di Covid. Non è una terapia preventiva, né domiciliare. Sono anticorpi monoclonali che vengono somministrati solo ai ricoverati.

In soldoni, non è una alternativa al vaccino.

Ovviamente ben venga pure questo farmaco, una volta confermata l'efficacia.

INTER MERDA

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/09/2021, 9:16

foketto ha scritto:Bisognerebbe aprire una sezione "noi complottisti".
PER la cronaca, in Canada e Nuova Zelanda più che Australia, sono pronti da tempo campi di concentramento veri e propri per "i dissidenti" e se avete voglia di cercare i vari interventi di parlamentari di diversa non dico estrazione ma collocazione politica nel parlamento canadese, potete farlo.
Poi oh, liberi di pensare che abbiamo tutti noi le allucinazioni.
su questo fatto non ho sapevo nulla, però cercando tra i primi link esce questo: https://www.bufale.net/campi-di-detenzi ... complotto/
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/09/2021, 9:17

IO_DistintaMente ha scritto:per aiutarti ti scrivo gli ultimi dati del regno unito febbraio-agosto lo trovi a pag 22 dell'ultimo report , basta scrivere Technical_Briefing_22 su google
Deaths within 28 days of positive
Total
1,798
Unlinked
29
<21 days post dose 1
16
>21 days post dose 1
126
>21 days post dose 2
1,091
Unvaccined
536

ora capisci da te che sto 0.8 non so da dove lo hai preso come comprenderai che da febbraio ad agosto nel periodo di maggiore mortalità (inverno)la vaccinazione era all'inizio quindi è chiaro che i morti erano quasi tutti non vaccinati.
la vedi la differenza tra uno che crede nella scienza e nel dialogo/confronto e uno che non vuole proprio intavolare una analisi/discussione
Poi come dici tu a chi devo credere, io ti consiglio di non credere ma di analizzare le informazioni che ci sono farti una tua idea e magari porre le giuste domande ai tuoi conoscenti "esperti". Ma non per questo non devi aver fatto il trattamento medico che al momento hai ritenuto più idoneo per la tua salute
Ma no ma perdonami, non è vero che non ti leggo anzi ti leggo con piacere sei uno dei più moderati con cui ho discusso, seppur giustamente (che per me è sacro!) fermo sulle tue idee.

Hai ragione che a febbraio era in pieno inverno ma la campagna di immunizzazione in UK procedeva spedita, tanto che a marzo i loro morti sono crollati, pur essendo pieno inverno da loro (a marzo non cominciano le belle giornate in Regno Unito - fonte io che ci ho vissuto 3 anni).

Comunque ti riporto quella tabella sul sito ufficiale, dato che hai messo in dubbio la veridicità delle informazioni :)

https://www.ons.gov.uk/peoplepopulation ... ion-status

Basta che vai al punto 2 table 1 e ti spiega tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

16/09/2021, 11:57

Hai ragione, la tua tabella mostra il periodo gennaio-giugno, sono entrambe esatte, ma se vai a vedere un po di numeri a gennaio e fino alla prima settimana di febbraio sono morti 40.000 persone nel regno unito, va da se che queste vanno tutte, insieme al resto di febbraio nei morti non vaccinati, le seconde dosi avranno iniziato a farle a marzo.
Se vogliamo vedere l'efficacia del vaccino l'altra partendo da oltre febbraio è più realista ma nemmeno quella puntuale.
Comunque ripeto, non è una questione di fazioni del vaccino, io personalmente non l'ho fatto perché ho soppesato i seguenti aspetti, ma è una valutazione del tutto personale:
ho preso il covid (e non ci sono studi del passato e del presente che valutano la vaccinazione per un virus in cui il paziente lo ha superato naturalmente)
i vaccini sono stati fatti troppo in fretta e con tecnologie innovative
ho valutato il rischio maggiore del beneficio(potrò essermi sbagliato tranquillamente), mia madre lo ha fatto non sono stato li a convincerla di non farlo .
Il discorso e la valutazione della gestione secondo me esula dalla scelta fatta(che ritengo debba rimanere esclusivamente personale e non imposta)
il covid dai numeri già condivisi nel periodo più buio , non è l'unica causa di morte e nemmeno la più alta ne in Italia ne nel Mondo, tanto per ritornare anche a ragionare sulla tabella da te condivisa, in UK da gennaio a febbraio hanno fatto un lockdown feroce per fare calare il numero(il calo a cui facevi riferimento è stato molto condizionato da questo) ma a che prezzo, hanno mai valutato la ricaduta sulle altre morti? guarda che numeri che hanno anche li, uno stato non può abbandonare e chiudere per un virus che in partenza era fatale solo per gli ultra ottantenni con diverse patologie.
Adesso a distanza di oramai 2 anni vogliamo un po pensare e analizzare con le nostre teste i numeri, da dove siamo partiti e dove ci troviamo con le scelte che ci sono imposte.
Siamo in stato di emergenza(giustamente Cacciari diceva che dopo 2 anni diventa stato di eccezione se non sai mettere i vincoli e le valutazioni all'emergenza) ma per quale motivo e con quali risultati.
Io ,ripeto sono alieno ai complotti anche perché ci vuole una certa capacità per organizzarne uno a livello mondiale, ma è pur vero che nel campo della medicina sono pochi i posti chiave che decidono e diramano le procedure poi tutti le accolgono e le applicano. Però a me questa comunicazione obbligata a senso unico senza domande ne riflessioni alternative e questa ottusità senza confronto se non con lo scherno fa paura per questo e per futuri scenari.
Infine vaccinato o no i numeri e le possibili analisi che si possono fare a me non mi mette assolutamente tranquillo per il breve futuro se non interviene un nuovo fattore.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/09/2021, 12:16

IO_DistintaMente ha scritto:
16/09/2021, 11:57
Hai ragione, la tua tabella mostra il periodo gennaio-giugno, sono entrambe esatte, ma se vai a vedere un po di numeri a gennaio e fino alla prima settimana di febbraio sono morti 40.000 persone nel regno unito, va da se che queste vanno tutte, insieme al resto di febbraio nei morti non vaccinati, le seconde dosi avranno iniziato a farle a marzo.
Se vogliamo vedere l'efficacia del vaccino l'altra partendo da oltre febbraio è più realista ma nemmeno quella puntuale.
Comunque ripeto, non è una questione di fazioni del vaccino, io personalmente non l'ho fatto perché ho soppesato i seguenti aspetti, ma è una valutazione del tutto personale:
ho preso il covid (e non ci sono studi del passato e del presente che valutano la vaccinazione per un virus in cui il paziente lo ha superato naturalmente)
i vaccini sono stati fatti troppo in fretta e con tecnologie innovative
ho valutato il rischio maggiore del beneficio(potrò essermi sbagliato tranquillamente), mia madre lo ha fatto non sono stato li a convincerla di non farlo .
Il discorso e la valutazione della gestione secondo me esula dalla scelta fatta(che ritengo debba rimanere esclusivamente personale e non imposta)
il covid dai numeri già condivisi nel periodo più buio , non è l'unica causa di morte e nemmeno la più alta ne in Italia ne nel Mondo, tanto per ritornare anche a ragionare sulla tabella da te condivisa, in UK da gennaio a febbraio hanno fatto un lockdown feroce per fare calare il numero(il calo a cui facevi riferimento è stato molto condizionato da questo) ma a che prezzo, hanno mai valutato la ricaduta sulle altre morti? guarda che numeri che hanno anche li, uno stato non può abbandonare e chiudere per un virus che in partenza era fatale solo per gli ultra ottantenni con diverse patologie.
Adesso a distanza di oramai 2 anni vogliamo un po pensare e analizzare con le nostre teste i numeri, da dove siamo partiti e dove ci troviamo con le scelte che ci sono imposte.
Siamo in stato di emergenza(giustamente Cacciari diceva che dopo 2 anni diventa stato di eccezione se non sai mettere i vincoli e le valutazioni all'emergenza) ma per quale motivo e con quali risultati.
Io ,ripeto sono alieno ai complotti anche perché ci vuole una certa capacità per organizzarne uno a livello mondiale, ma è pur vero che nel campo della medicina sono pochi i posti chiave che decidono e diramano le procedure poi tutti le accolgono e le applicano. Però a me questa comunicazione obbligata a senso unico senza domande ne riflessioni alternative e questa ottusità senza confronto se non con lo scherno fa paura per questo e per futuri scenari.
Infine vaccinato o no i numeri e le possibili analisi che si possono fare a me non mi mette assolutamente tranquillo per il breve futuro se non interviene un nuovo fattore.
Io anche ho avuto il Covid a Febbraio, in forma lieve ma non asintomatica, sono stato 20 giorni KO senza forze.

Uscendo dal discorso vaccini, sulla gestione del Covid a livello mondiale siamo d'accordissimo, io sono stato e tornerò ad essere se dovesse ricapitare un antilockdown e anticoprifuoco convinto, penso che la situazione australiana o neozelandese sia completamente folle, penso che noi abbiamo distrutto il tessuto produttivo del paese in maniera folle, penso che bisognava pensare a tantissime cose, mettere in sicurezza gli anziani, non uccidere il tessuto sociale del paese, non uccidere il turismo mondiale, tante cose non andavano fatte, e tante altre cose invece andavano fatte che non hanno fatto.

Rimango convinto che speranza sia la più grossa sciagura capitata a questo paese, dopo i 5 stelle.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/09/2021, 14:22

intanto ci stiamo avvicinando al "o ti vaccini o non lavori"

però non c'è l'obbligo eh
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/09/2021, 15:22

Blevins ha scritto:
16/09/2021, 14:22
intanto ci stiamo avvicinando al "o ti vaccini o non lavori"

però non c'è l'obbligo eh
volevo scrivere una cosa ma ci rinuncio
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

16/09/2021, 15:56

Leggevo da qualche parte che più di un giurista avrebbe detto che nella costituzione è prevista la possibilità di introdurre l'obbligo vaccinale e che, nell'ordinamento attuale, sono già previsti indennizzi per i danni da vaccino, o altro farmaco, anche in assenza di obbligo (facevano distinzione fra indennizzo e risarcimento).

Premesso che io non vedo molte motivazioni per non vaccinarsi (ovviamente escludendo chi non può ecc ecc), trovo allo stesso modo assurdo demonizzare chi non lo fa.
Non essendoci l'obbligo, chi non si vaccina agisce perfettamente nei termini di legge. Non fa nulla di illegale, non viola nessuna prescrizione.

Lo stato dovrebbe farsi due conti:

- quanti posti in ospedale ho nei reparti covid?
- quante terapie intensive?
- quante persone posso ricoverare prima di mettere in crisi l'operatività ordinaria degli ospedali?
- quante persone sono coperte da vaccino?
- quanti sono scoperti?
- statistiche alla mano, quanti dei coperti potrebbero finire in ospedale e terapia intensiva? Quanti degli scoperti?

Se la somma di scoperti e coperti (statiche alla mano, simulazioni varie, algoritmi, cazzi e mazzi) è tale da non minare l'operatività ordinaria degli ospedali, allora chiudiamola qui e ciccia. Al contrario, introduci l'obbligo e vaffanculo.

INTER MERDA

Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

16/09/2021, 18:54

foketto ha scritto:
15/09/2021, 22:13
Bisognerebbe aprire una sezione "noi complottisti".
PER la cronaca, in Canada e Nuova Zelanda più che Australia, sono pronti da tempo campi di concentramento veri e propri per "i dissidenti" e se avete voglia di cercare i vari interventi di parlamentari di diversa non dico estrazione ma collocazione politica nel parlamento canadese, potete farlo.
Poi oh, liberi di pensare che abbiamo tutti noi le allucinazioni.
Foketto, ormai invece di parlare di pecoronavirus bisognerebbe parlare di tutto il resto e vedere come e dove si incastrano i tasselli, ormai è chiaro che il virus globale con il 99,6% di sopravvivenza sia una cortina di fumo per altro, allora a me interessa questo "altro", che forse, anzi, indubbiamente, include cose ben più mortali di questo virus.

Mi hanno mandato questo.
Premetto che ho sempre considerato i cd "terrapiattisti" dei coglioni magnum, la spazzatura dei truthers, gente usata per discreditare e banalizzare le voci avverse.
Ma quando mi hanno mandato sta roba sono rimasto di gesso, il senso, pure su un piano figurativo, è più coerente, e di molto, una volta che apprendi anche solo la base di un certo simbolismo che esiste da secoli.
Guardalo con spirito critico e dimmi se ti quadra.

https://media.gab.com/system/media_atta ... a6794f.mp4

Siamo stati programmati in cosi tanti modi che anche combattendo la programmazione che abbiamo ricevuto questa combatte a sua volta, alza barriere, cerca di disinnescare i nostri tentativi deviandoci con trick mentali che in effetti ci facciamo da soli, torno di nuovo agli esperimenti conosciuti come tavistock e mkultra, altro che, come ci dicono, "la mente umana è largamente sconosciuta".
Ma è proprio il contrario, le neuroscienze sono state replicate quasi integralmente su modelli artificali , dai pattern di deep learning alle ricerche fatte sugli stimoli cerebrali ai precisi stati d'animo.
La mente umana non è solo condizionabile, ma è pure facilissimo farlo, soprattutto per coloro nella condizione di essere l'unici a sapere come funziona, mentre hanno programmato l'interezza dell'umanità come ratti da laboratorio.

Una volta che apriamo QUELLA porta non la chiudiamo più, una volta che accettiamo che *numero imprecisato* di cose che ci hanno detto erano false, alla lunga accettiamo, inevitabilmente, che possano esserlo tutte, la mente si apre da sola, ma assurdamente invece di cercare su cos'altro ci hanno mentito preferiamo chiuderci nelle convinzioni canoniche, e questo è il contrario della scienza, ed è l'assoluto contrario dell'illuminazione che ricercano "loro".
Da una parte l'omnicomprensione dei fatti e dei motivi del mondo, dall'altra la totale ignoranza, come puoi vincere?
Presente "they live"? ecco, immagina però che gli occhiali una volta che li metti non li puoi più togliere.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/09/2021, 10:55

@ Invictus : sulla simbologia e la provenienza di parte di questo progetto non c'è dubbio circa l'appartenenza ideologica,ma per quanto mi riguarda mi concentro di più sugli aspetti e i risvolti ,anche a cascata, politici più che esoterici (senza peraltro negarne affatto l'importanza che anzi,dal punto di vista di chi mostra appunto appartenenza,risulta fondamentale).

Ma per esempio,come detto più volte,l'applicazione di queste tecniche (anche definita tattica),si muove per gradi per affermare la propria strategia: è come scegliere la macchina adatta,il bus adatto,il taxi adatto per raggiungere una determinata tappa.

Certe dinamiche si attuano seguendo step precisi,non si parla di cambiamenti epocali da raggiungere in 48 ore.


Al momento, Covid-vaccini-green pass, sono tre step uno successivo all'altro messi in atto con bieca lucida cinica logica.

IL GREEN PASS mette in piedi,dà il via,ad una definitiva logica di controllo permanente,non si tratta di essere semplicemente tracciati come siamo con carte di credito e ingressi allo stadio : questi non ti fanno lavorare,ti escludono dalla vita (?) sociale.

In ogni caso,tutto ciò che dovessero riuscire a realizzare,non lo faranno in mio nome : sei fuori tempo con la rata del mutuo?! Ti sospendo il green pass. Critichi lo Stato? Ti sospendo il green pass. Non stai ai regolamenti che ci porteranno verso la società ideale per costoro,cioè quella cinese,con 15 ore di lavoro al giorno?! Ti sospendo il green pass.

Attenzione però,c'è un aspetto importante : è tipico dei regimi fascisti coinvolgere le attività produttive,il circuito produttivo,per ottenere risultati diversi e su più piani ;

1) innanzitutto il coinvolgimento della produzione permette al governo di avere ulteriori cani da guardia che si occuperanno DIRETTAMENTE del controllo dei cittadini (non sanno,le aziende che a loro volta rispondono a persone,che una volta raggiunto lo scopo cioè l'obbedienza cieca,anche loro faranno la stessa fine).

2) In secondo luogo,permette una sorta di cuscinetto intermedio tra potere e sottopotere : una cintura protettiva tanto ideologica quanto concreta e fisica;

3) in terza battuta,il ricatto sul lavoro instaura un livello di permanente precarietà ben più alto di quello introdotto prima con il pacchetto TREU (centrosinistra) e poi completato con la legge BIAGGI (centrodx).

Cime detto,ciò che stiamo vivendo è stato preparato negli anni,nei decenni,e l'automobile cambia a seconda delle tappe da raggiungere.

Per questi motivi,per scenari da analizzare con lungimiranza come NON si è fatto in passato,bisogna sapere che il progetto è MOLTO più ampio ed importante della vita singola di ognuno di noi. Stanno cercando di cambiare i connotati all'umanità,e i Paesi di Francia e Italia,per migliaia di motivi,costituiscono un obiettivo fondamentale.

Per questo,non perchè sia in realtà meno grave di ciò che vogliono far credere,bisogna dire NO. Per quanto mi riguarda,la mia posizione VERSUS il green pass, è di assoluto diniego.

Nessuna falsificazione nè escamotage : si deve dire NO.

Torniamo a cosa dissero Draghi (2007) e Monti (2011) : l'obiettivo è quello di sciogliere le costituzioni nazionali e crearne una unica europea funzionale.

La società ideale,ripeto,cioè quella cinese,è stata possibile in quanto c'è un PARTITO UNICO proprio come ora qui da noi,con un corpo parlamentare UNICO che si muove a comando,contando su una pletora sconfinata di servi messi negli anni nei posti giusti,dalla stampa ai sindacati a tutto il mondo medico,scientifico,politico,costituzionale.

Ciò che è stato completato con il segmento Aspen institute- Enrico Sassoon,cioè il tentativo andato a buon fine di esautorare il parlamento (altro che Grillo-Casaleggio), oggi ha subìto una accelerazione impressionante.

Il GREEN PASS ,lascia passare,serve come strumento finale verso una scala che tende a portare l'umanità all'inferno.
Non sarò MAI un gradino di quella scala,non costituirò MAI ,per principio,di collaborare e sottostare a questo scempio.

Perchè C'è UNA SOLA COSA PEGGIORE DELLA MORTE,PER L'UOMO : LA SCHIAVITU'.

Chi vuole vaccinarsi ha tutta la mia comprensione,ma deve sapere che non sta mettendo in atto una semplice tattica per la salute : sta effettuando uno scambio,cioè la salute (presunta peraltro) in cambio della libertà.
Per me,già questo,è inaccettabile,con tutto il rispetto per chi pensa di vaccinarsi,questo sia chiaro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/09/2021, 11:01

Gato ha scritto:
14/09/2021, 21:53
foketto ha scritto:
IO_DistintaMente ha scritto:
14/09/2021, 17:39
poi se vogliamo sempre aggiungere un particolare personale, che secondo me non aggiunge ne toglie nulla su un osservazione a livello mondiale, io il covid lo ho avuto a giugno 2021 e mia moglie a novembre 2020.
Nessuno di noi ha avuto nessun sintomo invalidante oltre ai soliti simil influenza. ma con ciò non sminuisco ne aumento l'importanza del virus , se dobbiamo fare ragionamenti contano i dati ufficiali non il vissuto personale
In aggiunta a me il tampone ha dato sempre esito negativo...per dire
a parte le altre considerazioni , a mio parere degnissime di nota,anche questo dato non fa pensare qualcosa ?!

estrapolo questa considerazione semplicemente per dire che quando ho riferito -che mi è stato detto da chi PARTECIPA ancora adesso alle cure domiciliari - che invece di 24-28 cicli di controllo ne vengono effettuati anche 50 ( e così,se aumenta di un millesimale l'esito di positività si viene dichiarati positivi e basta) , è "sfuggito" a chi si confronta con me sostenendo (giustamente da parte sua,sia chiaro) il contrario di ciò che affermo io.

ho detto in maniera chiara che il tampone molecolare è attendibile mentre quello "classico-nasale" no, che è l'emocromo a fornire risposte più attendibili se non si può fare il molecolare,onde verificare la saturazione, e ribadisco che per me tutto questo non rappresenta semplice "confusione" da impreparazione.

io, io si che posso essere impreparato... un medico no.

visto cosa sta generando questa "campagna" unidirezionale sui canali mainstream, priva di confronto ed anzi MOLTO aggressiva rispetto a chi ha salvato vite umane con le cure domiciliari ed argomenta con fatti oltre che tesi contrarie alla narrativa ufficiale,io non penso affatto alla casualità del tutto.
Con la storia dei 50 cicli ci incularono la stagione scorsa con la storia dei tamponi di immobile ecc.

INTER MERDA
esattamente,ma proprio 100%
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

18/09/2021, 11:56

Sono d'accordo con te Foketto, ho seguito tutta la conversazione ma al momento non vedo soluzioni alternative per difendere il diritto al lavoro senza sottoporsi alla terapia sperimentale.
Tra meno di un mese di rischia di essere emarginati dal lavoro e non so quanti italiani possano permetterselo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/09/2021, 12:08

foketto ha scritto:
18/09/2021, 10:55

Al momento, Covid-vaccini-green pass, sono tre step uno successivo all'altro messi in atto con bieca lucida cinica logica.

IL GREEN PASS mette in piedi,dà il via,ad una definitiva logica di controllo permanente,non si tratta di essere semplicemente tracciati come siamo con carte di credito e ingressi allo stadio : questi non ti fanno lavorare,ti escludono dalla vita (?) sociale.

In ogni caso,tutto ciò che dovessero riuscire a realizzare,non lo faranno in mio nome : sei fuori tempo con la rata del mutuo?! Ti sospendo il green pass. Critichi lo Stato? Ti sospendo il green pass. Non stai ai regolamenti che ci porteranno verso la società ideale per costoro,cioè quella cinese,con 15 ore di lavoro al giorno?! Ti sospendo il green pass.

Attenzione però,c'è un aspetto importante : è tipico dei regimi fascisti coinvolgere le attività produttive,il circuito produttivo,per ottenere risultati diversi e su più piani ;

1) innanzitutto il coinvolgimento della produzione permette al governo di avere ulteriori cani da guardia che si occuperanno DIRETTAMENTE del controllo dei cittadini (non sanno,le aziende che a loro volta rispondono a persone,che una volta raggiunto lo scopo cioè l'obbedienza cieca,anche loro faranno la stessa fine).

2) In secondo luogo,permette una sorta di cuscinetto intermedio tra potere e sottopotere : una cintura protettiva tanto ideologica quanto concreta e fisica;

3) in terza battuta,il ricatto sul lavoro instaura un livello di permanente precarietà ben più alto di quello introdotto prima con il pacchetto TREU (centrosinistra) e poi completato con la legge BIAGGI (centrodx).

Cime detto,ciò che stiamo vivendo è stato preparato negli anni,nei decenni,e l'automobile cambia a seconda delle tappe da raggiungere.



Torniamo a cosa dissero Draghi (2007) e Monti (2011) : l'obiettivo è quello di sciogliere le costituzioni nazionali e crearne una unica europea funzionale.

La società ideale,ripeto,cioè quella cinese,è stata possibile in quanto c'è un PARTITO UNICO proprio come ora qui da noi,con un corpo parlamentare UNICO.

Perchè C'è UNA SOLA COSA PEGGIORE DELLA MORTE,PER L'UOMO : LA SCHIAVITU'.

Chi vuole vaccinarsi ha tutta la mia comprensione,ma deve sapere che non sta mettendo in atto una semplice tattica per la salute : sta effettuando uno scambio,cioè la salute (presunta peraltro) in cambio della libertà.
Per me,già questo,è inaccettabile,con tutto il rispetto per chi pensa di vaccinarsi,questo sia chiaro.


Ponendo che tutto quello che dici sia vero, vaccinandomi oltre a tutelare la mia salute e degli altri, sono libero di fare cose, dallo stadio a lavorare. Non pensò che nel mio piccolo io possa aspirare a qualcosa di meglio in un momento del genere. Chi non si vaccina invece rischia di rimanere schiavo.

Ps:

Piccola nota a margine: sento molto spesso tirare in ballo BP dai no vax. Voglio farli riflettere sul fatto che andando avanti a tamponi saranno loro i primi finanziatori, perché i tamponi li producono sempre loro eh...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/09/2021, 12:26

Takkar ha scritto:
18/09/2021, 12:08
foketto ha scritto:
18/09/2021, 10:55

Al momento, Covid-vaccini-green pass, sono tre step uno successivo all'altro messi in atto con bieca lucida cinica logica.

IL GREEN PASS mette in piedi,dà il via,ad una definitiva logica di controllo permanente,non si tratta di essere semplicemente tracciati come siamo con carte di credito e ingressi allo stadio : questi non ti fanno lavorare,ti escludono dalla vita (?) sociale.

In ogni caso,tutto ciò che dovessero riuscire a realizzare,non lo faranno in mio nome : sei fuori tempo con la rata del mutuo?! Ti sospendo il green pass. Critichi lo Stato? Ti sospendo il green pass. Non stai ai regolamenti che ci porteranno verso la società ideale per costoro,cioè quella cinese,con 15 ore di lavoro al giorno?! Ti sospendo il green pass.

Attenzione però,c'è un aspetto importante : è tipico dei regimi fascisti coinvolgere le attività produttive,il circuito produttivo,per ottenere risultati diversi e su più piani ;

1) innanzitutto il coinvolgimento della produzione permette al governo di avere ulteriori cani da guardia che si occuperanno DIRETTAMENTE del controllo dei cittadini (non sanno,le aziende che a loro volta rispondono a persone,che una volta raggiunto lo scopo cioè l'obbedienza cieca,anche loro faranno la stessa fine).

2) In secondo luogo,permette una sorta di cuscinetto intermedio tra potere e sottopotere : una cintura protettiva tanto ideologica quanto concreta e fisica;

3) in terza battuta,il ricatto sul lavoro instaura un livello di permanente precarietà ben più alto di quello introdotto prima con il pacchetto TREU (centrosinistra) e poi completato con la legge BIAGGI (centrodx).

Cime detto,ciò che stiamo vivendo è stato preparato negli anni,nei decenni,e l'automobile cambia a seconda delle tappe da raggiungere.



Torniamo a cosa dissero Draghi (2007) e Monti (2011) : l'obiettivo è quello di sciogliere le costituzioni nazionali e crearne una unica europea funzionale.

La società ideale,ripeto,cioè quella cinese,è stata possibile in quanto c'è un PARTITO UNICO proprio come ora qui da noi,con un corpo parlamentare UNICO.

Perchè C'è UNA SOLA COSA PEGGIORE DELLA MORTE,PER L'UOMO : LA SCHIAVITU'.

Chi vuole vaccinarsi ha tutta la mia comprensione,ma deve sapere che non sta mettendo in atto una semplice tattica per la salute : sta effettuando uno scambio,cioè la salute (presunta peraltro) in cambio della libertà.
Per me,già questo,è inaccettabile,con tutto il rispetto per chi pensa di vaccinarsi,questo sia chiaro.


Ponendo che tutto quello che dici sia vero, vaccinandomi oltre a tutelare la mia salute e degli altri, sono libero di fare cose, dallo stadio a lavorare. Non pensò che nel mio piccolo io possa aspirare a qualcosa di meglio in un momento del genere. Chi non si vaccina invece rischia di rimanere schiavo.

Ps:

Piccola nota a margine: sento molto spesso tirare in ballo BP dai no vax. Voglio farli riflettere sul fatto che andando avanti a tamponi saranno loro i primi finanziatori, perché i tamponi li producono sempre loro eh...


Takkar,comprendo il tuo punto di vista,ma sul discorso Green Pass,non c'è da dire a mio avviso "ponendo che sia vero" : nelle loro intenzioni questo è. Ti impediscono di mangiare,non puoi andare a lavorare.

Per i tamponi sono d'accordo con te al 100%,infatti sto dicendo di non aggirare niente,ma di affermare un principio (anche,concretamente,per quello che dici tu).

Oltretutto,i tamponi non sono attendibili nè in un senso nè nell'altro : se parliamo di molecolare o di emocromo per verificare la saturazione,allora ci siamo. Se parliamo del tampone classico,che dovrebbe subire 24-28 "cicli" di controllo,e invece arrivano a 50,parliamo di cosa?!

Te l'ha detto pure qualcuno qui nel forum,che ha avuto il covid eppure risultava negativo.

Per il green pass è un dato di fatto quello che stanno cercando di attuare,non è una mia opinione. Forse la prospettiva lo è...ma forse sarebbe il caso di rifletterci : in Cina è già così,è una sorta di patente a punti,e se vai contro le norme del sistema ,essendo sorvegliato h24,vieni penalizzato.

Come? Con la negazione dei diritti,cioè se non stai zitto e buono vieni emarginato dalla società. Fino alla fame. Non sono opinioni soggettive,queste,è così.

Penso che sia chiaro,a sto punto (parlo delle nostre diatribe reciproche) che il mio non è un assalto a chi si vaccina.

Parlo d'altro.

Scusa per il "grassetto" del testo ma non so che cazzo sia successo :mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/09/2021, 12:53

Con “ponendo” mi riferivo a tutto quello che tu sostieni ci sia dietro il green pass.

In ogni caso nel tuo piccolo, se deciderai di non vaccinarti o tamponarti a manetta non sarai libero di fare cose.

Nei sei consapevole? Ti sta bene? Inoltre, non vaccinandoti, vai a contrastare questo disegno di cui parli?

Secondo me no. Non ottieni nulla di tutto ciò col serio rischio di rovinare all’atto pratico la tua vita.

Mi sa che ho fatto macelli io col grassetto sopra :)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

18/09/2021, 23:40

E' inquietante dico solo questo, adesso possiamo parlate delle TI , dei morti delle riaperture alla economia di tutto ciò che potrebbe(ma anche se vere non lo farebbe) giustificare ciò che sta accadendo e che stiamo subendo supinamente.
E' inquietante che non si fanno ne si permettono domande dubbiose del pensiero unico.
Niente, nulla giustifica l'adozione di queste misure, ne i numeri sulla pericolosità di sto virus ne i numeri sull'efficacia della risposta sanitaria
E' inquietante, tutti d'accordo politica(l'intero arco costituzionale) , industriali e sindacati. io giuro aldilà di qualsiasi cosa si possa dire, mai mi sarei aspettato nel 2020 un fronte di comando così compatto avanzare restrizioni e legiferazioni che credevo oramai legate ad epoche remote così come una risposta lasciatemi dire ignorantemente indifferente di larghissima parte del POPOLO che credevo più facilmente informato e scolarizzato rispetto a qualche decina di anni fa.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 1:35

Complottismo e nuovo ordine mondiale.
Che dite, possiamo iniziare ad ammettere che c'è una repressione su scala mondiale un po allarmante?!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 1:46

Takkar ha scritto:
18/09/2021, 12:53
Con “ponendo” mi riferivo a tutto quello che tu sostieni ci sia dietro il green pass.

In ogni caso nel tuo piccolo, se deciderai di non vaccinarti o tamponarti a manetta non sarai libero di fare cose.

Nei sei consapevole? Ti sta bene? Inoltre, non vaccinandoti, vai a contrastare questo disegno di cui parli?

Secondo me no. Non ottieni nulla di tutto ciò col serio rischio di rovinare all’atto pratico la tua vita.

Mi sa che ho fatto macelli io col grassetto sopra :)
Lo so da sempre. Tra l'altro sono preparato mentalmente da anni a questo, e forse soffro meno di altri non perché io sia masochista, ma perché semplicemente per me era tutto chiaro, e mi devi credere quando dico questo.
Mi sono incazzato per anni con amici ai quali rimproveravo di perdere tempo con il centro sx prima e il 5stelle dopo... e a farlo perdere anche a me, nel senso che sapevo che li avrei trovati al mio fianco nel momento in cui sarebbe successo sto macello, inevitabile.
Preparato bene per decenni...

In ultima battuta, io ti dico che questa Costituzione, questa mezza libertà che il popolo italiano ha avuto, che io ho avuto, non me l hanno regalata senza versare sangue.

Farò ciò che è giusto fare dal mio punto di vista. Se i miei figli andranno sotto dittatura, e per me già lo siamo smaccatanente, non sarà in mio nome.

Non sarò solo io, e chi pensa che da solo può fare una qualsiasi cosa?
Bisogna fare ciò che va fatto. Questo è.

A proposito : io rifiuto il green pass, non ne faccio tamponi per andare a lavorare ed ottenere così il green pass cartaceo.

SE l'azienda mi comunica sospensione, dovrà farlo con lettera alla mia persona, firmata da una persona , la quale dovrà rispondere ad una denuncia alla procura della repubblica italiana .

Ovviamente alla prima riunione sindacale con tutti i lavoratori dell'azienda mi sentiranno...

PER il resto, sciopero contro una norma illegale e Anti costituzionale... E sti mostri preghino per loro stessi che questo piano vada a buon fine.

Perché se non succede, dovranno dare conto, stanne certo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 3:01

IO_DistintaMente ha scritto:
18/09/2021, 23:40
E' inquietante dico solo questo, adesso possiamo parlate delle TI , dei morti delle riaperture alla economia di tutto ciò che potrebbe(ma anche se vere non lo farebbe) giustificare ciò che sta accadendo e che stiamo subendo supinamente.
E' inquietante che non si fanno ne si permettono domande dubbiose del pensiero unico.
Niente, nulla giustifica l'adozione di queste misure, ne i numeri sulla pericolosità di sto virus ne i numeri sull'efficacia della risposta sanitaria
E' inquietante, tutti d'accordo politica(l'intero arco costituzionale) , industriali e sindacati. io giuro aldilà di qualsiasi cosa si possa dire, mai mi sarei aspettato nel 2020 un fronte di comando così compatto avanzare restrizioni e legiferazioni che credevo oramai legate ad epoche remote così come una risposta lasciatemi dire ignorantemente indifferente di larghissima parte del POPOLO che credevo più facilmente informato e scolarizzato rispetto a qualche decina di anni fa.
Macron che va di persona dal presidente australiano è messaggio chiaro a chi di dovere. Possono confrontarsi in video conferenza ormai. Ci sono aspetti più che inquietanti. Sono chiari.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

19/09/2021, 15:08

foketto ha scritto:
18/09/2021, 10:55


Perchè C'è UNA SOLA COSA PEGGIORE DELLA MORTE,PER L'UOMO : LA SCHIAVITU'.
:57

Per l'Uomo, si.
Per il "nuovo, ibrido costrutto traviato e privato di tutto, dai valori fondamentali al senso di appartenenza, socialità e civiltà", chissà.
Quanti umanoidi scambiano, già oggi, quotidianamente, la libertà delle scelte con la schiavitù e la fondamentale dipendenza da sovrastrutture?
A loro questo nuovo ordine mondiale sta benissimo, perchè vedono ingrossarsi le loro fila, perchè possono guardarsi allo specchio e sentirsi finalmente meglio.

Inglesi e Australiani non avrebbero mai dovuto accettare di disarmarsi, una società disarmata è una società esposta agli abusi del potere che le armi le mantiene.
E di nuovo, un governo composto da freak e malati mentali, tipo il loro o quello in NZ, difficilmente avrà la capacità di porsi limiti in questo senso, anche questo era già successo, nella storia...

Loro hanno paura di una cosa soltanto, che il loro modello crolli prima del traguardo.
Quindi tutto , ma letteralmente tutto, va in quella direzione.
Una società alternativa è diventata un bisogno reale, immediato e concreto, anche qualora questo diventi una rinuncia ad altre comodità o piaceri che possono essere usati per controllare e manipolare.
Come dicevo, la ricaduta deve colpire loro e chi li sostiene, se saremo capaci di unirci e sostenerci emergerà che i numeri sono ben diversi da quelli che la propaganda ripete...
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

19/09/2021, 15:38

Se c'è una cosa che mi fa andare in pappa il cervello è vedere Draghi, l'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo, occupare quella poltrona. Di fatto non ho avuto nessuno strumento per impedirlo. Con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato le penne, a me spaventa molto di più l'armata invasata portatrice della sindrome di Stoccolma.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/09/2021, 15:47

Blevins ha scritto:
06/09/2021, 12:50
finchè saremo in mano ad ex bullizzati e vecchi di merda che pe guadagnà 6 mesi di vita vaccinerebbero pure i neonati non ne usciremo mai
ogni giorno questa mia convinzione si rafforza sempre di più
vecchi decrepiti (la categoria più colpita) e cacasotto che decidono per una nazione intera

altro che complotto, i fili, il 5g, la terra che forse è piatta per davvero
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 18:44

Invictus Maneo ha scritto:
19/09/2021, 15:08
foketto ha scritto:
18/09/2021, 10:55


Perchè C'è UNA SOLA COSA PEGGIORE DELLA MORTE,PER L'UOMO : LA SCHIAVITU'.
:57

Per l'Uomo, si.
Per il "nuovo, ibrido costrutto traviato e privato di tutto, dai valori fondamentali al senso di appartenenza, socialità e civiltà", chissà.
Quanti umanoidi scambiano, già oggi, quotidianamente, la libertà delle scelte con la schiavitù e la fondamentale dipendenza da sovrastrutture?
A loro questo nuovo ordine mondiale sta benissimo, perchè vedono ingrossarsi le loro fila, perchè possono guardarsi allo specchio e sentirsi finalmente meglio.

Inglesi e Australiani non avrebbero mai dovuto accettare di disarmarsi, una società disarmata è una società esposta agli abusi del potere che le armi le mantiene.
E di nuovo, un governo composto da freak e malati mentali, tipo il loro o quello in NZ, difficilmente avrà la capacità di porsi limiti in questo senso, anche questo era già successo, nella storia...

Loro hanno paura di una cosa soltanto, che il loro modello crolli prima del traguardo.
Quindi tutto , ma letteralmente tutto, va in quella direzione.
Una società alternativa è diventata un bisogno reale, immediato e concreto, anche qualora questo diventi una rinuncia ad altre comodità o piaceri che possono essere usati per controllare e manipolare.
Come dicevo, la ricaduta deve colpire loro e chi li sostiene, se saremo capaci di unirci e sostenerci emergerà che i numeri sono ben diversi da quelli che la propaganda ripete...
...chi ha detto che tutto questo sia un male?!

Il MALE è la gente che hanno ammazzato,indicando "la vigile attesa", cioè l'opposto di ciò che va fatto in caso di malattie polmonari...senza pensare che un organo come il polmone ,non irrorato di sangue negli alveoli polmonari a causa dell'infezione, ha gli alveoli (che in condizioni normali dovrebbero fornire elasticità) come uno che fuma 100 marlboro al giorno lavorando in miniera...e se lo fai ridurre al momento in cui tutto questo diventa guasto interstiziale,e gli mandi pure una bella iperventilazione, come detto lo cuoci. Ma giusto per dirne una eh.

E' il MALE assoluto quello che stanno cercando di perpetrare,ma questo sistema si sta giocando molto se non tutto.

Sono a rischio "gli equilibri" del loro establishment a sto punto...e siccome sto sistema di merda INIQUO non poteva durare in eterno,ci voleva una presa di coscienza che,non abbiate dubbi,in molti è già avvenuta ma in molti,moltissimi,avverrà.

Intanto, il FIUME UMANO si estende agli altri PAESI : anche ieri,per me,gli umani erano fratelli,francesi tedeschi etc,a me non interessano certe diatribe false,perché sono i GOVERNI a fare le guerre,quelli non le hanno mai perse : le guerre le perdono soltanto i popoli,sempre e comunque,PAGANDO SANGUE, per cui per me un francese era un fratello anche ieri.

Ma OGGI,si sta verificando causa necessità,una peculiarità del tutto UMANA,quella di avere dalla propria parte e dentro di se una COSCIENZA che ci affratella,ci accomuna,è linfa vitale.

Io dico che,come già ho avuto modo di esternare,dobbiamo mantenere in vita la vita dentro di noi. E mi auguro che molti vaccinati,nei confronti dei quali nutro profondo rispetto per una scelta personale, si uniscano a questa lotta,perchè l'ho detto e lo ripeto,chi si vaccina NON è mio nemico.

Andiamo avanti,siamo nel giusto,la risposta che GLI UMANI sanno dare è questa : oltre i propri eventuali apparenti interessi personali,l'umanità è in grado di sacrificarsi ed immolarsi senza battere ciglio per la giustizia.
Meglio morire fisicamente piuttosto che rinunciare ad essere ciò che si è. Possono mettere tutti i green pass che vogliono.

Non ce la potranno fare mai,è per questo che ci odiano COME POPOLI e ci vogliono assoggettare : perché,da UMANI,siamo capaci di slanci che loro non possono nè capire nè accettare.

Per una indipendenza del proprio Paese e dei propri simili,c'è l'uomo che si accontenta di sopravvivere e magari trarne beneficio,da un posto di lavoro ad altro,ma c'è anche l'uomo disposto a non guardare ai propri interessi,perché l'unico proprio interesse è rappresentato dalla giustizia,e che sia per un ideale e per tutte e tutti. Per la libertà fisica e della mente,l'umanità non fa calcoli. Dobbiamo avere fiducia,sapendo che non sarà una lotta di breve durata...Ma non ce la faranno mai,contro l'umanità...ed è per questo che la recrudescenza sarà via via più forte insieme alla pressione. Ma non ce la faranno mai.

A proposito di simbologia...e "complottismo"... MACRON va in Australia a parlare con Hurley e si fanno riprendere a braccetto mentre entrano in una residenza stra vigilata ovviamente : non potevano discutere in video conferenza?!
NO, c'era bisogno di mandare un messaggio urbi et orbi a chi?! Ai "fratelli"?! Al mondo?!


Se si va ad ascoltare "i messaggi" definitivi DI CONTE dell'anno scorso ( e quando lo facevo notare ovviamente daje giù a tutto spiano),
forse qualche pulce nell'orecchio inizia a ronzare,st'altra merda che appartiene alla "corrente" di Bergoglio, "il nuovo umanesimo"
(a proposito,qualcuno sta sentendo il vescovo di Roma che dice qualcosa?!).

Dopo diversi interventi in TV dove tutta Italia pendeva dalle sue labbra e dai suoi DPCM (se si va a ritroso le ho pure scritte ste cose all'epoca), dove lanciava messaggini del tipo "dobbiamo prepararci al mondo che verrà" e via dicendo, un suo intervento in particolare,SCANDITO molto bene in PARLAMENTO,lo trovai agghiacciante.

" Non conosciamo ancora il volto dell'Italia che verrà,ma SAPPIAMO CON CERTEZZA che le TRASFORMAZIONI IN ATTO lo cambieranno profondamente". Cioè,una visione definitiva della questione,altro che "ritorno alla normalità" che qualcuno pensava di poter fantasticare con un vaccino... che poi,uno?! 3-4 l'anno. E cmq,anche con 3 vaccini l'anno,misure definitive ,per sempre,vita natural durante...se di vita si può parlare.

E poi,ancora : " IL COMPITO DELLA POLITICA sarà guidare ed accompagnare questa TRANSIZIONE. Nessuno potrà sentirsi esonerato da questa sfida dalla portata STORICA".

Beh,mi pare di poter dire che gli esiti definitivi di un virus destinato a cambiare per sempre (nelle intenzioni) la struttura della società umana, siano sotto gli occhi di tutti nelle connotazioni che stiamo vivendo.

Su scala mondiale ,a causa del "virus", si affronta la questione "per la salute" in questo modo.
Repressione, misure speciali perché c'è un virus che minaccia l'umanità. Eh già. Il virus c'è ed è stato creato apposta per affermarne uno ancora e molto più grave.

Repressione su scala mondiale del tutto casuale. Tante volte nevvè?!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2021, 21:43

TestaNera ha scritto:
19/09/2021, 15:38
Se c'è una cosa che mi fa andare in pappa il cervello è vedere Draghi, l'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo, occupare quella poltrona. Di fatto non ho avuto nessuno strumento per impedirlo. Con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato le penne, a me spaventa molto di più l'armata invasata portatrice della sindrome di Stoccolma.
In Italia il Presidente del Consiglio non viene eletto dal popolo.
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

19/09/2021, 21:53

Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2021, 21:43
TestaNera ha scritto:
19/09/2021, 15:38
Se c'è una cosa che mi fa andare in pappa il cervello è vedere Draghi, l'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo, occupare quella poltrona. Di fatto non ho avuto nessuno strumento per impedirlo. Con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato le penne, a me spaventa molto di più l'armata invasata portatrice della sindrome di Stoccolma.
In Italia il Presidente del Consiglio non viene eletto dal popolo.
Eh lo so..Ma sulla consuetudine di avere politici non eletti a coprire quel ruolo ci sarebbe molto da dire. Monti, Renzi e Draghi in un arco temporale davvero troppo ristretto..
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 22:32

https://www.ilsussidiario.net/news/via- ... o/2223814/


ecco qua.

follia sdoganata a caso nevvè?! ecco qua a cosa arriviamo.

per questo dico che siamo oltre...
siamo oltre "la salute", il virus,le misure,i vaccini.
siamo oltre,e tutto questo è frutto di quanto messo in moto in maniera VOLONTARIA e affatto maldestra.

ADA LUCIA DE CESARIS. Nome e cognome.
VIA PATRIA POTESTÀ A MAMME NO PASS


Fermiamo questa cazzo di deriva,questa follia,prima che sia troppo tardi.

Questo è il volto di questa classe politica. EX VICE SINDACO GIUNTA PISAPIA DI MILANO.
Ditemi voi quale mente deviata malata malvagia può pensare una cosa del genere.
Questi sono quelli che si mostravano al fianco di chi voleva difendere gli attacchi fascisti alla Costituzione, il centrosinistra dei miei coglioni, quello delle scalate ad Unipol,quello che ha tenuto il gioco a Colaninno per far fallire ALITALIA, quello che Prodi ci fa pagare il gas GAZPROM 30 volte in più rispetto ad accordi presi con l'Algeria, quello che con Prodi presidente UE ha favorito fame e rivolte nel nord Africa nonchè,anni prima,la guerra nei balcani e la vicenda Kosovo.
Questi sono quelli che OGGI appoggiano questo disegno MALVAGIO,ma non si sentano esenti gli altri (destra parlamentare,giornalisti,medici) COMPRATI E CORROTTI .
Ecco i frutti.
Siamo oltre la sfera politica.
Questo è NAZISMO.
“Nessun imbarazzo, presto capirai che a quelle mamme che scrivono post e in chat e che fanno capannello avanti alle scuole va tolta la patria potestà”: sono le madri no Green Pass a essere finite nel mirino di Ada Lucia De Cesaris, avvocato cassazionista ed ex assessore all’Urbanistica, nonché vicesindaco di Milano durante la Giunta Pisapia. Uno sfogo duro, contenente affermazioni decisamente “forti”, quello dell’ex numero due del capoluogo meneghino, che ha inteso esternare il proprio punto di vista a seguito di un articolo condiviso su Twitter dal portale “Linkiesta.it”, intitolato “Il piccolo e imbarazzante esercito delle mamme social contrarie al Green Pass”.


"il coronavirus".
Si.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

19/09/2021, 23:27

Ho visto alcuni spezzoni in cui parlava di transumanesimo, sicuramente imboccato, eh, quello mica ha la statura per reggere simili discorsi, tu vedi i camerieri vestiti e intenti a parlare, i discorsi e le parole, persino le inquadrature e le pause sono decise altrove, il senso del loro disegno è proprio quello, non basta liberarsi dei camerieri perchè questa follia abbia termine.

Intanto le bestie si sentono incoraggiate:
https://media.gab.com/system/media_atta ... 8825ed.mp4

Il motivo percui mia figlia non va in posti simili e di sicuro non andrà in alcuna scuola pubblica quando ne avrà l'età, di lasciarla con sconosciuti non ci pensiamo nemmeno, su questo mia moglie è ancora più determinata e combattiva di me, però ci stanno casi in cui le persone sono intrappolate, per un motivo o per l'altro, l'obbligo di green pass per lavorare che avete voi è estorsione pura e semplice.
Questa è la feccia contro cui lottiamo foke, gli adoratori del sistema che gli da quel briciolo di potere per proiettarli fuori dalla loro immonda inutilità quotidiana.
Questi sono i miei nemici, questi sono gli aguzzini, i vermi che vanno schiacciati perchè disposti a piegarsi ad ogni genere di efferatezza.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2021, 23:43

Invictus Maneo ha scritto:
19/09/2021, 23:27
Ho visto alcuni spezzoni in cui parlava di transumanesimo, sicuramente imboccato, eh, quello mica ha la statura per reggere simili discorsi, tu vedi i camerieri vestiti e intenti a parlare, i discorsi e le parole, persino le inquadrature e le pause sono decise altrove, il senso del loro disegno è proprio quello, non basta liberarsi dei camerieri perchè questa follia abbia termine.

Intanto le bestie si sentono incoraggiate:
https://media.gab.com/system/media_atta ... 8825ed.mp4

Il motivo percui mia figlia non va in posti simili e di sicuro non andrà in alcuna scuola pubblica quando ne avrà l'età, di lasciarla con sconosciuti non ci pensiamo nemmeno, su questo mia moglie è ancora più determinata e combattiva di me, però ci stanno casi in cui le persone sono intrappolate, per un motivo o per l'altro, l'obbligo di green pass per lavorare che avete voi è estorsione pura e semplice.
Questa è la feccia contro cui lottiamo foke, gli adoratori del sistema che gli da quel briciolo di potere per proiettarli fuori dalla loro immonda inutilità quotidiana.
Questi sono i miei nemici, questi sono gli aguzzini, i vermi che vanno schiacciati perchè disposti a piegarsi ad ogni genere di efferatezza.
mi sento male.
mi sento male.
e mi sento ancora più male quando penso che un sacco di gente in buona fede,per paura o precauzione,pensa a mascherine e vaccini e si sottopone anche a questi ultimi per puro spirito di sacrificio responsabile,ma non vede che tutto questo è INDOTTRINAMENTO TESO AD ALTRO.

Mi sento male a vedere il video che hai postato.

Stanno indottrinando la futura umanità, io te e tutti quelli sopra i 15 anni siamo già morti per questa gente,questi puntano ad altro.

Stanno indottrinando l'umanità verso altri lidi. Come si fa a non pensarci almeno un attimo a tutto questo?!

Vale la pena?! Vale la pena salvarsi la vita personalmente e partecipare a questo SCEMPIO ?! Questo mi chiedo.
E me lo ripeto. NON IN MIO NOME. No,non in mio nome.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

20/09/2021, 0:45

A me sti video li manda mia moglie, io manco riuscirei a guardarli per l'effetto che hanno, mi fanno ribollire il sangue.
Lei è giustamente iper protettiva, io non potrei vivere questo periodo sapendo che la piccola è con degli sconosciuti, è proprio un pensiero che mi porta fuori dalla razionalità...

Poi oh, non me la sento di colpevolizzare la donna (qua TANTISSIME sono single con figli, molto più che in europa purtroppo...) che per lavorare deve pure pagare per mandare il piccolo in daycare, dev'essere terribile pure per lei, non ho dubbi al riguardo, ma sta roba non può e MAI E POI MAI deve essere o diventare "normale".
Questo non è ne normale, ne "nuovo normale" (mortacciloro...), ne altro, è solo barbarie di merda, e la barbarie si combatte.
A quell'età impari a riconoscere i volti, le espressioni e vedere le persone attorno mascherate rallenta tante cose, anche la comprensione del linguaggio.
E il fatto che ci siano adulti presenti e non fermino attivamente questa PAZZA dal tormentare un bambino che vuole respirare mi conferma il fatto che come società siamo proprio perduti, appresso a norme, etichette e stronzate di vario tipo, ma abbiamo proprio lasciato la nostra umanità in un cassetto.

L'indottrinamento e la barbarie con cui questo viene spinto, in modo ossessivo, sulle menti più fragili, creando quella situazione da tirannia vera, dove vogliono amministrare il pensiero degli individui, dove il conformismo è un'arma che ci minaccia nel quotidiano.
Ovviamente puntano a manipolare le menti di coloro che sono più esposti.
Il motivo percui vanno combattuti totalmente, boicottando le scuole pubbliche, boicottando l'indottrinamento scolastico, riprendendo il controllo di quegli organismi scalabili nell'immediato che possano, almeno a livello micro, su base locale, garantire un certo grado di difesa e indipendenza, proprio perchè una civiltà se vuole sopravvivere non più prescindere dal tutelare il suo proprio futuro.
L'alternativa è ben più che inquietante...
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

21/09/2021, 4:41



"The government doesn't want to show, the darn vaccine is full of shit"

"myocarditis due to the vaccine"

"they're not doing any antibody testing"

"its super fishy"

"they're not reporting" (riferimento agli effetti avversi)

"who's writing the vaers reports?" - "nobody because it takes over half an hour to write that damn thing"

"she was coerced into taking it" (è stata obbligata, parla della collega che poi è morta) .

Poi parla della proibizione di usare hydroxiclorochina (HCQ) e ivermectin, dice che le è stato proibito dai superiori pena la perdita del lavoro.
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/09/2021, 7:01

TestaNera ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2021, 21:43
TestaNera ha scritto:
19/09/2021, 15:38
Se c'è una cosa che mi fa andare in pappa il cervello è vedere Draghi, l'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo, occupare quella poltrona. Di fatto non ho avuto nessuno strumento per impedirlo. Con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato le penne, a me spaventa molto di più l'armata invasata portatrice della sindrome di Stoccolma.
In Italia il Presidente del Consiglio non viene eletto dal popolo.
Eh lo so..Ma sulla consuetudine di avere politici non eletti a coprire quel ruolo ci sarebbe molto da dire. Monti, Renzi e Draghi in un arco temporale davvero troppo ristretto..
Più che altro, l'ultima volta che ci hanno fatto votare l'indicazione degli elettori è stata molto chiara: hanno vinto i due partiti più critici sull'UE, uno a destra e uno più ascrivibile a sinistra, segno che trasversalmente st'unione europea ha rotto il cazzo a tantissima gente. Tre anni dopo, senza mai essere interpellati, ci ritroviamo il governo più filoeuropeo possibile. Mo però andiamo a votare per il sindaco..sarebbe da cacarci dentro alla cabina elettorale.

TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

21/09/2021, 21:07

Stock ha scritto:
21/09/2021, 7:01
TestaNera ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2021, 21:43
TestaNera ha scritto:
19/09/2021, 15:38
Se c'è una cosa che mi fa andare in pappa il cervello è vedere Draghi, l'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo, occupare quella poltrona. Di fatto non ho avuto nessuno strumento per impedirlo. Con tutto il rispetto per chi ci ha lasciato le penne, a me spaventa molto di più l'armata invasata portatrice della sindrome di Stoccolma.
In Italia il Presidente del Consiglio non viene eletto dal popolo.
Eh lo so..Ma sulla consuetudine di avere politici non eletti a coprire quel ruolo ci sarebbe molto da dire. Monti, Renzi e Draghi in un arco temporale davvero troppo ristretto..
Più che altro, l'ultima volta che ci hanno fatto votare l'indicazione degli elettori è stata molto chiara: hanno vinto i due partiti più critici sull'UE, uno a destra e uno più ascrivibile a sinistra, segno che trasversalmente st'unione europea ha rotto il cazzo a tantissima gente. Tre anni dopo, senza mai essere interpellati, ci ritroviamo il governo più filoeuropeo possibile. Mo però andiamo a votare per il sindaco..sarebbe da cacarci dentro alla cabina elettorale.
Il fatto che l'emergenza sia diventata la normalità, oltre gli schieramenti intendo, è spaventoso. Non è accettabile avere gente messa lì dal presidente della repubblica, vedi pure l'utilizzo improprio compulsivo dei decreti legge. Viviamo.ormai in una emergenza costante, senza un motivo apparente, ma con degli effetti devastanti.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

22/09/2021, 15:00

Invictus Maneo ha scritto:
21/09/2021, 4:41


"The government doesn't want to show, the darn vaccine is full of shit"

"myocarditis due to the vaccine"

"they're not doing any antibody testing"

"its super fishy"

"they're not reporting" (riferimento agli effetti avversi)

"who's writing the vaers reports?" - "nobody because it takes over half an hour to write that damn thing"

"she was coerced into taking it" (è stata obbligata, parla della collega che poi è morta) .

Poi parla della proibizione di usare hydroxiclorochina (HCQ) e ivermectin, dice che le è stato proibito dai superiori pena la perdita del lavoro.
che dire...mi hanno girato questa notizia ieri,ma immediatamente è stata bollata come "fake"...

sicuramente districarsi in un dedalo infinito di informazioni che bombardano da tutte le parti non è esercizio facile...

Immagine

https://www.orazero.org/crolla-il-caste ... i-vaccini/
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/09/2021, 15:09

foketto ha scritto:
22/09/2021, 15:00
Invictus Maneo ha scritto:
21/09/2021, 4:41


"The government doesn't want to show, the darn vaccine is full of shit"

"myocarditis due to the vaccine"

"they're not doing any antibody testing"

"its super fishy"

"they're not reporting" (riferimento agli effetti avversi)

"who's writing the vaers reports?" - "nobody because it takes over half an hour to write that damn thing"

"she was coerced into taking it" (è stata obbligata, parla della collega che poi è morta) .

Poi parla della proibizione di usare hydroxiclorochina (HCQ) e ivermectin, dice che le è stato proibito dai superiori pena la perdita del lavoro.
che dire...mi hanno girato questa notizia ieri,ma immediatamente è stata bollata come "fake"...

sicuramente districarsi in un dedalo infinito di informazioni che bombardano da tutte le parti non è esercizio facile...

Immagine

https://www.orazero.org/crolla-il-caste ... i-vaccini/
googolando 3 secondi:

https://facta.news/notizia-falsa/2021/0 ... sparmiata/

https://www.open.online/2021/09/20/espe ... -ogni-tre/

Le notizie che danno ragione a te sono stranamente veritiere, il resto sicuramente fake :mrgreen:

Facciamo cosi, di sta cosa non ne parliamo proprio che è meglio.

Basandoci su fatti reali e tangibili, posso però dire che non conosco nessuno direttamente, me compreso, che una volta vaccinato, si è fatto 5 minuti di pronto soccorso.

Ti porto invece dei dati:

Fonte Milena Gabanelli

"In un mondo globalizzato anche per l’informazione le fake news si diffondono velocemente. Per chi le confeziona il gioco può valere la candela. Sette siti italiani registrano da un milione a 2,2 milioni di pagine viste e in queste condizioni il ritorno economico va da 2.000 a 4.400 euro al mese, che non sono pochi se dietro al sito c’è, come spesso capita, solo un paio di persone. Per esempio Oltre.tv, che risulta di proprietà di Arcanet Web, piccola società di marketing e comunicazione di Basciano (Teramo), o databaseitalia.it, che è animato da Roberto Davide Paderi di Porto Torres che si presenta così sui social: «Visito posti e faccio cose al computer». Giovani che hanno competenze informatiche e di marketing che usano la rete per sfruttarla al meglio economicamente e, si sa, che sul web chi la spara più grossa attira più persone e, quindi, più pubblicità."

In pratica li state facendo diventare ricchi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

22/09/2021, 15:49

Takkar ha scritto:
22/09/2021, 15:09
foketto ha scritto:
22/09/2021, 15:00
Invictus Maneo ha scritto:
21/09/2021, 4:41


"The government doesn't want to show, the darn vaccine is full of shit"

"myocarditis due to the vaccine"

"they're not doing any antibody testing"

"its super fishy"

"they're not reporting" (riferimento agli effetti avversi)

"who's writing the vaers reports?" - "nobody because it takes over half an hour to write that damn thing"

"she was coerced into taking it" (è stata obbligata, parla della collega che poi è morta) .

Poi parla della proibizione di usare hydroxiclorochina (HCQ) e ivermectin, dice che le è stato proibito dai superiori pena la perdita del lavoro.
che dire...mi hanno girato questa notizia ieri,ma immediatamente è stata bollata come "fake"...

sicuramente districarsi in un dedalo infinito di informazioni che bombardano da tutte le parti non è esercizio facile...

Immagine

https://www.orazero.org/crolla-il-caste ... i-vaccini/
googolando 3 secondi:

https://facta.news/notizia-falsa/2021/0 ... sparmiata/

https://www.open.online/2021/09/20/espe ... -ogni-tre/

Le notizie che danno ragione a te sono stranamente veritiere, il resto sicuramente fake :mrgreen:

Facciamo cosi, di sta cosa non ne parliamo proprio che è meglio.

Basandoci su fatti reali e tangibili, posso però dire che non conosco nessuno direttamente, me compreso, che una volta vaccinato, si è fatto 5 minuti di pronto soccorso.

Ti porto invece dei dati:

Fonte Milena Gabanelli

"In un mondo globalizzato anche per l’informazione le fake news si diffondono velocemente. Per chi le confeziona il gioco può valere la candela. Sette siti italiani registrano da un milione a 2,2 milioni di pagine viste e in queste condizioni il ritorno economico va da 2.000 a 4.400 euro al mese, che non sono pochi se dietro al sito c’è, come spesso capita, solo un paio di persone. Per esempio Oltre.tv, che risulta di proprietà di Arcanet Web, piccola società di marketing e comunicazione di Basciano (Teramo), o databaseitalia.it, che è animato da Roberto Davide Paderi di Porto Torres che si presenta così sui social: «Visito posti e faccio cose al computer». Giovani che hanno competenze informatiche e di marketing che usano la rete per sfruttarla al meglio economicamente e, si sa, che sul web chi la spara più grossa attira più persone e, quindi, più pubblicità."

In pratica li state facendo diventare ricchi.
aoh,sei perennemente in malafede :mrgreen: io ho affermato quanto detto proprio perchè mentre cercavo sto link ho trovato la notizia che fosse una fake ancora prima della notizia stessa :91
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/09/2021, 16:13

foketto ha scritto:
22/09/2021, 15:49
Takkar ha scritto:
22/09/2021, 15:09
foketto ha scritto:
22/09/2021, 15:00
Invictus Maneo ha scritto:
21/09/2021, 4:41


"The government doesn't want to show, the darn vaccine is full of shit"

"myocarditis due to the vaccine"

"they're not doing any antibody testing"

"its super fishy"

"they're not reporting" (riferimento agli effetti avversi)

"who's writing the vaers reports?" - "nobody because it takes over half an hour to write that damn thing"

"she was coerced into taking it" (è stata obbligata, parla della collega che poi è morta) .

Poi parla della proibizione di usare hydroxiclorochina (HCQ) e ivermectin, dice che le è stato proibito dai superiori pena la perdita del lavoro.
che dire...mi hanno girato questa notizia ieri,ma immediatamente è stata bollata come "fake"...

sicuramente districarsi in un dedalo infinito di informazioni che bombardano da tutte le parti non è esercizio facile...

Immagine

https://www.orazero.org/crolla-il-caste ... i-vaccini/
googolando 3 secondi:

https://facta.news/notizia-falsa/2021/0 ... sparmiata/

https://www.open.online/2021/09/20/espe ... -ogni-tre/

Le notizie che danno ragione a te sono stranamente veritiere, il resto sicuramente fake :mrgreen:

Facciamo cosi, di sta cosa non ne parliamo proprio che è meglio.

Basandoci su fatti reali e tangibili, posso però dire che non conosco nessuno direttamente, me compreso, che una volta vaccinato, si è fatto 5 minuti di pronto soccorso.

Ti porto invece dei dati:

Fonte Milena Gabanelli

"In un mondo globalizzato anche per l’informazione le fake news si diffondono velocemente. Per chi le confeziona il gioco può valere la candela. Sette siti italiani registrano da un milione a 2,2 milioni di pagine viste e in queste condizioni il ritorno economico va da 2.000 a 4.400 euro al mese, che non sono pochi se dietro al sito c’è, come spesso capita, solo un paio di persone. Per esempio Oltre.tv, che risulta di proprietà di Arcanet Web, piccola società di marketing e comunicazione di Basciano (Teramo), o databaseitalia.it, che è animato da Roberto Davide Paderi di Porto Torres che si presenta così sui social: «Visito posti e faccio cose al computer». Giovani che hanno competenze informatiche e di marketing che usano la rete per sfruttarla al meglio economicamente e, si sa, che sul web chi la spara più grossa attira più persone e, quindi, più pubblicità."

In pratica li state facendo diventare ricchi.
aoh,sei perennemente in malafede :mrgreen: io ho affermato quanto detto proprio perchè mentre cercavo sto link ho trovato la notizia che fosse una fake ancora prima della notizia stessa :91
:mrgreen:

Ma sul fatto che sti siti stanno facendo (non solo qui ma nel mondo) soldi a palate possiamo essere d'accordo no?
Cioè il no vax medio (non sto dicendo te nello specifico eh, che sarai evidentemente integralista e me lo auguro per te)
vive dicendo che dietro c'è questo o quel complotto finalizzato a far guadagnare qualcuno, nello specifico le case farmaceutiche.

Nella realtà lui invece, oltre che a farle guadagnare di più a suon di tamponi o ancor di più di medicine se si dovesse ammalare,
fa guadagnare pure sta gente...cioè praticamente è il primo finanziatore di tutto ciò che ruota intorno al "sistema"...e io sono il coglione che si è fatto raggirare...

Meraviglioso
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

22/09/2021, 16:39

@ Takkar,non quoto per ovvi motiv.

io dicevo esattamente quello che ho detto,non c'erano retropensieri in questo senso : l'unica cosa che si capisce è che a tratti non si capisce un cazzo e vale per tutti, esce una notizia ed è una fake della fake,è un bailamme nel quale è difficile districarsi.

sto vedendo alcuni video di reazioni immediate al vaccino che (CREDIMI) non posto per decenza,potrebbe essere interpretato come un atto di sciacallaggio soltanto per far valere le proprie ragioni,un atto di violenza vera e propria e non ho alcuna intenzione di aggiungere violenza a quella che - a mio parere - stanno perpetrando ai danni dell'umanità. Credimi na cosa brutta ma brutta.

Provo a scriverti in privato,non mi va di postare una certa cosa "pubblicamente". :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/09/2021, 16:51

foketto ha scritto:
22/09/2021, 16:39
@ Takkar,non quoto per ovvi motiv.

io dicevo esattamente quello che ho detto,non c'erano retropensieri in questo senso : l'unica cosa che si capisce è che a tratti non si capisce un cazzo e vale per tutti, esce una notizia ed è una fake della fake,è un bailamme nel quale è difficile districarsi.

sto vedendo alcuni video di reazioni immediate al vaccino che (CREDIMI) non posto per decenza,potrebbe essere interpretato come un atto di sciacallaggio soltanto per far valere le proprie ragioni,un atto di violenza vera e propria e non ho alcuna intenzione di aggiungere violenza a quella che - a mio parere - stanno perpetrando ai danni dell'umanità. Credimi na cosa brutta ma brutta.

Provo a scriverti in privato,non mi va di postare una certa cosa "pubblicamente". :57
tranquillo, fai come meglio credi :57

in ogni caso, proprio perchè non capiamo un cazzo poi alla fine, ci dobbiamo comunque fidare.
Anche perchè se domani ci ammaliamo, sia io vaccinato che tu, sempre in quelle mani andiamo a finire eh...

a meno che uno non decide di chiudersi in un eremo o curarsi da solo come Rambo, ma questo sempre, non solo per il covid.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Ponte Milvio”