Come me rode er culo stamattina, mamma mia.
Enviado desde mi 24094RAD4G mediante Tapatalk
LAZIO -Mantova(COPPA ITALIA)
- Cri72
Borlotti e Canà…c’è manca solo lo sponsor Pasta Msciarelli e stiamo appostosferequadrate ha scritto:"Con Gattuso scherzavamo che dovevamo fare il centravanti con il difensore e abbiamo chiuso il centrocampista"
Così ieri il Ds Fagiani.
Daje a ride.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Goosebump
Immaginavo approccio e motivazioni completamente diverse in questa partita.
Speriamo di aver raggiunto il fondo.
Speriamo di aver raggiunto il fondo.
- Daniele87
non voglio cercare scuse per la grandissima figura di merda di ieri, ma non siamo ne i primi e ne gl'ultimi a fare una figuraccia in coppa.
in germanie e inghilterra succede ogni anno.
spero che Gattuso riesca a far giocare meglio la squadra e che lotito compri un attaccante e un difensore di livello.
Forza Lazio sempre
spero che Gattuso riesca a far giocare meglio la squadra e che lotito compri un attaccante e un difensore di livello.
Forza Lazio sempre
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Daniele indipendentemente dalla eliminazione io ho visto proprio le streghe:Daniele87 ha scritto:non voglio cercare scuse per la grandissima figura di merda di ieri, ma non siamo ne i primi e ne gl'ultimi a fare una figuraccia in coppa.
Forza Lazio sempre
Squadra lunga
Zero schemi
Palla lenta
Giocatori scarsi
Niente pubblico
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Bar della Tevere
pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Questi vivono su MARTE
- Il Sigaro
Come credo di avere già scritto, a me ha fatto una sensazione bruttissima l'atteggiamento di alcuni giocatori in particolare.Bar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Non escluderei qualche cessione "sorprendente" nei prossimi giorni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Qui non si tratta di fare uno scivolone, per giunta ad Agosto, contro una squadra di serie B o C.
Qui si tratta di essere consapevoli che quest'anno ti rischi la retrocessione perché, ed il precampionato te l'ha dimostrato, sei alla pari di squadre di serie B (neopromosse dalla C)
Inutile fare i finti tonti od i catastrofisti. Menomale che abbiamo perso, perché almeno abbiamo creato un campanello d'allarme e tanta gente si sta rendendo conto di quanto, quest'anno, se te dice male, retrocedi.
Dirigenza che ha abbandonato la squadra da un anno (E ALLORA VENDI, VILE PEZZO DI MERDA)
Calciatori abbandonati a sé stessi (a cui tocca far capire che, se fanno qualche cazzata, li andamo a cercà, perché devono essere consapevoli che qui non si schera)
Allenatore da bassa serie B, inadatto e anche abbastanza sbruffone. che spero non arrivi neanche a sentire il profumo delle castagne
Ci stanno tutti gli ingredienti per il dramma
Qui si tratta di essere consapevoli che quest'anno ti rischi la retrocessione perché, ed il precampionato te l'ha dimostrato, sei alla pari di squadre di serie B (neopromosse dalla C)
Inutile fare i finti tonti od i catastrofisti. Menomale che abbiamo perso, perché almeno abbiamo creato un campanello d'allarme e tanta gente si sta rendendo conto di quanto, quest'anno, se te dice male, retrocedi.
Dirigenza che ha abbandonato la squadra da un anno (E ALLORA VENDI, VILE PEZZO DI MERDA)
Calciatori abbandonati a sé stessi (a cui tocca far capire che, se fanno qualche cazzata, li andamo a cercà, perché devono essere consapevoli che qui non si schera)
Allenatore da bassa serie B, inadatto e anche abbastanza sbruffone. che spero non arrivi neanche a sentire il profumo delle castagne
Società abbandonata
Alla vergogna senza fine .
Senza giocatori buoni e forti
Senza dirigenza e senza figure importanti
senza un vero presidente
E pure senza fondi
E senza tifosi .
Er culo suo e’ finito .
Ma come se po pretende de fa bene?
Alla vergogna senza fine .
Senza giocatori buoni e forti
Senza dirigenza e senza figure importanti
senza un vero presidente
E pure senza fondi
E senza tifosi .
Er culo suo e’ finito .
Ma come se po pretende de fa bene?
- sololamaglia85
Quest’anno si lotta per non retrocedere, chi lo nega forse vive sulla luna. Sono seriamente preoccupato…
sololamaglia85 ha scritto: ↑17/08/2026, 19:22Quest’anno si lotta per non retrocedere, chi lo nega forse vive sulla luna. Sono seriamente preoccupato…
.
LAZIO=AMORE
- sferequadrate
Lo scivolone arriva per caso e inatteso. Quello che è successo ieri era ampiamente previsto. Completamente d'accordo con te.Edo_88 ha scritto: ↑17/08/2026, 18:45Qui non si tratta di fare uno scivolone, per giunta ad Agosto, contro una squadra di serie B o C.
Lotito facce Tarzan
Devo ancora prendere sonno da ieri.
Mortacci vostri.
Mortacci vostri.
- brifazio
Solo ora riesco a scrivere, spero che questa partita sia stata solo il trailer di un film dell'orrore di serie b mai uscito e una bella e sana scampanellata d'allarme.
Altro che elmetto, tacci vostra.
L'unico che si è quasi salvato è stato Dele Bashiru - ma dimme te- ma, tralasciando tutti gli altri, chi mi ha veramente spaventato è il portiere.
Altro che elmetto, tacci vostra.
L'unico che si è quasi salvato è stato Dele Bashiru - ma dimme te- ma, tralasciando tutti gli altri, chi mi ha veramente spaventato è il portiere.
- Waldganger
Giocatori senza palle che giocano in uno stadio vuoto con 5.000 spettatori paganti, che poi passano il restante tempo in ville con piscina all'Olgiata o in qualche privé con puttane al seguito, senza nessuno che li attacca al muro, né in società né fuori... che ti aspetti?Bar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tu che fai ? Ma volete sempre che siano gli altri che si prendono denunce daspo ? Fatelo no ?Waldganger ha scritto: ↑18/08/2026, 8:24Giocatori senza palle che giocano in uno stadio vuoto con 5.000 spettatori paganti, che poi passano il restante tempo in ville con piscina all'Olgiata o in qualche privé con puttane al seguito, senza nessuno che li attacca al muro, né in società né fuori... che ti aspetti?Bar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Volete sempre che uno del gruppo finisce bevuto per voi ?
Non basta quanti stanno col daspo
L atteggiamento dei giocatoriBar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Rispecchia il proprietario
E chi li manda in campo .
Quindi non ce da meravigliarsi di nulla
Il valore è questo .
Mancanza di leder mancanza di veri giocatori
E mancanza di uomini con palle e un passato in gradi club
E soprattutto mancanza di dirigenti di professionisti e quando vai in un club, ti fanno subito capire dove sei arrivato .
Qui e’ un abbandono totale .
Sono solo preoccupato che in casa dobbiamo fare i punti per fare un campionato anonimo ma sereno e solo noi possiamo aiutarli.
Ultima modifica di Jimmy il 18/08/2026, 8:56, modificato 1 volta in totale.
- Waldganger
Quello che volevo significare è che senza neanche la pressione dentro lo stadio i giocatori, specie quelli che abbiamo adesso, hanno vita facile.Jimmy ha scritto: ↑18/08/2026, 8:50Tu che fai ? Ma volete sempre che siano gli altri che si prendono denunce daspo ? Fatelo no ?Waldganger ha scritto: ↑18/08/2026, 8:24Giocatori senza palle che giocano in uno stadio vuoto con 5.000 spettatori paganti, che poi passano il restante tempo in ville con piscina all'Olgiata o in qualche privé con puttane al seguito, senza nessuno che li attacca al muro, né in società né fuori... che ti aspetti?Bar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Mica sto dicendo che fisicamente bisogna sollevarli per la collottola.
Ah... se non torniamo allo stadio andiamo in B.
E lui resta e noi in B ci rimaniamo, perché, garantito quando la Lazio va in B ci rimane pure, non è che torna subito in serie A.
Lotito tra l'altro il paracadute di 25 milioni circa se lo metterebbe in berta.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Se fossi un giocatore della Lazio, domenica avrei fatto mille preghiere a nostro signore ringraziandolo della protesta. Certe gare le puoi giocare anche nel campo della chiesa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Daniele87
sarò strano io, ma la rosa per me tanto scarsa non è.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2026, 13:48Daniele indipendentemente dalla eliminazione io ho visto proprio le streghe:Daniele87 ha scritto:non voglio cercare scuse per la grandissima figura di merda di ieri, ma non siamo ne i primi e ne gl'ultimi a fare una figuraccia in coppa.
Forza Lazio sempre
Squadra lunga
Zero schemi
Palla lenta
Giocatori scarsi
Niente pubblico
a centrocampo rovella-frattesi-taylor-cataldi non stiamo messi male (pregando che non s'infortuni nessuno).
zaccagni-isaksen in attacco mica fanno schifo?
ci manca uno che la butta dentro, ma questo lo sappiamo tutti.
poi è chiaro, tutti noi vorremmo una rosa alla manchester city
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- sferequadrate
Tranquillo, adesso arriva Pinamonti. Un goal ogni quattro partite e un assist ogni dodici. Daje a segna'.Daniele87 ha scritto: ↑18/08/2026, 9:27sarò strano io, ma la rosa per me tanto scarsa non è.Massy73 ha scritto: ↑17/08/2026, 13:48Daniele indipendentemente dalla eliminazione io ho visto proprio le streghe:Daniele87 ha scritto:non voglio cercare scuse per la grandissima figura di merda di ieri, ma non siamo ne i primi e ne gl'ultimi a fare una figuraccia in coppa.
Forza Lazio sempre
Squadra lunga
Zero schemi
Palla lenta
Giocatori scarsi
Niente pubblico
a centrocampo rovella-frattesi-taylor-cataldi non stiamo messi male (pregando che non s'infortuni nessuno).
zaccagni-isaksen in attacco mica fanno schifo?
ci manca uno che la butta dentro, ma questo lo sappiamo tutti.
poi è chiaro, tutti noi vorremmo una rosa alla manchester city
Lotito facce Tarzan
Sono d'accordo.Waldganger ha scritto:Quello che volevo significare è che senza neanche la pressione dentro lo stadio i giocatori, specie quelli che abbiamo adesso, hanno vita facile.Jimmy ha scritto: ↑18/08/2026, 8:50Tu che fai ? Ma volete sempre che siano gli altri che si prendono denunce daspo ? Fatelo no ?Waldganger ha scritto: ↑18/08/2026, 8:24Giocatori senza palle che giocano in uno stadio vuoto con 5.000 spettatori paganti, che poi passano il restante tempo in ville con piscina all'Olgiata o in qualche privé con puttane al seguito, senza nessuno che li attacca al muro, né in società né fuori... che ti aspetti?Bar della Tevere ha scritto: ↑17/08/2026, 15:58pippe o non pippe a me ha sconvolto l'atteggiamento dei giocatori, il non sentire l'URGENZA dell'evento e la particolarità del momento storico.
Questi vivono su MARTE
Mica sto dicendo che fisicamente bisogna sollevarli per la collottola.
Ah... se non torniamo allo stadio andiamo in B.
E lui resta e noi in B ci rimaniamo, perché, garantito quando la Lazio va in B ci rimane pure, non è che torna subito in serie A.
Lotito tra l'altro il paracadute di 25 milioni circa se lo metterebbe in berta.
Ci sarebbe stato da fare tutti l'abbonamento in montemario per mettere pressione a dirigenza e giocatori.
Lo stadio vuoto è solo meglio per lui.
La serie B ? 30 mln di paracadute piu fine rate del fisco e covid altri 35 mln. Riduzione drastica dei costi. Sai quanto ci campano le sue aziende?
Intanto noi spariamo da tutto.
Non ho dubbi che i gruppi organizzati abbiano pensato a tutto questo, è una strategia suicida.
Spero abbiano ragione loro.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur