Adesso credo che serva,se esiste,il famoso piano B...
Messaggio
Adesso credo che serva,se esiste,il famoso piano B...
Non nascondo che un pò di delusione c'è mi sarebbe piaciuto,e credo a tutti i Tifosi di questo gruppo,vederlo giocare accanto a L.Alberto sarebbe stato un centrocampo stellare ma ha scelto di tornare in patria e chiudere la carriera in una squadra senza ambizioni. La Lazio ha fatto il suo ha offerto il massimo che poteva dare aveva anche stabilito le visite mediche ma quando le cose vanno per le lunghe oramai lo sappiamo difficilmente vanno a buon fine quando c'è di mezzo la Lazio e un giocatore importante perchè non abbiamo il potenziale economico di imporre una scelta come ad esempio stà facendo il Benfica in questi giorni e dobbiamo sperare che il giocatore si convinca a venire alle nostre condizioni;è andata bene per Klose e Cissè male per Giroud e Silva questa è la realtà. La cosa che mi dà fastidio è che questa sera hanno ripreso fiato i nostri gufi quelli che escono sempre quando la Lazio si trova in difficoltà ed i pezzenti dei pennivendoli a cui non pare vero di scrivere male della Lazio;per questo adesso serve una risposta da parte della società che inverta subito questo alone di negatività che c'è questa sera con un acquisto importante un nome che metta a tacere le cornacchie e faccia partire il ritiro e la stagione senza malumori.Quando le grandi società falliscono un obiettivo hanno sempre un piano B pronto serve una risposta per dare a tutti un segnale che la Lazio è una società ambiziosa e che vuole rimanere nel calcio che conta per far si che in futuro le risposte di altri giocatori importanti siano positive ci si gioca molto della credibilità futura in questi pochi giorni spero che Lotito,Tare,Peruzzi ed Inzaghi lo capiscano e possano muoversi in tal senso.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Ennesima figura di merda da parte de sti pezzenti peracottari. Che schifo.
Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.
Ste cose succedono sempre puntualmente a noi, chissà perché.
Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.
Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.
Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.
Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?
Mortacci vostri.
Mo domattina quando me sveglio me devi annunciare Cavani o chi per lui, un top player.
Ste cose succedono sempre puntualmente a noi, chissà perché.
Hanno fatto espone Immobile, il tuo top player e leader in maniera clamorosa e mo se famo prende per culo per l'ennesima volta. Ste cose se sanno, o li prendi subito o finisce come è finita.
Mo perché io dovrei fomentarmi e sognare con Muriqi, Fares, Escalante e gente varia. Dopo 13 anni se presentamo in Champions con questi ahahahaha.
Domani annunciano er poro Muriqi che se prenderà l'odio della gente. Incolpevole ovviamente, chi lo conosce, ma normale che succeda.
Giovedì c'è il raduno. Quali titolari stiamo trattando? Che tipo di giocatori di livello europeo?
Mortacci vostri.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
La Lazio quello poteva offrire di più non poteva dare lui ci ha pensato ed alla fine ha scelto di tornare a casa nel calciomercato purtroppo quando si trattano top player all'ultimo contratto della loro vita calcistica è molto facile che succeda:ricordo a chi l'ha dimenticato che la Lazio ha stabilito uno stipendio massimo per i top player che non può alzare per nessuno e quindi è inutile avvelenarsi chi vuole venire alla Lazio deve avere la voglia di mettersi in gioco chi vuole una confort zone non verrà MAI da noi.
Spero che la rabbia che qualcuno ha in società stasera venga indirizzata sul mercato con una risposta veloce ed efficace quello mi auguro ma parlare di contestazioni di accoglienze fredde dopo una stagione del genere con un calciomercato ancora agli inizi mi sembra davvero esagerato.
La Lazio quello poteva offrire di più non poteva dare lui ci ha pensato ed alla fine ha scelto di tornare a casa nel calciomercato purtroppo quando si trattano top player all'ultimo contratto della loro vita calcistica è molto facile che succeda:ricordo a chi l'ha dimenticato che la Lazio ha stabilito uno stipendio massimo per i top player che non può alzare per nessuno e quindi è inutile avvelenarsi chi vuole venire alla Lazio deve avere la voglia di mettersi in gioco chi vuole una confort zone non verrà MAI da noi.
Spero che la rabbia che qualcuno ha in società stasera venga indirizzata sul mercato con una risposta veloce ed efficace quello mi auguro ma parlare di contestazioni di accoglienze fredde dopo una stagione del genere con un calciomercato ancora agli inizi mi sembra davvero esagerato.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Alfa83
killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Ogni scusa e' buona per rispolverare i loro vecchi slogan Andre',dovresti saperlo ormai,tanto quando sara' fanno sempre in tempo ad usare l'opzione ''felice di essermi sbagliato''.
Gasperini pedalino disparo
Hai ragione errore mio anche rispondere e cercare di far capire il mio punto di vista.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Ogni scusa e' buona per rispolverare i loro vecchi slogan Andre',dovresti saperlo ormai,tanto quando sara' fanno sempre in tempo ad usare l'opzione ''felice di essermi sbagliato''.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Alfa83
killer ha scritto: ↑18/08/2020, 1:08Hai ragione errore mio anche rispondere e cercare di far capire il mio punto di vista.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Con certa gente sprechi solo tempo,stasera e' spuntato fuori pure un ellenico dei poveri con 2 messaggi scritti in 6 mesi...
- Jack
E quindi? 2 messaggi in sei mesi significano? Che vi leggo di più di quanto scriva? E allora?Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:13killer ha scritto: ↑18/08/2020, 1:08Hai ragione errore mio anche rispondere e cercare di far capire il mio punto di vista.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Con certa gente sprechi solo tempo,stasera e' spuntato fuori pure un ellenico dei poveri con 2 messaggi scritti in 6 mesi...
Ho scritto un’opinione civile e normalissima dellà, ti ripeto, se proprio vuoi valuta quella e basta, ma non te permette de giudica su due piedi gente che manco conosci.
Ignorante e romanista (“nun se discute, se ama”)
Ricordateve na cosa
Chi se comporta male con noi
Poi Dio Lo punisce
Severamente.
Chi se comporta male con noi
Poi Dio Lo punisce
Severamente.
- Waldganger
La scelta della moglie di David Silva è un altro effetto collaterale de sto cazzo de Covid. La paura de un altro lockdown a ottobre e de nun poté torna a casa gli ha fatto scegliere per casa, anche se in una società senza ambizioni. Umano. Comprensibile. Sono uomini anche loro con una famiglia dietro le spalle. Inutile che se la pijamo con la società. Siamo carenti in alcuni punti fondamentali, sul mercato ci sono molti giocatori acquistabili ai prezzi abbordabili e aprametri zero. Dobbiamo portarne a casa 3-4 se vogliamo puntare allo scudetto. Sui nomi è più bravo Tare di me.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ecate
- Contatta:
Andrea, sono perfettamente d'accordo.
Però se questo famoso piano B esiste tu domani (oggi per chi legge) annunci il grande colpo.
Però se questo famoso piano B esiste tu domani (oggi per chi legge) annunci il grande colpo.
Io ancora non ho capito varie cose di questa vicenda.
1) Chi ha fatto uscire la notizia.
2) Perché davano per fatto l’acquisto senza la firma e una risposta definitiva del giocatore.
3) Aveva dato una risposta Silva?
Nel dubbio, lui è una merda, ma il duo che comanda non è il massimo della vita.
Ps. Ma quale piano B ahahah dopo 16 anni di lotito ancora sperate nei piani B?
1) Chi ha fatto uscire la notizia.
2) Perché davano per fatto l’acquisto senza la firma e una risposta definitiva del giocatore.
3) Aveva dato una risposta Silva?
Nel dubbio, lui è una merda, ma il duo che comanda non è il massimo della vita.
Ps. Ma quale piano B ahahah dopo 16 anni di lotito ancora sperate nei piani B?
- ecate
- Contatta:
io spero nel piano C(ulo).
a me pare sia andata così:
1) Silva accetta ma si tiene la possibilità Lazio come ruota di scorta, con il fratello che chiama 3/4 di Liga per cercargli una squadra.
2) Temporeggia
3) Il Valencia dice che non c'ha soldi e si tira fuori
4) La Real dice di sí ed in 5 minuti lo prende
Se nessuno in liga l'avesse voluto domani avrebbe fatto le visite mediche da noi.
1) Silva accetta ma si tiene la possibilità Lazio come ruota di scorta, con il fratello che chiama 3/4 di Liga per cercargli una squadra.
2) Temporeggia
Se nessuno in liga l'avesse voluto domani avrebbe fatto le visite mediche da noi.
Gli stiamo dando troppa importanza.
Basta
Basta
- marvin
Il personaggio e’ noto... molto sanguigno. Oggi sono insulti per tutti e poi alle prime 2 vittorie della Lazio sara’ tutto un sbrodolamento. La Lazialita’ ognuno la vive come puo’ anche se non sono d'accordo con gli insulti ad una societa’ che stavolta ha Sbagliato solo nel valutare come gentiluomo un campione calcistico. La serieta’ il rispetto della parola data, le palle di non sparire quando non si vuole onorare un impegno preso, sono caratteristiche che non hanno nulla a che fare con il saper calciare un pallone.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Noi oltre !
- prideofrome
- Edo_88
Però è strano perché sia il fratello che il padre dicevano che non voleva tornare in Spagna. Boh, vacce a capì...ma sinceramente manco me frega niente, se veniva ero contento. Non è venuto? Amen, che dovemo fa?. Dobbiamo trovare un altro profilo con tanta esperienza di Champions, perché a noi quello ce serve. Devi prende gente che se presenta al Bernabeu e non je tremano le gambe, che dà forza ed esperienza a tutto il gruppo. Fares bell'acquisto? si, in prospettiva si. ma non te poi presentà secondo me in champions co lui titolareecate ha scritto: ↑18/08/2020, 4:21io spero nel piano C(ulo).
2) Temporeggia
- Alfa83
Jack ha scritto: ↑18/08/2020, 2:24E quindi? 2 messaggi in sei mesi significano? Che vi leggo di più di quanto scriva? E allora?Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:13killer ha scritto: ↑18/08/2020, 1:08Hai ragione errore mio anche rispondere e cercare di far capire il mio punto di vista.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Ho scritto un’opinione civile e normalissima dellà, ti ripeto, se proprio vuoi valuta quella e basta, ma non te permette de giudica su due piedi gente che manco conosci.
Se hai la coda di paglia e' un problema tuo,fatto sta che mi riferivo ad un altro ''genio della tastiera'' ma visto come ti poni il discorso vale pure per te,leggi molto ma stranamente proprio ieri sera ti e' venuta la voglia di commentare...ma guarda un po'...romanista vallo a dire a qualcun altro,chiaro l concetto?
La Lazio Stavolta ha fatto veramente il massimo come mai in passato hanno cercato in effetti il salto di qualità poi il giocatore la moglie procuratore fratello il covid hanno fatto il resto non me la sento di prendermela con nessuno. Posso capire la delusione Ma stavolta non mi sembra proprio che sia il caso di ammazzare Lotito
- Nicomcm
L unica società che va alla ricerca di giocatori con problemi familiari ahhahahahahaahhaahahha. Non mi dite che ste cose accadano a tutti. Co Giroud idem, non lo so gia avevano stampato le magliette, poi la moglie è voluta restà a londra, mo pure co silva. Dai su.
Chi è incazzata o deluso è giuato che lo sia senza che nessuno gli possa dire nulla, ci sta.
Di chi è la colpa mi interessa poco, il risultato non cambia.
Tornando in topic, parlando del piano b. Una cosa mo fa sorridere, non so se la penso solo io.
A parte la cazzata di de paul...come fa ad essere un piano b un giocatore che viene valutato 35 mil? Se salta silva e lo puoi prendere, vuol dire che puoi prendere entrambi. Uno a 0 e uno 35, ba.
Secondo poi, salta silva il piano b è cavani? Leggo otamendi, rodriguez ecc... praricamente basta io nome famoso? Cioè puo essere anche un portiere? Caos barcellona, se compriamo il massaggiatore famoso del barcellona è un colpo Champions?
Non capisco sta cosa. Il colpo dev essere un parametro 0? No perche se cosi fosse ne prendi 3. 3 giocatori esperti.
Cioè il piano b di silva non può esistere. Faccio difficoltà a capire sta cosa. Ho visto i 10 min di silva col city, è un giocatore unico che gioca a tutto campo con un piede che cavani non ha. Per dire. Silva non è una punta.
Al di la di questo avoglia a di non c è fretta ma de che. Quell altri hanno preso pedro, per dire. Qualche squadra si sta muovendo, pure noi avremmo preso escalante...(?)
Chi è incazzata o deluso è giuato che lo sia senza che nessuno gli possa dire nulla, ci sta.
Di chi è la colpa mi interessa poco, il risultato non cambia.
Tornando in topic, parlando del piano b. Una cosa mo fa sorridere, non so se la penso solo io.
A parte la cazzata di de paul...come fa ad essere un piano b un giocatore che viene valutato 35 mil? Se salta silva e lo puoi prendere, vuol dire che puoi prendere entrambi. Uno a 0 e uno 35, ba.
Secondo poi, salta silva il piano b è cavani? Leggo otamendi, rodriguez ecc... praricamente basta io nome famoso? Cioè puo essere anche un portiere? Caos barcellona, se compriamo il massaggiatore famoso del barcellona è un colpo Champions?
Non capisco sta cosa. Il colpo dev essere un parametro 0? No perche se cosi fosse ne prendi 3. 3 giocatori esperti.
Cioè il piano b di silva non può esistere. Faccio difficoltà a capire sta cosa. Ho visto i 10 min di silva col city, è un giocatore unico che gioca a tutto campo con un piede che cavani non ha. Per dire. Silva non è una punta.
Al di la di questo avoglia a di non c è fretta ma de che. Quell altri hanno preso pedro, per dire. Qualche squadra si sta muovendo, pure noi avremmo preso escalante...(?)
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- flamna
il problema che la priorità sono la punta, il difensore e l esterno per cui dovresti spendere 40 paguri tipo.
Fermo restando che Muriqi l hai preso, non credo che spenderanno un botto x un cc.
Le cose sono due, sfanculano Muriqi per un grande nome (anche cavani) oppure vanno a prendere il buon Jack, che si è una scommessa ma tanto a noi quello tocca come sempre.
- Jack
No no non ti nascondere, scrivo un messaggio normale e civile e subito sotto c’è la tua battutina sui volti nuovi, 1 minuto dopo viene aperto questo topic e puntualmente sei qui a fare riferimenti del cazzo (da un topic ad un altro poi, che maturità)Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 10:01Jack ha scritto: ↑18/08/2020, 2:24E quindi? 2 messaggi in sei mesi significano? Che vi leggo di più di quanto scriva? E allora?Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:13killer ha scritto: ↑18/08/2020, 1:08Hai ragione errore mio anche rispondere e cercare di far capire il mio punto di vista.Alfa83 ha scritto: ↑18/08/2020, 1:03killer ha scritto: ↑18/08/2020, 0:56Avercela così a morte con una società che se non era per il Covid probabilmente avrebbe ,azzeccando tutto,vinto il titolo mi sembra esagerato:se Immobile e L.Alberto sopratutto si sono esposti e perchè evidentemente avevano anche parlato con il giocatore(L.Alberto ha addirittura messo un like al suo discorso)quindi rimane il dispiacere ma in questo caso non vedo responsabilità da parte della società.
Se hai la coda di paglia e' un problema tuo,fatto sta che mi riferivo ad un altro ''genio della tastiera'' ma visto come ti poni il discorso vale pure per te,leggi molto ma stranamente proprio ieri sera ti e' venuta la voglia di commentare...ma guarda un po'...romanista vallo a dire a qualcun altro,chiaro l concetto?
Che io abbia scritto poco poi è innegabile, normale quindi che io colleghi.
I miei primi messaggi sono stati di godimento rientrando dallo stadio, poi lockdown, ed ora eccoci qua.
Il tono da saccente, da lazialone de sto cazzo, da non se discute se ama (che non dovrebbe esse pane nostro) sinceramente te lo tieni te e tutta Guidonia.
Se devi commentà commenta quello che uno scrive portando rispetto possibilmente.
Il dato di fatto è che questo è un forum e per sua natura porta al confronto ed al dibattito.
Non è lo stadio con la partita in corso dove li davvero non sono ammessi criticoni ed ogni grammo di fiato deve esse speso a cantà per portare a casa il risultato.
Detto questo chiudiamo sta storia, sperando che da qui in poi uno possa esprime un’opinione (civile) senza cacature de cazzo e “brusio“ de fondo.
Il piano b sarà come al solito la speranza che tare faccia qualche miracolo spendendo du lire. Il piano a era uguale ma con la speranza almeno di prende un giocatore molto forte pagandolo zero.
È un progetto triennale.
- ozzy
Giroud fu bloccato da Lampard, non dalla moglie.
Tanto vi dovevo.
D.Silva, vista la sua scelta, è una bella pallottola schivata.
Tanto vi dovevo.
D.Silva, vista la sua scelta, è una bella pallottola schivata.
- Il Sigaro
Ma quale piano B. Il piano è sempre lo stesso: se vuoi prendere tre giocatori forti, due devono essere a parametro zero.
Con Silva più Escalante avevi sistemato il centrocampo senza pagare cartellini e potevi concentrarti a spendere qualcosa tra attacco e difesa. In attesa di Silva però Tare, giustamente, ha aspettato prima di chiudere altre trattative. Ora vedremo, con calma.
Con Silva più Escalante avevi sistemato il centrocampo senza pagare cartellini e potevi concentrarti a spendere qualcosa tra attacco e difesa. In attesa di Silva però Tare, giustamente, ha aspettato prima di chiudere altre trattative. Ora vedremo, con calma.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
Va da sé che l’augurio è che si scroci alla prima in Liga.
Piano B non credo ci sia, se sculavi questo a zero bene.
Piano B non credo ci sia, se sculavi questo a zero bene.
- Lazio Loyal
Asintomatico peccato.
- silviopiola
E la prossima notizia parlerà di un figlio con le sembianze di Caicedo
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- silviopiola
Ahahah non ce credo Guidoooo!Skyblues ha scritto:già ce l'ha: http://www.calciopiazzatoblog.com/premi ... recedente/