Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
simoferr83

Re: Nuovo Allenatore.

01/06/2021, 23:46

EsPiRiTo SaNtO o MuErTe

Immagine
Carletto82

01/06/2021, 23:47

PD… che altro dire?
Ad ogni modo non hanno capito che stanno accendendo la miccia di una polveriera pronta a scoppiare.. e non mi raccontate la cazzata de “bisogna aspettare - la Lazio ormai è così - e ma sarri vuole troppo etc etc”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lory Eagle

01/06/2021, 23:51

Ma chi cazz’è questo? Dai non po’ esse.. n’artra cazzata della stampa.. almeno.. spero
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Lazio Loyal

01/06/2021, 23:54

Voglio spera’ che sia il piano B.. però stanotte con l’agente sta qua
Jimmy

01/06/2021, 23:55

So proprio preoccupato..
Pensa Er piano C
Il Sigaro

01/06/2021, 23:55

Sarri era il classico depistaggio di Tare.
Comunque Pereira è buono, eh. Allenatore poliglotta, dovunque è andato ha fatto bene. Al Porto ha prima assistito e poi sostituito Vilas Boas il quale aveva prima assistito e poi sostituito Murigno. Ultimamente allenava in Cina e prendeva 10 cucuzzoni l'anno, ma immagino che da noi verrebbe per il progetto.
Vado a dormire sereno, finalmente abbiamo l'allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm

01/06/2021, 23:56

Oh mo si. Come farti rimpiangere Gotti mlm.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Skyblues

02/06/2021, 0:05

Rega qua va a fini come co bielsa, la stanno a tira’ troppo lunga. Troppe tarantelle. Se volevi sarri lo avevi già preso.
Skyblues

02/06/2021, 0:06

Non è un milione che ti può far saltare un progetto tecnico dopo quanti ne hai buttati per delle seghe atomiche....
Alessandro_1998

02/06/2021, 0:13

Ma soprattutto se non prendi Sarri come fai a prendere un perfetto sconosciuto che non allena a livelli decenti da anni e che è stato cacciato in seconda serie tedesca, in Cina e in Turchia. Questo non può essere nemmeno il piano Z, altro che piano B.
Nicomcm

02/06/2021, 0:14

Ma qua non è questione "ve l avevo detto" " sarri te pare che" ecc .... qua non si parla di un klopp che ne prenderà 12 l anno. Si parla che se fai zompà un'occasione ( visto che non allena da 1 anno e tutte le panchine so piene ) come sarri per non so 1 mil 1.5 ...quando te accolli ingaggi pesanti o de gente come durmisi berisha ecc... dimmi se non te fai rode il culo.
Io non sono un abboccone, perchè qua si tratta di altra storia. Se fai saltà una trattativa pe 1 mil e ti presenti co un allenatore che viene dalla B o che ha allenato in arabia e cina...dopo 17 anni me gira il culo.basta oh. Il campionato se lo guardasse quel ciccione de merda co quell albanese del cazzo.
Dici conta il mercato non l allenatore. Un par di palle. Se non era per Inzaghi non avresti vinto quello che hai vinto, e ci credo poco che i vari luis alberto o SMS sarebbero esplosi cosi.

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Jimmy

02/06/2021, 0:15

Ma come pensavate che Lotito se portava
Uno de spessore è difficile de carattere come sarri
E poi economicamente importante lui è il suo staf
Allora lo volete capì che il merda lo sopporta gente alla gotti? De più lo mancano Affanculo
Jimmy

02/06/2021, 0:16

Amerdaaaaa
Do sta la causa de Bielsa????
Quello se andavi in causa te levava pure
Le mutande
A buffone
Vedo solo bianco blu

02/06/2021, 0:21

Boh quando penso che a tutto ci sia un limite, c'è sempre un modo per superarlo. Resto senza parole.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Skyblues

02/06/2021, 0:26

passare da trattare sarri a prendere uno de sti scappati da casa è come cercare di prenotare a cena dal bolognese e se è tutto pieno ripiegare su una fraschetta ad ariccia....
Condan

02/06/2021, 0:31

Carletto82 ha scritto: ↑
01/06/2021, 23:47
PD… che altro dire?
Ad ogni modo non hanno capito che stanno accendendo la miccia di una polveriera pronta a scoppiare.. e non mi raccontate la cazzata de “bisogna aspettare - la Lazio ormai è così - e ma sarri vuole troppo etc etc”

Io credo che stavolta sia così.

Io, pur essendo abbonato da 30 anni, sono sempre stato un tifoso “tranquillo”.

Ma se questa volta si presentano con uno sconosciuto, uno inesperto, un bollito o un improbabile, vado sotto Villa San Sebastiano.

Un solo nome: Sarri.
mimmo

02/06/2021, 0:38

Nicomcm ha scritto: Dici conta il mercato non l allenatore. Un par di palle. Se non era per Inzaghi non avresti vinto quello che hai vinto, e ci credo poco che i vari luis alberto o SMS sarebbero esplosi cosi.
san simone da piacenza
scommodo

02/06/2021, 0:44

Mi sembra evidente se non viene Sarri (mai creduto) che il problema non sarà certo il milione in piu all'anno, ma garanzie tecniche che un allenatore scudettato e vincitore di Europa League necessariamente chiede.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Alessandro_1998

02/06/2021, 0:49

scommodo ha scritto:Mi sembra evidente se non viene Sarri (mai creduto) che il problema non sarà certo il milione in piu all'anno, ma garanzie tecniche che un allenatore scudettato e vincitore di Europa League necessariamente chiede.

Ma non lo sapevano chi è Sarri? È ovvio che pretenda delle garanzie, se ti siedi a trattare (ieri Sky ha parlato di questo incontro a casa di Sarri addirittura) è perché già l'hai messo in conto voglio sperare.
Massy73

02/06/2021, 1:06

Dal noto portale Le Bombe di Vlad dopo il blitz siamo ai dettagli :

La Lazio e Maurizio Sarri: parti che in queste ore si stanno avvicinando gradualmente sempre di più. Negli ultimi giorni si sta consumando il blitz di Igli Tare per limare quelli che sono gli aspetti caratterizzanti l’eventuale matrimonio, che ora dopo ora è sempre meno utopia. Non si tratta di un’utopia ma nemmeno di un accordo concluso, in virtù di un discorso da approfondire al di là dell’aspetto economico. Ma intanto si registrano passi in avanti.

C’E’ L’ACCORDO ECONOMICO: ECCO LE CIFRE

La notizia di serata, raccolta in questi istanti dalla nostra redazione, è che i biancocelesti e il tecnico toscano avrebbero raggiunto il punto d’incontro sul piano economico. Si tratterebbe di un accordo valido per due stagioni, con opzione per la terza, con una base fissa di 2,8 milioni di euro. Ad essi, si aggiungerebbe la parte accessoria che è divisa in 500.000 euro in caso di qualificazione in Champions League e altri 300.000 euro nel caso la Lazio dovesse portare a casa più di 20 vittorie nel campionato. Tuttavia, la strada sembrerebbe in qualche modo tracciata ma la missione resta ancora da compiere.

ADESSO LA PALLA PASSA AL MERCATO

La fumata bianca, a questo punto, dovrebbe essere correlata al tema portante delle chiacchierate di queste ore: il calciomercato. Sarri e la Lazio starebbero infatti parlando delle prossime eventuali strategie da adottare per far sì che l’ex Juventus e Napoli possa accettare definitivamente la corte di Claudio Lotito.
Stando alle notizie in nostro possesso, una delle condizione poste in primo piano da parte dell’allenatore di Figline sarebbe quella della conferma in toto del reparto di centrocampo, in particolar modo dei due big Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Discorso che può essere esteso anche agli altri big della rosa biancoceleste, che nelle idee di Sarri andrebbero implementati con calciatori funzionali per il suo credo tattico.
La strada è ancora lunga, ma sono da registrare i passi in avanti non proprio scontati nelle ultime ore.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig

02/06/2021, 2:14

scommodo ha scritto: ↑
02/06/2021, 0:44
Mi sembra evidente se non viene Sarri (mai creduto) che il problema non sarà certo il milione in piu all'anno, ma garanzie tecniche che un allenatore scudettato e vincitore di Europa League necessariamente chiede.

Lo penso anche io,anche se doveva essere una cosa preventivata, che credevano che un allenatore come sarri abozzasse ?! Comunque, spero che le notizie su lo sconosciuto di cui sopra,in generale su tutti gli altri,siano infondate; la miccia é accesa,ed é sempre più corta... ormai o sarri ,o sarri
stig

02/06/2021, 2:30

“I tifosi della Lazio mi stanno facendo impazzire. Sul mio twitter è una no-stop incredibile, inviti a Ponte Milvio e altro. Come se dipendesse da me far firmare Sarri (sorride ndr). Un'attesa così per un allenatore non me la ricordo” questa volta non facessero scherzi,daje
scommodo

02/06/2021, 2:45

Bielsa era andato da Lotito con una lista di giocatori, ma quando ha capito che tutte le promesse erano cazzate lo ha sputtanato facendo nomi e cognomi.

Ovviamente contentissimo di sbagliarmi, però mi sembra solo fumo negli occhi.

Già lo leggo "sarri dice no alla Lazio, troppe buche per arrivare a Formello"

Alfa83

02/06/2021, 3:17

Tanto non arriva,altri nomi?
Gasperini pedalino disparo
ecate
Contatta:

02/06/2021, 4:46

Alfa83 ha scritto: ↑
02/06/2021, 3:17
Tanto non arriva,altri nomi?
rocchi :102
Terminator

02/06/2021, 6:02

Skyblues ha scritto: ↑
02/06/2021, 0:26
passare da trattare sarri a prendere uno de sti scappati da casa è come cercare di prenotare a cena dal bolognese e se è tutto pieno ripiegare su una fraschetta ad ariccia....
Questa è diventata ormai una costante che si verifica in quasi ogni movimento della Lazio.
Mediaticamente si creano attesa e false speranze che vengono poi puntualmente disattese col risultato di deprimere al massimo un ambiente ormai saturo. Bielsa, David Silva e sistematicamente tutti i giocatori che sono destinati a vestire la maglia dei vermi sono solo alcuni esempi(Kumbulla, Mayoral ecc).
Dal primo giorno che sono convinto che il profilo sarà uno alla Tommaso Rocchi.
Quando invece c'è da prendere le carneadi i soldi ci sono sempre.
Bizio77

02/06/2021, 6:56

L'unica cosa certa è che questi siti ci si divertono a farci impazzire .....
A prescindere della trattativa Sarri ...che sia vera non vera ....
Ma non sembra strano che la Lazio tratti "solo" alternative Italiane o che allenano in Italia ...o Portoghesi ? ...
Qua non ci resta che attendere domani.
Per conto mio ho sempre quella flebile speranza di prendere un allenatore capace di tenere buona una piazza delusa dalla faccenda Inzaghi.
Personalmente non riesco a digerirla...nei modi soprattutto.... a torto o ragione..ci abbiamo rimesso solo noi .
Forza Lazio
Kikkus

02/06/2021, 7:09

Perea, Pereira, Pereirinha

“Come riso, soriso...” (cit.)
flamna

02/06/2021, 7:22

Ma un bel comunicato della curva nord a sputtanrlo in anticipo, del tipo: "Inutile che ci fai sognare".
Mah boh io me so rotto de essere preso x il culo.
flamna

02/06/2021, 7:22

Ma un bel comunicato della curva nord a sputtanrlo in anticipo, del tipo: "Inutile che ci fai sognare".
Mah boh io me so rotto de essere preso x il culo.
Laziale73

02/06/2021, 7:48

Continuo ad essere convinto che un buon 60% delle trattative sono create ad arte dalla stampa per ottenere l’effetto che si legge anche nel forum.
Creare aspettativa e generare malcontento.
Jimmy

02/06/2021, 7:56

Se viene questo che
Non so chi sia
Dove stava che faceva .......
Ma un velo pietoso lo stendo
Alle voci di Rocchi Gotti Dionisi
Di quello che dice la stampa non me frega un cazzo
Però mi preoccupano il Merda e l’anti Calcio
Che poi da giocatore era un grandissimo Pippone mha......
Ecco non so’ i nomi che me preoccupano
Ma loro due .......
“ Società sportiva Lazio casting e blizz e zompa tutto dal 1900”
Casaldepazzi

02/06/2021, 8:35

Haha ripeto, ma veramente pensate che la Lazio stia trattando Sarri?
Se vi incazzate la colpa è vostra.
mi diverto solo se…
Carletto82

02/06/2021, 8:36

Laziale73 ha scritto:Continuo ad essere convinto che un buon 60% delle trattative sono create ad arte dalla stampa per ottenere l’effetto che si legge anche nel forum.
Creare aspettativa e generare malcontento.
Se fosse stata creata ad arte lo avrebbe già smentito.. te pare che se fa problemi a sputtana un giornalista? No questa storia è vera come lo era Silva bielsa etc etc.. il nostro problema è che se credono sto cazzo.. “quanno voi? 4? Te ne do 2 e te faccio aspetta” credono che stanno tutti alla canna del gas e che solo loro coi soldi ponno dettá le regole.. invece puntualmente,l’essere sbruffone, te se ritorce contro!

Il Sigaro

02/06/2021, 9:06

Non credo che il problema di Sarri possa essere lo stipendio, se parliamo davvero di cifre sui 3 o 3,5 K.
Il problema sarà che vuole rivoluzionare la squadra, e qui i costi si fanno molto più alti.
Comunque Vitor Pereira pista caldissima e affascinante, credo proprio che sarà lui il nostro mister alla fine.
"Un motivo ci sarà"
stig

02/06/2021, 9:26

Il Sigaro ha scritto: ↑
Non credo che il problema di Sarri possa essere lo stipendio, se parliamo davvero di cifre sui 3 o 3,5 K.
Il problema sarà che vuole rivoluzionare la squadra, e qui i costi si fanno molto più alti.
Comunque Vitor Pereira pista caldissima e affascinante, credo proprio che sarà lui il nostro mister alla fine.
uno che ne prede 6/7 non credo che si accontenti della metà; sulla questione giocatori me pare giusto,e comprensibile, soprattutto dopo che ha visto inzaghi giocare con muriqui,fares,akpro,esclante ,hodet e musacchio....dopo che ha visto inzaghi giocare una intera stagione senza difesa; sarri non ha l'anello al naso,

abbiamo perso inzaghi,abbiamo perso tempo con gattuso, miha,de zerbi,italiano ecc ecc già accasati... tutte le squadre hanno un allenatore, gli unici in ritardo siamo sempre e solo noi,e rischiamo di passare da un sarri a uno che viene perchè costa poco e sta zitto se gioca con patric , fares o qualche nocciolinaro dell'arechi
Mex87

02/06/2021, 9:28

VITOR PEREIRA chi te se incula! Ex assistente dell'assistente di mourinho, ma vaffanculo.
Non se presentasse veramente con sto fallito che gli andiamo tutti sotto casa.

Prendi sto fallito è chiaramente una provocazione nei confronti dei Laziali. Ma soprattutto è l'atto finale per la distruzione della LAZIO.

VITOR PEREIRA vaffanculo
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
aquila errante

02/06/2021, 9:38

Massy73 ha scritto: ↑
02/06/2021, 1:06
Dal noto portale Le Bombe di Vlad dopo il blitz siamo ai dettagli :

La Lazio e Maurizio Sarri: parti che in queste ore si stanno avvicinando gradualmente sempre di più. Negli ultimi giorni si sta consumando il blitz di Igli Tare per limare quelli che sono gli aspetti caratterizzanti l’eventuale matrimonio, che ora dopo ora è sempre meno utopia. Non si tratta di un’utopia ma nemmeno di un accordo concluso, in virtù di un discorso da approfondire al di là dell’aspetto economico. Ma intanto si registrano passi in avanti.

C’E’ L’ACCORDO ECONOMICO: ECCO LE CIFRE

La notizia di serata, raccolta in questi istanti dalla nostra redazione, è che i biancocelesti e il tecnico toscano avrebbero raggiunto il punto d’incontro sul piano economico. Si tratterebbe di un accordo valido per due stagioni, con opzione per la terza, con una base fissa di 2,8 milioni di euro. Ad essi, si aggiungerebbe la parte accessoria che è divisa in 500.000 euro in caso di qualificazione in Champions League e altri 300.000 euro nel caso la Lazio dovesse portare a casa più di 20 vittorie nel campionato. Tuttavia, la strada sembrerebbe in qualche modo tracciata ma la missione resta ancora da compiere.

ADESSO LA PALLA PASSA AL MERCATO

La fumata bianca, a questo punto, dovrebbe essere correlata al tema portante delle chiacchierate di queste ore: il calciomercato. Sarri e la Lazio starebbero infatti parlando delle prossime eventuali strategie da adottare per far sì che l’ex Juventus e Napoli possa accettare definitivamente la corte di Claudio Lotito.
Stando alle notizie in nostro possesso, una delle condizione poste in primo piano da parte dell’allenatore di Figline sarebbe quella della conferma in toto del reparto di centrocampo, in particolar modo dei due big Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Discorso che può essere esteso anche agli altri big della rosa biancoceleste, che nelle idee di Sarri andrebbero implementati con calciatori funzionali per il suo credo tattico.
La strada è ancora lunga, ma sono da registrare i passi in avanti non proprio scontati nelle ultime ore.

Io ci spero. Ma a sta dietro a sti sitarelli non ci crederò mail Si scopiazzano l'un l'altro. Mitomania pura.
Basta considerare che tutti scrivono "allenatore di Figline Valdarno", in provincia di Firenze, quando ormai lui abita da un bel po' in provincia di Arezzo in un paese che si chiama Castelfranco Piandiscò... ecco come sono informati. Lo so io che faccio tutt'altro...
Giornalismo???
Puah...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
giorgio1900

02/06/2021, 9:41

maledetto casting..
Jimmy

02/06/2021, 9:48

Eppure
Pensavo che la storia Bielsa
Era stata talmente ridicola che pure
Lui se reso conto de quanto er film borgorosso
Je faceva na pippa.......
Invece me sbagliavo
Comunque quanto lo schifo
Poi porta quegli occhiali co le lenti spesse da 10 centimetri
Che se li pieghi ce vedi su Marte
Quanto sei Brutto
Jeunesse Dorée

02/06/2021, 9:52

A Sarri devi garantire acquisti e cessioni come dice lui. Non viene per puntare alla Coppa Uefa, ovviamente gli interessa la Champions.
È tutto da capire se dopo 17 anni Lotito cambia mentalità o se salterà all’ultimo momento per un fax o perché la tuta della Lazio offerta non era della taglia giusta e ci troviamo casualmente a dover prendere una scommessa a due spicci che ti porta in Coppa Uefa.
Ma non è mai successo con Lotito e Tare, sono persone serie, puntano in alto
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
piojoale

02/06/2021, 9:57

scommodo ha scritto: ↑
02/06/2021, 2:45
Bielsa era andato da Lotito con una lista di giocatori, ma quando ha capito che tutte le promesse erano cazzate lo ha sputtanato facendo nomi e cognomi.

Ovviamente contentissimo di sbagliarmi, però mi sembra solo fumo negli occhi.

Già lo leggo "sarri dice no alla Lazio, troppe buche per arrivare a Formello"

sul caso Bielsa, devo ancora capire se il primo ha sfanculato la Lazio perchè non gli prendevano i suoi giocatori oppure se Lotito ha capito di avere a che fare con un pazzo (al di là del soprannome) e abbia sfanculato el Loco con la storia degli acquisti

Mandanda, Pato, Morel, Rodrigo Caio, Mendy (bono), Isla, Beasejour, Enner Valencia, Thauvin

direi che ci è andata bene
Il Sigaro

02/06/2021, 10:02

stig ha scritto: ↑
02/06/2021, 9:26
Il Sigaro ha scritto: ↑
uno che ne prede 6/7 non credo che si accontenti della metà; sulla questione giocatori me pare giusto,e comprensibile, soprattutto dopo che ha visto inzaghi giocare con muriqui,fares,akpro,esclante ,hodet e musacchio....dopo che ha visto inzaghi giocare una intera stagione senza difesa; sarri non ha l'anello al naso,

abbiamo perso inzaghi,abbiamo perso tempo con gattuso, miha,de zerbi,italiano ecc ecc già accasati... tutte le squadre hanno un allenatore, gli unici in ritardo siamo sempre e solo noi,e rischiamo di passare da un sarri a uno che viene perchè costa poco e sta zitto se gioca con patric , fares o qualche nocciolinaro dell'arechi
Io intendevo dire un'altra cosa, e cioè che con Sarri non si tratta di prendere giocatori migliori di quelli che abbiamo oggi in panca, ma di cambiare quasi tutto. Se giochi col 433, per dire, servono tre o quattro attaccanti esterni in rosa, e noi non ne abbiamo neppure uno. In compenso, dovresti probabilmente rinunciare a Lazzari e Marusic, che sono tra i nostri punti di forza attuali. Per una società come la Lazio affrontare uno stravolgimento in sede di mercato non è semplice, e la tentazione di fare una scelta più conservativa è comprensibile.
Per queste ragioni, e non per il suo ingaggio, penso che Sarri non sarà il nostro allenatore.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

02/06/2021, 10:03

La confusione più totale
Perché non c’era nessun piano perché non aveva sentito nessuno è rimasto spiazzato da Inzaghi
Qua non c’è stanno piani non ci stanno Blitz non ci stanno alternative. Questo sta nel caos più totale.
Si è presentata all’ultimo giorno ultimo momento ultimo minuto di una trattativa con i soldi del Monopoli
Convinto sempre di farli gioco suo di far e il fenomeno da due spicci
Questo e’ il risultato una dirigenza sgangherata
Improvvisata che vive alla giornata che ci mette un mese per prendere un allenatore.
Questa è la realtà senza girarci intorno
Ma uno comme Sarri a parte che è un pezzo di merda di natura rosicone permaloso Abituato a giocare con fior fior di giocatori come pensavate che la Lazio potesse accontentare un allenatore del genere quando non accontentava neanche Simone.
Quindi non mi aspetto niente di eccezionale
Torneranno una valanga di giocatori dove è meglio stendere un velo pietoso
Il direttore sportivo che si fa appioppa pacchi da tutta Europa
Quindi ........
Io Solo per aver visto in faccia VAVRO il primo minuto ho capito subito che non era bono NE LUI me jony e lui ha speso ad oggi più di 20 milioni di euro ta ingaggi e cartellini
Massy73

02/06/2021, 10:23

Casaldepazzi ha scritto:Haha ripeto, ma veramente pensate che la Lazio stia trattando Sarri?
.
Nicomcm

02/06/2021, 10:30

Ma io me incazzo di più se viene gente dalla B o da campionati improponibili . Le mosse intelligienti della dirigenza.
P.s. so finiti gli allenatori. Le uniche squadre ancora senza mister siamo noi e il Monza.
Pps almeno inzaghi s è fatto la primavera vincendo TUTTO , come si fa a pensare a rocchi....a questo punto proverei Tare.

Blevins

02/06/2021, 10:31

non potete impazzire ad ogni nome che esce però
flamna

02/06/2021, 10:34

Massy73 ha scritto: ↑
02/06/2021, 10:23
Casaldepazzi ha scritto:Haha ripeto, ma veramente pensate che la Lazio stia trattando Sarri?
.
ma io so che nn verrà mai, ma sto cmq incazzato x tutta la pantomima messa in scena. figure barbine sempre e cmq, poi uno alla fine se rompe il cazzo.
stig

02/06/2021, 10:36

Jimmy ha scritto: ↑
02/06/2021, 10:03

Io Solo per aver visto in faccia VAVRO il primo minuto ho capito subito che non era bono NE LUI me jony e lui ha speso ad oggi più di 20 milioni di euro ta ingaggi e cartellini
:mrgreen:
Massy73

02/06/2021, 10:36

Forse Zanetti non rinnova col Venezia...ex romanista come Maestrelli e Eriksson...
Dai che mo qualche esperto di calciomercato ci farà il solito articolo.

Torna a “Piazza della Libertà”