[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Coronavirus - Pagina 17 - S.S. LAZIO FORUM

Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Serse

Re: Coronavirus

09/03/2020, 22:24

Il Sigaro ha scritto:
Serse ha scritto: ↑
09/03/2020, 22:13
mimmo ha scritto:
Serse ha scritto:
mimmo ha scritto:cmq conte non ha specificato una beneamata ceppa.
i ristoranti che devono fare da domani? evitare assembramenti nei locali pubblici che vuol dire? poca gente o stare chiusi?
se sono le stesse misure del nord vuol dire chiudere alle 18.00?

m'è sembrata una conferenza stampa per dire che la serie a si ferma
Prendi il decreto di sabato e applicalo a tutta Italia, funziona così

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
grazie serse
Ahahahah sembra più un grazie ar cazzo ahahah scusa

Qui ormai è tutto un grazie ar cazzo
Comunque tecnicamente è proprio così, la del nuovo decreto (che circola liberamente, me l’hanno appena mandata ...) si limita ad estendere a tutta Italia le misure previste dal decreto di 36 ore fa.
E grazie ar cazzo

foketto

09/03/2020, 22:37

Nicomcm ha scritto: ↑
09/03/2020, 22:07
Ha detto tutto e non ha detto un cazzo.
Domani con che spirito uno si alza per andà a lavorà? Il sindaco il presidente del consiglio a di #iostoacasa. Graziearcazzo. Ed io? Nicolò, che cazzo devo fa? Bah.
sto topo gigio è un ladro,un servo ladro.

come tutti gli altri.

adesso era il momento di annunciare misure drastiche , Si',ma per risolvere la situazione stanziando reperendo inventandosi soldi veri che "solitamente" in questo sistema vengono distolti per altri "progetti".

ce se magneranno er grasso der core,la situazione non la risolvi con un vaccino che tireranno fuori soltanto al momento opportuno; non la risolvi con le zone rosse e basta.

la situazione la risolvi se ti metti a fare passi da gigante,se ti metti a correre proprio,cercando di limare IMMEDIATAMENTE il gap costituito dalla condizione in cui versa la struttura sanitaria pubblica.

se non ha paura di essere fatto fuori da organismi superiori che si stanno leccando i baffi sulla probabile carcassa dell'Italia,deve dichiarare immediatamente la verità andando a prendere risorse dove ci sono per allestire un numero maggiore e cospicuo di strutture di rianimazione.

la risolvi solo così : facendo di tutto per recuperare il terreno perduto e cercando di curare le gente,che reagirebbe in ben altro modo sapendo di avere la possibilità di sfangarla...ma conviene farci abituare all'idea della "scelta" sul chi far vivere e/o morire.

criminale,lui il governo e l'opposizione. CRIMINALI. Risolviamo con "LA ZONA ROSSA". E IL RESTO ?! Attendo fiducioso.

servo e ladro e pure criminale nè più e nè meno come altri.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Waldganger

09/03/2020, 23:13

ma il lasciapassare de Fracchia quando lo mettono online? Domani mattina dovrei andare a lavorare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Daniele_1991

09/03/2020, 23:16

Da me pare smart working fino al 03/04.
matador0975

09/03/2020, 23:25

Waldganger ha scritto:ma il lasciapassare de Fracchia quando lo mettono online? Domani mattina dovrei andare a lavorare.
Sta storia dell'autocertificazione mi lascia perplesso ....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
foketto

09/03/2020, 23:31

matador0975 ha scritto: ↑
09/03/2020, 23:25
Waldganger ha scritto:ma il lasciapassare de Fracchia quando lo mettono online? Domani mattina dovrei andare a lavorare.
Sta storia dell'autocertificazione mi lascia perplesso ....

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
me raccomando,portamose la pasta al pomodoro à pastasciutta dentro la cofana
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Massimo G

09/03/2020, 23:45

Dagospia oggi 23:40
BARBARA SALTAMARTINI

La deputata della Lega Barbara Saltamartini ha postato su Facebook le foto di una festa, alla quale ha presto parte, a Terni in una casa privata con 60 persone per celebrare la vittoria della candidata leghista Valeria Alessandrinialle suppletive in Umbria.

Mortacciloro questi so na manica de encefalitici. La Lega ha fatto più danni in una settimana lei che la prima e la seconda guerra mondiale messe insieme. Mortacciloro n'altra volta
Ghe pensi mi
Boia chi molla!
Nicomcm

09/03/2020, 23:51

foketto ha scritto: ↑
Domani con che spirito uno si alza per andà a lavorà? Il sindaco il presidente del consiglio a di #iostoacasa. Graziearcazzo. Ed io? Nicolò, che cazzo devo fa? Bah.

come tutti gli altri.

adesso era il momento di annunciare misure drastiche , Si',ma per risolvere la situazione stanziando reperendo inventandosi soldi veri che "solitamente" in questo sistema vengono distolti per altri "progetti".

ce se magneranno er grasso der core,la situazione non la risolvi con un vaccino che tireranno fuori soltanto al momento opportuno; non la risolvi con le zone rosse e basta.

la situazione la risolvi se ti metti a fare passi da gigante,se ti metti a correre proprio,cercando di limare IMMEDIATAMENTE il gap costituito dalla condizione in cui versa la struttura sanitaria pubblica.

se non ha paura di essere fatto fuori da organismi superiori che si stanno leccando i baffi sulla probabile carcassa dell'Italia,deve dichiarare immediatamente la verità andando a prendere risorse dove ci sono per allestire un numero maggiore e cospicuo di strutture di rianimazione.

la risolvi solo così : facendo di tutto per recuperare il terreno perduto e cercando di curare le gente,che reagirebbe in ben altro modo sapendo di avere la possibilità di sfangarla...ma conviene farci abituare all'idea della "scelta" sul chi far vivere e/o morire.

criminale,lui il governo e l'opposizione. CRIMINALI. Risolviamo con "LA ZONA ROSSA". E IL RESTO ?! Attendo fiducioso.

Situazione brutta, per noi cittadini.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
SS Lazio Rugby

09/03/2020, 23:58

Sto a San Giovanni - Porta Metronia e non gira nessuno per strada, manco le macchine , tutto chiuso. Mi pare di stare in un mix tra Mad Max e Ken il guerriero.
foketto

10/03/2020, 0:17

09/03/2020, 23:51

come tutti gli altri.

Situazione brutta, per noi cittadini.
lo sapevano pure i bambini che oggi la borsa toccava solo lascialla perde.

BAM, 15 punti sotto,stanno svendendo l'ITALIA. Stanno finendo il lavoro iniziato da tempo,anche se ammetto in sincerità che un colpo di teatro del genere sulla salute della gente non me lo aspettavo con questa spregiudicatezza. No,non pensavo così.
Hanno DERUBRICATO il cervello della gente,costruito e affiancato passo passo una e più generazioni di beoti.

Conte è un traditore del POPOLO ITALIANO,lui ed altri.

TRADITORE. TRA-DI-TO-RE.

Le strutture sanitarie sono l'unico fulcro di azione per debellare il virus,ma a sto punto i discorsi so altri che interessano.
mimmo

10/03/2020, 0:27

SS Lazio Rugby ha scritto:Sto a San Giovanni - Porta Metronia e non gira nessuno per strada, manco le macchine , tutto chiuso. Mi pare di stare in un mix tra Mad Max e Ken il guerriero.
prima di tornare a casa ho buttato un occhio al supermercato a piazzale degli eroi.
ci saranno state come minimo una ventina di persone in fila di fuori con tanto di carrello.
almeno stavano un metro l'uno dall'altro Immagine
sololamaglia85

10/03/2020, 0:34

Assalto ai Carrefour h24...è ufficiale la gente è proprio deficiente
Daniele_1991

10/03/2020, 0:38

Io vorrei sapere un solo motivo valido per cui la gente sia andata a fare la spesa di notte.
mimmo

10/03/2020, 0:42

Daniele_1991 ha scritto:Io vorrei sapere un solo motivo valido per cui la gente sia andata a fare la spesa di notte.
peccato alphonse stia scrivendo poco ultimamente.
Dolso

10/03/2020, 0:46

mimmo ha scritto: ↑
09/03/2020, 22:01
cmq conte non ha specificato una beneamata ceppa.
i ristoranti che devono fare da domani? evitare assembramenti nei locali pubblici che vuol dire? poca gente o stare chiusi?
se sono le stesse misure del nord vuol dire chiudere alle 18.00?

m'è sembrata una conferenza stampa per dire che la serie a si ferma
Benvenuti nella zona arancione :53 . Qui a Milano funziona così da ieri: bar e ristoranti chiusi alle 18.00.
Dolso

10/03/2020, 0:50

sololamaglia85 ha scritto: ↑
10/03/2020, 0:34
Assalto ai Carrefour h24...è ufficiale la gente è proprio deficiente
Lo stesso è successo qui. Poi la gente si abitua e torna un attimo razionale. Comunque problemi di scorte nei negozi non dovrebbero essercene.
brifazio

10/03/2020, 0:51

Lavoro in un piccolo ristorante, la vediamo non benissimo.
Domenica 8 coperti dopo 25/30 di media.
Stasera un solo cliente, titolare di un'azienza di logistica e trasporti con sedi a Torino e a Roma.
È di Cuneo, domani tornerà in macchina, con autocertificazione in saccoccia. Lavorerà da casa.
Domani siamo chiusi per riposo settimanale.
Da mercoledì saremo chiusi dopo le 18, ci stiamo organizzando per il food delivery, cotto e non, abbiamo anche una nostra gastronomia storica di quartiere. Formaggeria, salumeria ed enoteca
Non è il momento dei pianti, però è veramente tosta.
Forza!
brifazio

10/03/2020, 0:53

Quasi quasi ricomincio a fumare più di una sigaretta al mese di media come faccio da anni. Toscani ammezzati e pure qualche canna d'erba che mi fa bene, se torna a piacermi.
Alcol possibilmente di qualità come se piovesse.
Forza, passerà!
Dolso

10/03/2020, 0:56

brifazio ha scritto: ↑
Stasera un solo cliente, titolare di un'azienza di logistica e trasporti con sedi a Torino e a Roma.
È di Cuneo, domani tornerà in macchina, con autocertificazione in saccoccia. Lavorerà da casa.
Da mercoledì saremo chiusi dopo le 18, ci stiamo organizzando per il food delivery, cotto e non, abbiamo anche una nostra gastronomia storica di quartiere. Formaggeria, salumeria ed enoteca
Forza!
Informati bene sul food delivery. Mio nipote ha una pizzeria qui a Milano e dice che se hai un ristorante che fa servizio ai tavoli non puoi fare food delivery in sostituzione la sera. Però non ci metto la mano sul fuoco. Assicurati che potete farlo.
brifazio

10/03/2020, 4:05

Dolso ha scritto: ↑
Forza!
Informati bene sul food delivery. Mio nipote ha una pizzeria qui a Milano e dice che se hai un ristorante che fa servizio ai tavoli non puoi fare food delivery in sostituzione la sera. Però non ci metto la mano sul fuoco. Assicurati che potete farlo.
Non vedo l'impedimento, e chi l'ha detto? L'avemo sempre fatta la consegna a domicilio, e non in sostituzione, ma in aggiunta.
In ogni caso lo possiamo fare dal nostro negozio di gastronomia, sia per i cibi preparati che per il resto.
Altrimenti me magno tutto io, non è come a Natale, quando ci stanno 350 formaggi, ma stamo lì.
Per i formaggi potrei morire felice. Mortacci, è per il cibo, oltre naturalmente al vino, che entrai ormai vent'anni fa in quest'ambito lavorativo. È una gioia quotidiana assaggiare, per giunta abbinando vini e altro, che sarebbe peraltro il settore precipuo mio, anzichenò.
Sarà un mese, e forse molto di più, tremendo, si rischiano ritardi nei pagamenti di noi dipendenti, l'ho messo in preventivo ma prima o poi dovrete tornare, bastardi maledetti. Ahó, non metto faccine, scherzo. Più o meno. Forza, Coraggio e Animo. DAJE
Le nostre delizie non le trtovate qua e là nei supermercati ahahah.
Massimo G

10/03/2020, 7:11

Quasi quasi ricomincio a fumare più di una sigaretta al mese di media come faccio da anni. Toscani ammezzati e pure qualche canna d'erba che mi fa bene, se torna a piacermi.
Forza, passerà!
Dai non dire così butta sta cazzo de bottiglia e pure sigaretta e sigaro. Anche con l'attività di mia moglie gli stessi problemi, ma passerà. Non bisogna mollare
Boia chi molla!
Waldganger

10/03/2020, 7:11

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Stock

10/03/2020, 7:37

Le code ai supermercati. Ancora. Il governo dice non v'ammucchiate, state tranquilli, e la gente se fionda tutta insieme al supermercato de notte. File fuori anche a roma e napoli, commessi costretti a scaglionare le entrate.
Un po' ce lo meritiamo sto virus eh.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Jimmy

10/03/2020, 8:10

BRIFAZIO NON MOLLARE
blau-weiss

10/03/2020, 8:30

Questa cosa che ancora non sono state prese misure di aiuto economico perché prima dobbiamo chiedere mi manda ai matti.
Waldganger

10/03/2020, 8:49

blau-weiss ha scritto: ↑
Questa cosa che ancora non sono state prese misure di aiuto economico perché prima dobbiamo chiedere mi manda ai matti.
è la sottile differenza tra chi è padrone e servo.
Kikkus

10/03/2020, 8:50

Stock ha scritto: ↑
10/03/2020, 7:37
Le code ai supermercati. Ancora. Il governo dice non v'ammucchiate, state tranquilli, e la gente se fionda tutta insieme al supermercato de notte. File fuori anche a roma e napoli, commessi costretti a scaglionare le entrate.
Un po' ce lo meritiamo sto virus eh.
Non sono d'accordo su “un po’ “, sul resto perfetto.
Jolly roger

10/03/2020, 9:03

Comunque siamo governati da veri ignoranti, nel Decreto dici che ci sono solo tre motivi per cui ti puoi spostare: 1 andare al lavoro 2 emergenza 3 per andare a comprare da mangiare
Allora qualcuno mi spiega perché non vengono chiusi TUTTI i negozi che non siano alimentari o farmacie?? Se non posso uscire(giustamente)per comprare scarpe, vestiti,giocattoli,profumi,automobili etc etc per quale cazzo di motivo queste attività rimangono aperte costringendolo persone a spostarsi per andare a lavorare quando lo stesso decreto gli impedisce di incontrare possibili clienti/acquirenti?...una banda di mongoloidi, ecco chi ci governa...
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
blau-weiss

10/03/2020, 9:24

Waldganger ha scritto: ↑
Ma spero che pure questi europeisti a tutti i costi si stiano rendendo conto del casino che hanno fatto e che a crisi finita rinsaviscano.
Waldganger

10/03/2020, 9:28

Ma spero che pure questi europeisti a tutti i costi si stiano rendendo conto del casino che hanno fatto e che a crisi finita rinsaviscano.
Me sa de no, perché quelli se stanno a fa tutti una montagna de sordi con le vendite allo scoperto.
blau-weiss

10/03/2020, 10:06

10/03/2020, 9:28
Me sa de no, perché quelli se stanno a fa tutti una montagna de sordi con le vendite allo scoperto.
Si ho capito i soldi ma sono umani pure loro, ci sono positivi pure fra di loro.
Quanto meno spero che la gente si svegli.
Blevins

10/03/2020, 10:42

conferenza imbarazzante, la gente UNA sola cosa vuole, essere rassicurata che non finirà per stracci per le stronzate fatte da sta banda de criminali
solo questo, poi se ne sta a casa tranquillamente, ma se è tutto vago, tutto rimandato, tutto incerto, la gente GIUSTAMENTE si preoccupa
al barbiere storico che sta sotto casa mia je frega cazzi de sentì che deve starnutire sul gomito
mimmo

10/03/2020, 10:45

oltretutto starnutire sul gomito è una cosa da vedere che mi fa fatto sempre ribrezzo
Ultima modifica di mimmo il 10/03/2020, 10:45, modificato 1 volta in totale.
foketto

10/03/2020, 10:45

Blevins

10/03/2020, 10:46

un GOVERNO che chiede...
la sentite la frustrazione?

p.s. non trasformeremo l'italia nel lazzaretto d'europa [cit]

l'italia è per decreto il lazzaretto d'europa
Serse

10/03/2020, 10:47

Blevins ha scritto: ↑
conferenza imbarazzante, la gente UNA sola cosa vuole, essere rassicurata che non finirà per stracci per le stronzate fatte da sta banda de criminali
solo questo, poi se ne sta a casa tranquillamente, ma se è tutto vago, tutto rimandato, tutto incerto, la gente GIUSTAMENTE si preoccupa
al barbiere storico che sta sotto casa mia je frega cazzi de sentì che deve starnutire sul gomito
Al barbiere storico che sta sotto casa tua, facendo un lavoro che lo porta a stretto contatto con la gente, dovrebbe interessare di non finire intubato e/o al campo santo.
foketto

10/03/2020, 10:48

Blevins

10/03/2020, 10:52

Al barbiere storico che sta sotto casa tua, facendo un lavoro che lo porta a stretto contatto con la gente, dovrebbe interessare di non finire intubato e/o al campo santo.
interessano entrambe le cose, la salute e il suo futuro
ma vale per tutti, e si deve pretendere che le due cose vadano di pari passo, no "vedremo se chiedere ancora se possiamo sforare il bilancio, ma ancora non abbiamo deciso"
foketto

10/03/2020, 11:01

Forza, passerà!
ci vogliono,ci vorrebbero,rammolliti e supini : essere doverosamente preoccupati e responsabili non significa abbassare la guardia o non essere vigili e incazzati.
cor cazzo !

attenti alla penna e con la schiena dritta,sempre.

daje !
Jimmy

10/03/2020, 11:02

La gente che sta intasando i supermercati
E’ commovente.
Gato

10/03/2020, 11:02

Blevins ha scritto:
un GOVERNO che chiede...
la sentite la frustrazione?

p.s. non trasformeremo l'italia nel lazzaretto d'europa [cit]

l'italia è per decreto il lazzaretto d'europa
Dai su, è evidente che si muovono a caso.
Gato

10/03/2020, 11:06

Un minuto dopo che l'OMS dichiara lo stato di pandemia, tu Italia vai in Europa e dici: questa emergenza mi ha causato perdite economiche per n miliardi di euro, ergo io sforo per n + 1, blocco l'acquisto di debito italiano da parte di stati ed istruzioni estere e pompo liquidità a tutto spiano.
Waldganger

10/03/2020, 11:27

Pare che stiano pensando forse, e dico forse, di non far pagare tasse mutui e contributi. Speriamo che quest’idea non faccia la fine del congedo parentale poi lasciato al 30%.
foketto

10/03/2020, 12:08

si,ma per non finire all'alberi pizzuti je devi da la possibilità di curarsi.

cosa che a quanto pare è stata rimossa dalla zona rossa totale.
Serse

10/03/2020, 12:24

10/03/2020, 12:08
si,ma per non finire all'alberi pizzuti je devi da la possibilità di curarsi.

cosa che a quanto pare è stata rimossa dalla zona rossa totale.
Scusa, di che parli?
Jimmy

10/03/2020, 12:36

=Famiglia italiana bloccata dal resort alle Maldive non lo fanno partire”MALIMORTACCIVOSTA
MAGARI ERO BLOCCATO IO LI .prd
Beh .....ve rendete conto quante pusillanime la comunicazione italiana i giornali i siti
Ma e’ una notizia da prima pagina
Dove c’è gente che sta rischiando il lavoro ?
VERGOGNA
Dolso

10/03/2020, 12:43

10/03/2020, 4:05
Dolso ha scritto: ↑
Forza!
Non vedo l'impedimento, e chi l'ha detto? L'avemo sempre fatta la consegna a domicilio, e non in sostituzione, ma in aggiunta.
In ogni caso lo possiamo fare dal nostro negozio di gastronomia, sia per i cibi preparati che per il resto.
Altrimenti me magno tutto io, non è come a Natale, quando ci stanno 350 formaggi, ma stamo lì.
Per i formaggi potrei morire felice. Mortacci, è per il cibo, oltre naturalmente al vino, che entrai ormai vent'anni fa in quest'ambito lavorativo. È una gioia quotidiana assaggiare, per giunta abbinando vini e altro, che sarebbe peraltro il settore precipuo mio, anzichenò.
Sarà un mese, e forse molto di più, tremendo, si rischiano ritardi nei pagamenti di noi dipendenti, l'ho messo in preventivo ma prima o poi dovrete tornare, bastardi maledetti. Ahó, non metto faccine, scherzo. Più o meno. Forza, Coraggio e Animo. DAJE
Le nostre delizie non le trtovate qua e là nei supermercati ahahah.
Ho verificato che diversi ristoranti a Milano la sera chiudono ma fanno food delivery. Quindi non dovrebbe esserci problema.
Kit Teller

10/03/2020, 13:14

Jimmy ha scritto: ↑
10/03/2020, 12:36
=Famiglia italiana bloccata dal resort alle Maldive non lo fanno partire”MALIMORTACCIVOSTA
MAGARI ERO BLOCCATO IO LI .prd
Beh .....ve rendete conto quante pusillanime la comunicazione italiana i giornali i siti
Ma e’ una notizia da prima pagina
Dove c’è gente che sta rischiando il lavoro ?
VERGOGNA
porca troia so tornato domenica 1 da li.
se partivo più tardi da roma, svernavo al caldo!
mortacci vostri, giornalisti terroristi.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Il Sigaro

Per quanto riguarda la necessità di prevenire la diffusione del virus direi che abbiamo capito più o meno tutti cosa si dovrebbe fare.
Che ci sia gente che corre ad accaparrarsi ogni genere di sostentamento, come se dovesse fare la scorta per sopravvivere da qui fino al 3 aprile, è una cosa che dovevamo aspettarci. Anche perché siamo passati in una settimana dal "non preoccupatevi", al "comunque è tutto sotto controllo", al "per maggiore sicurezza sospendiamo alcune attività" fino al "so' cazzi pe' tutti". Roba che se continua così domani istituiscono il coprifuoco e prima di venerdì i tribunali speciali.
Quello che mi lascia senza parole è il tono con cui Conte discute delle questioni economiche. "Proveremo a chiedere di sforare" non si può sentire, porca miseria. Fosse solo per illudere la gente che un domani ci sarà possibilità di ripartire, non puoi dire una cosa simile. Ma vaff... va.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

10/03/2020, 13:59

Il Sigaro ha scritto: ↑
Per quanto riguarda la necessità di prevenire la diffusione del virus direi che abbiamo capito più o meno tutti cosa si dovrebbe fare.
Che ci sia gente che corre ad accaparrarsi ogni genere di sostentamento, come se dovesse fare la scorta per sopravvivere da qui fino al 3 aprile, è una cosa che dovevamo aspettarci. Anche perché siamo passati in una settimana dal "non preoccupatevi", al "comunque è tutto sotto controllo", al "per maggiore sicurezza sospendiamo alcune attività" fino al "so' cazzi pe' tutti". Roba che se continua così domani istituiscono il coprifuoco e prima di venerdì i tribunali speciali.
Quello che mi lascia senza parole è il tono con cui Conte discute delle questioni economiche. "Proveremo a chiedere di sforare" non si può sentire, porca miseria. Fosse solo per illudere la gente che un domani ci sarà possibilità di ripartire, non puoi dire una cosa simile. Ma vaff... va.
A rega,
fino a ieri i problemi che avevano i nostri ministri era cercare di farsi dare il resto quando vendeva le bottigliette d'acqua allo stadio, far pagare di meno l'assicurazione in caso di incidenti ...
questi se so trovati di fronte un problema oggettivamente complesso e che t'aspettavi? che pensavano ad un piano marshall?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)

Torna a “Ponte Milvio”