Simone Inzaghi
- Spike
Messaggio
Re: Simone Inzaghi
Inzaghi se ha dato la parola farebbe una figura pari a quella di nedved….
Ma la colpa è sempre di quel pezzo di … Lotito che aspetta un contratto scaduto per proporre un rinnovo. Se ci credevi glielo dovevo proporre mesi fa non adesso.
Stanno per ammazzate un ambiente. Pd
Ma la colpa è sempre di quel pezzo di … Lotito che aspetta un contratto scaduto per proporre un rinnovo. Se ci credevi glielo dovevo proporre mesi fa non adesso.
Stanno per ammazzate un ambiente. Pd
- Dino
Nel frattempo Lotito: " A breve l'annuncio del rinnovo di Inzaghi". Fonte Il Messaggero ore 18.29.
Ma come cazzo si fa a gestire in questa maniera la guida del progetto tecnico dei prossimi anni.
Ma come cazzo si fa a gestire in questa maniera la guida del progetto tecnico dei prossimi anni.
- Borderline
non ci credo manco se lo vedo, non avrebbe il minimo senso, mi suona de calla che puzza de merda a 3km di distanza.
Lazio Patria Nostra
Questo annuncia l'annuncio, come fece co bielsa... annamo beneDino ha scritto:Nel frattempo Lotito: " A breve l'annuncio del rinnovo di Inzaghi". Fonte Il Messaggero ore 18.29.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Nicomcm
Non c ho parole a prescindere. Pd ladro
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- jos1987
comportamento da merda punto.
- Lory Eagle
Non ci credo
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
ma porco il Mondo.... sarebbe una delusione terribile.
Per me quasi pari a Nesta al Milan all'ultima giornata....
Per me quasi pari a Nesta al Milan all'ultima giornata....
- simoferr83
E Pandev è una merda e devrij è una merda e david silva è una merda e bielsa é una merda e inzaghi è una merda
Magari svegliasse prima no eh
- Takkar
Come è andata a finire la causa con Bielsa?simoferr83 ha scritto: ↑27/05/2021, 19:45E Pandev è una merda e devrij è una merda e david silva è una merda e bielsa é una merda e inzaghi è una merda
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Waldganger
Qualcosa mi sfugge, o ieri s’era Lotito l’ha portato a cena a na pizzeria der quadraro e j’ha fatto er vento quando era ora de pagà, dopo che j’aveva spiegato pe due ore che j’avrebbe venduto Immobile, Luis Alberto e Milinkovic, prendendoje Petagna, Roberto Insigne e Bernardeschi, oppure nun me spiego sta cosa.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Le altre società annunciano gli allenatori a campionato in corso te ci metti SEMPRE i mesi, gli anni pe na firma dio cristo. BASTA. ME SO ROTTO IL CAZZO. inzaghi, lotito,tare, i giocatori BASTA. SI SONO FATTI 10 PASSI INDIETRO,QUESTO CONTA, AL DI LA DI CHI VIENE, VISRI I NOMI DI MERDA.
Personaomente una grandissima delusione.
Personaomente una grandissima delusione.
- Carletto82
Fateme capi, allora.. tutto fatto fino ad un’ora fa, lotito dice che stasera c’è l’annuncio.. l’Inter dice che Inzaghi firma per loro.. chi ha preso per culo chi? So la sua peculiarità a essere sborone ma lotito può dire una cosa del genere? E questa partenza cosa vuol dire? Non credo ai soldi ma quello che mi fa paura è la non garanzia tecnica. Se volesse dire partenza di tanti e arrivo di molte pippe?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Vedo solo bianco blu
La Lazio proseguirà pure senza Simone Inzaghi. Sinceramente non me ne frega un cazzo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- scommodo
Ma si certamente, però se non facciamo la figura dei peracottari ogni 2x3 sarà meglio?Vedo solo bianco blu ha scritto:La Lazio proseguirà pure senza Simone Inzaghi. Sinceramente non me ne frega un cazzo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Una cosa è certa, colpa de Lotito, inzaghi poco me ne frega, l'offerta dell'inter demmerda c'è stata, ed anche dopo la stretta di mano tra lotito e inzaghi stesso, quindi per quanto mi riguarda il giorno che l'inter fallirà e scomparirà dal calcio è sempre troppo tardi. gli auguro il peggio del peggio la società più lurida di tutte, più de quell altri che so stupidi porelli, ma loro so proprio infami la peggior specie, ed il bello è che passano sempre per paladini de stocazzo
- scommodo
Ma si certamente, però se non facciamo la figura dei peracottari ogni 2x3 non sarà meglio?Vedo solo bianco blu ha scritto:La Lazio proseguirà pure senza Simone Inzaghi. Sinceramente non me ne frega un cazzo.
Domani spiegaglielo agli azionisti.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
cmq qualcuno deve spiegare come cazzo funziona sto "fai play finanziario"....almeno je cambiassero il nome.....
Le merde stanno sotto de centinaia di milioni e prendono Mou e parlano di grandiosa campagna acquisti
Sti schifosi de Milano chiedono di tagliare gli stipendi vendono probabilmente dei giocatori importanti e ti sparano 4\5 netti perun allenatore
I Torinesi mejo me sento......
noi bilanci perfetti stiamo senza allenatore con Mourici Radu (poraccio) Parolo (poraccio) Fares e Patric.....
TUTTO A POSTO...VAFFANCULO
Le merde stanno sotto de centinaia di milioni e prendono Mou e parlano di grandiosa campagna acquisti
Sti schifosi de Milano chiedono di tagliare gli stipendi vendono probabilmente dei giocatori importanti e ti sparano 4\5 netti perun allenatore
I Torinesi mejo me sento......
noi bilanci perfetti stiamo senza allenatore con Mourici Radu (poraccio) Parolo (poraccio) Fares e Patric.....
TUTTO A POSTO...VAFFANCULO
NEL FRATTEMPO STI SCHIFOSI SONO DELUSISSIMI DALL'ARRIVO DI INZAGHI
https://intertm.forumcommunity.net/?t=4 ... 05#newpost
https://intertm.forumcommunity.net/?t=4 ... 05#newpost
MORTACCI VS M'AVETE FATTO ANDà DE TRAVERSO PURE IL 26 MAGGIO......
era meglio non ci fosse stato l'incontro di ieri.......non ci posso credere ma così sembra abbia utilizzato la Lazio per farsi fare un offerta da sti schifosi con gli occhi storti
era meglio non ci fosse stato l'incontro di ieri.......non ci posso credere ma così sembra abbia utilizzato la Lazio per farsi fare un offerta da sti schifosi con gli occhi storti
- Spike
Nedved 2.0 ma la colpa è di Lotito. Pezzo de merda. se lo volevi bene non ti riducevi così!
- neogia
Su Inzaghi non mi esprimo ora, voglio prima capire e leggere bene i motivi che sottostanno a questa scelta , però devo ammettere che - per quanto mis enta tradito da tifoso - non riesco a dargli torto: questo ha aspettato 16 mesi uno straccio de rinnovo, un segnale, una buona parola da parte di una dirigenza che se fosse stata un pò più lungimirante ed onesta con se stessa avrebbe capito che al momento Inzaghi era oro-colato visto che i soldi non se vonno caccià, i giocatori non se vonno comprà, il mercato lo fanno tutti tranne l'allenatore e questo per 5 anni ti ha fatto comunque stare tra i primi 5 puntualmente, riportato in CL e fatto vince un par de Coppe.
A forza de tirà troppo la corda, la gente se rompe il cazzo e siccome Inzaghi non è Mazzarri ma uno che fa gola a molte squadre, non je posso da torto se a na certa s'è sentito preso per il culo e trattato da "terza scelta" (poi per chi? ...per Gattuso ?....mortaccideLotito!!!).
Aspettiamo prima di vedere cosa dice e cosa accade però ....basta con ste patenti de lazialità affibiate a giocatori, allenatori , dirigenti e compagnia bella: ficcateve in testa che per loro è lavoro, e se si apre una opportunità migliore la colgono.
L'unici laziali veri semo noi tifosi .
A forza de tirà troppo la corda, la gente se rompe il cazzo e siccome Inzaghi non è Mazzarri ma uno che fa gola a molte squadre, non je posso da torto se a na certa s'è sentito preso per il culo e trattato da "terza scelta" (poi per chi? ...per Gattuso ?....mortaccideLotito!!!).
Aspettiamo prima di vedere cosa dice e cosa accade però ....basta con ste patenti de lazialità affibiate a giocatori, allenatori , dirigenti e compagnia bella: ficcateve in testa che per loro è lavoro, e se si apre una opportunità migliore la colgono.
L'unici laziali veri semo noi tifosi .
- Carletto82
Mi dispiace me dispiace come poche cose PD ma na cosa te la devo dì VAFFANCULO!
Io capisco tutto il doppio dei soldi garanzie tecniche che non ti hanno dato, ma tu fino a ieri hai detto altro e oggi fai l’infame da quegli infami! Una società,l’Inter, senza nessuna idea propria, sempre a incula il prossimo.. me stanno più sul cazzo loro che il resto del mondo.
Io capisco tutto il doppio dei soldi garanzie tecniche che non ti hanno dato, ma tu fino a ieri hai detto altro e oggi fai l’infame da quegli infami! Una società,l’Inter, senza nessuna idea propria, sempre a incula il prossimo.. me stanno più sul cazzo loro che il resto del mondo.
- Dadus
Ciao, sono nuovo.
Eh no, stavolta non è colpa de Lotito. Purtroppo qua tanti non capiscono che tanti giocatori o allenatori ci marciano e fanno come cazzo je pare perché se le cose vanno male è sempre colpa del duo e so infami loro e se vanno bene so grandi loro. Gli Inzaghi, Hernanes ecc. hanno solo che guadagnato.
Perderemo un allenatore con cui semo arrivati sesti, sesti eh non klopp o Guardiola, tanti lo sopravvalutano troppo Inzaghi(abbiamo vinto coppe pure senza lui e la mejo Lazio come gioco è stata la prima di pioli!!). Inzaghi ha limiti evidenti: monomodulo e sinceramente na pelle mai stato simpatico sempre episodi, alibi e piangina nelle interviste; io preferisco altri profili soggettivamente. Infatti è preso per il culo e i tifosi delle squadre a cui è stato accostato non lo apprezzano molto.....
Contano prima de tutto i giocatori che purtroppo Lotito non comporterà poi l'allenatore se ha la squadra fa bene tranquilli.
Inzaghi è un professionista come tanti stop! Va dove lo pagano di più e dove ha più soldi per fare la squadra e vincere, stop! Ma quale attaccamento del quale io me so sempre sbattuto er cazzo e non l'ho mai visto come va cosa fondamentale perché qualsiasi allenatore che allena una squadra è tifoso di quella squadra.
Se Inzaghi voleva andare doveva avere i coglioni di dirlo pubblicamente! È un senza palle
Nel calcio moderno un allenatore non dura più di 3-4 anni, i cicli di chiudono infatti a me rode non che inzaghi vs via la i tempi sbajati perché bastava annunciarlo a fine campionato così almeno un de Zerbi o Gattuso era libero così per aspettare Inzaghi lo prendiamo al culo E spero che gli ultras ignorantoni (e che puntano ad allontanare la gente dalla Lazio) non lo accolgono a braccia aperte al suo ritorno da avversario così facciamo botta e chitarra rotta, ma serve indifferenza, indifferenza.
A Roma tanti tifosi so troppo creduloni "ed Laziale a vita" "Er nuovo manager inglese" non capendo che il Ferguson non è imitabile perché li l' allenatore delaga ad altri e fa poco lavoro snervante da campo, in Italia gli allenatori se logorano subito.
Anzi ve dirò che Lotito è fin troppo ingenuo e buono per un calcio dove contano soldi e furbizia perché lui crede ancora nelle parole degli altri e infatti lo prende sempre nel di dietro con arrivisti come Inzaghi , David Silva procuratore yilmaz e Company
I
Eh no, stavolta non è colpa de Lotito. Purtroppo qua tanti non capiscono che tanti giocatori o allenatori ci marciano e fanno come cazzo je pare perché se le cose vanno male è sempre colpa del duo e so infami loro e se vanno bene so grandi loro. Gli Inzaghi, Hernanes ecc. hanno solo che guadagnato.
Perderemo un allenatore con cui semo arrivati sesti, sesti eh non klopp o Guardiola, tanti lo sopravvalutano troppo Inzaghi(abbiamo vinto coppe pure senza lui e la mejo Lazio come gioco è stata la prima di pioli!!). Inzaghi ha limiti evidenti: monomodulo e sinceramente na pelle mai stato simpatico sempre episodi, alibi e piangina nelle interviste; io preferisco altri profili soggettivamente. Infatti è preso per il culo e i tifosi delle squadre a cui è stato accostato non lo apprezzano molto.....
Contano prima de tutto i giocatori che purtroppo Lotito non comporterà poi l'allenatore se ha la squadra fa bene tranquilli.
Inzaghi è un professionista come tanti stop! Va dove lo pagano di più e dove ha più soldi per fare la squadra e vincere, stop! Ma quale attaccamento del quale io me so sempre sbattuto er cazzo e non l'ho mai visto come va cosa fondamentale perché qualsiasi allenatore che allena una squadra è tifoso di quella squadra.
Se Inzaghi voleva andare doveva avere i coglioni di dirlo pubblicamente! È un senza palle
Nel calcio moderno un allenatore non dura più di 3-4 anni, i cicli di chiudono infatti a me rode non che inzaghi vs via la i tempi sbajati perché bastava annunciarlo a fine campionato così almeno un de Zerbi o Gattuso era libero così per aspettare Inzaghi lo prendiamo al culo E spero che gli ultras ignorantoni (e che puntano ad allontanare la gente dalla Lazio) non lo accolgono a braccia aperte al suo ritorno da avversario così facciamo botta e chitarra rotta, ma serve indifferenza, indifferenza.
A Roma tanti tifosi so troppo creduloni "ed Laziale a vita" "Er nuovo manager inglese" non capendo che il Ferguson non è imitabile perché li l' allenatore delaga ad altri e fa poco lavoro snervante da campo, in Italia gli allenatori se logorano subito.
Anzi ve dirò che Lotito è fin troppo ingenuo e buono per un calcio dove contano soldi e furbizia perché lui crede ancora nelle parole degli altri e infatti lo prende sempre nel di dietro con arrivisti come Inzaghi , David Silva procuratore yilmaz e Company
I
- foketto
L 'inter incarna lo spregevole cinismo tipico dei cravattari,è una società che storicamente ha un comportamento vomitevole,ti viene a rompere i coglioni senza tregua nè rispetto in casa tua fino all'ultimo momento.
non conosce regole,lealtà,rispetto, il suo simbolo dice tutto.
è così DA SEMPRE...ed ovviamente,questo sciacallaggio continuo,perpetuo,insistente, oltre ad essere più che molesto presuppone che dall'altra parte ci sia chi COME DE VRIJ (tenuto dalla LAZIO quando non si sapeva neanche se potesse tornare a giocare) sia incline a cedere a lusinghe di vario tipo.
al netto del lotito pensiero e di tutto il resto,ciò che è successo avrei potuto accettarlo ieri sera,non oggi.
OGGI NO.
Squadra immediatamente a SINISA,serve uno che entri immediatamente nell'ambiente,ed in fin dei conti SINISA non ne è mai uscito : serve uno che parli immediatamente ad un gruppo che potrebbe avere incertezze a catena ;
quanto fatto in questi termini non voglio commentarlo a caldo,non voglio sporcare nulla di questi 20 anni...
c'è già chi ha pensato bene di farlo. E non parlo della LAZIO e nemmeno dei suoi tifosi.
Vai nella peggiore società del mondo,non per discorsi calcistici ma per altro...perchè oltre le ambizioni,i soldi,le ripicche,esistono gli uomini.
Gli uomini,che non aspettano scuse per scaricare responsabilità,ma se le assumono direttamente al momento GIUSTO,non opportuno ma GIUSTO.
Vai nella peggiore società del mondo,una società che schifo dal profondo del cuore e della mente...e mi auguro che non ti cali immediatamente nella parte venendo a rompere i coglioni ai ragazzi che continuano ad avere l'aquila sul petto.
Vai nella peggiore società del mondo in tutti i sensi.
non conosce regole,lealtà,rispetto, il suo simbolo dice tutto.
è così DA SEMPRE...ed ovviamente,questo sciacallaggio continuo,perpetuo,insistente, oltre ad essere più che molesto presuppone che dall'altra parte ci sia chi COME DE VRIJ (tenuto dalla LAZIO quando non si sapeva neanche se potesse tornare a giocare) sia incline a cedere a lusinghe di vario tipo.
al netto del lotito pensiero e di tutto il resto,ciò che è successo avrei potuto accettarlo ieri sera,non oggi.
OGGI NO.
Squadra immediatamente a SINISA,serve uno che entri immediatamente nell'ambiente,ed in fin dei conti SINISA non ne è mai uscito : serve uno che parli immediatamente ad un gruppo che potrebbe avere incertezze a catena ;
quanto fatto in questi termini non voglio commentarlo a caldo,non voglio sporcare nulla di questi 20 anni...
c'è già chi ha pensato bene di farlo. E non parlo della LAZIO e nemmeno dei suoi tifosi.
Vai nella peggiore società del mondo,non per discorsi calcistici ma per altro...perchè oltre le ambizioni,i soldi,le ripicche,esistono gli uomini.
Gli uomini,che non aspettano scuse per scaricare responsabilità,ma se le assumono direttamente al momento GIUSTO,non opportuno ma GIUSTO.
Vai nella peggiore società del mondo,una società che schifo dal profondo del cuore e della mente...e mi auguro che non ti cali immediatamente nella parte venendo a rompere i coglioni ai ragazzi che continuano ad avere l'aquila sul petto.
Vai nella peggiore società del mondo in tutti i sensi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Dadus
Ciao, sono nuovo.
I
I
- Casaldepazzi
Come cazzo fate a di che nn è colpa di quel maiale!
Maledetto pezzo de merda quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
Come cazzo fate a di che nn è colpa di quel maiale!
mi diverto solo se…
- Domenico1900
Lotito ha una capacità di deprimere l'ambiente che manco se ce metti bruno conti come presidente ce riuscirebbe
- stig
17 anni de ste tarantelle nausenanti, e ancora diamo la colpa agli altri??? 25 miolini tra cartellino e ingaggio per quella pippa de muriqu, senza batte ciglio!!!! e fai il braccino corto inzaghi per più di un anno!? Ma di che stamo a parla. Ledems,pandev,devrij,inzaghi,fax rotto,trattive saltate per 10 euro...daje su
sclacsona sull'anima de li mejo mortacci tua pezzo de merda infame del cazzo. nessuno me leva dalla testa che è stato tutto un teatrino, ma tu ti sei prestato e allora sei più merda de loro. potevi andà via da signore, sei andato via come una merda, come un biglia, un pandev, un mancini. te scatarrerei in faccia se potessi, e te auguro le peggio cose, le peggio. vatteneaffanculo tu, quel ciccione che te porti appresso e tutta la famiglia felice. sta merda.
deve fare cassa con noi che deve allestire una salernitana da serie a sta merda....mo guarda che bella reazione a catena che se crea co luis alberto, savic e altri....guarda eh.....
Che lotito fosse una merda non v’erano dubbi, ma che lo fosse pure Inzaghi mi sorprende.
Bannatemi pure, tanto lo sapete pure voi che Inzaghi è una merda.
Ah, per non passare da pezzo di merda, bastava evitare il teatrino di ieri e stop.
Così me fai schifo proprio. Magari fallisce.
Bannatemi pure, tanto lo sapete pure voi che Inzaghi è una merda.
Ah, per non passare da pezzo di merda, bastava evitare il teatrino di ieri e stop.
Così me fai schifo proprio. Magari fallisce.
Ma chi se lo incula inzaghi
Forza LAZIO
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Forza LAZIO
- Blevins
alla fine meno male che è arrivata l'inter
inzaghi sarebbe rimasto solo pe farci un favore e per mancanza di alternative
addio simoncì, hai fatto na bella figura de merda per quanto mi riguarda, gestendo la tua legittima voglia di andartene veramente con il culo
ora massimo sostegno a carolina morace
inzaghi sarebbe rimasto solo pe farci un favore e per mancanza di alternative
addio simoncì, hai fatto na bella figura de merda per quanto mi riguarda, gestendo la tua legittima voglia di andartene veramente con il culo
ora massimo sostegno a carolina morace
- Blevins
amenEugenio Fascetti ha scritto: ↑27/05/2021, 21:28Ma chi se lo incula inzaghi
Forza LAZIO
- SS Lazio Rugby
Gemellaggio a parte che riguarda gli Ultras della curva, mi chiedo come saranno i prossimi Lazio - Inter allo stadio di nuovo con il pubblico , visto che quegl'handicapppati degl'interisti medi saranno come al solito mischiati a noi.
Secondo me voleranno pizze.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me voleranno pizze.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 27/05/2021, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- Davide75
Sono d'accordo con chi insulta Inzaghi...mesi a parlare di lazialita' mentre stava solo aspettando più soldi...ci sta,ma almeno ammettilo merda!
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Ma sti cazzi della società, mica mi aspetto la Lazialità da Lotito.stig ha scritto: ↑27/05/2021, 21:2417 anni de ste tarantelle nausenanti, e ancora diamo la colpa agli altri??? 25 miolini tra cartellino e ingaggio per quella pippa de muriqu, senza batte ciglio!!!! e fai il braccino corto inzaghi per più di un anno!? Ma di che stamo a parla. Ledems,pandev,devrij,inzaghi,fax rotto,trattive saltate per 10 euro...daje su
La società è quela che è ma se da uno che si professa laziale non mi aspettavo questa cosa. Un laziale non si comporta così. Poi magari la colpa è nostra che siamo stronzi e crediamo ancora a ste cose.
- Goosebump
Dopo ieri pensavo fosse ormai parte integrante della societa.
Stranamente non sento nulla di particolare.... Si va avanti. Chiaro Inzaghi come tanti altri che hanno fatto altre scelte sa quello che perderà... Che è unico.
Amen simo'
Stranamente non sento nulla di particolare.... Si va avanti. Chiaro Inzaghi come tanti altri che hanno fatto altre scelte sa quello che perderà... Che è unico.
Amen simo'
- Nicomcm
Che sono schifato è dir poco. Provo una sensazione che è difficile da esprimere, sono sincero. Ma sono stanto. Stanco di vivere e rivivere ciclicamente le stesse cose da quando quel maledetto da dio sta su quella poltrona. Allenatori, giocatori, sempre la stessa identica storia. Passano gli anni , i nomi, ma alla fine va a finire sempre allo stesso modo. L unico che non cambia è lui.
Sono stanco, e non faccio fatica ad ammetterlo, oggi , anche depresso. Si perche questa dirigenza trasmette questo da anni.
E non c è Sinisa che tenga. Tecnicamente sarebbe un passo indietro anni luce. E non lo accetto. Parlare di lazialità non fa testo, visto inzaghi....quindi.
Questa dirigenza domattina non ti annuncia un allenatore coi controcazzi perchè naviga a vista senza programmazione.
Sono stanco, mi hanno stancato. Ho il vomito.
Sono stanco, e non faccio fatica ad ammetterlo, oggi , anche depresso. Si perche questa dirigenza trasmette questo da anni.
E non c è Sinisa che tenga. Tecnicamente sarebbe un passo indietro anni luce. E non lo accetto. Parlare di lazialità non fa testo, visto inzaghi....quindi.
Questa dirigenza domattina non ti annuncia un allenatore coi controcazzi perchè naviga a vista senza programmazione.
Sono stanco, mi hanno stancato. Ho il vomito.
Sono disgustato da tutti. Da chi ha tirato la corda per mesi e mesi e alla fine ha presentato una proposta al ribasso, a chi fino a stamattina si professava laziale de qua laziale de là e aveva le valigie pronte e ha accettato la prima offerta, passando per quella società di merda che so vent'anni che ce sciacalla.
Fate sparì sto topic, non lo voglio vedé manco negli ex, che me vergogno de tutto quello che ho scritto su st'altro soggetto.
Fate sparì sto topic, non lo voglio vedé manco negli ex, che me vergogno de tutto quello che ho scritto su st'altro soggetto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Waldganger
Sta cosa m’ha lacerato quanto e come l’addio di Nesta e come con Nesta il nostro amore si trasformerà in insulti per tantissimo tempo, quando forse tra dieci anni capiremo come staranno le cose e come l’addio di Simone serviva a liberarsi anche di Ciro, Luis Alberto e Milinkovic. Questi saranno i prossimi acquisti dell’Inter che oltre ai soldi magari ci darà 6-7 giocatori della sua primavera da cui ripartire. Ridimensionamento c’è stato… per noi… e mi preoccupa il fatto che allo stadio quando torneremo saremo quanti c’erano prima dell’arrivo di Inzaghi.
Porco Maledetto.
Porco Maledetto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
"rispettiamo il ripensamento...." ma che cazzo rispetti mortacci tua, questo comunicato è la prova che è stato tutto un teatrino organizzato sulle spalle nostre. seguirà teatrino su savic e luis alberto, soldi a pioggia su quella squadra di merda che ha portato in serie A e noi a fare campionati di merda da ottavo posto.......ma quando te se prende nostro signore, quando?!
- Laziale73
Ha aspettato un anno e mezzo un segnale e per amore della Lazio è andato a sentire l’offerta di Lotito.
La corda peró era già spezzata e il rapporto era logoro tra lui e lotito…non certo per colpa di Inzaghi.
Non ha fatto alcuna dichiarazione ieri, per cui non vediamo cose che non esistono.
La lazio c’era prima e ci sarà dopo Inzaghi e forse a un certo punto cambiare è anche necessario, ma dare la colpa a chi ha mandato giù tanti bocconi amari per amore della Lazio è ingiusto.
Voltiamo pagina
La corda peró era già spezzata e il rapporto era logoro tra lui e lotito…non certo per colpa di Inzaghi.
Non ha fatto alcuna dichiarazione ieri, per cui non vediamo cose che non esistono.
La lazio c’era prima e ci sarà dopo Inzaghi e forse a un certo punto cambiare è anche necessario, ma dare la colpa a chi ha mandato giù tanti bocconi amari per amore della Lazio è ingiusto.
Voltiamo pagina
INFAME e traditore attaccato ai soldi come pochi. Non me frega un cazzo di quello che dirà, se lo farà. Non crederò mai più ad una sua parola. Poteva rifiutare l'offerta e andarsene ieri, nessuno t'avrebbe detto niente e venivi osannato e ringraziato.
Oggi invece sei scappato rimangiandoti la parola data, sei e resterai per sempre un infame. Sto grandissimo bastardo.
Ah, che non si doveva arrivare a questa soluzione è ovvio. In un senso o nell'altro andava risolta mesi fa, ma questo accade quando hai una società di dilettanti. Come è altrettanto ovvio che una MERDA dopo 20 anni ha tradito appena ha visto i soldi.
E ve dirò de più, sto figlio di puttana ieri c'ha usato per sfilare più soldi a quella squadra di milano.
Aspetto LAZIO - inter come una finale di Champions. Spero il più tardi possibile, che sto a sto schifo di essere gli devono scoppiare i timpani.
I LAZIALI siamo Noi e basta. I LAZIALI sono i suoi Tifosi. E come diceva qualcuno, la LAZIO non è di nessuno, se non dell'amore di chi la vive.
inzaghi MERDA, inzaghi TRADITORE, inzaghi INFAME
Ah, se verrò bannato per gli insulti, pazienza, ve voglio bene lo stesso. Il pensiero rimane quello.
FORZA LAZIO!
Oggi invece sei scappato rimangiandoti la parola data, sei e resterai per sempre un infame. Sto grandissimo bastardo.
Ah, che non si doveva arrivare a questa soluzione è ovvio. In un senso o nell'altro andava risolta mesi fa, ma questo accade quando hai una società di dilettanti. Come è altrettanto ovvio che una MERDA dopo 20 anni ha tradito appena ha visto i soldi.
E ve dirò de più, sto figlio di puttana ieri c'ha usato per sfilare più soldi a quella squadra di milano.
Aspetto LAZIO - inter come una finale di Champions. Spero il più tardi possibile, che sto a sto schifo di essere gli devono scoppiare i timpani.
I LAZIALI siamo Noi e basta. I LAZIALI sono i suoi Tifosi. E come diceva qualcuno, la LAZIO non è di nessuno, se non dell'amore di chi la vive.
inzaghi MERDA, inzaghi TRADITORE, inzaghi INFAME
Ah, se verrò bannato per gli insulti, pazienza, ve voglio bene lo stesso. Il pensiero rimane quello.
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- simoferr83
Sto teatrino ha creato l’anticamera perfetta per l’arrivo di un qualche illustre carneade sconosciuto sulla nostra panchina
Comunque è tutto un infinito loop, stagioni/allenatori/giocatori tutte storie uguali che ciclicamente si ripetono
Traccheggiare fino a fine stagione il contratto co un allenatore che era papabile per panchine di un certo livello è da deficienti
Comunque è tutto un infinito loop, stagioni/allenatori/giocatori tutte storie uguali che ciclicamente si ripetono
Traccheggiare fino a fine stagione il contratto co un allenatore che era papabile per panchine di un certo livello è da deficienti