[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Ritiro estivo Auronzo di Cadore 2020/2021 - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Daniele_1991 ha scritto:Partita di pallanuoto oggi.
Una cosa la voglio dire: non è pensabile fare un ritiro per la preparazione con poco meno di 40 giocatori.
Abbiamo almeno 20 giocatori totalmente inutili alla causa.
Possibile non si riesca a piazzarli?
Pensa Inzaghi l’altro giorno ha detto in
merito che la preparazione sta andando bene e si lavora bene con tutti i presenti, ci si alterna tra lavoro in palestra nel campetto adiacente nel percorso sul lago. Per lui non fa alcuna differenza il numero.
ps
Il mercato apre il 1 settembre e termina il 5 ottobre salvo slittamenti.
Datte pace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cicalone il 29/08/2020, 18:04, modificato 2 volte in totale.
Una cosa la voglio dire: non è pensabile fare un ritiro per la preparazione con poco meno di 40 giocatori.
merito che la preparazione sta andando bene e si lavora bene con tutti i presenti, ci si alterna tra lavoro in palestra nel campetto adiacente nel percorso sul lago. Per lui non fa alcuna differenza il numero.
ps
Datte pace
Inzaghi lo dovrebbero fare Santo per quanto mi riguarda.
ps
Datte pace
Inzaghi lo dovrebbero fare Santo per quanto mi riguarda.
È l’allenatore della LAZIO non un santo, sa meglio di tutti quello che fare.
Ero al campo dopo 25 minuti l'arbitro doveva sospendere la partita forte pioggia vento e fulmini non ha senso giocare una amichevole in queste condizioni. La Lazio quando è cominciato il diluvio ha smesso di giocare indicazioni su questa partita pochissime se non che Lukaku ha finalmente un fisico degno di un calciatore. Domani,tempo permettendo,sgambatura contro una squadra di 1 categoria mentre sembra che Immobile ed Acerbi lascino il ritiro per raggiungere la nazionale.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Escalante un cane in mezzo al campo, un treno. Proprio come immaginavo. Rompe il gioco e si propone sempre. Gioca con qualità, grande intensità, sempre in movimento, veloce. M'ha fomentato. C'è stata un'azione che ne aveva tre addosso, je davano i calci ma non lo buttavano giù mentre proteggeva palla e alla fine ha subito fallo.
Kiyine m'ha già urtato il sistema nervoso.
Armini maluccio.
Luis già incanta.
Solite identiche cazzate in difesa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Escalante un cane in mezzo al campo, un treno. Proprio come immaginavo. Rompe il gioco e si propone sempre. Gioca con qualità, grande intensità, sempre in movimento, veloce. M'ha fomentato. C'è stata un'azione che ne aveva tre addosso, je davano i calci ma non lo buttavano giù mentre proteggeva palla e alla fine ha subito fallo.
Escalante è piaciuto pure a me ed ha dato le stesse sensazioni che ha dato a Mex. Sembra un bel cacacazzi, tosto, gioca semplice. Se veramente può fare quel ruolo lì di mediano davanti la difesa mi sa che è un acquisto molto più importante di quanto sembri.
0-0 il primo tempo, dominio assoluto della Lazio ma se stamo a magnà sto mondo e quell'altro come al solito. Vavro al centro della difesa, escalante (che pare giocatore vero) da mediano, lazzari e lukaku larghi, caicedo e raul moro davanti. Moro si è mangiato due gol fatti ma gioca con buona personalità.
Divisa verde terrificante.
Finita 1-0 per noi grazie ad un autogol clamoroso del padova e a un rigore parato da reina. Nel secondo tempo abbiamo giocato con andrè anderson centravanti e kyine che ha cambiato 25 ruoli, non me sarei stupito di vederlo pure con la maglia del padova a na certa. Buone cose pure di akpa akpro. Partita che verrà indubbiamente ricordata per l'ultima mezz'ora in cui patric ha indossato la fascia di capitano.
Finita 1-0 per noi grazie ad un autogol clamoroso del padova e a un rigore parato da reina. Nel secondo tempo abbiamo giocato con andrè anderson centravanti e kyine che ha cambiato 25 ruoli, non me sarei stupito di vederlo pure con la maglia del padova a na certa. Buone cose pure di akpa akpro. Partita che verrà indubbiamente ricordata per l'ultima mezz'ora in cui patric ha indossato la fascia di capitano.
Il 3 settembre al campo sportivo 'Rodolfo Zandegiacomo', alle ore 18,30, si terrà l'evento di presentazione della squadra della S.S. Lazio.
L'ingresso sarà possibile esclusivamente su prenotazione online all'allenamento pomeridiano.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
2 a 2 alla fine del primo tempo. (LAZZARI e rig. L.Alberto)
Difesa da brividi...l'assenza di Acerbi sposta troppo. Vavro quanto meno rivedibile, per il resto dietro siamo con 2/3 dei titolari dello scorso anno.
Non male dalla trequarti in su anche se per la verità l'unico schema è palla lunga a Lazzari e cross in mezzo.
Difesa da brividi...l'assenza di Acerbi sposta troppo. Vavro quanto meno rivedibile, per il resto dietro siamo con 2/3 dei titolari dello scorso anno.
Non male dalla trequarti in su anche se per la verità l'unico schema è palla lunga a Lazzari e cross in mezzo.
Finita 3 a 2 per noi (Lazzari, L.Alberto (2))
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni.
Molto bene Akpa Akpro, Lukaku invece seppur fortemente dimagrito non sembra essere ancora il calciatore che conoscevamo 3 anni fa
Finita 3 a 2 per noi (Lazzari, L.Alberto (2))
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni.
Molto bene Akpa Akpro, Lukaku invece seppur fortemente dimagrito non sembra essere ancora il calciatore che conoscevamo 3 anni fa
Date tempo a Lukaku, quando un giocatore perde peso e fa una preparazione diversa mirata ha bisogno di tempo. Inzaghi lo ha detto ci punta.
Lukaku lo sa, non può sbagliare quest’anno, anche perché se toppa sarebbe l’ultimo... e penso anzi sono sicuro che l’abbia capito.
Vista la situazione di emergenza in cui si è svolto posso dire che è stato un ritiro molto positivo quello di quest'anno:i giocatori si sono allenati e preparati bene ed i Tifosi,seppur in numero limitato,hanno potuto rivedere la squadra allenarsi e giocare delle partite seppur amichevoli insomma meglio di così era difficile che si svolgesse dato che è stato organizzato in poche settimane.
Alla splendida località del Cadore diamo appuntamento alla prossima stagione,visto che la Lazio ha siglato un accordo per i prossimi tre anni,sperando di riavere una situazione meno problematica di quella odierna.
S.S. LAZIO 1900
ragazzi ho visto gli highlights e i vari kiyine Jony, akpa akpro li ho visti bene ,
qualcuno che ha visto l intera partita può dare un giudizio migliore ????
Ho visto solo gli highlights.
Jony ha dato 2 palle eccezzionali.
Non è che la mezzana sia il suo ruolo?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Non la fanno su Dazn perché la Lega Serie A s’è messa di traverso per la contemporaneità con torino - fiorentina.
LSC ormai aveva ceduto i diritti a Dazn, quindi se l’è presa in culo.
Così mi è stato detto da un amico.
Daniele_1991 ha scritto:Non la fanno su Dazn perché la Lega Serie A s’è messa di traverso per la contemporaneità con torino - fiorentina.
LSC ormai aveva ceduto i diritti a Dazn, quindi se l’è presa in culo.
Così mi è stato detto da un amico.