non sono pochi,ma come ho già scritto nel mercato contemporaneo ,medio /alto livello ...non sono niente
CALCIOMERCATO ESTIVO 2020
- Laziale_in_Brasile
riusciranno ad annunciá l'acquisto de Merlino per il fine settimana? Namo su
Ha chiuso la Borsa?Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑07/08/2020, 17:34riusciranno ad annunciá l'acquisto de Merlino per il fine settimana? Namo su
- Laziale_in_Brasile
se devono sbrigá a piá i giocatori cosí il mister prolunga e stamo tutti sereni
- ozzy
La frase da noi più temuta: siamo ai dettagli.
Lazio-David Silva, ultimi dettagli prima del sì: tre anni di contratto (Di Marzio)
Lazio-David Silva, ultimi dettagli prima del sì: tre anni di contratto (Di Marzio)
- mimmo
tre anni?ozzy ha scritto:La frase da noi più temuta: siamo ai dettagli.
che è vecchio è stato già detto?
Sarebbe come l'acquisto del mancio nel 97...
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
Se ricomincia, Inzaghi alla juve, SMS al PSG....
bisogna capirli i giornalisti (in moltissimi casi anche romanisti), quest’anno hanno sofferto come povere bestie, solo una pandemia e un campionato di conseguenza falsato nei valori e negli andamenti li ha salvati. Agosto è il loro mese di sfogo, di libertà, in attesa di tornare nella loro vita di merda a partire da settembre.
Godo a leggere “però Lotito non vuole liberare Inzaghi”. Scemotti. Se li legamo al cazzo e li portamo a spasso per ponte Milvio nel pre partita.
Alla
- Il Sigaro
Ahahahahah il fatto è che non posso dirlo di Silva
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Che è nato l'8 gennaio pure?mimmo ha scritto:tre anni?ozzy ha scritto:La frase da noi più temuta: siamo ai dettagli.
che è vecchio è stato già detto?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Kikkus ha scritto: ↑08/08/2020, 10:20bisogna capirli i giornalisti (in moltissimi casi anche romanisti), quest’anno hanno sofferto come povere bestie, solo una pandemia e un campionato di conseguenza falsato nei valori e negli andamenti li ha salvati. Agosto è il loro mese di sfogo, di libertà, in attesa di tornare nella loro vita di merda a partire da settembre.
Godo a leggere “però Lotito non vuole liberare Inzaghi”. Scemotti. Se li legamo al cazzo e li portamo a spasso per ponte Milvio nel pre partita.
Alla
Qualche giorno fà ho letto che la Lazio ha già scelto il successore...... Maran........
Il successore di Simone Inzaghi si chiama
STEFANO MAURI .
Segnatevi questo messaggio
STEFANO MAURI .
- Cri72
Penso invece a Tommaso Rocchi ioJimmy ha scritto:Il successore di Simone Inzaghi si chiama
STEFANO MAURI .
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ecate
- Contatta:
il successore di Simone Inzaghi si chiama Tommaso.....
....Inzaghi.
....Inzaghi.
Quest’anno Simone gli appoggia proprio la cappella in fronte a tutte.
- flamna
Pirlo alla juve... geni a Torino, meglio x noi.
- mimmo
ahahahahahahahKikkus ha scritto:Quest’anno Simone gli appoggia proprio la cappella in fronte a tutte.
- Manuel89
Non so se è un solo vociferare, ma dopo l'annuncio di Pirlo, ci sono voci di Inzaghi prolungato fino al 2023 a 3 milioni a stagione.
Capace pure che hanno fatto un sondaggio co inzaghi e inzaghi gli ha detto no grazie, eh.
- Manuel89
Diciamo che se ha rinnovato, non lo ha fatto di certo ora, ma era cosa già fatta da tempo, con le giuste promesse ovviamente.
Anche perché l'esonero di Sarri era abbastanza chiamato, l'avrebbe salvato sì e no una semifinale di Champions, ma con 'sta juve... quindi se voleva andare, l'aria si sarebbe fatta pesante, per noi, già a 4° posto matematico.
Ma anche per la questione Silva, non è una cosa che imbastisci e chiudi in meno di una settimana con la questione dell'allenatore in bilico.
- Edo_88
Co Pirlo alla juve ed un mercato nostro decente, ad aprile stiamo tutti co la parrucca tricolore
- Fabietto1967
Penso proprio di sì.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Vabbè ma 'sto cazzo di Silva firma o no?
Non è che famo ylmaz due?
- Alessandro_1998
Pare che firma lunedìGato ha scritto:Vabbè ma 'sto cazzo di Silva firma o no?
- ValerioFiori
Brusca frenata in 3, 2, 1...
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Se pirlo , il cui vice sarà Baronio, farà come zidane , i campionati prossimi finiranno a febbraio.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Laziale_in_Brasile
Nulla amministra i campioni. E la juve pur non avendo campioni a livello del real Avrà comunque la rosa più forte di tutte, oltretutto con 5 cambi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Nulla. Il che, spesso e volentieri, è quello che devi fare quando c'hai gente che le partite te le fa vince da solo.
Praticamente l'unica cosa che ha fatto Zidane è stato rendere Casemiro titolare inamovibile, per ridare equilibrio. Stop.
Baronio vice è più scioccante di pirlo allenatore comunque. Continua nella sua impresa di fare carriera nel calcio ai massimi livelli senza fare fondamentalmente un cazzo. Stima.
- Domenico1900
La juve il prossimo anno non vincerà lo scudetto
- panacea76
Già, l'Inter di Conte lo vincerà a spasso
incredibile il bucio di culo di certe persone.
LAZIO=AMORE
- blau-weiss
Baronio è laziale, ce lo avrà piazzato li Lotito con qualche magheggio in caso di necessità
- SS Lazio Rugby
Vabbè insomma, Silva firma/viene oggi come scritto dai giornalari, o c'è la brusca frenata?
La mia sensazione è che oggi sta pe' veni'
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Carletto82
Silva ha ancora la Champions, sono sicuro che sia già tutto fatto ma che per l’ufficialità si dovrà aspettare che il MC esca dalla coppa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Laziale73
...queste sarebbero pure cose sue private peró.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑10/08/2020, 7:03Vabbè insomma, Silva firma/viene oggi come scritto dai giornalari, o c'è la brusca frenata?
- Waldganger
Baronio è la quinta colonna. Alla.blau-weiss ha scritto:Baronio è laziale, ce lo avrà piazzato li Lotito con qualche magheggio in caso di necessità
Ultima modifica di Waldganger il 10/08/2020, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
non è proprio cosi con baronio pero. ha allenato il Futbol Club qui a roma quando quest'ultimo viveva momenti d'oro, portando la Juniores in finale nazionale (la sua squadra veniva chiamata arancia meccanica per via dei colori e della forza, nel Lazio dominava a mani basse). poi ha allenato l'italia under 18 e lo scorso anno il Napoli Primavera. Diciamo che come vice ci puo stare, l'assurdo è Pirlo che senza neanche il patentino si ritrova sulla panchina della Juve, non un Baronio che ha fatto la sua gavetta e che fara il vice
È più Laziale Baronio che la metà della nostra tifoseria.
- Laziale73
Ma perchè da una settimana tutti scrivono che Silva dovrebbe firmare oggi o domani?
Se aspetta la fine della champions ha un senso, ma oggi/domani cosa dovrebbe accadere che è stata fissata come due date dal 90% dei giornali?
Se aspetta la fine della champions ha un senso, ma oggi/domani cosa dovrebbe accadere che è stata fissata come due date dal 90% dei giornali?
- Manuel89
Credo perché si era arrivati ai dettagli, quindi è inutile aspettare, oltre al fatto che a Silva non conviene proprio.
La fine della Champions probabilmente per l'annuncio ufficiale, ma quello dipenderà da tutte le parti in causa, potrebbe avvenire anche prima.
- Fabietto1967
Supponiamo che Silva arrivi però tra CL da giocare e almeno un paio di settimane di ferie diciamo che sarà disponibile dopo il ritiro di Auronzo.
Ne servono altri cinque ”di spessore” minimo per allungare la rosa e giocarsi almeno un obiettivo importante per la prossima stagione.
Si parla di un interessamento di un paio di team inglesi per Luiz Felipe......
Ne servono altri cinque ”di spessore” minimo per allungare la rosa e giocarsi almeno un obiettivo importante per la prossima stagione.
Si parla di un interessamento di un paio di team inglesi per Luiz Felipe......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Edo_88
Ao ma insomma sto Silva ndo sta? Comincio ad innervosimme
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk