Thomas Strakosha

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Thomas Strakosha

14/11/2019, 9:16

Massy73 ha scritto:
14/11/2019, 8:58
Takkar ha scritto:
Massy73 ha scritto:
13/11/2019, 15:40
Ma poi una volta dentro l'area c'erano tre quattro giocatori avversari ora le azioni coinvolgono quasi tutti i calciatori quindi diventa più difficile farsi spazio.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Beh insomma, sui calci d’angolo o simili è come sempre; ora però sui calci piazzati da fuori difendono a limite dell’area quindi il portiere ha più libertà di manovra.
La palla di solito è indirizzata nella terra di nessuno...li uscire o no può fare la differenza.
In realtà le uscite più difficili so proprio nelle punizioni il più delle volte so traiettorie maledette co tutti i giocatori che rientrano.
Le squadre una volta erano più lunghe ora giocano in 30 metri.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sempre meglio degli angoli dove ti fanno il blocco a uomo con la palla a un metro dalla linea.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

14/11/2019, 15:26

Continuo a verificare i miglioramenti , ma aspetto ancora , nelle ultime partite meglio e di tanto nelle uscite
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/11/2019, 11:47

sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/11/2019, 11:53

Ruben Sosa ha scritto:
13/11/2019, 15:28
Takkar ha scritto:
13/11/2019, 15:06
Massy73 ha scritto:
13/11/2019, 13:37
Seguendo campionati come bundesliga e premier non è che lì i portieri facciano tutte ste uscite e quando lo fanno la maggior parte delle volte fanno cappellate che portano al gol.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
È un tasto dolente per molti portieri, da sempre, figuriamoci oggi. L’uscita oltre alla tecnica ed alla preparazione fisica richiede un requisito fondamentale che non può essere insegnato, ossia il tempo. Quello ce lo devi avere, non te lo può insegnare nessuno. È come il fiuto del goal per l’attaccante. O ce l’hai o non ce l’hai. Esempi: Zenga, Marchetti i primi che mi vengono di generazioni diverse. Credi non si allenassero? No. Tutti sono superallenati con preparatori forti quale Grigioni è,
ma la differenza la fa chi sta sul campo. Ricordo Marchegiani, fenomenale, mi ricordo un Lazio Torino dove marcò Riedle da solo. Luca ce l’aveva come dote innata, manco fosse alto 2 metri...
E' vero quello che dici. La dote innata ci deve essere. Ma oggi è diventato proprio più difficile uscire dai pali. Sia per le doti di chi fa i cross, sia per le dinamiche di gioco, sia per i palloni.
Se giocassero con i Mikasa un portiere come Strakosha prenderebbe 8 gol in tutto il campionato e uscirebbe fino al dischetto del rigore.
Mi ricordo che da portiere il problema vero era calciare la rimessa dal fondo no i cross. Me pareva il lancio del peso porco zio... :mrgreen:
davero...che m'hai ricordato......poi magari d'inverno, quando avevi i piedi congelati perchè la palla coi piedi non la toccavi mai stando in porta, ti mettevano sta palla medica a terra e rischiavi la frattura ogni volta..... certe volte manco alla trequarti tua arrivavi, co la palla che faceva quel rumore inconfondibile "stonk", e quando gli avversari ripiegavano e la potevi giocare corta eri er più felice der mondo.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

15/11/2019, 14:13

Io le puntate le ho sempre fatte battere al difensore

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

15/11/2019, 14:39

Skyblues ha scritto:
15/11/2019, 11:47
sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
mi pare di capire che ce ne siete di portieri qui dentro... e sinceramente penso che siate avvantaggiati nella lettura e nella comprensione, nel senso che avete negli occhi e nella testa quello che a tutti gli effetti è un ruolo totalmente a parte nel calcio.

penso però che per quello che dici (devi essere sicuro di prendere la palla) non si possa prescindere dal fisico : tra i pali la reattività è decisiva, così come nelle uscite la scelta di tempo,è vero,ma se ti viene addosso Toldo o Handanovic te spezza in due,se ti viene addosso uno normale,anche a ginocchio alzato,non è efficace come uno che gli rende 20 cm in altezza e 20 kg (buoni) di muscoli.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

15/11/2019, 14:48

ValerioFiori ha scritto:
15/11/2019, 14:13
Io le puntate le ho sempre fatte battere al difensore

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
de punta mai ... te rompi er ginocchio alla lunga,la palla la devi prendere da sotto cercando il collo piede,sinnò con le puntate duri pochissimo Valè (parlo di campo regolamentare e palla medica come avete ben detto :mrgreen: )

al terzo rinvio te sei giocato la salute con un pallone "vero" e no co sti super tele ridicoli

cmq,giusto per rendere la pariglia,i rinvii a chilomba da parte vostra erano na condanna : non potevi tirarti indietro ovviamente,ma speravi che andassero da un'altra parte ... vivevi secondi di consapevole terrore e lo scricchiolio che sentivi tra nuca e collo precedeva di un millesimo di secondo i bestemmioni tenuti dentro mentre facevi finta de gnente e vagavi per il campo na trentina de secondi pensando a quando eri piccolo e chiamavi mamma da dentro ar seggiolone,artro che cazzi...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

15/11/2019, 14:59

foketto ha scritto:
15/11/2019, 14:39
Skyblues ha scritto:
15/11/2019, 11:47
sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
mi pare di capire che ce ne siete di portieri qui dentro... e sinceramente penso che siate avvantaggiati nella lettura e nella comprensione, nel senso che avete negli occhi e nella testa quello che a tutti gli effetti è un ruolo totalmente a parte nel calcio.

penso però che per quello che dici (devi essere sicuro di prendere la palla) non si possa prescindere dal fisico : tra i pali la reattività è decisiva, così come nelle uscite la scelta di tempo,è vero,ma se ti viene addosso Toldo o Handanovic te spezza in due,se ti viene addosso uno normale,anche a ginocchio alzato,non è efficace come uno che gli rende 20 cm in altezza e 20 kg (buoni) di muscoli.
Quando in area ci sta un Milinkovic, cioè un fascio di muscoli serbo di 1,95 che salta un metro, diciamo che il fisico ti aiuta fino a una certa.
Come diceva Sky giustamente se non sei sicuro al 100% meglio rimanere in porta, e oggi tra bravura di chi calcia, schemi, blocchi, palloni, la sicurezza ce l'hai solo quando chi calcia sbaglia. Cosa che mi fa bestemmiare molto quando guardo la Lazio.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

15/11/2019, 15:10

foketto ha scritto:
15/11/2019, 14:48
ValerioFiori ha scritto:
15/11/2019, 14:13
Io le puntate le ho sempre fatte battere al difensore

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
de punta mai ... te rompi er ginocchio alla lunga,la palla la devi prendere da sotto cercando il collo piede,sinnò con le puntate duri pochissimo Valè (parlo di campo regolamentare e palla medica come avete ben detto :mrgreen: )

al terzo rinvio te sei giocato la salute con un pallone "vero" e no co sti super tele ridicoli

cmq,giusto per rendere la pariglia,i rinvii a chilomba da parte vostra erano na condanna : non potevi tirarti indietro ovviamente,ma speravi che andassero da un'altra parte ... vivevi secondi di consapevole terrore e lo scricchiolio che sentivi tra nuca e collo precedeva di un millesimo di secondo i bestemmioni tenuti dentro mentre facevi finta de gnente e vagavi per il campo na trentina de secondi pensando a quando eri piccolo e chiamavi mamma da dentro ar seggiolone,artro che cazzi...
So prospettive Foke'! Invece noi proprio SEMPRE su quello bravo di testa miravamo. Lo vedevi veramente come l'unica salvezza in quel momento. L'unico che potesse dare quella santa spizzatina al pallone e farlo miseramente atterrare ALMENO dentro il cerchio del centrocampo. L'unico che ti potesse evitare una figura di merda e un contropiede.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

15/11/2019, 16:01

foketto ha scritto:
15/11/2019, 14:48
ValerioFiori ha scritto:
15/11/2019, 14:13
Io le puntate le ho sempre fatte battere al difensore

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
de punta mai ... te rompi er ginocchio alla lunga,la palla la devi prendere da sotto cercando il collo piede,sinnò con le puntate duri pochissimo Valè (parlo di campo regolamentare e palla medica come avete ben detto :mrgreen: )

al terzo rinvio te sei giocato la salute con un pallone "vero" e no co sti super tele ridicoli

cmq,giusto per rendere la pariglia,i rinvii a chilomba da parte vostra erano na condanna : non potevi tirarti indietro ovviamente,ma speravi che andassero da un'altra parte ... vivevi secondi di consapevole terrore e lo scricchiolio che sentivi tra nuca e collo precedeva di un millesimo di secondo i bestemmioni tenuti dentro mentre facevi finta de gnente e vagavi per il campo na trentina de secondi pensando a quando eri piccolo e chiamavi mamma da dentro ar seggiolone,artro che cazzi...

E secondo te se ero bono de mette il piede sotto col collo m'ero messo in porta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(e comunque puntate del difensore soluzione ottimale anche per voi là davanti: sempre cacare facevano, ma almeno bestemmiavate con lui)
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/11/2019, 16:07

Skyblues ha scritto:
15/11/2019, 11:47
sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
Dipende come arriva il pallone SKy:
dato per scontato che uscire è difficile in ogni caso, diverso è se la palla arriva “bassa” o “alta” come spiegavo sopra.
Se la palla arriva “alta” secondo me è la situazione ideale: io portiere posso partire quando voglio senza ostacoli/marcatura (come in un angolo o simili), vado in anticipo (prendo la palla nel punto più alto mani tese dove nessun giocatore può arrivare) staccando a gamba alta chi becco va in coma.
A palla bassa è come dici tu, sei soggetto ad anticipo, botte e figure di merda; li devi azzeccare il tempo al 120% ed essere fortunato. In quel caso infatti secondo me l’uscita è un azzardo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/11/2019, 23:16

ValerioFiori ha scritto:Io le puntate le ho sempre fatte battere al difensore

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Io pure ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

16/11/2019, 8:58

AAA cercasi volontari per portierato in condominio malfamato (forum)

Ma che d'è,ciavemo un forum de portieri? :mrgreen:

Eh,lo so che miravate quello più alto,ne so qualcosa... oppure quello che comunque ci andava di testa anche se non era un sellerone.

In ogni caso,visto dal vivo Strakosha è molto più alto di quello che sembra : probabilmente è proprio un discorso di struttura,nel senso che ad esempio quello del Celtic non è soltanto 8 cm di più,ma fornisce proprio la sensazione di coprire la porta un pò come Handanovic,è un armadio cioè.

Strakosha ha un fisico "normale" per il ruolo che ricopre e probabilmente ha ragione chi dice che avendo soltanto 24 anni bisogna avere pazienza,alla LAZIO non abbiamo esattamente dei signor nessuno in società,a partire da Grigioni per finire a Peruzzi.

Forse,da parte nostra,un pò di pazienza non guasterebbe...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

16/11/2019, 12:22

Per l'età che ha secondo me è molto forte e tranquillo. Ho l'impressione che se fosse italiano, e quindi in orbita nazionale, godrebbe di molta più considerazione anche a livello mediatico.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

16/11/2019, 23:39

Takkar ha scritto:
15/11/2019, 16:07
Skyblues ha scritto:
15/11/2019, 11:47
sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
Dipende come arriva il pallone SKy:
dato per scontato che uscire è difficile in ogni caso, diverso è se la palla arriva “bassa” o “alta” come spiegavo sopra.
Se la palla arriva “alta” secondo me è la situazione ideale: io portiere posso partire quando voglio senza ostacoli/marcatura (come in un angolo o simili), vado in anticipo (prendo la palla nel punto più alto mani tese dove nessun giocatore può arrivare) staccando a gamba alta chi becco va in coma.
A palla bassa è come dici tu, sei soggetto ad anticipo, botte e figure di merda; li devi azzeccare il tempo al 120% ed essere fortunato. In quel caso infatti secondo me l’uscita è un azzardo.
Non è proprio così, anzi è il contrario. Primo l'attaccante parte sempre 1-2 secondi prima di te per definizione, e secondo il più delle volte la palla è calciata a pochi metri dalla linea dei giocatori, ovvero molto più lontana da te che da loro. li basta un tocco e se stai uscendo tu sei completamente fuori causa. Il portiere è esattamente l'unico che non può partire quando vuole, dovendo leggere la traiettoria al centimetro. tutti gli altri partono invece quando vogliono, perchè se non la prende uno la può prendere l'altro......tu se sbagli la lettura rischi di andare a farfalle o, peggio, di prendere gol diretto, se chi calcia è bravo, e in serie a mediamente sono bravini.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/11/2019, 10:59

Skyblues ha scritto:
16/11/2019, 23:39
Takkar ha scritto:
15/11/2019, 16:07
Skyblues ha scritto:
15/11/2019, 11:47
sulle punizioni nella terra di nessuno, direi che sono invece la cosa più difficile da fare per un portiere. c'è molto spazio tra portiere e linea di difesa, vero, ma se stai troppo fuori finisci come marchetti co pjanic al derby.
sei tu contro 5-6 attaccanti, facile che uno di essi sia più veloce di te, perciò, o sei sicuro al 100% di prendere la palla e di mandarla anche in culo alla luna o bloccarla, o meglio che ti fai i cazzi tuoi e difendi lo specchio.
poi co sti palloni, bastano 20 cm di lettura errata di una traiettoria che sei fottuto.
Dipende come arriva il pallone SKy:
dato per scontato che uscire è difficile in ogni caso, diverso è se la palla arriva “bassa” o “alta” come spiegavo sopra.
Se la palla arriva “alta” secondo me è la situazione ideale: io portiere posso partire quando voglio senza ostacoli/marcatura (come in un angolo o simili), vado in anticipo (prendo la palla nel punto più alto mani tese dove nessun giocatore può arrivare) staccando a gamba alta chi becco va in coma.
A palla bassa è come dici tu, sei soggetto ad anticipo, botte e figure di merda; li devi azzeccare il tempo al 120% ed essere fortunato. In quel caso infatti secondo me l’uscita è un azzardo.
Non è proprio così, anzi è il contrario. Primo l'attaccante parte sempre 1-2 secondi prima di te per definizione, e secondo il più delle volte la palla è calciata a pochi metri dalla linea dei giocatori, ovvero molto più lontana da te che da loro. li basta un tocco e se stai uscendo tu sei completamente fuori causa. Il portiere è esattamente l'unico che non può partire quando vuole, dovendo leggere la traiettoria al centimetro. tutti gli altri partono invece quando vogliono, perchè se non la prende uno la può prendere l'altro......tu se sbagli la lettura rischi di andare a farfalle o, peggio, di prendere gol diretto, se chi calcia è bravo, e in serie a mediamente sono bravini.
Tu attaccante puoi partire quando vuoi, fare i movimenti che vuoi (come avviene in tutti i calci da fermo, angoli compresi) ma il portiere gioca sulla palla nelle uscite, non sull’uomo. Se io portiere percepisco che ho manovra di uscita perché, intuisco che la traiettoria mi consente di uscire e prendere il pallone nel famoso punto più in alto di cui sopra, esco, altrimenti diventa un azzardo. La bravura del portiere sta proprio in queste valutazioni da prendere in un attimo. Marchegiani ci marcava gli attaccanti, altri preferiscono stare in porta, altri ancora rischiano l’uscita azzardata, a volte va bene a volte no.
Quello che dici sui calci da fermo ossia la bravura nel calciarli nel modo giusto è vero, ma non sposta su quella che deve essere la logica d’azione del portiere. Se ci fai caso anche il modo di calciare gli angoli è cambiato; ormai si punta al calcio teso sul primo palo per la spizzata (vedi goal del Lecce) cosa che ovviamente elude la possibilità di uscita dei portieri che sono ormai tutte brande e se metti la palla alta è più facile la prendano loro.
Questo introduce un altro aspetto importante:
non è solo una questione tecnica (per questo ho scritto che non si possono allenare) perché entrano in ballo caratteristiche quali coraggio/sicurezza/aggressività che devi avere dentro...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/11/2019, 14:45

mah....secondo me queste ultime 3 caratteristiche non caratterizzano, ma piuttosto indirizzano il portiere. nel senso che se hai coraggio e aggressività tendi ad uscire e quindi svilupperai le abilità tecniche che ti servono in quel frangente, mentre se ne hai meno magari svilupperai altre doti tecniche che ti permetteranno di eccellere con il tipo di approccio che dai al tuo stile. Strakosha ha questo suo stile, che gli permette di essere affidabilissimo e reattivo tra i pali. non ricordo sue grosse papere, come invece ne ricordo parecchie dei vari meret, cragno, donnarumma, sirigu........insomma, non c'è quasi mai stato un gol su un tiro su cui ha fatto una cappella clamorosa, e a 24 anni per me questo conta molto più di mille elugubrazioni mentali. ricordo altresì parecchie partite, specialmente quest'anno (almeno 6 clamorose) in cui con una parata mostruosa al momento giusto ha indirizzato il risultato a nostro favore.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

17/12/2019, 2:56



In terza pagina no ...

:65 :65 :65
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/12/2019, 5:39

Er ninja se lo sogna de notte... quando va al supermercato e alla cassa vede le gomme da masticà je pia na crisi...
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

17/12/2019, 6:43

Due parate miracolose. La vittoria è anche merito suo!
Contea
Messaggi: 930
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

17/12/2019, 7:03

Portierone.
Il resto sono tutte chiacchere...
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

17/12/2019, 8:07

I tre punti di ieri sera so merito suo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/12/2019, 8:58

Lo dicevo da tempo, non dico nulla ma lo ribadisco. Passo e chiudo.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/12/2019, 9:13

g aguilera ha scritto:
17/12/2019, 2:56


In terza pagina no ...

:65 :65 :65
Continua a dimostrare che tra i pali è il più forte del campionato.

Ci sono ancora margini di miglioramento, se li sfrutta diventa uno dei migliori 10 al mondo.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

17/12/2019, 9:16

lo critico spesso, ma ieri sera mi ha zittito con una prova mostruosa, almeno 2 parate che salvano il risultato e ci tengono li in alto...
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
The Dark Passenger
Località: Cesena
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/08/2019, 10:13

17/12/2019, 10:42

<3
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

17/12/2019, 11:08

g aguilera ha scritto:
17/12/2019, 2:56


In terza pagina no ...

:65 :65 :65
:104
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
The Dark Passenger
Località: Cesena
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/08/2019, 10:13

17/12/2019, 11:20

g aguilera ha scritto:
17/12/2019, 2:56


In terza pagina no ...

:65 :65 :65

Così è facile. Troppo facile.

Capito Naingolà? Prossima volta tira meglio sennò non si diverte :104 :104 :104
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

17/12/2019, 12:12

Ancora non mi capacito di come molti (non solo laziali) lo reputino quasi un punto debole di questa Lazio.

Esaltano sempre uno come Meret come fenomeno appena fa mezza parata e Strakosha trattato alla stregua di una pippa.

Io ho la mia teoria...se fosse italiano (e quindi in orbita nazionale) avrebbe molta più considerazione.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

17/12/2019, 13:01

Berserk ha scritto:
17/12/2019, 12:12
Ancora non mi capacito di come molti (non solo laziali) lo reputino quasi un punto debole di questa Lazio.

Esaltano sempre uno come Meret come fenomeno appena fa mezza parata e Strakosha trattato alla stregua di una pippa.

Io ho la mia teoria...se fosse italiano (e quindi in orbita nazionale) avrebbe molta più considerazione.
Sentito con le mie orecchie dopo Lazio juve chiamare su radio 5+1:
"Tutto bello però il punto debole della Lazio rimane il portiere"
Purtroppo prima ste cazzate le sentivi al bar, volavano du vaffanculi e finiva lì.
Ora sono irradiate urbi et orbi e diventano vere.
Solo perchè è albanese e gioca con la Lazio questo non è considerato uno dei migliori portieri d'Italia.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/12/2019, 13:10

3 punti suoi
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

17/12/2019, 13:37

Allo stadio litigo tutte le domeniche con uno seduto dietro a me che qualunque cosa accada critica sempre un paio di giocatori, uno dei quali Strakosha.
È gente frustrata che non capisce e che, cosa Ancora più grave, non ha nemmeno l’intelligenza di cambiare il disco rotto quando Strakosha ce salva il risultato.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

17/12/2019, 22:03

UGUALE IO IN TEVERE.
dietro a me ce sta uno che gli dice proprio le peggio cose tipo figlio dio troia, merda albanese e roba simile, solo che è un signore con qualche problema evidente, perciò per rispetto non je dico mai niente.
fate il calcolo dei punti che ti ha fatto prendere quest'anno con parate DECISIVE, veri e propri miracoli, in momenti di svolta della partita. non ve va? ve lo faccio io: 16. 16 punti. e intendo parate che salvano il risultato, non parate sul 2-0 per noi. ieri se prendevi quel gol andavi 2-0 per loro e ciaone, come con la juve su ronaldo, come con la fiorentina, come con il bologna. col genoa ti pareggiavano, col parma idem, con la samp idem, con l'atalanta andavi sotto 4 a 0. Parliamo di miracoli veri, non di paratine. un portiere che ti aiuta a prendere 16 punti su manco mezzo campionato........ma ditemi a parte handanovic quale cazzo di portiere in Italia ha questa incisività sui risultati di una squadra. e ditemi una.....una sola grossa papera che ci ha fatto prendere gol a parte quella in romania. me ne basta una e ve pago na birra.
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

17/12/2019, 23:54

Skyblues ha scritto:
17/12/2019, 22:03
UGUALE IO IN TEVERE.
dietro a me ce sta uno che gli dice proprio le peggio cose tipo figlio dio troia, merda albanese e roba simile, solo che è un signore con qualche problema evidente, perciò per rispetto non je dico mai niente.
fate il calcolo dei punti che ti ha fatto prendere quest'anno con parate DECISIVE, veri e propri miracoli, in momenti di svolta della partita. non ve va? ve lo faccio io: 16. 16 punti. e intendo parate che salvano il risultato, non parate sul 2-0 per noi. ieri se prendevi quel gol andavi 2-0 per loro e ciaone, come con la juve su ronaldo, come con la fiorentina, come con il bologna. col genoa ti pareggiavano, col parma idem, con la samp idem, con l'atalanta andavi sotto 4 a 0. Parliamo di miracoli veri, non di paratine. un portiere che ti aiuta a prendere 16 punti su manco mezzo campionato........ma ditemi a parte handanovic quale cazzo di portiere in Italia ha questa incisività sui risultati di una squadra. e ditemi una.....una sola grossa papera che ci ha fatto prendere gol a parte quella in romania. me ne basta una e ve pago na birra.
:101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101 :101
e che cazzo
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

18/12/2019, 0:45

Skyblues ha scritto:UGUALE IO IN TEVERE.
dietro a me ce sta uno che gli dice proprio le peggio cose tipo figlio dio troia, merda albanese e roba simile, solo che è un signore con qualche problema evidente, perciò per rispetto non je dico mai niente.
fate il calcolo dei punti che ti ha fatto prendere quest'anno con parate DECISIVE, veri e propri miracoli, in momenti di svolta della partita. non ve va? ve lo faccio io: 16. 16 punti. e intendo parate che salvano il risultato, non parate sul 2-0 per noi. ieri se prendevi quel gol andavi 2-0 per loro e ciaone, come con la juve su ronaldo, come con la fiorentina, come con il bologna. col genoa ti pareggiavano, col parma idem, con la samp idem, con l'atalanta andavi sotto 4 a 0. Parliamo di miracoli veri, non di paratine. un portiere che ti aiuta a prendere 16 punti su manco mezzo campionato........ma ditemi a parte handanovic quale cazzo di portiere in Italia ha questa incisività sui risultati di una squadra. e ditemi una.....una sola grossa papera che ci ha fatto prendere gol a parte quella in romania. me ne basta una e ve pago na birra.
Anch'io tevere, anch'io signore dietro non sfanculabile in questo caso per ragioni di età. Mi prendo qualche rivincita con l'occasionale di turno che compare e inizia a berciare i soliti luoghi comuni tipo le uscite, i piedi e ste puttanate qua. "Scusa, quanti anni sono che giochi in porta?"; "no macché io mica ce gio..."; "ecco appunto, statte bono". Devo dire però che nella maggior parte dei casi quando poi gli spieghi che sul cross coi difensori piazzati non si esce o che un rinvio in fallo laterale ogni tanto capitava pure a Zoff si placano, ma è una fatica che non finisce mai.
Quanto al discorso punti costati per colpa sua, mi viene in mente giusto la samp in casa l'anno scorso, non tanto il passetto maledetto in avanti (quello capita anche ai migliori) quanto la fregola di fare quel lancione insensato sull'attaccante in fuorigioco da cui poi riparte l'azione loro. Per il resto è come dici tu: tante parate, belle e pesanti. Gran portiere, altroché

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2645
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

18/12/2019, 8:50

Skyblues ha scritto:
17/12/2019, 22:03
UGUALE IO IN TEVERE.
dietro a me ce sta uno che gli dice proprio le peggio cose tipo figlio dio troia, merda albanese e roba simile, solo che è un signore con qualche problema evidente, perciò per rispetto non je dico mai niente.
fate il calcolo dei punti che ti ha fatto prendere quest'anno con parate DECISIVE, veri e propri miracoli, in momenti di svolta della partita. non ve va? ve lo faccio io: 16. 16 punti. e intendo parate che salvano il risultato, non parate sul 2-0 per noi. ieri se prendevi quel gol andavi 2-0 per loro e ciaone, come con la juve su ronaldo, come con la fiorentina, come con il bologna. col genoa ti pareggiavano, col parma idem, con la samp idem, con l'atalanta andavi sotto 4 a 0. Parliamo di miracoli veri, non di paratine. un portiere che ti aiuta a prendere 16 punti su manco mezzo campionato........ma ditemi a parte handanovic quale cazzo di portiere in Italia ha questa incisività sui risultati di una squadra. e ditemi una.....una sola grossa papera che ci ha fatto prendere gol a parte quella in romania. me ne basta una e ve pago na birra.
Dimenticato il rigore col Lecce. Entra quello, difficile che la riprendi.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

18/12/2019, 11:07

giusto, so 18 punti.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

19/12/2019, 15:41

la parata su naingoolan non si commenta....da li che parte la rimonta oltre al quel gaggio che scivola davanti a lui nel secondo tempo.
A me ancora mette un pó i brividi quando gioca la palla coi piedi....ma puó solo migliorare.
Chi lo discute é in malafede
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

11/01/2020, 22:48

possiamo dire oggi migliore in campo? insigne ci prova in tutti i modi, oggi pe segnaje je doveva tirà le palline da baseball co la macchinetta che le spara ai battitori mlb
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

11/01/2020, 22:52

Skyblues ha scritto:
11/01/2020, 22:48
possiamo dire oggi migliore in campo? insigne ci prova in tutti i modi, oggi pe segnaje je doveva tirà le palline da baseball co la macchinetta che le spara ai battitori mlb
.

l'hai sempre detto,onore al merito
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

11/01/2020, 22:55

Se penso a come è migliorato, ogni partita sempre qualcosa in più, che dedizione, che umiltà.

👏👏👏
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

11/01/2020, 23:08

Belle le parate... ma i 40 secondi col pallone in mano al novantesimo na cosa da standing ovation proprio.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

11/01/2020, 23:58

Skyblues ha scritto:possiamo dire oggi migliore in campo? insigne ci prova in tutti i modi, oggi pe segnaje je doveva tirà le palline da baseball co la macchinetta che le spara ai battitori mlb
La parata alla fine è allucinante

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Numeronove
Località: Norvegia
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/05/2019, 17:33

12/01/2020, 0:08

Solo applausi per sto ragazzo!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

12/01/2020, 0:12

Migliore in campo. Continua il processo di crescita sia coi piedi che nelle uscite.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

12/01/2020, 0:55

per punti guadagnati grazie a lui ormai siamo al livello di Handanovic.

oggi perfetto, fondamentale.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/01/2020, 1:31

Migliore in campo oggi.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

12/01/2020, 2:15

Skyblues ha scritto:
11/01/2020, 22:48
possiamo dire oggi migliore in campo? insigne ci prova in tutti i modi, oggi pe segnaje je doveva tirà le palline da baseball co la macchinetta che le spara ai battitori mlb

Stasera avrebbe preso pure quelle.
Gasperini pedalino disparo
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

12/01/2020, 8:24

Ieri pure il rompicoglioni che mi siede dietro e lo insulta sempre (E che mando affanculo ogni domenica) è rimasto ammutolito.
Bravissimo...come sempre...alla faccia di quelli che magari preferirebbero Ospina
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

12/01/2020, 9:55

Uno dei punti di forza di questa Lazio!

Torna a “Piazza della Libertà”