Il punto su momento complicato...

La casa della S.S. Lazio
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

Re: Il punto su momento complicato...

16/07/2020, 13:48

simoferr83 ha scritto:
16/07/2020, 13:21
Il mister é commovente

L’azione del tiro deviato di Adekanye nasce da una palla rubata dopo un pressing che ha ordinato lui sgolandosi, co tutti o giocatori già con le mani sui fianchi è lui che ha urlato ad uno ad uno di salire a pressare

Io lo spero con tutto il cuore che rimanga con noi per millemila anni
.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/07/2020, 13:59

Gato ha scritto:
16/07/2020, 11:54
Il Sigaro ha scritto:
Gato ha scritto:
16/07/2020, 11:24
Spike ha scritto:
Gato ha scritto:
16/07/2020, 10:42

Stasera sarai quarto, e quarto non ci devi arrivare. Non quest'anno che potrebbe non bastare per la Champions.
Guarda per non bastare significa che il Napoli deve vincere la Champion's e l'altri L'europa league....
A quel punto la 4 va in europa league.
Se fosse così......lasciamo perde!
Con Champions e El ridotte ad un birra moretti allargato, mi aspetto di tutto.
Più che altro il 2 agosto, se non arrivi almeno terzo, non sarai qualificato alla Champions finché non verrà eliminata una delle napoletane.
Col campionato che riprende a metà settembre (pare) sapere un mese prima in quale Europa giocherai, fa tutta la differenza del mondo.
Non ho capito cosa c'entrano le napoletane col nostro eventuale 4° posto.
Comunque ci stiamo martellando le palle in modo eccessivo, secondo me.
Ogni federazione può mandare massimo 5 squadre in Champions. 4 + 1 wild card in casi eccezionali (vittoria competizione europea).

Nel caso in cui vincente Europa League e vincente Champions non arrivassero fra le prime quattro (ad esempio le napoletane quest'anno), sarebbero comunque qualificate a scapito della quarta in classifica.
Dovesse succedere una cosa così, mi farei esplodere tipo kamikaze al Circo Massimo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/07/2020, 13:59

Inzaghi è l'unico insostituibile per quanto mi riguarda. Non perché sia il miglior allenatore in circolazione, ma semplicemente perché merita di essere il punto fermo della Lazio, più di qualunque dei giocatori. Per i risultati ottenuti, per essere l'unico allenatore dell'era lotito ad essersi fatto prendere qualche giocatore che voleva lui, perché si vede che ci tiene come e più di tanti tifosi.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/07/2020, 14:07

sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 9:51
E infatti stai pagando la mancanza di sostituti all'altezza.
Se hai 15 giocatori affidabili e se ne rompono 6 è impossibile. sei na squadra da medio-bassa classifica. non mi sembra difficile da capire
LAZIO=AMORE
Avatar utente
ramonserrano
Località: Lariano
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/07/2019, 14:38

16/07/2020, 14:13

Ancherani ha scritto:
16/07/2020, 14:07
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 9:51
E infatti stai pagando la mancanza di sostituti all'altezza.
Se hai 15 giocatori affidabili e se ne rompono 6 è impossibile. sei na squadra da medio-bassa classifica. non mi sembra difficile da capire
Con tutto il rispetto, ma che cazzo stai a dì!
Cioè sto' a tocchi da 6/7 partite, alla peggio arrivo quarto e sono da medio-bassa classifica.
Porca miseria se poco poco ero da medio-alta vincevo Coppa di Campioni e Intercontinentale!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

16/07/2020, 14:18

sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 13:04
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 10:36
Pasty ha scritto:
16/07/2020, 9:58
Mortacciloro E' stata sprecata un'occasione COLOSSALE. Non credo che dimentichero' mai quello che e' successo.

[...]
Prendo spunto da questa affermazione perché è un ritornello abbastanza consueto del passato recente, basti pensare al day after del 20 maggio 2018.
Ebbene si, anche allora si parlò di occasione storica e/o sliding door mancata e c'era gente che nonostante le forti attenuanti sotto forma di ostilità dell'AIA esigeva delle teste.
Qualcuno potrebbe addirittura spingersi a dire o pensare che quella mancanza di introiti (sommata ad altre opportunità non sfruttate) stia anche alla base della attuale penuria di rincalzi.
I fatti dicono che però che la Lazio ha continuato la sua crescita, forse meno velocemente , ma in modo costante arrivando comunque al punto di risultare credibile come contender per 2/3 del campionato, rimpinguando ogni anno la bacheca.
Questo per dire che le opportunità, se tiri dritto per la tua strada cercando sempre di aggiungere anziché togliere, si ripresentano.
Ci diciamo sempre in queste occasioni con il solito fardello del pessimismo cosmico da Laziali: "proprio quando le milanesi, il Napoli, la Roma avevano toppato e la Juve era meno forte del solito... E quando ti ricapita?" Dopodiché l'anno seguente si scopre che nonostante le suddette realtà abbiano speso e spanso solo per assicurarsi i favori del pronostico, la Lazio è sempre lì, trattata da imbucata, ma nei fatti solida e (consentitemi) vincente.
Si, la delusione adesso è tanta, ma quando (per ipotesi) l'anno prossimo sarete in attesa della diretta dal Camp Nou, magari chiedendovi se Inzaghi farà giocare De Paul o Sergej, ci penserete ancora?
Io non sono mai stato un fan di questa proprietà, però bisogna ammettere che la Lazio nella sua storia non ha mai avuto un periodo di serena prosperità con prospettive di crescita così durevole.
Quindi oltre a kumbulla abbiamo preso anche de Paul. Bene tutti al camp nou con la pipa in bocca!!
Meno male che ho specificato: "per ipotesi" -.-
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/07/2020, 14:23

ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:18
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 13:04
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 10:36
Pasty ha scritto:
16/07/2020, 9:58
Mortacciloro E' stata sprecata un'occasione COLOSSALE. Non credo che dimentichero' mai quello che e' successo.

[...]
Prendo spunto da questa affermazione perché è un ritornello abbastanza consueto del passato recente, basti pensare al day after del 20 maggio 2018.
Ebbene si, anche allora si parlò di occasione storica e/o sliding door mancata e c'era gente che nonostante le forti attenuanti sotto forma di ostilità dell'AIA esigeva delle teste.
Qualcuno potrebbe addirittura spingersi a dire o pensare che quella mancanza di introiti (sommata ad altre opportunità non sfruttate) stia anche alla base della attuale penuria di rincalzi.
I fatti dicono che però che la Lazio ha continuato la sua crescita, forse meno velocemente , ma in modo costante arrivando comunque al punto di risultare credibile come contender per 2/3 del campionato, rimpinguando ogni anno la bacheca.
Questo per dire che le opportunità, se tiri dritto per la tua strada cercando sempre di aggiungere anziché togliere, si ripresentano.
Ci diciamo sempre in queste occasioni con il solito fardello del pessimismo cosmico da Laziali: "proprio quando le milanesi, il Napoli, la Roma avevano toppato e la Juve era meno forte del solito... E quando ti ricapita?" Dopodiché l'anno seguente si scopre che nonostante le suddette realtà abbiano speso e spanso solo per assicurarsi i favori del pronostico, la Lazio è sempre lì, trattata da imbucata, ma nei fatti solida e (consentitemi) vincente.
Si, la delusione adesso è tanta, ma quando (per ipotesi) l'anno prossimo sarete in attesa della diretta dal Camp Nou, magari chiedendovi se Inzaghi farà giocare De Paul o Sergej, ci penserete ancora?
Io non sono mai stato un fan di questa proprietà, però bisogna ammettere che la Lazio nella sua storia non ha mai avuto un periodo di serena prosperità con prospettive di crescita così durevole.
Quindi oltre a kumbulla abbiamo preso anche de Paul. Bene tutti al camp nou con la pipa in bocca!!
Meno male che ho specificato: "per ipotesi" -.-
E che ipotesi sarebbe? Fai tutto questo discorso e finisci con un ipotesi. Quindi stiamo tranquilli perchè se (per ipotesi) il 2 agosto siamo campioni di Italia ci penseremmo ancora a questo momento?
Guardiamo i fatti perché le ipotesi lasciano il tempo che trovano secondo me.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/07/2020, 14:27

Ancherani ha scritto:
16/07/2020, 14:07
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 9:51
E infatti stai pagando la mancanza di sostituti all'altezza.
Se hai 15 giocatori affidabili e se ne rompono 6 è impossibile. sei na squadra da medio-bassa classifica. non mi sembra difficile da capire
Sarà che io questi 15 giocatori affidabili non li vedo, ma sono limitato. Perché se i panchinari sono Caicedo, adekanie, vavro, Cataldi, Parolo, jony e lukaku sinceramente fatico a definirli affidabili. Ma ripeto sono limitato io. Per me l'unico panchinaro affidabile quando vuole è Marusic.
Con gli affidabili siamo riusciti a non vincere neanche contro gli scarti romeni.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

16/07/2020, 14:49

sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:23
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:18
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 13:04
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 10:36
Pasty ha scritto:
16/07/2020, 9:58
Mortacciloro E' stata sprecata un'occasione COLOSSALE. Non credo che dimentichero' mai quello che e' successo.

[...]
Prendo spunto da questa affermazione perché è un ritornello abbastanza consueto del passato recente, basti pensare al day after del 20 maggio 2018.
Ebbene si, anche allora si parlò di occasione storica e/o sliding door mancata e c'era gente che nonostante le forti attenuanti sotto forma di ostilità dell'AIA esigeva delle teste.
Qualcuno potrebbe addirittura spingersi a dire o pensare che quella mancanza di introiti (sommata ad altre opportunità non sfruttate) stia anche alla base della attuale penuria di rincalzi.
I fatti dicono che però che la Lazio ha continuato la sua crescita, forse meno velocemente , ma in modo costante arrivando comunque al punto di risultare credibile come contender per 2/3 del campionato, rimpinguando ogni anno la bacheca.
Questo per dire che le opportunità, se tiri dritto per la tua strada cercando sempre di aggiungere anziché togliere, si ripresentano.
Ci diciamo sempre in queste occasioni con il solito fardello del pessimismo cosmico da Laziali: "proprio quando le milanesi, il Napoli, la Roma avevano toppato e la Juve era meno forte del solito... E quando ti ricapita?" Dopodiché l'anno seguente si scopre che nonostante le suddette realtà abbiano speso e spanso solo per assicurarsi i favori del pronostico, la Lazio è sempre lì, trattata da imbucata, ma nei fatti solida e (consentitemi) vincente.
Si, la delusione adesso è tanta, ma quando (per ipotesi) l'anno prossimo sarete in attesa della diretta dal Camp Nou, magari chiedendovi se Inzaghi farà giocare De Paul o Sergej, ci penserete ancora?
Io non sono mai stato un fan di questa proprietà, però bisogna ammettere che la Lazio nella sua storia non ha mai avuto un periodo di serena prosperità con prospettive di crescita così durevole.
Quindi oltre a kumbulla abbiamo preso anche de Paul. Bene tutti al camp nou con la pipa in bocca!!
Meno male che ho specificato: "per ipotesi" -.-
E che ipotesi sarebbe? Fai tutto questo discorso e finisci con un ipotesi. Quindi stiamo tranquilli perchè se (per ipotesi) il 2 agosto siamo campioni di Italia ci penseremmo ancora a questo momento?
Guardiamo i fatti perché le ipotesi lasciano il tempo che trovano secondo me.
I fatti dicono che nonostante i catastrofismi di sempre questa Lazio da un anno all'altro è sempre migliorata.
E che ci stiamo stracciando le vesti per l'inattesa delusione dell'inatteso sogno infranto, il che significa che nella realtà siamo perfettamente in linea con l'obiettivo dichiarato a inizio anno.
Quindi l'ipotesi che faccio è rispettosa del moderato ma costante trend di crescita, sempre fermo restando che del domani non c'è certezza.
Insomma un cauto invito a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto.
Poi oh, ognuno la viva e la sfoghi come crede.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/07/2020, 14:58

ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:49
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:23
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:18
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 13:04
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 10:36
Pasty ha scritto:
16/07/2020, 9:58
Mortacciloro E' stata sprecata un'occasione COLOSSALE. Non credo che dimentichero' mai quello che e' successo.

[...]
Prendo spunto da questa affermazione perché è un ritornello abbastanza consueto del passato recente, basti pensare al day after del 20 maggio 2018.
Ebbene si, anche allora si parlò di occasione storica e/o sliding door mancata e c'era gente che nonostante le forti attenuanti sotto forma di ostilità dell'AIA esigeva delle teste.
Qualcuno potrebbe addirittura spingersi a dire o pensare che quella mancanza di introiti (sommata ad altre opportunità non sfruttate) stia anche alla base della attuale penuria di rincalzi.
I fatti dicono che però che la Lazio ha continuato la sua crescita, forse meno velocemente , ma in modo costante arrivando comunque al punto di risultare credibile come contender per 2/3 del campionato, rimpinguando ogni anno la bacheca.
Questo per dire che le opportunità, se tiri dritto per la tua strada cercando sempre di aggiungere anziché togliere, si ripresentano.
Ci diciamo sempre in queste occasioni con il solito fardello del pessimismo cosmico da Laziali: "proprio quando le milanesi, il Napoli, la Roma avevano toppato e la Juve era meno forte del solito... E quando ti ricapita?" Dopodiché l'anno seguente si scopre che nonostante le suddette realtà abbiano speso e spanso solo per assicurarsi i favori del pronostico, la Lazio è sempre lì, trattata da imbucata, ma nei fatti solida e (consentitemi) vincente.
Si, la delusione adesso è tanta, ma quando (per ipotesi) l'anno prossimo sarete in attesa della diretta dal Camp Nou, magari chiedendovi se Inzaghi farà giocare De Paul o Sergej, ci penserete ancora?
Io non sono mai stato un fan di questa proprietà, però bisogna ammettere che la Lazio nella sua storia non ha mai avuto un periodo di serena prosperità con prospettive di crescita così durevole.
Quindi oltre a kumbulla abbiamo preso anche de Paul. Bene tutti al camp nou con la pipa in bocca!!
Meno male che ho specificato: "per ipotesi" -.-
E che ipotesi sarebbe? Fai tutto questo discorso e finisci con un ipotesi. Quindi stiamo tranquilli perchè se (per ipotesi) il 2 agosto siamo campioni di Italia ci penseremmo ancora a questo momento?
Guardiamo i fatti perché le ipotesi lasciano il tempo che trovano secondo me.
I fatti dicono che nonostante i catastrofismi di sempre questa Lazio da un anno all'altro è sempre migliorata.
E che ci stiamo stracciando le vesti per l'inattesa delusione dell'inatteso sogno infranto, il che significa che nella realtà siamo perfettamente in linea con l'obiettivo dichiarato a inizio anno.
Quindi l'ipotesi che faccio è rispettosa del moderato ma costante trend di crescita, sempre fermo restando che del domani non c'è certezza.
Insomma un cauto invito a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto.
Poi oh, ognuno la viva e la sfoghi come crede.
Per carità dell'amor di dio, lungi da me il catastrofismo. Quello che voglio dire è che in molti parlano già di Champions acquisita etc etc invece io dico che i fatti parlano di una Squadra in caduta libera e questo non è pessimismo cosmico è la cruda e dura realtà. Un punto in 4 partite e ne dobbiamo fare 4 in 5 con 2 trasferte a Juventus e a Napoli. Aspettiamo un attimo prima di fare le ipotesi perché se arriviamo quarti poi bisogna anche scongiurare la più brutta delle possibilità che è quella che ha detto gato.
Lo scudetto per me era un sogno non è andata e pazienza, ma la Champions era stata dichiarata come nostro obiettivo e questa non la dobbiamo mancare.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/07/2020, 15:00

Fuoriclasse:
Luis Alberto
Milinkovic
Immobile (forse)

Giocatori importanti:
Leiva
Correa
Acerbi
Lazzari

Giocatori buoni:
Lulic
Radu
Strakosha (giovane, manco più troppo, può diventare importante)
Parolo
Caicedo
Luiz Felipe (giovane, può diventare importante)
Cataldi

Giocatori mediocri:
Patric
Bastos
Lukaku
Marusic

Giocatori che non voglio definire scarsi, ma diciamo non da Lazio ecco:
Vavro
Jony
Proto

Oggetti misteriosi
i due anderson
proto


Sono: 7 giocatori FORTI, altri 7 buoni giocatori, 4 giocatori mediocri. gli altri non dovrebbero nemmeno avvicinarsi alla panchina.

18 giocatori andrebbero pure bene, se non si rompesse nessuno, nel momento in cui se ne rompono 6 ne squalificano 2 e gli altri 4 camminano, ecco che iniziano i problemi.

AS ROMA MERDA
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

16/07/2020, 15:10

sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:58
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:49
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:23
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 14:18
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 13:04
ozzy ha scritto:
16/07/2020, 10:36
Pasty ha scritto:
16/07/2020, 9:58
Mortacciloro E' stata sprecata un'occasione COLOSSALE. Non credo che dimentichero' mai quello che e' successo.

[...]
Prendo spunto da questa affermazione perché è un ritornello abbastanza consueto del passato recente, basti pensare al day after del 20 maggio 2018.
Ebbene si, anche allora si parlò di occasione storica e/o sliding door mancata e c'era gente che nonostante le forti attenuanti sotto forma di ostilità dell'AIA esigeva delle teste.
Qualcuno potrebbe addirittura spingersi a dire o pensare che quella mancanza di introiti (sommata ad altre opportunità non sfruttate) stia anche alla base della attuale penuria di rincalzi.
I fatti dicono che però che la Lazio ha continuato la sua crescita, forse meno velocemente , ma in modo costante arrivando comunque al punto di risultare credibile come contender per 2/3 del campionato, rimpinguando ogni anno la bacheca.
Questo per dire che le opportunità, se tiri dritto per la tua strada cercando sempre di aggiungere anziché togliere, si ripresentano.
Ci diciamo sempre in queste occasioni con il solito fardello del pessimismo cosmico da Laziali: "proprio quando le milanesi, il Napoli, la Roma avevano toppato e la Juve era meno forte del solito... E quando ti ricapita?" Dopodiché l'anno seguente si scopre che nonostante le suddette realtà abbiano speso e spanso solo per assicurarsi i favori del pronostico, la Lazio è sempre lì, trattata da imbucata, ma nei fatti solida e (consentitemi) vincente.
Si, la delusione adesso è tanta, ma quando (per ipotesi) l'anno prossimo sarete in attesa della diretta dal Camp Nou, magari chiedendovi se Inzaghi farà giocare De Paul o Sergej, ci penserete ancora?
Io non sono mai stato un fan di questa proprietà, però bisogna ammettere che la Lazio nella sua storia non ha mai avuto un periodo di serena prosperità con prospettive di crescita così durevole.
Quindi oltre a kumbulla abbiamo preso anche de Paul. Bene tutti al camp nou con la pipa in bocca!!
Meno male che ho specificato: "per ipotesi" -.-
E che ipotesi sarebbe? Fai tutto questo discorso e finisci con un ipotesi. Quindi stiamo tranquilli perchè se (per ipotesi) il 2 agosto siamo campioni di Italia ci penseremmo ancora a questo momento?
Guardiamo i fatti perché le ipotesi lasciano il tempo che trovano secondo me.
I fatti dicono che nonostante i catastrofismi di sempre questa Lazio da un anno all'altro è sempre migliorata.
E che ci stiamo stracciando le vesti per l'inattesa delusione dell'inatteso sogno infranto, il che significa che nella realtà siamo perfettamente in linea con l'obiettivo dichiarato a inizio anno.
Quindi l'ipotesi che faccio è rispettosa del moderato ma costante trend di crescita, sempre fermo restando che del domani non c'è certezza.
Insomma un cauto invito a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante tutto.
Poi oh, ognuno la viva e la sfoghi come crede.
Per carità dell'amor di dio, lungi da me il catastrofismo. Quello che voglio dire è che in molti parlano già di Champions acquisita etc etc invece io dico che i fatti parlano di una Squadra in caduta libera e questo non è pessimismo cosmico è la cruda e dura realtà. Un punto in 4 partite e ne dobbiamo fare 4 in 5 con 2 trasferte a Juventus e a Napoli. Aspettiamo un attimo prima di fare le ipotesi perché se arriviamo quarti poi bisogna anche scongiurare la più brutta delle possibilità che è quella che ha detto gato.
Lo scudetto per me era un sogno non è andata e pazienza, ma la Champions era stata dichiarata come nostro obiettivo e questa non la dobbiamo mancare.
D'accordo.
D'altra parte se non fai i punti che mancano tra Cagliari e Brescia in casa e Hellas fuori, tutte con un piede e mezzo in vacanza, meriti la mitropa (neanche l'Europa League).
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

16/07/2020, 17:04

Daniele_1991 ha scritto:
16/07/2020, 13:18
@marvin,

Miglior ds del mondo? Dái su.
Ovviamente era ironico.
Visto il tono del post non credevo di doverlo chiarire.
Noi oltre !
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/07/2020, 18:25

sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:27
Ancherani ha scritto:
16/07/2020, 14:07
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 9:51
E infatti stai pagando la mancanza di sostituti all'altezza.
Se hai 15 giocatori affidabili e se ne rompono 6 è impossibile. sei na squadra da medio-bassa classifica. non mi sembra difficile da capire
Sarà che io questi 15 giocatori affidabili non li vedo, ma sono limitato. Perché se i panchinari sono Caicedo, adekanie, vavro, Cataldi, Parolo, jony e lukaku sinceramente fatico a definirli affidabili. Ma ripeto sono limitato io. Per me l'unico panchinaro affidabile quando vuole è Marusic.
Con gli affidabili siamo riusciti a non vincere neanche contro gli scarti romeni.
intendevo la lazio di febbraio con leiva correa marisic lulic....intendevo la Lazio titolare piu' 4 5 riserve utili......quella Lazio ha dimostrato di essere forte giocando ogni 7 giorni questa di adesso giocando ogni tre giorni e con 5 fuori è impossibile....forse non ero stato capito.
LAZIO=AMORE
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

16/07/2020, 18:28

Cioè fateme capi’, Caicedo è finito nuovamente sul banco degli imputati?
Mi sembra assurdo veramente
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/07/2020, 18:31

Ancherani ha scritto:
16/07/2020, 18:25
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 14:27
Ancherani ha scritto:
16/07/2020, 14:07
sciarpetta ha scritto:
16/07/2020, 9:51
E infatti stai pagando la mancanza di sostituti all'altezza.
Se hai 15 giocatori affidabili e se ne rompono 6 è impossibile. sei na squadra da medio-bassa classifica. non mi sembra difficile da capire
Sarà che io questi 15 giocatori affidabili non li vedo, ma sono limitato. Perché se i panchinari sono Caicedo, adekanie, vavro, Cataldi, Parolo, jony e lukaku sinceramente fatico a definirli affidabili. Ma ripeto sono limitato io. Per me l'unico panchinaro affidabile quando vuole è Marusic.
Con gli affidabili siamo riusciti a non vincere neanche contro gli scarti romeni.
intendevo la lazio di febbraio con leiva correa marisic lulic....intendevo la Lazio titolare piu' 4 5 riserve utili......quella Lazio ha dimostrato di essere forte giocando ogni 7 giorni questa di adesso giocando ogni tre giorni e con 5 fuori è impossibile....forse non ero stato capito.
No no, avevo capito e sono d'accordo, ma io dico che noi 14/15 giocatori affidabili non ce li abbiamo. I nostri 11 titolari sono molto buoni, ma fra loro e tutti gli altri c'è un abisso e questo lo stiamo pagando.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/07/2020, 19:05

Io non mi do pace, un’estate rovinata per questo cazzo di campionato.
Tento di fare un’analisi senza sbroccare e bestemmiare: siamo al quarto anno di gestione Inzaghi e i finali di stagione sono stati tutti abbastanza simili.
1) 2016/2017: crolliamo nelle ultimissime giornate, perdendo il 4o posto e la finale di Coppa Italia a causa di una condizione fisica non più al top come il mese precedente e qualche acciacco/infortunio di troppo. Uno su tutti Parolo, all’epoca un signor giocatore.
2) 2017/2018: non riesco ancora a commentarla. Usciti ai rigori in semifinale di CI per la catenacciata di Gattuso, blackout di 20’ in Austria ai quarti di EL e scoppiamo fisicamente nelle ultime giornate.
Mi sembra Immobile e Milinkovic si fecero male.
All’ultima giornata l’inter ci incula il 4o posto soprattutto per colpa del verme olandese.
3) 2018/2019: partenza stentata, ma dopo la vittoria a Milano eravamo in CL in carrozza.
All’improvviso si spegne tutto e salviamo la stagione con la CI.
4) 2019/2020: senza Covid avremmo vinto lo scudetto ad aprile (siano stramaledetti quelle merde cinesi, fiero di non aver mai dato 1€ a quei loro negozietti da pezzenti che ormai sono presenti in ogni angolo di strada).
Stop forzato di 4 mesi, ripartenza in condizioni a dir poco pietose, roba che mia nonna di 94 anni è in condizioni migliori, e addio scudetto.

Cosa fare per il futuro?
Prendere tutti i medici, preparatori, nutrizionisti e gli altri mangiapane a tradimento responsabili di un tale scempio e licenziarli (giustiziarli non è possibile nella nostra epoca).
Un anno può essere un caso, ma 4 anni di fila il crollo fisico/mentale non è più una coincidenza, seppur con tutte le eccezioni e attenuanti del caso (2017 tra 4 o 5 cambiava nulla, 2018 tre fronti fino alla fine son pesati, 2019 bho e 2020 pandemia).

Calciomercato?
Non ci credo e lo odio.
Comunque ecco la lista acquisti: secondo portiere, due dif titolari, esterno sx titolare, esterno sx riserva, centrocampista cc semititolare, attaccante titolare.
Cessioni/regali/sparizioni: Proto, Bastos, Vavro, Marusic (sempre rotto), Lukaku (se decide di continuare a non essere un calciatore), Jony e tutti gli altri che prima della pandemia neanche sapevo chi cazzo fossero (gli Anderson, Silva, Falbo e altra gente letta in panchina in queste sciagurate giornate di campionato).
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/07/2020, 20:40

Cerchiamo di essere razionali.

Strakosha
L. Felipe Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva L. Alberto Lulic
Immobile Correa

Questa squadra è fortissima, con alcune individualità tecnicamente straordinarie, un'ottima prestanza fisica, velocità e una giusta dose di esperienza.
E' quella dell'anno prima, con Lazzari al posto di Marusic, ex titolare scalato a riserva: classica operazione di crescita che dovresti fare pure quest'sanno coi soldi della CL (sgrat) però in due/tre caselle anziché una sola.
Le riserve? Marusic stesso, Caicedo e Parolo (anche se vecchio). Gli altri non contano, nel senso che sono troppo inferiori ai titolari per poter garantire una rotazione efficiente. Cataldi, che è tanto cresciuto grazie a Inzaghi, non è paragonabile a Leiva. Jony e Lukaku non si avvicinano a Lulic manco alla lontana. Patric, Bastos e Vavro sono nettamente inferiori ai titolari (su Vavro sono tuttora disposto a scommettere, ma oggi non è pronto). Gli altri servono solo per fare numero.
Se alla squadra titolare togli tre pezzi, insomma, non è più la stessa squadra, non può esserlo proprio. C'è poco da fare.
La crescita costante della Lazio è passata nel tempo attraverso acquisti mirati, alcuni dei quali azzeccati, altri meno. Acerbi doveva essere messo vicino al roscio olandese, se questo non se ne fosse andato gratis. Lazzari è stato un upgrade formidabile. E parliamo di due acquisti riuscitissimi. Berisha doveva prendere il posto di Parolo, le premesse c'erano tutte, e invece è stato un flop inatteso. Il Berisha di Salisburgo sarenne stato oro per questa squadra. Sono solo esempi.
Avendo più soldi (ari sgrat) quest'anno mi aspetto tre o quattro di questi acquisti, sperando di azzeccarli tutti. Un difensore titolare al posto di Radu. Un esterno sinistro titolare al posto di Lulic. Una mezzala e/o un mediano come alternativa credibile ai tre di centrocampo (oltre a questo Escalante, già preso a zero). Un attaccante come alternativa credibile al duo titolare.
Chiaro che se in panchina hai Radu, Lulic, Parolo, mezzala forte, Escalante (speriamo bene), Marusic, Caicedo, attaccante forte, cominci a respirare. Ce ne mancano quattro buoni, insomma.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/07/2020, 21:27

Pienamente d'accordo con Sigaro
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/07/2020, 21:39

Comunque ce e ve sfugge na cosa
Staremo in Champion !!!!!!!!!!!!
Mai immaginato na cosa del Genere.
Quindi finiamo nel migliore dei modi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/07/2020, 23:08

Edit

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

17/07/2020, 2:54

Il Sigaro ha scritto:Cerchiamo di essere razionali.

Strakosha
L. Felipe Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva L. Alberto Lulic
Immobile Correa

Questa squadra è fortissima, con alcune individualità tecnicamente straordinarie, un'ottima prestanza fisica, velocità e una giusta dose di esperienza.
E' quella dell'anno prima, con Lazzari al posto di Marusic, ex titolare scalato a riserva: classica operazione di crescita che dovresti fare pure quest'sanno coi soldi della CL (sgrat) però in due/tre caselle anziché una sola.
Le riserve? Marusic stesso, Caicedo e Parolo (anche se vecchio). Gli altri non contano, nel senso che sono troppo inferiori ai titolari per poter garantire una rotazione efficiente. Cataldi, che è tanto cresciuto grazie a Inzaghi, non è paragonabile a Leiva. Jony e Lukaku non si avvicinano a Lulic manco alla lontana. Patric, Bastos e Vavro sono nettamente inferiori ai titolari (su Vavro sono tuttora disposto a scommettere, ma oggi non è pronto). Gli altri servono solo per fare numero.
Se alla squadra titolare togli tre pezzi, insomma, non è più la stessa squadra, non può esserlo proprio. C'è poco da fare.
La crescita costante della Lazio è passata nel tempo attraverso acquisti mirati, alcuni dei quali azzeccati, altri meno. Acerbi doveva essere messo vicino al roscio olandese, se questo non se ne fosse andato gratis. Lazzari è stato un upgrade formidabile. E parliamo di due acquisti riuscitissimi. Berisha doveva prendere il posto di Parolo, le premesse c'erano tutte, e invece è stato un flop inatteso. Il Berisha di Salisburgo sarenne stato oro per questa squadra. Sono solo esempi.
Avendo più soldi (ari sgrat) quest'anno mi aspetto tre o quattro di questi acquisti, sperando di azzeccarli tutti. Un difensore titolare al posto di Radu. Un esterno sinistro titolare al posto di Lulic. Una mezzala e/o un mediano come alternativa credibile ai tre di centrocampo (oltre a questo Escalante, già preso a zero). Un attaccante come alternativa credibile al duo titolare.
Chiaro che se in panchina hai Radu, Lulic, Parolo, mezzala forte, Escalante (speriamo bene), Marusic, Caicedo, attaccante forte, cominci a respirare. Ce ne mancano quattro buoni, insomma.
Hai ragione su tutto, sia chiaro.
Però con questo inauguriamo ufficialmente il decennale del "dobbiamo finalmente prendere uno che manda in panchina Radu e Lulic", dopodiché non prendiamo nessuno, Radu e Lulic sono ancora titolari e giocano la loro più che dignitosa stagione. Ormai mi ci sono affezionato

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/07/2020, 7:43

Si sta allineando tutto.

Deus vult!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/07/2020, 7:55

Ma porca puttana, l’ambiente Lazio è curioso, ogni volta che inanelliamo un paio di sconfitte di seguito parte la gara a chi getta prima il bambino con l’acqua sporca. C’avemo manifestazioni ansiose che manco a bombe de lexotan riusciamo a curare. Ma damose na regolata, la rosa non è ampia ma tante squadre stanno come noi. C’avemo giocatori scarsi? Er Barcellona so anni che se presenta in europa co Umtiti e altre mezze seghe come lui e nun se vergogna. E ho detto il Barcellona, se guardiamo altre squadre meno blasonate che calpestano i campi della champions e faccio il gioco delle figurine sulle dita della mano faccio a scambio. Ora saliti in champions (senza sta a sentì stronzate tipo che il Napoli o la Roma vincono le rispettive competizioni, ma dio cristo le avete viste giocà? L’unica che può vincere una competizione europea è l’Atalanta ma arrivati a certi livelli conta l’esperienza) e cerchiamo di blindare sta qualificazione, qualsiasi posizione sia (dal secondo al quarto posto so 4 milioni de differenza) c’avremo 60 milioni da spendere. Poi se Lotito se l’imberterà o farà comprà a Tare mezze seghe e ragazzi dalle belle speranze incazzamose pure, ma me pare che negli ultimi 6 mesi s’è parlato solo di Giroud, Bonaventura, Kumbulla e altri giocatori di peso, non di Sprocati. E damose na regolata cazzo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/07/2020, 7:59

Io per non sapere né leggere né scrivere preferisco non arrivare quarto.
Comunque tra il secondo ed il quarto posto mi pare ballino 7 milioni (fra diritti TV e market pool UEFA).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/07/2020, 8:14

Gato ha scritto:
17/07/2020, 7:59
Io per non sapere né leggere né scrivere preferisco non arrivare quarto.
Se domenica le distanze con le merde rimangono le stesse è capace pure che le perdemo tutte fino alla fine del campionato, sta squadra ha già dimostrato in anni passati che senza stimoli è inconsistente. Il piazzamento a risultato acquisito non conta un cazzo. Non me faccio le pippe sul campionato 1994/1995, non so romanista.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

17/07/2020, 8:36

Gato ha scritto:
17/07/2020, 7:43
Si sta allineando tutto.

Deus vult!
Radu fuori fino a fine campionato. :15
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/07/2020, 8:49

ozzy ha scritto:
Gato ha scritto:
17/07/2020, 7:43
Si sta allineando tutto.

Deus vult!
Radu fuori fino a fine campionato. :15
di quale anno?
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

17/07/2020, 8:54

mimmo ha scritto:
17/07/2020, 8:49
ozzy ha scritto:
Gato ha scritto:
17/07/2020, 7:43
Si sta allineando tutto.

Deus vult!
Radu fuori fino a fine campionato. :15
di quale anno?
Per il momento questo.
Ma con un'altra profezia potremmo cominciare a lavorare anche sul prossimo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/07/2020, 8:58

Ribadisco, intanto arrivamoce quarti. Che qua il rischio di perderle tutte è concreto, non so se avete visto giocà la Lazio di recente.

Per il resto, per come vedo io il calcio, l'unico fuoriclasse vero che abbiamo è Leiva. L'unico che se gioca 50 partite, ce puoi mette la mano sul fuoco che 48 le gioca bene e 2 benino, e che quando manca lui la squadra sembra monca. Gli altri, i vari milinkovic, luis alberto, immobile, acerbi, correa sono ottimi giocatori, che però vuoi per la carriera che hanno avuto finora, vuoi per alcuni passaggi a vuoto, non sono al livello di leiva. Leiva, come era Klose qualche anno fa, è l'unico che sarebbe potuto stare tranquillamente nella Lazio stellare del 2000 senza timore di giocarsi il posto con qualcuno (in una squadra che metteva in panchina gente tipo stankovic, lombardo, uno tra almeyda e simeone, sensini e via bestemmiando). Milinkovic diventerà un fuoriclasse assoluto, su questo sono sicuro al 100%, ma non lo è ancora secondo me, gli manca ancora quell'esperienza, quella praticità e quel modo che ha leiva di impossessarsi delle partite, che milinkovic ha fatto vedere solo in certi momenti. Però le qualità sono indiscutibili. Stesso discorso per luis alberto e immobile, che però ogni tanto fanno delle cazzate che ti fanno capire perché pur avendo giocato in squadre importantissime non sono rimasti al top del calcio europeo. Messi insieme ad altri ottimi giocatori quali lazzari, radu, lulic, formano una squadra forte, che se gira tutto alla perfezione come è stato per gran parte di quest'anno può essere un ostacolo insormontabile per chiunque. Chiaro che se da questi 11 togli 4-5 titolari e li rimpiazzi con onesti lavoranti come patric, bastos, cataldi, jony, marusic, il livello cala drasticamente. Se poi ci aggiungi una condizione fisica deprimente, ecco che te ritrovi a regalare punti a destra e a sinistra.
Se arriviamo in champions, oltre che una discreta svecchiata ad una squadra che comunque ha lo stesso blocco grossomodo da 3-4 anni, devi prende almeno 2 o 3 fuoriclasse, perché a me sinceramente de andà a prende le pizze dallo shaktar o dallo zenit di turno non me va granché.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

17/07/2020, 9:50

Stock ha scritto:
17/07/2020, 8:58
[...]

Se arriviamo in champions, oltre che una discreta svecchiata ad una squadra che comunque ha lo stesso blocco grossomodo da 3-4 anni, devi prende almeno 2 o 3 fuoriclasse, perché a me sinceramente de andà a prende le pizze dallo shaktar o dallo zenit di turno non me va granché.
Ma anche (o soprattutto?) in campionato, dal momento che le 5 sostituzioni, pare, verranno confermate anche per il prossimo anno.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

17/07/2020, 10:36

Ma come ve va de parlà adesso di calciomercato e come rinforzare la rosa (so il primo a parlarne). Prima famo sto miracolo in queste tre partite (visto che non è stato centrato nessun obiettivo al momento!), poi se pensa al resto. In primis al licenziamento di tutto lo staff e qualsiasi elemento che ha influito sul disastro attuale.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

19/07/2020, 14:15

A qualcuno va di parlare di calciomercato perché ormai la stagione è andata. Bilancio positivo per la super coppa (per me valgono solo i trofei alzati non i piazzamenti, dal momento che nel calcio non c’è il podio con le medaglie pure per secondo e terzo) e molto positivo per cammino. Per il resto squadra da rivedere in componenti (anche staff) e numero, quindi il calciomercato ci sta.

Annamo in vacanza.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

19/07/2020, 14:51

Sinceramente non riesco a capacitarmi come non siano stati in grado di preparare bene la ripresa visto che ci sono stati almeno due mesi e mezzo per farlo.
Tutto qua. Portiamo a casa il posto CL e poi bisognerebbe farne di cambiamenti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/07/2020, 15:39

Fuori radu jony e Luis Alberto.

Appuntamento il 23 agosto ad auronzo di cadore.
Speriamo di non fare altre figure di merda.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/07/2020, 16:12

Ahahahah abbiamo fatto una preparazione specifica per questo finale (cit)

Mortacci vostri un’altra volta.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/07/2020, 16:45

Staff sanitario
Preparatori
Tutto il motore che gira dietro la squadra
Va rivisto è migliorato
Preferisco investire milioni di euro su questi che sui giocatori.








EsCALaNtE Lazio
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

19/07/2020, 23:58

Ioi ancora non mi capacito...bastava una vittoria col Lecce (!!) e un pareggio col Sassuolo (acquisito a 10 secondi dalla fine) che almeno a -3 te la giocavi a Torino...io ancora non mi capacito. Questa me la segno, altro che grazie.......
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/07/2020, 0:09

Dopo un lungo silenzio -e la boccia di champagne sempre pronta nun s'è più mossa e manco l'ho più guardata- possiamo dire stasera -passata in apnea fino a poco fa- che ci manca un punto per il quarto posto. Il momento è complicato, ma magari un momento tanto complicato ci capitasse tutti gli anni.
E ANNAMO E DAJE E FORZA LAZIO.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/07/2020, 0:31

2 punti e finisce ‘sto strazio.

La stagione più bella vissuta da me allo stadio si è trasformata nel peggior incubo.

Daje a di’ che l’obiettivo era la CL.
‘Sto cazzo, a 12 partite dalla fine a -1 dalla prima (che giocava malissimo e te benissimo) e a +20 sulla quinta...

Purtroppo i medici e preparatori sono beoti e noi dopo la sconfitta con il milan abbiamo spento il cervello, oltre che il fisico.
Ve le siete scordate le facce dei giocatori a Lecce?
Sembrava che dovessero affrontare il patibolo da lì a pochi secondi pd.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/07/2020, 0:32

Lecce che poi ha continuato a prendere sonore sveglie...
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/07/2020, 0:37

Gato ha scritto:
20/07/2020, 0:32
Lecce che poi ha continuato a prendere sonore sveglie...
Te credo, una squadra de merda che più de merda non si può.

Per assurdo, avessimo vinto le ultime tre, quindi pari merito con la juve, te presentavi domani con questa formazione e ne prendevi 3.
Forse mi sarebbe roduto di più il culo, non saprei.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/07/2020, 0:49

Daniele_1991 ha scritto:
20/07/2020, 0:31
2 punti e finisce ‘sto strazio.
Dai, forse ne basterà uno, 16 gol di vantaggio nella differenza reti a cinque partite dalla fine.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/07/2020, 7:33

Se continuate a parlare di quarto posto, arriviamo ottavi.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/07/2020, 9:41

Dato che la pressione e il dovere di VINCERE e’ svanito
Speriamo in un altro Finale .
Se’ capito che il più grosso problema è la pressione e il dovere di vincere .. dopo 3 mesi di blackout e’ stato un macigno .
Peccato .
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

20/07/2020, 10:04

Mex87 ha scritto:
17/07/2020, 10:36
Ma come ve va de parlà adesso di calciomercato e come rinforzare la rosa (so il primo a parlarne). Prima famo sto miracolo in queste tre partite (visto che non è stato centrato nessun obiettivo al momento!), poi se pensa al resto. In primis al licenziamento di tutto lo staff e qualsiasi elemento che ha influito sul disastro attuale.
Non mi passa.
Non mi passa un cazzo. L'unica squadra che si è fatta battere dal lecce in casa, perderebbe pure col poggibonsi il lecce.

Li stramortacci vostra.
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/07/2020, 13:09

Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
Noi oltre !
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

20/07/2020, 13:36

marvin ha scritto:Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
^^^

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/07/2020, 13:52

marvin ha scritto:
20/07/2020, 13:09
Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
Io concordo pienamente co te
Però Coi se e con i ma ... non se schiodamo
Col Lecce e Sassuolo dovevi era obbligatorio vince
I 10 tiri i 2 miracoli
Alla fine conta vince Conta il risultato finale.
Io ripeto 3 mesi fermi e’ na batosta
Specialmente quando ricominci e te se rompono 12 giocatori.
Guardiamo avanti !
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/07/2020, 14:14

Jimmy ha scritto:
20/07/2020, 13:52
marvin ha scritto:
20/07/2020, 13:09
Quanto ve piace fracassà i cojoni co sta storia.
E bastava un punto cor lecce e due cor sassuolo e tre co fracazzo da velletri.
Ma che cazzo guardate durante le partite, facebook?
L'Inter ieri sera si doveva giocare la possibilità di riaprire il campionato. Ha giocato a Roma tenendo in panca (tra gli altri) Lukaku, Erikssen e Godin. paga un allenatore quanto noi paghiamo tutti i nostri campioni messi assieme. Risultato? na squadra de merda che è riuscita a tirà in porta 2 volte pe bucio de culo e a pareggiare grazie a un rigore regalato da un difensore (se avesse fatto patric quell’intervento je davate foco a piazza del popolo)
La juve (non il poggibonsi) si è fatta rimontare da milan e sassuolo, pareggia per culo atomico con 2 rigori con l’atalanta e nonostante paghi un sol giocatore quanto noi 3/4 della rosa, faccia le coppe da vent’anni (con i relativi introiti) e fatturi 5 volte quello che fatturiamo noi, ancora non vince lo scudetto.
Eravamo a mille e ci andava tutto bene, poi è arrivato sto cazzo de virus ed è tutto finito.
Abbiamo giocato meglio degli altri per quasi tutto il campionato e nonostante questo, eravamo cmq sotto la juve. Potevamo avè 3 punti de più, vince de qua e vince dellà. La realtà è che se avessi vinto con il lecce (abbiamo giocato malissimo facendo 10 tiri nello specchio contro 2 del lecce e un paio de miracoli del portiere) e preso un punto col sassuolo (avevamo retto fino al 2’ di recupero) stasera andavi a giocare a torino cmq sotto di 4 punti e con questa panchina (Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Armini, Falbo, J.Lukaku, A.Anderson, Adekanye) i titolari manco li scrivo.
La juve avrà questa panchina: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Wesley, Ramsey, Muratore, Matuidi, Olivieri, Douglas Costa, Higuain.
E ancora rompete le palle che non riuscite a favvene una ragione!!! (qualcuno pure con relativo insulto)
PS: se sta storia nun ve fa dormi, fateve na tisana. Se non riuscite a mandarla giù… fateve na falanghina gelata… aiuta.
PPSS: Sarebbe meglio evitare di insultare questa squadra e questo mister.
Io concordo pienamente co te
Però Coi se e con i ma ... non se schiodamo
Col Lecce e Sassuolo dovevi era obbligatorio vince
I 10 tiri i 2 miracoli
Alla fine conta vince Conta il risultato finale.
Io ripeto 3 mesi fermi e’ na batosta
Specialmente quando ricominci e te se rompono 12 giocatori.
Guardiamo avanti !
Forse non mi sono spiegato.
Non sono ne se e ne ma
Quello post covid E' un altro campionato dove più o meno tutti pagano dazio, pure l'atalanta dei miracoli ha perso punti contro un verona già in ferie.
Dovevi vince a lecce e col sassuolo? che è più o meno quello che dicono gli juventini (dovevi vince co milan e sassuolo) o interisti (dovevi vince co sassuolo e bologna).
E' un altro campionato dove squadre più attrezzate con rose più lunghe e senza infortuni, cmq pagano.
Se poi (e questo è il punto dei se e dei ma) oltre gli infortuni, le pazzie e la rosa corta, ti viene a mancare pure quel pizzico di culo che ti poteva portare punti...
cmq non mi sembra il caso di insultare questa squadra.
Noi oltre !

Torna a “Piazza della Libertà”