paro paro a scanzi.Serse ha scritto: ↑24/11/2020, 12:32A coglione ma te me conosci? Ma che cazzo parli e giudichi? Ma vattenaffanculo va'.matador0975 ha scritto: ↑24/11/2020, 12:01ma chi è che è messo peggio di noi? chi?
La svezia come sarebbe messa ora?
serse prova ad informati leggendo qualcosaltro oltre il fatto quotidiano!
Perche probabilmente scanzi e travaglio ti danno una visione diversa di quello che sta succedendo in italia e nel mondo.
Non ho voglia di cercare la situazione degli altri stati e mi viene facile la svezia.
Questa è la situazione della svezia attuale
https://www.google.com/search?q=covid+s ... ve&ssui=on
ci sono poche decine di morti al giorni.
Loro sono 10 milioni e noi 60 milioni (e non crede alla supercazzola della densita di popolazione. il grosso sta nell'area di stoccolma che ha una densita non troppo diversa della provincia di roma). noi facciamo 600 morti e abbiamo sbragato un economia. Loro ne fanno 20 e hanno fatto una gestione intelligente.
e non fare il discorso strappa lacrime "voi magari siete fra i fortunati ai quali è saltata solo la gita al mare ma qui c'è gente che si ritrova giorni su una lettiga" che non vuol dire un cazzo!!!
serse io sto a torino e fortunatamente non è la lombardia ma neanche il LAZIO.
quindi non te ne uscire co ste cazzate per favore ... e basta a giustificare sti mentecatti. Va bene la prima ondata, era difficile fare di meglio.
Ma porca troia ristare capo a 12 è proprio da coglioni anche perche potevano essere fatte decine di cose che non sono state fatte .... tanto c'è er lockdown.
che cazzo te ne frega noi ci abbiamo gli stipendi fissi ... se sei privato perdi un 20% ... chi se li incula quelli che gli danno 600euro ma hanno spese per 2000....
è proprio vero che panza piena non guarda panza vota ...
E ritorno per dirti, caro il mio COGLIONE, che io c'ho amici e parenti ristoratori che ragionano meglio di te e si rendono conto della situazione.
Te chiamo come fa lui.
ciao il mio fenomeno!
PS ... è sempre brutto dare del coglione a qualcuno che non si conosce ... al limite si fa come faccio io che lo sottointendo ...
ma ognuno agisce come vuole.
ciao fenomeno!