Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Lollo70

Re: Nuovo Allenatore.

05/06/2021, 14:26

Stock ha scritto: ↑
05/06/2021, 12:33
Io ho il sospetto pure che ci sia stata qualche voce pesante dallo spogliatoio, in merito a sta trattativa. Tanti giocatori secondo me si sono fatti rodere il culo di come è stata gestita la storia di inzaghi, si sa che erano legatissimi. Capace che qualcuno si sarà impuntato per sarri e lotito avrà pensato meglio spende un po' per l'allenatore piuttosto che dover cedere tutti e ricomprare altri giocatori.
A me comunque ripeto, sarri o non sarri, importa solo dei giocatori che vengono presi. Perché se prendi sarri promettendogli sto mondo e quell'altro e poi te presenti coi soliti scarti raccattati da tare in giro, sarri diventa solo l'ennesima presa per il culo.
Ho la stessa sensazione.
Sicuramente i big si sono fatti sentire.
foketto

05/06/2021, 14:36

Lollo70 ha scritto: ↑
05/06/2021, 14:26
05/06/2021, 12:33
Io ho il sospetto pure che ci sia stata qualche voce pesante dallo spogliatoio, in merito a sta trattativa. Tanti giocatori secondo me si sono fatti rodere il culo di come è stata gestita la storia di inzaghi, si sa che erano legatissimi. Capace che qualcuno si sarà impuntato per sarri e lotito avrà pensato meglio spende un po' per l'allenatore piuttosto che dover cedere tutti e ricomprare altri giocatori.
Ho la stessa sensazione.
Sicuramente i big si sono fatti sentire.
fatto sta che,come al solito,tocca fasse un bucio de culo come un secchio per arrivare a conclusioni LOGICHE (e Sarri sarebbe L'UNICA scelta logica a sto punto) e il rischio è che ,come succede nel 99% dei casi con lotito,resta solo er secchio,cor culo sanguinante dentro.

Niente,piazza in fibrillazione ESTENUANTE e questo gioca. Continua a giocà.

Ma basta cazzo,basta.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
pajettabebe

05/06/2021, 14:38

Ma non dite cazzate, i big stanno tutti in vacanza o con le nazionali, ci mancherebbe pure che i giocatori entrino nel merito della gestione societaria, al limite se non gli sta bene cercano un'altra squadra. Non ci vuole mica un genio a capire che Sarri ovviamente è una scelta che accontenta anche i giocatori più ambiziosi mentre se arriva Rocchi scatta il fuggi fuggi, ma mica c'è bisogno che il giocatore te lo venga a dire. Lotito ha voluto Sarri spinto dall'orgoglio, spinto dal figlio che conosce l'umore della piazza, spinto da Igli che sa cosa significa prendere un allenatore di questa portata, spinto dal rischio di un ridimensionamento generale. Lotito sa benissimo che rischiava grosso a portare un nome di basso livello mentre l'altra sponda ha preso uno dei più grandi al mondo per la loro panchina. L'ha capito e si è adeguato,non certo per i giocatori che sanno a malapena mettere 3 parole in fila
Caol

05/06/2021, 14:41

foketto ha scritto: ↑
05/06/2021, 10:06
Goosebump ha scritto: ↑
05/06/2021, 9:56
05/06/2021, 9:46
IOCERO ha scritto: ↑
05/06/2021, 9:26
Laziale73 ha scritto: ↑
05/06/2021, 7:35
A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
La storia che è una rivalsa per Inzaghi mi sembra poco credibile visto che ha dimostrato di non agire mai sull’onda emotiva…
Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.
Lotito dico Lotito non farà mai un’operazione come questa che prevede anche un mercato da grande Società. Diciassette anni e la logica ( non nostra ma di Lotito) dicono che non si farà .
Esiste solo una possibilità perché tutto vada in porto e per ovvie ragioni me faccio i cazzi mia .
a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.

ci si sorprende se si considera la LAZIO come una buona squadra e nulla più...ma la LAZIO non ha una buona squadra : LA LAZIO HA UNA GRANDE SQUADRA.

bastano ritocchi ed è da almeno 3 anni così.
ritocchi,pochi : se è vero (e io ci credo) che Sarri non abbia chiesto di rivoluzionare la squadra ma di affiancare buoni giocatori a

MILINKOVIC
IMMOBILE
LUIS ALBERTO
LEIVA
ACERBI
CORREA
LUIZ FELIPE

cioè 7/11mi di GRANDE SQUADRA ( non voglio considerare Marusic e Caicedo...)

allora la lettura assume connotazioni diverse.

La novità,ribadisco,consiste nel fatto che si sta agendo a rigor di LOGICA,imho.
Sarri o meno dobbiamo cambiare la mentalità dei 7/11 forti dobbiamo avere almeno 15 / 16 possibili titolari ma non titolari con il crotone ma gente che fai giocare anche in una finale.

Conosciuti o meno a me non interessa non sono tifoso del Real Madrid a me interessa che siano forti anche sconosciuti ma forti. Bravi atleticamente e tecnicamente.

Se c'è Sarri...benissimo significa che la Lazio vuole alzare l'asticella. Mi piace anche Gotti.
A Milinkovic,Immobile,Leiva c'è poco da insegnare ...sperando che Acerbi torni ad essere quello di 2 anni fa,dico che il giusto trattamento riservato a Luis Alberto (che dovrà manifestare rispetto innanzitutto,perchè sulle qualità calcistiche c'è poco da discutere) farà la differenza...mentre per quanto riguarda L.Felipe e Correa (per motivi diversi) c'è soltanto da augurarsi che i problemi fisici non incidano più di tanto.

Quando un giocatore,ad esempio,come Correa ,incappa per 3 volte in un anno nello stesso infortunio,allora c'è da chiedersi se i beneficiari delle volvo xc90 sappiano fare il loro mestiere. C'è da chiedersi pure quanto un allenatore,per guardarsi i cazzi propri,non rischi un giocatore che non sta bene in quanto non è in grado di sopperire con soluzioni tattiche diverse dalle solite : Correa non è mai stato preservato,le sue caratteristiche sono uniche in questa squadra,ma se io ti metto in campo quando hai problemi muscolari (al polpaccio poi!!) ti sto votando all'ennesimo sacrificio che sfocia in infortunio.

L'argentino ha iniziato a soffrire l'anno scorso dopo la partita di Brescia a Gennaio 2020 : da lì in poi,partita nella quale diede tutto giocando fin sulla mediana della LAZIO,è stata una continua ricaduta.

La mentalità a volte ha latitato,come darti torto...ma ti assicuro che spesso incide la forma fisica ben oltre la volontà.

Poi,una cosa : se vuoi 16 giocatori all'altezza di Sergej,e me dici che non tifi per il Real Madrid ,scusame eh,ma te dico che qualcosa dovrai correggere.
Io sui giocatori di Foketto non sono del tutto d'accordo.
Da quel gruppo leverei Leiva che ormai va per la pensione e Luis Felipe che è uno che è il massimo della discontinuità e oltretutto si fa sempre male. Per cui, sì, grandi potenzialità, ma poca affidabilità. E anche su Acerbi qualche dubbio ce l'ho.
Condivido il suo discorso ma letto da un'altra prospettiva.
I risultati di questa squadra parlano chiaro. Sempre in Europa tranne un paio di eccezioni, tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane vinte nella gestione Lotito, partite memorabili (le volte che abbiamo strabattuto la Juve, la stagione di Pioli, l'asroma presa a pallonate varie volte).
Non mi dimentico limiti e difetti eh: giocatori assurdi acquistati senza un perché, situazioni grottesche etc.
Però proprio perché cerco di essere obiettivo penso che siamo la Lazio.
Un gradino sotto chi lotta per vincere lo scudetto ci siamo, bene o male da almeno una decina di anni, noi.
L'Atalanta fa fuoco e fiamme da 4 anni, noi da almeno dieci siamo sempre lì, meno appariscenti, meno belli ma ci siamo.
E al posto dell'Atalanta in questi 4 anni tranquilli che due finali non le avremmo perse.

Quindi sticazzi dell'asroma e di mourinho e degli allenatori. Se viene Sarri sono contento,anche perché finalmente corono il mio sogno di avere un allenatore rosicone sulla panca della Lazio. Se non viene, peccato, verrà qualcuno meno bravo di lui, ma non è che diventiamo improvvisamente la Sampdoria o l'Udinese eh.
Ci pigliamo Italiano o Gotti o Vitor Pereira, e prossimo anno ci pigliamo un'altra Coppa Italia con gli altri che restano a guardare in televisione le finali altrui
Caol

05/06/2021, 14:43

Comunque non escluderei che Lotito sta trattando Sarri ma per la Salernitana
Colpo di scena degno di lui
Il Sigaro

05/06/2021, 15:04

Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Kikkus

05/06/2021, 15:08

Sono contento che Tommaso Rocchi diventi allenatore della prima squadra. Molto più forte de quella sega de Inzaghi da giocatore. Giocava nella Lazio di Talamonti e sfondava la porta (serissimo)
Daniele_1991

05/06/2021, 15:09

Quanti Sarri so’ arrivati oggi? Due o tre?
Stock

05/06/2021, 15:13

Blevins ha scritto: ↑
05/06/2021, 14:24
Realistico ahahahahah
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
foketto

05/06/2021, 15:16

Caol ha scritto: ↑
05/06/2021, 14:41
05/06/2021, 10:06
Goosebump ha scritto: ↑
05/06/2021, 9:56
05/06/2021, 9:46
IOCERO ha scritto: ↑
05/06/2021, 9:26
Laziale73 ha scritto: ↑
05/06/2021, 7:35
A me continua a sfuggire la ragione per cui Lotito abbia deciso di prendere un allenatore a cui deve offrire il doppio di quanto abbia offerto a chiunque altro , sapendo che lo costringerà anche a manovre di mercato inusuali per la sua gestione.
La storia che è una rivalsa per Inzaghi mi sembra poco credibile visto che ha dimostrato di non agire mai sull’onda emotiva…
Sono d’accordo, è esattamente quello che penso.
Lotito dico Lotito non farà mai un’operazione come questa che prevede anche un mercato da grande Società. Diciassette anni e la logica ( non nostra ma di Lotito) dicono che non si farà .
Esiste solo una possibilità perché tutto vada in porto e per ovvie ragioni me faccio i cazzi mia .
a mio parere invece,la ragione è molto logica : la novità forse consiste proprio nel fatto che stavolta sembra che voglia fare le cose per bene ed a rigor di logica.

ci si sorprende se si considera la LAZIO come una buona squadra e nulla più...ma la LAZIO non ha una buona squadra : LA LAZIO HA UNA GRANDE SQUADRA.

bastano ritocchi ed è da almeno 3 anni così.
ritocchi,pochi : se è vero (e io ci credo) che Sarri non abbia chiesto di rivoluzionare la squadra ma di affiancare buoni giocatori a

MILINKOVIC
IMMOBILE
LUIS ALBERTO
LEIVA
ACERBI
CORREA
LUIZ FELIPE

cioè 7/11mi di GRANDE SQUADRA ( non voglio considerare Marusic e Caicedo...)

allora la lettura assume connotazioni diverse.

La novità,ribadisco,consiste nel fatto che si sta agendo a rigor di LOGICA,imho.
Sarri o meno dobbiamo cambiare la mentalità dei 7/11 forti dobbiamo avere almeno 15 / 16 possibili titolari ma non titolari con il crotone ma gente che fai giocare anche in una finale.

Conosciuti o meno a me non interessa non sono tifoso del Real Madrid a me interessa che siano forti anche sconosciuti ma forti. Bravi atleticamente e tecnicamente.

Se c'è Sarri...benissimo significa che la Lazio vuole alzare l'asticella. Mi piace anche Gotti.
A Milinkovic,Immobile,Leiva c'è poco da insegnare ...sperando che Acerbi torni ad essere quello di 2 anni fa,dico che il giusto trattamento riservato a Luis Alberto (che dovrà manifestare rispetto innanzitutto,perchè sulle qualità calcistiche c'è poco da discutere) farà la differenza...mentre per quanto riguarda L.Felipe e Correa (per motivi diversi) c'è soltanto da augurarsi che i problemi fisici non incidano più di tanto.

Quando un giocatore,ad esempio,come Correa ,incappa per 3 volte in un anno nello stesso infortunio,allora c'è da chiedersi se i beneficiari delle volvo xc90 sappiano fare il loro mestiere. C'è da chiedersi pure quanto un allenatore,per guardarsi i cazzi propri,non rischi un giocatore che non sta bene in quanto non è in grado di sopperire con soluzioni tattiche diverse dalle solite : Correa non è mai stato preservato,le sue caratteristiche sono uniche in questa squadra,ma se io ti metto in campo quando hai problemi muscolari (al polpaccio poi!!) ti sto votando all'ennesimo sacrificio che sfocia in infortunio.

L'argentino ha iniziato a soffrire l'anno scorso dopo la partita di Brescia a Gennaio 2020 : da lì in poi,partita nella quale diede tutto giocando fin sulla mediana della LAZIO,è stata una continua ricaduta.

La mentalità a volte ha latitato,come darti torto...ma ti assicuro che spesso incide la forma fisica ben oltre la volontà.

Poi,una cosa : se vuoi 16 giocatori all'altezza di Sergej,e me dici che non tifi per il Real Madrid ,scusame eh,ma te dico che qualcosa dovrai correggere.
Io sui giocatori di Foketto non sono del tutto d'accordo.
Da quel gruppo leverei Leiva che ormai va per la pensione e Luis Felipe che è uno che è il massimo della discontinuità e oltretutto si fa sempre male. Per cui, sì, grandi potenzialità, ma poca affidabilità. E anche su Acerbi qualche dubbio ce l'ho.
Condivido il suo discorso ma letto da un'altra prospettiva.
I risultati di questa squadra parlano chiaro. Sempre in Europa tranne un paio di eccezioni, tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane vinte nella gestione Lotito, partite memorabili (le volte che abbiamo strabattuto la Juve, la stagione di Pioli, l'asroma presa a pallonate varie volte).
Non mi dimentico limiti e difetti eh: giocatori assurdi acquistati senza un perché, situazioni grottesche etc.
Però proprio perché cerco di essere obiettivo penso che siamo la Lazio.
Un gradino sotto chi lotta per vincere lo scudetto ci siamo, bene o male da almeno una decina di anni, noi.
L'Atalanta fa fuoco e fiamme da 4 anni, noi da almeno dieci siamo sempre lì, meno appariscenti, meno belli ma ci siamo.
E al posto dell'Atalanta in questi 4 anni tranquilli che due finali non le avremmo perse.

Quindi sticazzi dell'asroma e di mourinho e degli allenatori. Se viene Sarri sono contento,anche perché finalmente corono il mio sogno di avere un allenatore rosicone sulla panca della Lazio. Se non viene, peccato, verrà qualcuno meno bravo di lui, ma non è che diventiamo improvvisamente la Sampdoria o l'Udinese eh.
Ci pigliamo Italiano o Gotti o Vitor Pereira, e prossimo anno ci pigliamo un'altra Coppa Italia con gli altri che restano a guardare in televisione le finali altrui
parlando dei singoli,posso dirti che Leiva oltre ad essere stato curato male (e quando mai) è un giocatore anche lui fuori dalla portata della LAZIO,nel senso che se dovessimo comprare giocatori di questo livello (inclusi Ciro Sergej etc) ORA,non potremmo neanche avvicinarci.

tutti a dire che è bollito,Lucas Leiva...beh,fagli giocare 25 partite l'anno che poi ne parliamo.

ma non è questo il punto : la cosa che mi preoccupa,e qui ti chiedo se tu invece hai le certezze opposte, è che il gruppo pensi ad un disarmo,ad una fuga verso altri lidi ; queste considerazioni,da parte mia e di molti,vengono fatte in virtù di è stata gestita la vicenda dell'ex allenatore,considerando il legame del gruppo,considerando una partenza verso una meta che in maniera evidente è stata salutata come non solo un tentativo di migliorare la propria condizione,ma proprio come un "abbelli,io me ne vado dove posso cose che voi non potete neanche immaginare"

tu sei convinto che un allenatore di medio calibro,che poi magari potrà rivelarsi anche un grande eh,venga salutato dalla squadra come un passo avanti ?! iniziare già con un malcontento strisciante non è viatico di successi...poi magari dopo un mese il nuovo allenatore avrà conquistato tutto e tutti,per cui si potrà addirittura ottenere qualcosa in più rispetto alle stagioni precedenti... ma io già immagino un Ciro Imoobile,31 anni,ai suoi ultimi 3-4 anni di carriera ad altissimo livello,che sa già in partenza di non poter neanche sognare di fare qualcosa di importante.

Proibitivo,certo,ma almeno in partenza importante.

Tu sei certo che questo aspetto sia frutto di pessimismo da parte mia ?!

Sarri,oggi,non solo ti farebbe cadere in piedi,ma andresti a migliorare la guida tecnica degli ultimi 5 anni : abbiamo questa possibilità PER PURO CASO,perchè uno del genere oltre ad essere già accasato nel 99% dei casi,è uno che gode di spessore internazionale,e soltanto una serie di fortuite coincidenze ti hanno messo nella condizione di poterlo avvicinare.

Io dico che SECONDO LOGICA lotito non dovrebbe pensarci neanche un attimo a prenderlo : ma ,si sa,ci sono logiche altrettanto forti che ufficialmente non conosciamo,ma che probabilmente prevedono il rispetto dei patti da chi gli ha permesso di acquisire la LAZIO,cioè "non rovinarla ma non farla crescere troppo,se vuoi continuare a farti i cazzi tuoi".

Altrimenti non si spiega : 1 mln in più all'anno ad uno che può valorizzarti oltremodo la rosa, non stai a pensarci più di tanto,non è questione di essere tirchio come lo vogliono far passare.

Se non prende SARRI,per quanto mi riguarda,non ci sono proprio dubbi sul fatto che lui agisca da freno a mano costantemente tirato per tenere a bada una squadra potenzialmente pericolosa per le alte sfere del calcio nazionale.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Condan

05/06/2021, 15:17

Io non credo che Lotito cambi rotta, abbia cambiato la sua visione del calcio e degli investimenti legato ad esso.

Io non credo si sia fatto condizionare dall’arrivo di Mourinho. Gli frega cazzi.

Credo semplicemente che oggi ci siano le condizioni per arrivare ad un profilo alto come quello di Sarri.

Fino a questo momento storico probabilmente non ci sono mai state.

Lo scorso anno era impensabile solo avvicinarsi ad un tecnico come Sarri che prendeva più di 7 milioni di euro netti.
Quest’anno no.

Se dovesse fare anche un gran mercato mi verrebbe il sospetto (fondato, non folle) che sia entrato uno più facoltoso in società.

Come fu con l’acquisto di Gazza da parte di Calleri.
Sappiamo benissimo che probabilmente fu la prima grande mossa di Sergio Cragnotti.
foketto

05/06/2021, 15:21

foketto

05/06/2021, 15:23

Condan ha scritto: ↑
05/06/2021, 15:17
Io non credo che Lotito cambi rotta, abbia cambiato la sua visione del calcio e degli investimenti legato ad esso.

Io non credo si sia fatto condizionare dall’arrivo di Mourinho. Gli frega cazzi.

Credo semplicemente che oggi ci siano le condizioni per arrivare ad un profilo alto come quello di Sarri.

Fino a questo momento storico probabilmente non ci sono mai state.

Lo scorso anno era impensabile solo avvicinarsi ad un tecnico come Sarri che prendeva più di 7 milioni di euro netti.
Quest’anno no.

Se dovesse fare anche un gran mercato mi verrebbe il sospetto (fondato, non folle) che sia entrato uno più facoltoso in società.

Come fu con l’acquisto di Gazza da parte di Calleri.
Sappiamo benissimo che probabilmente fu la prima grande mossa di Sergio Cragnotti.
lotito la LAZIO non la molla manco se viene Gesù Cristo.
Spike

05/06/2021, 16:09

Io non so come finirà.
So solo che Abate è un pezzo di merda!
Che cazzo di articolo che ha fatto appena uscire sul sito del messaggero. Ignobile.
Qualche settimana fa mi era capitato di ascoltarlo da Guido. Un menagramo della madonna.
Non capisco perché l'ambiente Lazio non lo isoli. romanista!
Blevins

05/06/2021, 16:09

05/06/2021, 15:13
05/06/2021, 14:24
Realistico ahahahahah
mi sembra la ricostruzione più credibile e coerente con le boiate che vengono sparate giornalmente :mrgreen: :mrgreen:
Carletto82

05/06/2021, 16:10

Abbate. Vogliamo aggiungere altro? No perché sennò vale tutto.. mi fa specie come davvero l’ambiente lazio lo lasci ancora lavorare e parlare in radio.. boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blevins

05/06/2021, 16:12

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Tempi tecnici da rispettare, contratti da stipulare e studiare. Sarri è meticoloso, vuole leggere ed essere certo di ogni aspetto del contratto che lo legherà alla Lazio. Gli accordi, di massima, sono stati raggiunti ieri sera, oggi è una giornata dedicata agli aspetti burocratici. Per le firme probabile si debba aspettare domani o lunedì.

ma de che stamo a parlà su

sarri vuole leggere bene il contratto ahaha
Jimmy

05/06/2021, 16:14

Rispondetemi

Perché ogni qualvolta la Lazio e sto merdoso
Trattano un personaggio con un minimo
D’importanza
Esce fori sto circo da 4 spicci ?
Ma non se so rotti er cazzo de continua co sta modalità
Da terza categoria ?
Mo firma ieri poi doveva firma latri ieri poi c’è ripensa
Poi firma lunedì
....
mortaccisua e de sta maledizione che c’è capitata
Ma tanto non vivrà in eterno
Jimmy

05/06/2021, 16:16

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Tempi tecnici da rispettare, contratti da stipulare e studiare. Sarri è meticoloso, vuole leggere ed essere certo di ogni aspetto del contratto che lo legherà alla Lazio. Gli accordi, di massima, sono stati raggiunti ieri sera, oggi è una giornata dedicata agli aspetti burocratici. Per le firme probabile si debba aspettare domani o lunedì.

Come Bielsa che voleva esse pagato coi dollari
Hahahahahahagagsga

Passamo come na società de mendicanti
Quando intavolano na trattativa
Ha ha ha ha ha
Blevins

Kikkus ha scritto: ↑
Sono contento che Tommaso Rocchi diventi allenatore della prima squadra. Molto più forte de quella sega de Inzaghi da giocatore. Giocava nella Lazio di Talamonti e sfondava la porta (serissimo)
sono pronto.

Immagine
IOCERO

05/06/2021, 16:17

Io quasi ie stavo a crede ieri a rocco rocco siffredi...
Jimmy

05/06/2021, 16:18

sono pronto.

Immagine

Eccolo qui
So du settimane che lo diciamo
Fine !
Lazio Loyal

05/06/2021, 16:21

L’ha scritto Enrico, ci sta...
mimmo

05/06/2021, 16:36

vabbè però se credete pure ad abbate allora vale tutto.
Lazio Loyal

05/06/2021, 16:37

Abbate sempre la solita merda
Casaldepazzi

05/06/2021, 16:46

Maledetto panzone. Il problema è che sta in ottima forma.
mi diverto solo se…
Spike

05/06/2021, 16:49

Cmq per dire pure Inzaghi dal 27 Maggio che se n'è andato è stato annunciato e ha firmato 3 giorni fa...
Però da noi se fa sempre il giochetto delle 3 carte per percolare società e ambiente.
Certo con Lotito ne abbiamo viste di tutti i colori ma se anche la voce gira (così ha detto ora un conduttore di Radio Incontro) prima di sparare un bell'articolo ci pensi 3 volte per tutelare un ambiente di cui è evidente non ti freghi niente.
Sto abate deve spari dal mondo Lazio.
Blevins

05/06/2021, 16:51

mimmo ha scritto: ↑
05/06/2021, 16:36
vabbè però se credete pure ad abbate allora vale tutto.
nessuno sa una mazza, l'obiettivo non è informare, ma solo fare incetta di click e farsi pubblicità sfruttando l'isteria collettiva dell'ambiente lazio
quindi si scrive tutto e il contrario di tutto
Kikkus

05/06/2021, 17:07

Colpa di chi si fa prendere per il culo da presidente e giornalisti. Ieri la cromo4 lo aveva detto: brusca frenata nel pomeriggio.

più di qualcuno ha detto che rischiate di farvi il sangue amaro. Lasciate perde, Tommaso Rocchi a 7/800 mila l’anno e si va in Trentino
killer

05/06/2021, 17:18

SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
killer

05/06/2021, 17:22

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
Un po’ di serenità, le tensioni non servono, ci sono tempi tecnici normali. Ulteriori conferme che ieri pomeriggio nessuno avrebbe potuto firmare. Serietà. Quando sarà, diremo. #Sarrii-#Lazio
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Firmitas

05/06/2021, 17:26

Firmitas ha scritto: ↑
05/06/2021, 1:05
Io vo dico non ve fate er sangue amaro...
Ve lo ripeto, da informazioni in mio possesso la trattativa è saltata la prima sera "stranamente" per colpa di Lotito che ha già cambiato le carte in Tavola. il nome di rocchi l'ho fatto io la sera stessa dell'addio di Inzaghi, Rocchi e Bollini.
Spero di sbagliarmi, ma il plot è quello, ergo zero sangue amaro, cerchiamo di evitare Mazzarri, Brocchi Sinisa che sono l anticalcio. Grazie a Dio Gattuso già sta sistemato. Forza Lazio
Laziale73

05/06/2021, 17:29

05/06/2021, 17:07
Colpa di chi si fa prendere per il culo da presidente e giornalisti. Ieri la cromo4 lo aveva detto: brusca frenata nel pomeriggio.

più di qualcuno ha detto che rischiate di farvi il sangue amaro. Lasciate perde, Tommaso Rocchi a 7/800 mila l’anno e si va in Trentino
…che poi sarebbe Veneto :57
ClaMCM

05/06/2021, 17:32

Lazio Loyal ha scritto: ↑
05/06/2021, 16:37
Abbate sempre la solita merda
.
Questo dovrebbe fa la fame
Daniele_1991

05/06/2021, 17:32

Non capisco che ve incazzate a fa.
Perché credete a ogni cosa?
Sarri raggiunge David Silva, il quale raggiunse Yilmaz, ecc ecc.
Il Sigaro

05/06/2021, 17:53

fonte theliverpoolecho.uk

- Everton f.c. could annonuce Maurizio Sarri's signature on monday, after a meeting fixed in the morning. As a substitute of other italian coach Carlo Ancelotti, who signed for Real Madrid last week, Sarri is meant to be the perfect choice, also being a well-known trainer in Premiership due to his former success leading Chelsea f.c.
Rumours from Rome about a liaison beetween Sarri and Lazio have been denied by mr. Ramadani, who said "Sarri has been breakin' his balls during a neverending dinner with Lazio's President Lotito and Igli Tare, when they offered him no more than a fusaje dish for a two season engage". Some say in accordance to Sarri's decision a man named Vitor Pereira has been heard playing his car's clacson in Via Appia.-
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Eugenio Fascetti

05/06/2021, 17:58

Ufficiale quindi.
Lotito vattene.
Tare male della Lazio.
#liberalalazio

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Lazio Loyal

05/06/2021, 18:03

Il Sigaro ha scritto: ↑
05/06/2021, 17:53
fonte theliverpoolecho.uk

- Everton f.c. could annonuce Maurizio Sarri's signature on monday, after a meeting fixed in the morning. As a substitute of other italian coach Carlo Ancelotti, who signed for Real Madrid last week, Sarri is meant to be the perfect choice, also being a well-known trainer in Premiership due to his former success leading Chelsea f.c.
Rumours from Rome about a liaison beetween Sarri and Lazio have been denied by mr. Ramadani, who said "Sarri has been breakin' his balls during a neverending dinner with Lazio's President Lotito and Igli Tare, when they offered him no more than a fusaje dish for a two season engage". Some say in accordance to Sarri's decision a man named Vitor Pereira has been heard playing his car's clacson in Via Appia.-
Ahahah “do you know it ended at tarallucci and wine”
stig

05/06/2021, 18:07

05/06/2021, 10:17
sarri in 3 anni ti costerà quanto muriqi in 1 (tra cartellino e ingaggio)
muriqui, giocatore sconosciuto ,operazione tra ingaggio e cartellino da 42 milioni di euro, trattativa chiusa in 2 minuti...
con sarri ,sarri eh, si guardano i decimali( e nel complesso te costa molto meno ) ,un parto come trattativa...un parto
foketto

05/06/2021, 18:20

tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".

state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde :53 :mrgreen: è inutile che dissimulate
Domenico1900

05/06/2021, 18:24

stig ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:07
05/06/2021, 10:17
sarri in 3 anni ti costerà quanto muriqi in 1 (tra cartellino e ingaggio)
muriqui, giocatore sconosciuto ,operazione tra ingaggio e cartellino da 42 milioni di euro, trattativa chiusa in 2 minuti...
con sarri ,sarri eh, si guardano i decimali( e nel complesso te costa molto meno ) ,un parto come trattativa...un parto
però magari siamo pure noi e tutta la cornice di merda ad alimentare stress,ansia ed attese inutili.
Per dire, ad esempio inzaghi all'inter ha firmato dopo una settimana che è stato annunciato dai giornali.
Chissà se magari lotito e sarri so già d'accordo ma non dicono nulla?
Io attendo con serenità
flamna

05/06/2021, 18:25

tutto bellissimo,tutto fantastico,inclusi tutti voi che invitate a "non farsi illusioni,sangue amaro e travasi de bile" : già ve vedo mentre state in continuazione ovviamente alla ricerca di ulteriori conferme che stronchino le speranze "Sarri : salta tutto".

state a morì come tutti gli altri,ma de che stamo a parlà,ammerde :53 :mrgreen: è inutile che dissimulate
io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .

Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
foketto

05/06/2021, 18:28

flamna ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:25

io so sicuro che zompitutto, ma mo sperà che nn viene, magari venisse Dio santo, sarebbe la svolta epocale, me mbriacherei all'istante. Ma foketto uno ce casca na vota, due vote, tre vote, alla quarta matavapijanderculo .

Sarri nn scherzemo, Sarri alla Lazio sarebbe uno dei miglior momenti di 17anni de tifa lazio ai tempi de lotito.
Ma porcoildemiurgo io nn ci credo manco se lo vedo.
hai ragione da vendere,però...eccheccazzo,ma fosse la vorta bbona mannaggia tutto mannaggia
Massy73

05/06/2021, 18:39

Siamo ai dettagli
Manca solo la firma
Lunedì dopo la borsa

Ma non vi sembra il solito film col solito finale?

Direte 'ehh beh la piazza"...ma quando mai gliene è fregato della piazza a lui?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
scommodo

05/06/2021, 18:47

Tutti a Auronzo! Immagine

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Lollo70

05/06/2021, 18:48

Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
Voi cosa tifate? il rinnovo di Inzaghi o il nuovo allenatore?
Domenico1900

05/06/2021, 18:55

Seriamente, é il 26 maggio e non é assolutamente successo nulla degli ultimi eventi :
Lotito devi incontrare Inzaghi per il rinnovo. Se salta c'è la certezza di prendere Sarri. Ma la prima scelta di Lotito è Simone.
sarri tutta la vita
flamna

05/06/2021, 18:56

Domenico1900 ha scritto: ↑
05/06/2021, 18:55
sarri tutta la vita
IDEM
neogia

05/06/2021, 19:00

....Sarri a vita . Col senno di poi e sapendo il "dietrofront" dell'ex-allenatore, probabilmente me augurerei pure reja !!
Alessandro_1998

05/06/2021, 19:10

Ovviamente avrei tifato per il non rinnovo di Inzaghi. Si sperava in Inzaghi perchè credevamo che tenesse alla Lazio ma soprattutto perchè qualsiasi alternativa appariva come un peggioramento (e non ci aspettavamo Sarri).

Torna a “Piazza della Libertà”