[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Infierire sull'avversario - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Infierire sull'avversario

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Infierire sull'avversario

24/01/2020, 21:32

esorcizziamo.

Immagine



ok,adesso è tutto a posto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

24/01/2020, 21:33

sarà battaglia regà,nun c'annate co sta capoccia della partita facile : sarà battaglia vera.

fate scendere il topic.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

24/01/2020, 21:44

Mortacci vostri e di quando non vi cascano le dita.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/01/2020, 22:46

Ecco, quello che ha fatto stasera l’Atalanta non mi è piaciuto per niente.
Mortificare l’avversario che non reagisce più non è sportivo.
Ma a Gasperini, persona antisportiva se ce n’è una, tornerà tutto indietro.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/01/2020, 0:00

Subì un 7-1 dall'inter di pioli non fece drammi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

26/01/2020, 0:23

Il Sigaro ha scritto:Ecco, quello che ha fatto stasera l’Atalanta non mi è piaciuto per niente.
Mortificare l’avversario che non reagisce più non è sportivo.
Ma a Gasperini, persona antisportiva se ce n’è una, tornerà tutto indietro.
La squadra che continua a giocare - e se del caso segnare - secondo me non sbaglia mai. Le cose antisportive sono diverse: quel fenomeno di pasalic che al 90' sul 7-0 batte la punizione di rabona in faccia a belotti è una merdina e deve solo ringraziare che quell'altro è un signor professionista e non gli dà la crocca in faccia che avrebbe pienamente meritato. Ma, ripeto, la squadra che fa il suo e continua a giocare e attaccare e segnare pure col risultato più che in saccoccia non fa mai male

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/01/2020, 0:29

ValerioFiori ha scritto:
26/01/2020, 0:23
Il Sigaro ha scritto:Ecco, quello che ha fatto stasera l’Atalanta non mi è piaciuto per niente.
Mortificare l’avversario che non reagisce più non è sportivo.
Ma a Gasperini, persona antisportiva se ce n’è una, tornerà tutto indietro.
La squadra che continua a giocare - e se del caso segnare - secondo me non sbaglia mai. Le cose antisportive sono diverse: quel fenomeno di pasalic che al 90' sul 7-0 batte la punizione di rabona in faccia a belotti è una merdina e deve solo ringraziare che quell'altro è un signor professionista e non gli dà la crocca in faccia che avrebbe pienamente meritato. Ma, ripeto, la squadra che fa il suo e continua a giocare e attaccare e segnare pure col risultato più che in saccoccia non fa mai male

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
In 11 contro 10, e poi addirittura contro 9, con gli avversari che sono in piena crisi psicologica e hanno smesso di giocare? No, non sono d’accordo. A meno che non ci sia qualche antefatto tra le due squadre che non conosciamo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

26/01/2020, 0:45

Il Sigaro ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
26/01/2020, 0:23
Il Sigaro ha scritto:Ecco, quello che ha fatto stasera l’Atalanta non mi è piaciuto per niente.
Mortificare l’avversario che non reagisce più non è sportivo.
Ma a Gasperini, persona antisportiva se ce n’è una, tornerà tutto indietro.
La squadra che continua a giocare - e se del caso segnare - secondo me non sbaglia mai. Le cose antisportive sono diverse: quel fenomeno di pasalic che al 90' sul 7-0 batte la punizione di rabona in faccia a belotti è una merdina e deve solo ringraziare che quell'altro è un signor professionista e non gli dà la crocca in faccia che avrebbe pienamente meritato. Ma, ripeto, la squadra che fa il suo e continua a giocare e attaccare e segnare pure col risultato più che in saccoccia non fa mai male

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
In 11 contro 10, e poi addirittura contro 9, con gli avversari che sono in piena crisi psicologica e hanno smesso di giocare? No, non sono d’accordo. A meno che non ci sia qualche antefatto tra le due squadre che non conosciamo.
Non lo so, si fossero messi a fare torello sul 5-0 tra gli olè del settore ospiti sarebbe stato peggio. Continuare a giocare - normalmente e senza nemmeno spingere chissà quanto, tant'è che se vedi gli ultimi due gol arrivano praticamente per inerzia - è sempre più rispettoso dell'alternativa.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/01/2020, 14:34

ValerioFiori ha scritto:
26/01/2020, 0:45
Il Sigaro ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
26/01/2020, 0:23
Il Sigaro ha scritto:Ecco, quello che ha fatto stasera l’Atalanta non mi è piaciuto per niente.
Mortificare l’avversario che non reagisce più non è sportivo.
Ma a Gasperini, persona antisportiva se ce n’è una, tornerà tutto indietro.
La squadra che continua a giocare - e se del caso segnare - secondo me non sbaglia mai. Le cose antisportive sono diverse: quel fenomeno di pasalic che al 90' sul 7-0 batte la punizione di rabona in faccia a belotti è una merdina e deve solo ringraziare che quell'altro è un signor professionista e non gli dà la crocca in faccia che avrebbe pienamente meritato. Ma, ripeto, la squadra che fa il suo e continua a giocare e attaccare e segnare pure col risultato più che in saccoccia non fa mai male

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
In 11 contro 10, e poi addirittura contro 9, con gli avversari che sono in piena crisi psicologica e hanno smesso di giocare? No, non sono d’accordo. A meno che non ci sia qualche antefatto tra le due squadre che non conosciamo.
Non lo so, si fossero messi a fare torello sul 5-0 tra gli olè del settore ospiti sarebbe stato peggio. Continuare a giocare - normalmente e senza nemmeno spingere chissà quanto, tant'è che se vedi gli ultimi due gol arrivano praticamente per inerzia - è sempre più rispettoso dell'alternativa.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
a parte che sono d'accordo con Sigaro,ma se ci fate caso il topic l'ho aperto parlando di un confronto tra Italia e Armenia,cioè come una coppa Italia tra che ne so Juventus e Trapani che per miracolo arriva agli ottavi,oppure Lazio Cremonese : vai sul 6a0 a 15 dalla fine,che cosa fai? Cerchi il settimo l'ottavo il nono gol? Per cosa?! Per la gloria?! E che gloria c'è a danzare sui resti di una squadra di 2-3 categorie inferiori magari ridotta pure in 10 etc?

nel caso di torino atalanta,in genere penso che sia giusto mettersi al sicuro,nel calcio non si sa mai e mica dico che se stai 0a3 a fine primo tempo nel secondo non devi continuare a cercare il gol...ma se stai 5a0 a dieci dalla fine con 2 uomini in più,ma che te metti a fa... a meno che non ci siano conti in sospeso lasci stare,almeno per come la vedo io.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/02/2020, 10:25

Un :101 ai neroverdi che si sono fermati. Società seria con dei valori che difficilmente si trovano nel calcio di oggi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

02/02/2020, 17:24

lo vedi? 5a0 je ne potevi fa altri 5... a me va bene così.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

02/02/2020, 17:26

foketto ha scritto:
02/02/2020, 17:24
lo vedi? 5a0 je ne potevi fa altri 5... a me va bene così.
nel secondo tempo volevamo far segnare bobby, una volta fatto abbiamo solo fatto passare il tempo :53
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/02/2020, 18:48

Se non ci fosse stata la gara mercoledì, probabilmente finiva 8 a zero.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

02/02/2020, 19:05

si ma non serve... hai vinto e pace,che te metti a fa rischiando gambe etc : se becchi una squadra che ha maramaldeggiato o ci sono precedenti tesissimi,posso capire tutto... ma ribadisco,a parte il fatto che il topic è partito per un ITALIA armenia,cioè juventus-cariatese , io dico che in generale è giusto a mio parere essere forti in tutto,anche nel sapersi fermare a tempo debito.

poi,te capita lo stronzo della situazione che merita un certo trattamento,allora lo crepi proprio,ma in generale non penso che sia giusto,tutto qui.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
neweagle
Messaggi: 391
Iscritto il: 12/05/2019, 0:07

03/02/2020, 16:28

L'avversario non lo rispetti quando smetti di giocare.

E comunque noi nel 2010/11 non siamo andati in CL per differenza reti generale, con l'Udinese che ne fece 7 al Palermo.
Questa è la Lazio, ed e sempre un'altra cosa.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/02/2020, 10:04

neweagle ha scritto:
03/02/2020, 16:28
L'avversario non lo rispetti quando smetti di giocare.

E comunque noi nel 2010/11 non siamo andati in CL per differenza reti generale, con l'Udinese che ne fece 7 al Palermo.
Francamente quel Palermo - Udinese mi ha sempre dato l'idea di un impiccio .... non credo che in quell'occasione l'Udinese abbia maramaldeggisato, ma piuttosto che il Palermo si sia intenzionalmente scansato. Voglio dire, mi semba una vicenda diversa dal recente Torino - Atalanta.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

05/02/2020, 16:30

Il Sigaro ha scritto:
04/02/2020, 10:04
neweagle ha scritto:
03/02/2020, 16:28
L'avversario non lo rispetti quando smetti di giocare.

E comunque noi nel 2010/11 non siamo andati in CL per differenza reti generale, con l'Udinese che ne fece 7 al Palermo.
Francamente quel Palermo - Udinese mi ha sempre dato l'idea di un impiccio .... non credo che in quell'occasione l'Udinese abbia maramaldeggisato, ma piuttosto che il Palermo si sia intenzionalmente scansato. Voglio dire, mi semba una vicenda diversa dal recente Torino - Atalanta.
oh,ragazzi,l'ho detto stradetto e ripetuto : il topic nasce sulla scorta della partita Italia-Armenia,per cui se gioco Lazio-Pergolettese di coppa Italia e al 60mo vinco 6a0, io non vado a cercare il settimo l'ottavo il tredicesimo nell'ultima mezz'ora.

Niùì, tu dici che "non lo rispetti se ti fermi ma lo devi tritare fino al tredicesimo gol a zero?" io dico di no :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/07/2020, 23:44

Era tantissimo tempo che non vedevo deridere una squadra in questo modo. Ma proprio bullizzare. Non parliamo più di calcio o di sport, parliamo di reato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Torna a “Il calcio in testa”