Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

Re: Coronavirus

30/05/2020, 11:40

Mi sembra giusto: permettiamo ai lombardi di contagiare liberamente le altre regioni, sennò con tutte le mascherine già ordinate e pagate che ce famo dopo?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

30/05/2020, 12:08

Gato ha scritto:
29/05/2020, 22:31
Spiegatemi perché a Roma non si può giocare a porte aperte.
Spiegatemelo.
Corollario del principio "uno vale uno"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/05/2020, 14:52

"eh ma adesso arriva la seconda ondata"

li mortacci vostra
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

30/05/2020, 16:12

Ieri 2/3 dei contagi totali nella sola Lombardia.
Mi dispiace, ma la Lombardia deve restare isolata dal resto del paese.

Io chiuderei pure la Campania, ma per principio.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

30/05/2020, 17:59

Blevins ha scritto:
30/05/2020, 14:52
"eh ma adesso arriva la seconda ondata"

li mortacci vostra
So du mesi che dicono che a ottobre moriemo tutti...poi però il 3 riaprono le frontiere,e il 15 le dsicoteche. ..
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

30/05/2020, 22:52

Ormai i soldi l'Europa per l'Italia li hanno stanziati. Quindi tengono per le palle Piemonte e Lombardia coi numeri, attaccandosi al cazzo per il Veneto perché Zaia gli ha pisciato in testa facendo partire controlli a tappeto.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Massy73 il 30/05/2020, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

30/05/2020, 23:42

stig ha scritto:
Blevins ha scritto:
30/05/2020, 14:52
"eh ma adesso arriva la seconda ondata"

li mortacci vostra
So du mesi che dicono che a ottobre moriemo tutti...poi però il 3 riaprono le frontiere,e il 15 le dsicoteche. ..
Tempesta di Citochine per tutti!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

31/05/2020, 10:03

Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

31/05/2020, 10:17

di maio si lamenta con la grecia dicendo che l'Italia non è un lazzaretto
peccato che invece lo sia eccome, per decreto per giunta
prima danno al mondo un'immagine dell'Italia non corrispondente alla realtà, vanno a mendicare aiuti come degli straccioni facendosi umiliare anche da quella palude insignificante che è l'olanda e poi si lamentano che all'estero si sono convinti che l'Italia è tipo chernobyl?
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/05/2020, 10:34

Il Sigaro ha scritto:Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
È brutto dirlo ma la penso anche io così.
Per sto governo sto virus è stata una manna dal cielo.
Se il virus va via gli tocca rigovernare senza task Force, senza cts, senza team di emergenza.
Gli tocca pure ri far fare le votazioni.....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

31/05/2020, 11:11

Non a caso, senza motivo, l'Italia è l'unico paese ad avere esteso lo stato di emergenza fino a fine gennaio.

Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

31/05/2020, 15:05

matador0975 ha scritto:
31/05/2020, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
È brutto dirlo ma la penso anche io così.
Per sto governo sto virus è stata una manna dal cielo.
Se il virus va via gli tocca rigovernare senza task Force, senza cts, senza team di emergenza.
Gli tocca pure ri far fare le votazioni.....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E' una lettura legittima e plausibile.
Ce n'è un'altra, di segno opposto, però che è ugualmente plausibile.
Senza Covid questa legislatura sarebbe andata avanti tranquillamente, con una progressiva erosione di consenso del m5s e di stabilizzazione dei consensi del pd, ma con un parlamento che fondamentalmente non avrebbe avuto interesse ad una crisi di governo senza possibilità di cambio di maggioranza (a meno che non pensiamo fosse possibile lega+pd+fdi+renzi+fi con leu e m5s all'opposizione) perché tutti sti scappati di casa sennò che fanno?
Col Covid invece si è creata una crisi economica e sociale dagli effetti imprevedibili. Archiviata l'emergenza sanitaria (ma ne riparliamo a ottobre comunque), sarà molto facile individuare in Conte il capro espiatorio, oltre i suoi demeriti e le sue colpe.
Vedremo come andrà
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

31/05/2020, 17:07

Sto covid è stato il fattore imponderabile di lotitiana memoria che segnerà la dipartita accelerata dei 5s dall'agone politico. Accesa una crisi devastante a doppia cifra che distruggerà il tessuto sociale come forse a Weimar e creerà nuovi poveri tra la borghesia, essa genererà una reazione forte, mossa proprio dai borghesi. Ora come anni fa non riesco ancora ad identificare l'uomo che segnerà l'adunata, ma sono convinto che la repubblica dei belli ciao sia al termine, distrutta da se stessa e dalla sua asfittica ricerca continua di volgersi al passato.
Jungen menschen gehört die zukunft!

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

31/05/2020, 19:17

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

31/05/2020, 19:58

Letto su repubblica.it.
Intervistato dalla Annunziata su RAI 3.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/05/2020, 20:29

La cosa più assurda de st'epidemia è che da ancora prima che iniziasse ne abbiamo sentite di tutti i colori. Prima non sarebbe mai uscito dalla cina, poi era super contagiosissimo, adesso si riaprono le frontiere senza quarantena con l'emergenza ancora in corso; prima era preoccupante, poi era solo un raffreddore, poi era mortale, adesso è poco pericoloso, però se stringi la mano a uno sei un criminale.
L'unica certezza è che non c'ha capito niente nessuno, ma nel dubbio l'economia mondiale, che già stava a pezzi, è stata devastata totalmente.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

31/05/2020, 21:17


Caol ha scritto:
matador0975 ha scritto:
31/05/2020, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
È brutto dirlo ma la penso anche io così.
Per sto governo sto virus è stata una manna dal cielo.
Se il virus va via gli tocca rigovernare senza task Force, senza cts, senza team di emergenza.
Gli tocca pure ri far fare le votazioni.....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E' una lettura legittima e plausibile.
Ce n'è un'altra, di segno opposto, però che è ugualmente plausibile.
Senza Covid questa legislatura sarebbe andata avanti tranquillamente, con una progressiva erosione di consenso del m5s e di stabilizzazione dei consensi del pd, ma con un parlamento che fondamentalmente non avrebbe avuto interesse ad una crisi di governo senza possibilità di cambio di maggioranza (a meno che non pensiamo fosse possibile lega+pd+fdi+renzi+fi con leu e m5s all'opposizione) perché tutti sti scappati di casa sennò che fanno?
Col Covid invece si è creata una crisi economica e sociale dagli effetti imprevedibili. Archiviata l'emergenza sanitaria (ma ne riparliamo a ottobre comunque), sarà molto facile individuare in Conte il capro espiatorio, oltre i suoi demeriti e le sue colpe.
Vedremo come andrà
A parte trovare il capro espiatorio in conte cosa cambierebbe in novembre?
I 5s (sono uno su 3 in parlamento) non hanno nessun interesse ad andare a casa. Sanno che al prossimo giro in pochi rientreranno.
Il pd è partito di potere e si trovano col loro 20% al governo e non gli pare vero.
Il pallino ce l'ha renzi che col suo 3% non si puo permettere di andare a votare.
Purtroppo sto governo te lo puppi per altri 3 anni.
Il covid gli ha fatto riprendere consenso gestendo da cani questa crisi. Ma sono stati bravi a far cacare sotto gli italiani e agli occhi di qualcuno sono stati addirittura bravi.
Tra un po quando non potranno far finta che la crisi non sia ancora' finita dovranno rifare i conti con la loro pochezza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

31/05/2020, 22:38

matador0975 ha scritto:
Caol ha scritto:
matador0975 ha scritto:
31/05/2020, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
È brutto dirlo ma la penso anche io così.
Per sto governo sto virus è stata una manna dal cielo.
Se il virus va via gli tocca rigovernare senza task Force, senza cts, senza team di emergenza.
Gli tocca pure ri far fare le votazioni.....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E' una lettura legittima e plausibile.
Ce n'è un'altra, di segno opposto, però che è ugualmente plausibile.
Senza Covid questa legislatura sarebbe andata avanti tranquillamente, con una progressiva erosione di consenso del m5s e di stabilizzazione dei consensi del pd, ma con un parlamento che fondamentalmente non avrebbe avuto interesse ad una crisi di governo senza possibilità di cambio di maggioranza (a meno che non pensiamo fosse possibile lega+pd+fdi+renzi+fi con leu e m5s all'opposizione) perché tutti sti scappati di casa sennò che fanno?
Col Covid invece si è creata una crisi economica e sociale dagli effetti imprevedibili. Archiviata l'emergenza sanitaria (ma ne riparliamo a ottobre comunque), sarà molto facile individuare in Conte il capro espiatorio, oltre i suoi demeriti e le sue colpe.
Vedremo come andrà
A parte trovare il capro espiatorio in conte cosa cambierebbe in novembre?
I 5s (sono uno su 3 in parlamento) non hanno nessun interesse ad andare a casa. Sanno che al prossimo giro in pochi rientreranno.
Il pd è partito di potere e si trovano col loro 20% al governo e non gli pare vero.
Il pallino ce l'ha renzi che col suo 3% non si puo permettere di andare a votare.
Purtroppo sto governo te lo puppi per altri 3 anni.
Il covid gli ha fatto riprendere consenso gestendo da cani questa crisi. Ma sono stati bravi a far cacare sotto gli italiani e agli occhi di qualcuno sono stati addirittura bravi.
Tra un po quando non potranno far finta che la crisi non sia ancora' finita dovranno rifare i conti con la loro pochezza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Il governo casca quando devono fa la finanziaria a dicembre, un po' come ha fatto Salvini che ben sapeva che le promesse su cui aveva speculato non potevano essere mantenuto tenendo in piedi il reddito di cittadinanza. Le chiacchiere stanno a zero, a dicembre l'unica maniere per immettere un po' di liquidità nella devastazione che ci aspetta è prendersi tutto il mes, togliere l'rdc e ridurre il cuneo fiscale. Se l'm5s lo accetta Franceschini è un Dio e si merita Palazzo Chigi, ma propendo più per l'ipotesi crisi di governo o lo stallo a cui stiamo assistendo che manderà a zampe all'aria 3/4 delle pmi italiane.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

31/05/2020, 23:02

matador0975 ha scritto:
31/05/2020, 21:17
Caol ha scritto:
matador0975 ha scritto:
31/05/2020, 10:34
Il Sigaro ha scritto:Senza il virus questo governo non sa più a che santo votarsi. Pagherebbero di tasca loro per un nuovo focolaio, pure piccolo eh, ‘na fiammella, un cerino
È brutto dirlo ma la penso anche io così.
Per sto governo sto virus è stata una manna dal cielo.
Se il virus va via gli tocca rigovernare senza task Force, senza cts, senza team di emergenza.
Gli tocca pure ri far fare le votazioni.....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
E' una lettura legittima e plausibile.
Ce n'è un'altra, di segno opposto, però che è ugualmente plausibile.
Senza Covid questa legislatura sarebbe andata avanti tranquillamente, con una progressiva erosione di consenso del m5s e di stabilizzazione dei consensi del pd, ma con un parlamento che fondamentalmente non avrebbe avuto interesse ad una crisi di governo senza possibilità di cambio di maggioranza (a meno che non pensiamo fosse possibile lega+pd+fdi+renzi+fi con leu e m5s all'opposizione) perché tutti sti scappati di casa sennò che fanno?
Col Covid invece si è creata una crisi economica e sociale dagli effetti imprevedibili. Archiviata l'emergenza sanitaria (ma ne riparliamo a ottobre comunque), sarà molto facile individuare in Conte il capro espiatorio, oltre i suoi demeriti e le sue colpe.
Vedremo come andrà
A parte trovare il capro espiatorio in conte cosa cambierebbe in novembre?
I 5s (sono uno su 3 in parlamento) non hanno nessun interesse ad andare a casa. Sanno che al prossimo giro in pochi rientreranno.
Il pd è partito di potere e si trovano col loro 20% al governo e non gli pare vero.
Il pallino ce l'ha renzi che col suo 3% non si puo permettere di andare a votare.
Purtroppo sto governo te lo puppi per altri 3 anni.
Il covid gli ha fatto riprendere consenso gestendo da cani questa crisi. Ma sono stati bravi a far cacare sotto gli italiani e agli occhi di qualcuno sono stati addirittura bravi.
Tra un po quando non potranno far finta che la crisi non sia ancora' finita dovranno rifare i conti con la loro pochezza

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
In parte ti ha risposto Waldganger.
Il m5s potrebbe sfaldarsi, renzi potrebbe cercare altre maggioranze, semplicemente una crisi di governo pilotata con tanto di nuova maggioranza già pronta (magari fi al posto di leu) potrebbe trasformarsi in una crisi al buio perché la storia della politica è piena di calcoli mal eseguiti e di errori di conteggio.
Quello che volevo dire da parte mia è che non è detto che il Covid sia l'assicurazione sulla vita di questo governo e di questa maggioranza, potrebbe essere invece il contrario. Vedremo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/06/2020, 7:48

La prossima finanziaria è uno spartiacque. Ma siccome i 5S sono tutto tranne che un movimento spontaneo dal basso, e ci sono forti interessi all’estero perché il tessuto imprenditoriale italiano sia lacerato e poi svenduto, il governo resterà in carica e ci affogherà nelle tasse. Il cittadino medio italiano abbozza sempre.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

01/06/2020, 9:05

È ripartita via Milena Gabanelli la campagna “Tutti i mali dell’Italia provengono dagli evasori”, ma non si racconta il perché la gente che può è tentata dall’evasione. Se solo si vedessero nella busta paga a fianco al netto le ritenute fiscali si capirebbero tante cose. L’evasione fiscale deve essere sconveniente economicamente. In Italia non lo è. Fine del discorso.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

01/06/2020, 9:24

chi gira con la mascherina è un coglione.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/06/2020, 10:10

Blevins ha scritto:chi gira con la mascherina è un coglione.
Dialogo sentito poco fa in fila al bancomat:

"Eh so passato in farmacia a comprà le mascherine"
"Io ho preso quella lavabile" (sventolando una normalissima mascherina chirurgica)
"Embè la lavi?"
"Sì, in lavatrice"

Fosse stato veramente letale sto virus saremmo morti tutti da un pezzo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/06/2020, 15:30

Blevins ha scritto:chi gira con la mascherina è un coglione.
Chi corre con una mascherina è un coglione.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

01/06/2020, 16:11

Massy73 ha scritto:
01/06/2020, 15:30
Blevins ha scritto:chi gira con la mascherina è un coglione.
Chi corre con una mascherina è un coglione.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
in mezzo ai campi dove al massimo puoi trovare un cinghiale,che fenomeni,ma mai,mai, come quelli che la tengono in auto da soli,l'apice della follia
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

01/06/2020, 17:35

stig ha scritto:
01/06/2020, 16:11
Massy73 ha scritto:
01/06/2020, 15:30
Blevins ha scritto:chi gira con la mascherina è un coglione.
Chi corre con una mascherina è un coglione.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
in mezzo ai campi dove al massimo puoi trovare un cinghiale,che fenomeni,ma mai,mai, come quelli che la tengono in auto da soli,l'apice della follia
chi guida con la mascherina è da sopprimere, chi corre con la mascherina si sopprime da solo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/06/2020, 21:47

Leggo che si può assistere agli spettacoli da domani, 200 al chiuso 1000 all'aperto.
Le partite di calcio non contano ovviamente.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/06/2020, 23:42

Stock ha scritto:Leggo che si può assistere agli spettacoli da domani, 200 al chiuso 1000 all'aperto.
Le partite di calcio non contano ovviamente.
Calma. Diamo tempo a spadaminchia di capire. Mica è facile per un cinquestelle.
Ci ha messo 1 mese per capire che il calcio è un industria .

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

03/06/2020, 11:23

CVD.

Rivendicazioni sacrosante screditate da un coglione in giacca arancione.
Perfetto nei tempi, ora qualsiasi critica verrà bollata come una richiesta da complottisti. Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba.
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

03/06/2020, 12:19

blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 11:23
CVD.

Rivendicazioni sacrosante screditate da un coglione in giacca arancione.
Perfetto nei tempi, ora qualsiasi critica verrà bollata come una richiesta da complottisti. Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba.
ma perchè non può essere semplicemente un cojone o a destra so tutti santi e fenomeni?
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

03/06/2020, 12:42

Pesciolino ha scritto:
03/06/2020, 12:19
blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 11:23
CVD.

Rivendicazioni sacrosante screditate da un coglione in giacca arancione.
Perfetto nei tempi, ora qualsiasi critica verrà bollata come una richiesta da complottisti. Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba.
ma perchè non può essere semplicemente un cojone o a destra so tutti santi e fenomeni?
Non ho capito che vuoi dire. Io intendo che grazie a sti fenomeni che vanno in piazza per dire che il virus non esiste guidati da sto personaggio folkloristico, tutte le sacrosante rivendicazioni post-virus verranno fatte passare come complottiste ("non c'è nulla fuori l'Europa" cit.)
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

03/06/2020, 13:11

blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 12:42
Pesciolino ha scritto:
03/06/2020, 12:19
blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 11:23
CVD.

Rivendicazioni sacrosante screditate da un coglione in giacca arancione.
Perfetto nei tempi, ora qualsiasi critica verrà bollata come una richiesta da complottisti. Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba.
ma perchè non può essere semplicemente un cojone o a destra so tutti santi e fenomeni?
Non ho capito che vuoi dire. Io intendo che grazie a sti fenomeni che vanno in piazza per dire che il virus non esiste guidati da sto personaggio folkloristico, tutte le sacrosante rivendicazioni post-virus verranno fatte passare come complottiste ("non c'è nulla fuori l'Europa" cit.)
Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba. questa tua ipotesi lo rende furbo (cioè si fa pagare per prendere per il culo la gente alla stregua di una vanna marchi. ma poi chi lo avrebbe pagato?
ora IO CREDO che sia un coglione e che 376.000 morti nel mondo gli danno torto ma appunto è una mia opinione
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

03/06/2020, 14:44

Pesciolino ha scritto:
03/06/2020, 13:11
blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 12:42
Pesciolino ha scritto:
03/06/2020, 12:19
blau-weiss ha scritto:
03/06/2020, 11:23
CVD.

Rivendicazioni sacrosante screditate da un coglione in giacca arancione.
Perfetto nei tempi, ora qualsiasi critica verrà bollata come una richiesta da complottisti. Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba.
ma perchè non può essere semplicemente un cojone o a destra so tutti santi e fenomeni?
Non ho capito che vuoi dire. Io intendo che grazie a sti fenomeni che vanno in piazza per dire che il virus non esiste guidati da sto personaggio folkloristico, tutte le sacrosante rivendicazioni post-virus verranno fatte passare come complottiste ("non c'è nulla fuori l'Europa" cit.)
Non mi sorprenderei se fosse stato pagato per organizzare sta roba. questa tua ipotesi lo rende furbo (cioè si fa pagare per prendere per il culo la gente alla stregua di una vanna marchi. ma poi chi lo avrebbe pagato?
ora IO CREDO che sia un coglione e che 376.000 morti nel mondo gli danno torto ma appunto è una mia opinione
Mi spiego: i Pappalardo e i Fusaro sono perfetti per far si che nulla cambi. Per far si che le rivendicazioni che la gente può avere in questo momento vengano liquidate come teorie complottiste. La mia ipotesi è dell'assurdo, per dire che queste proteste sono così utili a chi governa da far pensare che siano promosse proprio per delegittimare le proteste (un po' come in America quelli che saccheggiano delegittimano chi protesta per cambiare il sistema). Ovviamente questa è un'esagerazione senza prove; più probabilmente credo che hanno capito il modo per sfruttare l'ignoranza della gente e farci soldi tramite followers e comparsate televisive.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

04/06/2020, 3:43

Covidian

An individual who blindly accepts government propaganda regarding Covid-19. He/She wears a mask and surgical gloves in their car, follows the direction of the arrows on the supermarket floor, reports and or calls out others who are not properly socially distancing. Other traits include seeing themselves as morally or intellectually superior to those who refuse to believe in the plandemic as well as displaying cognitive dissonance when doctors or others give sound reasoning to the contrary of the government narrative.

Matt: "This lady yelled at me in the store because I was going the wrong way up the cereal aisle"
Angela " Yes, she is a total covidian and too stupid to realize that if you pass her going with or against the flow of traffic in the store it has no bearing on her catching the corona virus. She is just another useful idiot/"
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/06/2020, 10:17

Ma insomma, è tutto finito? La grande bolla di sapone si è sciolta?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/06/2020, 10:23

Sì. L'emergenza esiste solo nella mente del CTS e degli statali.
Restano solo in essere le assurde misure.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/06/2020, 11:52

nel frattempo fantastico e mirabolante il famigerato bonus vacanze tanto ventilato da Conte che ci manderà tutti al mare (ma solo a quelli con isee sotto i 40.000). All'8 giugno la fantastica app, che dovrebbe generare il codice univoco da sottoporre all'albergatore che parteciperà all'iniziativa, ancora non è pronta. Ergo le attività ricettive si ritrovano con la stagione estiva ancora più contratta perché molte famiglie sono in attesa del bonus per prenotare le vacanze e che probabilmente si risolverà solo con Luglio e Agosto. Ciarlatani.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

08/06/2020, 12:16

E BASTASSAAAA!
Co sto topic da sfigati
Porta pure jella
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/06/2020, 12:31

Jimmy ha scritto:
08/06/2020, 12:16
E BASTASSAAAA!
Co sto topic da sfigati
Porta pure jella
Calma Jimmy
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

09/06/2020, 20:23

bella doppietta dell'oms intanto
i guanti non servono a un cazzo e gli asintomatici difficilmente trasmettono il virus
cioè co sti asintomatici hanno terrorizzato un nazione intera, ci hanno recluso, negato tutti i diritti possibili immaginabili, e mo se ne escono che gli asintomatici non trasmettono il virus

gli esperti, la scienza, i virologi

bastardi tutti
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

09/06/2020, 20:56

Blevins ha scritto:
09/06/2020, 20:23
bella doppietta dell'oms intanto
i guanti non servono a un cazzo e gli asintomatici difficilmente trasmettono il virus
cioè co sti asintomatici hanno terrorizzato un nazione intera, ci hanno recluso, negato tutti i diritti possibili immaginabili, e mo se ne escono che gli asintomatici non trasmettono il virus

gli esperti, la scienza, i virologi

bastardi tutti
In pratica si ammalano solo i malati e quelli che si ammalano per un colpo di tosse. Mecojoni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

09/06/2020, 21:02

l'OMS sul coronavirus ha la stessa credibilità di Malgioglio che parla di fregna.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/06/2020, 21:15

Non c'ha capito un cazzo nessuno.
State tutti a casa, poi esce fuori che i contagi al 90% so stati tutti nelle famiglie, gli anziani nelle case di riposo tutti sterminati
Usate le mascherine, non se sa quali, prima quelle co la valvola, poi quelle co la valvola no perché fanno peggio, mo pare che una vale l'altra
Usate i guanti, il virus prima resta sulle superfici due giorni, poi due ore, mo i guanti non servono a un cazzo
Tenete le distanze, prima due metri, poi quattro metri, mo uno
Prima no all'aperitivo, poi abbracciamo i cinesi, poi chi esce pe fasse na passeggiata è un criminale, poi riapriamo i bar ma chi va al bar è un untore

Na barzelletta dall'inizio alla fine. Uniche cose certe, le cosiddette democrazie occidentali con la sanità all'avanguardia se so dovute appellà ai medici cinesi e cubani pe fasse dà una mano, che dopo due giorni dall'inizio dell'epidemia c'avevano i morti ammassati nei corridoi e i dottori senza camici e mascherine; e le misure restrittive che hanno creato un esercito di nuovi poveri che da un giorno all'altro non sa più come mette insieme il pranzo con la cena. E non ce danno manco il diritto de decide se un governo ha affrontato bene o male la questione, un governo tra l'altro che si è autoproclamato legittimo quando le elezioni avevano detto tutt'altro. Tutto bene.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/06/2020, 10:57

Una dittatura sanitaria e tecnocratica.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/06/2020, 17:06

UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

10/06/2020, 18:15

So di gente che fa la spesa e la disinfetta articolo per articolo.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/06/2020, 18:49

Gato ha scritto:
10/06/2020, 18:15
So di gente che fa la spesa e la disinfetta articolo per articolo.
Beh conoscendo quanto sia deficiente la gente, la cosa non mi stupisce minimamente
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/06/2020, 5:17

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 927a2.html

Da dicembre a marzo ci passano 3 mesi. Come è possibile che il casino sia successo solo a marzo?
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

19/06/2020, 9:15

Perché prima di marzo non lo cercavi il virus e i morti erano semplici morti di polmonite.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/06/2020, 9:53

Gato ha scritto:
19/06/2020, 9:15
Perché prima di marzo non lo cercavi il virus e i morti erano semplici morti di polmonite.
Sì ma i conti non tornano tanto lo stesso. Con la mortalità (presunta) che ha avuto da noi, con 3 mesi di campo libero ci avrebbe dovuto sterminare. In lombardia ce dovrebbe esse il deserto. Se è vero che gira da dicembre allora è molto molto più diffuso di quello che si crede e molto molto meno letale. Me pare strano, il sovraffollamento degli ospedali ce l'abbiamo avuto dopo aver chiuso e non mentre il virus circolava indisturbato?

Torna a “Ponte Milvio”