Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
dandy79

Re: Nuovo Allenatore.

05/06/2021, 19:37

Io pure penso che domani o al massimo lunedì ci sia l’annuncio. Penso anche per la borsa..però davvero non sto così attaccato a radio e notizie, dai tempi di Ronaldo del 1997...e comunque Sarri mi fomenta tantissimo. Quando si era sparsa la voce che poteva andare a quei pezzenti dell’altra sponda, un po’ ho iniziato a smaltire...meno male che hanno preso quel pagliaccio catenacciaro..così ad agosto quest’anno faranno il triplerei, altro che lo scudetto come ogni anno
Lollo70

05/06/2021, 19:59

neogia ha scritto: ↑
05/06/2021, 19:00
Lollo70 ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:48
Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
Voi cosa tifate? il rinnovo di Inzaghi o il nuovo allenatore?
....Sarri a vita . Col senno di poi e sapendo il "dietrofront" dell'ex-allenatore, probabilmente me augurerei pure reja !!
Ovviamente la scelta era senza conoscere il futuro "voltafaccia " di Simone.
Io forse il 26 avrei "parteggiato" per Inzaghi.
Oggi chiaramente e sto facendo f5 sperando nella firma di Sarri......
Pavese

05/06/2021, 20:02

flamna ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:25
foketto ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:20
tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".

state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde :53 :mrgreen: è inutile che dissimulate
io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .

Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
Non sai che te stai a perde!

Io pure al porco non je do una lira, ma che cazzo, nemmeno a crede che possa arrivà davvero Vitor.
flamna

05/06/2021, 20:31

Pavese ha scritto: ↑
05/06/2021, 20:02
flamna ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:25
foketto ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:20
tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".

state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde :53 :mrgreen: è inutile che dissimulate
io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .

Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
Non sai che te stai a perde!

Io pure al porco non je do una lira, ma che cazzo, nemmeno a crede che possa arrivà davvero Vitor.
mah se nn sarri tutti gli altri nomi fan cagare, oh a me piaceva italiano, ma nada manco lui...
Vedo solo bianco blu

05/06/2021, 20:52

Lollo70 ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:48
Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
Voi cosa tifate? il rinnovo di Inzaghi o il nuovo allenatore?
Sarri, senza se e senza ma. Per tanti motivi prima del rifiuto del merdino, per altri ulteriori motivi col senno di poi visto il comportamento del saròpersemprelaziale.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Lazio Loyal

05/06/2021, 21:48

Dai manca poco, Enrichetto ha mandato la bella copia su foglio protocollo...
Gato

05/06/2021, 22:15

O sarrismo o morte!
Goosebump

05/06/2021, 22:23

Un cambio di modulo è forse la cosa che più ci sta cuore...
Posso dirlo?
Il 3 5 2 di Inzaghi trito e ritrito un po' ci aveva rotto i coglioni. Bontà sua.

Insomma un po' di novità e magari sfruttare al meglio anche altre risorse e qualche pedina che avevamo già dall'anno scorso.
Carletto82

05/06/2021, 23:23

Quindi rocchi proseguirà il 352 di Inzaghi? Più che sarri in se, credo che tutti aspettavamo un cambio modulo.. difesa a 4 con le lacrime agli occhi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
flamna

05/06/2021, 23:28

Goosebump ha scritto: ↑
05/06/2021, 22:23
Un cambio di modulo è forse la cosa che più ci sta cuore...
Posso dirlo?
Il 3 5 2 di Inzaghi trito e ritrito un po' ci aveva rotto i coglioni. Bontà sua.

Insomma un po' di novità e magari sfruttare al meglio anche altre risorse e qualche pedina che avevamo già dall'anno scorso.
Inzaghi First, 4 3 3 e giovani a go go
Inzaghi Atto Secondo 3 5 2 SEMPRE E CMQ

Allegri cmq unico grande trasformista dal 4 33 al 3 5 2 passando per Mandzukic ala.
Carletto82

06/06/2021, 7:01

Immagine

Jimmy

06/06/2021, 8:58

E’ uno sputtanato er Merda
Films già visto e rivisto
Uscirà fuori che Lui non aveva rilasciato nessuna intervista su questa situazione eccc
Vole troppo
Troppi giocatori ecccc eccc
Sarri e’ una personalità troppo importante per Avere a che fare con questo schifoso
Situazione assurda storia identica San Paoli Bielsa SiLvA eccc eccc ecccc eccc ecc eeeeeeeeeeeeeeeee
Quante buffonate posso elencare
Caduti nel ridicolo un altra volta caduti nel mediocre
Ma che vole addolcì la tifoseria co ste cazzate ??
Co ste finte trattative ???
I dettagli ha ha ha ha ha ha ha
Non ve fate er sangue amaro domani ...
Waldganger

06/06/2021, 9:06

Carletto82 ha scritto: ↑
06/06/2021, 7:01
Immagine

Luis Alberto nun riesce manco a salì su na scala e sta ancora ad aspettà i straordinari d'aprile.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
pajettabebe

06/06/2021, 9:14

ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
Non credo siano tutti voltafaccia come Inzaghi, non mi starei nemmeno a preoccupare per il fatto che potrebbe non esserci nero su bianco.
Per quanto mi riguarda la panchina della Lazio è di Sarri ed io sono già completamente proiettato al calciomercato.
Kikkus

06/06/2021, 9:18

Jimmy ha scritto: ↑
06/06/2021, 8:58
E’ uno sputtanato er Merda
Films già visto e rivisto
Uscirà fuori che Lui non aveva rilasciato nessuna intervista su questa situazione eccc
Vole troppo
Troppi giocatori ecccc eccc
Sarri e’ una personalità troppo importante per Avere a che fare con questo schifoso
Situazione assurda storia identica San Paoli Bielsa SiLvA eccc eccc ecccc eccc ecc eeeeeeeeeeeeeeeee
Quante buffonate posso elencare
Caduti nel ridicolo un altra volta caduti nel mediocre
Ma che vole addolcì la tifoseria co ste cazzate ??
Co ste finte trattative ???
I dettagli ha ha ha ha ha ha ha
Non ve fate er sangue amaro domani ...
per rimanerci male, bisogna aver creduto ai cazzari della società e dell’informazione:

sorrisi,buonumore,coso è estasiato,gente che va e torna da Arezzo in 50 minuti coi contratti di carta quando tutto il mondo firma contratti con le pec e per andare ad Arezzo ce vogliono 2 ore.

Dopo 17 anni di al lupo al lupo, pierino muore mangiato dal lupo. Io non ho mai creduto e mai crederò ad alcun contatto (nemmeno trattativa) con chicchessia. L’allenatore è dentro casa e lo paga il meno possibile.

Non devo essere io a dover essere smentito. E se dovessi (mai) essere smentito comunque ci sarebbe il tema calciomercato. E se pure il calciomercato dovesse (mai) smentirmi, resterebbe uno che dopo 17 anni ha fatto solo il dovere suo.
Fiorini

06/06/2021, 9:21

Da Sarri riflette a brusca frenata è un attimo... Film già visto
Jimmy

06/06/2021, 10:04

Nun ce na foto de Sarri
Come Nun c’era na foto de Bielsa...
Questo po tratta co Rocchi i buoni carburante
Un vitto e alloggio Gratis
Na macchina da prestaje.
Questo e’ il limite .
Nella Lazio i personaggi importanti
Come i procuratori Nun ce mettono piede .
blau-weiss

06/06/2021, 10:07

pajettabebe ha scritto: ↑
ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
Non credo siano tutti voltafaccia come Inzaghi, non mi starei nemmeno a preoccupare per il fatto che potrebbe non esserci nero su bianco.
Per quanto mi riguarda la panchina della Lazio è di Sarri ed io sono già completamente proiettato al calciomercato.
AdELaNtE cOmAnDaNtE
foketto

06/06/2021, 10:11

sto aspettando la firma su sto contratto attorniato da fulmini intorno la capoccia.

per me Sarri sarà E' l'allenatore della LAZIO...e prepariamoci a GRANDI cose.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy

06/06/2021, 10:16

pajettabebe ha scritto: ↑

A Blanco ...... co l’altro nic hai scritto de Nun fasse il sangue amaro
Perché Sarri non viene .....
Fa er bravo Zi
Il Sigaro

06/06/2021, 10:24

Gotti lascia l'Udinese, al suo posto Maran
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

06/06/2021, 10:34

Comunque
Basta vedere il calibro di allenatori
Presi
Tra Lazio e Salerno.
Se fai na media e li mischi tutti quanti
Non viene fuori un allenatore decente .
Tolto Inzaghi botta de culo.cosa che non ricapiterà più
Quindi dubbi su Sarri e sul calcio Mercato
Poi aooo se farà un calcio mercato degno
E Sarri in panchina
Me ricredo.
Gato

06/06/2021, 11:17

pajettabebe ha scritto:ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
Sei ampiamente a rischio ban.
stig

06/06/2021, 11:27

06/06/2021, 10:04
Nun ce na foto de Sarri
Come Nun c’era na foto de Bielsa...
Questo po tratta co Rocchi i buoni carburante
Un vitto e alloggio Gratis
Na macchina da prestaje.
Questo e’ il limite .
Nella Lazio i personaggi importanti
Come i procuratori Nun ce mettono piede .
Me strappi sempre un sorriso :mrgreen: ... sperando che questo trend oggettivo di cui parli,finisca in parte con l'arrivo di sarri,anche perché non ci voglio nemmeno pensare ad un esito diverso,sarebbe na mazzata troppo grande,troppo. Comunque i tempi tecnici,la borsa chiusa,a domenica, il we a forte dei marmi ecc ecc daje su,so tutte cazzate... non ha firmato,no so perché ma no nha firmato,evidentemente ci sono legittimi dubbi ,probabilmente sulle promesse i fatte in merito al calciomercato
Blevins

06/06/2021, 11:29

quando leggo che bisogna aspettare la "chiusura della borsa" mi cala il nero davanti gli occhi e la voglia di prendere a destri in faccia la prima persona che incontro diventa irrefrenabile
basta per cortesia

pietà
killer

06/06/2021, 11:34

Sarri e la Lazio: tra incubi, invenzioni e normali tempi tecnici. Contano i fatti
06.06.2021 | 00:25 Alfredo Pedulla

Partiamo da un presupposto: le trattative di Claudio Lotito mediamente durano molto più di una settimana, talvolta anche più di qualche mese. L’esempio Inzaghi è indicativo in tal senso, potremmo citare Bielsa o David Silva. Se parliamo di Maurizio Sarri, ci riferiamo a una situazione nata a sorpresa poco più di una settimana fa (era venerdì 28 maggio). Quindi bisognerebbe memorizzare una cosa: le trattative hanno bisogno di tempi tecnici, ci sono contratti da leggere, da rifinire e definire, magari da modificare in qualche passaggio. Ecco perché, per la correttezza che dobbiamo avere sempre nei riguardi di chi legge e ascolta, ieri pomeriggio abbiamo dovuto smentire una notizia che parlava addirittura di firme. Impossibile. Esattamente come pensiamo che sia giusto non commentare chi parla di frenate così all’improvviso, senza andare nel dettaglio e magari creando fibrillazione. Ognuno può fare come ritiene. Noi crediamo due cose essenziali. La prima: Lotito si è esposto talmente tanto per l’unico nome davvero gradito alla piazza che poi dovrebbe essere eventualmente lui a spiegare i motivi di un naufragio, stiamo soltanto parlando in generale e non certo creando allarmismi. La seconda: siamo andati, già da ieri sera, in stato avanzato sia per quanto riguarda il contratto che in riferimenti agli aspetti tecnici. Comprendiamo l’ansia dei tifosi Lazio, ma oggi ha senso soltanto il realismo nel rispetto di un iter da seguire passo dopo passo e di un treno lanciato verso Roma, stazione biancoceleste. Il resto non conta.

L'unico che seguo il resto per me non conta un emerito cazzo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Jimmy

06/06/2021, 11:51

Ripeto per l’ennesima volta
Qui si vive al momento
Trattative portate avanti giorni settimane mesi ....
Ripeto basta pensare al passato .
Ripeto se non prendi un nome altisonante
Rischi de spari pure dall’etere Romana.
Alla conferenze se presentano in 3
Kikkus

06/06/2021, 11:54

Killer ti faccio notare che nello scritto che hai messo

1. Si richiama alla cautela
2. Si parla di treni alta-velocità direttissimi Arezzo-Formello

le due cose sono antitetiche

Data l’antinomia, direi che lo scritto ha il valore che ha.

Detto ciò c’è scritto un altro elemento irreale, assurdo: nel caso non verrà sarri sarà Lotito a dover spiegare...

Ma di che stiamo parlando, Killer. Eddai su
Dopo bielsa ancora pensiamo che si faccia remore a inventarsi la qualunque per dire che è colpa di altri? Copione visto e rivisto

Lo ripeto. Per me non sono in discussione le trattative, per me sono in discussione addirittura i primi contatti esplorativi. E ripeto pure che se mai dovesse essere (mai), ha fatto solo il dovere suo Lotito, non è né bravo né ha ambizioni. Quello bravo e con le ambizioni si chiamava Cragnotti.

Me tocca riquotà jimmy: non c’è una foto de sarri in giro. Ma come se fa a dare credito a questi?
Jimmy

06/06/2021, 11:58

La trattativa e’ cor veneziano

Daje tomma in camera te metto pure er seleco quello avanzato dallo sponsor co sky...incluso
Che voi de più .........

Grazie presidente “ in Veneto”
Lollo70

06/06/2021, 11:59

Gato ha scritto: ↑
pajettabebe ha scritto:ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
PJetta sei KitTeller? (road... Stoc...... Zzo)
Lollo70

Gato ha scritto: ↑
PJetta sei KitTeller? (road... Stoc...... Zzo)
Kikkus

in venexiano
Jimmy

06/06/2021, 12:02

Che poi pe pia un allenatore te ce vonno 2 ore
Guardate l’Inter con Inzaghi .
Voi sarri ?lo prendi .
Ce un modo di fare Marcio
L’unica società finita nei casini “ uno dei tanti “ bordelli
Per fare i tamponi .
Ripeto ce un modo di fare
Strano de basso livello
Kikkus

06/06/2021, 12:04

06/06/2021, 12:02
Che poi pe pia un allenatore te ce vonno 2 ore
Guardate l’Inter con Inzaghi .
Voi sarri ?lo prendi .
Ce un modo di fare Marcio
L’unica società finita nei casini “ uno dei tanti “ bordelli
Per fare i tamponi .
Ripeto ce un modo di fare
Strano de basso livello
e vedrai sta storia della
Salernitana quanti rodimenti di culo
vedrai gimmibbello
Jimmy

06/06/2021, 12:10

Er procuratore
Er casting
Er bliz
Er colloquiio
Er giro de formello
Er cenone
Er contratto
Er mercato
Le consultazioni
Le riflessione
La frenata
..... già visto
killer

06/06/2021, 12:11

Kikkus ha scritto: ↑

Detto ciò c’è scritto un altro elemento irreale, assurdo: nel caso non verrà sarri sarà Lotito a dover spiegare...

Dopo bielsa ancora pensiamo che si faccia remore a inventarsi la qualunque per dire che è colpa di altri? Copione visto e rivisto

Lo ripeto. Per me non sono in discussione le trattative, per me sono in discussione addirittura i primi contatti esplorativi. E ripeto pure che se mai dovesse essere (mai), ha fatto solo il dovere suo Lotito, non è né bravo né ha ambizioni. Quello bravo e con le ambizioni si chiamava Cragnotti.

Me tocca riquotà jimmy: non c’è una foto de sarri in giro. Ma come se fa a dare credito a questi?
Mio errore avete sempre ragione voi mi ero dimenticato di questo importante e fondamentale particolare. Buona giornata e FORZA LAZIO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Jimmy

06/06/2021, 12:13

Me ricordo
Quando Bielsa chiedeva gli euro
E Calveri piaga L aereo per l’Argentina 1 volta ogni 2 giorni
Con utenti bannati
Perché piavano per culo tutta quella buffonata
Poi la storia della Causa .......
Che se era vera Bielsa te levava pure le mutande ...
Già ve siete dimenticati ?
Kikkus

06/06/2021, 12:18

06/06/2021, 12:13
Me ricordo
Quando Bielsa chiedeva gli euro
E Calveri piaga L aereo per l’Argentina 1 volta ogni 2 giorni
Con utenti bannati
Perché piavano per culo tutta quella buffonata
Poi la storia della Causa .......
Che se era vera Bielsa te levava pure le mutande ...
Già ve siete dimenticati ?
Si, già si sono scordati, alcuni persino il caso inzaghi

però abbiamo ragione, detto in modo ironico e polemico, solo perché diffidiamo dopo DICIASSETTE ANNI DE STRONZATE.

su una cosa sola concordo

FORZA LAZIO
Pavese

06/06/2021, 12:23

killer ha scritto: ↑

Mio errore avete sempre ragione voi mi ero dimenticato di questo importante e fondamentale particolare. Buona giornata e FORZA LAZIO.
Non si tratta di aver ragione; lascia fa al #teampiantopreventivo, c'è bisogno di tutti!
Kikkus

06/06/2021, 12:27

pavè ora puoi andare ad aprire il topic ottimismo :mrgreen:

Serie a 2021/22
Jimmy

06/06/2021, 12:29

Inzaghi è venuto perché non c’era nessuno non voleva venire nessuno era l’unica alternativa mi ricordo quel periodo tutti i giocatori contattati non voleva venire nessuno
E’ stato messo lì perché c’era solo Lui
Non è stata un’intuizione ma semplicemente solo una botta di culo
Nn c’era nessuno
Non c’era programmato nulla .
Ma perché devo credere che questo tra Lazio e Salerno
Pia la mediocrità più assoluta de allenatorici
E oggi pia Sarri che je fa spari l’immagine
Che je complica la vita se nn se fanno le cose in grande ?
Perché
Jimmy

06/06/2021, 12:30

Pavese ha scritto: ↑
06/06/2021, 12:23
killer ha scritto: ↑

Non si tratta di aver ragione; lascia fa al #teampiantopreventivo, c'è bisogno di tutti!
“Ottimismo e frittata “
Lazio Loyal

06/06/2021, 12:31

Occhio all’outsider iachini che di prepotenza si inserisce :64
Jimmy

06/06/2021, 12:32

“Inzaghi stesso diceva
Sono Arrivato e’ allo stadio
Nun c’era nessuno
Non veniva più nessuno
C’era contestazione e allontanamento “
I protagonisti erano gli stessi
Bocelli e il merda
Pavese

06/06/2021, 12:32

06/06/2021, 12:27
pavè ora puoi andare ad aprire il topic ottimismo :mrgreen:

Serie a 2021/22
Al grido di: "O Sarri o muerte" so pronto ad aprire il topic Lotito Vattene!
Non vorrei che le parole dei negativisti nascondano un abbozzo latente.
Firmitas

06/06/2021, 12:34

Firmitas ha scritto: ↑
30/05/2021, 19:18
Tommaso Rocchi prima scelta dovesse saltare Sarri, così dice una fonte autorevole e dato che Sarri secondo me è il solito nome messo lì per fare caciara, stile allegri qualche anno fa, Rocchi sarà il prossimo allenatore della S S LAZIO.

7 giorni fa...daje su, ancora che ascoltate Pedullà e sti altri balordi. :96
Pavese

06/06/2021, 12:37

06/06/2021, 12:34
30/05/2021, 19:18
Tommaso Rocchi prima scelta dovesse saltare Sarri, così dice una fonte autorevole e dato che Sarri secondo me è il solito nome messo lì per fare caciara, stile allegri qualche anno fa, Rocchi sarà il prossimo allenatore della S S LAZIO.

7 giorni fa...dale su, ancora che ascoltate Pedullà e sti altri balordi. :96
Va bene non fidarsi di Pedullà e compagnia cantante, ma la fonte di Gato lo dà per fatto.
Cannonau

06/06/2021, 12:45

:10 Spuntano iachini e pirlo
Vince sempre chi più crede.
Kikkus

ma Gato non è del team del piantopreventivo. Non può avere “sempre ragione”.

caffè con humor & frittata
Kikkus

06/06/2021, 12:48

Cannonau ha scritto: ↑
:10 Spuntano iachini e pirlo
capito come?

Torna a “Piazza della Libertà”