CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- Blevins
- ValerioFiori
Colpo a sorpresa
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ClaMCM
ma magari oltre che per la beffa contro la violamerda, sarebbe veramente un tassello che reputo indispensabile come (forse di più) di un centrale dietro
Se non si prende il vice Leiva si cambia modulo?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Sembra che abbiamo preso il talento algerino 2003 Adjaoudi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Basic Leiva SMS
Luis Alberto
Immobile pedro
Sarà sicuramente il Messi del maghreb ma al di là di tutto ciò credo sia extracomunitario.Il Sigaro ha scritto:Sembra che abbiamo preso il talento algerino 2003 Adjaoudi.
- ClaMCM
Ma il problema è quando non hai a disposizione Leiva
- Manuel89
Passaporto francese come 3/4 dell'Algeria
- Davide75
Basic può fare benissimo quel ruolo,ovvio non sia Leiva,ma può fare benissimo ip centrale,tra l'altro ha un ottimo sinistro.ClaMCM ha scritto:Ma il problema è quando non hai a disposizione Leiva
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Fabietto1967
Alla fine va bene così basta che libera lo spazio. Certo preso dal DS "sulla carta" e poi di fatto scartato da due allenatori consecutivi......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Escalante o Cataldi affiancati da Basic/Leiva secondo me possono reggere . Ovviamente spero che arrivi uno di maggior spessore ma manca comunque un difensore.ClaMCM ha scritto:Ma il problema è quando non hai a disposizione Leiva
se arriva basic possiamo accontentarci a centrocampo, ben sapendo che un vice leiva di buon livello sarebbe servito. ma il vero problema è la difesa e la porta. se per la porta pero fino al prossimo anno quando strakosha andra via a zero si è capito che dobbiamo rassegnarci ad un altro anno di reina che ci fara inevitabilmente perdere qualche punto, sul difensore non si transige: quest'anno la societa sta dimostrando che, nei limiti, vuole accontentare il mister, quindi se non arrivasse il difensore io la colpa la do a sarri
- Cri72
Manca sempre e comunque un difensore...e qui non si leggono nomi manco fasulli...sta cosa mi preoccupa un tantinello
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- SS Lazio Rugby
Torreira serviva come il pane, mannaggia alla miseria.
Che v'aspettate da Escalante e Cataldi su?!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Torreira alla Fiorentina mi fa un po' rosicare, siamo sicuri che Basic può fare il ruolo di Leiva? Perché la priorità a centrocampo è quella
- scommodo
Questo Leiva non può reggere il centrocampo tutto l'anno, neanche l'anno scorso ci è riuscito figuriamoci.
O si prende un giocatore forte in quel ruolo, un palleggiatore dinamico che non arranca a rincorrere l avversario, oppure credo che bisogna iniziare a pensare al 4231
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
O si prende un giocatore forte in quel ruolo, un palleggiatore dinamico che non arranca a rincorrere l avversario, oppure credo che bisogna iniziare a pensare al 4231
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Dadus
Io penso che basic giocherà al posto di Leiva alla lunga pure se è più offensivo; è più in Jorginho che leiva, sto basic mi sembra uno che dribbla e fa lanci pure di 60 metri.
Boga buono ma non vale kostic o Brandt e poi il Sassuolo non te lo darà mai....quelli regalano Locatelli alla Juve che lo paga tra 2 anni(Locatelli miglior giocatore loro è) e se te ti azzardi a chiede' Boga ti chiedono 30 mln secchi.
In pratica devi competere con società più ricche e gli regalano i giocatori e te sei più povero e li devi paga', e come fai?
Non compreremo mai in Italia perché il sistema è quello, capitelo. Le strisciate( il Milan ha perso terreno attualmente) si sono create il loro sistema co plusvalenze fittizie e partite regalate. Avete visto che l'Inter ha un passivo negli ultimi anni de 25-0(vs Genoa)!! Se quello non significa scansarsi......
In Italia non compreremo mai come non compra il Milan attualmente e lo scudetto non lo vinceremo mai purtroppo. Se domani vai a chiedere Marin al Cagliari so dolori e te serve la vasellina, se ci va la strisciata giusta il Cagliari si mette pure a pecora probabilmente. E non dimentico nemmeno le ultime giornate dei campionati dove determinate squadre giocano a comando.
Ma tranquilli che il sistema non esiste(cit.) I complotti non esistono. Tutto regolare! Il calcio italiano e' pulitissimo cit.
Boga buono ma non vale kostic o Brandt e poi il Sassuolo non te lo darà mai....quelli regalano Locatelli alla Juve che lo paga tra 2 anni(Locatelli miglior giocatore loro è) e se te ti azzardi a chiede' Boga ti chiedono 30 mln secchi.
In pratica devi competere con società più ricche e gli regalano i giocatori e te sei più povero e li devi paga', e come fai?
Non compreremo mai in Italia perché il sistema è quello, capitelo. Le strisciate( il Milan ha perso terreno attualmente) si sono create il loro sistema co plusvalenze fittizie e partite regalate. Avete visto che l'Inter ha un passivo negli ultimi anni de 25-0(vs Genoa)!! Se quello non significa scansarsi......
In Italia non compreremo mai come non compra il Milan attualmente e lo scudetto non lo vinceremo mai purtroppo. Se domani vai a chiedere Marin al Cagliari so dolori e te serve la vasellina, se ci va la strisciata giusta il Cagliari si mette pure a pecora probabilmente. E non dimentico nemmeno le ultime giornate dei campionati dove determinate squadre giocano a comando.
Ma tranquilli che il sistema non esiste(cit.) I complotti non esistono. Tutto regolare! Il calcio italiano e' pulitissimo cit.
- stig
che nel calcio, come dappertutto, esistono i classici favori lo sanno pure i sassi e anzi io mi arrabbio che non ne facciamo mai parte. detto questo pero, non esageriamo o confondiamo le cose. il cagliari quest'anno, nonostante le innumerevoli insistenze di nandez che voleva a tutti i costi l'inter, non è sceso a compromessi e col cazzo che è andato a milano dato che l'offerta non era soddisfacente. anche su locatelli si stanno facendo fin troppe ironie: ok che lo pagano tra due anni, ma cmq lo pagheranno e pure molto bene dato che gli daranno 35 mil. è un favore solo nelle modalita di pagamento, perche come prezzo favore un cazzo, bravo ok ma parliamo pur sempre di un giocatore che viene dal sassuolo dove si è rilanciato dopo un non facile periodo al milan e che cmq da solo non ti cambia il centrocampo.Dadus ha scritto: ↑23/08/2021, 20:54Io penso che basic giocherà al posto di Leiva alla lunga pure se è più offensivo; è più in Jorginho che leiva, sto basic mi sembra uno che dribbla e fa lanci pure di 60 metri.
Ma tranquilli che il sistema non esiste(cit.) I complotti non esistono. Tutto regolare! Il calcio italiano e' pulitissimo cit.![]()
boga ha chiesto la cessione, per me a 30 a te lo danno e il giocatore li vale, poi magari non ti faranno il favore della modalita di pagamento ma neanche tu la farai all'inter immagino.
- Il Sigaro
Pure a me Torreira satebbe piaciuto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑23/08/2021, 19:51Torreira alla Fiorentina mi fa un po' rosicare, siamo sicuri che Basic può fare il ruolo di Leiva? Perché la priorità a centrocampo è quella
A pensarci bene, però, potrebbe esserci qualcosa sotto perché l'Arsenal non lo vuole più, l'Atletico glielo ha rispedito indietro senza indugio e il suo procuratore lo sta proponendo a tutti a condizioni vantaggiose (prestito + diritto di riscatto) senza riuscire a piazzarlo. E alla fine lo prende la fiorentina ... boh.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Dopo aver lasciato la Samp non ha mai brillato particolarmente, è vero, ma è anche vero che in quella squadra di merda dell'Arsenal pure Messi diventerebbe la copia sbiadita di Sculli.Il Sigaro ha scritto:Pure a me Torreira satebbe piaciuto.Alessandro_1998 ha scritto: ↑23/08/2021, 19:51Torreira alla Fiorentina mi fa un po' rosicare, siamo sicuri che Basic può fare il ruolo di Leiva? Perché la priorità a centrocampo è quella
A pensarci bene, però, potrebbe esserci qualcosa sotto perché l'Arsenal non lo vuole più, l'Atletico glielo ha rispedito indietro senza indugio e il suo procuratore lo sta proponendo a tutti a condizioni vantaggiose (prestito + diritto di riscatto) senza riuscire a piazzarlo. E alla fine lo prende la fiorentina ... boh.
Ma ndo li prende la Lazio 30 mln, che se non apriva il portafoglio lotito non riuscivamo manco a tesserà i parametri zero? Dalla cessione di correa andranno tolti i 10 mln di cui in qualche modo lotito vorrà rientrare, altri soldi dovranno andare a tappare le falle nel bilancio... il sostituto l'hai preso, è pedro. Quando parte correa verrà ufficializzato basic o chi per lui e stop.juza1900 ha scritto: ↑23/08/2021, 22:03che nel calcio, come dappertutto, esistono i classici favori lo sanno pure i sassi e anzi io mi arrabbio che non ne facciamo mai parte. detto questo pero, non esageriamo o confondiamo le cose. il cagliari quest'anno, nonostante le innumerevoli insistenze di nandez che voleva a tutti i costi l'inter, non è sceso a compromessi e col cazzo che è andato a milano dato che l'offerta non era soddisfacente. anche su locatelli si stanno facendo fin troppe ironie: ok che lo pagano tra due anni, ma cmq lo pagheranno e pure molto bene dato che gli daranno 35 mil. è un favore solo nelle modalita di pagamento, perche come prezzo favore un cazzo, bravo ok ma parliamo pur sempre di un giocatore che viene dal sassuolo dove si è rilanciato dopo un non facile periodo al milan e che cmq da solo non ti cambia il centrocampo.Dadus ha scritto: ↑23/08/2021, 20:54Io penso che basic giocherà al posto di Leiva alla lunga pure se è più offensivo; è più in Jorginho che leiva, sto basic mi sembra uno che dribbla e fa lanci pure di 60 metri.
Ma tranquilli che il sistema non esiste(cit.) I complotti non esistono. Tutto regolare! Il calcio italiano e' pulitissimo cit.![]()
boga ha chiesto la cessione, per me a 30 a te lo danno e il giocatore li vale, poi magari non ti faranno il favore della modalita di pagamento ma neanche tu la farai all'inter immagino.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Alessandro_1998
Da quel che ho letto va anche riconosciuto il 15% della vendita al Siviglia
- Manuel89
No dai, non ce potemo presenta' co' Moro e Romero primo e secondo cambioStock ha scritto: ↑23/08/2021, 22:22Ma ndo li prende la Lazio 30 mln, che se non apriva il portafoglio lotito non riuscivamo manco a tesserà i parametri zero? Dalla cessione di correa andranno tolti i 10 mln di cui in qualche modo lotito vorrà rientrare, altri soldi dovranno andare a tappare le falle nel bilancio... il sostituto l'hai preso, è pedro. Quando parte correa verrà ufficializzato basic o chi per lui e stop.juza1900 ha scritto: ↑23/08/2021, 22:03che nel calcio, come dappertutto, esistono i classici favori lo sanno pure i sassi e anzi io mi arrabbio che non ne facciamo mai parte. detto questo pero, non esageriamo o confondiamo le cose. il cagliari quest'anno, nonostante le innumerevoli insistenze di nandez che voleva a tutti i costi l'inter, non è sceso a compromessi e col cazzo che è andato a milano dato che l'offerta non era soddisfacente. anche su locatelli si stanno facendo fin troppe ironie: ok che lo pagano tra due anni, ma cmq lo pagheranno e pure molto bene dato che gli daranno 35 mil. è un favore solo nelle modalita di pagamento, perche come prezzo favore un cazzo, bravo ok ma parliamo pur sempre di un giocatore che viene dal sassuolo dove si è rilanciato dopo un non facile periodo al milan e che cmq da solo non ti cambia il centrocampo.Dadus ha scritto: ↑23/08/2021, 20:54Io penso che basic giocherà al posto di Leiva alla lunga pure se è più offensivo; è più in Jorginho che leiva, sto basic mi sembra uno che dribbla e fa lanci pure di 60 metri.
Ce stiamo a presentà co radu e patric riserve dei centrali di difesa, con luiz felipe che salta almeno un terzo delle partite...
- Il Sigaro
Finora abbiamo preso giocatori senza pagare o quasi.
Sbloccato l'indice di liquidità, la spesa pare venga fatta per Basic, che costa sui dieci milioni e quindi esaurisce il budget disponibile.
Se viene ceduto Correa, mi aspetto due giocatori e non uno: il sostituto del Tucu e, spero, un difensore.
Sbloccato l'indice di liquidità, la spesa pare venga fatta per Basic, che costa sui dieci milioni e quindi esaurisce il budget disponibile.
Se viene ceduto Correa, mi aspetto due giocatori e non uno: il sostituto del Tucu e, spero, un difensore.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
- ClaMCM
.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑23/08/2021, 19:43Torreira serviva come il pane, mannaggia alla miseria.
Pure perché leggo che molti dicono che può fare il centrale e giocate al posto di Leiva ma, ammesso che sia così poi ti manca comunque un cambio credibile per le mezz'ali
per me serve troppo un cambio a Leiva....cataldi è mezz'ala....rimane Escalante e basta, Basic è piu' mezz'ala....cmq se parte correa e non aariva kostic ci siamo indeboliti perchè è un sistema di gioco in cui servono ancora piu' calciatori di gamba rispetto agli anni scorsi...
ma poi come farebbe sarri a fare il 4312? cioè con felipe anderson e pedro fuori? mah non ci credo e non mi convince
ma poi come farebbe sarri a fare il 4312? cioè con felipe anderson e pedro fuori? mah non ci credo e non mi convince
LAZIO=AMORE
- Manuel89
Ma almeno so' maggiorenni
speriamo questo.Il Sigaro ha scritto: ↑23/08/2021, 23:09Finora abbiamo preso giocatori senza pagare o quasi.
LAZIO=AMORE
- Manuel89
- Laziale73
Significherebbe che il sostituto del Tucu non è uno dei nomi (buoni) fatti, ma il solito sconosciuto.Il Sigaro ha scritto: ↑23/08/2021, 23:09Finora abbiamo preso giocatori senza pagare o quasi.
Per me va bene anche all-in per il sostituto di Correa.
Meglio uno forte che due scarsi
Il vice immobile “ che me sta pure tanto sul cazzo ultimamente “ e’ Muriqi???
Pazzesco
Famme sta zitto va
Quanto me dispiace ....
Pazzesco
Famme sta zitto va
Quanto me dispiace ....
- flamna
Sono stati 10 minuti solo 10 minuti ma mi è sembrato che Muriqui sia entrato benissimo... Ha tenuto bene la palla in 2/3 occasioni driblandosi pure i giocatori , anche se sono convinto che sia stata la società a imporre il nuovo look a Luis Alberto così che da sugli spalti ci si confonda e non si possa più insultare Vedat.
Cmq raga Sarri ha bocciato Vavro, Jony e compagnia ma ha promosso Vedat (magari spinto dalla società ).
Poi oh male che va sarà pure na fortuna perchè si dovrà reinventare un Pedro/FA7/Kostic(Brandt) alla Mertens e magari con gli stessi risultati.
Unica cosa, mi dispiace per Caicedo, perchè di giocatori forti ne abbiamo avuti tanti, di "Sovrannaturali" solo lui , è stato qualcosa di magico, ha fatto cose incredibili, con tutti gli insulti che si era preso la prima stagione.
Felipe Caicedo sempre nel cuore.
Cmq raga Sarri ha bocciato Vavro, Jony e compagnia ma ha promosso Vedat (magari spinto dalla società ).
Poi oh male che va sarà pure na fortuna perchè si dovrà reinventare un Pedro/FA7/Kostic(Brandt) alla Mertens e magari con gli stessi risultati.
Unica cosa, mi dispiace per Caicedo, perchè di giocatori forti ne abbiamo avuti tanti, di "Sovrannaturali" solo lui , è stato qualcosa di magico, ha fatto cose incredibili, con tutti gli insulti che si era preso la prima stagione.
Felipe Caicedo sempre nel cuore.
- Fabietto1967
Negli anni del Napoli in cui giocava Higuain con Sarri gli attaccanti erano: Higuain, Mertens, Callejon, Insigne e Gabbiadini (un attaccante centrale e quattro mezze punte) con Hamsik in appoggio.
Sarri l'ha detto subito che gli servono due attaccanti di ruolo e non tre quindi uno tra Caceido o Muriqi deve andare.
Ci serve semmai un altro fantasista.
penso anch'io che la priorità alla fine è sempre un altro difensore buono titolare perchè Luis Felipe non è affidabile alla distanza.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- stig
se la scelta è muriqui o caicedo ,me pare abbastanza ovvia... caicedo non se tocca,sarebbe una follia cederlo,miglior "sesto uomo" del campionato; il problema è che muriqui è impossibile cederlo con quanto hai speso e con quel contratto
Ultima modifica di stig il 24/08/2021, 9:33, modificato 1 volta in totale.
Non lo avrei mai venduto per 3 milioni .
Poi al Genoa .......
Poi al Genoa .......
- pajettabebe
Regalare al Genoa un centravanti forte come Caicedo, sono cose che non comprenderò mai.
Regalato, neanche venduto.
Ciao Caicy, ora potrai sfondare la porta in maglia rossoblù dove avrai tutto il minutaggio che ti meriti
Regalato, neanche venduto.
Ciao Caicy, ora potrai sfondare la porta in maglia rossoblù dove avrai tutto il minutaggio che ti meriti
- flamna
cmq a livello fantacalcistico sarà fantastico potrò avere in attacco ciro e caicedo facendoli giocare insieme (magra consolazione)
- Carletto82
Damo na pittata de nero a muriqi e mandiamo lui a Geova.. ma che semo matti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è anche se non sbaglio il discorso che cedendo giocatori in italia accedi a non so che agevolazioni fiscali. Evidentemente stamo con le pezze ar culo vere, avoja che dice l'omino michelin là. D'altra parte se caicedo deve esse la terza riserva e vedersi scavalcato pure da muriqi è anche giusto cederlo, certo al genoa me rode il culo anche perché so 6 punti per loro scontatissimi.
Muriqi a me anche l'altra sera è parso il solito volenteroso muratore, ma speriamo che veda la luce pure lui che ve devo dì.
Muriqi a me anche l'altra sera è parso il solito volenteroso muratore, ma speriamo che veda la luce pure lui che ve devo dì.
- stig
quindi mi vorreste dire ,che...
caicedo + bastos = 3,8 milioni
muriqui fares vavro = 40 mlioni

caicedo + bastos = 3,8 milioni
muriqui fares vavro = 40 mlioni