[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
I migliori 11 2010-2019 - S.S. LAZIO FORUM

I migliori 11 2010-2019

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

I migliori 11 2010-2019

31/12/2019, 11:43



Questa la formazione votata.

Per quanto mi riguarda:

Portieri - Marchetti e Strakosha, il primo ha il 26 maggio, il secondo ha già 3 trofei all'attivo e secondo me è anche più forte. Ma per questioni affettive metto Marchetti.

Difensori - Seguo lo schema della Lazio e quindi ne metto 4. A destra metto Dusan Basta, forse lich era più forte ma è pure na merda. Stesso discorso per i centrali, de vrij grande giocatore ma per me è da cancellare dalla storia della Lazio. Gli altri sono facili, Biava, Acerbi e Radu.

Centrocampo - Mauri merita un posto, così come ovviamente Lulic che è anche il capitano. Metto Leiva perché sì anche se Ledesma merita una menzione, e metto anche Milinkovic. Messi a rombo, forzando Lulic come mezzala, Mauri dietro le punte.

Attacco - scontati Immobile e Klose.

Quindi i miei 11 sono Marchetti; Basta Biava Acerbi Radu; Leiva Milinkovic Lulic Mauri; Klose Immobile.

Allenatore Simone Inzaghi.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

31/12/2019, 13:03

Facciamo che vale adattare Candreva a terzino destro ed è perfetta

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

31/12/2019, 13:38

Si doveva partire da Lulic + altri 10

Klose è stato messo in votazione con Immobile il quale, comunque, sta scrivendo la storia della Lazio. Si sarebbero dovuti mettere insieme sia lui che Miro
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2570
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/12/2019, 13:49

Tolti Klose, Basta e Strakosha so' quelli che ho votato io.
Sono andato sul talento puro, altrimenti sarebbe stata diversa la situazione, perché a livello di continuità da noi come fai a non mettere Licht o Mauri.
Ovviamente è stato atroce scegliere tra Miro e Immobile. Ho scelto Miro perché comunque faceva 15 gol a campionato, senza piazzati, e giocando in una Lazio quasi sempre impostata per essere quadrata e risolverla di qualità personale con Reja e nell'unica Lazio offensiva quando non gli facevano fare panca doveva aspettare i comodi di Candreva :10
Immagine
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

31/12/2019, 15:07

Con il modulo scelto dal sondaggio e senza fuori ruolo:

Marchetti
Lichtsteiner DeVrij Acerbi Radu
Felipe Leiva Milinkovic Lulic
Klose Immobile

Fantasticando con un 3-5-2 o 3-4-1-2:

- Titolari:

Marchetti
DeVrij Acerbi Radu
Felipe Leiva Milinkovic Lulic
Luis Alberto
Klose Immobile

Mister: Simone Inzaghi

- Riserve:

Strakosha
Lichtsteiner Biava Dias
Candreva Biglia Hernanes Lulic
Mauri
Correa Keita

Mister: Vladirmir Petkovic

La merda romanista non l’ho preso in considerazione
Palatino
Località: Roma
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/05/2019, 10:12

03/01/2020, 21:47

Strakosha è superiore a marchetti in tutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Torna a “Ex giocatori della Lazio”