Serie A 2019/2020

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: Serie A 2019/2020

17/06/2020, 23:31

Daniele_1991 ha scritto:
17/06/2020, 23:13
Il napoli ha vinto grazie alla sculata immonda contro di noi.
Più che altro grazie a quel salame de luiz felipe che s'è fatto saltà come un birillo dopo un minuto... perché poi due pali noi e due loro clamorosi.

Comunque 3 partite ufficiali una più brutta dell'altra, e con l'aumento del caldo e delle partite giocate non potrà che peggiorare. Mi immagino che spettacolo che saranno le partite tra le squadre di mezza classifica che non si giocano nulla... Certo che se poco poco una squadra arriva in una condizione psicofisica dignitosa, se le altre stanno come quelle viste finora se le magna. Speriamo di essere noi.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7783
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/06/2020, 23:32

Siede su una panchina di merda, ma Gattuso mi è simpatico. Sono contento per lui.
E sono contento pure per Sarri.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1190
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

17/06/2020, 23:33

Stock ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
17/06/2020, 23:13
Il napoli ha vinto grazie alla sculata immonda contro di noi.
Più che altro grazie a quel salame de luiz felipe che s'è fatto saltà come un birillo dopo un minuto... perché poi due pali noi e due loro clamorosi.

Comunque 3 partite ufficiali una più brutta dell'altra, e con l'aumento del caldo e delle partite giocate non potrà che peggiorare. Mi immagino che spettacolo che saranno le partite tra le squadre di mezza classifica che non si giocano nulla... Certo che se poco poco una squadra arriva in una condizione psicofisica dignitosa, se le altre stanno come quelle viste finora se le magna. Speriamo di essere noi.
Pure Ciro che scivola sul rigore
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

18/06/2020, 0:57

Stock ha scritto:
17/06/2020, 23:31
Daniele_1991 ha scritto:
17/06/2020, 23:13
Il napoli ha vinto grazie alla sculata immonda contro di noi.
Più che altro grazie a quel salame de luiz felipe che s'è fatto saltà come un birillo dopo un minuto... perché poi due pali noi e due loro clamorosi.

Comunque 3 partite ufficiali una più brutta dell'altra, e con l'aumento del caldo e delle partite giocate non potrà che peggiorare. Mi immagino che spettacolo che saranno le partite tra le squadre di mezza classifica che non si giocano nulla... Certo che se poco poco una squadra arriva in una condizione psicofisica dignitosa, se le altre stanno come quelle viste finora se le magna. Speriamo di essere noi.
L'unica che ha giocato bene è stata l'Inter del primo tempo col Napoli, quando poteva chiuderla e andare in finale. Il Napoli mi sembra quella più in palla fisicamente. La Juve è la solita Juve di quest'anno senza però Ronaldo e Dybala che risolvono le partite, e senza l'unico centravanti vero che è Higuain. Il Milan è sempre una squadra modesta, soprattutto se manca Ibra.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

18/06/2020, 2:07



Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

18/06/2020, 5:36

ValerioFiori ha scritto:
18/06/2020, 2:07


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Pensavo fosse fake invece è lui sul serio.

Rigoroso silenzio... PD so 4 mesi che detta legge co na dichiarazione al giorno
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8220
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/06/2020, 10:16

Chissà cosa dirà sul fatto che non si può andare allo stadio dopo aver visto i , giusti, festeggiamenti senza distanziamento.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

18/06/2020, 10:20

Ma invece agnelli che mette le medaglie ai giocatori del napoli non è palesemente una violazione dei protocolli?
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

18/06/2020, 10:54

Stock ha scritto:
17/06/2020, 23:31
Daniele_1991 ha scritto:
17/06/2020, 23:13
Il napoli ha vinto grazie alla sculata immonda contro di noi.
Più che altro grazie a quel salame de luiz felipe che s'è fatto saltà come un birillo dopo un minuto... perché poi due pali noi e due loro clamorosi.

Comunque 3 partite ufficiali una più brutta dell'altra, e con l'aumento del caldo e delle partite giocate non potrà che peggiorare. Mi immagino che spettacolo che saranno le partite tra le squadre di mezza classifica che non si giocano nulla... Certo che se poco poco una squadra arriva in una condizione psicofisica dignitosa, se le altre stanno come quelle viste finora se le magna. Speriamo di essere noi.
Un rigore sbagliato e un uomo in più regalato, porca troia non mi ci fate pensare.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

18/06/2020, 11:48

sciarpetta ha scritto:
Stock ha scritto:
17/06/2020, 23:31
Daniele_1991 ha scritto:
17/06/2020, 23:13
Il napoli ha vinto grazie alla sculata immonda contro di noi.
Più che altro grazie a quel salame de luiz felipe che s'è fatto saltà come un birillo dopo un minuto... perché poi due pali noi e due loro clamorosi.

Comunque 3 partite ufficiali una più brutta dell'altra, e con l'aumento del caldo e delle partite giocate non potrà che peggiorare. Mi immagino che spettacolo che saranno le partite tra le squadre di mezza classifica che non si giocano nulla... Certo che se poco poco una squadra arriva in una condizione psicofisica dignitosa, se le altre stanno come quelle viste finora se le magna. Speriamo di essere noi.
Un rigore sbagliato e un uomo in più regalato, porca troia non mi ci fate pensare.

Quella fu un altra delle tante porcate che ci fecero. E pure qui sul forum qualcuno azzardó a dire “eh ma se la é cercata” in risposta a quando lo feci notare.

Quindi, da allora, decisi di farci caso e di analizzare i comportamenti dei giocatori, il 99,9% dei calciatori fa quel
Gesto dopo l’ammonizione , e nessuno viene ammonito, solo leiva (e Balotelli la giornata prima, ma sicuramente Balotelli aveva detto anche altro). Quindi si, è una porcata, perché non gli ha detto mica “vaffanculo figlio di troia” ha solo fatto con la mano come per dire “ma vava” come fanno TUTTI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

18/06/2020, 18:06

vedendo queste due partite mi sono fatto un'idea sulla juve e sulle altre, considerando che non credo che giocare sia champions dopo sia un vantaggio per loro.
Ovviamente sono considerazioni solo basate su due partite di numero, quindi lasciano il tempo che trovano...

Secondo me (e pure qualche giocatore della Juve ha affermato che hanno sofferto carichi un po' pesanti) hanno impostato la preparazione atletica per essere in forma più avanti, magari tra un mese, per essere pronti per la champions.
Penso questo perché se giocassero al massimo queste 12 partite ,in un mese col caldo, rischierebbero poi di arrivare in champions magari molto stanchi, scarichi, con infortuni, quando le principali avversarie avrebbero già finito i rispettivi campionati.
Quindi è possibile che la Juve sfrutti il campionato per entrare in condizione, poi è chiaro che se noi non fossimo quelli di prima sanno benissimo che pur non girando al massimo potrebbero comunque vincere lo scudetto, ma sanno anche che se la Lazio è quella di prima probabilmente ci sarebbe poco da fare anche se giocassero come prima dello stop.
I soldi della champions per l'anno prossimo già li hanno in tasca, vincere il campionato in realtà sposta poco, mentre vincere la Champions porta molti più soldi....oltre ad essere il loro obbiettivo principale.

Mentre il Napoli non ha come obbiettivo la Champions, non andranno avanti, e doveva puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sul campionato, ragion per cui per loro è fondamentale farsi trovare pronti adesso. Stessa cosa per il Milan, che comunque si è presentato bene e se non avesse giocato in 10 per 80 minuti probabilmente l'avrebbe pure spuntata.

Per noi è la stessa cosa...abbiamo SOLO queste 12 partite, quindi immagino che la nostra preparazione atletica sia stata impostata per essere in forma ADESSO, da subito.
La Juve non ha solo 12 partite...ne vorrebbe avere molte di più...per loro le partite veramente fondamentali arrivano ad agosto.
Gato
Messaggi: 3982
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

18/06/2020, 18:21

Aggiungo che la Champions so gioca a Lisbona ad Agosto, col 98% di umidità.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4224
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

18/06/2020, 20:02

Occhio che come dice Ecate, la juve sta facendo una preparazione per essere al top ad Agosto. Ci tengono al campionato, ma faranno di tutto per puntare alla Champions.
Certo, sarebbe stato meglio avessero vinto almeno la coppa italia, perché adesso sono costretti a vincere almeno qualcosa per non concludere la stagione senza neanche mezzo titolo, però...
Se noi riusciamo a partire alla grande e sprintare, so cazzi.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

18/06/2020, 21:43

Edo_88 ha scritto:
18/06/2020, 20:02
Occhio che come dice Ecate, la juve sta facendo una preparazione per essere al top ad Agosto. Ci tengono al campionato, ma faranno di tutto per puntare alla Champions.
Certo, sarebbe stato meglio avessero vinto almeno la coppa italia, perché adesso sono costretti a vincere almeno qualcosa per non concludere la stagione senza neanche mezzo titolo, però...
Se noi riusciamo a partire alla grande e sprintare, so cazzi.
non dire così che se penso che anche l'atalanta potrebbe aver fatto la stessa cosa mi viene da spruzzare
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

18/06/2020, 22:04

sciarpetta ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
18/06/2020, 20:02
Occhio che come dice Ecate, la juve sta facendo una preparazione per essere al top ad Agosto. Ci tengono al campionato, ma faranno di tutto per puntare alla Champions.
Certo, sarebbe stato meglio avessero vinto almeno la coppa italia, perché adesso sono costretti a vincere almeno qualcosa per non concludere la stagione senza neanche mezzo titolo, però...
Se noi riusciamo a partire alla grande e sprintare, so cazzi.
non dire così che se penso che anche l'atalanta potrebbe aver fatto la stessa cosa mi viene da spruzzare
l'atalanta ha una situazione simile ma con qualche dettaglio fondamentalmente diverso.
Non sono sicuri di arrivare tra le prime quattro, e quindi non sono sicuri di avere i soldi champions in tasca. Chiaro che ci puntano alla Champions, ma realisticamente non la vinceranno mai.
Rincorrono però un sogno quindi sarà normale che ci provino...ma credo che più realisticamente cercheranno di assicurarsi il quarto posto per poi lasciare a riposo qualche titolarissimo in previsione delle partite champions.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

18/06/2020, 22:56

Mi sa che ci avrei dovuto mettere un possa e non un potrebbe :mrgreen: ero troppo preso dal gioioso pensiero!!
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

18/06/2020, 23:04

sciarpetta ha scritto:
18/06/2020, 22:56
Mi sa che ci avrei dovuto mettere un possa e non un potrebbe :mrgreen: ero troppo preso dal gioioso pensiero!!
mah, potrebbe pure essere eh... domenica ci faremo un'idea su a che punto è l'atalanta.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/06/2020, 0:10

Sono discorsi che eccitano i pensieri quelli che fate, ma dovete mettere in conto che la Juve ha giocato due partite con due squadre che avevano solo quello e che quindi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo. Quando gira poco la gamba contano le volontà dei singoli e alla Juve questa coppa Italia interessava poco, men che meno a Cristiano che sta facendo la preparazione per Agosto. Il campionato sarà un’altra cosa, perché buona parte delle squadre che incontrerà la Göba giocherà in ciavatte. Noi dovremmo essere attenti a stargli a un palmo dal culo fino allo scontro diretto. Quello deciderà tutto. Non ho tanta fiducia nelle prossime giornate e che qualcuno possa strapparle dei punti.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

19/06/2020, 0:33

Bah. La Juventus col campionato salva la stagione. Che lo mettano così in secondo piano per puntare tutto sul terno al lotto della champions mi sembra difficile.
Nel dubbio, mi gratto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

19/06/2020, 2:14

Waldganger ha scritto:
19/06/2020, 0:10
Sono discorsi che eccitano i pensieri quelli che fate, ma dovete mettere in conto che la Juve ha giocato due partite con due squadre che avevano solo quello e che quindi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo. Quando gira poco la gamba contano le volontà dei singoli e alla Juve questa coppa Italia interessava poco, men che meno a Cristiano che sta facendo la preparazione per Agosto. Il campionato sarà un’altra cosa, perché buona parte delle squadre che incontrerà la Göba giocherà in ciavatte. Noi dovremmo essere attenti a stargli a un palmo dal culo fino allo scontro diretto. Quello deciderà tutto. Non ho tanta fiducia nelle prossime giornate e che qualcuno possa strapparle dei punti.
quello che volevo dire è che forse adesso le gambe dei giocatori della Juve sono un po' imballate perché si stanno preparando per avere una forma fisica ottimale più avanti, per poter concludere al meglio pure la Champions.

Ronaldo è uno che vuole vincere pure quando fa il karaoke, è uno che si è pure incazzato quando non ha segnato alla partita del cuore. Quello visto contro Milan e Napoli non è il Ronaldo che conosciamo, dubito che l'abbia fatto a posta. Pure Sarri ha detto che "più di così al momento non si può fare", probabilmente per motivi di preparazione.

Oh, ormai ci siamo...noi cerchiamo di farci trovare preparati e facciamo il nostro...poi se la Juve effettivamente perde punti....meglio.
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

19/06/2020, 9:48

È un fottuto calvario questa stagione, la Juve giocando queste 2 partite ha avuto occasione di ricalibrarsi. Ma perché fare la coppa italia prima del campionato? Ora la Juve tornerà a vincere perché non ha più l' effetto sorpresa, Sarri è uno che sa correggersi fino a trovare la quadratura del cerchio. Non ci volevano queste 2 partite, e soprattutto non ci voleva che giocassero e perdessero in cotal maniera
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

19/06/2020, 10:09

ValerioFiori ha scritto:
19/06/2020, 0:33
Bah. La Juventus col campionato salva la stagione. Che lo mettano così in secondo piano per puntare tutto sul terno al lotto della champions mi sembra difficile.
Nel dubbio, mi gratto

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
invece io credo sia plausibile come cosa, non buttano via il campionato ma cercano di non scoppiare, questi devono giocare ad agosto e poi inizia la nuova stagione, quando la fanno la preparazione? se non stanno attenti ora rischiano di buttare anche il prossimo anno.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7783
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/06/2020, 10:32

Può succedere tutto e il contrario di tutto, non abbiamo idea di come risponderanno la testa e le gambe dei giocatori delle varie squadre dopo questa sosta forzata.
Noi però abbiamo Simone Inzaghi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2853
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/06/2020, 11:03

Gato ha scritto:
18/06/2020, 18:21
Aggiungo che la Champions so gioca a Lisbona ad Agosto, col 98% di umidità.
Noi ci stiamo fasciando la testa per le partite in estate e sti geni della UEFA con un continente intero a disposizione so andati a scegliere uno dei posti più caldi. Fenomeni.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2853
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/06/2020, 11:06

ecate ha scritto:
18/06/2020, 18:06
vedendo queste due partite mi sono fatto un'idea sulla juve e sulle altre, considerando che non credo che giocare sia champions dopo sia un vantaggio per loro.
Ovviamente sono considerazioni solo basate su due partite di numero, quindi lasciano il tempo che trovano...

Secondo me (e pure qualche giocatore della Juve ha affermato che hanno sofferto carichi un po' pesanti) hanno impostato la preparazione atletica per essere in forma più avanti, magari tra un mese, per essere pronti per la champions.
Penso questo perché se giocassero al massimo queste 12 partite ,in un mese col caldo, rischierebbero poi di arrivare in champions magari molto stanchi, scarichi, con infortuni, quando le principali avversarie avrebbero già finito i rispettivi campionati.
Quindi è possibile che la Juve sfrutti il campionato per entrare in condizione, poi è chiaro che se noi non fossimo quelli di prima sanno benissimo che pur non girando al massimo potrebbero comunque vincere lo scudetto, ma sanno anche che se la Lazio è quella di prima probabilmente ci sarebbe poco da fare anche se giocassero come prima dello stop.
I soldi della champions per l'anno prossimo già li hanno in tasca, vincere il campionato in realtà sposta poco, mentre vincere la Champions porta molti più soldi....oltre ad essere il loro obbiettivo principale.

Mentre il Napoli non ha come obbiettivo la Champions, non andranno avanti, e doveva puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sul campionato, ragion per cui per loro è fondamentale farsi trovare pronti adesso. Stessa cosa per il Milan, che comunque si è presentato bene e se non avesse giocato in 10 per 80 minuti probabilmente l'avrebbe pure spuntata.

Per noi è la stessa cosa...abbiamo SOLO queste 12 partite, quindi immagino che la nostra preparazione atletica sia stata impostata per essere in forma ADESSO, da subito.
La Juve non ha solo 12 partite...ne vorrebbe avere molte di più...per loro le partite veramente fondamentali arrivano ad agosto.
Ho pensato anche io che hanno impostato la preparazione in questo modo. Peccato che nelle prime quattro partite giochi contro squadre mediocri ed è impossibile che perda punti.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

19/06/2020, 17:14

blau-weiss ha scritto:
19/06/2020, 11:06
ecate ha scritto:
18/06/2020, 18:06
vedendo queste due partite mi sono fatto un'idea sulla juve e sulle altre, considerando che non credo che giocare sia champions dopo sia un vantaggio per loro.
Ovviamente sono considerazioni solo basate su due partite di numero, quindi lasciano il tempo che trovano...

Secondo me (e pure qualche giocatore della Juve ha affermato che hanno sofferto carichi un po' pesanti) hanno impostato la preparazione atletica per essere in forma più avanti, magari tra un mese, per essere pronti per la champions.
Penso questo perché se giocassero al massimo queste 12 partite ,in un mese col caldo, rischierebbero poi di arrivare in champions magari molto stanchi, scarichi, con infortuni, quando le principali avversarie avrebbero già finito i rispettivi campionati.
Quindi è possibile che la Juve sfrutti il campionato per entrare in condizione, poi è chiaro che se noi non fossimo quelli di prima sanno benissimo che pur non girando al massimo potrebbero comunque vincere lo scudetto, ma sanno anche che se la Lazio è quella di prima probabilmente ci sarebbe poco da fare anche se giocassero come prima dello stop.
I soldi della champions per l'anno prossimo già li hanno in tasca, vincere il campionato in realtà sposta poco, mentre vincere la Champions porta molti più soldi....oltre ad essere il loro obbiettivo principale.

Mentre il Napoli non ha come obbiettivo la Champions, non andranno avanti, e doveva puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sul campionato, ragion per cui per loro è fondamentale farsi trovare pronti adesso. Stessa cosa per il Milan, che comunque si è presentato bene e se non avesse giocato in 10 per 80 minuti probabilmente l'avrebbe pure spuntata.

Per noi è la stessa cosa...abbiamo SOLO queste 12 partite, quindi immagino che la nostra preparazione atletica sia stata impostata per essere in forma ADESSO, da subito.
La Juve non ha solo 12 partite...ne vorrebbe avere molte di più...per loro le partite veramente fondamentali arrivano ad agosto.
Ho pensato anche io che hanno impostato la preparazione in questo modo. Peccato che nelle prime quattro partite giochi contro squadre mediocri ed è impossibile che perda punti.
sicuramente non sono partite dove la juve che conosciamo perderebbe punti...ma metti che loro siano fermi in campo mentre i bolognesi corrono come forsennati....

ormai manca poco....sinceramente sono nervosissimo ma non vedo l'ora...quanto meno sapremo cosa aspettarci, soprattutto dai nostri.

Certo che quasi 4 mesi di stop...pronti via a Bergamo con la squadra più ostica possibile. Lazialissima sta situazione.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8220
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/06/2020, 17:18

Io non so che pensare delle gare. Ho visto tutti gli highlights della bundes e sembrano tutte amichevoli da 3 punti. Alcune squadre senza tifosi manco si impegnano più di tanto.
E loro giocano con temperature fresche.


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6018
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/06/2020, 8:34

Per me qualche certezza c'è:
- la juve il campionato lo vorrà vincere a tutti i costi dopo le figure di merda in coppa italia e contro di noi in supercoppa, ci si butteranno anima e corpo altro che testa alla champions. La champions è difficilissima e nessuno gliene farebbe una colpa se non riuscissero a vincerla, il campionato invece è alla loro portata e non molleranno un centimetro.
- stesso discorso l'atalanta, che ci potete scommettere si presenterà in forma perfetta.
- le partite delle squadre che non si stanno giocando nulla saranno una farsa, e capace pure che vediamo qualche partita acchittata per dare punti alle solite note che altrimenti rischierebbero pure di non andare in uefa.
- asroma merda.

L'incognita più grande è giocare ogni 2-3 giorni per un periodo così lungo e dopo mesi di inattività, ma fortunatamente vale per tutti e non credo che aver giocato una o due partite in più ora cambierà qualcosa sul lungo. La nostra sfiga è che incontriamo subito la più pericolosa, avessimo cominciato con juve - Lazio sarei stato molto più tranquillo. Ma è vero pure che anche in caso di sconfitta non succede nulla, 11 partite sono 33 punti a disposizione, manca una vita. E in ogni caso la Lazio deve prima di tutto guardarsi alle spalle, troppo importante centrare la champions, quindi io pure un pareggiotto lo accoglierei con calore.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/06/2020, 9:11

https://www.digital-news.it/news/sport/ ... -in-chiaro

Segnalo l'ennesima figura di merda di Swordout.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

20/06/2020, 11:53

la solita fortuna, ogni volta che dobbiamo affrontare la juve, la troviamo nel momento in cui deve risollevarsi, mai che la troviamo a "pancia piena".
Non capisco, ma possiamo giocarcela ogni tanto senza doverli "affondare" ? perchè sorpassarli significherebbe far chiudere il ciclo alla juve, un ciclo che dura da 10 anni, e se permettete ho i miei dubbi che la Juve si faccia mettere i piedi in faccia dalla Lazio
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2853
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

20/06/2020, 12:02

walteronez ha scritto:
20/06/2020, 11:53
la solita fortuna, ogni volta che dobbiamo affrontare la juve, la troviamo nel momento in cui deve risollevarsi, mai che la troviamo a "pancia piena".
Non capisco, ma possiamo giocarcela ogni tanto senza doverli "affondare" ? perchè sorpassarli significherebbe far chiudere il ciclo alla juve, un ciclo che dura da 10 anni, e se permettete ho i miei dubbi che la Juve si faccia mettere i piedi in faccia dalla Lazio
Non e' la Juve degli anni scorsi. Perdere la finale li puo' affossare ancora di piu.

:tricolor
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4224
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/06/2020, 18:46

Io mi stupirei se vedessi una Lazio in forma, dopo tutte le partite che ho visto in questi giorni.
So tutte amichevoli con errori grossolani, ieri Tottenham - Man UTD sembrava una partita da bassa serie b
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8220
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/06/2020, 18:55

Al di là a forma va detto che proprio i ritmi sono bassi e la disabitudine alle gare fa la differenza, ecco perché squadre di merda come toro roma fiorentina samp e Cagliari potrebbero trarre giovamento.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/06/2020, 20:52

ammazza che schifo Torino-Parma, me emozionavano de più i cojoni che ballavano sui balconi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

20/06/2020, 21:52

a me in realtà è sembrato un torino parma normalissimo
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

21/06/2020, 9:00

sciarpetta ha scritto:
20/06/2020, 21:52
a me in realtà è sembrato un torino parma normalissimo
Mi sa che hai ragione, l’aspettatitva per la ripresa del campionato mi aveva fatto edulcorare tutte le squadre. Alcune partite di alcune squadre proprio non le vedevo, devo tornare a fare lo stesso.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

21/06/2020, 15:00

Mi è piaciuto il Verona nonostante la sconfitta, bella squadra, Zenga uno dei pochi mister capace di cambiare completamente la personalità di una squadra
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

21/06/2020, 15:05

walteronez ha scritto:
21/06/2020, 15:00
Mi è piaciuto il Verona nonostante la sconfitta, bella squadra, Zenga uno dei pochi mister capace di cambiare completamente la personalità di una squadra
Zenga allena il cagliari e il verona ha vinto
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1190
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

21/06/2020, 15:23

walteronez ha scritto:Mi è piaciuto il Verona nonostante la sconfitta, bella squadra, Zenga uno dei pochi mister capace di cambiare completamente la personalità di una squadra
Sono confuso. Comunque Zenga l'hanno sempre cacciato via a calci ovunque sia andato
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

21/06/2020, 15:47

fermo restando che vedere belle partite in questo finale di stagione sara assai difficile (ora sono tutte fuori forma e quando entreranno in forma arrivera il forte caldo quindi ritmi alti sara cmq difficile vederli), io dico occhio all'Inter per il campionato: ha il calendario nettamente migliore rispetto a noi e alla juve, se vince stasera va -6 con la prossima giornata che la vedra di scena contro l'irresistibile sassuolo, e a napoli ha dimostrato di essere gia in una discreta condizione fisica.
walteronez
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/06/2020, 9:29

21/06/2020, 16:21

Cazzo ne so, io l'ho visto in panchina e pensavo fosse per il Verona, ho visto un ottimo calcio con due squadre giocarsela a viso aperto insomma il discorso vale sempre, Zenga è un uomo di calcio se ogni tanto è finita male è per il suo temperamento, non è uno che scende a patti (con Varriale è stato l'unico a farsi rispettare)
Gato
Messaggi: 3982
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

21/06/2020, 17:44

Con Zenga è sempre finita male.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

21/06/2020, 18:08

Zenga gran portiere, con noi si è sempre comportato benissimo, tanto è che è stato sempre rispettato e salutato. Gran trombatore, simpatico pure quando va in TV. Fortissimo quando litigò con quel demente de varriale.....ma come allenatore è una pippa al sugo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4224
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

21/06/2020, 19:58

Ahahahah ma che goal hanno annullato all'atalanta?

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2102
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

21/06/2020, 20:03

Sta cazzo de atalanta porcoddue
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8220
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

21/06/2020, 20:25

Questi pare se so allenati durante la sosta. Hanno ripreso da dove si erano fermati.
3-0 partita in ghiaccio e relax per la gara contro di noi.
Unica consolazione è che vanno a +7 da Inquelli.
Il tifo virtuale di sky è meglio delle bandierine della rai.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

21/06/2020, 20:54

Só macchine, porca troia stanno tirati a lucido, non ie se rompe un giocatore da 4 anni, questi vincono pure la Champions
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

21/06/2020, 21:03

Che l’Atalanta si sarebbe fatta trovare pronta si sapeva.
Comunque Pasalic era diffidato.
Daniele_1991
Messaggi: 4883
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

21/06/2020, 21:15

walteronez ha scritto:
21/06/2020, 15:00
Mi è piaciuto il Verona nonostante la sconfitta, bella squadra, Zenga uno dei pochi mister capace di cambiare completamente la personalità di una squadra

Che partita hai visto? Ahahah
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

21/06/2020, 21:42

Comunque se avete visto la partita molto bene l’Atalanta in attacco, ma in fase difensiva ha concesso molto in realtà. Sassuolo imbarazzante.

Torna a “Il calcio in testa”