[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Nuovo Allenatore. - Pagina 21 - S.S. LAZIO FORUM

Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
Carletto82

Re: Nuovo Allenatore.

04/06/2021, 11:50

Alessandro_1998 ha scritto:
Carletto82 ha scritto:Ripropongo la mia domanda perché non ho avuto risposte. Solo per capire.
Allora, ieri sera hanno cenato insieme tare lotito e sarri giusto? Ok
Sarri nessuno lo ha visto entrare, potrebbe però essere entrato molto prima e magari nessuno se n’è accorto.. ci può stare.
Ma uscire? Con i giornalisti ad aspettarlo? Qua o siamo diventati l’anonima sequestri o lotito se l’è magnato. Altrimenti è scappato per tetti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi secondo te hanno messo su un teatrino facendo credere a tutti che Sarri fosse a Roma mentre in realtà stava in Toscana, Lotito e Tare si sono chiusi dentro Formello alle 19 per poi uscire in macchina davanti alle telecamere a mezzanotte. Un complotto coi fiocchi.
Ripeto la domanda e la semplifico
Hai per caso visto immagini di sarri o sentito qualcuno che lo ha visto realmente? Parlo di entrata a formello e uscita. Siccome conosco sti due non mi è difficile pensare che sto teatrino lo stiamo facendo davvero, d’altro canto lo hanno già fatto

Gato

04/06/2021, 11:50

Ahahahah

Ma quello è l'ufficio di Brunetto a Trigoria
Alessandro_1998

04/06/2021, 11:53

Carletto82 ha scritto:
Carletto82 ha scritto:Ripropongo la mia domanda perché non ho avuto risposte. Solo per capire.
Sarri nessuno lo ha visto entrare, potrebbe però essere entrato molto prima e magari nessuno se n’è accorto.. ci può stare.
Ma uscire? Con i giornalisti ad aspettarlo? Qua o siamo diventati l’anonima sequestri o lotito se l’è magnato. Altrimenti è scappato per tetti?

Quindi secondo te hanno messo su un teatrino facendo credere a tutti che Sarri fosse a Roma mentre in realtà stava in Toscana, Lotito e Tare si sono chiusi dentro Formello alle 19 per poi uscire in macchina davanti alle telecamere a mezzanotte. Un complotto coi fiocchi.
Hai per caso visto immagini di sarri o sentito qualcuno che lo ha visto realmente? Parlo di entrata a formello e uscita. Siccome conosco sti due non mi è difficile pensare che sto teatrino lo stiamo facendo davvero, d’altro canto lo hanno già fatto

No, Sarri non l'ha visto nessuno e non esistono immagini. Ma una messinscena simile mi pare fantascienza pure per il magico duo.
Gato

04/06/2021, 11:54

Carletto82 ha scritto:

Quindi Gianni e Pinotto mettono su il finto rapimento cena di Sarri, mentre Maurizione se ne sta in Toscana a farsi i cazzi suoi e non dice nulla?
Poffarbacco

Carletto82 ha scritto: ↑
04/06/2021, 11:35
Ripropongo la mia domanda perché non ho avuto risposte. Solo per capire.

dicono che Sarri fosse accompagnato da un amico-avvocato per cui o se li sono magnati uno a testa, o
per uscire li hanno messi nel baule del suv di Tare

altra cosa che non capisco Sarri chiede 5 acquisti (pare, scrivono.....), ma per Lotito ne chiede 6
foketto

...mo il problema è costituito non tanto da divergenze economiche sull'ingaggio (1 mln in più all'anno per un allenatore del genere è veramente da stupidi non spenderlo) ma da "divergenze tecniche".

Che Sarri dica "vendimi Correa e Lazzari" non ci credo manco se lo vedo : i grandi allenatori,se hanno a disposizione giocatori buoni,li fanno rendere,il modo lo trovano...si parla di 4-3-3 o 4-3-1-2,spesso ste sigle dicono tutto e niente.

Il problema,l'unico problema reale,è che Sarri ha personalità precisa,ha le idee chiare su molte cose e non è certo il tipo che dice "mamma mia che culo so capitato qui,può essere un bel trampolino per la mia carriera,faccio con quello che ho,anzi fai e disponi che a me me sta bene tutto".

Lo so,sembra scoprire l'acqua calda,ma davvero sarebbe l'ennesimo delitto perpetrato ai danni della LAZIO,per mille motivi,in primis un delitto a livello emozionale dopo la batosta subìta da tutto l'ambiente ed inoltre a livello tecnico perché rischi che il gruppo si sfaldi nella voglia e nella convinzione.

L'ennesimo attestato di disistima e disinteresse per l'aspetto sportivo,costantemente subordinato ad altre "scelte".

L'ennesimo attestato di disistima e disinteresse per lo spirito del popolo Laziale : nessuna voglia di riscatto,nessuna voglia di dare soddisfazione a nessuno,anzi una continua godereccia agonìa dove il playmaker messo lì chissà da chi (!) si confermerebbe come lo strumento, il freno a mano , costantemente tirato per frenare tutto.

A fronte di scelte a volte oculate che hanno portato ,con merito,ad avere le basi per spiccare il volo,una volontà precisa di restare lì,fermi,aspettando che passino i giorni,i mesi,gli anni,i decenni,dove la sorte non viene mai aiutata per avere qualcosa in più.

" Se va va e sinnò sti cazzi,mal che vada non si retrocede."

Avvilente. Avvilente a dir poco.

Se non arriva Sarri vuol dire che quel minimo di flebile speranza che ad intermittenza si accende per il bene della LAZIO,non è soltanto destinato ad essere costantemente mortificato : vuol dire che ci sono ordini precisi per non rompere i coglioni in partenza a chi in cambio ti permette di farti i cazzi tuoi.

E' estremamente difficile restare lucidi anche nella questione inerente l'allenatore piacentino,non condivido chi pur di attaccare lotito sorvola sugli aspetti che hanno caratterizzato le modalità comportamentali dell'ex tecnico,ma lo comprendo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Carletto82

04/06/2021, 11:55

Quindi nessuno lo ha visto entrare e uscire, nessuno della società ha detto che aveva questa cena, nessuno ha detto detto come stanno le cose. Però tutti sanno. Non hanno smentito secondo me perché potrebbe fargli comodo rigirando le colpe

foketto

04/06/2021, 11:58

Alessandro_1998 ha scritto: ↑
04/06/2021, 11:47

come quando,anni fa,c'era chi mandava le cartoline dai caraibi e stava chiuso in casa per un mese abbrozzandosi con la lampada?!

poesse.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Nicomcm

04/06/2021, 12:01

Io penso però che una smentita di sarri o l agente da mo che sarebbe arrivata. Manco la CIA altrimenti. Bo.
lotito si è infilato in un imbuto che può risolvere solo ingaggiando sarri, costretto ad accettare anche qualche condizione alla quale sarebbe normalmente contrario.
Poi oh è sempre iron.....e ci si può aspettare di tutto, ma sarebbe un autogol clamoroso, per l ambiente e la squadra, in un anno fondamentale.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
ClaMCM

04/06/2021, 12:03

Carletto82 ha scritto: ↑
04/06/2021, 11:55
Quindi nessuno lo ha visto entrare e uscire, nessuno della società ha detto che aveva questa cena, nessuno ha detto detto come stanno le cose. Però tutti sanno. Non hanno smentito secondo me perché potrebbe fargli comodo rigirando le colpe

Ma infatti guarda caso, quelli del messaggero so riusciti a parlà co Lotito per telefono e lui dice che non c'è l'accordo e stanno ancora trattando..
Poffarbacco

04/06/2021, 12:04

fino a ieri mattina l'incontro dove essere in una località segreta (un po' più segreta dell'autogrill di renzi e mancini).....
talmente segreta che poi era la più probabile
mimmo

04/06/2021, 12:06

Gato ha scritto:
Carletto82 ha scritto:

Quindi Gianni e Pinotto mettono su il finto rapimento cena di Sarri, mentre Maurizione se ne sta in Toscana a farsi i cazzi suoi e non dice nulla?
a lotito e tare la cia je fa un baffo.
Goosebump

04/06/2021, 12:06

Ma aldilà di tutto un allenatore come Sarri cambierebbe le strategie finora attuate da Lotito. Si passerebbe sostanzialmente dall'era austerity e del sobrio sostenibile a quella del costoso e impegnativo.

Una realtà questa che va ben oltre un incontro conoscitivo. Lotito dovrebbe cambiare radicalmente il suo modo di pensare e di attuare politiche societarie che vanno al di là di un momento proiettandosi in un futuro per lui incerto.

Rimane il fatto che l'occasione Sarri di sicuro lo ingolosisce perché come persona ha delle indubbie qualità tecniche e dei valori che a lui sicuramente piacciono.

È un terno a lotto.
Ma la scelta non è semplice...
stig

04/06/2021, 12:08

non credo in questa messinscena... credo però che se guadagnava 6/7 milioni, gliene abbia chiesti poco meno ,credo che altresì ,abituato alle rose che aveva non pretenda mbappe, ma comunque giocatori veri,non certo i muriqui,vavro,patric,esclante,akpro,hoest,pereira,fares ecc
la questione è solo economica, altrochè ,sarri costa i giocatori che vuole costano... sarri consiste in quello "step" ,costoso,che in 17 anni non ha mai fatto

vedremo
Poffarbacco

04/06/2021, 12:10

intanto dicono che 11.58 - Tutto confermato: incontro in corso in questo momento. Lotito, Tare e Ramadani sono a Villa San Sebastiano
Lollo70

04/06/2021, 12:12

cmq ieri sera ho visto per la prima volta la trasmissione di Sportitalia.......
Allucinante.....il presemtatore un vero pazzo, quelle 2 m.....(mejo che sto zitto) col telefonino in mano........chissà che leggevano....forse quello che dovevano dire.....
Pedullà che con l'auricolare parlava con vari suoi emissari che gli passavano le notizie..... (cazzari tutti)....

E noi (io per primo) a dargli audience........
Gato

04/06/2021, 12:17

Poffarbacco ha scritto:intanto dicono che 11.58 - Tutto confermato: incontro in corso in questo momento. Lotito, Tare e Ramadani sono a Villa San Sebastiano
Con Ramadami ci facciamo amici anche i musulmani.
Goosebump

04/06/2021, 12:18

Per me stringeranno un accordo se Sarri sposa la filosofia di Lotito e non il contrario quella cioè che Lotito possa sposare la filosofia di Sarri.

Il che ci può stare... Sarri non è Conte magari può avere stimoli non solo economici può comunque identificare nella Lazio un progetto che può essere portato avanti comunque con sobria intelligenza sul mercato di oggi e del futuro.

La Lazio in passato si è mossa molto bene nella ricerca di giocatori...Sarri può migliorare ancora di più questo aspetto...

Insomma comunque non aspettiamoci Sarri=mercato da 200 milioni

Mi aspetto semmai un Sarri = bellissima piazza Roma bella struttura, sistemiamo un po' la squadra e cerchiamo di fare il meglio possibile
Carletto82

04/06/2021, 12:24

https://www.laziochannel.it/2021/06/sar ... o-mistero/

Vedi? Tu scrivi na cosa e va online

pajettabebe

04/06/2021, 12:28

ovvio che non è una messinscena , la trattativa esiste ed è proprio questo il problema! La cosa che fa incazzare a bestia è che abbiamo la fortuna di avere un allenatore tra i migliori al mondo disponibile ad accettare una sfida come la Lazio, accettando un ridimensionamento del suo stipendio e dei suoi obiettivi, ma ovviamente entro certi limiti. E Lotito vuole abbassare ulteriormente questi limiti come se stesse trattando con il Sarri di Empoli, invece di approfittare spendendo quel poco di più per soddisfarlo.
Sarri credo stia iniziando ad essere infastidito dall'atteggiamento di Lotito
Jeunesse Dorée

04/06/2021, 12:30

Ma si può sapere se hanno mangiato bene? Che vino hanno scelto?
Ma i giornalisti che stanno a fa? Manco ste cose??

C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Blevins

io non sto a legge nulla, mi rifiuto, per una questione di dignità personale proprio, di andare appresso a pezzenti che dicono tutto e il contrario di tutto

mi preoccuperò/esalterò quando la Lazio annuncerà l'allenatore
lennon85

04/06/2021, 12:44

Blevins ha scritto: ↑
io non sto a legge nulla, mi rifiuto, per una questione di dignità personale proprio, di andare appresso a pezzenti che dicono tutto e il contrario di tutto

Anche perchè su internet gira pure roba di questo tipo (stavo leggendo proprio poco fa):

I nomi chiesti da Sarri, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono i seguenti: Hysaj, Lykogiannis e Maksimovic per la difesa, Nandez e Thorsby per il centrocampo, Ilicic e Borré per l’attacco. Su alcuni di questi nomi Sarri ha dato il suo placet, su altri ha invece espresso qualche dubbio, ma i margini per trovare una quadra sono ampi.

Cioè secondo la GdS Sarri avrebbe chiesti dei giocatori speicifici, ma su alcuni di questi che ha proposto avrebbe dei dubbi.
Praticamente un bipolare.
Goosebump

04/06/2021, 12:45

pajettabebe ha scritto: ↑
04/06/2021, 12:28
ovvio che non è una messinscena , la trattativa esiste ed è proprio questo il problema! La cosa che fa incazzare a bestia è che abbiamo la fortuna di avere un allenatore tra i migliori al mondo disponibile ad accettare una sfida come la Lazio, accettando un ridimensionamento del suo stipendio e dei suoi obiettivi, ma ovviamente entro certi limiti. E Lotito vuole abbassare ulteriormente questi limiti come se stesse trattando con il Sarri di Empoli, invece di approfittare spendendo quel poco di più per soddisfarlo.
Sarri credo stia iniziando ad essere infastidito dall'atteggiamento di Lotito

Me sa' che non hai capito te :-)
Se Sarri vuole diventare l'allenatore della Lazio con Lotito lo deve fare come fosse attualmente l'allenatore dell'Empoli...Lasciando proprio da parte Napoli, Chelsea, Juventus, scudetti e Coppe vinte...

Questa è la logica per sedersi a parlare con Lotito. Poi economicamente non deve costare troppo di più di Inzaghi e sul mercato ci deve stare la giusta sintonia.

Punto.

Lotito non cambia il suo modo di pensare, semmai gli altri (Sarri compreso) se vogliono, lo condividono... altrimenti AMEN.
Poi c'è sempre quell'ambito in cui si può discutere di qualcosa in più (anche economico), ma limitatamente alla funzionalità del progetto...
Domenico1900

04/06/2021, 12:50

Goosebump ha scritto: ↑
04/06/2021, 12:18
Per me stringeranno un accordo se Sarri sposa la filosofia di Lotito e non il contrario quella cioè che Lotito possa sposare la filosofia di Sarri.

Il che ci può stare... Sarri non è Conte magari può avere stimoli non solo economici può comunque identificare nella Lazio un progetto che può essere portato avanti comunque con sobria intelligenza sul mercato di oggi e del futuro.

La Lazio in passato si è mossa molto bene nella ricerca di giocatori...Sarri può migliorare ancora di più questo aspetto...

Insomma comunque non aspettiamoci Sarri=mercato da 200 milioni

Mi aspetto semmai un Sarri = bellissima piazza Roma bella struttura, sistemiamo un po' la squadra e cerchiamo di fare il meglio possibile
Ovvio che se si concretizza andrà così. I giornalisti sparano una marea di cazzate facendo passare pure Sarri per l'allenatore che non è! Lui, come ho scritto qualche pagina fa, è un'aziendalista per eccellenza(vedi napoli dove si è inventato tra gli altri mertens centravanti), non rompe i coglioni più di tanto sul mercato, se non quanto un altro normale allenatore. E'una persona mite e tranquilla(ha sopportato quello scemo di de laurentiis per anni) che non lancia ultimatum o si impunta per il giocatore di turno
Goosebump

04/06/2021, 12:53

Massì, ma io ci vedo un ottimo allenatore, non l'uomo che possa far cambiare di punto in bianco Lotito facendolo diventare un magnate russo spendaccione.
Goosebump

04/06/2021, 13:02

Leggevo oggi che Gotti era il vice di Sarri al Chelsea... non la sapevo questa cosa.
flamna

04/06/2021, 13:12

04/06/2021, 12:53
Massì, ma io ci vedo un ottimo allenatore, non l'uomo che possa far cambiare di punto in bianco Lotito facendolo diventare un magnate russo spendaccione.
io ci vedo quello che valorizzerà i vari andrè, kyine, moro, adenkanye, jony (esterno alto magari) etc etc gente con i piedi buoni ma anarchici tatticamente.
Skyblues nn mi bannare ma sogno il ritorno di FA guidato da sarri stile Mertens

ricordiamoci il bentacour di Sarri e quello di Pirlo... lo stello Dybala rinato con Sarri
Stock

04/06/2021, 13:16

lennon85 ha scritto:

Anche perchè su internet gira pure roba di questo tipo (stavo leggendo proprio poco fa):

I nomi chiesti da Sarri, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono i seguenti: Hysaj, Lykogiannis e Maksimovic per la difesa, Nandez e Thorsby per il centrocampo, Ilicic e Borré per l’attacco. Su alcuni di questi nomi Sarri ha dato il suo placet, su altri ha invece espresso qualche dubbio, ma i margini per trovare una quadra sono ampi.

Cioè secondo la GdS Sarri avrebbe chiesti dei giocatori speicifici, ma su alcuni di questi che ha proposto avrebbe dei dubbi.
Peggio de lotito quando fa le trattative tra Lazio e salernitana
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Pasty

04/06/2021, 13:19

Vitor Vitor Vitor
Nicomcm

04/06/2021, 13:22

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Terminato l'incontro durato poco più di un'ora, il ds Tare e Ramadani sono usciti da Villa San Sebastiano, e continueranno probabilmente a trattare i termini econimici del contratto di Sarri a pranzo. Proseguono dunque le trattative.

Sta botta le foto ci sono. Forza npò su.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Alessiorm

04/06/2021, 13:26

E che caxxo. Mò pure a pranzo. Te saluto. Sempre a magnà.
Laziale73

04/06/2021, 13:28

Comunque tutti i siti UK danno Sarri come il probabile sostituto di Ancelotti all’Everton….nemmeno la nominano la Lazio
Blevins

04/06/2021, 13:29

lennon85 ha scritto: ↑

ahhahahaha

- allora presidente vorrei maksimovic

- ok, va bene

- no aspè
Gato

Speriamo bene...
flamna

04/06/2021, 13:31

Laziale73 ha scritto: ↑
04/06/2021, 13:28
Comunque tutti i siti UK danno Sarri come il probabile sostituto di Ancelotti all’Everton….nemmeno la nominano la Lazio
qua dicono che è un obbiettivo, ma sta trattando con noi,
seguono anche pirlo

https://www.liverpoolecho.co.uk/sport/f ... i-20739208
Takkar

04/06/2021, 13:32

Dalle ultime vicende abbiamo capito che a Villa San Sebastiano non se magna.

S’è finito tutto il boss
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Axel Latino Heat

04/06/2021, 13:48

Tranquilli, sta trattando veramente con Sarri... sono usciti pure insieme l'agente di Sarri e Tare.
Il problema è riuscire a farlo firmare...
Speriamo che non ci sia l'ennesima beffa e glielo facciano firmare questo benedetto contratto.
SS Lazio Rugby

04/06/2021, 13:56

Stavo correndo lì a Porta San Sebastiano alle 9:30 (per un ora ho fatto avanti e indietro) e alla Villa c'era un pò di movimento con il cancello aperto (di solito è raro vederlo aperto) e quello della Security che misurava la febbre a chi entrava , gl'ho pure gridato "Compratece Sarri",ovviamente perso nel vuoto. Mi sento realizzato a prescindere ,il mio l'ho fatto. :mrgreen:
Goosebump

04/06/2021, 14:01

SS Lazio Rugby ha scritto: ↑
Stavo correndo lì a Porta San Sebastiano alle 9:30 (per un ora ho fatto avanti e indietro) e alla Villa c'era un pò di movimento con il cancello aperto (di solito è raro vederlo aperto) e quello della Security che misurava la febbre a chi entrava , gl'ho pure gridato "Compratece Sarri",ovviamente perso nel vuoto. Mi sento realizzato a prescindere ,il mio l'ho fatto. :mrgreen:
Grande! :-)
Kikkus

04/06/2021, 14:25

chissà come giocherà la Lazio di Tommaso Rocchi

sono molto curioso
Blevins

04/06/2021, 14:34

Kikkus ha scritto: ↑
04/06/2021, 14:25
chissà come giocherà la Lazio di Tommaso Rocchi

sono molto curioso
con tanta lazialità ovviamente
pajettabebe

04/06/2021, 14:37

va benissimo, hai fatto più del tuo. Sono piccole azioni ma tutte insieme possono fare la differenza.
Oggi inizia un pomeriggio fondamentale, Igli e Ramadani dicono hanno appena finito di mangiare, mezz'ora di riposino e si ricomincia tra cifre, ribassi, offerte, passi indietro e rilanci.
Gato

04/06/2021, 14:54

pajettabebe ha scritto:
va benissimo, hai fatto più del tuo. Sono piccole azioni ma tutte insieme possono fare la differenza.
Oggi inizia un pomeriggio fondamentale, Igli e Ramadani dicono hanno appena finito di mangiare, mezz'ora di riposino e si ricomincia tra cifre, ribassi, offerte, passi indietro e rilanci.
Occhio che già stai saltellando sulla cappella.

A buon intenditor...
SS Lazio Rugby

04/06/2021, 14:57

pajettabebe ha scritto: ↑
04/06/2021, 14:37
Sì, ma era quello della security che misurava la febbre a uno che entrava con la macchina, talmente impegnato col temometro frontale, che manco s'è girato.
Comunque a destra c'è il citofono e vi dico che mi è balenata per più di una volta mentra correvo ,l'idea di citofonare e di gridarglielo pure lì. Non l'ho fatto.
IOCERO

04/06/2021, 15:09

A tutte le merde che leggono ricordo che ve avemo rotto er culo con Papadopulo in panca e i gemelli Filippini in campo, quindi noi nun se famo problemi...
lennon85

04/06/2021, 15:22

lennon85 ha scritto: ↑

ahhahahaha

- allora presidente vorrei maksimovic

- ok, va bene

- no aspè
:mrgreen:

S - Presidente mi prenda Ilicic
L - Va bene, prenderemo Ilicic
S - Ma che cazzo dici? Che cazzo ci facciamo co Ilicic?
Il Sigaro

04/06/2021, 15:25

Takkar ha scritto: ↑
04/06/2021, 13:32
Dalle ultime vicende abbiamo capito che a Villa San Sebastiano non se magna.

S’è finito tutto il boss
Ahahahahahahahah
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
stig

04/06/2021, 15:26

Questo l’annuncio in diretta da parte del Direttore Ilario Di Giovambattista
“Fermi tutti: sono le 14.11 e mi assumo la responsabilità. Sarri è l’allenatore della Lazio. Ha firmato il contratto. Me lo ha detto una persona che non può sbagliare, quindi per me, come responsabile di Radio Radio Lo Sport, Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Dunque adesso parliamo proprio come fosse il tecnico biancoceleste. Non so se aspetteranno ad annunciarlo, ma la firma sul contratto c’è.

A Sarri sono stati garantiti 2 acquisti di ottimo livello. Quindi credo che la Lazio voglia fare una grande stagione, e sono d’accordo con Melli quando dice che vuole posizionarsi bene in classifica per tornare in Champions. Io oggi sono particolarmente felice perché la società biancoceleste fa contenti i suoi tifosi in modo serio e costruttivo. Sono molto ottimista per il futuro. Sarri, oltre ai 2 acquisti importanti, ha avuto la garanzia del mantenimento di tutti i migliori della rosa.

Poi sono felice anche per Simone Inzaghi, con cui ci siamo scambiati qualche messaggio. Ha firmato anche lui. Ovviamente è laziale dentro e sarà sempre legato a questa società, che è la sua vita. Ma anche lui inizia una nuova grande avventura“.

:64
Il Sigaro

04/06/2021, 15:29

Ai microfoni di Cittaceleste.it, Lotito risponde alle voci di questi ultimi minuti: "Non mi risulta che Sarri sia il nuovo allenatore della Lazio. Viene dato per ufficiale solo per crearmi problemi"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"

Torna a “Piazza della Libertà”