non ti puoi presentare con dia e ratkov in avanti
è un attacco da lotta per non retrocedere
Calciomercato Lazio
- Il Sigaro
Siamo senza attacco e senza difesa. E manca pure un centrocampista che sappia fare un assist
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila nel cuore
- Waldganger
Frattesi pare un sogno di una notte di mezza estate, come non se ne vedevano da tempo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Goosebump
Niente niente l'arabo amico di Mattioli ha sganciato l'anticipo.
- mimmo
frattesi non lo augurerei neanche ai romanisti.
ma poi non ha qualche problema di salute?
ricordo che ha saltato molte partite ma i medici dell'inter non riuscivano a capire cosa avesse
ma poi non ha qualche problema di salute?
ricordo che ha saltato molte partite ma i medici dell'inter non riuscivano a capire cosa avesse
- Waldganger
nella merda in cui siamo, non farei così tanto lo schizzinoso specie dopo 2 anni di nulla.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
Me pijerei in prestito pure Folorunsho.
- mimmo
boh, amici interisti lo descrivono come una sega cosmica.Waldganger ha scritto:nella merda in cui siamo, non farei così tanto lo schizzinoso specie dopo 2 anni di nulla.
e a vedere dai commenti interisti sui social mi pare la percezione comune.
Frattasi sarebbe grasso che cola.
L´unico dubbio é lo stato fisico-mentale. Un centrocampo con frattesi, taylor e rovella peró sarebbe buono.
L´unico dubbio é lo stato fisico-mentale. Un centrocampo con frattesi, taylor e rovella peró sarebbe buono.
- Il Sigaro
Frattesi in prestito senza obbligo me lo prendo,considerando che in rosa praticamente sostituisce Basic.
Dopo di che, i buchi che c'erano ci sono ancora
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Sky dice obbligo a 15 mln che scatta se arrivi almeno dodicesimo, poi magari è una cazzata eh.Il Sigaro ha scritto:Frattesi in prestito senza obbligo me lo prendo,considerando che in rosa praticamente sostituisce Basic.
- Waldganger
Frattesi a Milano tranne qualche exploit ha floppato alla grande, ma la Lazio ricordiamoci che è grande nel rigenerare giocatori che cadono nell'abisso della depressione post flop. E il prezzo è veramente da saldo. Sarebbe un'operazione straordinaria.
Nei miei sogni ci sarebbero anche Folorunsho e Valeri.
Per il primo qualche speranziella la covo, visto che a Napoli è in uscita, per Valeri ci vorrebbero i soldi veri e so già che sarà un sogno che non si avvererà mai.
Nei miei sogni ci sarebbero anche Folorunsho e Valeri.
Per il primo qualche speranziella la covo, visto che a Napoli è in uscita, per Valeri ci vorrebbero i soldi veri e so già che sarà un sogno che non si avvererà mai.
L'interista medio non capisce un cazzo di calcio .mimmo ha scritto:boh, amici interisti lo descrivono come una sega cosmica.Waldganger ha scritto:nella merda in cui siamo, non farei così tanto lo schizzinoso specie dopo 2 anni di nulla.
e a vedere dai commenti interisti sui social mi pare la percezione comune.
So romanisti di Milano.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
negli ultimi 2 anni ha saltato tipo 9 partite
quindi no
https://www.transfermarkt.it/davide-fra ... ler/394300
comunque regà non scherziamo, stamo co basic e dele bashiru
frattesi va benissimo
- Il Sigaro
Mi sembra giocatore da 433
Con Rovella e Taylor non è male
E non vedere più Dele Bashiru titolare non avrebbe prezzo
Con Rovella e Taylor non è male
E non vedere più Dele Bashiru titolare non avrebbe prezzo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Basic sta a Venezia e personalmente penso sia il massimo posto a cui può ambireBlevins ha scritto: ↑12/08/2026, 15:52negli ultimi 2 anni ha saltato tipo 9 partite
quindi no
https://www.transfermarkt.it/davide-fra ... ler/394300
comunque regà non scherziamo, stamo co basic e dele bashiru
frattesi va benissimo