Nuovo Allenatore.
- dandy79
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Io pure penso che domani o al massimo lunedì ci sia l’annuncio. Penso anche per la borsa..però davvero non sto così attaccato a radio e notizie, dai tempi di Ronaldo del 1997...e comunque Sarri mi fomenta tantissimo. Quando si era sparsa la voce che poteva andare a quei pezzenti dell’altra sponda, un po’ ho iniziato a smaltire...meno male che hanno preso quel pagliaccio catenacciaro..così ad agosto quest’anno faranno il triplerei, altro che lo scudetto come ogni anno
Ovviamente la scelta era senza conoscere il futuro "voltafaccia " di Simone.neogia ha scritto: ↑05/06/2021, 19:00....Sarri a vita . Col senno di poi e sapendo il "dietrofront" dell'ex-allenatore, probabilmente me augurerei pure reja !!Lollo70 ha scritto: ↑05/06/2021, 18:48Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
Voi cosa tifate? il rinnovo di Inzaghi o il nuovo allenatore?
Io forse il 26 avrei "parteggiato" per Inzaghi.
Oggi chiaramente e sto facendo f5 sperando nella firma di Sarri......
Non sai che te stai a perde!flamna ha scritto: ↑05/06/2021, 18:25io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 18:20tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".
state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde![]()
è inutile che dissimulate
Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
Io pure al porco non je do una lira, ma che cazzo, nemmeno a crede che possa arrivà davvero Vitor.
- flamna
mah se nn sarri tutti gli altri nomi fan cagare, oh a me piaceva italiano, ma nada manco lui...Pavese ha scritto: ↑05/06/2021, 20:02Non sai che te stai a perde!flamna ha scritto: ↑05/06/2021, 18:25io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .foketto ha scritto: ↑05/06/2021, 18:20tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".
state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde![]()
è inutile che dissimulate
Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
Io pure al porco non je do una lira, ma che cazzo, nemmeno a crede che possa arrivà davvero Vitor.
- Vedo solo bianco blu
Sarri, senza se e senza ma. Per tanti motivi prima del rifiuto del merdino, per altri ulteriori motivi col senno di poi visto il comportamento del saròpersemprelaziale.Lollo70 ha scritto: ↑05/06/2021, 18:48Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
Voi cosa tifate? il rinnovo di Inzaghi o il nuovo allenatore?
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Lazio Loyal
Dai manca poco, Enrichetto ha mandato la bella copia su foglio protocollo...
- Goosebump
Un cambio di modulo è forse la cosa che più ci sta cuore...
Posso dirlo?
Il 3 5 2 di Inzaghi trito e ritrito un po' ci aveva rotto i coglioni. Bontà sua.
Insomma un po' di novità e magari sfruttare al meglio anche altre risorse e qualche pedina che avevamo già dall'anno scorso.
Posso dirlo?
Il 3 5 2 di Inzaghi trito e ritrito un po' ci aveva rotto i coglioni. Bontà sua.
Insomma un po' di novità e magari sfruttare al meglio anche altre risorse e qualche pedina che avevamo già dall'anno scorso.
- Carletto82
Quindi rocchi proseguirà il 352 di Inzaghi? Più che sarri in se, credo che tutti aspettavamo un cambio modulo.. difesa a 4 con le lacrime agli occhi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- flamna
Inzaghi First, 4 3 3 e giovani a go goGoosebump ha scritto: ↑05/06/2021, 22:23Un cambio di modulo è forse la cosa che più ci sta cuore...
Posso dirlo?
Inzaghi Atto Secondo 3 5 2 SEMPRE E CMQ
Allegri cmq unico grande trasformista dal 4 33 al 3 5 2 passando per Mandzukic ala.
- Carletto82

E’ uno sputtanato er Merda
Films già visto e rivisto
Uscirà fuori che Lui non aveva rilasciato nessuna intervista su questa situazione eccc
Vole troppo
Troppi giocatori ecccc eccc
Sarri e’ una personalità troppo importante per Avere a che fare con questo schifoso
Situazione assurda storia identica San Paoli Bielsa SiLvA eccc eccc ecccc eccc ecc eeeeeeeeeeeeeeeee
Quante buffonate posso elencare
Caduti nel ridicolo un altra volta caduti nel mediocre
Ma che vole addolcì la tifoseria co ste cazzate ??
Co ste finte trattative ???
I dettagli ha ha ha ha ha ha ha
Non ve fate er sangue amaro domani ...
Uscirà fuori che Lui non aveva rilasciato nessuna intervista su questa situazione eccc
Vole troppo
Sarri e’ una personalità troppo importante per Avere a che fare con questo schifoso
Situazione assurda storia identica San Paoli Bielsa SiLvA eccc eccc ecccc eccc ecc eeeeeeeeeeeeeeeee
- Waldganger
Luis Alberto nun riesce manco a salì su na scala e sta ancora ad aspettà i straordinari d'aprile.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- pajettabebe
ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
Non credo siano tutti voltafaccia come Inzaghi, non mi starei nemmeno a preoccupare per il fatto che potrebbe non esserci nero su bianco.
Per quanto mi riguarda la panchina della Lazio è di Sarri ed io sono già completamente proiettato al calciomercato.
Non credo siano tutti voltafaccia come Inzaghi, non mi starei nemmeno a preoccupare per il fatto che potrebbe non esserci nero su bianco.
Per quanto mi riguarda la panchina della Lazio è di Sarri ed io sono già completamente proiettato al calciomercato.
per rimanerci male, bisogna aver creduto ai cazzari della società e dell’informazione:Jimmy ha scritto: ↑06/06/2021, 8:58E’ uno sputtanato er Merda
Vole troppo
sorrisi,buonumore,coso è estasiato,gente che va e torna da Arezzo in 50 minuti coi contratti di carta quando tutto il mondo firma contratti con le pec e per andare ad Arezzo ce vogliono 2 ore.
Dopo 17 anni di al lupo al lupo, pierino muore mangiato dal lupo. Io non ho mai creduto e mai crederò ad alcun contatto (nemmeno trattativa) con chicchessia. L’allenatore è dentro casa e lo paga il meno possibile.
Non devo essere io a dover essere smentito. E se dovessi (mai) essere smentito comunque ci sarebbe il tema calciomercato. E se pure il calciomercato dovesse (mai) smentirmi, resterebbe uno che dopo 17 anni ha fatto solo il dovere suo.
- Fiorini
Da Sarri riflette a brusca frenata è un attimo... Film già visto
Nun ce na foto de Sarri
Come Nun c’era na foto de Bielsa...
Questo po tratta co Rocchi i buoni carburante
Un vitto e alloggio Gratis
Na macchina da prestaje.
Questo e’ il limite .
Nella Lazio i personaggi importanti
Come i procuratori Nun ce mettono piede .
Come Nun c’era na foto de Bielsa...
Questo po tratta co Rocchi i buoni carburante
Un vitto e alloggio Gratis
Na macchina da prestaje.
Questo e’ il limite .
Nella Lazio i personaggi importanti
Come i procuratori Nun ce mettono piede .
- blau-weiss
AdELaNtE cOmAnDaNtEpajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 9:14ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
- foketto
sto aspettando la firma su sto contratto attorniato da fulmini intorno la capoccia.
per me Sarri sarà E' l'allenatore della LAZIO...e prepariamoci a GRANDI cose.
per me Sarri sarà E' l'allenatore della LAZIO...e prepariamoci a GRANDI cose.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
pajettabebe ha scritto: ↑06/06/2021, 9:14ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
A Blanco ...... co l’altro nic hai scritto de Nun fasse il sangue amaro
Perché Sarri non viene .....
Fa er bravo Zi
- Il Sigaro
Gotti lascia l'Udinese, al suo posto Maran
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Comunque
Basta vedere il calibro di allenatori
Presi
Tra Lazio e Salerno.
Se fai na media e li mischi tutti quanti
Non viene fuori un allenatore decente .
Tolto Inzaghi botta de culo.cosa che non ricapiterà più
Quindi dubbi su Sarri e sul calcio Mercato
Poi aooo se farà un calcio mercato degno
E Sarri in panchina
Me ricredo.
Basta vedere il calibro di allenatori
Presi
Tra Lazio e Salerno.
Se fai na media e li mischi tutti quanti
Non viene fuori un allenatore decente .
Tolto Inzaghi botta de culo.cosa che non ricapiterà più
Quindi dubbi su Sarri e sul calcio Mercato
Poi aooo se farà un calcio mercato degno
E Sarri in panchina
Me ricredo.
Sei ampiamente a rischio ban.pajettabebe ha scritto:ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
- stig
Me strappi sempre un sorriso
- Blevins
quando leggo che bisogna aspettare la "chiusura della borsa" mi cala il nero davanti gli occhi e la voglia di prendere a destri in faccia la prima persona che incontro diventa irrefrenabile
basta per cortesia
pietà
basta per cortesia
pietà
Sarri e la Lazio: tra incubi, invenzioni e normali tempi tecnici. Contano i fatti
06.06.2021 | 00:25 Alfredo Pedulla
Partiamo da un presupposto: le trattative di Claudio Lotito mediamente durano molto più di una settimana, talvolta anche più di qualche mese. L’esempio Inzaghi è indicativo in tal senso, potremmo citare Bielsa o David Silva. Se parliamo di Maurizio Sarri, ci riferiamo a una situazione nata a sorpresa poco più di una settimana fa (era venerdì 28 maggio). Quindi bisognerebbe memorizzare una cosa: le trattative hanno bisogno di tempi tecnici, ci sono contratti da leggere, da rifinire e definire, magari da modificare in qualche passaggio. Ecco perché, per la correttezza che dobbiamo avere sempre nei riguardi di chi legge e ascolta, ieri pomeriggio abbiamo dovuto smentire una notizia che parlava addirittura di firme. Impossibile. Esattamente come pensiamo che sia giusto non commentare chi parla di frenate così all’improvviso, senza andare nel dettaglio e magari creando fibrillazione. Ognuno può fare come ritiene. Noi crediamo due cose essenziali. La prima: Lotito si è esposto talmente tanto per l’unico nome davvero gradito alla piazza che poi dovrebbe essere eventualmente lui a spiegare i motivi di un naufragio, stiamo soltanto parlando in generale e non certo creando allarmismi. La seconda: siamo andati, già da ieri sera, in stato avanzato sia per quanto riguarda il contratto che in riferimenti agli aspetti tecnici. Comprendiamo l’ansia dei tifosi Lazio, ma oggi ha senso soltanto il realismo nel rispetto di un iter da seguire passo dopo passo e di un treno lanciato verso Roma, stazione biancoceleste. Il resto non conta.
L'unico che seguo il resto per me non conta un emerito cazzo.
06.06.2021 | 00:25 Alfredo Pedulla
Partiamo da un presupposto: le trattative di Claudio Lotito mediamente durano molto più di una settimana, talvolta anche più di qualche mese. L’esempio Inzaghi è indicativo in tal senso, potremmo citare Bielsa o David Silva. Se parliamo di Maurizio Sarri, ci riferiamo a una situazione nata a sorpresa poco più di una settimana fa (era venerdì 28 maggio). Quindi bisognerebbe memorizzare una cosa: le trattative hanno bisogno di tempi tecnici, ci sono contratti da leggere, da rifinire e definire, magari da modificare in qualche passaggio. Ecco perché, per la correttezza che dobbiamo avere sempre nei riguardi di chi legge e ascolta, ieri pomeriggio abbiamo dovuto smentire una notizia che parlava addirittura di firme. Impossibile. Esattamente come pensiamo che sia giusto non commentare chi parla di frenate così all’improvviso, senza andare nel dettaglio e magari creando fibrillazione. Ognuno può fare come ritiene. Noi crediamo due cose essenziali. La prima: Lotito si è esposto talmente tanto per l’unico nome davvero gradito alla piazza che poi dovrebbe essere eventualmente lui a spiegare i motivi di un naufragio, stiamo soltanto parlando in generale e non certo creando allarmismi. La seconda: siamo andati, già da ieri sera, in stato avanzato sia per quanto riguarda il contratto che in riferimenti agli aspetti tecnici. Comprendiamo l’ansia dei tifosi Lazio, ma oggi ha senso soltanto il realismo nel rispetto di un iter da seguire passo dopo passo e di un treno lanciato verso Roma, stazione biancoceleste. Il resto non conta.
L'unico che seguo il resto per me non conta un emerito cazzo.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ripeto per l’ennesima volta
Qui si vive al momento
Trattative portate avanti giorni settimane mesi ....
Ripeto basta pensare al passato .
Ripeto se non prendi un nome altisonante
Rischi de spari pure dall’etere Romana.
Alla conferenze se presentano in 3
Qui si vive al momento
Trattative portate avanti giorni settimane mesi ....
Ripeto basta pensare al passato .
Ripeto se non prendi un nome altisonante
Rischi de spari pure dall’etere Romana.
Alla conferenze se presentano in 3
Killer ti faccio notare che nello scritto che hai messo
1. Si richiama alla cautela
2. Si parla di treni alta-velocità direttissimi Arezzo-Formello
le due cose sono antitetiche
Data l’antinomia, direi che lo scritto ha il valore che ha.
Detto ciò c’è scritto un altro elemento irreale, assurdo: nel caso non verrà sarri sarà Lotito a dover spiegare...
Ma di che stiamo parlando, Killer. Eddai su
Dopo bielsa ancora pensiamo che si faccia remore a inventarsi la qualunque per dire che è colpa di altri? Copione visto e rivisto
Lo ripeto. Per me non sono in discussione le trattative, per me sono in discussione addirittura i primi contatti esplorativi. E ripeto pure che se mai dovesse essere (mai), ha fatto solo il dovere suo Lotito, non è né bravo né ha ambizioni. Quello bravo e con le ambizioni si chiamava Cragnotti.
Me tocca riquotà jimmy: non c’è una foto de sarri in giro. Ma come se fa a dare credito a questi?
Detto ciò c’è scritto un altro elemento irreale, assurdo: nel caso non verrà sarri sarà Lotito a dover spiegare...
Dopo bielsa ancora pensiamo che si faccia remore a inventarsi la qualunque per dire che è colpa di altri? Copione visto e rivisto
Lo ripeto. Per me non sono in discussione le trattative, per me sono in discussione addirittura i primi contatti esplorativi. E ripeto pure che se mai dovesse essere (mai), ha fatto solo il dovere suo Lotito, non è né bravo né ha ambizioni. Quello bravo e con le ambizioni si chiamava Cragnotti.
Me tocca riquotà jimmy: non c’è una foto de sarri in giro. Ma come se fa a dare credito a questi?
La trattativa e’ cor veneziano
Daje tomma in camera te metto pure er seleco quello avanzato dallo sponsor co sky...incluso
Che voi de più .........
Grazie presidente “ in Veneto”
Daje tomma in camera te metto pure er seleco quello avanzato dallo sponsor co sky...incluso
Che voi de più .........
Grazie presidente “ in Veneto”
PJetta sei KitTeller? (road... Stoc...... Zzo)Gato ha scritto: ↑06/06/2021, 11:17Sei ampiamente a rischio ban.pajettabebe ha scritto:ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
PJetta sei KitTeller? (road... Stoc...... Zzo)Gato ha scritto: ↑06/06/2021, 11:17Sei ampiamente a rischio ban.pajettabebe ha scritto:ma state tranquilli, è domenica e dovete solo stare tranquilli. Non c'è alcun problema, io le parole che volevo sentire da chi ne sa giusto qualcosina più di noi le ho sentite, l'accordo c'è e adesso solo normali tempi tecnici per la firma. Domani ufficializzano il tutto, oggi è domenica nessuno si mette a dire o fare dichiarazioni ufficiali, ma i grandi dell'etere hanno già detto le cose come stanno.
Che poi pe pia un allenatore te ce vonno 2 ore
Guardate l’Inter con Inzaghi .
Voi sarri ?lo prendi .
Ce un modo di fare Marcio
L’unica società finita nei casini “ uno dei tanti “ bordelli
Per fare i tamponi .
Ripeto ce un modo di fare
Strano de basso livello
Guardate l’Inter con Inzaghi .
Voi sarri ?lo prendi .
Ce un modo di fare Marcio
L’unica società finita nei casini “ uno dei tanti “ bordelli
Per fare i tamponi .
Ripeto ce un modo di fare
Strano de basso livello
e vedrai sta storia della
Salernitana quanti rodimenti di culo
vedrai gimmibbello
Er procuratore
Er casting
Er bliz
Er colloquiio
Er giro de formello
Er cenone
Er contratto
Er mercato
Le consultazioni
Le riflessione
La frenata
..... già visto
Er casting
Er bliz
Er colloquiio
Er giro de formello
Er cenone
Er contratto
Er mercato
Le consultazioni
Le riflessione
La frenata
..... già visto
Mio errore avete sempre ragione voi mi ero dimenticato di questo importante e fondamentale particolare. Buona giornata e FORZA LAZIO.Kikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 11:54Killer ti faccio notare che nello scritto che hai messo
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Me ricordo
Quando Bielsa chiedeva gli euro
E Calveri piaga L aereo per l’Argentina 1 volta ogni 2 giorni
Con utenti bannati
Perché piavano per culo tutta quella buffonata
Poi la storia della Causa .......
Che se era vera Bielsa te levava pure le mutande ...
Già ve siete dimenticati ?
Con utenti bannati
Si, già si sono scordati, alcuni persino il caso inzaghiJimmy ha scritto: ↑06/06/2021, 12:13Me ricordo
Con utenti bannati
però abbiamo ragione, detto in modo ironico e polemico, solo perché diffidiamo dopo DICIASSETTE ANNI DE STRONZATE.
su una cosa sola concordo
FORZA LAZIO
Non si tratta di aver ragione; lascia fa al #teampiantopreventivo, c'è bisogno di tutti!killer ha scritto: ↑06/06/2021, 12:11Mio errore avete sempre ragione voi mi ero dimenticato di questo importante e fondamentale particolare. Buona giornata e FORZA LAZIO.Kikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 11:54Killer ti faccio notare che nello scritto che hai messo
pavè ora puoi andare ad aprire il topic ottimismo
Serie a 2021/22
Serie a 2021/22
Inzaghi è venuto perché non c’era nessuno non voleva venire nessuno era l’unica alternativa mi ricordo quel periodo tutti i giocatori contattati non voleva venire nessuno
E’ stato messo lì perché c’era solo Lui
Non è stata un’intuizione ma semplicemente solo una botta di culo
Nn c’era nessuno
Non c’era programmato nulla .
Ma perché devo credere che questo tra Lazio e Salerno
Pia la mediocrità più assoluta de allenatorici
E oggi pia Sarri che je fa spari l’immagine
Che je complica la vita se nn se fanno le cose in grande ?
Perché
E’ stato messo lì perché c’era solo Lui
Non è stata un’intuizione ma semplicemente solo una botta di culo
Nn c’era nessuno
Non c’era programmato nulla .
Ma perché devo credere che questo tra Lazio e Salerno
Pia la mediocrità più assoluta de allenatorici
E oggi pia Sarri che je fa spari l’immagine
Che je complica la vita se nn se fanno le cose in grande ?
Perché
“Ottimismo e frittata “Pavese ha scritto: ↑06/06/2021, 12:23Non si tratta di aver ragione; lascia fa al #teampiantopreventivo, c'è bisogno di tutti!killer ha scritto: ↑06/06/2021, 12:11Mio errore avete sempre ragione voi mi ero dimenticato di questo importante e fondamentale particolare. Buona giornata e FORZA LAZIO.Kikkus ha scritto: ↑06/06/2021, 11:54Killer ti faccio notare che nello scritto che hai messo
- Lazio Loyal
Occhio all’outsider iachini che di prepotenza si inserisce 
“Inzaghi stesso diceva
Sono Arrivato e’ allo stadio
Nun c’era nessuno
Non veniva più nessuno
C’era contestazione e allontanamento “
I protagonisti erano gli stessi
Bocelli e il merda
Sono Arrivato e’ allo stadio
Nun c’era nessuno
Non veniva più nessuno
C’era contestazione e allontanamento “
I protagonisti erano gli stessi
Bocelli e il merda
- Firmitas
7 giorni fa...daje su, ancora che ascoltate Pedullà e sti altri balordi.
- Cannonau
ma Gato non è del team del piantopreventivo. Non può avere “sempre ragione”.
caffè con humor & frittata
caffè con humor & frittata