L'anno scorso con sta difesa hai battuto la Juve due volte senza mai soffrire. Il reparto non è scarso. Sicuramente è migliorabile però.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:17E in champions che facciamo?blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:12Secondo me questa difesa è sufficiente per giocare contro il 90% delle squadre di serie a senza andare in affanno quindi non è proprio un rischio. Un difensore del livello di Acerbi servirebbe per fare il salto di qualità.Borderline ha scritto: ↑01/10/2020, 9:35con la difesa stiamo prendendo un grosso rischio se non prendiamo un centrale forte. E penso che su questo si può essere d'accordo tutti.
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- blau-weiss
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
In champions coltello tra i denti e limitare i danni. Non è roba per noi. Oddio, dipende da chi esce dall'urna stasera, ma a occhio e croce, partendo dalla terza fascia serve un miracolo per passare il girone.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:17E in champions che facciamo?blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:12Secondo me questa difesa è sufficiente per giocare contro il 90% delle squadre di serie a senza andare in affanno quindi non è proprio un rischio. Un difensore del livello di Acerbi servirebbe per fare il salto di qualità.Borderline ha scritto: ↑01/10/2020, 9:35con la difesa stiamo prendendo un grosso rischio se non prendiamo un centrale forte. E penso che su questo si può essere d'accordo tutti.
L'obiettivo deve essere tornarci la prossima stagione, in champions. Il problema è che io non sono tanto sicuro che sarà una passeggiata. Juve, inter, atalanta, napoli sono al livello nostro o più forti, roma e milan cacheranno il cazzo come al solito, in più ci sarà la solita sorpresa tra le squadre medie che si metterà in mezzo (potrebbe essere la fiorentina di iachini quest'anno). Il campionato sarà tostissimo e servirà un'impresa come quella dello scorso anno per arrivare quarti.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Non puoi fare 3 partite a settimana con questi giocatori, è stato evidente l'anno scorso e spero di no ma molto probabilmente lo sarà anche quest'anno come già dimostrato ieri sera.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:20L'anno scorso con sta difesa hai battuto la Juve due volte senza mai soffrire. Il reparto non è scarso. Sicuramente è migliorabile però.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:17E in champions che facciamo?blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:12Secondo me questa difesa è sufficiente per giocare contro il 90% delle squadre di serie a senza andare in affanno quindi non è proprio un rischio. Un difensore del livello di Acerbi servirebbe per fare il salto di qualità.Borderline ha scritto: ↑01/10/2020, 9:35con la difesa stiamo prendendo un grosso rischio se non prendiamo un centrale forte. E penso che su questo si può essere d'accordo tutti.
Hai battuto la juve e hai perso col cluj, col rennes e col ranger è questo il problema
- Caol
Ma guarda io sto discorso lo capisco per acquisti falliti come Berisha o Morrison.matador0975 ha scritto: ↑30/09/2020, 11:36Perche la fai troppo semplice. Un giocatore chiaramente deve essere bravo ma per farlo rendere bene c'è bisogno anche di un contorno positivo.Caol ha scritto:Appunto, dopo anni sei riuscito a comprare un giocatore che perlomeno in serie A ci può e sa stare, Fares.blau-weiss ha scritto: ↑29/09/2020, 15:32Quindi hai già deciso che Fares è una pippa?Caol ha scritto: ↑29/09/2020, 15:24Non voglio polemizzare con nessuno.
Faccio solo una domanda: ma come cazzo è possibile che una società, un dirigente come Tare, che si inventa un colpo alla Luis Alberto, impieghi anni e anni a trovare un giocatore solido, affidabile, non Garrincha, ma uno presentabile sulla fascia sinistra?
E' questo che a me disarma.
Che la dirigenza che si inventa Luis Alberto, scova Milinkovic, va a pescare Acerbi sia la stessa che ti riporta a casa un Hoedt qualsiasi per fare la CL...
Che poi anni e anni... fino a febbraio dell'anno scorso c'era Lulic su quella fascia.
Ma per arrivarci sei passato per gente improponibile, da Pereirinha a Durmisi, incluso Lukaku che si rompe sempre (l'affidabilità fisica è una parte essenziale di un atleta: altrimenti mi compro direttamente Maradona a 60 anni che è sempre Maradona, anche se obeso e probabilmente appena entra in campo si strappa...) e Jony che pippa non è, ma non è un esterno.
DIetro Lulic abbiamo giocato per anni con il nulla.
Comunque la mia non è una critica a Tare.
E' l'osservazione di un dato di fatto: questa società alterna picchi e crolli, passa con estrema disinvoltura da Milinkovic e Luis Alberto (il primo già si vedeva che era un fenomeno, il secondo è stato un vero colpo di genio della società) a gente improponibile.
E i grandi colpi ci sono stati: Candreva che prima di venire alla Lazio era un giocatore quasi finito, Hernanes, Biglia, Dias e Biava etc. Non disconosco questo
Mi chiedo solo come sia possibile che una persona che ha l'intuizione Luis Alberto possa comprare Durmisi. Ma vabbè...
Luis Alberto era arrivato e aveva giocato poco e niente e poi l'intuizione di inzaghi di metterlo prima trequartista e poi mezzala.
Magari il durmisi di turno non ha avuto fiducia e non ha reso.
Ce n'è piena la storia di giocarori xhe alla squadra x hanno reso e a quella y no.
Mi ricordo mancini della Roma, lo avevano dato al Venezia e sembrava un rinxoglionito, lo ripresero loro e fu uno dei migliori cwntrocampisti.
Pensiamo a Davids al Milan.
È chiaro che più spendi e più prendi giocatori rodati.
Meno spendi e più il margine di rischio aumenta
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Berisha rimane un enigma ma quello visto al Salisburgo era davvero un ottimo giocatore, per cui ci sta il discorso dell'ambientamento.
Morrison tecnicamente era ed è un fenomeno, per cui era giusto provarci.
Ma cazzo te negli anni hai comprato Pereirinha, Novaretti, Kakuta, Postiga, Bryan Perea, Leitner e sa Cristo quanti me ne dimentico. Gente obiettivamente improponibile in serie A, non è un discorso di ambientamento. Avrai speso poco per ciascuno di loro, ma metti insieme tutti quei soldi e dimmi: invece di comprare 10 scarsi non potevi comprare uno, 1, forte, o perlomeno decente?
Perché poi le capacità e la competenza di andare a scovare Luis Alberto, Milinkovic, Strakosha (non eccellente ma comunque buon portiere), Dias, Caicedo ce le hai...
- Caol
E' sbagliato secondo me fare raffronti con l'anno scorso.blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:20L'anno scorso con sta difesa hai battuto la Juve due volte senza mai soffrire. Il reparto non è scarso. Sicuramente è migliorabile però.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:17E in champions che facciamo?blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:12Secondo me questa difesa è sufficiente per giocare contro il 90% delle squadre di serie a senza andare in affanno quindi non è proprio un rischio. Un difensore del livello di Acerbi servirebbe per fare il salto di qualità.Borderline ha scritto: ↑01/10/2020, 9:35con la difesa stiamo prendendo un grosso rischio se non prendiamo un centrale forte. E penso che su questo si può essere d'accordo tutti.
A un certo punto l'anno scorso la Lazio, merito di Inzaghi e dei giocatori, è andata oltre i suoi limiti e ha fatto 4 mesi eccezionali in cui era la squadra forse più forte d'Europa.
Ma nel calcio conta molto la forma fisica: la Lazio correva più di tutti.
Però quella è l'eccezione, la regola è che i difetti (e anche i pregi) restano e con quelli ti devi confrontare.
La difesa è migliorabile, e di parecchio eh.
Patric per me non è un difensore titolare da grande squadra. Può essere la prima delle riserve.
Acerbi lo è.
Radu non è il massimo, non ci puoi fare affidamento per ogni partita ma in una difesa con Acerbi e un altro difensore forte ci può stare.
Stesso discorso per Luiz Felipe, che oltretutto si rompe spesso. Ha grosse qualità ma anche limiti mentali.
Insomma ci manca un difensore forte e affidabile.
Ma lo sapevamo da giugno...perché andare a rinforzare il reparto d'attacco quando hai la difesa così?
Tra l'altro questo limite della difesa si ripete da anni.
Quando avevamo De Vriji ci mancava il giusto compagno nella difesa a 4. Si ruppe Gentiletti, che probabilmente era un bel difensore prima dell'infortunio, e giocammo con Mauricio.
L'anno dopo si ruppe De Vriji e presero Bisevac. Coppia centrale da scegliere tra Bisevac, Hoedt, Gentiletti e Mauricio....
E via dicendo...
Non chiedo Baresi e Beckenbauer. Chiedo un difensore forte, costante nel rendimento e dai nervi saldi
- Ruben Sosa
Il napoli sta alla pari con noi secondo me. Abbiamo la rosa per lottare e arrivare tra le prime 4 ma ovviamente non sarà facile.Stock ha scritto: ↑01/10/2020, 10:22In champions coltello tra i denti e limitare i danni. Non è roba per noi. Oddio, dipende da chi esce dall'urna stasera, ma a occhio e croce, partendo dalla terza fascia serve un miracolo per passare il girone.sciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 10:17E in champions che facciamo?blau-weiss ha scritto: ↑01/10/2020, 10:12Secondo me questa difesa è sufficiente per giocare contro il 90% delle squadre di serie a senza andare in affanno quindi non è proprio un rischio. Un difensore del livello di Acerbi servirebbe per fare il salto di qualità.Borderline ha scritto: ↑01/10/2020, 9:35con la difesa stiamo prendendo un grosso rischio se non prendiamo un centrale forte. E penso che su questo si può essere d'accordo tutti.
L'obiettivo deve essere tornarci la prossima stagione, in champions. Il problema è che io non sono tanto sicuro che sarà una passeggiata. Juve, inter, atalanta, napoli sono al livello nostro o più forti, roma e milan cacheranno il cazzo come al solito, in più ci sarà la solita sorpresa tra le squadre medie che si metterà in mezzo (potrebbe essere la fiorentina di iachini quest'anno). Il campionato sarà tostissimo e servirà un'impresa come quella dello scorso anno per arrivare quarti.
D'accordo sulla CL. Anche se a differenza dello scorso anno faremo rotazioni in campionato più che in coppa.
La nostra difesa funziona ma un innesto buono buono in quel reparto obiettivamente sarebbe stato opportuno. In attesa di vedere Hoedt quello che darà alla causa.
- Luca88
Tare è stato chiaro, il mercato è finito qui. Difficilmente la Lazio si muove le ultime ore, speriamo rientri in fretta e con la testa giusta Luiz Felipe.
Portateci un difensore buono, ci accontentiamo e almeno ci azzittite a tutti!!!
Per favore
Per favore
Comunque, non è che il difensore buono risolverebbe tutti i problemi visti ieri, eh. La Lazio in difesa soffre proprio per come imposta le partite, non tanto per gli uomini. Giochiamo coi due terzi di difesa che salgono ad impostare e certe volte ad appoggiare la fase d'attacco, due esterni che sono praticamente due ali, due mezzali offensive, due punte. Praticamente difendono solo acerbi, leiva e strakosha. Il difensore buono ti può mettere delle toppe, come fa spesso acerbi, può essere più bravo in marcatura, intuire prima una chiusura, ma temo che la Lazio non cambierà modo di difendere.
Va preso comunque un difensore forte, avoja se va preso.
Va preso comunque un difensore forte, avoja se va preso.
È proprio una questione tattica non di uomini.
Un po' quello che succede all'80% delle squadre quando ci affrontano.
L'unico che avrebbe resistito sarebbe stato reja
XIX-VII-MCMLXXIII
Un po' quello che succede all'80% delle squadre quando ci affrontano.
L'unico che avrebbe resistito sarebbe stato reja

XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Luca88
Il difensore buono, all’1 di ottobre, lo puoi prendere solo in Italia perché non ti puoi permettere di aspettare più niente e nessuno.
Difensore buono preso dalla serie A=soldi a palate=impossibile per la Lazio
Difensore buono preso dalla serie A=soldi a palate=impossibile per la Lazio
che ci manchi un bel difensore non lo scopriamo di certo oggi e ieri non è che sia accaduto chissa cosa anche perche il secondo errore viene da un errore del singolo (marusic) e il terzo da un errore di reparto (x me radu non doveva uscire in pressione sul portatore, ma se lui esce la squadra deve essere in grado di attutire la mancanza andando a coprire il vuoto lasciato da stefan, a maggior ragione che l'azione non era di certo veloce). detto questo pero, la mancanza di un difensore è evidente soprattutto se consideriamo che inzaghi è stato costretto a rimettere bastos nel gruppo, quando era evidente anche ai muri come l'angolano fosse totalmente fuori dalle grazie del tecnico ormai da parecchio tempo. capisco che bastos avendo rifiutato ogni destinazione abbia bloccato l'idea iniziale di acquistare un difensore di livello (hoedt non conta, sono certo lo abbiano preso dopo aver visto i problemi fisici di vavro), ma se il tuo allenatore ti fa una precisa richiesta lo devi accontentare anche a costo di dargli la classica buonuscita che da noi non si usa dare. questo lo dico perche non è detto che durante la stagione tu possa contare realmente su di un bastos che era stato gia venduto piu volte a varie squadre e a cui non abbiamo mai proposto un rinnovo contrattuale. un difensore, anche giovane con margini di miglioramento magari, serve.
- Jack
Eh si, il mercato a parole è stato chiuso e questo è quanto. Magari sotto sotto stanno provando a far qualcosa, mai dire mai, ma ci credo poco. L’amarezza rimane quella di un aver reso il 120% lo scorso anno, e di non aver preso atto di questa bravura/fortuna di questo rendimento anomalo.
Qui in casa Lazio si è voluto guardare a quel rendimento come ad una nuova costante, del si riparte da qui, come se fosse il normale valore della squadra.
E questo fa dispiacere ma è proprio l’essere illusi, vedere un mondo tutto proprio, prendersi in giro da soli.
Già un rendere al 100% è un risultato eccezionale no? Lo dice la parola stessa 100 per 100. In maniera legittima non sempre magari ci riesci.
E magari succede che quest’anno rendi un ottimo 85-90% delle tue qualità, ed ecco fatto che stai sotto all’altr’anno di un buon 30-35%, che è una bella fetta e fa una bella differenza.
Qui in casa Lazio si è voluto guardare a quel rendimento come ad una nuova costante, del si riparte da qui, come se fosse il normale valore della squadra.
E questo fa dispiacere ma è proprio l’essere illusi, vedere un mondo tutto proprio, prendersi in giro da soli.
Già un rendere al 100% è un risultato eccezionale no? Lo dice la parola stessa 100 per 100. In maniera legittima non sempre magari ci riesci.
E magari succede che quest’anno rendi un ottimo 85-90% delle tue qualità, ed ecco fatto che stai sotto all’altr’anno di un buon 30-35%, che è una bella fetta e fa una bella differenza.
Ultima modifica di Jack il 01/10/2020, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Rosico se Marcos Alonso va davvero in prestito alla Juve.
- Edo_88
Il mercato non è stato neanche male, ma secondo me il non aver preso un centrale titolare forte sarà un grandissimo problema, soprattutto in ottica Champions dove, salvo grandissime sculate (ma la storia nostra dice il contrario...), capiteremo in un girone di merda
Radu salterà l'inter e tu devi mettere Parolo in difesa. Ma ve rendete conto di quanto sia grave la cosa?
Radu salterà l'inter e tu devi mettere Parolo in difesa. Ma ve rendete conto di quanto sia grave la cosa?
- matador0975
Ma bastos perché non può giocare?Edo_88 ha scritto:Il mercato non è stato neanche male, ma secondo me il non aver preso un centrale titolare forte sarà un grandissimo problema, soprattutto in ottica Champions dove, salvo grandissime sculate (ma la storia nostra dice il contrario...), capiteremo in un girone di merda
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Edo_88
ah bohmatador0975 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:46Ma bastos perché non può giocare?Edo_88 ha scritto:Il mercato non è stato neanche male, ma secondo me il non aver preso un centrale titolare forte sarà un grandissimo problema, soprattutto in ottica Champions dove, salvo grandissime sculate (ma la storia nostra dice il contrario...), capiteremo in un girone di merda
Giocasse Bastos, ultima con noi e arrivederci.
Non vedo il problema.
Non vedo il problema.
- ecate
- Contatta:
io sono cretino ma ancora ci spero. ma magari oggi al sorteggio prendono paura, mannaggia la porca.
- Oscar70
Parolo?!?!?Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 13:39Il mercato non è stato neanche male, ma secondo me il non aver preso un centrale titolare forte sarà un grandissimo problema, soprattutto in ottica Champions dove, salvo grandissime sculate (ma la storia nostra dice il contrario...), capiteremo in un girone di merda
Ma perché Armini non può giocare?( (chiedo)
Se può non ce penserei due volte a metterlo dentro,ma questa è solo una mia opinione.
Il mister sa benissimo quello che bisogna fare.
Tra l'altro ieri nel post partita l'ho visto lucidissimo e ha analizzato alla perfezione la partita e la situazione attuale della squadra in questo momento.Quindi nessun dramma e soprattutto non mi sembra che siamo stati "tritati"come afferma qualcuno,forse il risultato inganna e lo capisco però sono partite tirate queste se non ci arrivi bene e gli episodi ti girano in un certo modo si può andare incontro anche a risultati del genere, ma se finiva 3-4 come poteva accadere forse oggi avremmo detto altro.Per me manca la condizione e l'inserimento dei nuovi innesti, dopodiché saremo più performanti anche su partite con avversari difficili.
- smedy
Premesso che a me questo mercato non è dispiaciuto, perché hai allungato abbastanza la panchina (Pereira in tal senso ottimo acquisto), ma a me sembra quasi delittuoso presentarsi in Champions con questa difesa. Un Izzo, per fare un nome di un giocatore che il Torino vorrebbe cedere a tutti i costi, secondo me ti avrebbe fatto la differenza. Ma vabbè, ormai sembra tutto chiuso, speriamo che Hoedt sia "cresciuto" un po' e che Luiz Felipe faccia finalmente intendere se è buono o una sega, perché io ancora non l'ho capito.
- ecate
- Contatta:
ma Hoedt non lo metti a sinistra...
in teoria la idea era di avere Luiz, Acerbi, X
e poi in panchina Patric, Hoedt (a sto punto) e Radu.
Armini lo vedremo in coppa italia contro il Monopoli (forse), e magari non sara nesta ma non credo che non possa giocare in questa seria A contro Benevento, Spezia, Sassuolo, Cagliari, Udinese, Parma, Bologna etc etc
eppporcod
hai un difensore giovane, italiano, fiore all'occhiello della primavera, gli hai rinnovato il contratto facendo un dramma....e adesso resta come la riserva della riserva? non ci credo.
in teoria la idea era di avere Luiz, Acerbi, X
e poi in panchina Patric, Hoedt (a sto punto) e Radu.
Armini lo vedremo in coppa italia contro il Monopoli (forse), e magari non sara nesta ma non credo che non possa giocare in questa seria A contro Benevento, Spezia, Sassuolo, Cagliari, Udinese, Parma, Bologna etc etc
eppporcod
hai un difensore giovane, italiano, fiore all'occhiello della primavera, gli hai rinnovato il contratto facendo un dramma....e adesso resta come la riserva della riserva? non ci credo.
- ClaMCM
l'ha detto (e fatto entrà) Inzaghi che al bisogno gioca Parolo dietro e non Armini eh..Purtroppo essere arrivati a questo punto senza acquisti con questo calendario si è rivelato ancora peggio del previsto (ma se sapeva da un po').
- Fabietto1967
Per quanto con alti e bassi cmq Bastos è l'unico marcatore old-style che hai ed è migliorato molto nel gioco con la palla tanto che a volte si lascia prendere la mano.
Cmq stiamo scrivendo cose molto simili ai post-sconfitte rimediate dall'Atalanta di Gasperini anche negli anni scorsi.
Secondo me è un caso a parte. Inzaghi ed i ragazzi entrano in campo troppo tesi perchè gli stanno sulle balle (come a me/noi) e non riescono ad esprimersi.
Se solo Luiz Felipe non attirasse gli infortuni come una calamita la difesa buona ce l'hai, l'esterno sinistro titolare al posto di Radu non l'hai preso.
Adesso però è tardi, se ne riparlerà.
Cmq stiamo scrivendo cose molto simili ai post-sconfitte rimediate dall'Atalanta di Gasperini anche negli anni scorsi.
Secondo me è un caso a parte. Inzaghi ed i ragazzi entrano in campo troppo tesi perchè gli stanno sulle balle (come a me/noi) e non riescono ad esprimersi.
Se solo Luiz Felipe non attirasse gli infortuni come una calamita la difesa buona ce l'hai, l'esterno sinistro titolare al posto di Radu non l'hai preso.
Adesso però è tardi, se ne riparlerà.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Berserk
Boh...avete deciso che Armini è già pronto arruolabile da buttare in campo come titolare?
Io mi affiderei a chi lo vede in allenamento tutti i giorni.
Io mi affiderei a chi lo vede in allenamento tutti i giorni.
- ecate
- Contatta:
certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
Spero, comunque, che arrivi un centrale mancino prima del 5 ottobre.
- Mad J
Il difensore ci stava tutto, su, dobbiamo essere onesti.
- Berserk
Si si ma è comunque un 19enne. Penso che Inzaghi opti per un inserimento molto graduale, sempre che lo si reputi all'altezza di giocare qualche partita.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 16:43certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
- ecate
- Contatta:
certamente, ma per dire Varane a 19 anni giocava il Clasico e finiva la stagione con 15 presenze.....ad un certo punto lo butti dentro o lo dai in prestito in B.Berserk ha scritto: ↑01/10/2020, 19:35Si si ma è comunque un 19enne. Penso che Inzaghi opti per un inserimento molto graduale, sempre che lo si reputi all'altezza di giocare qualche partita.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 16:43certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
- Berserk
Si ma Varane è comunque un giocatore di grande caratura, Io me lo auguro che Armini sia a certi livelli ma non ci conterei.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:39certamente, ma per dire Varane a 19 anni giocava il Clasico e finiva la stagione con 15 presenze.....ad un certo punto lo butti dentro o lo dai in prestito in B.Berserk ha scritto: ↑01/10/2020, 19:35Si si ma è comunque un 19enne. Penso che Inzaghi opti per un inserimento molto graduale, sempre che lo si reputi all'altezza di giocare qualche partita.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 16:43certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
Magari ci potrebbe essere un inserimento tipo Luiz Felipe il primo anno che è stato in prima squadra.
- ecate
- Contatta:
ma varane a 19 anni era un giocatore di grande caratura?
quello che voglio dire e' che alla fine o rischi e lo fai giocare, o lo dai via.
quello che voglio dire e' che alla fine o rischi e lo fai giocare, o lo dai via.
guardavo poche settimane fà questa foto:ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:39certamente, ma per dire Varane a 19 anni giocava il Clasico e finiva la stagione con 15 presenze.....ad un certo punto lo butti dentro o lo dai in prestito in B.Berserk ha scritto: ↑01/10/2020, 19:35Si si ma è comunque un 19enne. Penso che Inzaghi opti per un inserimento molto graduale, sempre che lo si reputi all'altezza di giocare qualche partita.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 16:43certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
secondo me Armini è un po' basso, o è un fenomeno tipo cordoba o difficilmente potrà diventare un signor difensore da serie A.
- Manuel89
Vabbè, tra Armini e Cordoba ci sono 10cm in favore del ragazzosciarpetta ha scritto: ↑01/10/2020, 20:03guardavo poche settimane fà questa foto:ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:39certamente, ma per dire Varane a 19 anni giocava il Clasico e finiva la stagione con 15 presenze.....ad un certo punto lo butti dentro o lo dai in prestito in B.Berserk ha scritto: ↑01/10/2020, 19:35Si si ma è comunque un 19enne. Penso che Inzaghi opti per un inserimento molto graduale, sempre che lo si reputi all'altezza di giocare qualche partita.ecate ha scritto: ↑01/10/2020, 16:43certamente mi affido pure io a chi lo vede tutti i giorni, ma se siamo al primo ottobre ed Armini fa parte della prima squadra e non e' stato mandato in serie B da qualche parte credo, credo eh, che Inzaghi lo ritenga quanto meno qualificato a giocare.
secondo me Armini è un po' basso, o è un fenomeno tipo cordoba o difficilmente potrà diventare un signor difensore da serie A.
Il mercato è finito per noi eh, siamo questi e amen.
Ma che errore clamoroso non prendere un difensore importante, che errore. Come è stata imbarazzante e da terza categoria la gestione del mercato. Mesi e mesi buttati al vento, 1 mese che sapevi il calendario e al 1 ottobre non sei ancora riuscito ad inserire i nuovi. E tocca già rincorre da dopo la sosta.
Ma che errore clamoroso non prendere un difensore importante, che errore. Come è stata imbarazzante e da terza categoria la gestione del mercato. Mesi e mesi buttati al vento, 1 mese che sapevi il calendario e al 1 ottobre non sei ancora riuscito ad inserire i nuovi. E tocca già rincorre da dopo la sosta.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- stig
Sto sorteggio ci ha dato una possibilità irripetibile ... si scrive Dortmund,brugge,zenit,se legge tare portace un difensore che passiamo il turno.
ma cazzo solo noi se famo sti problemi aoh. er milan ha giocato fior di partite co sto Gabbia titolare, l'inter co bastoni, la juve gioca co so fanabotta o come se chiama. noi non possiamo giocare con armini che si è fatto tutte le nazionali giovanili, anche da capitano. assurdo.
certo magari non con l'inter, ma contro 13 squadre su 20 lo puoi mettere tranquillamente
- stig
Armini é oltre 1.80, é nesta che é altissimo,intorno a1.90 ;e comunque per fare l'esterno nella difesa a 3,meno alto sei nmeglio é. Poi tutta sta scelta dove sta? Stiamo giocando con radu,che non ha più 20 anni ,e partric che nemmeno é un difensore .
- Manuel89
E infatti il milan sta uscendo col Rio AveSkyblues ha scritto: ↑01/10/2020, 22:08ma cazzo solo noi se famo sti problemi aoh. er milan ha giocato fior di partite co sto Gabbia titolare, l'inter co bastoni, la juve gioca co so fanabotta o come se chiama. noi non possiamo giocare con armini che si è fatto tutte le nazionali giovanili, anche da capitano. assurdo.
Da internet Nesta è 1.87 e in quella foto mi sembra ci siano almeno 15 cm di differenza tra i 2.
Comunque se sto ragazzo è bravo Inzaghi lo farà giocare, io lo spero, si è fatto tutte le nazionali giovanili qualcosa saprà fare.
Inzaghi ha buttato dentro luiz felipe a 20 anni, nessuno sapeva chi cazzo fosse. Non credo si faccia problemi in quel senso. Però non puoi manco darlo in pasto a gente tipo il papu gomez o lautaro martinez, o sanchez o lukaku, gente che ha fatto fa figure di merda a difensori forti ed esperti.
Giocare queste due partite con la difesa rattoppata è una precisa scelta della società eh... lo sapevano da un mese.
Giocare queste due partite con la difesa rattoppata è una precisa scelta della società eh... lo sapevano da un mese.
- Cinghialone
Io sono sempre positivo sulla Lazio da quando c'è Simone a guidarla. Non ho dubbi, mai, sono convinto al 100% che faremo un'altra bella stagione.
Però cazzo, lo sappiamo da tempo che dobbiamo giocare la CL e che Radu non può fare 3 partite a settimana. Prendere Hoedt significa spostare Acerbi a sinistra, perché sarebbe folle fargli fare il terzo. E allora, porca troia, non si poteva trovare il modo di prendere un centrale? Se hai trattato Kumbulla, significa che sapevi ci fosse la necessità. Come potete leggere dai miei messaggi, non faccio un dramma del calciomercato, anche perché i risultati di tutte le campagne acquisti sbagliate sono sotto gli occhi di tutti. Se hai vinto tanto, non puoi aver fatto solo cazzate, questo mi pare lampante.
Però ogni volta che penso alle bestemmie che diremo per il mancato acquisto di un difensore... bestemmio.
Semplice opinione da uno che non capisce un cazzo eh.
Forza Lazio
Però cazzo, lo sappiamo da tempo che dobbiamo giocare la CL e che Radu non può fare 3 partite a settimana. Prendere Hoedt significa spostare Acerbi a sinistra, perché sarebbe folle fargli fare il terzo. E allora, porca troia, non si poteva trovare il modo di prendere un centrale? Se hai trattato Kumbulla, significa che sapevi ci fosse la necessità. Come potete leggere dai miei messaggi, non faccio un dramma del calciomercato, anche perché i risultati di tutte le campagne acquisti sbagliate sono sotto gli occhi di tutti. Se hai vinto tanto, non puoi aver fatto solo cazzate, questo mi pare lampante.
Però ogni volta che penso alle bestemmie che diremo per il mancato acquisto di un difensore... bestemmio.
Semplice opinione da uno che non capisce un cazzo eh.
Forza Lazio
- Ruben Sosa
Anche io penso che faremo una buonissima stagione. Il mercato ha rinforzato la rosa secondo le nostre possibilità, anche in prospettiva guardando ai due Pereira.
Però è pacifico che la difesa avrebbe avuto bisogno di un innesto di spessore. Ma per migliorare ulteriormente visto che lo scorso anno non dimentichiamoci che siamo stati la seconda migliore difesa del campionato.
Immagino un "Simo', se vuoi Pereira a centrocampo al massimo ti posso prendere Hoedt" "Va bene Igli va bene, però PD"
Però è pacifico che la difesa avrebbe avuto bisogno di un innesto di spessore. Ma per migliorare ulteriormente visto che lo scorso anno non dimentichiamoci che siamo stati la seconda migliore difesa del campionato.
Immagino un "Simo', se vuoi Pereira a centrocampo al massimo ti posso prendere Hoedt" "Va bene Igli va bene, però PD"
- Takkar
E' andata sicuramente cosìRuben Sosa ha scritto: ↑02/10/2020, 10:17Anche io penso che faremo una buonissima stagione. Il mercato ha rinforzato la rosa secondo le nostre possibilità, anche in prospettiva guardando ai due Pereira.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
dovevi prendere 12 difensori poi eventualmente pensare all'attaccoStock ha scritto: ↑02/10/2020, 5:13Inzaghi ha buttato dentro luiz felipe a 20 anni, nessuno sapeva chi cazzo fosse. Non credo si faccia problemi in quel senso. Però non puoi manco darlo in pasto a gente tipo il papu gomez o lautaro martinez, o sanchez o lukaku, gente che ha fatto fa figure di merda a difensori forti ed esperti.
avemo fatto il contrario
- Mad J
Basta che non mi fa vedere Parolo centrale...
- Laziale_in_Brasile
Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
É piú na questione de sfortuna che se so infortunati prima felipe e adesso radu...e anche il fatto che leiva non é al momento lo stesso giocatore di pochi mesi fa che secondo me fa la differenza.
Poi se riescono a fa l'acquisto last minute che ben venga...ce mancherebbe
É piú na questione de sfortuna che se so infortunati prima felipe e adesso radu...e anche il fatto che leiva non é al momento lo stesso giocatore di pochi mesi fa che secondo me fa la differenza.
- ClaMCM
oggi è riuscito il nome di Sarr in prestito, era svincolato sarebbe stata una mossa intelligente ovviamente adesso so tutte cazzate acchiappaclick visto che sia il Mister che Tare hanno dichiarato chiuso il mercato.
La difesa meno battuta prima del covid giocava una volta a settimana. Come hai iniziato a giocare ogni tre giorni hai preso scoppole.Laziale_in_Brasile ha scritto:Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
Se manca Radu sono cazzi amari, se manca acerbi amarissimi.
- Derek
Non è sfortuna. Che Luiz Felipe è soggetto ad infortuni è evidente dall'anno scorso, come anche che Radu sia avanti con l'età non lo scopriamo oggi.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑02/10/2020, 12:46Premesso che un difensore ce servirebbe, ma attualmente la difesa é la stessa dello scorso anno con hoedt in piú...cioé la difesa che l'anno scorso era la meno battuta d'Italia fino al covid.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"