Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

13/06/2019, 8:47

Su fb, non posta da parecchio tempo, quindi non so se legge....non ho Twitter, ma mesà che un account me lo creo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/06/2019, 8:52

Un articolo così imbarazzante non credo di averlo mai letto
forzatissimo e subdolo nell'analisi economica della gestione della società, delirante sotto tutti gli altri aspetti

"Lazio seconda squadra della capitale per numero di elettori"

Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

13/06/2019, 10:07

Avevo postato questo articolo sul topic Alitalia, una cosa imbarazzante, "seconda squadra della capitale" sto cazzo a merda
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/06/2019, 10:59

Lotito sta talmente arrapato che se poco poco lo legge se compra pure la redazione del sole 24 ore e riempie le pagine de aneddoti sulla trattativa per zarate vinta a biliardino.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

13/06/2019, 13:22

Avete visto Mediaset sport? Secondo Sti pezzi de merda L’Aquila olimpia non vola più alta anzi.. per non parlare di tutta la notizia trasmessa.. una barzelletta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

13/06/2019, 15:15

sono partiti gli attacchi della stampa di sistema.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

13/06/2019, 15:17

Waldganger ha scritto:
12/06/2019, 10:48
Stefano Igor ha scritto:
12/06/2019, 10:41
Turbolence ha scritto:
10/06/2019, 11:37
https://www.calciomercato.com/news/addi ... -mis-84674

Ci mancava pure questo coglione di ormezzano.
Questo è proprio un poveretto, un coglionazzo da due lire che vuole fare il giornalista brillante ma è solo un borghese piccolo piccolo pieno di rancore.
Ha proprio l'impulso irrefrenabile di usare anche la morte di Governato per la solita stantia sparata contro la tifoseria Laziale. Madonna santa che schifo.
masticazzi, molti nemici, molto onore.
scusa ma non riesco ad associare una nullità umana come ormezzano alla parola "nemico" nè tantomeno al concetto di onore. al massimo una zecca, un parassita da schiacciare.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

13/06/2019, 15:18

Blevins ha scritto:
12/06/2019, 21:48
https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... id=ACGNtWQ

articolo da vomito di tal gianni dragoni, fresco fresco
da querela
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

13/06/2019, 16:47

articolo così ridicolo che mi ha fatto quasi godere. Un poveraccio che usa il giornalismo per sfogarsi di una vita sicuramente poco entusiasmante. Fa il paio con quel grande imbecille di Limes, Caracciolo. Incredibile come il tifoso romanysta, anche se ripulito, non perde mai occasione per mostrare il suo vero lato: rosicone e complessato.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/06/2019, 19:40

il sole 24 ore è un giornale che tutti gli addetti ai lavori considerano una merda illegibile, preferendogli MilanoFinanza, figurarsi quando parlano d’altro che non sia economia, non a caso è in amministrazione controllata e probabilmente tempo un anno chiuderà la pubblicazione quotidiana per virare a settimanale. L’articolo aldilà delle stronzate da mangiatore di fegato romanista è mediocre e si limita a dare dati copiati dall’ultimo conto economico, nessun approfondimento nessuna intervista nessuna previsione sugli obiettivi futuri che scandagliando il bilancio si possono prevedere. Una merdata in linea con le stronzate sparate quotidianamente dal giornale. Ormai si salva solo quando pubblica approfondimenti sul fisco che guarda caso viene fatto da persone esterne al corpo redazionale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

13/06/2019, 20:44

Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

13/06/2019, 20:56

Partita la querela a uno de la repubblica.
Uniche mosse da fare con questi infami, giusto così
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

13/06/2019, 20:57

Cri72 ha scritto:Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
Che poi vorrei sapere chi non è addetto ai lavori, quante e dove cazzo ha mai visto partite del bruges
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/06/2019, 21:45

kaa ha scritto:
Cri72 ha scritto:Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
Che poi vorrei sapere chi non è addetto ai lavori, quante e dove cazzo ha mai visto partite del bruges
ai tempi de Cragnotti magnava e beveva a sbafo dentro Formello praticamente tutti i giorni, il giorno della protesta dopo il derby perso in casa 5-1 ci si presentò subito uscendo dal ristorante che stava vicino al campo di allenamento dicendoci di andare via perché rischiavamo una denuncia, ricevendo qualche bella parolina di risposta da alcuni dei capi della curva. Appena arrivato Lotito si è accomodato come tanti altri sedicenti giornalisti di fuori e da lì è partita la sua personale battaglia. Questo è il personaggio, questo è il motivo del suo livore verso Lotito, non per come ha trattato i ragazzi della curva, se Lotito l’avesse trattato come faceva Cragnotti e poi i suoi figli, l’avrebbe difeso a spada tratta. Non gli ho mai sentito dire stranamente nulla della dabbenaggine di Massimo Cragnotti e dei danni che ha fatto nella Lazio quando il padre aveva lasciato le redini della Lazio a lui e alla sorella. Mai una parola sulle immani cazzate fatte da quei due. Mai una parola su Baraldi, Pessi e pace all’anima sua Longo. Fino a che è stato dentro Formello avesse mai criticato. Questa è la caratura dell’uomo, tutto il resto so’ parole al vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

13/06/2019, 22:02

Grazie per la delucidazione perché io non so manco che faccia abbia sto tizio
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

13/06/2019, 22:56

Waldganger ha scritto:
kaa ha scritto:
Cri72 ha scritto:Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
Che poi vorrei sapere chi non è addetto ai lavori, quante e dove cazzo ha mai visto partite del bruges
ai tempi de Cragnotti magnava e beveva a sbafo dentro Formello praticamente tutti i giorni, il giorno della protesta dopo il derby perso in casa 5-1 ci si presentò subito uscendo dal ristorante che stava vicino al campo di allenamento dicendoci di andare via perché rischiavamo una denuncia, ricevendo qualche bella parolina di risposta da alcuni dei capi della curva. Appena arrivato Lotito si è accomodato come tanti altri sedicenti giornalisti di fuori e da lì è partita la sua personale battaglia. Questo è il personaggio, questo è il motivo del suo livore verso Lotito, non per come ha trattato i ragazzi della curva, se Lotito l’avesse trattato come faceva Cragnotti e poi i suoi figli, l’avrebbe difeso a spada tratta. Non gli ho mai sentito dire stranamente nulla della dabbenaggine di Massimo Cragnotti e dei danni che ha fatto nella Lazio quando il padre aveva lasciato le redini della Lazio a lui e alla sorella. Mai una parola sulle immani cazzate fatte da quei due. Mai una parola su Baraldi, Pessi e pace all’anima sua Longo. Fino a che è stato dentro Formello avesse mai criticato. Questa è la caratura dell’uomo, tutto il resto so’ parole al vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Standing ovation

Credimi, a questo infame, lo odio più dei romanisti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

13/06/2019, 23:19

Waldganger ha scritto:
13/06/2019, 21:45
kaa ha scritto:
Cri72 ha scritto:Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
Che poi vorrei sapere chi non è addetto ai lavori, quante e dove cazzo ha mai visto partite del bruges
ai tempi de Cragnotti magnava e beveva a sbafo dentro Formello praticamente tutti i giorni, il giorno della protesta dopo il derby perso in casa 5-1 ci si presentò subito uscendo dal ristorante che stava vicino al campo di allenamento dicendoci di andare via perché rischiavamo una denuncia, ricevendo qualche bella parolina di risposta da alcuni dei capi della curva. Appena arrivato Lotito si è accomodato come tanti altri sedicenti giornalisti di fuori e da lì è partita la sua personale battaglia. Questo è il personaggio, questo è il motivo del suo livore verso Lotito, non per come ha trattato i ragazzi della curva, se Lotito l’avesse trattato come faceva Cragnotti e poi i suoi figli, l’avrebbe difeso a spada tratta. Non gli ho mai sentito dire stranamente nulla della dabbenaggine di Massimo Cragnotti e dei danni che ha fatto nella Lazio quando il padre aveva lasciato le redini della Lazio a lui e alla sorella. Mai una parola sulle immani cazzate fatte da quei due. Mai una parola su Baraldi, Pessi e pace all’anima sua Longo. Fino a che è stato dentro Formello avesse mai criticato. Questa è la caratura dell’uomo, tutto il resto so’ parole al vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiungo che si è licenziato da La7 poco prima che partisse la storia di bertarelli, ottenendo credo un'ottima liquidazione o tfr che sia. Considerate che io ai tempi, partendo da tipo 10.000 euro, solo comprando e vendendo DOPO le sue uscite pubbliche, ho alzato tipo 40.000 euro. e qualche uscita me la persi. pensate cosa avrebbe potuto fare uno che aveva centinaia di migliaia di euro da investire conoscendo in anticipo i tempi delle sue uscite.......ovviamente una persona così intellettualmente onesta non avrà mai investito per interposta persona sul titolo Lazio, ci mancherebbe, ma se lo avesse fatto chissà che vantaggi avrebbe avuto.......peccato per lui non lo abbia fatto, si sarebbe arricchito e si sarebbe guadagnato una pensione dorata che gli avrebbe permesso di non lavorare più per tutta la vita.......che pollo eh! :95 :53 :54
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

14/06/2019, 0:01

La Lazio sul sito ufficiale ha pubblicato la seguente nota: "In riferimento all’articolo a firma Goffredo De Marchis, pubblicato, in data odierna, sul quotidiano “La Repubblica”, l’avv. Gian Michele Gentile informa di aver ricevuto incarico dal Presidente, Dott. Claudio Lotito, di procedere in tutte le sedi giudiziarie civili e penali a tutela della sua persona, gravemente lesa dai contenuti della suddetta pubblicazione".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

14/06/2019, 14:10

Waldganger ha scritto:
13/06/2019, 21:45
kaa ha scritto:
Cri72 ha scritto:Intanto l ellenico, che non vedeva l'ora, appena wesley è andato al villa, giu a sputare merda, coi soliti seguaci appresso...sto pezzo di merda, un mese fa esultava, in attesa di ricominciare la sua campagna, che tanto lo porterà ad affogare nella bile...a schifoso, prima o poi chi te incontra e te da du pizze lo trovi, a fallito
Che poi vorrei sapere chi non è addetto ai lavori, quante e dove cazzo ha mai visto partite del bruges
ai tempi de Cragnotti magnava e beveva a sbafo dentro Formello praticamente tutti i giorni, il giorno della protesta dopo il derby perso in casa 5-1 ci si presentò subito uscendo dal ristorante che stava vicino al campo di allenamento dicendoci di andare via perché rischiavamo una denuncia, ricevendo qualche bella parolina di risposta da alcuni dei capi della curva. Appena arrivato Lotito si è accomodato come tanti altri sedicenti giornalisti di fuori e da lì è partita la sua personale battaglia. Questo è il personaggio, questo è il motivo del suo livore verso Lotito, non per come ha trattato i ragazzi della curva, se Lotito l’avesse trattato come faceva Cragnotti e poi i suoi figli, l’avrebbe difeso a spada tratta. Non gli ho mai sentito dire stranamente nulla della dabbenaggine di Massimo Cragnotti e dei danni che ha fatto nella Lazio quando il padre aveva lasciato le redini della Lazio a lui e alla sorella. Mai una parola sulle immani cazzate fatte da quei due. Mai una parola su Baraldi, Pessi e pace all’anima sua Longo. Fino a che è stato dentro Formello avesse mai criticato. Questa è la caratura dell’uomo, tutto il resto so’ parole al vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordo, per chi fosse giovane..che nel vecchio Forum, ma quello vecchio vecchio, il prode inviò una lettera per spiegare che cosa fosse successo in occasione della cessione della Lazio.
Relativamente a Lotito scrisse che era un grande Laziale, che lo conosceva e che entro pochi giorni si sarebbero seduti insieme per capire come collaborare per mettere in piedi il "passaggio verso Bertarelli".... Ovviamente non nominando Bertarelli ma facendo sempre le sue allusioni..
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

14/06/2019, 16:26

Il discorso, senza che riquoto tutti, è che sto scemo, da mo che noi lo abbiamo sgamato, però ha ancora un seguito de cojoni, che gli permettono di sputare merda sulla Lazio e sui Laziali....spero che alla fine paghi tutto, perché non me scordo certe uscite contro i Laziali, uscite che ancora fa.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

14/06/2019, 19:37

Cri72 ha scritto:
14/06/2019, 16:26
Il discorso, senza che riquoto tutti, è che sto scemo, da mo che noi lo abbiamo sgamato, però ha ancora un seguito de cojoni, che gli permettono di sputare merda sulla Lazio e sui Laziali....spero che alla fine paghi tutto, perché non me scordo certe uscite contro i Laziali, uscite che ancora fa.
Ma quale seguito, il 90% so infami nascosti con 29 account di cui tanti suoi (nel vecchio forum ne aveva 9, si citava da solo), guardate se riconoscete se avete mai visto, tra quei sorci che parlano male della LAZIO e dei tifosi che la seguono, qualcuno di questi allo stadio in trasferta.
Sono anni che non esce da casa, pigiama e ciavatte si mette i like da solo con gli account fasulli per far credere alla gente che lui è seguito, vende le quote del suo giornaletto.
In radio Fabrizio lo definì verme dentro la mela e raccontó bene gli obiettivi che aveva sto bugiardo megalomane e del perché attacca la LAZIO.

Nel reale una volta che ha organizzato la vendita del suo libro c’erano più persone alla festa dei 18 anni di mio nonno nel 1939 in un garage di Borgo Pio.

Se gli si rompe il router sempicca col cavetto delle rete.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 832
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

15/06/2019, 19:30

Bella perifrasi per un mio "poraccio malevolo plurisgamato".
Forse mi ripeto, ma non vorrei, vista la crescente visibilità del rinato forum, che di nuovo gli venisse regalata troppa attenzione.
L'oblio è la cura migliore. Perifrasi per "machisselonculappiù".
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

15/06/2019, 21:34

Ma chi e’ ?
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 832
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

15/06/2019, 22:56

Così è l’etimo di perifrasi e di parafrasi.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

16/06/2019, 12:00

Daje, a merde!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

10/07/2019, 14:41

Non trovo sul Cds la diretta della PREMIAZIONE DELLA SETTIMA COPPA ITALIA VINTA CONTRO L ITALIA INTERA......mi pare strano perche pochi mesi fa, ricordo, con piacere... di esser venuto a conoscenza, durante la diretta del Ranieri day, che il mister aveva portato un mazzo di fiori alla cara moglie.
Provo a fare uno squillo a Zazza magari dopo questa stagione sta in malattia per emorroidi acute e si è dimenticato.... :103
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/07/2019, 20:45

Zazzaroni manco di fronte alla malattia s’è fermato. Non ci sono aggettivi per qualificare questo persona, non sono stati inventati ma da oggi possiamo utilizzare la parola “Zazzaroni” per indicare una persona immorale, abietta, senza alcuno scrupolo, profittatrice senza alcuna remora, molto aldisopra di un infame. Da oggi “sei un zazzaroni” è il peggior insulto che si possa rivolgere a un uomo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/07/2019, 20:59

Lo stanno sbranando su twitter, se c'è un aspetto positivo dei social è che finalmente puoi dire quello che pensi di una persona direttamente a lui senza intermediari.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/07/2019, 21:28

Stock ha scritto:Lo stanno sbranando su twitter, se c'è un aspetto positivo dei social è che finalmente puoi dire quello che pensi di una persona direttamente a lui senza intermediari.
Je deve venì l’alopecia da stress a sto verme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

13/07/2019, 22:20

Waldganger ha scritto:
13/07/2019, 20:45
Zazzaroni manco di fronte alla malattia s’è fermato. Non ci sono aggettivi per qualificare questo persona, non sono stati inventati ma da oggi possiamo utilizzare la parola “Zazzaroni” per indicare una persona immorale, abietta, senza alcuno scrupolo, profittatrice senza alcuna remora, molto aldisopra di un infame. Da oggi “sei un zazzaroni” è il peggior insulto che si possa rivolgere a un uomo.
.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

13/07/2019, 22:55

Che ha fatto?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/07/2019, 23:32

sciarpetta ha scritto:Che ha fatto?
A quanto pare Mihajlovic gli aveva confidato del suo stato di salute chiedendogli però di tenerselo per sé finché non lo avesse reso noto lui, invece zazzaroni l'ha messo in prima pagina sul rotolo di carta igienica che dirige. Sinisa in conferenza stampa ha detto di "gente che ha rotto venti anni di amicizia per vendere 100 copie in più" e tutti hanno fatto il collegamento.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

14/07/2019, 0:09

Stock ha scritto:
13/07/2019, 23:32
sciarpetta ha scritto:Che ha fatto?
A quanto pare Mihajlovic gli aveva confidato del suo stato di salute chiedendogli però di tenerselo per sé finché non lo avesse reso noto lui, invece zazzaroni l'ha messo in prima pagina sul rotolo di carta igienica che dirige. Sinisa in conferenza stampa ha detto di "gente che ha rotto venti anni di amicizia per vendere 100 copie in più" e tutti hanno fatto il collegamento.
E' una busta di piscio, per 100 copie si venderebbe la madre...
Zazzaroni, è quello che ha giustificato il discorso sulla coppa delle fiere, come trofeo europeo valido, per leccare il culo ai merdoni.

Che schifoso, tradire un amico in una situazione del genere.. è proprio vero, gli stronzi prima o poi vengono sempre a galla.

E' una vergogna :45 :45 :45 :45
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

14/07/2019, 0:57

Belli capelli fa parte dello stesso girone infernale dove possiamo trovare anche l'ellenico bastardo,agresti er bucia,abbate piacione e ogni singolo pennivendolo romatriste,un infame pezzo di merda di livello insomma...quando Sinisa avra' risolto i suoi ''problemi'' spero che vada a cercarlo e lo sfondi a sprangate.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

14/07/2019, 1:19

Abbate culorotto forse volevate scrivere?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

14/07/2019, 2:07

Skyblues ha scritto:
14/07/2019, 1:19
Abbate culorotto forse volevate scrivere?

Si,errata corridge
Gasperini pedalino disparo
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/07/2019, 8:24

Quello che scrive oggi recchia de gomma
Te fa capi che BRUTTA MERDA CHE E’
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/07/2019, 8:27

Jimmy ha scritto:Quello che scrive oggi recchia de gomma
Te fa capi che BRUTTA MERDA CHE E’
Purtroppo ho già la scorta di carta igienica quindi non ho preso i giornali. Che dice?
Edit: ho letto. Un meraviglioso esercizio di arrampicata sugli specchi, le migliori scuse non scuse della storia. Non lo rifarei ma non me ne pento, ho sbagliato ma ho sfogato il mio dolore (malimortacci tua ahahah), mi hanno detto "fattelo dire da lui cosa ha" ma me ne sono strafottuto e ho pubblicato.
Che essere viscido.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/07/2019, 8:41

E’ un pezzo di Merda romanista risaputo.
ROMANISTA ZAZZARONI!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/07/2019, 8:43

Ferrero Totti di Francesco mazzone
Messaggi di solidarietà
Tra cor e gazzetta non se sa chi fa più schifo
Merde
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

14/07/2019, 8:51

Il messaggero apre la pagina con il messaggio de Totti
Ha ha ha ha ha che ipocrisia
Poi il messaggio e’ stato scritto da Costanzo
Perché je gestisce la pagina istagram .
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

14/07/2019, 9:54

che panorama di merde
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

14/07/2019, 9:57

Zazzaroni sei uno sciacallo di merda....ti auguro tutto il male del mondo....ma come se fa a esse così viscidi, così schifosi, così miserabili. Me fai schifo te e quella carta da culo, che qualcuno ancora chiama giornale, e che sono fiero di non acquistare più dal 15 maggio del 2000
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

14/07/2019, 10:30

Zazzaroni è veramente er peggio, in petto a lui vocalelli era un gigante. E ho detto tutto. Grande Sinisa che lo ha sputtanato pubblicamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
rececc56
Località: Pavia
Messaggi: 55
Iscritto il: 17/06/2019, 18:25

14/07/2019, 10:49

Da uno che si atteggia a "fighettone dei salotti buoni" cosa ci si può aspettare ?
Amicizia ???
La bassezza morale dimostrata da tale soggetto mi impedisce di trovare un degno epiteto.
D'altra parte è l'ennesimo esempio incarnato di cosa è diventato il giornalismo (?) di oggi : etica, umanità, rispetto... sono nulla di fronte alla voglia selvaggia di gossip a tutti i costi, da veri sciacalli.
CHE SCHIFO !
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/07/2019, 11:05

"ho fatto il giornalista e non l'amico"
Dio mio che squallore infinito

giustamente gli hanno ricordato di un certo angelo orsi, fotografo e grande amico di senna

https://it.motorsport.com/general/news/ ... on/622649/
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

14/07/2019, 11:31

Zazzaroni spia infame!!!
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

14/07/2019, 11:31

Zazzaroni spia infame!!!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

14/07/2019, 12:04

Con quelle specie di scuse di oggi è ancora più merdina di ieri.
Dopo aver ricevuto una tonnellata di insulti per come si è comportato ha capito che forse aveva sbagliato. Che merdaccia.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

14/07/2019, 12:06

Che squallido quella merda di zazzaroni.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.

Torna a “Piazza della Libertà”