Simone Inzaghi

foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Simone Inzaghi

20/02/2020, 9:07

black out dopo black out ,mai una rimonta etc : no,non ci sto. a settembre Simone aveva già dimostrato tantissimo,valorizzando giocatori in serie,portandoti trofei,portandoti bel gioco sempre (scippato di una CL che ci avrebbe fatto crescere già 2 anni fa).

non ci sto,mi dispiace : sbagliamo tutti,io per primo,ma quando toppo sono in dovere (con me stesso innanzitutto) di ammetterlo.

andiamo avanti,qui nessuno vuole fare la conta,ma resta la validità del messaggio : che serva da lezione,ci odiano quasi ovunque e finchè recitiamo la parte dei parenti poverelli sono disposti (mica tanto eh) a perdonarti qualcosa,ma il tiro al bersaglio sulla LAZIO è continuo e se ci mettiamo noi il carico da 11 ,allora diventa inarrestabile.

che serva da lezione,dico soltanto questo,non assegno patenti a nessuno : nè di Lazialità nè di presunta competenza,sono un tifoso qualsiasi,ma certe dinamiche "esterne" contro la LAZIO le ho vissute e capite da tempo immemorabile,per cui...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/02/2020, 10:01

Quello che fa male è che chi suggeriva a Simone di leggere il libro di Ancelotti, da dopo Lazio Atalanta, non si è fatto vivo.
Questa non è critica.

Spero che il Laziale abbia capito che si debba palesare la differenza di STILE rispetto agli inquelli.

Spero veramente che le situazioni passate facciano maturare il tifoso laziale in modo da far approcciare i momenti in un altra maniera
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/02/2020, 10:01

Quello che fa male è che chi suggeriva a Simone di leggere il libro di Ancelotti, da dopo Lazio Atalanta, non si è fatto vivo.
Questa non è critica.

Spero che il Laziale abbia capito che si debba palesare la differenza di STILE rispetto agli inquelli.

Spero veramente che le situazioni passate facciano maturare il tifoso laziale in modo da far approcciare i momenti in un altra maniera
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

20/02/2020, 10:05

Anche perchè secondo me è e deve essere una cosa che ci differenzia nettamente da quei coglioni dei romanisti... l'essere si estremamente passionali ma anche il saper agire di testa e non di pancia e non lasciarsi andare a sfoghi e isterie dettati dall'umore del momento.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/02/2020, 10:17

Berserk ha scritto:
20/02/2020, 10:05
Anche perchè secondo me è e deve essere una cosa che ci differenzia nettamente da quei coglioni dei romanisti... l'essere si estremamente passionali ma anche il saper agire di testa e non di pancia e non lasciarsi andare a sfoghi e isterie dettati dall'umore del momento.
Perfetto.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

20/02/2020, 10:25

foketto ha scritto:
20/02/2020, 9:07
black out dopo black out ,mai una rimonta etc : no,non ci sto. a settembre Simone aveva già dimostrato tantissimo,valorizzando giocatori in serie,portandoti trofei,portandoti bel gioco sempre (scippato di una CL che ci avrebbe fatto crescere già 2 anni fa).

non ci sto,mi dispiace : sbagliamo tutti,io per primo,ma quando toppo sono in dovere (con me stesso innanzitutto) di ammetterlo.

andiamo avanti,qui nessuno vuole fare la conta,ma resta la validità del messaggio : che serva da lezione,ci odiano quasi ovunque e finchè recitiamo la parte dei parenti poverelli sono disposti (mica tanto eh) a perdonarti qualcosa,ma il tiro al bersaglio sulla LAZIO è continuo e se ci mettiamo noi il carico da 11 ,allora diventa inarrestabile.

che serva da lezione,dico soltanto questo,non assegno patenti a nessuno : nè di Lazialità nè di presunta competenza,sono un tifoso qualsiasi,ma certe dinamiche "esterne" contro la LAZIO le ho vissute e capite da tempo immemorabile,per cui...
Infatti hai ragione al 100%, quel che intendevo dire è che quello è un commento che puoi trovare sbagliato, ma è comunque equilibrato, tutto qui.

I pensieri assurdi sono altri (se scopa patric, ecc ecc), secondo me.

Comunque la chiudo qua, il topic dell'Allenatore della LAZIO merita di meglio. Inutile stare a ripensare al passato, godiamoci il presente!
Grazie Simone.
FORZA LAZIO
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

20/02/2020, 10:30

Jimmy ha scritto:
20/02/2020, 7:33
Come scritto sopra il discorso e’ piu Complesso
Se no ..
non aprite più topic.
Fate prima .anzi se scrive “ vietato criticare “di mercato non si parla
Così non ce stanno commenti.nessuno dice e scrive più nulla .
Quello del mercato quello del mister quello dei giocatori
Così uno non commenta .anzi uno evita proprio .
Però il tifoso e’ questo ..e’ ? Rientra nella normalità
La coerenza non sa dove sta’ perché non c’è riesce .
Il forum e’ bello per questo perché uno la pensa diversamente
La critica deve essere fatta sempre nei limiti senza anda oltre “ subito cacciato “
AndaA ripescare i messaggi mah..
Entri in un vortice che non ne esci più
Da una parte e dall’altra
Do sta il vantaggio


Vabbè a Jì, non fai testo perchè a te volemo bene come a na categoria protetta sei giustificato :mrgreen: :mrgreen:
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/02/2020, 10:34

Haha hahahahah ah
Tipo un animale protetto cicalò????In via d’estinzione
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

20/02/2020, 11:39

"che placchi oh? ce sta a staccionata" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

20/02/2020, 12:28

:53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/02/2020, 13:16

e allora che famò parlà avvocato? “””””””si parloo ..PARLOOO SIIIIIIII ......ma perchè parloo?”””””ecco appunto nun parlà magiate a lingua ahahahah
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/02/2020, 13:51

Rispetto
pe
Jimmy

Citare i gufidemmerda porta male

ALLA.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

20/02/2020, 14:47

Forse qualcuno non ha capito che non e' il diritto di critica il problema ma come e' stata fatta...e le scuse che non sono arrivate e mai arriveranno al nostro allenatore,dileggiato e ridicolizzato in modo vergognoso e poco affine allo spirito del tifoso laziale vero ma pienamente confacente,purtroppo,a quello medio,sempre piu' copia in carta carbone di un romanista.
Ultima modifica di Alfa83 il 20/02/2020, 14:49, modificato 1 volta in totale.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

20/02/2020, 14:49

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 20:00
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 18:30
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 16:46
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Dove hai letto le mie critiche ad Inzaghi ? A volte non te capisco parti per la tangente
“io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori”

Chi l’ha scritto questo stafava?
Le “tante scelte sbagliate di Inzaghi” dove stanno? dimmi cosa ha sbagliato Inzaghi quest’anno.

Tu hai sparato qui dentro certe stronzate che manco il cannone di mezzogiorno al gianicolo, fa il bravo...
a ferrara per esempio ha lasciato immobile e ms a roma erano le prime partite e il turn over si poteva evitare e chiaro che adesso ogni situazione criticabile è andata a puttane , ma si fa per parlare , le stronzate dove le ho scritte, no perche non me ricordo
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/02/2020, 14:49

Pora nonna
M: a Pomà,
P: eh?
M: e io nun so che ditte

P: niente, niente e che me devi dì
M: e anche se te lo dicessi

P: no niente

M: che te lo dico a ffà
P: ma che dichi


Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

20/02/2020, 16:39

tribunateveretop ha scritto:
20/02/2020, 14:49
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 20:00
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 18:30
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 16:46
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Dove hai letto le mie critiche ad Inzaghi ? A volte non te capisco parti per la tangente
“io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori”

Chi l’ha scritto questo stafava?
Le “tante scelte sbagliate di Inzaghi” dove stanno? dimmi cosa ha sbagliato Inzaghi quest’anno.

Tu hai sparato qui dentro certe stronzate che manco il cannone di mezzogiorno al gianicolo, fa il bravo...
a ferrara per esempio ha lasciato immobile e ms a roma erano le prime partite e il turn over si poteva evitare e chiaro che adesso ogni situazione criticabile è andata a puttane , ma si fa per parlare , le stronzate dove le ho scritte, no perche non me ricordo
"le tante scelte sbagliate"
smorza certa trasmissioni in radio che tabbrustoliscono il cervello dammi retta. certa gente l'unici calci che hanno dato è quando stavano dentro la panza della madre e pontificano parlano di calcio nelle radio, che manco er secchio con la spugna sanno portare.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

20/02/2020, 16:47

Cicalone ha scritto:
20/02/2020, 16:39
tribunateveretop ha scritto:
20/02/2020, 14:49
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 20:00
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 18:30
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 16:46
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Dove hai letto le mie critiche ad Inzaghi ? A volte non te capisco parti per la tangente
“io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori”

Chi l’ha scritto questo stafava?
Le “tante scelte sbagliate di Inzaghi” dove stanno? dimmi cosa ha sbagliato Inzaghi quest’anno.

Tu hai sparato qui dentro certe stronzate che manco il cannone di mezzogiorno al gianicolo, fa il bravo...
a ferrara per esempio ha lasciato immobile e ms a roma erano le prime partite e il turn over si poteva evitare e chiaro che adesso ogni situazione criticabile è andata a puttane , ma si fa per parlare , le stronzate dove le ho scritte, no perche non me ricordo
"le tante scelte sbagliate"
smorza certa trasmissioni in radio che tabbrustoliscono il cervello dammi retta. certa gente l'unici calci che hanno dato è quando stavano dentro la panza della madre e pontificano parlano di calcio nelle radio, che manco er secchio con la spugna sanno portare.
saranno 25 anni che non sento radio che parlano di calcio , sono mie personalissime impressioni ; tutto qua
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/02/2020, 17:20

Comunque a Ferrara c'erano sia immobile che Milinkovic-Savic.
E tra le altre cose a Ferrara sbagliò la squadra che nel secondo tempo rimase negli spogliatoi.
Il turn over lo fece a Milano.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

20/02/2020, 17:29

Massy73 ha scritto:
20/02/2020, 17:20
Comunque a Ferrara c'erano sia immobile che Milinkovic-Savic.
E tra le altre cose a Ferrara sbagliò la squadra che nel secondo tempo rimase negli spogliatoi.
Il turn over lo fece a Milano.
:mrgreen: si hai ragione , il discorso è solo per parlare e avere anche motivi di discussione , Inzaghi sbaglierà, speriamo il meno possibile come ora e speriamo per sempre , i tifosi sono rompicoglioni , la Lazio va difesa fuori , ma tra di noi si puo dire tutto e il contario di tutto O NO ?
Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

21/02/2020, 16:37

Ma il nostro mister che al goal del sergente manco esulta?
Penso si la prima volta che non esplode ad un goal così importante, normalmente ha una carica in questi casi che al goal butta tutto fuori, invece stavolta era come se avesse una sicurezza addosso che il goal gli ha solo confermato, e quella sicurezza poi la da a tutta la squadra.

No smette più di stupirmi.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

21/02/2020, 17:23

tribunateveretop ha scritto:
20/02/2020, 17:29
ma tra di noi si puo dire tutto e il contario di tutto O NO ?
No, non si può dire di tutto, ci vuole sempre rispetto, calma e umiltà nel giudicare dei professionisti che rappresentano i nostri colori, soprattutto dopo le sconfitte. Anche perché qui non siamo tra di noi, siamo su internet un posto dove tutti leggono, e quello che è scritto non solo rimane qui a futura memoria, ma può girare ovunque.
Quindi:

C A L M A , E

S T I L E
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

22/02/2020, 14:15



(Onestamente abbastanza mediocre e argomento tirchieria di lotito troppo trita e ritrita)
Immagine
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

23/02/2020, 15:43

Altra partita incartata alla squadra più in forma del campionato (dopo di noi)
Simò, continuiamo ad alzare st'asticella!!!
Daje mister!!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

23/02/2020, 15:58

Simone mio, Simone mio.....
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

23/02/2020, 16:29

Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/02/2020, 16:48

Altra gestione impeccabile della gara nonostante le assenze.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

23/02/2020, 17:52

Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

23/02/2020, 18:29

tribunateveretop ha scritto:
23/02/2020, 17:52
Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....
Ti (e mi, e ci) piacerebbe, ma purtroppo non è così
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

23/02/2020, 18:29

Grazie del sogno Mister


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

23/02/2020, 18:34

Non so più cosa scrivere per manifestare quanto sia GRANDE e LAZIALE. Solo applausi
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

23/02/2020, 19:00

ValerioFiori ha scritto:
23/02/2020, 18:29
tribunateveretop ha scritto:
23/02/2020, 17:52
Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....
Ti (e mi, e ci) piacerebbe, ma purtroppo non è così
boh , vabbè sti cazzi , qui trasuda di Lazialità a me non sembra , FORZA LAZIO
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

23/02/2020, 19:17

Ci stai regalando un’emozione dietro l’altra...ed è chiaro che per i ragazzi sei un po’ allenatore e un po’ padre in un clima che ci invidiano tutti ormai.
Grazie
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

23/02/2020, 19:29

tribunateveretop ha scritto:
23/02/2020, 19:00
ValerioFiori ha scritto:
23/02/2020, 18:29
tribunateveretop ha scritto:
23/02/2020, 17:52
Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....
Ti (e mi, e ci) piacerebbe, ma purtroppo non è così
boh , vabbè sti cazzi , qui trasuda di Lazialità a me non sembra , FORZA LAZIO
Ciao vicino, ti sei perso qualche decina di pagine di topic per qualche settimana mesi fa.
Il topic è stato bloccato e ripulito di post.
Ci sono stati persino dei ban.
E da quel poco niente che possiamo capire o sapere noi dall'esterno Inzaghi non ha finora compiuto "scelte sbagliate".

Non è solo un allenatore eccezionale.
È il Nuovo Maestro.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 581
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

23/02/2020, 20:28

I Laziali.
Vince sempre chi più crede.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/02/2020, 20:35

Conferenza mentre ti sentivo parlare stavo così
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

23/02/2020, 20:54


tribunateveretop ha scritto:
Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....
1. prima di dare del cazzaro a qualcuno informati.
2. Me so tenuto, perché qua dentro, qualcuno a Simone, gliene ha dette forse pure di peggio.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

23/02/2020, 21:06

Ma pensiamo ad esultare e godere di sto momento.. E dai.. Mi sembra un po' sterile a sto punto.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

23/02/2020, 22:17

Anche oggi altro capolavoro, conferma Marusic sulla fascia e dopo 2 minuti segna un gol pazzesco
Mette Vavro che fa una partita ottima
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

23/02/2020, 22:36

Ormai pare uno che ha finito un gioco ps4 in modalità difficile e prova la modalità leggenda. Oggi ha messo insieme patric, vavro, jony, marusic e l'ha vinta lui, con queste scelte in barba a tutti gli scettici. Chapeau.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

23/02/2020, 23:04

tribunateveretop ha scritto:
23/02/2020, 17:52
Cri72 ha scritto:
23/02/2020, 16:29
Peccato che non ha lo spogliatoio in mano, e che non sa mettere in campo la squadra giusta, e che sbaglia sempre i cambi...voi del resto continuate a faje i bocchini....dimissioni subito...
Tacci vostra e de chi ve mette na tastiera in mano (cit.)
che cazzata che hai scritto , nessuno qua dentro anche chi criticava Inzaghi si è mai espresso in questo modo....

infatti,e' stato detto ben di peggio.
Gasperini pedalino disparo
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

23/02/2020, 23:23

NON SO COME FINIRA' MA LE EMOZIONI DI QUESTO PERIODO RIMARRANNO FINCHE' MORO...GRAZIE SIMONE
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

24/02/2020, 9:43

Jimmy ha scritto:
23/02/2020, 20:35
Conferenza mentre ti sentivo parlare stavo così
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA

MANNAGGIARCAZZO, IO STO A LAVORO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

26/02/2020, 11:13

Il Mister raddoppia ...
Daje!!!
Dal profilo Instagram della moglie :
Immagine


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 581
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

26/02/2020, 13:22

Auguri mister!!
un altro aquilotto!
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/02/2020, 13:44

È proprio vero che quest'anno si segna in tutti i modi :mrgreen:
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

27/02/2020, 0:53

Per aspera ad astra ha scritto:
26/02/2020, 11:13
Il Mister raddoppia ...
Daje!!!
Dal profilo Instagram della moglie :
Immagine


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...

Triplica...non voleva essere da meno di Ciro e ha voluto mettere le cose in chiaro.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

27/02/2020, 8:04

Tutti maschi, bomber di razza.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

29/02/2020, 18:31

Ma che cazzo de sostituzioni hai fatto?
Se perdiamo sto scudetto è tutta colpa tua

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/02/2020, 19:08

Sostituzioni geniali.
Ora serve l'ultimo capolavoro : togliere la sindrome da braccino corto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/02/2020, 21:00

Siamo PRIMI e dobbiamo difendere questa posizione.

Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Ex giocatori della Lazio”