discorso valido se alla presidenza non ci sta uno che te prende per culo e te insulta ad ogni intervista (anche nell'ultima),Massy73 ha scritto: ↑18/05/2026, 11:58L' essenza del tifoso è sostenere la squadra sia essa di pippe o di campioni sennò faceva benen cragnotti a definirci clienti.Casaldepazzi ha scritto:no i gruppi se so rotti er cazzo e stanno provando a fare qualcosa. Se voi siete contenti di giocare con basic e noslin titolari quest'anno e l'anno prossimo co quello che te insulta ad ogni intervista, loro non lo sono.
Allora ti faccio una domanda a te.
Secondo te dovrebbero smette la protesta, fare 30 mila abbonati e torna allo stadio senza che la società faccia nulla ? a scatola chiusa come lo scorso anno per poi ritrovarsi mercato bloccato, senza romagnoli, gila, zaccagni e a sto punto pure rovella?
era per massy
Per la cronaca so 22 anni che lotito fa ste cose.
E secondo te cambia perché lo stadio è vuoto?
P.S.: sui clienti non avevo letto Mimmo
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda sta bene così, io non mi abbono. Se i gruppi faranno un passo indietro sono contento per chi dall'inizio ha denigrato questa contestazione, se non lo faranno ognuno sarà cmq libero di decidere con la propria testa.
Io a quella merda non gli do più un euro per costruirsi le sale da ballo a villa san merda..