Gonzalo Escalante
Messaggio
Gonzalo Escalante
Nato a Bella Vista, 27 marzo 1993. Centrocampista della LAZIO.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- ValerioFiori
Benvenuto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ozzy
Fatte le debite proporzioni, dai video sembra uno alla Cholo.
Ci sarà utile.
Ci sarà utile.
Non me frega un cazzo da do vieni
Me ricordi er Blanco
Adelante
Escalante!!!!!!!
PEGGIO DE BERISHA NUN PO ESSE....AVANTI ESCALANTE BENVENUTO
LAZIO=AMORE
Benvenuto!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daje, speriamo sia il mastino che ci serve a centrocampo.
È un progetto triennale.
- Nicomcm
Benvenuto! Sono molto curioso! Forza!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Il Sigaro
EsCaLaNtE
A me ricorda il miglior Tata Gonzales
A me ricorda il miglior Tata Gonzales
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
Da quello che sembra è uno con carattere, forte nei colpi di testa e negli inserimenti.
E già questo mi basta, avoja...
Benvenuto!
E già questo mi basta, avoja...
Benvenuto!
Come tipologia di giocatore è più uno alla Milinkovic che un Parolo/Leiva. Un bel mediano tuttofare. Buono nel difendere e recuperare palla visto il fisico e la garra argentina, capace con i piedi nel far ripartire l'azione o concluderla, forte negli inserimenti e nei colpi di testa. Dietro i titolari ci sta.
- Firmitas
Con la cautela di sempre, un grande centrocampista per la nostra LAZIO, speriamo vada tutto per il meglio. Nel dubbio BENVENUTO
E niente... cit.
Già che tra gli argentini memorabili della Lazio ha messo Scaloni me sta simpatico.
È un progetto triennale.
- Sindaco
ancora non lo sa ma sarà importantissimo
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Lo adotto ufficialmente.
Chi lo tocca se la deve vedere con me.
Chi lo tocca se la deve vedere con me.
- Borderline
Escalante..si vede che è proprio felice di essere arrivato alla Lazio. Mi aspetto grande tigna e voglia da questo giocatore.
Lazio Patria Nostra
- Fefè
Escalante è forte. Sarà un acquisto sottovalutatissimo.
- foketto
Personalità,evidente fiducia nei propri mezzi,attenzione e intelligenza : si è non calato ma letteralmente tuffato nella partita trovandosi a memoria con la squadra nei suoi movimenti.
Mi ha impressionato tantissimo.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- aquila nel cuore
Bene, molto bene.
Ha scardinato un pallone ad un certo punto che mi è sembrato un Leiva 2.0.
E poi intelligente e sempre ben posizionato.
Possedendo anche doti di inserimento e colpi di testa credo che sia un gran bell'acquisto.
Ha scardinato un pallone ad un certo punto che mi è sembrato un Leiva 2.0.
E poi intelligente e sempre ben posizionato.
Possedendo anche doti di inserimento e colpi di testa credo che sia un gran bell'acquisto.
- Stefano Igor
Ottimo, bravo e concreto il nostro Gonzalo.
- Nicomcm
Ho sempre avuto il presentimento che fosse un giocatore sottovalutato e che con la tigna argentina potesse uscire fuori. Ieri mi è piaciuto molto ha recuperato un paio di palloni a CC ottimi! Ci sarà molto utile!
- Ruben Sosa
Sarà una cosa atavica ma i centrocampisti argentini con la maglia della Lazio me lo fanno veni' duro.
Ottimo.
Ottimo.
- Cinghialone
Molto bene in interdizione, è entrato col piglio giusto e ha recuperato un paio di palloni importanti. Voglio vederlo quando ci sarà da impostare, ma è un ottimo inizio.
Daje!
Daje!
Pure a me Belen...Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:15Sarà una cosa atavica ma i centrocampisti argentini con la maglia della Lazio me lo fanno veni' duro.
Ottimo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- aquila67
Belen con la maglia della Lazio?
‘ ndo sta?
‘ ndo sta?
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Ruben Sosa
Belen si può mettere tranquillamente al terzo posto dopo Veron e Simeone.Cicalone ha scritto: ↑28/09/2020, 13:26Pure a me Belen...Ruben Sosa ha scritto: ↑28/09/2020, 10:15Sarà una cosa atavica ma i centrocampisti argentini con la maglia della Lazio me lo fanno veni' duro.
Ottimo.
Sorca-derby nel 2011. Suo l'assist a klose.
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- simoferr83
M’e’ parso l’unica cosa decente della serata oltre a ciro
Altro giocatore dall’inizio rispetto alle volte che è subentrato e che sembrava spaesatello, forse perché a differenza di akpa che quando entra entra sta subito in ritmo partita a lui serve più tempo
Visto che leiva se tiene su co la colla da 6 mesi speriamo ce se possa contà pe sto tipo de partite e leiva lo centellini
Altro giocatore dall’inizio rispetto alle volte che è subentrato e che sembrava spaesatello, forse perché a differenza di akpa che quando entra entra sta subito in ritmo partita a lui serve più tempo
Visto che leiva se tiene su co la colla da 6 mesi speriamo ce se possa contà pe sto tipo de partite e leiva lo centellini
- Edo_88
Direi ottimo ieri sera
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- ozzy
Bravo, bel senso tattico.
Non ha lo stesso piede di Leiva ma attualmente è uno dei pochi con una intensità accettabile..
Non ha lo stesso piede di Leiva ma attualmente è uno dei pochi con una intensità accettabile..
- Domenico1900
una delle poche note positive della giornata, mi è piaciuto e ovviamente non è al top. Deve giocare
- Nicomcm
Ieri molto bene in fase difensiva, idem quando usciva palla al piede. Ovviamente è la prima da titolare, ma ieri è stata una delle pochissime note positive.
- aquila67
Bella prova, Gonzalo!
Specie in fase di non possesso .
Nella partecipazione al gioco d'attacco erano chiari alcuni limiti che spero e immagino siano dovuti alla mancanza di affiatamento con i compagni.
Specie in fase di non possesso .
Nella partecipazione al gioco d'attacco erano chiari alcuni limiti che spero e immagino siano dovuti alla mancanza di affiatamento con i compagni.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Speriamo prenda continuità al più presto e veda sempre il campo.
- Derek
Mi è piaciuto molto finchè ha retto fisicamente. In comune con Leiva ha la capacità di pressare in avanti.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- ecate
- Contatta:
ieri ottimo.
il problema generale rimane sempre quello...abbiamo 60 minuti circa a causa di infortuni e mancanza di relativi allenamenti. Bisogna riposare un po' per poter dar modo a questi giocatori di allenarsi bene.
il problema generale rimane sempre quello...abbiamo 60 minuti circa a causa di infortuni e mancanza di relativi allenamenti. Bisogna riposare un po' per poter dar modo a questi giocatori di allenarsi bene.