Il punto su momento complicato...

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Il punto su momento complicato...

11/07/2020, 20:47

Sappiamo tutti che la Lazio per tante motivazioni è in difficoltà;beh quando un qualsiasi club di serie A arriva a vivere questo momento cerca di limitare i danni e si accontenta di muovere la classifica non prende MAI un gol al 90' in un momento del genere quello che è successo oggi alla Lazio è follia pura. Ed è inutile che il Mister continui a dire che mancano le rotazioni lo sanno pure i muri di Formello che è così,sappiamo bene che la Lazio non regge le tre partite alla settimana è uscita dall'Europa per questo,il problema è che si dovrebbe prenderne atto e limitare i danni;sconfitte come quelle di Lecce e di oggi pomeriggio sono assurde per come sono maturate e lasciano il segno sul morale della squadra. Adesso ci sono quattro giorni in cui bisogna riassettare il tutto e pensare a ripartire basta inutili slogan o parole sui social servono i fatti,i punti per non trasformare una stagione comunque positiva in un incubo.Chiudo con Strakosha;i suoi errori ci sono costati dei punti importanti fondamentali in questo momento complicato non sò se bisogna pensare ad altro o dargli ancora fiducia certo è che bisogna pensarci molto attentamente perchè il portiere deve essere un punto di forza di una squadra di livello non il suo tallone d'Achille...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

11/07/2020, 21:07

E tutti diamo per scontato che senza Covid avremmo vinto tutte le partite fino al tricolore....

L'anno prossimo dovremo giocare ogni 3 giorni.
Non farà caldo, ma saranno sfide intensissime con grandi squadre europee alternate a sfide non facili in campionato...ogni 3 giorni.

Di cosa ha bisogno questa rosa per non avere più l'incubo dei 3 giorni?
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

11/07/2020, 21:15

Aquilareale3 ha scritto:
11/07/2020, 21:07

Di cosa ha bisogno questa rosa per non avere più l'incubo dei 3 giorni?
Me vie' da di' de 3 giocatori. Così di getto, ma probabilmente di più.
Purtroppo il monte ingaggi adesso come adesso va alzato per la panchina, non tanto per i titolari che comunque prendono fior de milioni.
Qui tocca paga' (bene) gente che te fa la panchina ed è forte. Bisogna comincia' (se possibile) a pensare non solo all'11 titolare (costantemente puntellato di nuovi elementi, ma quello è ovviamente un processo senza fine), ma solo e soltanto alla panchina rega'.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

11/07/2020, 21:55

killer ha scritto:
11/07/2020, 20:47
Sappiamo tutti che la Lazio per tante motivazioni è in difficoltà;beh quando un qualsiasi club di serie A arriva a vivere questo momento cerca di limitare i danni e si accontenta di muovere la classifica non prende MAI un gol al 90' in un momento del genere quello che è successo oggi alla Lazio è follia pura. Ed è inutile che il Mister continui a dire che mancano le rotazioni lo sanno pure i muri di Formello che è così,sappiamo bene che la Lazio non regge le tre partite alla settimana è uscita dall'Europa per questo,il problema è che si dovrebbe prenderne atto e limitare i danni;sconfitte come quelle di Lecce e di oggi pomeriggio sono assurde per come sono maturate e lasciano il segno sul morale della squadra. Adesso ci sono quattro giorni in cui bisogna riassettare il tutto e pensare a ripartire basta inutili slogan o parole sui social servono i fatti,i punti per non trasformare una stagione comunque positiva in un incubo.Chiudo con Strakosha;i suoi errori ci sono costati dei punti importanti fondamentali in questo momento complicato non sò se bisogna pensare ad altro o dargli ancora fiducia certo è che bisogna pensarci molto attentamente perchè il portiere deve essere un punto di forza di una squadra di livello non il suo tallone d'Achille...

due gol da calci d'angolo assurdo.
LAZIO=AMORE
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 22:38

La LAZIO non regge 3 partite a settimana è una frase che me manda al manicomio. Quindi il lecce, sassuolo, torino, fiorentina sono più attrezzate di noi? Le condizioni climatiche sono UGUALI PER TUTTI, il giocare ogni 2-3 giorni idem.

Se si rompono tutti, ma la colpa de chi è? Di chi li allena no? di chi li prepara no? di fisioterapisti, staff ecc no? la frattura può capitare, prendi un colpo, metti male piede o gamba ecc. ma se hai tutti problemi muscolari qualcosa non quadra.
Se la squadra è a pezzi fisicamente ma la colpa de chi è?
Se questi de capoccia non ci sono e sono totalmente assenti e passivi, venendomi a dire che il lecce ha più fame di noi, ma la colpa de chi è? che è successo?
Se regaliamo tutti i gol facendo errori banali, ma la colpa de chi è?
Che Inzaghi me viene a di che mancano le rotazioni, me fai pensà che noi c'avemo l'anello al naso. Se se rompono tutti de chi è la colpa? Se non s'areggemo in piedi de chi è la colpa? Perchè nelle rotazioni non fai giocare quelli integri e che FORSE sono freschi, ovvero i giovani? Li hanno provati tutti i giovani per aumentare le rotazioni, tutti. Noi no. Ha fatto più Bobby in 10 minuti che Caicedo in 5 partite. Continui a mettere Leiva che non si muove, insisti a mettere quelli rotti, ma mica li metti i giovani. In panchina ci sono: Silva, Armini, Falbo, D.Anderson, A.Anderson, Bobby, più Moro che è rotto.

Basta alibi, scuse e giustificazioni. Vedessero de fa sti 5 punti e basta.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

11/07/2020, 22:43

Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.

Detto ciò, cercare il responsabile in una situazione del genere lo ritengo parecchio stupido.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 22:48

blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.

Detto ciò, cercare il responsabile in una situazione del genere lo ritengo parecchio stupido.
Aahahahahahahaahahahaha
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

11/07/2020, 22:53

blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.
Quindi in questa fase squadra non criticabile giusto?

A me rode, e parecchio, perché sto scudetto si poteva portare a casa, e mi sa che non l'hanno capito. Io a casa loro non c'ero e manco so che cazzo è stato fatto durante la mini preparazione, ma mi rode, mi rode profondamente il culo.

Col milan pure pure, ma con LECCE no, è stata una presa per il culo.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

11/07/2020, 22:54

Mex87 ha scritto:
11/07/2020, 22:38
La LAZIO non regge 3 partite a settimana è una frase che me manda al manicomio. Quindi il lecce, sassuolo, torino, fiorentina sono più attrezzate di noi? Le condizioni climatiche sono UGUALI PER TUTTI, il giocare ogni 2-3 giorni idem.

Se si rompono tutti, ma la colpa de chi è? Di chi li allena no? di chi li prepara no? di fisioterapisti, staff ecc no? la frattura può capitare, prendi un colpo, metti male piede o gamba ecc. ma se hai tutti problemi muscolari qualcosa non quadra.
Se la squadra è a pezzi fisicamente ma la colpa de chi è?
Se questi de capoccia non ci sono e sono totalmente assenti e passivi, venendomi a dire che il lecce ha più fame di noi, ma la colpa de chi è? che è successo?
Se regaliamo tutti i gol facendo errori banali, ma la colpa de chi è?
Che Inzaghi me viene a di che mancano le rotazioni, me fai pensà che noi c'avemo l'anello al naso. Se se rompono tutti de chi è la colpa? Se non s'areggemo in piedi de chi è la colpa? Perchè nelle rotazioni non fai giocare quelli integri e che FORSE sono freschi, ovvero i giovani? Li hanno provati tutti i giovani per aumentare le rotazioni, tutti. Noi no. Ha fatto più Bobby in 10 minuti che Caicedo in 5 partite. Continui a mettere Leiva che non si muove, insisti a mettere quelli rotti, ma mica li metti i giovani. In panchina ci sono: Silva, Armini, Falbo, D.Anderson, A.Anderson, Bobby, più Moro che è rotto.

Basta alibi, scuse e giustificazioni. Vedessero de fa sti 5 punti e basta.
condivido sui cambi/gestione della rosa

purtroppo è che non se la si è sentita di giocarci uno scudetto con quelli che hai nominato, e un po lo capisco Inzaghi

Speriamo che vs udinese cambi qualcosa altrimenti la vedo nera
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

11/07/2020, 22:55

Vederli così fa male al cuore.
E' chiaro che la radice del problema è nel livello fisico e atletico: abbiamo avuto più indisponibili per infortunio in queste sei partite che nelle ventisei prima della quarantena, un'enormità. Chi ha sbagliato? Non ne ho idea e, se devo essere sincero, mi interessa fino ad un certo punto averla perché non è che se mi metto a fare processi e trovare colpevoli ho risolto qualcosa. Il crollo mentale che segue sarà ingiustificabile, ma incomprensibile non è: abbiamo passato tre mesi nella convinzione che lo stato di grazia in cui stavamo si sarebbe conservato tale e quale e saremmo ripartiti come prima, non è successo e ci è cascato il mondo addosso. Aggiungiamo la mancanza del pubblico (che il suo contributo allo stato di grazia l'aveva dato eccome) ed eccoci qua, squadra che in comune con quella vista fino a febbraio ha giusto le maglie.
Rode, rode da morire. Che almeno serva a capire gli errori fatti per non ripeterli.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/07/2020, 22:55

se alla ripresa del campionato dopo 115 giorni di sosta ti presenti in queste condizioni ignobili per dei professionisti posso solo pensare che tutto sia andato storto:
4 mesi per un menisco (Leiva)
5 mesi per l'infortunio di Lulic manco si fosse operato al crociato
Marusic Correa Lukaku Adekoso Luiz Felipe con problemi muscolari.
voci di diatribe sui due mesi di stipendi non pagati
voci di distribe con il responabile dello staff fisioteraico/sanitario

cioe' molti di questi giocatori hanno buttato al vento la loro unica occasione per vincere un campionato.

poi i conti sulla validità della rosa verranno fatti con apposito topic calciomercato ma presentarsi in champions senza almeno 3 giocatori alla Leiva per caratura internazionale vuol dire fare figure di merda colossali.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

11/07/2020, 23:01

blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.

Detto ciò, cercare il responsabile in una situazione del genere lo ritengo parecchio stupido.
^
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 23:03

flamna ha scritto:
11/07/2020, 22:54
Mex87 ha scritto:
11/07/2020, 22:38
La LAZIO non regge 3 partite a settimana è una frase che me manda al manicomio. Quindi il lecce, sassuolo, torino, fiorentina sono più attrezzate di noi? Le condizioni climatiche sono UGUALI PER TUTTI, il giocare ogni 2-3 giorni idem.

Se si rompono tutti, ma la colpa de chi è? Di chi li allena no? di chi li prepara no? di fisioterapisti, staff ecc no? la frattura può capitare, prendi un colpo, metti male piede o gamba ecc. ma se hai tutti problemi muscolari qualcosa non quadra.
Se la squadra è a pezzi fisicamente ma la colpa de chi è?
Se questi de capoccia non ci sono e sono totalmente assenti e passivi, venendomi a dire che il lecce ha più fame di noi, ma la colpa de chi è? che è successo?
Se regaliamo tutti i gol facendo errori banali, ma la colpa de chi è?
Che Inzaghi me viene a di che mancano le rotazioni, me fai pensà che noi c'avemo l'anello al naso. Se se rompono tutti de chi è la colpa? Se non s'areggemo in piedi de chi è la colpa? Perchè nelle rotazioni non fai giocare quelli integri e che FORSE sono freschi, ovvero i giovani? Li hanno provati tutti i giovani per aumentare le rotazioni, tutti. Noi no. Ha fatto più Bobby in 10 minuti che Caicedo in 5 partite. Continui a mettere Leiva che non si muove, insisti a mettere quelli rotti, ma mica li metti i giovani. In panchina ci sono: Silva, Armini, Falbo, D.Anderson, A.Anderson, Bobby, più Moro che è rotto.

Basta alibi, scuse e giustificazioni. Vedessero de fa sti 5 punti e basta.
condivido sui cambi/gestione della rosa

purtroppo è che non se la si è sentita di giocarci uno scudetto con quelli che hai nominato, e un po lo capisco Inzaghi

Speriamo che vs udinese cambi qualcosa altrimenti la vedo nera
Pensa che a me frega relativamente di giocarci lo scudetto. Era difficile a marzo, lo sarebbe stato ancor di più adesso. Ma non è questo il punto. Il punto è fasse prende per culo da certe squadre e vedere lo scempio in campo in queste 6 partite che è sotto gli occhi di tutti.
Mo mercoledì me rimetti qualcuno rotto o morto de sonno? bo.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

11/07/2020, 23:09

A mio avviso la Lazio non sta giocando male nonostante le sconfitte
Detto questo sono comunque deluso dalla squadra.
All'inizio della partita di oggi mi sembrava una squadra che stava più ragionando senza andare all'arrembaggio. Però lo scudetto si vince con la fame e questa squadra non so come sembra averla persa. Io sinceramente spero che sia una questione fisica perché se al contrario loro stanno mettendoci meno impegno perché credevano che il campionato fosse finito
beh allora meglio non presentarsi in champions league ma non perché prenderesti le scoppole, ma perché se non hai fame quando sei al secondo posto, non penso tu ne abbia per passare un girone. Quindi prima della fine del campionato devono avere una reazione d'orgoglio, non possiamo buttare nel cesso una stagione del genere. Anche per le motivazioni per affrontare la prossima stagione, nonostante questa sia sostanzialmente l'unica in cui potevi fare qualcosa.
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

11/07/2020, 23:14

SimoEagle ha scritto:
11/07/2020, 22:53
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.
Quindi in questa fase squadra non criticabile giusto?

A me rode, e parecchio, perché sto scudetto si poteva portare a casa, e mi sa che non l'hanno capito. Io a casa loro non c'ero e manco so che cazzo è stato fatto durante la mini preparazione, ma mi rode, mi rode profondamente il culo.

Col milan pure pure, ma con LECCE no, è stata una presa per il culo.
Non è che non è criticabile ma è una situazione assurda e non è colpa loro se c'è stato sto virus. Questa è la realtà.

Penso che pure loro non sono contenti di come vanno le cose. A me pure rode il culo ma non vuol dire che allora bisogna per forza trovare un colpevole e insultare i giocatori.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 23:19

blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 23:14
SimoEagle ha scritto:
11/07/2020, 22:53
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.
Quindi in questa fase squadra non criticabile giusto?

A me rode, e parecchio, perché sto scudetto si poteva portare a casa, e mi sa che non l'hanno capito. Io a casa loro non c'ero e manco so che cazzo è stato fatto durante la mini preparazione, ma mi rode, mi rode profondamente il culo.

Col milan pure pure, ma con LECCE no, è stata una presa per il culo.
Non è che non è criticabile ma è una situazione assurda e non è colpa loro se c'è stato sto virus. Questa è la realtà.

Penso che pure loro non sono contenti di come vanno le cose. A me pure rode il culo ma non vuol dire che allora bisogna per forza trovare un colpevole e insultare i giocatori.
Situazione assurda per TUTTI. Non solo per la LAZIO.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

11/07/2020, 23:23

Mex87 ha scritto:
11/07/2020, 23:19
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 23:14
SimoEagle ha scritto:
11/07/2020, 22:53
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.
Quindi in questa fase squadra non criticabile giusto?

A me rode, e parecchio, perché sto scudetto si poteva portare a casa, e mi sa che non l'hanno capito. Io a casa loro non c'ero e manco so che cazzo è stato fatto durante la mini preparazione, ma mi rode, mi rode profondamente il culo.

Col milan pure pure, ma con LECCE no, è stata una presa per il culo.
Non è che non è criticabile ma è una situazione assurda e non è colpa loro se c'è stato sto virus. Questa è la realtà.

Penso che pure loro non sono contenti di come vanno le cose. A me pure rode il culo ma non vuol dire che allora bisogna per forza trovare un colpevole e insultare i giocatori.
Situazione assurda per TUTTI. Non solo per la LAZIO.
Si e quindi? Ci sono squadre più in forma di noi, e quindi? La ripresa era un terno al lotto e ci è andata male. E soprattutto i valori in questa situazione si livellano quindi succede che la Juve ne prenda 4 dal Milan, noi perdiamo al Lecce e l'Inter in casa col Bologna. Cose che a marzo non sarebbero mai successe.
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

11/07/2020, 23:24

Mah, pare che solo per i nostri c'è stato sto virus...

Raga scusate, ma sto nero, PD
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 23:32

blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 23:23
Mex87 ha scritto:
11/07/2020, 23:19
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 23:14
SimoEagle ha scritto:
11/07/2020, 22:53
blau-weiss ha scritto:
11/07/2020, 22:43
Il punto è che chi critica questa squadra è della roma. Fine.
Quindi in questa fase squadra non criticabile giusto?

A me rode, e parecchio, perché sto scudetto si poteva portare a casa, e mi sa che non l'hanno capito. Io a casa loro non c'ero e manco so che cazzo è stato fatto durante la mini preparazione, ma mi rode, mi rode profondamente il culo.

Col milan pure pure, ma con LECCE no, è stata una presa per il culo.
Non è che non è criticabile ma è una situazione assurda e non è colpa loro se c'è stato sto virus. Questa è la realtà.

Penso che pure loro non sono contenti di come vanno le cose. A me pure rode il culo ma non vuol dire che allora bisogna per forza trovare un colpevole e insultare i giocatori.
Situazione assurda per TUTTI. Non solo per la LAZIO.
Si e quindi? Ci sono squadre più in forma di noi, e quindi? La ripresa era un terno al lotto e ci è andata male. E soprattutto i valori in questa situazione si livellano quindi succede che la Juve ne prenda 4 dal Milan, noi perdiamo al Lecce e l'Inter in casa col Bologna. Cose che a marzo non sarebbero mai successe.
E quindi spiegassero al mondo perchè tutte ci surclassano, perchè siamo zombie, perchè non ci siamo di testa e tutto il resto che non me va de riscrive ma se vuoi puoi leggere più su.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

11/07/2020, 23:34

SimoEagle ha scritto:
11/07/2020, 23:24
Mah, pare che solo per i nostri c'è stato sto virus...

Raga scusate, ma sto nero, PD
Ma è come a inizio anno. C'è chi va a duemila ad agosto e chi ingrana più tardi. Noi evidentemente siamo fuori condizione. In qualsiasi sport non puoi essere al 100% per 12 mesi di fila. Noi eravamo al top st'inverno. Ci sta che ora c'è chi va al doppio di te o chi ha meno infortuni. Che dovemo fa? So nero pur io ma non è che se trovo un colpevole mi sento meglio.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

11/07/2020, 23:37

Si, ma non siamo ad inizio stagione che puoi recuperare. Siamo alla resa dei conti, dentro o fuori. Se succede l'irreparabile (grattata) m'ammazzo mlm.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/07/2020, 23:50

A me sembra assolutamente evidente che la Lazio ha sbagliato la preparazione.
Non so se ci siano colpe individuali, ma è chiaro che è stata toppata in pieno.
Il resto è una conseguenza.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/07/2020, 23:59

Hanno passato 4 mesi a dire ogni giorno “dobbiamo riprendere il campionato” e una volta ripartito duri 30 minuti nella prima partita e stop.

Ma ce state a prende’ per culo?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2020, 0:15

4 mesi per un menisco manco nel 1800
5 mesi per ricostruire la caviglia a Lulic manco gliela dovessero fare in titanio
Adekoso, luiz Felipe, Marusic, Lukaku e Correa guai muscolari nessuna squadra nessuna sta ij queste condizioni.

Scusate ma quali cazzo di giustificazioni vogliamo trovare?
Scusate ma che cazzo hanno fatto per 115 giorni inclusi i 20 giorni di allenamento collettivo?
Medici preparatori Fisioterapisti ndo cazzo stanno? Lo hanno preso lo stipendio o lo hanno fatto apposta a fa sti danni?


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk



Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 0:31

Ho appena finito di vedere Juve-Atalanta. E' semplicemente un'altro sport rispetto alla Lazio post-covid.
Come dice Sigaro, è evidente che qualcosa da febbraio a giugno è stato completamente cannato.
Ho notato anche un'altra cosa, ovvero che fino a marzo si parlava apertamente di scudetto. Dalla scoppola a bergamo si parla di "qualificazione champions" come se ci fosse stata una presa d'atto che lo scudetto è qualcosa di impossibile. Come se i giocatori si fossero resi conto di qualcosa di sbagliato che rende impossibile vincere il titolo.
Ca va sans dire, che come abbiamo parlato di piazzamento champions, abbiamo preso solo sveglie.

Puntare al quarto posto è il miglior viatico per arrivare quinti. Come Lazio recente siamo esperti nel prenderlo al culo per: classifica avulsa, un punto di differenza, differenza reti...

Ci sono ancora 18 punti sul tavolo e per arrivare primi bisogna farne 9 in più di Juve, Atalanta, e ci metto pure i merdoni dell'inter.
Per arrivare quarti, ne basta uno in più delle merde.

Per assurdo questa lotta a 4 per lo scudetto può essere favorevole, visto che il ruolo di inseguitore a noi calza male e come lepri facciamo cacare. Tornare ad essere gli underdog potrebbe essere la chiave giusta.

rispetto a febbraio, oltre alla condizione fisica mentale ecc, c'è una enorme differenza: Senad Lulic.
Ci manca più dell'aria. Capitano, leader, tatticamente indispensabile, senza un sostituto lontanamente degno.

E' vero che fa caldo per tutti. E' vero che si gioca ogni tre giorni. E' altrettanto vero che chi ci rimette maggiormente è la Lazio perché ha la rosa meno competitiva, "meno profonda" dicono quelli bravi, nel gruppo in lotta per le prime posizioni. Ergo, in aggiunta ad una preparazione palesemente sbagliata (più giochiamo, meno corriamo), risentiamo più degli altri tre del giocare ogni tre giorni.
Il paragone della rosa va fatto con chi sta vicino a te in classifica. Che la rosa della Lazio sia superiore a quella della spal o del torino, me ne sbatto.
La rosa della Lazio, giocando ogni tre giorni e col livello di preparazione attuale, è inferiore a Juve, Atalanta, Inter. La Juve ha tre squadre che si qualificherebbero in CL ad occhi chiusi da sole; l'Atalanta una condizione fisica inspiegabile e comunque una rosa con meno scarto fra prime e seconde linee; l'inter è una squadra di merda ma che si regge su alcune individualità ma che alla fine te la trovi sempre in mezzo al cazzo.

A questo punto direi che, con 8 punti di distacco, lo scudetto lo può solamente perdere la Juve. Però qualora succedesse, vorrei essere quello che lo raccoglie.

Comunque andassero in ritiro e se menassero perché 'sta situazione è paradossale.

Se c'era una squadra in A che si sarebbe dovuta far trovare strapronta e carica a pallettoni alla ripresa, sarebbe dovuta essere la Lazio. Mentre qui pare che si sono allenati tutti tranne noi e che siamo rimasti con la testa a marzo.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

12/07/2020, 0:37

noi praticamente siamo ripartiti con inspiegabilmente quattro titolari fuori (Marusic, Leiva, Lulic, Luiz Felipe), ed altri che non erano al 100% (Correa, Cataldi).
Sei giocatori che comunque per noi sono fondamentali. Altri stirati per motivi sconosciuti (Bobby e Moro)
Altri invece erano direttamente un po' fuori forma, come Immobile.

Boh.

Non credo sia solo sfiga...probabilmente qualche valutazioni errata è stata fatta.

Peccato, perché basta vedere la Juve che appena ha trovato due squadre in forma ha fatto 1 punto per capire che se stavi in forma te la giocavi fino alla fine. Deluso no, sono rammaricato.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2020, 0:41

Per battere o almeno non perdere contro Lecce e Sassuolo bastava anche mettere qualche primavera per poi inserire al 60esimo gente fresca . Cioè lo ha fatto de zerbi co noi : 9 cambi di cui alcuni 20enni. Possibile che non abbiamo almeno 4 ragazzi da inserire?
Dopo il milan hai capito che lo scudetto non è roba per te e che devi solo fare quei punti per andare in champions e invece niente manco due punti contro ste squadre de sfollati.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

12/07/2020, 0:49

Secondo me c’è un grosso problema di testa ed ora anche di motivazione. Bastava perdere con Atalanta e Milan ma vincere con Lecce e pareggiare oggi che stavi con la pippa in bocca.

Sono delusissimo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

12/07/2020, 1:12

È clamorosamente evidente che è stata totalmente cannata la preparazione, spero che il colpevole paghi per lo scempio commesso.
Poi mettici che in una rosa assolutamente inadatta a giocare ogni 3 giorni (a novembre... figurate a luglio), ci si aggiungono infortuni fondamentali ed il resto è storia.

È andata così. La ripartenza era un terno al lotto, abbiamo totalmente buttato al vento uno scudetto e, ripeto, il responsabile uscisse fuori si scusasse e se ne andasse a fanculo.
Chi critica i giocatori se ne andasse a fanculo pure lui, ma che ve dice il cervello.

Sta situazione fa rode il culo a tutti, ma non prendetevela coi calciatori perché non c'entrano un cazzo!

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

12/07/2020, 1:53

il bello è che con tutta sta cazzata semo ancora secondi....e continua a dipendere solo da noi archiviare la champions tranquillamente.

PD che rosicata.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/07/2020, 2:10

Sono andato a cercare il nome del preparatore atletico, tale Fabio Ripert, che a maggio dichiarava “si sono ripresentati tutti in grande forma”. Pensa se stavano ‘na merda che facevano...

Non contento, ho cercato una sua foto per capire chi fosse.
Vedendo la faccia, non mi sembra il capo degli svegli, ecco.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

12/07/2020, 5:15

Quel miracolo all'ultimo su milinkovic a lecce....quel gol era la chiave di svolta mentale
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/07/2020, 5:33

Basta co sta storia del si gioca ogni 3 giorni perché vale per tutte.
Capisco che puoi andare in difficoltà contro Atalanta e Milan ma Fiorentina Lecce e Sassuolo no.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

12/07/2020, 9:27

Ve sete scordati tutto ve’? TUTTO!!!
Ve sete scordati 3 mesi dove la prima notizia era il virus e la seconda il senza cuore Lotito e la Lazio!
Ve sete scordati che solo noi eravamo i cattivi che volevano gioca’ e l’altri i buoni che rispettavano i morti
Ve sete scordati i pennivendoli sull’alberi col binocolo a spia’ gli allenamenti
Ve sete scordati gli ispettori a formello
Ve sete scordati cr7 che se allenava in uno stadio intero, higuain che lo faceva in argentina e tutti gli stranieri di tutte le squadre che so scappati a casa loro dove se so potuti allena senza lockdown mentre i nostri stavano a casa.
Ve sete scordati l’allenatore della “squadra simpatia” ammettere candidamente di essere andato in panca a valencia con il covid e tutti a difenderlo (poverino veniva da bergamo e aveva solo un po’ di febbre e raffreddore). Fosse stato Inzaghi gli davano fuoco all casa.
Ve sete scordati la malattia di Diaconale e gli auguri di morte da parte del web, ovviamente mai sottolineati o sanzionati.
Ve sete scordati Stakosha positivo e tutta la stampa contro la Lazio che “ nascondeva” positivi per riprendere il campionato.
Ve sete scordati che Lotito e’ diventato il puparo del calcio e la Lazio la squadra del potere, e se sa che i paladini della legalita’ vanno contro il potere (ovviamente quello finto)
Questo e’ il riassunto (e nemmeno completo) di 3 mesi di lockdown
Tutto ve sete scordati
Adesso buttiamoci sopra un po’ di merda anche noi. Scriviamo di spaccature, liti, risse, problemi, stipendi e quant’altro.
Buttiamo tutto al cesso. I punti, il gioco, i record, le soddisfazioni, la Supercoppa... Il possibilissimo 4 posto (obiettivo primario della stagione) tutto nel cesso per 4 sconfitte.
PS per quelli della grande occasione sprecata: facendo la miglior prestazione degli ultimi 20 anni, miglior difesa, capocannoniere, miglior gioco, miglior assist-man eri comunque secondo dietro la peggior ( a detta di qualcuno) juve degli ultimi 10 anni. Quella peggior juve che sta vincendo il campionato senza il suo miglior centrale difensivo e tenendo in panca buffon d.costa higuain rabiot danilo noi se incazzamo perche non giocano armini e falbo.
Noi oltre !
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/07/2020, 9:31

Non vorrei dire, ma io ieri sera ho rivisto para para Lazio - celtic. Uguale. Il gol non gliel'ha fatto fa berisha, ma stamo lì. Giochi anche benino, tieni il campo per un tempo, poi prendi un gol del cazzo (grazie a uno dei più forti e uno dei pochi che sembra in grado di correre, cioè luis alberto) e da lì hai perso, prima mentalmente, poi fisicamente. Il gol l'abbiamo preso al novantesimo per puro caso, lo potevamo prende molto prima.
Per me il problema di testa è secondario. Se non te riesce niente, se arranchi, se vedi un raspadori all'esordio in serie a che ti brucia sullo scatto e non lo prendi manco fosse messi, è normale che scapocci e molli. La Lazio vinceva le partite annullando fisicamente l'avversario, gli altri duravano 70 minuti, noi li ammazzavamo nei primi venti e poi eravamo affamati negli altri 70, non mi ricordo una squadra fino a marzo che ci avesse messo in difficoltà per più di 10 minuti, giusto il derby di ritorno e il primo tempo con l'atalanta... e le partite di europa league. Quelle dove mettevi una formazione simile a quella che stiamo vedendo sti giorni, con qualche riserva di troppo e giocatori non pronti fisicamente. Dice metti i giovani, metti quelli freschi. Regà su, è entrato vavro ieri sul secondo gol marcava caputo a 4 metri PD. Lukaku e jony in due non fanno mezzo lulic. Parolo ce la mette tutta, io lo adoro, ma va a 3 all'ora dai, quando è entrato cataldi con una gamba a tracolla al confronto pareva redondo. In difesa manca luiz felipe, patric ha retto 3 partite prima di andà fuori di testa, bastos ogni volta che gioca te fa capì perché non gioca mai. Marusic morto, come ogni volta che tocca a lui, non ce sta mai. Non hai centrocampisti di riserva (djavan anderson regà, questo non avrebbe mai giocato con la Lazio), non hai punte, unica squadra al mondo che se vuole giocà un titolo e non ha un attaccante in panchina.
Giocando una volta a settimana senza infortuni potevi fare il miracolo. Se andiamo a sommare i periodi dove giocavamo ogni 3 giorni, ossia da settembre a novembre e adesso, esce fuori la solita media da quinto posto. La Lazio ha iniziato a volare da novembre, quando era chiaro che ormai eravamo fuori dall'EL. Lazio - juve era il 7 dicembre.
E certo che tutte giocano ogni 3 giorni e non vale solo per noi, e infatti anche la juve zoppica, l'inter è crollata, squadre più veloci tipo sassuolo e verona ne stanno giovando. Però ecco, la Lazio 1) non ha riserve all'altezza dei titolari, se ne metti 2 te mandano a puttane la partita figuriamoce 6 o 7 e il restante dei titolari che non se reggono in piedi 2) ha una squadra VECCHIA. Acerbi 33, radu 34, lulic 34, leiva 33, parolo 35, immobile 30, caicedo 32, e pure gli altri non è che so 18enni. Se te fai male non recuperi più, per entrare in forma ce mettono settimane.

Qua tocca sperare che dietro vadano piano, che noi le perdemo tutte altroché. Ieri era l'ultima facile. Altro che juve.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 10:07

Stai co 12 giocatori contati
6 so rotti gli altri sei so cotti
E’ FINITA LA ROSA DELLA Lazio .
Giocare ogni 3 giorni E’ impensabile Per noi.
Che abbiamo la rosa più corta d Italia.
Questa e’ la triste verita’
Ne condizioni fisiche
Ne condizioni mentali
Mancano proprio i ricambi Adatti.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/07/2020, 10:07

il punto è che avevi il dovere di presentarti pronto a livello fisico e mentale, poi come andava andava
invece ci siamo presentati in una condizione imbarazzante e con mezza squadra infortunata
lo spettacolo di ieri è stato indecoroso, vedere il sassuolo incartarcela fisicamente e tecnicamente è stato umiliante

questi sono i fatti, e la società cominciasse a lavorare sui fatti, non sulle speranze, sull'imponderabilità, sulla sfortuna e tutte ste stronzate da perdenti

se 3 partite a settimane non le reggi vedi di levare dalla lista degli acquisti giocatori rotti o gente come vavro adekanye jony ecc, che non servono a niente
e pensa ad aggiungere invece gente come lazzari o acerbi (voluti fortemente da inzaghi sennò chissà chi arrivava al posto loro)
vedi che poi 3 partite le reggi, e dico le reggi, non che le vinci tutte
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2020, 10:14

Vi informo che i preparatori so gli stessi che hanno preparato la squadra che da ottobre a marzo ha perso 0 partite in campionato e che asfaltava praticamente tutti. Gli stessi fisioterapisti che hanno curato una squadra che non ha praticamente avuto infortuni fino a marzo. Capisco che rode il culo ma ormai è caccia alla streghe. Nessun preparatore nella storia del calcio si è trovato in questa situazione. Nessun allenatore di calcio sa come gestire una partita ogni 3 giorni con 30 gradi e 5 cambi e nessun calciatore ha mai giocato in queste condizioni. Siamo quelli che hanno patito di più lo stop, errore ci sono stati sicuramente ma le giustificazioni in una situazione del genere sono parecchie.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2020, 10:15

Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:07
il punto è che avevi il dovere di presentarti pronto a livello fisico e mentale, poi come andava andava
invece ci siamo presentati in una condizione imbarazzante e con mezza squadra infortunata
lo spettacolo di ieri è stato indecoroso, vedere il sassuolo incartarcela fisicamente e tecnicamente è stato umiliante

questi sono i fatti, e la società cominciasse a lavorare sui fatti, non sulle speranze, sull'imponderabilità, sulla sfortuna e tutte ste stronzate da perdenti

se 3 partite a settimane non le reggi vedi di levare dalla lista degli acquisti giocatori rotti o gente come vavro adekanye jony ecc, che non servono a niente
e pensa ad aggiungere invece gente come lazzari o acerbi (voluti fortemente da inzaghi sennò chissà chi arrivava al posto loro)
vedi che poi 3 partite le reggi, e dico le reggi, non che le vinci tutte
Colpa della società che non ha allestito una squadra che potesse giocare ogni 3 giorni a luglio. Come ho fatto a non pensarci prima.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/07/2020, 10:18

blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 10:15
Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:07
il punto è che avevi il dovere di presentarti pronto a livello fisico e mentale, poi come andava andava
invece ci siamo presentati in una condizione imbarazzante e con mezza squadra infortunata
lo spettacolo di ieri è stato indecoroso, vedere il sassuolo incartarcela fisicamente e tecnicamente è stato umiliante

questi sono i fatti, e la società cominciasse a lavorare sui fatti, non sulle speranze, sull'imponderabilità, sulla sfortuna e tutte ste stronzate da perdenti

se 3 partite a settimane non le reggi vedi di levare dalla lista degli acquisti giocatori rotti o gente come vavro adekanye jony ecc, che non servono a niente
e pensa ad aggiungere invece gente come lazzari o acerbi (voluti fortemente da inzaghi sennò chissà chi arrivava al posto loro)
vedi che poi 3 partite le reggi, e dico le reggi, non che le vinci tutte
Colpa della società che non ha allestito una squadra che potesse giocare ogni 3 giorni a luglio. Come ho fatto a non pensarci prima.
ogni 3 giorni non giocavamo manco a ottobre col freschetto
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

12/07/2020, 10:21

Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:18
blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 10:15
Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:07
il punto è che avevi il dovere di presentarti pronto a livello fisico e mentale, poi come andava andava
invece ci siamo presentati in una condizione imbarazzante e con mezza squadra infortunata
lo spettacolo di ieri è stato indecoroso, vedere il sassuolo incartarcela fisicamente e tecnicamente è stato umiliante

questi sono i fatti, e la società cominciasse a lavorare sui fatti, non sulle speranze, sull'imponderabilità, sulla sfortuna e tutte ste stronzate da perdenti

se 3 partite a settimane non le reggi vedi di levare dalla lista degli acquisti giocatori rotti o gente come vavro adekanye jony ecc, che non servono a niente
e pensa ad aggiungere invece gente come lazzari o acerbi (voluti fortemente da inzaghi sennò chissà chi arrivava al posto loro)
vedi che poi 3 partite le reggi, e dico le reggi, non che le vinci tutte
Colpa della società che non ha allestito una squadra che potesse giocare ogni 3 giorni a luglio. Come ho fatto a non pensarci prima.
ogni 3 giorni non giocavamo manco a ottobre col freschetto
Sempre saputa questa cosa. Infatti questa è una squadra che giocando una volta a settimana può giocarsi lo scudetto mentre giocando ogni 3 giorni può perdere pure col Cluj. E' stata fatta una scelta precisa e senza virus sarebbe stata la scelta giusta. Giusta perchè la Lazio economicamente non può allestire una squadra che regga ad alti livelli tre competizioni come la Juve.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

12/07/2020, 10:23

Sembra la Lazio di inizio stagione che si fa rimontare da Spal e Cluj, oppure quella del primo tempo con l’Atalanta di ottobre, con in più una condizione fisica deficitaria.
Quando non girano le gambe non va nemmeno la testa, è matematico.
E di conseguenza vediamo che Luis Alberto perde la palla dell’1-1 nel tentativo di fare una veronica che se l’avesse fatta 5 mesi fa si sarebbe portato via il centrocampo del Sassuolo e avrebbe innescato il contropiede; quella che era la miglior difesa del campionato fa cazzate incredibili, prende almeno due gol a partita e sui calci piazzati si fa sempre anticipare dall’avversario; la squadra inizia l’azione ma perde spesso palla sulla trequarti avversaria e sul rovesciamento di fronte gli avversari incontrano le praterie perché i nostri non ce la fanno a stargli dietro; i nostri migliori giocatori stanno sulle gambe e non hanno la lucidità di fare giocate che fino a qualche mese riuscivano a occhi chiusi.
Sapevamo tutti che la forza di questa squadra sarebbe stata la spensieratezza, l’entusiasmo, la voglia di lottare fino all’ultimo pallone, tutte cose che eravamo riusciti a tirare fuori nell’intervallo di Lazio - Atalanta e che ci hanno portato a 1 punto dalla Juve.

Imputo tutto alla sosta forzata di 3 mesi e mezzo che ha reso tutto imprevedibile e disinnescato qualsiasi programmazione, a niente altro, e molti risultati lo stanno dimostrando.

Sicuramente da questa stagione ci sono tante cose positive da prendere, a partire dalla preparazione estiva che ci ha permesso di arrivare a febbraio con pochissimi infortuni ed una ottima forma. Nessuno a inizio anno probabilmente si aspettava un’annata così, perché la squadra era pressoché la stessa che l’anno scorso, coppa Italia a parte, ci ha dato poche gioie e tante delusioni.
Quindi prendiamo le tante cose positive e cerchiamo di ripartire a settembre, perché il futuro della Lazio è roseo.
prideofrome
Località: Roma
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/05/2019, 17:17

12/07/2020, 10:24

Indipendentemente dalle colpe, arrivati a questo punto forse tocca fare come già ha proposto qualcuno: metti dentro dal 1 minuto diverse riserve ma che siano fresche (anche primavera), e al 60esimo fai 3 cambi (poi ne rimangono altri 2 per emergenze) facendo entrare titolari freschi e che possibilmente spacchino la partita. Pregando che il primo tempo vada tutto bene.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 10:44

blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 10:21
Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:18
blau-weiss ha scritto:
12/07/2020, 10:15
Blevins ha scritto:
12/07/2020, 10:07
il punto è che avevi il dovere di presentarti pronto a livello fisico e mentale, poi come andava andava
invece ci siamo presentati in una condizione imbarazzante e con mezza squadra infortunata
lo spettacolo di ieri è stato indecoroso, vedere il sassuolo incartarcela fisicamente e tecnicamente è stato umiliante

questi sono i fatti, e la società cominciasse a lavorare sui fatti, non sulle speranze, sull'imponderabilità, sulla sfortuna e tutte ste stronzate da perdenti

se 3 partite a settimane non le reggi vedi di levare dalla lista degli acquisti giocatori rotti o gente come vavro adekanye jony ecc, che non servono a niente
e pensa ad aggiungere invece gente come lazzari o acerbi (voluti fortemente da inzaghi sennò chissà chi arrivava al posto loro)
vedi che poi 3 partite le reggi, e dico le reggi, non che le vinci tutte
Colpa della società che non ha allestito una squadra che potesse giocare ogni 3 giorni a luglio. Come ho fatto a non pensarci prima.
ogni 3 giorni non giocavamo manco a ottobre col freschetto
Sempre saputa questa cosa. Infatti questa è una squadra che giocando una volta a settimana può giocarsi lo scudetto mentre giocando ogni 3 giorni può perdere pure col Cluj. E' stata fatta una scelta precisa e senza virus sarebbe stata la scelta giusta. Giusta perchè la Lazio economicamente non può allestire una squadra che regga ad alti livelli tre competizioni come la Juve.
Ok so d’accordo
Ma dovevamo fa sempre i conti
Con infortuni e squalifiche
Perché il momento sarebbe arrivato .









Questa ripartenza
Giocata così in questo modo ogni 3 giorni non ci stai dentro
Non sei all’altezza della situazione
Pure il Sassuolo te da na pista come rosa il Lecce sembrava il real L altra sera.
In questa situazione con una rosa così corta e se ricapitano infortuni non ne fai parte
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

12/07/2020, 11:21

Spero che l'anno prossimo venga posto rimedio, almeno parzialmente, al divario che c'è tra i titolari e le riserve.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

12/07/2020, 11:32

Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

12/07/2020, 11:36

Mancano tre settimane alla fine del campionato.
Se non entri in forma adesso è tutto inutile.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/07/2020, 11:45

Kikkus ha scritto:
12/07/2020, 11:32
Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
4 sconfitte in 6 partite so tossiche, no l'ambiente
farsi umiliare da lecce e dalle riserve del sassuolo è tossico
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 11:58

Blevins ha scritto:
12/07/2020, 11:45
Kikkus ha scritto:
12/07/2020, 11:32
Il punto è che questo è un ambiente tossico, che non riesce a giustificare neppure 3 mesi e mezzo di stop.

Sto leggendo un veleno che pare che prima dell’interruzione eravamo penultimi a un punto dall’ultima. Ma che cazzo vi dice la capoccia, sarà il caldo. Andate in vacanza per carità de Dio, sotto all’ombrellone e non leggete di calcio, spegnete tutto.

A mio modo di vedere con questi ritmi adesso è probabile che chi è partito forte scoppia e chi piano o resta a bassi livelli o migliora.
4 sconfitte in 6 partite so tossiche, no l'ambiente
farsi umiliare da lecce e dalle riserve del sassuolo è tossico
A mio modo di vede le cose mancano 6 partite mi pare alla fine E non ci sta chi parte lento e chi parte forte
Perché sono talmente poche partite e giocate tutte ravvicinate che ... come se dice .... chi mena primo mena 2 volte.
Non vojo trova giustificazione
Allo scempio fisico.
So amareggiato perché non pensavo de vede per sei gare
Una Lazio irriconoscibile comprese le 2 vittorie
Vede giocatori compreso immobile così fuori forma
E con L istinto del gol perso me fa sta male
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

12/07/2020, 12:02

Il campionato se’ fermato e c’era una Lazio
Il campionato e’ ricominciato e Lazio non se’ presentata.

Torna a “Piazza della Libertà”