[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
PATRIA SINDACALISTA (Nuova Organizzazione Politica) - S.S. LAZIO FORUM

PATRIA SINDACALISTA (Nuova Organizzazione Politica)

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

PATRIA SINDACALISTA (Nuova Organizzazione Politica)

11/06/2020, 13:44

È giunta l'ORA...
È sacro dovere adesso creare il nuovo vero unico autentico antipartito rivoluzionario.
Chi è con me?!
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/06/2020, 16:09

Il problema è che la parola sindacato e i suoi derivati ormai mi fanno lo stesso effetto di mezzo litro di Guttalax
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

11/06/2020, 16:40

No ma per sindacalista non si intende quello moderno, ma il sindacalismo rivoluzionario storico Soreliano, Corridoniano, Deambrisiano,...
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

11/06/2020, 22:29

Ammetto che tirando fuori George, Filippo e Alceste mi hai fatto venire un erezione.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

11/06/2020, 23:16

: Chessygrin :
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

13/06/2020, 19:09

Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

29/06/2020, 23:08

Ma chi te se 'ncula (senza offende')
L'unica azione politica rimasta è distrugge' tutto e far spazio alle nuove generazioni. Noi "millennials" sappiamo bene il peso che ha avuto il non voler voltare pagina da parte della vecchia guardia. Abbiamo imparato molti prima dei 30 ad annientarci e ad accettare il fatto di non valere un cazzo. Il massimo che noi, come generazione, possiamo fare, non sta nella costruzione (per auello ci vuole un'umanità intatta), ma nella distruzione. I ragazzi autenticamente di questa nuova epoca sapranno cosa fare e non ci sarà colore che tenga. Se sono intelligenti (ma di sicuro sono informati, che è meglio de niente)
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

29/06/2020, 23:14

Pure quegli altri de Casapound... se fanno sgombera' e prendono lo 0.8% (quando va bene) in grossa parte solo perché se ostinano a chiamarsi chiamano "fascisti" "ecofascisti" "neofascisti" e via dicendo, ma pd ma chiamateve "bluisti", cazzo. Mouse destro, nuova cartella "Bluisti" e ce metti dentro quello che te pare
Perché non se capisce che la politica è propaganda e sempre lo è stata?
E allora cazzo, so tutti capaci de vendese e de fa "milioni" su youtube, gente in grado de pubblicizza' pure il fatto che scorreggia...
Come se fa a non capire che qualsiasi cosa si appelli ancora anche solo letteralmente a concetti superati non solo da un secolo, ma seppelliti da tonnellate di informazioni nuove de zecca sul nuovo mondo, è destinato a esse' uno scatarruccio? Avete rotto er cazzo. Svegliatevi
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Petrosidius
Località: Roma
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/04/2020, 17:42

01/07/2020, 14:14

E quali sarebbero questi nuovi concetti?
Comunque per quanto riguarda la "distruzione"
non mancano le componenti anarchiche...
Più aperto di così non si può.
Siam pronti e dal selciato d'ogni via,
spettri macabri del momento estremo,
sul labbro il nome santo d'Anarchia,
Insorgeremo.
admin
Località: Roma
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2019, 3:41

01/07/2020, 14:25

Basta.

Torna a “Ponte Milvio”