CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
- Lazio Loyal
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Pedullà DS, ne sa più di Tare sicuramente.
Comunque pare che ha messo sti 10 pippi il patron, sto piangendo...
Er poro enrico me sa che fa un po' de dieta forzata pe qualche tempo...Lazio Loyal ha scritto: ↑19/08/2021, 9:46Pedullà DS, ne sa più di Tare sicuramente.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Domenico1900
Io non ci credo che non prendiamo un centrale. Almeno uno scaldabagno il 31 agosto me lo aspettoStock ha scritto: ↑19/08/2021, 9:36E' incredibile che si sia arrivati a due giorni dalla prima partita e non se sa manco chi potrà essere convocato e chi no, su. E' na barzelletta.
Ma certo che pedro è un buon giocatore... ad oggi per me l'esterno più credibile che abbiamo, dopo aver visto qualche amichevole, è luka romero pensa un po'... è quello che m'ha convinto de più. Se arrivano pedro kostic e basic allora sì parliamo di altro, c'è sempre una voragine dietro ma almeno si può dire che qualcosa è stato fatto.
Resta sempre il fatto che abbiamo aspettato l'ultimo secondo quando sti soldi lotito li poteva mette a giugno e mandà i giocatori in ritiro co sarri. Tanto voglio dì correa lo avresti venduto comunque no?
- Fabietto1967
Pensa come sta piangendo lui se è vero, quindici anni senza versare un tubo e adesso gli tocca metter mano al portafoglio.Lazio Loyal ha scritto: ↑19/08/2021, 9:46Pedullà DS, ne sa più di Tare sicuramente.
Comunque non c’è fretta per sistemare la rosa…. Troppi segnali positivi non vanno bene.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Pedro rappresenta un miglioramento rispetto alle riserve che abbiamo? (Luka Romero e Raul Moro)
SI
Allora é un acquisto sicuramente utile.
SI
Allora é un acquisto sicuramente utile.
- stig
comunque kostic... ho letto ch ha un valore (t.market) di 35 mlioni, non proprio 2 spicci
A meno che non riesce ad ammollare vavro a qualcuno in difesa stiamo così. Ramos - acerbi titolari, riserve radu vavro e patric. Ma anche a sinistra non siamo messi granché, hysaj è un destro adattato a giocare a sinistra, la riserva è fares.Domenico1900 ha scritto: ↑19/08/2021, 9:53Io non ci credo che non prendiamo un centrale. Almeno uno scaldabagno il 31 agosto me lo aspettoStock ha scritto: ↑19/08/2021, 9:36E' incredibile che si sia arrivati a due giorni dalla prima partita e non se sa manco chi potrà essere convocato e chi no, su. E' na barzelletta.
Ma certo che pedro è un buon giocatore... ad oggi per me l'esterno più credibile che abbiamo, dopo aver visto qualche amichevole, è luka romero pensa un po'... è quello che m'ha convinto de più. Se arrivano pedro kostic e basic allora sì parliamo di altro, c'è sempre una voragine dietro ma almeno si può dire che qualcosa è stato fatto.
Resta sempre il fatto che abbiamo aspettato l'ultimo secondo quando sti soldi lotito li poteva mette a giugno e mandà i giocatori in ritiro co sarri. Tanto voglio dì correa lo avresti venduto comunque no?
- Lazio Loyal
“A guercio l’ho venduto all’everto pe 35 attaccate ar cazzo te e quell’artro giuda”
Sogno una telefonata così in serata.
Poi Basic Kostic + difensore.
Come on Iron!
Sogno una telefonata così in serata.
Poi Basic Kostic + difensore.
Come on Iron!
Ultima modifica di Lazio Loyal il 19/08/2021, 10:05, modificato 1 volta in totale.
- stig
- Pasty
Ah Tare stai a fa tira' fori 10 cocozze a Lotito, mo so' cazzi tua. Te li farà paga uno ad uno....sono cazzi tuoi, in calera!
- Domenico1900
ah figurati io mi sono stufato di ripeterlo, lo avrò scritto 7/8 volte che la difesa è il reparto con più incognite di tutti. Hysaj a sinistra a napoli era utilizzato come tappabuchi in caso di emergenza. Marusic e Lazzari sono due incognite come terzini puri, radu è una riserva che ci può stare. Ad oggi il solo Acerbi è una certezza, Luis felipe speriamo bene. Patric e Vavro mi scoccia anche nominarliStock ha scritto: ↑19/08/2021, 10:03A meno che non riesce ad ammollare vavro a qualcuno in difesa stiamo così. Ramos - acerbi titolari, riserve radu vavro e patric. Ma anche a sinistra non siamo messi granché, hysaj è un destro adattato a giocare a sinistra, la riserva è fares.Domenico1900 ha scritto: ↑19/08/2021, 9:53Io non ci credo che non prendiamo un centrale. Almeno uno scaldabagno il 31 agosto me lo aspettoStock ha scritto: ↑19/08/2021, 9:36E' incredibile che si sia arrivati a due giorni dalla prima partita e non se sa manco chi potrà essere convocato e chi no, su. E' na barzelletta.
- Nicomcm
Se alla fine della fiera, il capo tira fuori 10 pippi e sto mercato supera la sufficienza , è solo ed esclusivamente merito dei cacacazzi del forum 
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- ClaMCM
Pedro ha svolto le visite, pomeriggio primo allenamento a Formello
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 46135.html
- Fabietto1967
Potrebbe esordire direttamente sabato…. Però non male.ClaMCM ha scritto: ↑19/08/2021, 12:23Pedro ha svolto le visite, pomeriggio primo allenamento a Formello
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Contentissimo per Pedro sempre sognato nella mia lazio
Giocatore favoloso je farà magna’le mani
Bravo igli
Giocatore favoloso je farà magna’le mani
Bravo igli
Comunque e’
Pieno de Laziali invidiosi e infastiditi
Ammazza che vita de merda
Chiedere le contestazioni per un mercato che non je sta bene
Alla stessa gente Che tre settimane fa gli hai sputato addosso
Vergogna
Pieno de Laziali invidiosi e infastiditi
Ammazza che vita de merda
Chiedere le contestazioni per un mercato che non je sta bene
Alla stessa gente Che tre settimane fa gli hai sputato addosso
Vergogna
Ultima modifica di Jimmy il 19/08/2021, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- Davide75
Pedro,Anderson,basic e speriamo un difensore...siamo fortissimi.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- ClaMCM
Pedrò prenderà la maglia n°9, parte sicuramente per Empoli
Comunque un conto è se prende pedro e tiene correa, un altro è se prende pedro e correa viene ceduto.
- Ama_la_Lazio
Pedro è stato preso a prescindere da Correa; la cessione dell'argentino è necessaria per sbloccare altri acquisti; che io spero siano Basic ed un altro difensore.
- SS Lazio Rugby
Sono molto contento di Pedro. Questa foto me fa ammazza' de pippe a pensare alla faccia dei merdosi quando la guarderanno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 19/08/2021, 13:31, modificato 1 volta in totale.
- Laziale73
Finalmente la maglia numero 9 occupata.
Bello incazzato e con il dente avvelenato con il mitomane portoghese che l’ha scaricato
Non bisogna appioppare kamenovic a qualcuno per prendere kostic?
Kamenovic è il kenneth andersson del 2021.
Aooooooo coi nostalgici del Tucu
Forse non avete capito che vole anna via lui e’!
Ma lo capite? E’ lui che vole cambia aria
Quindi Raus
Venduto subito
Pedro va benissimo .
Andasse affanculo correa e se portasse Patric e Vavro con lui
Forse non avete capito che vole anna via lui e’!
Ma lo capite? E’ lui che vole cambia aria
Quindi Raus
Venduto subito
Pedro va benissimo .
Andasse affanculo correa e se portasse Patric e Vavro con lui
- Invictus Maneo
E' sfuggito qualcosa a me (non vivendo in IT non ho modo di seguire con frequenza tutte le voci) o non si muove nulla a proposito di difensori centrali?
Anche perchè Ramos, con tutto che per me ha un potenziale enorme, non è proprio una roccia, e ottimisticamente le competizioni sono due, vorrei fare bene anche in Europa!
Anche perchè Ramos, con tutto che per me ha un potenziale enorme, non è proprio una roccia, e ottimisticamente le competizioni sono due, vorrei fare bene anche in Europa!
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
- Nicomcm
Severo, ma giustissimo.
- Spike
Ma per me correa se ne può andà via pure adesso.
Il problema è che poi il tridente diventa pedro immobile anderson, riserve moro muriqi romero. Ndo vai così oh?
Il problema è che poi il tridente diventa pedro immobile anderson, riserve moro muriqi romero. Ndo vai così oh?
A BlancoInvictus Maneo ha scritto: ↑19/08/2021, 13:36E' sfuggito qualcosa a me (non vivendo in IT non ho modo di seguire con frequenza tutte le voci) o non si muove nulla a proposito di difensori centrali?
E daje no
- flamna
godo anche io.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑19/08/2021, 13:31Sono molto contento di Pedro. Questa foto me fa ammazza' de pippe a pensare alla faccia dei merdosi quando la guarderanno.
cmq 2 cose
1) Non me so scordato i caroselli della Roma al suo arrivo, giornalai e smedia compresi (per poi essere subito impacchettato altrove)
2) Do cazz è il topic ufficiale ???
- Nicomcm
La stanno a prende bene. 
- Nicomcm
Benventuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lazio Loyal
- Takkar
Pedro va benissimo! Sempre meglio di uno sconosciuto turco strapagato.
Grazie Mister per la collaborazione
Grazie Mister per la collaborazione
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
WowManuel89 ha scritto:
- ValerioFiori
E' successo. Dopo diciassette lunghi anni è successo. C'ha messo i soldi. Un piccolo bonifico per Lotito, un grande salto per l'umanità
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Spike
Che poi mai nessuno aveva scritto che esisteva un provvedimento della Covisoc che bloccava il tesseramento.
Tutti parlavamo del mercato della Lazio bloccato dall'indice di liquidità come di un'entità "astratta", na cazzata, quasi una scusa.
Cmq vista l'incapacità di Tare di vendere (e probabilmente visto che qualcuno voleva fare lo stronzo con Correa...) un grazie a Lotito che gli ha levato la sete col prosciutto e se li è legati tutti ar cazzo!
Tutti parlavamo del mercato della Lazio bloccato dall'indice di liquidità come di un'entità "astratta", na cazzata, quasi una scusa.
Cmq vista l'incapacità di Tare di vendere (e probabilmente visto che qualcuno voleva fare lo stronzo con Correa...) un grazie a Lotito che gli ha levato la sete col prosciutto e se li è legati tutti ar cazzo!
- Il Sigaro
Sogno adesso un comunicato ufficiale "Correa è incedibile "Spike ha scritto: ↑19/08/2021, 15:11Che poi mai nessuno aveva scritto che esisteva un provvedimento della Covisoc che bloccava il tesseramento.
Marotta attaccatearcazzo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
E niente manco più 'lotito caccia li sordi" si potrà cantare .
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
AhahahaValerioFiori ha scritto: ↑19/08/2021, 15:07E' successo. Dopo diciassette lunghi anni è successo. C'ha messo i soldi. Un piccolo bonifico per Lotito, un grande salto per l'umanità
- Blevins
ha aspettato l'ultimo secondo utile ma alla fine ha cedutoValerioFiori ha scritto: ↑19/08/2021, 15:07E' successo. Dopo diciassette lunghi anni è successo. C'ha messo i soldi. Un piccolo bonifico per Lotito, un grande salto per l'umanità
non vorrei essere nei panni di tare
Roba che non se ricordava manco la password dell'home banking, lo avranno chiamato increduli dalla bancaBlevins ha scritto: ↑19/08/2021, 15:23ha aspettato l'ultimo secondo utile ma alla fine ha cedutoValerioFiori ha scritto: ↑19/08/2021, 15:07E' successo. Dopo diciassette lunghi anni è successo. C'ha messo i soldi. Un piccolo bonifico per Lotito, un grande salto per l'umanità
non vorrei essere nei panni di tare![]()