E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Takkar

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

01/06/2026, 11:58

Goosebump ha scritto:
01/06/2026, 11:42
Ma tu te le cerchi e lo fai tutti i giorni.
Il povero cristo padre di famiglia laziale, brava persona onesta e lavoratore a cui dai dell'imbecille perché crede a qualche notizia magari anche non vera... non lo fa.

Non difendo nessun comunicatore.
Ma io mica mi offendo, prendo e do. Sono sportivo.
Tu sei un po' troppo rosicone.
Kaliméra!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

01/06/2026, 12:03

Sì ma non sei tu importante e non è importante che tu sia rosicone o meno.
A noi non interessa il tuo protagonismo.
Qui è importante la Lazio e l'insieme dei tifosi della Lazio.

Io ho semplicemente scritto che dare degli "Imbecilli" a chi tifa Lazio non va bene e che si dovrebbe evitare di farlo. Non difendo utenti e non cerco protagonismi.
Takkar

01/06/2026, 12:21

Goosebump ha scritto:
01/06/2026, 12:03
Sì ma non sei tu importante e non è importante che tu sia rosicone o meno.
A noi non interessa il tuo protagonismo.
Qui è importante la Lazio e l'insieme dei tifosi della Lazio.

Io ho semplicemente scritto che dare degli "Imbecilli" a chi tifa Lazio non va bene e che si dovrebbe evitare di farlo. Non difendo utenti e non cerco protagonismi.
Ma se io penso che ci sono persone che si bevono le cazzate che gli propinano i greci come li devo chiamare? Quale è l'appellativo che ti piace e non ti infastidisce?
La mia è una critica alla persona, non alla fede sportiva, a cui dici di tenere....invece non hai mai scritto che non va bene o si dovrebbe evitare di dare dei romanisti a tifosi laziali (cosa attinente alla fede che vuoi difendere)...

Sei un po' bizzarro nelle tue prese di posizione...
Lotrippo o Loporco?
Goosebump

01/06/2026, 12:39

No, il punto non è quello.

Il punto è la naturalezza con cui si usano certi termini riferiti alle "persone" laziali.

“Stronzi”, “imbecilli”…

Detti con una leggerezza disarmante, come se fosse del tutto normale.

Stai tranquillo, Takkar. Capisco perfettamente perché qualcuno possa scambiarti per un romanista.

Il problema è che, purtroppo, non lo sei.
Casaldepazzi

01/06/2026, 13:01

Infatti è peggio di un romanista.
mi diverto solo se…
Takkar

01/06/2026, 13:15

Uh...adesso mi metto a piangere!
Cattivi!
Lotrippo o Loporco?
matador0975

01/06/2026, 13:30

Takkar ha scritto:Uh...adesso mi metto a piangere!
Cattivi!
Ma lasciali stare.
Rischi solo che dopo che ti hanno insultati li mandi a fanculo, piangono dal mod e ti bannano.

Passerà la buriana e quando gli ricorderai sto periodo ti diranno che siamo tutti laziali.
Film visto già parecchie volte.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
maxipoppapump

01/06/2026, 13:38

Football Benchmark sulle valutazioni d'impresa dei club. In lista la prima italiana è il Milan, che ha raggiunto un valore di 1.808 milioni di euro registrando un +26% rispetto al 2024. L'Inter invece è a quota 1.715 milioni (+20%). Subito dietro la Juventus, scesa a 1.651 milioni con un -3% rispetto alla scorsa stagione.

La Lazio arriva al 26esimo posto in classifica con un valore di 560 milioni di euro e con un incremento del +26% rispetto al 2023/2024. La Roma si attesta alla 21esima posizione con un +10% e un valore di 665 milioni. Il calcolo è stato effettuato considerando cinque parametri: profittabilità (rapporto stipendi-ricavi ed Ebit), popolarità (seguito sui social media), potenziale sportivo (valore della rosa), gestione dei diritti tv ed eventuali stadi di proprietà.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
maxipoppapump

01/06/2026, 14:03

Bisignani tra poco a radio radio
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Domenico1900

01/06/2026, 14:39

Ma quindi "che la Lazio non la vuole nessuno e che non c'è mai stata un'offerta" può essere messo in discussione? C'è qua dentro chi ne ha fatto un dogma attenzione...
Takkar

01/06/2026, 14:48

Domenico1900 ha scritto:
01/06/2026, 14:39
Ma quindi "che la Lazio non la vuole nessuno e che non c'è mai stata un'offerta" può essere messo in discussione? C'è qua dentro chi ne ha fatto un dogma attenzione...
Anche il dogma che nessuno offre perché Lotito non vende.
Lotrippo o Loporco?
Blevins

01/06/2026, 15:01

Dopo la lettera pubblicata sulle colonne de Il Tempo, Luigi Bisignani è intervenuto in collegamento a Radio Radio per parlare di quanto scritto in particolare sull'indiscrezione riguardo a un'offerta in passato per l'acquisto della Lazio e la smentita da parte della società. Di seguito le sue parole.

“Bisogna contestualizzare. È un’offerta, una trattativa, di parecchi anni fa, non una cosa recente o attuale. Chi ha seguito la questione per JP Morgan me l’ha confermata. È assolutamente vera e Lotito lo sa bene. JP Morgan è una banca d’affari che ha fatto da tramite tra un possibile investitore e la Lazio, magari l’offerta non è stata formalizzata ma c’è stata eccome la trattativa. Una smentita di questo tipo è inutile, conferma solo la notizia. Il discorso è molto più ampio e profondo. Riportando l’indiscrezione pensavo di fare l’opposto, parlando ovvero di quanto la Lazio sia appetibile sul mercato e quanto era nell’attenzione di grandi stake holder mondiali. E poi lo collegavo alla Salerntiana che Lotito ha venduto per quattro soldi. La Lazio è grande e può essere anche oggetto di grandissimi club, vorrei che Lotito seguisse Percassi e non questo arroccamento sulla sua famiglia.

Il problema che è sotto gli occhi di tutti è l’isolamento del presidente e del senatore dentro il suo partito, e questo mi dispiace molto perché aveva grande carica sia per il suo partito che per la Lazio. Queste cose negli ultimi anni stanno scemando e ne ho avuto anche dei riscontri dopo ieri. La mia era una lettera d’amore, di chi ama e prova grande delusione. Qui c’è la perdita di credibilità di un brand straordinario come la Lazio che non può essere di un presidente, ma che è patrimonio dei suoi tifosi. Vedo con i miei figli e i miei nipoti qual è il dolore per una squadra che si sta spegnendo.

Lotito si è isolato, si è chiuso sull’Appia. Quello che volevo dire è che le persone che ho citato nell’articolo, che ho anche sentito ieri, sarebbero tutte prontissime per trovare le soluzioni più giuste. Ma non per prendergli la Lazio che considera il suo patrimonio personale. Il modello è quello dell’Atalanta di Percassi. Nessuno vuole dirgli di vendere a tutti i costi, ma solo di ragionare, di parlare con le persone che sono tutte biancocelesti. Noi siamo abituati a soffrire e siamo sempre stati vicini al nostro brand e alla nostra squadra. Quello che io chiedevo a Lotito, e non mi aspettavo una smentita di questo tipo, è di mettere le migliori intelligenze biancocelesti per trovare una soluzione. Uno stadio senza tifosi è come un canale televisivo senza spettatori.

L’anno scorso siamo stati l’unica squadra in Europa con il mercato bloccato… la situazione è abbastanza grave. L’esasperazione dei tifosi non viene da sconfitte o altro, ma da un atteggiamento che ormai si è diffuso. L’isolamento di Lotito ha finito per ripercuotersi nel partito, basti pensare ai manifesti dei tifosi durante l’ultimo referendum. I vertici del partito sono abbastanza preoccupati da questa deriva. Moltissime persone, fondi, si sono avvicinati al presidente, che però fa una valutazione che li tiene distanti. Lui fa una valutazione sproporzionata rispetto al mercato, per questo si allontanano tutti. È un problema finanziario. Anche perché stiamo vedendo che il calcio italiano è in svendita.

Lotito ha grandi meriti ed è un grande imprenditore, vuole legare la Lazio alla costruzione del Flaminio così da rendere il tutto più interessante. Ma perché si deve arroccare in questo modo e isolare, ma invece rendi partecipe la comunità. Noi siamo abituati a soffrire. Lotito, da grande imprenditore più che da presidente della Lazio, sta pensando di mettere insieme squadra e stadio per fare un grande colpo. Ci riuscirà? Parliamo di uno stadio che magari si farà tra sei anni. Possiamo andare avanti con questo clima con lo stadio vuoto? Per me no.

Il politico giusto per convincere Lotito è in Paradiso, ovvero Berlusconi. Era l'unico che ascoltava e considerava, rispetto agli altri invece si considera una spanna in più. Cairo, che è un figlioccetto di Berlusconi, quando ha visto la malaparata a Torino ha pensato di coinvolgere qualche club straniero. Questo direbbe a Lotito, solo Cairo l'ha seguito. L'offerta di cui ho parlato? Il mio era un riferimento storico di 5-6-7 anni fa, un esempio di una discussione approfondita che c'era stata allora. Ma parliamo di una riga e mezzo di un intero articolo sul perché la Lazio è forte. Se c'è stata un'offerta scritta non posso saperlo, sicuro c'è stato un pour parler approfondito".

"Spero che nel mio piccolo ci sia una scossa per Lotito, che apprezzo e ci ha dato anche dei grandi successi. Spero che faccia sedere intorno al tavolo le persone per far tornare in alto l'aquila. Mi auguro che qualcosa si stia muovendo, che Lotito ci pensi un po' e che chiami attorno al tavolo gente che ami la Lazio, forse anche più di lui. Spero che il lavoro che sta facendo Il Tempo possa aiutare. La mia famiglia fa parte di tutti quelli che vogliono rivedere la Lazio grande. I miei nipoti sono un po' sconcertati, è difficile farli crescere laziali oggi. Abbiamo bisogno di grandi giocatori e di fargli vivere quel sogno che ci ha fatto vivere Cragnotti e ogni tanto anche Lotito. La protesta dei tifosi? Forse si dovrebbe trovare qualche soluzione meno dolorosa anche con i gruppi del tifo organizzato, vedere il derby con la Curva Nord è una ferita".

"Lotito lo conosco bene, con lui è difficile parlare perché è un fiume in piena. Spero che impari un attimo da queste cose, io sono pronto a dargli atto se riesce a cambiare un po' la sua visione dei tifosi e della Lazio. Se vogliamo dare la Lazio alle banche? No, ma purtroppo il mondo del calcio è in mano ai fondi e alle grande società. Le famiglia devono appoggiarsi a questi per far diventare grandi le loro squadre, come hanno fatto i Percassi che sono l'esempio da seguire".

"Se la politica può fare qualcosa? No, questa qui no. Non è in grado di dire niente a Lotito. Ricordiamoci che fra un anno ci sono le nuove elezioni e Lotito deve farsi ricandidare, avrà bisogno anche dei tifosi della Lazio che dovrà essere rigenerata e più forte. La famiglia Berlusconi? Ora è molto chiusa, ha fatto crollare anche l'ultimo sogno del Presidente dopo la sua morte, che era il Monza. Hanno tagliato subito i fondi, on credo penseranno mai di occuparsi né della Lazio e né di Lotito. Un consiglio al presidente? Claudio, cercca di farti un pochino amare e non di farti odiare perché in molti siamo pronti a stare vicino alla squadra."
Massy73

01/06/2026, 15:05

Direi un messaggio molto chiaro.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Casaldepazzi

01/06/2026, 15:07

matador0975 ha scritto:
Cattivi!
Ma lasciali stare.
Rischi solo che dopo che ti hanno insultati li mandi a fanculo, piangono dal mod e ti bannano.

Passerà la buriana e quando gli ricorderai sto periodo ti diranno che siamo tutti laziali.
Film visto già parecchie volte.

Tranquillo venerdì esce il comunicato della nord sulla questione abbonamenti e potrai insieme al tuo compagno ricominciare ad insultare i Laziali come hai sempre fatto.
Ah per la precisione andare contro le decisioni dei moderatori è contro il regolamento.
mi diverto solo se…
Casaldepazzi

01/06/2026, 15:10

Blevins ha scritto:
01/06/2026, 15:01
Dopo la lettera pubblicata sulle colonne de Il Tempo, Luigi Bisignani è intervenuto in collegamento a Radio Radio per parlare di quanto scritto in particolare sull'indiscrezione riguardo a un'offerta in passato per l'acquisto della Lazio e la smentita da parte della società. Di seguito le sue parole.

“Bisogna contestualizzare. È un’offerta, una trattativa, di parecchi anni fa, non una cosa recente o attuale. Chi ha seguito la questione per JP Morgan me l’ha confermata. È assolutamente vera e Lotito lo sa bene. JP Morgan è una banca d’affari che ha fatto da tramite tra un possibile investitore e la Lazio, magari l’offerta non è stata formalizzata ma c’è stata eccome la trattativa. Una smentita di questo tipo è inutile, conferma solo la notizia. Il discorso è molto più ampio e profondo. Riportando l’indiscrezione pensavo di fare l’opposto, parlando ovvero di quanto la Lazio sia appetibile sul mercato e quanto era nell’attenzione di grandi stake holder mondiali. E poi lo collegavo alla Salerntiana che Lotito ha venduto per quattro soldi. La Lazio è grande e può essere anche oggetto di grandissimi club, vorrei che Lotito seguisse Percassi e non questo arroccamento sulla sua famiglia.

Il problema che è sotto gli occhi di tutti è l’isolamento del presidente e del senatore dentro il suo partito, e questo mi dispiace molto perché aveva grande carica sia per il suo partito che per la Lazio. Queste cose negli ultimi anni stanno scemando e ne ho avuto anche dei riscontri dopo ieri. La mia era una lettera d’amore, di chi ama e prova grande delusione. Qui c’è la perdita di credibilità di un brand straordinario come la Lazio che non può essere di un presidente, ma che è patrimonio dei suoi tifosi. Vedo con i miei figli e i miei nipoti qual è il dolore per una squadra che si sta spegnendo.

Lotito si è isolato, si è chiuso sull’Appia. Quello che volevo dire è che le persone che ho citato nell’articolo, che ho anche sentito ieri, sarebbero tutte prontissime per trovare le soluzioni più giuste. Ma non per prendergli la Lazio che considera il suo patrimonio personale. Il modello è quello dell’Atalanta di Percassi. Nessuno vuole dirgli di vendere a tutti i costi, ma solo di ragionare, di parlare con le persone che sono tutte biancocelesti. Noi siamo abituati a soffrire e siamo sempre stati vicini al nostro brand e alla nostra squadra. Quello che io chiedevo a Lotito, e non mi aspettavo una smentita di questo tipo, è di mettere le migliori intelligenze biancocelesti per trovare una soluzione. Uno stadio senza tifosi è come un canale televisivo senza spettatori.

L’anno scorso siamo stati l’unica squadra in Europa con il mercato bloccato… la situazione è abbastanza grave. L’esasperazione dei tifosi non viene da sconfitte o altro, ma da un atteggiamento che ormai si è diffuso. L’isolamento di Lotito ha finito per ripercuotersi nel partito, basti pensare ai manifesti dei tifosi durante l’ultimo referendum. I vertici del partito sono abbastanza preoccupati da questa deriva. Moltissime persone, fondi, si sono avvicinati al presidente, che però fa una valutazione che li tiene distanti. Lui fa una valutazione sproporzionata rispetto al mercato, per questo si allontanano tutti. È un problema finanziario. Anche perché stiamo vedendo che il calcio italiano è in svendita.

Lotito ha grandi meriti ed è un grande imprenditore, vuole legare la Lazio alla costruzione del Flaminio così da rendere il tutto più interessante. Ma perché si deve arroccare in questo modo e isolare, ma invece rendi partecipe la comunità. Noi siamo abituati a soffrire. Lotito, da grande imprenditore più che da presidente della Lazio, sta pensando di mettere insieme squadra e stadio per fare un grande colpo. Ci riuscirà? Parliamo di uno stadio che magari si farà tra sei anni. Possiamo andare avanti con questo clima con lo stadio vuoto? Per me no.

Il politico giusto per convincere Lotito è in Paradiso, ovvero Berlusconi. Era l'unico che ascoltava e considerava, rispetto agli altri invece si considera una spanna in più. Cairo, che è un figlioccetto di Berlusconi, quando ha visto la malaparata a Torino ha pensato di coinvolgere qualche club straniero. Questo direbbe a Lotito, solo Cairo l'ha seguito. L'offerta di cui ho parlato? Il mio era un riferimento storico di 5-6-7 anni fa, un esempio di una discussione approfondita che c'era stata allora. Ma parliamo di una riga e mezzo di un intero articolo sul perché la Lazio è forte. Se c'è stata un'offerta scritta non posso saperlo, sicuro c'è stato un pour parler approfondito".

"Spero che nel mio piccolo ci sia una scossa per Lotito, che apprezzo e ci ha dato anche dei grandi successi. Spero che faccia sedere intorno al tavolo le persone per far tornare in alto l'aquila. Mi auguro che qualcosa si stia muovendo, che Lotito ci pensi un po' e che chiami attorno al tavolo gente che ami la Lazio, forse anche più di lui. Spero che il lavoro che sta facendo Il Tempo possa aiutare. La mia famiglia fa parte di tutti quelli che vogliono rivedere la Lazio grande. I miei nipoti sono un po' sconcertati, è difficile farli crescere laziali oggi. Abbiamo bisogno di grandi giocatori e di fargli vivere quel sogno che ci ha fatto vivere Cragnotti e ogni tanto anche Lotito. La protesta dei tifosi? Forse si dovrebbe trovare qualche soluzione meno dolorosa anche con i gruppi del tifo organizzato, vedere il derby con la Curva Nord è una ferita".

"Lotito lo conosco bene, con lui è difficile parlare perché è un fiume in piena. Spero che impari un attimo da queste cose, io sono pronto a dargli atto se riesce a cambiare un po' la sua visione dei tifosi e della Lazio. Se vogliamo dare la Lazio alle banche? No, ma purtroppo il mondo del calcio è in mano ai fondi e alle grande società. Le famiglia devono appoggiarsi a questi per far diventare grandi le loro squadre, come hanno fatto i Percassi che sono l'esempio da seguire".

"Se la politica può fare qualcosa? No, questa qui no. Non è in grado di dire niente a Lotito. Ricordiamoci che fra un anno ci sono le nuove elezioni e Lotito deve farsi ricandidare, avrà bisogno anche dei tifosi della Lazio che dovrà essere rigenerata e più forte. La famiglia Berlusconi? Ora è molto chiusa, ha fatto crollare anche l'ultimo sogno del Presidente dopo la sua morte, che era il Monza. Hanno tagliato subito i fondi, on credo penseranno mai di occuparsi né della Lazio e né di Lotito. Un consiglio al presidente? Claudio, cercca di farti un pochino amare e non di farti odiare perché in molti siamo pronti a stare vicino alla squadra."
Praticamente quello che diciamo in molti da anni.
Vediamo se il solito noto dirà che è un cazzaro imbecille anche lui.
mi diverto solo se…
Takkar

01/06/2026, 15:14

Ah ecco, ora è tutto più chiaro….

C’è qualcuno che si vuole buttare in mezzo alla pappatoia dello stadio.
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

01/06/2026, 15:20

Takkar ha scritto:
01/06/2026, 15:14
Ah ecco, ora è tutto più chiaro….

C’è qualcuno che si vuole buttare in mezzo alla pappatoia dello stadio.
Ahahah sei ingiocabile
mi diverto solo se…
Takkar

01/06/2026, 15:22

Si si, tutto st’amore quando c’era da salvare la Lazio che stava con le pezze al culo sti personaggi non ce lo avevano?

Il libro cuore dei nipotini dei finanzieri….
Che cuccioli!! Volevano mettersi in mezzo e Lotito si è attrezzato con gli americani…Spiaze per loro.
Lotrippo o Loporco?
Bar della Tevere

01/06/2026, 15:49

Ho sentito Bisignani in radio. Il tono di oggi è quello simile a una moral suasion. Cerca de farlo ragiona’, e fornisce a Lotito anche l’esempio pratico su come riportare la Lazio dove le compete: quello che hanno fatto i Percassi all’Atalanta. Cedere quote mantenendo il timone
Bisignani ha fatto nomi e cognomi di chi può aiutare Lotito. Non acquirenti, ma gente disposta ad affiancarlo.
con allusione da biscazziere di un certo livello "prima che faccia la fine della Salernitana"
Takkar

01/06/2026, 15:54

Bar della Tevere ha scritto:
Ho sentito Bisignani in radio. Il tono di oggi è quello simile a una moral suasion. Cerca de farlo ragiona’, e fornisce a Lotito anche l’esempio pratico su come riportare la Lazio dove le compete: quello che hanno fatto i Percassi all’Atalanta. Cedere quote mantenendo il timone
Bisignani ha fatto nomi e cognomi di chi può aiutare Lotito. Non acquirenti, ma gente disposta ad affiancarlo.
con allusione da biscazziere di un certo livello "prima che faccia la fine della Salernitana"
Ma non aveva detto che abbiamo ricevuto una offerta di 460 milioni?
Lotrippo o Loporco?
matador0975

01/06/2026, 15:56

Bar della Tevere ha scritto:Ho sentito Bisignani in radio. Il tono di oggi è quello simile a una moral suasion. Cerca de farlo ragiona’, e fornisce a Lotito anche l’esempio pratico su come riportare la Lazio dove le compete: quello che hanno fatto i Percassi all’Atalanta. Cedere quote mantenendo il timone
Ma non è che per caso qualcuno è interessato allo stadio e ai mc che verranno costruiti?

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
matador0975

01/06/2026, 15:57

Takkar ha scritto:
Che sfiga.
20 anni fa c'era solo lotito e tulli.
Ora mezza finanza italiana si scopre laziale e che vuole aiutare i laziali.
Siamo proprio sfigati

Bar della Tevere

01/06/2026, 15:59

Takkar ha scritto:
01/06/2026, 15:54
e che è stata rifiutata. quindi passiamo oltre.

è chiaro che il messaggio viene da ambienti ambigui. Paragiuridici. mica viene dalla acli o dall'opera romana pellegrinaggi, ma nelle parole di Bisignani che sostanzialmente si di occupa di altro e se si è esposto così, io capisco che qualcosa "vogliono muovere". Non dico che Lotito venda domattina, ma magari viene “costretto” per il momento a farsi “affiancare “ da qualcuno.
Il passaggio sulla "fine della Salernitana" è un avvertimento
Del tipo "molla cazzaro che hai pure rifiutato un' offerta. Mettete a sede con noi e troviamo la soluzione"
Bar della Tevere

01/06/2026, 16:04

matador0975 ha scritto:
01/06/2026, 15:57
Takkar ha scritto:
Che sfiga.
20 anni fa c'era solo lotito e tulli.
Ora mezza finanza italiana si scopre laziale e che vuole aiutare i laziali.
Siamo proprio sfigati

vabbè mica deve esse così per sempre. non famo la gara a mantenere posizioni per partito preso.

in 20 anni cambiano dieci governi, cadono e resuscitano politici, partiti politici, cambiano rapporti di forza in ogni ambiente, mo solo il mondo della finanza rimane uguale?
matador0975

01/06/2026, 16:10

E quale posizione per partito preso???
Ma magari domani arriva chiunque e se compra la LAZIO.
Ma magari!!!
Io mica so come quei cazzari che se augurano de fa sprofondare la LAZIO per daje in culo a lotito.

Ma credo alla cazzata che mo tutti gli investitori so laziali e vogliono aiutare la LAZIO. no te prego!!!
Va contro l'intelligenza umana.

Ripeto magari fanno st'assegno e fanno contento lotito.
Ma lasciamo sta i laziali .... che tra un po a Catanzaro erano 5000 quando C'abbiamo tifosi che manco sanno anda a Reggio Emilia a vedere Sassuolo LAZIO

Il Sigaro

01/06/2026, 16:19

Magari sbaglio, ma suppongo che venti anni fa chi poteva investire davvero non ha visto in quella Lazio, con i conti devastati, un affare così interessante. Lotito non era un romantico salvatore della patria, ma un piccolo imprenditore legato a una certa politica che gli ha"imposto" di prendere la Lazio e di provare a rimetterla in sesto, promettendogli comunque un certo appoggio.
Oggi lo scenario è cambiato del tutto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Bar della Tevere

01/06/2026, 16:29

Il Sigaro ha scritto:
Magari sbaglio, ma suppongo che venti anni fa chi poteva investire davvero non ha visto in quella Lazio, con i conti devastati, un affare così interessante. Lotito non era un romantico salvatore della patria, ma un piccolo imprenditore legato a una certa politica che gli ha"imposto" di prendere la Lazio e di provare a rimetterla in sesto, promettendogli comunque un certo appoggio.
..

ma soprattutto se domani esce Angelini allora ha ragione matador e gli dico "mortacci tua 20 anni fà dove eri". ma i nomi che sono stati fatti ( abbiamo sempre detto i nomi dove stanno e stavolta ce stanno) vent'anni fà non erano nessuno, non esistevano, non erano quelli che sono ora. 20 anni sono una vita...
Jimmy

01/06/2026, 16:31

LOTITO non è laziale e mai lo è stato.
nella lazio ce sta dentro infilato con tutti gli impicci suoi pe comodo soldi e mitomania
e chi verra' un domani sta come lui . della lazio non je frega un cazzo
semplice
Takkar

01/06/2026, 16:32

Oggi c’è l’affare Lazio, na roba di cuore da salvare per i nipotini, non un affare economico in vista dell’approvazione del discorso stadio (che era una palla di Lotito ricordiamolo per mettere fumo agli occhi dei tifosi………)

Comunque è un’ottima notizia! Significa che sotto qualcosa si muove!
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

01/06/2026, 16:43

Quanto è bella la gente de torino che vuole dare le patenti di Lazialità a chi tutti i giorni combatte a roma contro le merde…
Gente che lo stadio lo vede giusto sul pezzotto.
In tutto questo nessuno però parla di come la contestazione stia dando gli effetti sperati. Casualmente si stanno svegliando tutti giornalisti e non.
mi diverto solo se…
Jimmy

01/06/2026, 16:45

Takkar ha scritto:
Oggi c’è l’affare Lazio, na roba di cuore da salvare per i nipotini, non un affare economico in vista dell’approvazione del discorso stadio (che era una palla di Lotito ricordiamolo per mettere fumo agli occhi dei tifosi………)

se dietro la lazio ce un grande affare e ce chi la vuole e sta decisamente meglio economicamente
deve venire subito e lui si deve fare da parte.
non puo' neanche rimanere in queto stato la lazio pero'.
direi pure basta .
Casaldepazzi

01/06/2026, 16:48

Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

se dietro la lazio ce un grande affare e ce chi la vuole e sta decisamente meglio economicamente
direi pure basta .
Che ci sia più di un compratore ormai è oggettivo. Lui non vende, è un malato di mente che preferisce farci sprofondare piuttosto che liberarci. Glie lo stanno a chiede tutti, attori e giornalisti. Tra un anno ci sono le elezioni vediamo come va… se ci arriviamo
mi diverto solo se…
mimmo

01/06/2026, 16:49

takkar e matador mi sembrano
i colleghi di lavoro che quando proponi qualcosa di nuovo ti rispondono
"ma sono 40 anni che facciamo così".

si ma porca puttana 40 anni fa andavamo in giro
coi gettoni in tasca e cercavamo le cabine telefoniche
per chiamare la gente a casa.

il mondo intorno al calcio è totalmente cambiato rispetto a 10 anni fa,
pensa un po' rispetto a 20.

detto questo,
sono curioso di vedere se lotito
riuscirà a mandare le guardie pure a casa
di bisignani.
Takkar

01/06/2026, 16:54

mimmo ha scritto:
01/06/2026, 16:49
takkar e matador mi sembrano

detto questo,
di bisignani.
Ma che colleghi c’hai?? :-)

Hai detto bene, il calcio oggi è cambiato, e bisogna stare in campana più di prima, perché come vedi in giro, a fare il botto ci metti un attimo. Quindi va bene passare di mano, ma con molta molta attenzione.
Lotrippo o Loporco?
Takkar

01/06/2026, 16:56

Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

direi pure basta .
Ma infatti la burla dei nipotini non incanta nessuno.
C’è gente che sta vedendo nel mondo Lazio una opportunità di guadagno importante con l’affare stadio e giustamente ci si fionda. Se questo serve a garantirci una società più forte ben venga! Forza tutti!
Lotrippo o Loporco?
matador0975

01/06/2026, 16:57

mimmo ha scritto:takkar e matador mi sembrano

detto questo,
di bisignani.
Mimmo io ti voglio bene.
Ma mi vuoi dire che 20 anni fa i laziali erano tutti morti de fame e dopo 20 i laziali sono tutti banchieri e finanzieri???
Ennamo su!!!
L'hanno capito pure i sassi che c'è un affare da mezzo miliardo a Roma e tanti ci vogliono entrare.
Oh ... ma magari ce cascano.
Io mica vado a fare educazione civica all'investitore che verra'.
Se mi fa vincere anche toto riina è il meglio amico mio

Casaldepazzi

01/06/2026, 17:00

Ma l’affare non era da 3 miliardi?

Lotito: "Cosa devo fare di più? Capitalizzeremo 3 miliardi, il resto sono chiacchiere da bar"
mi diverto solo se…
mimmo

01/06/2026, 17:06

takkar e matador,
guardate che io ciò 'na strizza che ci si compra qualche lestofante che non potete capire.
anche perché abbiamo vinto poco con cragnotti che stava 20 anni avanti con le idee rispetto agli altri, e hanno fatto fuori in 2 settimane.
mica penso che se dovesse arrivare un fondo poi vinciamo 3 champions di fila eh.

a me rassicura di più la soluzione con lotito che si fa affiancare come ha fatto percassi.

però non non si può sentire "ndo stava 'sta gente 22 anni fa?".
po' esse che le offerte le stiano facendo persone che 22 anni fa avevano 15 anni.

Ultima modifica di mimmo il 01/06/2026, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Jimmy

01/06/2026, 17:07

Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

direi pure basta .
C’è gente che sta vedendo nel mondo Lazio una opportunità di guadagno importante con l’affare stadio e giustamente ci si fionda. Se questo serve a garantirci una società più forte ben venga! Forza tutti!
ma siii è questo il problema piu grande
se veramente questo stadio prende piede e fara' gola pesantemente
lotito dira" Ma perchè devo vende?
non bisogna fa' il bello col culo degli altri "
pero' se dietro ci sono persone ultra miliardarie
deve cedere se possono fare subito investimenti
no che bisogna aspetta altro tempo
prima che i frutti dello stadio escono fuori
parliamo di altri 10anni se bastano
credo è
non sara' cosi semplice.
Takkar

01/06/2026, 17:14

mimmo ha scritto:
01/06/2026, 17:06
takkar e matador,
guardate che io ciò 'na strizza che ci si compra qualche lestofante che non potete capire.
anche perché abbiamo vinto poco con cragnotti che stava 20 anni avanti con le idee rispetto agli altri, e hanno fatto fuori in 2 settimane.
mica penso che se dovesse arrivare un fondo poi vinciamo 3 champions di fila eh.

a me rassicura di più la soluzione con lotito che si fa affiancare come ha fatto percassi.

però non non si può sentire "ndo stava 'sta gente 22 anni fa?".
po' esse che le offerte le stiano facendo persone che 22 anni fa avevano 15 anni.
La tua preoccupazione è la mia…
Però sei sufficientemente intelligente per capire che le persone citate non entrano con soldi loro ma sono rappresentanti di strutture finanziarie alle quali fanno riferimento; strutture che c’erano pure prima….la Lazio piena di buffi non era un buon affare (sti cazzi dei nipotini….) oggi invece lo è e intorno si muove chi ci vuole speculare (per nostra fortuna si spera)….
Lotrippo o Loporco?
Takkar

Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

direi pure basta .
credo è
non sara' cosi semplice.
Lotito finché non avrà in mano la carta stadio da giocarsi non venderà mai.
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

01/06/2026, 17:18

Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:
Jimmy ha scritto:
Takkar ha scritto:

direi pure basta .
credo è
non sara' cosi semplice.
Lotito finché non avrà in mano la carta stadio da giocarsi non venderà mai.
è si. mica è scemo
i cognati so costruttori
figurate se je fanno vende adesso
famo i seri dai
dietro ce un gioco politico
enorme .
Goosebump

01/06/2026, 17:20

Qualcuno o più di qualcuno nel giro è probabilmente interessato ad entrare nel progetto collegato allo stadio, rilevando quote.
Lotito si farà due calcoli di convenienza, certamente non solo economica e vedrà se mollare un po' l'osso oppure no.
Non mi pare ci sia poi molto da aggiungere.
Bar della Tevere

01/06/2026, 17:25

per alleggerire la discussione, un passaggio simpatico è stato quando Bisignani ha detto:

"l’unico politico che gli avrebbe potuto far cambiare idea sta in Paradiso ed era Silvio Berlusconi che lui ascoltava. Gli altri li considera TUTTI una spanna sotto a lui.
matador0975

01/06/2026, 17:26

Goosebump ha scritto:Qualcuno o più di qualcuno nel giro è probabilmente interessato ad entrare nel progetto collegato allo stadio, rilevando quote.
Lotito si farà due calcoli di convenienza, certamente non solo economica e vedrà se mollare un po' l'osso oppure no.
Non mi pare ci sia poi molto da aggiungere.
Mi sa che ti hanno rubato l'account.
Ps è una battuta per dire che la penso come te

scommodo

01/06/2026, 18:02

I palella e floridi che lo affiancano adesso invece vi fanno dormire sonni tranquilli?

Il più pulito c'ha la rogna.

Quindi meglio uno con la rogna e i soldi, o più soldi da riciclare.

Fate vobis
simoferr83

01/06/2026, 19:12

Il Sigaro ha scritto:
..

ma soprattutto se domani esce Angelini allora ha ragione matador e gli dico "mortacci tua 20 anni fà dove eri". ma i nomi che sono stati fatti ( abbiamo sempre detto i nomi dove stanno e stavolta ce stanno) vent'anni fà non erano nessuno, non esistevano, non erano quelli che sono ora. 20 anni sono una vita...
Ma 20 anni fa era un era geologica

Era ancora il calcio delle famiglie, dei sensi dei tanzi gaucci matarrese
Fondi, cinesi, americani, cordate, finanza…non c’era niente di tutto ciò

Paradossalmente se la situazione di 20 anni fa si ripresentasse oggi, ci sarebbe la fila vera a prendere un club storico e con un bacino d’utenza ottimo a mille lire

20 anno fa non era cosi
Bar della Tevere

01/06/2026, 19:26

simoferr83 ha scritto:
01/06/2026, 19:12
Il Sigaro ha scritto:
..

Ma 20 anni fa era un era geologica

Era ancora il calcio delle famiglie, dei sensi dei tanzi gaucci matarrese
Fondi, cinesi, americani, cordate, finanza…non c’era niente di tutto ciò

Paradossalmente se la situazione di 20 anni fa si ripresentasse oggi, ci sarebbe la fila vera a prendere un club storico e con un bacino d’utenza ottimo a mille lire

20 anno fa non era cosi
volevo dire la stessa. l'hai spiegata meglio!!
blau-weiss

01/06/2026, 20:49

matador0975 ha scritto:
Cattivi!
Ma lasciali stare.
Mi è tornato alla mente Pisè, "se il regolamento conta qualcosa" :mrgreen:
Edo_88

02/06/2026, 0:13

Bisignani ha voluto dare un consiglio molto chiaro
Lotito è finito e sta succedendo qualcosa di grande

Voi continuate a scrive stronzate su "eheheh vogliono mangia su ooo stadio brima chissà dove sdavano"
"Eheheh chi viene magari è beggio de lodido"
"Eheheh ma chi ce se gombra"

Ma mortacci vostra, siete ingiocabili (e illeggibili)

Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”