Il punto su momento complicato...

La casa della S.S. Lazio
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

Re: Il punto su momento complicato...

20/07/2020, 15:11

Non vedo l ora di tornare per applaudire il Mister e questi ragazzi...... Ovviamente solo dopo aver onorato il finale!!
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/07/2020, 15:14

Vi scordate tutti che la nostra unica vera grande speranza erano le distrazionii di Coppa per Juventus Inter e Atalanta.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/07/2020, 15:17

marvin ha scritto:
20/07/2020, 14:14
Jimmy ha scritto:
20/07/2020, 13:52
marvin ha scritto:
20/07/2020, 13:09
Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
Io concordo pienamente co te
Però Coi se e con i ma ... non se schiodamo
Col Lecce e Sassuolo dovevi era obbligatorio vince
I 10 tiri i 2 miracoli
Alla fine conta vince Conta il risultato finale.
Io ripeto 3 mesi fermi e’ na batosta
Specialmente quando ricominci e te se rompono 12 giocatori.
Guardiamo avanti !
Forse non mi sono spiegato.
Non sono ne se e ne ma
Quello post covid E' un altro campionato dove più o meno tutti pagano dazio, pure l'atalanta dei miracoli ha perso punti contro un verona già in ferie.
Dovevi vince a lecce e col sassuolo? che è più o meno quello che dicono gli juventini (dovevi vince co milan e sassuolo) o interisti (dovevi vince co sassuolo e bologna).
E' un altro campionato dove squadre più attrezzate con rose più lunghe e senza infortuni, cmq pagano.
Se poi (e questo è il punto dei se e dei ma) oltre gli infortuni, le pazzie e la rosa corta, ti viene a mancare pure quel pizzico di culo che ti poteva portare punti...
cmq non mi sembra il caso di insultare questa squadra.
Si, è un'altro campionato per tutti. Non ci sono dubbi.
Però ti domando...nel campionato pre covid si è dimostrato che tre partite a settimana comunque non le reggi, mi spiego:
vedi Spal Lazio post Europa League (girone scarsissimo che non hai passato con diverse riserve impiegate...)
Napoli in Coppa Italia grande intensità e fai il derby dove cammini 3 giorni dopo.
Stessa cosa nel recupero col Verona. Le prime che mi vengono in mente eh. Non ho guardato il calendario, ma ce ne saranno pure altre.

Esci dalle coppe e voli giocando una volta a settimana senza infortuni, sempre con gli stessi 11/12 di prima. Con le altre tutte dentro le coppe.

Riprendi post covid con infortuni importanti (Lulic e Leiva non si possono regalare tanto facilmente visti i cambi che hai);
in più riprendi a giocare ogni 3 giorni, vedi che non ce la fai, che non sei quello di prima, che i cambi non ti aiutano manco per niente e ti deprimi (gli occhi dei giocatori a lecce)
vedi un sogno svanire e ti deprimi ancora di più. Arrivi ai giorni nostri. Non siamo cambiati, siamo sempre quelli eh.
Allenatori, società e presidente, compresi i preparatori che ti hanno fatto vincere 11 partite di fila, che all'improvviso diventano i peggiore preparatori della serie A.

Questi per me sono i motivi, la struttura che purtroppo per certi versi è precaria, mettici infortuni importanti ed il gioco è fatto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

20/07/2020, 15:26

Takkar ha scritto:
20/07/2020, 15:17
marvin ha scritto:
20/07/2020, 14:14
Jimmy ha scritto:
20/07/2020, 13:52
marvin ha scritto:
20/07/2020, 13:09
Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
Io concordo pienamente co te
Però Coi se e con i ma ... non se schiodamo
Col Lecce e Sassuolo dovevi era obbligatorio vince
I 10 tiri i 2 miracoli
Alla fine conta vince Conta il risultato finale.
Io ripeto 3 mesi fermi e’ na batosta
Specialmente quando ricominci e te se rompono 12 giocatori.
Guardiamo avanti !
Forse non mi sono spiegato.
Non sono ne se e ne ma
Quello post covid E' un altro campionato dove più o meno tutti pagano dazio, pure l'atalanta dei miracoli ha perso punti contro un verona già in ferie.
Dovevi vince a lecce e col sassuolo? che è più o meno quello che dicono gli juventini (dovevi vince co milan e sassuolo) o interisti (dovevi vince co sassuolo e bologna).
E' un altro campionato dove squadre più attrezzate con rose più lunghe e senza infortuni, cmq pagano.
Se poi (e questo è il punto dei se e dei ma) oltre gli infortuni, le pazzie e la rosa corta, ti viene a mancare pure quel pizzico di culo che ti poteva portare punti...
cmq non mi sembra il caso di insultare questa squadra.
Si, è un'altro campionato per tutti. Non ci sono dubbi.
Però ti domando...nel campionato pre covid si è dimostrato che tre partite a settimana comunque non le reggi, mi spiego:
vedi Spal Lazio post Europa League (girone scarsissimo che non hai passato con diverse riserve impiegate...)
Napoli in Coppa Italia grande intensità e fai il derby dove cammini 3 giorni dopo.
Stessa cosa nel recupero col Verona. Le prime che mi vengono in mente eh. Non ho guardato il calendario, ma ce ne saranno pure altre.

Esci dalle coppe e voli giocando una volta a settimana senza infortuni, sempre con gli stessi 11/12 di prima. Con le altre tutte dentro le coppe.

Riprendi post covid con infortuni importanti (Lulic e Leiva non si possono regalare tanto facilmente visti i cambi che hai);
in più riprendi a giocare ogni 3 giorni, vedi che non ce la fai, che non sei quello di prima, che i cambi non ti aiutano manco per niente e ti deprimi (gli occhi dei giocatori a lecce)
vedi un sogno svanire e ti deprimi ancora di più. Arrivi ai giorni nostri. Non siamo cambiati, siamo sempre quelli eh.
Allenatori, società e presidente, compresi i preparatori che ti hanno fatto vincere 11 partite di fila, che all'improvviso diventano i peggiore preparatori della serie A.

Questi per me sono i motivi, la struttura che purtroppo per certi versi è precaria, mettici infortuni importanti ed il gioco è fatto.
Ma infatti se la magia fosse rimasta intatta, in un mondo senza sto virus romanista del cazzo, e avessi vinto lo scudetto sarebbe stato un MIRACOLO.
Perchè a livello strutturale la crescita della Lazio non è arrivata ancora a quel punto. Oggi l'obiettivo CL è diventato l'obiettivo minimo di inizio stagione.
Il prossimo salto di qualità è riuscire a entrare in CL senza rinunciare a fare le coppe (la CL nel caso) in maniera almeno dignitosa.
Per fare questo serve un 11 titolare di qualità non inferiore a quello di quest'anno e almeno 6/7 giocatori che opportunamente alternati non ne abbassino il livello.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/07/2020, 15:28

Ovvio che c'avevamo fatto la bocca, quanto meno a giocarcela fino alla fine.
Ma vista la nostra disponibilità finanziaria, io ringrazio tutti i giorni il Padreterno di essere in questa posizione di classifica.
Se gli uomini nostri fossero stati scarsi (non parlo dei giocatori, parlo della struttura societaria) saremmo stati al posto dell'Udinese
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/07/2020, 15:44

ma qualequarto posto, devi arrivare TERZO per essere certo della champions. Ad agosto vorrei gufare per il gusto di farlo e in tranquillità, non con la spada di damocle che se va male manco in champions vado.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/07/2020, 15:52

Takkar ha scritto:
20/07/2020, 15:17

Si, è un'altro campionato per tutti. Non ci sono dubbi.
Però ti domando...nel campionato pre covid si è dimostrato che tre partite a settimana comunque non le reggi, mi spiego:
vedi Spal Lazio post Europa League (girone scarsissimo che non hai passato con diverse riserve impiegate...)
Napoli in Coppa Italia grande intensità e fai il derby dove cammini 3 giorni dopo.
Stessa cosa nel recupero col Verona. Le prime che mi vengono in mente eh. Non ho guardato il calendario, ma ce ne saranno pure altre.

Esci dalle coppe e voli giocando una volta a settimana senza infortuni, sempre con gli stessi 11/12 di prima. Con le altre tutte dentro le coppe.

Riprendi post covid con infortuni importanti (Lulic e Leiva non si possono regalare tanto facilmente visti i cambi che hai);
in più riprendi a giocare ogni 3 giorni, vedi che non ce la fai, che non sei quello di prima, che i cambi non ti aiutano manco per niente e ti deprimi (gli occhi dei giocatori a lecce)
vedi un sogno svanire e ti deprimi ancora di più. Arrivi ai giorni nostri. Non siamo cambiati, siamo sempre quelli eh.
Allenatori, società e presidente, compresi i preparatori che ti hanno fatto vincere 11 partite di fila, che all'improvviso diventano i peggiore preparatori della serie A.

Questi per me sono i motivi, la struttura che purtroppo per certi versi è precaria, mettici infortuni importanti ed il gioco è fatto.
Mi ripeto
nel dopo covid vale tutto e il suo contrario ma non è giusto insultare squadra e mister.
Se poi vuoi un parere ti dico che a differenza della maggioranza, io penso che (prendendo sempre in considerazione l'eccezionalità dei fatti) la colpa sia di uno staff dirigenziale che affida alle scommesse una quota rilevante della sua programmazione.
Una squadra arrivata 8^ l'hai rinforzata con un solo titolare (Lazzari) e una serie di scommesse che (purtroppo) stasera andranno in campo.
A conforto di quello che dici, aggiungo che la "cortezza" e la "scarsezza Qualitativa" della rosa la conoscevano al punto tale di aver scelto (affermazioni interne agli staff Lazio) di rinunciare all'europa league (e tutto sommato anche alla coppa Italia) per puntare tutto sul campionato.
Radu Parolo Lulic andavano panchinati quest'anno prendendo 3 calciatori più forti di loro.
A queste affermazioni spesso la risposta è :"Lallero... solo questo DS poi avè perchè te fa na squadra co du spicci"
Vavro, Wallace, jorge silva, durmisi , di gennaro è ancora nostro fino al 30.6.2022) i due Anderson, Berisha, jony e mi limito a quest'anno: con i soldi di questi non escono fuori 2 titolari di buon livello?
Ehh ma t'ha porta LA SMS Immobile...
Il problema è che questi prima o poi se rompono i cojoni de cantà e portà la croce pe giocà co patric, vavro bastos o jony. De vedè partite buttate per passaggi al portiere a cazzo di cane o passaggi sbagliati a 3 metri. perchè le partite le sblocca Benzema ma poi le porta a casa sergio ramos.
Noi oltre !
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

20/07/2020, 16:15

Skyblues ha scritto:
20/07/2020, 15:44
ma qualequarto posto, devi arrivare TERZO per essere certo della champions. Ad agosto vorrei gufare per il gusto di farlo e in tranquillità, non con la spada di damocle che se va male manco in champions vado.

nella vita nulla è certo, ma se pensate che napoli e roma vincano cl ed el
allora invece di stare a preoccuparvi giocatevi 100e sullo scudo della lazio, perché le quote sono quelle...

ah scusatemi la quota lazio vincente scudo è 56

che roma e napoli vncano entrambe è 990... (15 X 66)VEDETE VOI
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/07/2020, 17:04

tutto bello e tutto vero a fiamma, ma purtroppo a livello finanziario non si ragiona così. un introito è acquisito solo quando lo è ufficialmente. finchè c'è uno 0.00001% di rischio, non è acquisito, tutto qui. il che vuol dire che finchè non hai la certezza della champions, non puoi investire quei soldi.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/07/2020, 0:10

La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/07/2020, 0:16

Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Anche perché peggio di 1 punto in 5 partite era difficile.
lazialidimilano
Località: Milano
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2019, 22:30

21/07/2020, 0:26

Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Non abbiamo controprove ma dopo averle visti stasera partire dall'inizio e/o fare uno spezzone di gara abbondante sono d'accordo con te.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/07/2020, 0:27

Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Per me sarebbe cambiato veramente poco. Cioè mo con tutto il rispetto, ma quando il nanetto in telecronaca ha elencato la carriera di djavan anderson m'è salita na depressione che levate. E non ha giocato male anderson eh, però ecco non è che abbiamo tenuto in panchina il novello roberto carlos pe fa giocà al posto suo belleri. Stamo lì, con la differenza che jony in teoria l'hai preso proprio per quel ruolo...
Stesso discorso per gli altri. André anderson e adekanye a me hanno fatto sempre una buona impressione ma da qua a metterli al posto di luis alberto o di milinkovic o di caicedo... voleva dire non solo perdere uguale ma pure sentirsi dire dopo che inzaghi è matto a far giocare anderson al posto di luis alberto.
La verità è che tra i 14-15 titolari e le loro riserve ce sta mezza categoria di differenza, e adesso stanno giocando le riserve delle riserve. La Lazio al top della forma ste partite le avrebbe vinte tutte, avremmo fatto filotto. Così è inutile pure incazzasse, stiamo strisciando verso il traguardo.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

21/07/2020, 1:00

Stock ha scritto:
21/07/2020, 0:27
Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Per me sarebbe cambiato veramente poco. Cioè mo con tutto il rispetto, ma quando il nanetto in telecronaca ha elencato la carriera di djavan anderson m'è salita na depressione che levate. E non ha giocato male anderson eh, però ecco non è che abbiamo tenuto in panchina il novello roberto carlos pe fa giocà al posto suo belleri. Stamo lì, con la differenza che jony in teoria l'hai preso proprio per quel ruolo...
Stesso discorso per gli altri. André anderson e adekanye a me hanno fatto sempre una buona impressione ma da qua a metterli al posto di luis alberto o di milinkovic o di caicedo... voleva dire non solo perdere uguale ma pure sentirsi dire dopo che inzaghi è matto a far giocare anderson al posto di luis alberto.
La verità è che tra i 14-15 titolari e le loro riserve ce sta mezza categoria di differenza, e adesso stanno giocando le riserve delle riserve. La Lazio al top della forma ste partite le avrebbe vinte tutte, avremmo fatto filotto. Così è inutile pure incazzasse, stiamo strisciando verso il traguardo.
Concordo, però su André Anderson insisterei.
D'altra parte ricordiamoci che Inzaghi ci ha messo un po' pure a convincersi di Correa.
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

21/07/2020, 8:42

Questo andare con i piedi di piombo verso i nuovi innesti soprattutto se giovani è una caratteristica del Mister.
In situazioni normali molto probabilmente ha ragione, ma in questa situazione particolare, con 1 partita ogni 3 giorni e con mezza squadra rotta e mezza con il fiato corto (poi qualcuno ci spiegherà che cazzo è successo!) qualche rotazione in più si poteva fare.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/07/2020, 10:25

Stock ha scritto:
Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Per me sarebbe cambiato veramente poco. Cioè mo con tutto il rispetto, ma quando il nanetto in telecronaca ha elencato la carriera di djavan anderson m'è salita na depressione che levate. E non ha giocato male anderson eh, però ecco non è che abbiamo tenuto in panchina il novello roberto carlos pe fa giocà al posto suo belleri. Stamo lì, con la differenza che jony in teoria l'hai preso proprio per quel ruolo...
Stesso discorso per gli altri. André anderson e adekanye a me hanno fatto sempre una buona impressione ma da qua a metterli al posto di luis alberto o di milinkovic o di caicedo... voleva dire non solo perdere uguale ma pure sentirsi dire dopo che inzaghi è matto a far giocare anderson al posto di luis alberto.
La verità è che tra i 14-15 titolari e le loro riserve ce sta mezza categoria di differenza, e adesso stanno giocando le riserve delle riserve. La Lazio al top della forma ste partite le avrebbe vinte tutte, avremmo fatto filotto. Così è inutile pure incazzasse, stiamo strisciando verso il traguardo.
Si ma con lecce sassuolo ed udinese e con 5 cambia a disposizione forse (parlo da semplice tifoso non è un attacco ad Inzaghi che dopo le dichiarazioni di ieri per me gli si può pure fare la statua fuori Formello) si potevano fare scelte diverse. 60 minuti coi ragazzini poi metto i big facendogli ovviamente un discorso chiaro che mica so stupidi eh.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

21/07/2020, 11:06

Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 10:25
Stock ha scritto:
Massy73 ha scritto:
21/07/2020, 0:10
La partita contro la Juventus mi da la conferma che potevano essere utilizzati altri giocatori ad inizio gara almeno in gare sulla carta facili.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Per me sarebbe cambiato veramente poco. Cioè mo con tutto il rispetto, ma quando il nanetto in telecronaca ha elencato la carriera di djavan anderson m'è salita na depressione che levate. E non ha giocato male anderson eh, però ecco non è che abbiamo tenuto in panchina il novello roberto carlos pe fa giocà al posto suo belleri. Stamo lì, con la differenza che jony in teoria l'hai preso proprio per quel ruolo...
Stesso discorso per gli altri. André anderson e adekanye a me hanno fatto sempre una buona impressione ma da qua a metterli al posto di luis alberto o di milinkovic o di caicedo... voleva dire non solo perdere uguale ma pure sentirsi dire dopo che inzaghi è matto a far giocare anderson al posto di luis alberto.
La verità è che tra i 14-15 titolari e le loro riserve ce sta mezza categoria di differenza, e adesso stanno giocando le riserve delle riserve. La Lazio al top della forma ste partite le avrebbe vinte tutte, avremmo fatto filotto. Così è inutile pure incazzasse, stiamo strisciando verso il traguardo.
Si ma con lecce sassuolo ed udinese e con 5 cambia a disposizione forse (parlo da semplice tifoso non è un attacco ad Inzaghi che dopo le dichiarazioni di ieri per me gli si può pure fare la statua fuori Formello) si potevano fare scelte diverse. 60 minuti coi ragazzini poi metto i big facendogli ovviamente un discorso chiaro che mica so stupidi eh.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Certo... poi se avesse perso... tutti a fracassà le palle co' ehhh ma come se fà a giocasse lo scudetto co' Falbo e D.Anderson!!! Eh invece de fa fà un'ora ai big... metti i regazzini... guanda mediogrita... e dai a martellasse i cojoni!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Noi oltre !
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

21/07/2020, 11:53

Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/07/2020, 14:34

Sarò fatto male io ma non riesco ad essere deluso chissà quanto. Ok sì c'è rammarico per il pre-covid, ma questo è stato un torneo estivo anomalo dove non eravamo pronti, non è facile stare a mille per un anno intero. Detto questo , la partita di ieri mi fa ben sperare, c'è bisogno di concludere positivamente il campionato e sarebbe bello fare almeno 9 punti, è importante soprattutto moralmente
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

21/07/2020, 14:43

Domenico1900 ha scritto:
21/07/2020, 14:34
Sarò fatto male io ma non riesco ad essere deluso chissà quanto. Ok sì c'è rammarico per il pre-covid, ma questo è stato un torneo estivo anomalo dove non eravamo pronti, non è facile stare a mille per un anno intero. Detto questo , la partita di ieri mi fa ben sperare, c'è bisogno di concludere positivamente il campionato e sarebbe bello fare almeno 9 punti, è importante soprattutto moralmente
un conto è non essere pronti, un conto è questo:

1)Atalanta 23 punti
2) Milan 20
3) *Inter 18
4) Juventus 17
4) Napoli 17
6) *Sassuolo 16
7) *Sampdoria 15
8) Roma 13
9) Fiorentina 12
10) *Hellas Verona 10
10) *Torino 10
10) *Cagliari 10
13) Bologna 9
14) Brescia 8
14) Genoa 8
14) Udinese 8
17) Lazio 7
18) *Parma 5
19) Lecce 4
29) SPAL 1
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/07/2020, 15:39

Domenico1900 ha scritto:Sarò fatto male io ma non riesco ad essere deluso chissà quanto. Ok sì c'è rammarico per il pre-covid, ma questo è stato un torneo estivo anomalo dove non eravamo pronti, non è facile stare a mille per un anno intero. Detto questo , la partita di ieri mi fa ben sperare, c'è bisogno di concludere positivamente il campionato e sarebbe bello fare almeno 9 punti, è importante soprattutto moralmente
Anomalo per tutti. Ma le big hanno fatto tutte il doppio dei punti nostri. Qualcosa e più è andato storto lo staff tecnico tutto e societario analizzeranno la situazione sperando comprendano che occasione si è persa.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/07/2020, 18:49

Che schifo, messa così mette davvero i brividi.

Uno scudetto ampiamente alla portata buttato via.
lazialidimilano
Località: Milano
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2019, 22:30

21/07/2020, 19:43

Resto convinto che pre-covid avevamo fatto già un miracolo per essere ad un punto dalla vetta dopo 2/3 di campionato.
Il dopo invece è veramente di un livello basso; gli infortuni e la condizione fisica hanno reso ancora più negative le prestazioni ma sono convinto che c'è anche dell'altro ed è forse il vero aspetto su cui lavorare.
Mi spiego, fintanto che abbiamo giocato spensierati, senza nulla da perdere ma tutto da guadagnare (come prima del lockdown e come ieri sera), siamo proprio una Signora Squadra, si è vero con gli uomini contanti ma abbiamo espresso il miglior calcio con continuità per molti mesi; mentre giocare sotto pressione con il dovere di vincere a tutti i costi (perchè è questo che si è generato durante la pausa) non è per Noi, sopratutto se ridotti nelle condizioni fisiche e con la quantità di infortuni in cui ti sei ripresentato in campo dopo la ripresa del campionato.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

21/07/2020, 19:51

Fabietto1967 ha scritto:
21/07/2020, 11:53
Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Impariamo dagli errori.
Inzaghi deve dire chiaro a Lotito se ha intenzione il prossimo anno di usare i ragazzini e però poi deve anche usarli altrimenti gli deve dire che ha bisogno di 5 acquisti di cui 3 di alto livello e mi sembra difficile.
Se i ragazzini sono quelloche ti passa il convento è bene imparare da usarli e mi sembra che qualcosa di accettabile possa pure venirne fuori perchè male male non sono alcuni di loro.
PS: ma Armini è meno forte di Vavro? Chiedo.

E' ora che si guardi in faccia la realtà a meno che non si parta anche il prossimo anno scegliendo se la Champions o il campionato e mi pare evidente la risposta ad oggi però è un peccato non provare almeno a passare il girone ma per farlo serva una "panchina" tutta nuova.

FORZA LAZIO, prendiamoci sti 3 punti che mancano e mandiamoli in vacanza.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

21/07/2020, 23:01

Un giorno qualcuno che ne capisce più di me mi dovrà spiegare cosa è successo a questa squadra.
La Lazio non è la squadra precovid (che correva a mille) ma non è neanche questa.

Comunque ora pensiamo ad andare in Champions, anche a costo di metterci in undici sulla linea di porta e strappare qualche 0-0, sti cazzi.
Con un quarto posto e una Supercoppa in bacheca la stagione resta comunque di valore
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

22/07/2020, 0:12

Tony ha scritto:
21/07/2020, 19:51
Fabietto1967 ha scritto:
21/07/2020, 11:53
Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Impariamo dagli errori.
Inzaghi deve dire chiaro a Lotito se ha intenzione il prossimo anno di usare i ragazzini e però poi deve anche usarli altrimenti gli deve dire che ha bisogno di 5 acquisti di cui 3 di alto livello e mi sembra difficile.
Se i ragazzini sono quelloche ti passa il convento è bene imparare da usarli e mi sembra che qualcosa di accettabile possa pure venirne fuori perchè male male non sono alcuni di loro.
PS: ma Armini è meno forte di Vavro? Chiedo.

E' ora che si guardi in faccia la realtà a meno che non si parta anche il prossimo anno scegliendo se la Champions o il campionato e mi pare evidente la risposta ad oggi però è un peccato non provare almeno a passare il girone ma per farlo serva una "panchina" tutta nuova.

FORZA LAZIO, prendiamoci sti 3 punti che mancano e mandiamoli in vacanza.

Cosa ti pare evidente?prevedi il futuro?
Gasperini pedalino disparo
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

22/07/2020, 10:54

dopo 8 partite la squadra regge fisicamente una partita intera
1 punto nelle ultime 5 partite, ritmo da retrocessione a gennaio

bello tutto eh, la champions, la supercoppa, ma il fatto che la Lazio sia la peggior squadra di questa ripresa quando doveva essere quella più pronta non credo me passerà mai
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/07/2020, 12:02

Blevins ha scritto:
22/07/2020, 10:54
dopo 8 partite la squadra regge fisicamente una partita intera
1 punto nelle ultime 5 partite, ritmo da retrocessione a gennaio

bello tutto eh, la champions, la supercoppa, ma il fatto che la Lazio sia la peggior squadra di questa ripresa quando doveva essere quella più pronta non credo me passerà mai
siamo in 2, anzi penso tutti...
che poi ok l' anomalia dello stare fermi,ma tutte quelle che dovevano fare i punti li stanno facendo,quelle che non li dovevano fare non li stanno facendo... non è cambiato niente,l'unica anomalia,causa una preparazione oltre il concetto di disastro siamo noi,se so rotti tutti,pur camminando in campo,altri manco ce sono arrivati;tutti rotti e/o fermi.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2020, 12:27

Va be ! E’ stata cosi
Che dobbiamo fa adesso ???
Tutti i giorni dobbiamo romper cazzo su sto Topic pe capì qual è il punto? Se sa.. io nn je posso di un cazzo
Basta guarda la faccia del mister per dio
Ce sto male
È’ andata .
E’ andata così .
Siam laziali ‘no Romanisti .
Guardiamo avanti no dietro
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/07/2020, 12:30

Jimmy ha scritto:
22/07/2020, 12:27
Va be ! E’ stata cosi
Che dobbiamo fa adesso ???
Tutti i giorni dobbiamo romper cazzo su sto Topic pe capì qual è il punto?
È’ andata .
E’ andata così .
Siam laziali ‘no Romanisti .
Guardiamo avanti no dietro
E dijelo Jimmy!
E poi la storia della Lazio, per chi la conosce, insegna ... non aggiungo altro
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2020, 12:32

Vinta la coppa Italia
Vinta la super coppa 3-1 fori casa.
In Champion

Ma che cazzzo voi de più
Ma sattaccasserrroooo a sto cazzo tutti
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

22/07/2020, 12:39

sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

22/07/2020, 14:02

Blevins ha scritto:
22/07/2020, 12:39
sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
E' successo un qualcosa mai capitato prima d'ora e che nessuno sapeva come fronteggiare. Ad alcuni ha detto culo (milan, sassuolo, etc) ad altri male (la stessa juventus è ancora meno brillante di quella vista nel campionato normale) ad altri male male (noi, e quando te sbagli...)
Sicuramente gli errori ci sono stati, ma che volemo fa? è andata così e la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata. Io ho passato i mesi della quarantena a smadonnà, perché sapevo che sto coronavirus c'avrebbe rovinato tutto. Certo non mi sarei MAI e poi mai aspettto un post covid simile, soprattutto perché eravamo una delle poche a voler riprendere.
Mettemose l'anima in pace, siamo andati in Champions ed abbiamo vinto un trofeo, è vero che te rode il culo, ma QUEL campionato è finito con il coronavirus.
Ci riproveremo l'anno prossimo
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/07/2020, 15:24

Blevins ha scritto:
22/07/2020, 12:39
sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
:mrgreen:
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

22/07/2020, 15:50

Edo_88 ha scritto:
22/07/2020, 14:02
Blevins ha scritto:
22/07/2020, 12:39
sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
E' successo un qualcosa mai capitato prima d'ora e che nessuno sapeva come fronteggiare. Ad alcuni ha detto culo (milan, sassuolo, etc) ad altri male (la stessa juventus è ancora meno brillante di quella vista nel campionato normale) ad altri male male (noi, e quando te sbagli...)
Sicuramente gli errori ci sono stati, ma che volemo fa? è andata così e la macchina del tempo non l'hanno ancora inventata. Io ho passato i mesi della quarantena a smadonnà, perché sapevo che sto coronavirus c'avrebbe rovinato tutto. Certo non mi sarei MAI e poi mai aspettto un post covid simile, soprattutto perché eravamo una delle poche a voler riprendere.
Mettemose l'anima in pace, siamo andati in Champions ed abbiamo vinto un trofeo, è vero che te rode il culo, ma QUEL campionato è finito con il coronavirus.
Ci riproveremo l'anno prossimo
Sostanzialmente sono d'accordo con Edo,aggiungo anche un calendario ad hoc per qualcuno e meno per altri.Questa cosa mi è apparsa così evidente fin dall'inizio della nuova programmazione, ma poi nessuno o quasi ha detto niente.Adesso mi sembra al limite del ridicolo dire qualsiasi cosa nel merito.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2020, 15:54

Come se i laziali so contenti
De sta ripresa
Ma vaffanculo va Co plastino
De sti scassa cazzi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/07/2020, 15:55

Blevins ha scritto:
22/07/2020, 12:39
sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
Qui nessuno è contento, ma che dobbiamo fare a questo punto? Non è che a martellarci le palle otteniamo qualcosa in più.
Abbiamo una società e una squadra in crescita, ma è pure vero che questa rosa non è da scudetto. I titolari lo sono, ma come ne mancano un paio c'è il vuoto.
Non aggiungo altro perché mi sono iscritto al partito degli scaramantici.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

22/07/2020, 18:22

Il Sigaro ha scritto:
22/07/2020, 15:55

Non aggiungo altro perché mi sono iscritto al partito degli scaramantici.
Benvenuto!

E comunque che lo scudetto non poteva essere nostro era- per chi conosce la storia della Lazio - già chiaro da tempo: l'anno scorso non ci è stato sottratto con la forza.... : book : : book : : book :
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

22/07/2020, 19:21

Il Sigaro ha scritto:
22/07/2020, 15:55
Blevins ha scritto:
22/07/2020, 12:39
sei passato dall'essere una squadra da scudetto ad una con un ritmo da retrocessione per via di una pausa che ha coinvolto tutti
se siete contenti o filosofeggiate perchè 40 anni fa stavamo in b o perchè c'avete la sindrome de plastino per cui la lazio è na squadra de sfigati so' problemi vostri
Qui nessuno è contento, ma che dobbiamo fare a questo punto? Non è che a martellarci le palle otteniamo qualcosa in più.
Abbiamo una società e una squadra in crescita, ma è pure vero che questa rosa non è da scudetto. I titolari lo sono, ma come ne mancano un paio c'è il vuoto.
Non aggiungo altro perché mi sono iscritto al partito degli scaramantici.
Questa rosa non era da scudetto neanche 11 mesi fa... quando e’ iniziata la stagione.
Questi uomini (prima che calciatori) e questo mister stavano compiendo un vero miracolo ma tutti (TUTTI) sapevano che la Lazio viaggiava ben oltre le sue possibilta’ e, come ogni motore portato fuori giri, alla fine e’ saltato tutto. Come direbbe il mister... spiaze, ma continuare a fracassare le palle su quello che sarebbe potuto essere e non e’ stato mi sembra da masochisti.
PS. Plastino detto lacrima non perdeva occasione “pe piagne”.
Qua quelli che piangono sono i “delusi dal 4 posto” non certo i contenti del trofeo alzato (oltre alla qualificazione champions).
Noi oltre !
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2020, 19:29

I scassa cazzi delusi
So un misto de plastino e De Angelis..
Però rompono er cazzo
Co chi sostiene e ed e’ fiero di questa stagione
Ha ha ha ha non aspettate altro pe daje contro
Ma velapiatenderculo mentre suona la sigla della CL.
se state attenti mentre suona
Ve sussurra No The Champions

Ma innnnnnn. .... CUUUUULLLOOOOOOO
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/07/2020, 19:32

Basta e’ andata e’ così .
E ce rode er culo de brutto
Quindi daje contro e fasse dal male da soli
Andate Sull’altra sponda che festeggiano due compleanni che li state bene.
No insulta’ e denigra sta stagione
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/07/2020, 19:52

Jimmy ha scritto:
22/07/2020, 19:32
Basta e’ andata e’ così .
E ce rode er culo de brutto
Quindi daje contro e fasse dal male da soli
Andate Sull’altra sponda che festeggiano due compleanni che li state bene.
No insulta’ e denigra sta stagione
Ma pure dire che chi si lamenta è romanista mi sembra troppo.
La realtà è che c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto. Questo perché a febbraio ci eravamo illusi un po' tutti, ma era pure chiaro che bastava un niente per rompere l'incantesimo. E altro che un niente, praticamente è crollato il mondo.
Per me comunque il bicchiere è mezzo pieno, anzi è pieno a tre quarti, anche perché mi sembra che ci siano i segnali di una crescita evidente.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

23/07/2020, 14:21

il bicchiere è tutto pieno. peccato perchè poteva diventà un boccale co poco de più, ma amen. pijamose sti 3 punti e vaffanculo!
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

24/07/2020, 0:54

Spostare in ex giocatori

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

24/07/2020, 18:45

Alfa83 ha scritto:
22/07/2020, 0:12
Tony ha scritto:
21/07/2020, 19:51
Fabietto1967 ha scritto:
21/07/2020, 11:53
Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Impariamo dagli errori.
Inzaghi deve dire chiaro a Lotito se ha intenzione il prossimo anno di usare i ragazzini e però poi deve anche usarli altrimenti gli deve dire che ha bisogno di 5 acquisti di cui 3 di alto livello e mi sembra difficile.
Se i ragazzini sono quelloche ti passa il convento è bene imparare da usarli e mi sembra che qualcosa di accettabile possa pure venirne fuori perchè male male non sono alcuni di loro.
PS: ma Armini è meno forte di Vavro? Chiedo.

E' ora che si guardi in faccia la realtà a meno che non si parta anche il prossimo anno scegliendo se la Champions o il campionato e mi pare evidente la risposta ad oggi però è un peccato non provare almeno a passare il girone ma per farlo serva una "panchina" tutta nuova.

FORZA LAZIO, prendiamoci sti 3 punti che mancano e mandiamoli in vacanza.

Cosa ti pare evidente?prevedi il futuro?
Mi pare evidente che non siamo ad oggi una squadra che possa lottare per vincere la Champions e quindi se devo scegliere tra provare a lottare per lo scudetto o per la Champions la scelta a mio modo di vedere è evidente.
Se però si riesce ad avere una panchina all'altezza allora qualche piccola soddisfazione si può provare a togliersela in entrambe le comeptizioni.

Ti sembra che stia predenendo il futuro?
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

25/07/2020, 2:46

Tony ha scritto:
24/07/2020, 18:45
Alfa83 ha scritto:
22/07/2020, 0:12
Tony ha scritto:
21/07/2020, 19:51
Fabietto1967 ha scritto:
21/07/2020, 11:53
Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Impariamo dagli errori.
Inzaghi deve dire chiaro a Lotito se ha intenzione il prossimo anno di usare i ragazzini e però poi deve anche usarli altrimenti gli deve dire che ha bisogno di 5 acquisti di cui 3 di alto livello e mi sembra difficile.
Se i ragazzini sono quelloche ti passa il convento è bene imparare da usarli e mi sembra che qualcosa di accettabile possa pure venirne fuori perchè male male non sono alcuni di loro.
PS: ma Armini è meno forte di Vavro? Chiedo.

E' ora che si guardi in faccia la realtà a meno che non si parta anche il prossimo anno scegliendo se la Champions o il campionato e mi pare evidente la risposta ad oggi però è un peccato non provare almeno a passare il girone ma per farlo serva una "panchina" tutta nuova.

FORZA LAZIO, prendiamoci sti 3 punti che mancano e mandiamoli in vacanza.

Cosa ti pare evidente?prevedi il futuro?
Mi pare evidente che non siamo ad oggi una squadra che possa lottare per vincere la Champions e quindi se devo scegliere tra provare a lottare per lo scudetto o per la Champions la scelta a mio modo di vedere è evidente.
Se però si riesce ad avere una panchina all'altezza allora qualche piccola soddisfazione si può provare a togliersela in entrambe le comeptizioni.

Ti sembra che stia predenendo il futuro?

Abbastanza anche perche' la stagione non e' finita e il mercato non e',di conseguenza,ancora cominciato quindi e' un po' presto per fare questo tipo di considerazioni,anche' perche' l'Atalanta e' arrivata ai quarti con Palomino,Freuler e Castagne che per quanto validi non sono di certo Ramos,Modric e Bale.
Gasperini pedalino disparo
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

25/07/2020, 10:20

Alfa83 ha scritto:
25/07/2020, 2:46
Tony ha scritto:
24/07/2020, 18:45
Alfa83 ha scritto:
22/07/2020, 0:12
Tony ha scritto:
21/07/2020, 19:51
Fabietto1967 ha scritto:
21/07/2020, 11:53
Dopo la partita con il Milan e visto che Lulic/Leiva erano irrecuperabili bisognava fare un discorso diverso e puntare al risultato minimo approfittando proprio di Lecce, Sassuolo e Udinese.
Vavro, Bastos, i due Anderson potevano farli qualche minuto in più. E' vero che adesso è facile.
Andata così. Chiudiamo bene e poi si vedrà.
Impariamo dagli errori.
Inzaghi deve dire chiaro a Lotito se ha intenzione il prossimo anno di usare i ragazzini e però poi deve anche usarli altrimenti gli deve dire che ha bisogno di 5 acquisti di cui 3 di alto livello e mi sembra difficile.
Se i ragazzini sono quelloche ti passa il convento è bene imparare da usarli e mi sembra che qualcosa di accettabile possa pure venirne fuori perchè male male non sono alcuni di loro.
PS: ma Armini è meno forte di Vavro? Chiedo.

E' ora che si guardi in faccia la realtà a meno che non si parta anche il prossimo anno scegliendo se la Champions o il campionato e mi pare evidente la risposta ad oggi però è un peccato non provare almeno a passare il girone ma per farlo serva una "panchina" tutta nuova.

FORZA LAZIO, prendiamoci sti 3 punti che mancano e mandiamoli in vacanza.

Cosa ti pare evidente?prevedi il futuro?
Mi pare evidente che non siamo ad oggi una squadra che possa lottare per vincere la Champions e quindi se devo scegliere tra provare a lottare per lo scudetto o per la Champions la scelta a mio modo di vedere è evidente.
Se però si riesce ad avere una panchina all'altezza allora qualche piccola soddisfazione si può provare a togliersela in entrambe le comeptizioni.

Ti sembra che stia predenendo il futuro?

Abbastanza anche perche' la stagione non e' finita e il mercato non e',di conseguenza,ancora cominciato quindi e' un po' presto per fare questo tipo di considerazioni,anche' perche' l'Atalanta e' arrivata ai quarti con Palomino,Freuler e Castagne che per quanto validi non sono di certo Ramos,Modric e Bale.
Non hai seguito il mio discorso, dicevo appunto che dipende dal mercato che Tare ha intenzione di fare e non sto parlando di acquistare 5 fenomeni infatti, ma come fa l'Atalanta basterebbero 5 buoni giovani che hanno voglia e corrono come i pazzi e se sono poco conosciuti come quelli che compra l'Atalanta tu Lazio te ne pioi permetter anche di pià di 5.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 832
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

26/07/2020, 21:36

CIRO NELLA STORIA!!!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/08/2020, 9:26

finita la stagione il bicchiere mezzo pieno non lo vedo
vedo anzi una colossale opportunità gettata nel cesso nella rassegnazione più totale
essere arrivati quarti, considerando dove eravamo alla ripresa (e dove stavano quelle che ci precedevano) mi fa rodere tremendamente il culo
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/08/2020, 13:00

Blevins ha scritto:
02/08/2020, 9:26
finita la stagione il bicchiere mezzo pieno non lo vedo
vedo anzi una colossale opportunità gettata nel cesso nella rassegnazione più totale
essere arrivati quarti, considerando dove eravamo alla ripresa (e dove stavano quelle che ci precedevano) mi fa rodere tremendamente il culo
La penso come te. Urge topic con pagelloni secondo me.

Torna a “Piazza della Libertà”